ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 14 ottobre 2007




Questo Blog nato con uno scopo ed una missione ben precisi è giunto alla fine della sua prima parte.
 
Oggi non si festeggia nessun compleanno e/o nessuna autogratificazione, ma solo il distacco del primo stadio [come viene chiamato in gergo aerospaziale il distacco dei vari motori che servono al razzo per portarlo in orbita terrestre – nda] per fare in modo che vengano accesi i razzi dello stadio successivo.

Ma prima di passare allo stadio successivo è saggio ripercorrere il cammino compiuto sino ad oggi, anche perchè molti “nuovi” lettori si sono aggiunti negli ultimi tempi. E come spesso accade sui Blog non si leggono gli articoli più vecchi che sono la “piattaforma” da cui partire se si vuole raggiungere l'orbita.

Per cui pur con la consapevolezza che molti abbiano già letto tali articoli è necessario permettere a coloro che non li hanno mai letti di leggerli e per tutti gli altri il vivo consiglio è: “studiateli più approfonditamente di prima, 'leggete tra le righe', salvateli sul vostro computer e SOPRATTUTTO STAMPATELI e leggeteli la sera prima di andare a dormire”. Nel prossimo futuro non saranno più disponibili queste informazioni ed al loro posto ne sorgeranno altre che andranno a ricoprire lo spazio lasciato vuoto, ma non saranno affatto veritiere anche se lo “sembreranno”. 

Siate desti e saggi poiché i TEMPI lo impongono..!!

Sono consapevole che per “ALCUNI” tutto ciò può apparire “paranoioso” [fusione tra i termini paranoico e noioso – nda] o di nessuna utilità, ma le notizie ed i fatti che stanno accadendo nel mondo e che si susseguono ad un ritmo sempre più vertiginoso non permettono una sana e saggia riflessione sugli eventi

Un sereno e calmo ragionamento sono una protezione contro la manipolazione mentale, spirituale, della coscienza e del DNA in atto.
 
Ogni scienziato onesto può dire con certezza che le troppe informazioni passate velocemente non permettono una corretta visione delle cose e ogni studioso sincero deve riconoscere che le scoperte avvengono solo nella calma della lettura e della riflessione. Inoltre vari 'commenti' hanno dimostrato che spesso chi frequenta i Blog legge velocemente quà e là i post e pensando di essere un "processore quantico" oltre che un 'esperto'.. commenta con frasi che spesso sono sconclusionate rispetto agli articoli che essi stessi criticano.. non avendoli ben compresi o approfonditi seriamente e coscienziosamente. Se credete negli omini verdi o nelle razionalità scientifiche e le informazioni di questo Blog vi annoiano, non le leggete e non commentate perchè perdete solo tempo.

Pertanto il Blog effettuerà il REWIND e coloro che lo desiderano potranno rileggere con occhi nuovi il contenuto cercando in ogni articolo i “pezzi” che si ricongiungono con gli altri all'interno dei vari post [..provateci..]. Solo così.. come in un puzzle si troveranno gli spunti di riflessione e i semi della conoscenza. Non intendo assolutamente apparire come un GURU di qualcosa, in quanto la saggezza proviene solo da una fonte.. il Padre di ogni cosa. Devo a Lui ogni cosa buona della mia vita e ogni consiglio utile in questo mondo. Pochi lo conoscono e altrettanto pochi ne sono a conoscenza.

Quelli che passando in questo Blog hanno pensato di trovare il “solito” sito controinformativo hanno ragionato con superficialità e non sono andati affondo ai testi. Infatti la pubblicazione segue una linea precisa e consapevole anche se ai più ciò non sembra affatto. Solo seguendo bene e attentamente la lettura con "metodo certosino" e osservando gli accadimenti e le notizie si può giungere alla comprensione effettiva di questo Blog e del messaggio divulgato. 

Non fermatevi mai alle 'apparenze'..
 
D'altronde come ho già detto in precedenza questa era l'unica strada percorribile per raggiungere TUTTE QUELLE PERSONE CHE “SENTONO” NEI LORO CUORI LA VOCE DELLA VERITA', oltre le parole dei nostri tempi, MA NON SANNO NE' DA CHI PROVIENE.. NE' COSA FARE VERAMENTE . E come pecorelle disperse nei campi continuano a vagare in cerca dell'ovile rimanendo spesso preda di lupi famelici che le dilaniano e di malefici condottieri che le conducono al mattatoio.

Nell'attesa di proseguire il lancio del secondo stadio insieme a coloro che saggiamente rimarranno lettori e studiosi di questo messaggio vi lascio alla rilettura profonda degli articoli pubblicati con la speranza che possa essere di utilità alla vostra personale salvezza contro gli eventi prossimi ad avvenire.

Ribadendo l'estrema urgenza di salvare e stampare queste informazioni anche se oggi non riuscite proprio a 'digerirle'. Domani forse potrete farle vostre e 'usarle' come difesa dall'inganno Globale che ci attende alle porte e dove ognuno sarà "solo" di fronte alle proprie scelte nel bene o nel male.. dipenderà SOLAMENTE dalla Vera conoscenza che si avrà della realtà dei fatti che accadranno. 

Seguite molto attentamente e con estrema serietà il messaggio ivi contenuto e accertatevi di ogni cosa.. confrontandola con quanto quì viene esposto.. ma nel contempo attenetevi a ciò che è eccellente, buono, puro, saggio.. e che non provenga da uomini malvagi che come 'falsi cristi' annunceranno PACE e SICUREZZA mondiale.

Badate perchè l'inganno globale è molto potente.. ma non abbastanza per i saggi. State attenti alla grande seduzione che si prospetterà prossimamente a tutti voi.






B O J S

23 commenti :

AcquaEmotion ha detto...

Grazie.

A te e a tutti gli altri fratelli che con tanto animo tentate di aprirci il cuore e lo spirito.

grazie sentitamente

Anonimo ha detto...

dove sono i link per accedere ai tuoi vecchi articoli non li trovo??

Anonimo ha detto...

Caro fratello Bojs, sono Edoardo dimmi dove è possibile prendere gli articoli passati e che non si trovano più sul Blog.
Comunque vorrei sapere qualcosa di più, se mi permetti di metterti un po alla prova, dicci da oggi alla prossima estate quali saranno gli avvenimenti e le azioni che la sinarchia metterà in atto, non prenderla come sfiducia ma è l'unico modo per essere sicuro che anche tu non ci inganni, se le cose che dirai non si avvereranno sei un falso profeta, ti prego di sottoporti umilmente a questa prova e abbi pazienza e comprensione per me.
con sincerità e affetto
Edoardo

AcquaEmotion ha detto...

caro edoardo stai pensando nella maniera sbagliata oppure devi ancora capire determinati aspetti

se cerchi un messia o un profeta questo non è il posto giusto..

non è questo il messaggio che bojs sta tentando di comunicarci..

Anonimo ha detto...

Caro Acquaemotion forse hai ragione ma non ero lontano prima di leggere questo blog dal conoscere la verità, da 20 anni a questa parte la situazione la conoscevo e la vivevo nello stesso modo di Bojs oggi devo assolutamente sapere di più perchè se siamo alla stretta finale devo fare alcune cose che in seguito vi dirò, e per stretta finale intendo due tre o quattro anni cioè il famoso (un tempo due tempi la meta di un tempo) è per me basilare sapere questo.
Cordialmente
Edoardo

AcquaEmotion ha detto...

beh cardo edoardo chi non verrebbe sapere con esattezza la data...

suvvia..

un saluto

Anonimo ha detto...

Caro Acquaemotion però un pò di elasticità, non pretendo di sapere la data conosco le parole di Cristo e so che neanche lui conosce la data figuriamoci uno di noi; ma non voglio sapere quando ci sarà la Parusia, ma quando saremo prossimi alla grande tribolazione, se uno di noi sa più cose come mi pare sia Bojs che ci dia periodi precisi, questa sarà tra l'altro la prova che Bojs non è un visionario cioè che non esagera.
Ciao Edoardo

Anonimo ha detto...

caro edoardo ci sono persone che stanno preparandosi a che data?
2012!

leggi

ciao!

http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?588

....

Anonimo ha detto...

Ciao Bojs, mi chimo corrado e sono padre di un bellisssimo bambino.Sono molto preoccupato da quello che scrivi, nonostante tutto riesco a condividerlo.Come avete scritto precedentemente la VERITA' in mano non ce l'ha nessuno anche se credo che gli eventi stiano precipitando molto velocemente, basta leggere tra le righe quello che Tu scrivi e si analizzano gli eventi con occhi diversi. Io come padre spero di dare una vita decorosa a mio figlio e a mia moglie. Ti volevo ringraziare per tutto quello che stai facendo. UN SENTITO GRAZIE

Ishtar ha detto...

sento il bisogno di ringraziarti con tutto il cuore per quello che hai fatto,stai facendo e continuerai a fare,perchè lo so che tu non ti fermerai MAI E POI MAI,lotterai fino alla fine,e chi lo sa se un giorno forse non troppo lontano ,alcuni di noi si incontreranno per compiere quello che sembra sempre di più come una specie di destino comune,una strada da percorrere insieme per il raggiungimento di una meta ancora ignota...forse sto vaneggiando,ma credo che il viaggio sia appena iniziato e lo si debba NECESSARIAMENTE concludere!Grazie di tutto!
ps:sembra quasi un addio,ma non è così,vero?:)allora ti dico un bel A PRESTO!!!ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao
Innanzitutto grazie
Volevo solo chiedere come mai hai gia’ ripulito l’archivio di articoli del blog
Sono un frequentatore del blog da pochi mesi e mi stavo leggendo lentamente gli articoli passati. Non ho fatto in tempo a leggerli tutti. Inoltre aspettavo con ansia ogni nuovo articolo di quelli “a serie” tipo “UNDER THE MATRIX” che tra l’altro non mi risulta fosse ancora terminato.
Cosa e’ successo, e’ gia’ troppo tardi !?
Tu stesso dici riguardo ai tuoi vecchi articoli:”Nel prossimo futuro non saranno più disponibili queste informazioni ed al loro posto ne sorgeranno altre che andranno a ricoprire lo spazio lasciato vuoto, ma non saranno affatto veritiere anche se lo “sembreranno”.

Grazie ancora
Ciao
Miro

Zret ha detto...

Ciao Bojs, dove sono finiti gli altri articoli e le altre etichette?

Un abbraccio caloroso!

Adanos ha detto...

Già, gli articoli del carissimo bojs sono svaniti!
Scommetto che è un suo scherzetto per farci capire che la scomparsa di tali preziosi documenti può avvenire da un momento all'altro.
Manca solo che si auto oscuri il blog per qualche giorno, cosi faccio un infarto!!

Caro bojs.
abbiamo ricevuto il messaggio.
per favore rimetti gli articoli al loro posto.


un grosso abbraccio a te, a zret e a tutti gli altri fantastici lettori del blog.
adanos


x ishtar
credo anche io che ci incotreremo prima o poi.

acquaemotion ha detto...

^_^ già adanos speriamo sia davvero così e che sia uno scherzetto..

a tal proposito chi conosce un buon programma per scaricarsi interi siti web e salvarli su hd?

Anonimo ha detto...

ciao, se volete recuperare tutti i messaggi di bojs potete farlo andando sul sito:sciechimiche-zret.blogspot.com nella sezione archivi sett-ott 2007 in fondo al sito sulla destra

BOJS ha detto...

Sono io che RINGRAZIO tutti coloro che hanno ancora un "cuore" aperto, desto e attento agli avvertimenti.

GRAZIE A VOI DI ESISTERE SU QUESTA AMATA TERRA..!! GRAZIE DI ESSERE PRONTI AD ASCOLTARE E RIFLETTERE..!
GRAZIE DI ESSERE FIANCO A FIANCO..!

Però sono un pochino basito.. :( dal fatto che cerchiate i vecchi articoli.. mmmhhh.. allora è vero che NON LEGGETE ATTENTAMENTE GLI ARTICOLI.. ho scritto REWIND appostamente.. cosa significa..??

Riavvolgere [in italiano], e cosa..?? Proprio gli articoli che andate cercando.. ma se CONTINUATE a NON LEGGERE in questo modo i post come potrete trovare i semi nascosti negli stessi..??

VI PREGO.. leggette attentamente REWIND e poi seguite di nuovo la pubblicazione dei vecchi articoli..
SALVATELI e STAMPATELI.. per leggerli attentamente la sera prima di dormire..!!

FATELO.. da oggi in poi..!! Poichè le prove che dovremo affrontare e la salvezza finale NON SONO AFFATTO COLLETTIVE.. ma INDIVIDUALI..!!

Io credo molto in VOI.. e credo che siate persone "intelligenti" e attente, che quando leggono lo fanno seriamente non dimenticando ciò che leggono.. ma io vi chiedo di più.. STUDIATE.. MOLTO.. per questo vi suggerisco di stamparli, così potrete confrontarli con gli eventi di oggi e domani oltre che ricercare DENTRO di essi i pessi che si ricongiungono con gli altri.. AVETE CAPITO.. ORA..??

Non chiedetemi come farlo.. ognuno di voi singolrmante TROVERA' il SUO PROPRIO METODO e la sua propria strada.. ma tutti arriveranno allo stesso punto di incontro.. se continueranno sino alla fine..!!

SPERO CHE LEGGIATE QUESTO COMMENTO E LO CAPIATE BENE.. :)

Vi abbraccio con infinito e sincero affetto fraterno.

#B O J S*

P.S. - da stanotte partirà il REPLAY dal primo articolo i poi.. uno al giorno toglie "il falso messia" di torno..!!

BOJS ha detto...

PER EDOARDO...

Carissimo amico ti prego di non mettere alla "prova" mai nessuno.

Se ricordi cosa è 'scritto' nella parola che tu leggi.. "..Dio non PROVA nessuno con il male.." o ancora "..non mettere alla PROVA il Signore Dio tuo.." ecc.

Io non l'ho mai fatto, poichè ognuno mostrerà di essere cio che è nel giorno che ci attende a breve.. ci sono moltissimi che "inconsapevolmente" lavorano per gli ILLUMINATI proprio tramite i propri Blog pensando di dare invece INFORMAZIONE salvifica..!!
Ma questo è un'altro discorso che tratteremo nel secondo stadio del razzo che ci deve portare in orbita [simbolicamente].

Per quanto riguarda la profezia di Daniele dei due tempi e la metà di un tempo [tre anni e mezzo] sappi che siamo ormai vicinissimi.. sono già iniziati i 'giochi'.. non vedi cosa sta accadendo..? La carestia, la fame, e tutti gli altri 'segni' indicatici dal Cristo sono all'opera totale e già da questo autunno/inverno sono iniziate le GRANDI MANOVRE per portarci sino al.... segui bene il Blog o scrivimi.

Un carissimo abbraccio sperando tu comprenda bene e con calma.. non serve farsi prendere dal panico ma solo una sana ed equilibrata consapevolezza. Poi molti consigli li hai già ricevuti.. per posta.. quando vuoi scrivimi in privato.

Un carissimo e sincero abbraccio fraterno a te e famiglia.

#B O J S*

-=AcquaEmotion Blog=- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
oldleon ha detto...

Ciao Bojs,ti ho inviato una mail...
un saluto a tutti i fratelli di questo illuminante blog.

freenfo ha detto...

Caro Bojs, faremo tesoro di ogni post che vorrai riproporre nel corso del tempo. Un caro abbraccio a te e agli amici del blog. Freenfo

Jay ha detto...

GRANDE BOJS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un profondo saluto.. :)

Anonimo ha detto...

Zret ma xkè hai ospitato articoli di un debunker come bojs?Non sarai anke tu un debunker

Anonimo ha detto...

Signor Bojs.Volevo farle i miei complimenti per il suo blog,è uno dei pochi che parlano di alieni e quant'altro senza tentare di inculcarti le loro teorie strampalate,ma anzi tentano di far ragionare il navigatore di Internet che s'imbatte casualmente in siti del genere,e che si aspetta solo la tipica foto sfocata o in bianco e nero di un piccolo omino grigio e nudo che corre nella direzione opposta dell'obbiettivo.
Anche se non credo ad una parola di quello che lei e i suoi "Fratelli" avete scritto.Come mai?Semplice:
Il suo blog è tutt'ora funzionante.Poteva essere stroncato sul nascere da qusti fantomatici esseri di energia.
E poi,se tutto ciò è una Matrix,lei come fa a sapere tutto questo?E' forse Neo o Morpheus?
Ed infine,e questo glie lo dico da cattolico,tutto il suo blog mi sembra solo un modo per attirare a lei persone ignare,che si lasciano abbindolare da i suoi discorsi esoterici,volti solo a dare false spiegazioni.

Related Posts with Thumbnails

Online now

who's online

Lettori abbonati RSS

Sostieni questa informazione

Post più popolari

Archivio blog

Elenco blog consigliati

Attività dei visitatori

Feed stats

NOTIZIE

Loading...

News da Intermatrix - Inseriscilo nel tuo Blog clicca sul pulsante get widget

Ricevi in email i nuovi post

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Argomenti

verità nwo controllo sociale Fine dei Tempi profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione Falsità controllo del pensiero segni dei tempi armi invisibili cambiamento religione Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Economia Bibbia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione società coscienza epidemie popolazione Cristiani veri armi psicotroniche attualità marchio onde elettromagnetiche scienza Cabala Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni Babilonia la Grande CRISIS YAHUWEH controllo popolazione new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo guerra microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf genocidio medicina salute Finanza amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Spirito Unione Europea Vaticano crisi economica frequenza governo malattie microchip nanotecnologie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON cervello indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman CRISTIANITA' ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Satanismo Transumanesimo Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua CRISI EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide Conoscenza EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Legge Missione Oriente Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia bambini computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima CAOS Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Islam Jezus RFID Rael SCANNER SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PAPA PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI SCHIAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace papillomavirus perdono persecuzione salute. alimentazione scontri segni nei cieli uploading della mente 25 dicembre 92 ATTENTATI Apostoli BANCA CENTRALE BANCHE BCE BOJS Baal CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE Giappone HASHEM Incantesimi Israele Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC RUSSIA SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Teocrazia UMANI 2.0 UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele cananei casa collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pandemia pasqua pianeta psicogenesi sanzione amministrativa tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2020 3.0 66 LEGGI 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS Beppe Grillo Blogger CERCA CERCO CERN CINA CORANO COSTO CUSTODI Cancro Caronia DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI EASTER EDISON EGOISTA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni Europa FAMILY FEDERAZIONE FIGLI Features Francesco I Freud Fumo G20 GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Gnosi HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI INTERNAZIONALE IOR ITALIAN ITALIANA Iran JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE Londra Luna MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi PESACH PREESISTENZA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SCANDALO SENTINELLE SINDROME SLAVES SORGENIA Sanitario Sophia Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA Trattamento Tribunale minori UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WORK accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip calcio cambiament cartella esattoriale chemtrails chiesa cattolica codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini from genesis to revelation gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica innovation innovazione intermatrix ultimate killer manifestazione medicinali meteorite morgellons movimento resistenza popolare new brave economy news notizia numero nuovo nuovo sito occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti reincarnazione robot secolare serpente sfratti sign of times soldati soldi spirale start up stato sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà