ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

giovedì 30 agosto 2007



Ovvero: “in che cosa un computer può avere rapporti con il nostro futuro”?


Il computer ha un processore principale al suo interno e organo decisionale, vera "mente " del PC, dalla quale passano tutte le informazioni in entrata ed in uscita. Un mini-programma è contenuto nella memoria non volatile [ROM – Read Only Memory] che racchiude tutte le informazioni permanenti, installate in fase di “creazione” della macchina.

Esso è il vero DNA o codice genetico del computer.

La memoria centrale [RAM – Random Access Memory] trattiene le informazioni finché la macchina rimane accesa. Possiamo paragonare questa RAM con la memoria a corto termine dell’uomo.
Poi la memoria di massa permette di aggiungere un innumerevole numero di dati nella macchina, e di conservarli in modo permanente. Potremmo paragonare questa memoria, sia alla memoria a lungo termine dell’uomo, sia a dei libri sui quali l'uomo archivia tutto. Infine bisogna aggiungere che per poter funzionare, ma soprattutto comunicare con l’operatore umano, la macchina ha bisogno di un linguaggio chiamato "sistema operativo" [OS] che come un traduttore simultaneo interpreta e traduce tutte le comunicazioni e le interazioni tra uomo e macchina. Già da questo possiamo notare nettamente la similitudine tra computer e uomo, che per ora abbiamo analizzato solamente nei fondamentali più semplici.



Sempre di più negli ultimi anni.. suoni, immagini e scene video sono creati a partire dai computer. I suoni digitalizzati invadono le nostre musiche che oramai sono quasi tutte composte al computer partendo da 'basi sintetizzate'. Bè, potrebbe obiettare più di qualcuno, che problema c'è? Gli mp3 sono la rivoluzione tecnologica più stupefacente degli ultimi anni.. mmh.. sì avete letto bene “STUPEFACENTE”, nel senso annesso alle 'sostanze allucinogene'. Se non vi siete mai chiesti come si sia potuto raggiungere un tasso di compressione musicale tanto elevato da far entrare centinaia di brani in pochi megabyte..? Allora è tempo che ve lo chiediate! La spiegazione prima e ufficiale è il “taglio” di molte frequenze non percettibili dall'orecchio umano e quindi “inutili” nell'ascolto della musica.. ma in realtà quali parti vengono tagliate e perchè? Inoltre perchè alle parti tagliate vengono aggiunte, nello stesso tempo, altre frequenze che ugualmente non sono udibili dall'orecchio umano?


COSA STANNO FACENDO?


Andate a leggere questi due brevetti che sono stati applicati anche agli mp3. [United States Patent 4,777,529 Schultz, et al. October 11, 1988] e [United States Patent 5,159,703 Lowery, October 27, 1992] questi sono i due fondamentali ma ce ne sono altri che potete ricercare voi stessi > QUI'<.


Anche per le immagini digitali è lo stesso discorso. Con le immagini virtuali create da un computer, oggi possiamo vedere delle scene reali ma che non esistono nella realtà! Create direttamente dal computer, sono presenti dappertutto sugli schermi del cinema e della televisione . Così, ci dovremmo chiedere non solo se ciò che vediamo e udiamo con i nostri sensi oggettivi esiste realmente ma “qual'è il vero fine di questa mastodontica finzione inserita nella nostra realtà”.

Molte volte succede che non vediamo e non ci accorgiamo di immagini, suoni e impulsi luminosi di varie frequenze che sono però realmente presenti all'interno di una scena. Per non parlare qui e ora delle immagini subliminali, ma per far percepire il problema, soffermiamoci solo sulle immagini stereo "3D" apparse da qualche anno e create dal computer. Si tratta di un disegno che implica la ripetizione di un tema qualunque. Guardando l’immagine da una determinata angolazione, è possibile vederci apparire all'interno una seconda immagine, in rilievo. Dietro questa immagine però può nascondersi una seconda immagine e pure una terza… L’osservatore ha quindi l’impressione di utilizzare un’altro tipo di vista che gli permette di scoprire cose nascoste dietro l’incomprensibile 'prima immagine', e di passare quindi su un'altro piano di percezione. Quindi dato che vediamo ciò che non esiste [le immagini digitali] e non percepiamo vedendolo immediatamente ciò che invece è davanti ai nostri occhi [immagini nascoste e impulsi luminosi], dobbiamo prima chiederci se il mondo esiste tale quale i nostri sensi oggettivi lo descrivono. E cosa molto più importante; chiederci se nella nostra realtà siano inserite altre realtà o dimensioni che solamente con la giusta angolazione si possono vedere come in una [Matrix].

Questo ci fa venire in mente un altra applicazione dell’informatica. La realtà virtuale. Così, ad esempio, due persone si incontrano "virtualmente" - grazie a questa tecnica – nell’arena del Colosseo a Roma [oggi solo in parte intatto, ma ricostruito virtualmente con immagini sintetizzate - ndr], quando in realtà una era a Roma e l’altra era a New York. Con questo genere di tecnologia avviene un annullamento dello spazio e del tempo!

Dobbiamo renderci conto, dunque, che il computer, sia nella struttura genetica intesa come 'cuore' del sistema, che nell’utilizzo, possiede punti in comune con l’essere umano. Il mondo virtuale della macchina è l'immaginazione dell'uomo, la riproduzione musicale sintetica della macchina è la capacità umana di riprodurre mentalmente musiche ascoltate, la memorizzazione in data base di informazioni e la loro ricerca è la capacità della mente umana di ricordare.

L’uomo ha forse voluto creare una macchina a sua immagine e somiglianza?

La nostra società ha forse generato un Golem, come enunciato nella "Qabbalah", oppure un mostro come quello di Frankenstein che gli si rivolgerà contro?

Ma se le vibrazioni energetiche insite nella nostra materia sono peraltro contenute in una simile macchina, né la Vita, né la coscienza, né lo spirito.. sono però presenti in essa, 'obietterà qualcuno'. Vero solo oggi.., per quello che presupponiamo di sapere sulla nostra realtà, ma di fatto.. progetto reale già realizzato nelle crypte sotterranee dai veri poteri sotterranei”.

In effetti una parte di questo progetto viene pubblicizzata per abituare le menti dei popoli all'idea di questa autonomia decisionale e vita cosciente della macchina. Grazie "all’intelligenza artificiale", già oggi viviamo immersi in decisioni prese proprio dalla mente della macchina. Programmi “intelligenti” dirigono lavatrici, frigoriferi, forni, lavastoviglie, ecc. per citare le cose a cui 'non diamo molta importanza', sino ad arrivare ai comportamenti autonomi e intelligenti di mezzi ed entità nelle realtà virtuali non solo di videogiochi ma anche di tutte le infrastrutture umane sia civili che [soprattutto] militari, di cui si è già parlato in parte su Zret [qui] e Straker [qui].
Questo progetto ha come scopo di modellare e di riprodurre nelle macchine il comportamento intelligente e cosciente dell’uomo. Per questo sfrutta altri campi, quali la psicologia cognitiva, la linguistica, la psicolinguistica, la filosofia e la logica. Così è già possibile oggi che delle macchine non siano 'solamente' capaci di far volare e controllare aerei, elicotteri, satelliti e navicelle spaziali, ma di interagire con l'uomo e di prendere decisioni, utilizzando programmi sviluppati dagli studi sull'intelligenza artificiale. Allo stesso modo, abbiamo visto comparire il concetto di "sistema esperto", software capace di adottare il ragionamento di un esperto in un ramo specifico [per esempio la diagnosi nelle riparazioni auto, l’individuazione di malattie genetiche o l’identificazione, la classificazione e il riconoscimento di cose e persone - ndr].

L’intelligenza artificiale è articolata principalmente in due aspetti: la rappresentazione della conoscenza ed il ragionamento. Diversi modi di ragionare sono quindi riprodotti sulle macchine: “deduttivo, induttivo, per analogia, sulla base di casi ed esempi, per reti di neuroni artificiali, per reti di computer utilizzati nelle varie conoscenze umane”. Alcune ricerche sono guidate verso diversi mezzi di rappresentazione delle conoscenze: “logica dei predicati, logica temporale, reti semantiche, scritture, rappresentazioni orientate, oggetti.. ecc”.


Il concetto di "metaconoscenza" è anch’esso interessante. Riguarda la "coscienza della conoscenza", in altre parole il plasmare ciò che conosciamo. Così, il computer può, dotato di tale metaconoscenza, essere capace di “autoanalizzarsi”, dissociando ciò che conosce da ciò che ignora, avendo dunque "coscienza" della propria conoscenza.

Legato alle conoscenze ed al ragionamento, appare pure il concetto di "apprendimento automatico". Si tratta programmi logici che permettono alla macchina di imparare da sola [senza intervento umano – ndr] nuove conoscenze sulla base di casi concreti, di "situazioni vissute" [proprio dall'uomo – ndr] e già descritte in questi due articoli, [QUI'] e [QUI'].

Per questo internet come mezzo per raccogliere enormi quantità di tali esperienze di vita e conoscenza è lo “STATO DELL'ARTE” di questo progetto.
Qui compare anche il concetto di intelligenza artificiale distribuita (DAI), che utilizza sistemi multi agenti (MAS) composti da un insieme di "AGENTI ARTIFICIALI AUTONOMI", cioè di diversi programmi capaci di comunicare fra di loro e di interagire con lo scopo di risolvere un preciso problema a livello globale. Così, i computer si associano [come gli uomini – ndr] per realizzare compiti complessi, ognuno essendo più o meno specializzato in un campo specifico e "subalterno" ad altri computer. Qui ancora, ritroviamo come l’uomo provi a creare a sua immagine e somiglianza un essere capace di assecondarlo, di aiutarlo, oppure “di sostituirlo” nel compimento di varie mansioni. Ritroviamo soprattutto il pensiero cabalistico del Golem.. ma con quale fine..?

Il libro base della Qabbalah, il "Sepher Yetzirah", insegna le capacità creative dalla combinazione delle lettere [ebraiche]. Rabbi Eleazar de Worms, cabalista del passato, spiega che è la forza creativa delle combinazioni di lettere [il Verbo Divino] che permise a Dio di creare il mondo e che permise all’uomo di creare un essere artificiale: il Golem. Moshe Idel, commentando Eleazar de Worms, scrive a proposito della creazione di un uomo artificiale: "L’operatore crea una figura o un corpo dalla polvere; questa forma è chiamata Golem… L’operazione che consiste nel pronunciare le lettere dell’alfabeto incomincia solo dopo il plasmare della forma umana… Una volta che il materiale è pronto, l’operatore comincia il procedimento che comprende fra l’altro la recita delle lettere dell’alfabeto. L’operatore crea 231 combinazioni di lettere che corrispondono ad altrettanti “portali”.

Il Golem viene creato quindi come un essere basato sul linguaggio, così come il computer. Così, le antiche discussioni tra rabbini che sembravano appartenere ad una mistica arcaica e sorpassata dal progresso della scienza e della tecnologia, si trovano essere al centro delle attività scientifiche più moderne. I vecchi interrogativi etici dei saggi della tradizione ebrea sul tema del Golem, assumono solo oggi tutto il loro significato. Henri Atlan, nella prefazione del libro di Moshe Idel, ci invita a porci il problema sullo statuto morale di un 'tale essere artificiale creato dall'uomo' ed in particolare sulla sua autonomia e delle sue responsabilità davanti alla legge.

Come il Golem creato dal fango della terra è reso vivente al servizio dell'uomo tramite un 'codice di parole'... così il Golem informatico creato dalla materia è reso vivente al servizio dell'uomo tramite un 'codice binario'... esso è reale, presente nella nostre vite e vive accanto a noi, crescendo di giorno in giorno. Con quale fine ultimo...? Forse quello della creazione dell'[immagine della bestia] preannunciata nelle profezie?

In “La risposta” (Answer, 1954) di Fredric Brown, il più potente computer dell’universo viene finalmente inaugurato. Può rispondere a qualsiasi domanda, e quando gli viene chiesto se Dio esista, egli risponde implacabile:


«SI'.. ADESSO DIO ESISTE..!!»





B O J S






Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto. Sarà libertà di coscienza del proprietario del Blog cancellare o no queste informazioni a suo parere e quando riterrà opportuno.

martedì 28 agosto 2007

Straker ipotizza che le nanomacchine, che causano la sindrome di Morgellons, fanno parte di un sistema più complesso per esercitare, come già ben spiegato da Bojs in questo link: un CONTROLLO PSICOTRONICO della popolazione anche di quella che, in un futuro prossimo, non sarà dotata di microprocessori sottocutanei. In tale ottica, il Morgellons potrebbe essere un incidente di percorso o un effetto collaterale di un progetto dai fini agghiaccianti: rendere le persone delle E.B.T. (Entità Biologiche Terrestri) mosse da impulsi elettromagnetici. Il testo che abbiamo tradotto pare suffragare l’ipotesi formulata. Bisogna precisare che l’affermazione del Dottor Castle circa l’assenza delle scie chimiche in Cina ed Africa subsahariana non appare corretta: le mappe satellitari ed altri dati attestano che le chemtrails risparmiano, per ora, solo l’America meridionale, Cuba e qualche staterello oceanico.
Le nanomacchine del Morbo di Morgellons ricevono onde radio, microonde ed ELF. Le fibre delle scie chimiche, analizzate dal dottor Michael Castle, esperto di materiali sintetici, risultano essere le stesse nanomacchine, estratte dai pazienti di Morgellons, dalla dottoressa Hildegarde Staninger, tossicologa.
Il M.I.T. (Massachusetts Institute of Technology) è l'unico dei laboratori che ha identificato questi filamenti come nanomacchine. Secondo il Dottor Castle, esse vengono diffuse in ogni regione e paese del mondo, tranne la Cina e l'Africa subsahariana. Tuttavia è noto che, in Cina, sono stati diagnosticati casi di Morgellons.
I pazienti riportano che una persona potrebbe non avvertire la presenza di questi impianti, sino a quando non vengono "accesi", cioè attivati attraverso un controllo a distanza. Le fibre copiano il DNA. I malati riportano che i loro capelli non sono capelli. Un campione di "capelli" è stato mandato a questi laboratori ed è stato appurato che sono pseudo-capelli. I materiali possono creare forme di vita chimeriche, che spesso sono simili ad insetti.
Le fibre possono non solo ricevere, ma anche trasmettere frequenze per creare queste pseudoforme di vita e causare patologie. Se queste fibre siano collegate agli strumenti di controllo psicotronico ed alle armi di risonanza, non è noto, ma esse possono essere classificate come armi esotiche. Esse possono compendiare le caratteristiche di un'arma genetica e di un'arma elettromagnetica. Possono copiare il DNA. Enzimi di DNA sono stati ritrovati nelle sostanze di ricaduta delle scie chimiche. Assistiamo ad un'invasione nanonotecnologica dei tessuti umani nella forma di nanotubi e nanofili, in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi e che possono unire ed alterare il DNA ed il RNA della cellula ospite.
Queste nanomacchine prosperano in condizioni di PH molto alcalino ed usano l'energia bioelettrica dell'organismo ed altri elementi non identificati per l'alimentazione. (Le persone dovrebbero raggiungere più o meno un PH di 7,5). Esistono alcune evidenze che, al loro interno, contengono delle batterie. Si ritiene che siano in grado di ricevere specifiche microonde EMF ed ELF. Le fibre che sono state analizzate, si assemblano da sole, si generano da sole e si muovono autonomamente.
Operano come una rete e comunicano l'una con l'altra.
Non è chiaro come il movimento sia collegato alle frequenze delle onde elettromagnetiche.
Molte persone, che sono vittime di torture elettromagnetiche, soffrono anche di Morgellons. Anche gli individui che non hanno sintomi conclamati del morbo, possono avere le nanomacchine nel loro organismo. I sintomi più frequenti sono la sensazione di una puntura di spillo, l'impressione di avere qualcosa che striscia sotto la pelle o di essere punti dagli insetti. Il Morgellons sembra colpire soprattutto le persone con il sistema immunitario indebolito. Pensate che il sistema immunitario della gente che vive oggi in questo pianeta avvelenato sia compromesso? Le api si orientano con i campi elettromagnetici naturali. Questi segnali radio, diffusi nell'ambiente, interferiscono con la capacità delle api di orientarsi? Un'interessante domanda.
Carolyn Williams Palit exoticwarfare@yahoo.com
di ZRET
Leggi qui l'articolo in inglese.

domenica 26 agosto 2007




PREMESSA

"Sezione redatta con il contributo di elementi tratti dal libro ”Second Warning” (1985) di Barry Smith. Riporto esattamente come pubblicato da Warning Italia, senza aver apportato alcun cambiamento ma solo una precisazione riguardo la multinazionale Grapes Communications.

Chi si ritroverà a leggere questo articolo tra qualche tempo potrà scoprire sulla propria pelle che è tutto vero..!!

Buona lettura".



Nel 1980 un uomo cristiano protestante siede su un aereo Miami-Los Angeles. Seduto accanto ad un'altro uomo Israeliano di mezz’età, inizia a parlare con lui durante la fase di decollo.



Ecco parte della conversazione:


L'uomo cristiano protestante domanda qual è la professione del suo vicino.
Risposta: Sono presidente di un gruppo che si occupa attualmente della stabilizzazione del Sistema monetario mondiale.
Domanda: Cosa sa del “mercato comune”?

Risposta: Abbiamo finanziato il “mercato comune”.
Domanda: Qual è lo scopo del vostro gruppo?
Risposta: Lavoriamo per creare uno stato mondiale ed un unico sistema religioso.
Domanda: Sa qualcosa del sistema cifrato personale?

Risposta: Si, certo. Questo sistema è già pronto, l’unica incognita è quando, quando permetteremo che questo vecchio sistema cadrà, allora verrà adottato il sistema cifrato personale per permettere ad ognuno di comprare e vendere.
Domanda: Come posso sapere che lei è veramente chi dice di essere?

Il passeggero apre la sua borsa e mostra delle sue fotografie con alcuni leader di governo famosi.
Domanda: Se è veramente chi dice, perché non viaggia in prima classe?
Risposta: Perché non voglio che qualcuno sappia che sono qui.
Domanda: Lo sa che quello che sta dicendo è scritto nella Bibbia?
Risposta: Crede in quel libro?
Quando il protestante gli mostra quello che è scritto in Apocalisse, l’uomo dice:

‘E’ molto interessante, in futuro devo fare più attenzione a quel libro’.


Ecco cosa hanno letto:


“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero e seicentosessantasei”. (Apocalisse 13:16-18)



Adesso mettiamo tutto in ordine.




Fra poco tempo si avrà un collasso monetario mondiale!!



Forse vi starete chiedendo: “I leaders politici mondiali sanno tutto ciò?”


La risposta è.. SI'..!!



Perché non ci avvisano?

Perché il sistema bancario si basa su una parola: FIDUCIA.
In realtà dicono tante "bugie" per cercare di mantenere questa FIDUCIA.

Chi lavora nella finanza sa che la maggior parte dei paesi occidentali chiede soldi in prestito, allo scopo di mantenere in equilibrio l’economia.
Tanti paesi chiedono in prestito soldi solo per pagare gli interessi al creditore originario.
I mass media dissero tempo fa, che se uno stato non avrebbe pagato i creditori le conseguenze sarebbero state le stesse che possiamo osservare nel gioco del domino, il sistema monetario mondiale inizierebbe a crollare.

Ora fate attenzione, tanti stati non hanno pagato il dovuto come ad esempio: Polonia, Danimarca, Messico e tanti stati del Sud America, ma il crack previsto non è avvenuto. Perché?

Perché i banchieri internazionali non hanno ancora risolto tutti i problemi per instaurare il Nuovo Sistema Monetario Mondiale. Questo nuovo sistema deve essere pronto prima che avvenga il crollo del vecchio sistema monetario.

Cosa hanno fatto i banchieri internazionali?
Hanno subito aiutato i debitori nel pagamento con tanti capitali e hanno stilato una nuova lista di debiti.

Tanti chiedono; in che modo i creditori pensano che i debitori salderanno i propri debiti?
Non sanno come. Ogni volta i paesi debitori accettano di limitare la propria sovranità per creare dipendenza economica. Il meccanismo dunque non ha fine.

Questo gruppo creditore è la “Federal Riserve” degli USA, controllata da un gruppo privato che concentra grandi capitali, così solidi che riescono a risollevare da situazioni difficili anche gli stessi Stati Uniti, ed esercitano pieno controllo sulla politica estera USA.

Notate un punto importante: la Federal Riserve non permette che nessuno controlli i suoi bilanci.

MOLTO IMPORTANTE: Nel 1982 sono state inserite 19 parole, in silenzio, nei documenti della Federal Reserve nell’Atto al capitolo 14 (B e C), “.. and obligations of, or fully guaranteed as to the principal interest by a foreign governement or agency thereof”.
Che tradotto dice: “…e obbligandoli, o avendo piene garanzie sui principali interessi dei governi stranieri o loro agenzie”.

Domanda: Quando sarà il momento migliore per far crollare il sistema monetario mondiale?
Risposta: In qualsiasi momento. La domenica con le banche chiuse, oppure prima dell’apertura o in qualsiasi giorno.

Nel 1948, in Germania, il Marco ha avuto una alta svalutazione e quando Bonn ha analizzato questo problema, decisero di tirare una riga e annullare il vecchio sistema.
Non hanno avvisato nessuno. La domenica il giornale ha dato notizia: “Marco tedesco annullato”. Milioni di persone hanno perso in una notte i loro risparmi.

Il vecchio sistema non fu collegato al nuovo sistema.

Questo vuol dire che i soldi che qualcuno aveva nel vecchio sistema, non furono riportati nel nuovo. I ricchi e i poveri persero i loro soldi in una notte. Ogni persona ricevette solo 40 dei nuovi Marchi. Qualche ricco comprò con questi 40 Marchi una pistola per suicidarsi.

“Suicidio”... la situazione era così grave?

Nel 1948 un’organo ufficiale dell’esercito Americano pubblicò una statistica dei suicidi e mostrò un disegno del fiume Reno pieno di corpi morti, tanti di loro fecero i capelli bianchi in una notte, il fondamento della loro vita erano i soldi.

Nel 1929 ci fu il crack della borsa di New York. Tante persone si suicidarono saltando dai grattacieli.

Ora molti penseranno: come è possibile introdurre cambiamenti così drastici e drammatici senza aspettarsi una reazione da parte della popolazione?
Quello che conta è esercitare l’adeguata ‘pressione’ che permetterà l’introduzione di qualsiasi legge o cambiamento di sistema.

Prova 1: Dopo gli attentati dell’11 settembre alle torri gemelle l’amministrazione Bush vara una legge per controllare ogni movimento elettronico sul Web. E-mail, provider di servizi e server americani sono controllati da un software governativo. Conoscono quindi l’identità di chi pubblica informazioni sul web.

Prova 2: Dopo l’attentato di Nassiriya il consulente militare di Palazzo Chigi, il Gen. Tricarico chiede leggi speciali per la sicurezza.

Il Corriere della Sera del 4 dicembre 2003:

Domanda: Facciamo esempi concreti. La prima norma da modificare?
Risposta: Il diritto alla riservatezza.
Domanda: Chi deve occuparsi di queste revisioni?
Risposta: Io credo che il problema vada affrontato a livello internazionale, in sede di G8 o della NATO, ma posso dire che l’Italia ha già fatto la sua parte e potrebbe continuare a farla.”
Nella stessa pagina troviamo una foto che mostra cosa potrebbe succedere attuando queste leggi speciali, la foto ritrae alcuni detenuti nel campo di Guantanamo, inginocchiati con mani e piedi legate, indossando guanti, elmetto e maschera antigas senza alcun motivo.
La didascalia recita: “Il centro di detenzione Camp Delta, all’interno della base americana di Guantanamo sull’isola di Cuba, è stato istituito con l’inizio della guerra in Afghanistan nell’autunno del 2001. Qui vengono rinchiusi i ‘nemici non combattenti’: sono detenuti senza imputazione, sospetti talebani o membri di Al Qaeda”.

Ma torniamo al sistema economico, abbiamo davanti agli occhi già i primi segni del crack che i banchieri stanno rimandando con i loro artifici, il crollo del sistema Argentino, di altri stati del sud America e l'ultima crisi del settore immobiliare sono solo il preludio di qualcosa di molto più vasto e devastante.

Bisogna solo che avvenga in modo sincronizzato.

Le banconote nel tuo portafogli diventeranno inutili in un giorno!!


Quando comincerà il nuovo sistema?


E’ già cominciato con l’arrivo delle carte di credito.

Non ci credete? Provate a richiedere la vostra carta di credito, entro pochi giorni verrà recapitata a casa vostra con tanto di nominativo e relativo codice. Sono già pronte, solo in attesa che i clienti le prendano.

Bisogna ribadire che non bisogna chiedersi ‘come’... ma solo ‘quando’.. tutto inizierà.

Citiamo un libro di un autorevole economista americano, Robert J. Shiller, dal titolo “Il Nuovo Ordine Finanziario”, in copertina leggiamo:
In un mondo pervaso da una grande insicurezza economica e da una crescente disuguaglianza dei redditi, si rende urgente un riassetto del sistema finanziario al fine di ridurre l’incertezza che offusca e deprime le scelte professionali e la creatività degli individui….“ - “… Il Nuovo Ordine finanziario è in grado di condurre a un livello superiore di sicurezza economica, equità e crescita sociale, migliorando in modo determinante le condizioni economiche di tutta la collettività”.
Più volte citeremo questo testo per verificare se le nostre tesi trovano riscontro nel nuovo sistema economico che oggi molti stanno pubblicizzando, senza però dire ufficialmente che è già pronto e non porterà i benefici tanto decantati.

Per confermare la competenza dell’economista americano citiamo alcuni pareri di esperti sul suo libro (già vincitore del premio Financial Times getAbstract):
Gorge Akerlof (premio nobel per l’economia); “Un altro successo di Shiller…..Ognuno troverà in questo libro brillante qualcosa per sé”.
J. E. Stiglitz (premio nobel per l’economia); “E’ un libro importante su un tema di grande rilievo”.

Vediamo cosa viene detto nel nostro paese a proposito del nuovo sistema, citando il sito web di un’associazione denominata Movisol (del candidato repubblicano USA Lyndon La Rouche che da anni gira il mondo promuovendo un nuovo sistema economico o nuova Bretton Wood);

(1) 2 Luglio 2002: Il senatore Riccardo Pedrizzi, presidente della Commissione finanza del Senato e membro del partito di governo AN, rilascia una dichiarazione in cui propone la convocazione di una nuova conferenza di Bretton Woods. Di fronte alla ‘crisi globale’, sostiene Pedrizzi, c’è una sola alternativa:
Organizzare a livello internazionale le forze necessarie per una riforma del sistema monetario e finanziario globale, una Nuova Bretto Woods, su iniziativa dei governi che, grazie ai grandi progetti di sviluppo economico continentale, possono rilanciare l’economia produttiva mondiale, rinnovando il dialogo, la cooperazione pacifica e promuovere l’occupazione”.

Sentite cosa dicono in un altro articolo: “Anche l’Economist ammonisce di nuovi choc finanziari. Che cosa aspettano ancora i governi a muoversi?”
(2) “Sul numero del 17 Febbraio 2004 persino il settimanale Economist, parlando dell’andamento dei mercati finanziari, titola ‘La tempesta è in arrivo’. ‘Non hanno imparato niente dall’autunno del 1998?’ si chiede il giornale, quando il mondo, dopo varie grosse crisi in Asia, Russia, Brasile, venne scosso dal crollo del fondo speculativo Long Term Capital Management (LTCM) che richiese un salvataggio da parte della Federal Reserve americana.. [come sta accadendo anche oggi - ndr] ..non sarebbe meglio prendere delle iniziative a livello internazionale per far fronte preventivamente alla crisi finanziaria e intraprendere le azioni necessarie per riorganizzare un sistema in bancarotta?”

Prendere delle iniziative per riorganizzare un sistema in bancarotta?

In realtà il Nuovo sistema esiste già e lo stanno sperimentando da diversi anni.

Una caratteristica importante del nuovo sistema finanziario sarà l’arrivo di una moneta unica per tutto il pianeta, vediamo perché e come la stanno testando:

(3) “L’insuccesso della moneta come stabile unità di misura per le transizioni finanziarie ha causato dislocamenti di ricchezze. Le dislocazioni causate da inflazione e deflazione sono talmente note che il pubblico di praticamente tutti i Paesi del mondo ha una specie di fissazione per l’incertezza del valore della moneta…

La moneta può essere sostituita, per molti aspetti, con altre unità che chiamiamo unità di conto indicizzate

…Se i contratti fossero stilati in termini di queste unità, la maggior parte degli importanti problemi causati dall’inflazione sparirebbe…

…L’unidad de fomento (unità di sviluppo, Uf) cilena è la prima unità di conto indicizzata del mondo. Creata nel 1967, quando l’inflazione in quel paese era molto più alta di oggi, è rimasta in uso da allora…

…Cinque Paesi [Brasile, Colombia, Ecuador, Messico e Uruguay] hanno seguito l’esempio del Cile istituendo unità di conto indicizzate…

…La mia proposta è che le unità di conto indicizzate siano adottate largamente al di fuori dell’America Latina.”

Certo detto questo pare che il Cile abbia creato questa 'moneta indicizzata', e i benefici portati sono stati notati positivamente dagli economisti, però la realtà non è questa, vero caro professore? Il Cile ha seguito fedelmente il Piano del Nuovo Ordine Mondiale, come tutte le altre dittature militari del Sudamerica, leggiamo di seguito parte della storia del Cile degli ultimi trent'anni:

(4) "Il 4 settembre 1970 Salvador Allende viene eletto presidente del Cile. Il programma del partito di Allende prevede la nazionalizzazione delle grandi miniere di rame, delle banche, delle compagnie di assicurazione e, in generale, di tutte quelle attività che condizionano lo sviluppo economico e sociale del paese. Tra queste la produzione e la distribuzione di energia elettrica, i trasporti ferroviari, aerei e marittimi, le comunicazioni, la siderurgia, l’industria del cemento, della cellulosa e la carta. Si tratta di un programma di recupero, dunque, di quelle ricchezze fondamentali che sono in mano al capitale straniero…

…A fine 1971 però, le manovre sul piano internazionale degli USA cominciano a sortire i loro effetti. Così si riduce a livello mondiale il prezzo del rame, con le evidenti conseguenze nelle esportazioni del rame cileno. Banca Mondiale e Banco Interamericano di Sviluppo negano aiuti al Cile, rifiutando di finanziare qualsiasi progetto industriale di sviluppo e concedendo soltanto piccoli prestiti. La concessione di credito all’estero, che sotto la presidenza Frei era stata di 300 milioni di dollari, passa a 30 milioni nel 1972 sotto la presidenza Allende. La situazione internazionale porta inevitabilmente a una drastica crisi economica interna in cui la destra si tuffa a capofitto per sottolineare l’incapacità del governo Allende…

…L’undici settembre 1973 accade quello che ormai era nell’aria. Le forze armate dichiarano illegittimo il governo Allende e decidono di prendere il potere. Il “compagno presidente” rifiuta la proposta di salvacondotto offerta dai militari e si rifugia con i suoi fedelissimi all’interno della Moneda, il palazzo presidenziale, che viene bombardata dagli aerei militari…

…Il 25 dello stesso mese gli USA, che avevano contribuito in maniera determinante all'abbattimento di Allende, riconoscevano ufficialmente il governo della Giunta legittimando così a livello internazionale il colpo di stato dei militari…

…Nel corso della dittatura Pinochet adottò un modello liberista molto spinto, mutuato da Milton Friedman e dalla scuola di Chicago, contando sul pieno appoggio dell'oligarchia e della classe media, ed anche su quello delle multinazionali, cui andò il controllo delle imprese precedentemente nazionalizzate. Grazie alla libera importazione di prodotti, il mercato fu invaso di merci straniere, il che comportò licenziamenti, la perdita del potere d'acquisto e l'accentuarsi delle differenze sociali.

La politica neoliberale portata avanti dalla Giunta golpista portò tra le altre cose ad un abbassamento dei tassi di importazione, dal 1977 al 1982, che raddoppiarono le importazioni Usa, e, aggiunte alle privatizzazioni, portarono ad una diminuzione del 15% della produzione industriale. Il Cile subì un indebitamento vertiginoso con il FMI e le banche internazionali,e fu costretto a svalutare provocando il collasso del sistema creditizio privato nel gennaio 1983.."

Ora torniamo all'argomento principale.

IL NUOVO SISTEMA FINANZIARIO SARA' BASATO SULLA TECNOLOGIA INFORMATIZZATA E AVRA' COME FONDAMENTO LE RETI DI COMPUTER, INTERNET, E UN SISTEMA CIFRATO PERSONALE..!!

Citiamo ancora Barry Smith nel suo libro del 1985:
"Il periodo che dobbiamo attraversare, sarà un tempo di grande confusione. Ci sarà una grande operazione, mai fatta su così vasta scala.
Tra breve potremo vedere operai delle telecomunicazioni al lavoro nei posti più remoti, per collegare tutti gli esercizi commerciali alla rete di computer.
Alcuni presumono che questo venga fatto per migliorare il collegamento delle telecomunicazioni, niente di più sbagliato.
Viene fatto per informatizzare tutti questi posti e prepararli per il nuovo sistema monetario. Bisognerà collegare tramite computer tutti i negozi, centri commerciali, fabbriche, solo così potranno funzionare"
.

Nel Settembre 1983 ha tenuto un discorso in Port Moresby presso Papua Nuova Guinea.
Nell’ultima sera ha dichiarato:
“Papua N.G. vuole installare computer e reti in tutte le fabbriche, nel commercio, per controllare il libero mercato, fiere, ovunque il prodotto si produce e si vende.
Vi profetizzo che tra breve vedrete tanti uomini con grandi quantità di cavi per installare il sistema informatico”.
(22 Sett. 1983)

Immaginate la sua sorpresa quando ho preso in mano il giornale a Brisbane “Courier Mail” del 29 settembre 1983 e ha letto: Titolo: Occasione lavoro e carriera
"Offerta di lavoro nelle telecomunicazioni - 150 posti - Papua Nuova Guinea"

"Non ci sono errori, tutto questo serve per eliminare la valuta”.

Ora vediamo le notizie sull’Italia riguardanti la ristrutturazione delle telecomunicazioni:
(5) Articolo comparso su ben 5 quotidiani nazionali il 28 giugno 2000:
"Grapes Sicilia: "..nelle TLC servirà l'intero bacino del Mediterraneo - Una grande infrastruttura tecnologica nel settore delle telecomunicazioni in grado di servire, in un prossimo futuro, il bacino del Mediterraneo. Questo l'obbiettivo di Grapes Sicilia, la società costituita da Grapes Italia, multinazionale statunitense che opera da tempo sul territorio nazionale, in Spagna e in Grecia. Nei programmi della corporate anche il cablaggio di Palermo e Catania e della rete autostradale siciliana..."
'Il Giornale di Sicilia' del 19 giugno 2000: "Fibre ottiche, un colosso arriva in Sicilia".

Dal 'Sole 24 Ore' del 07 giugno 2000, "Grapes communications... impegnata nella realizzazione di una dorsale di 10mila chilometri in fibre ottiche per l'appunto fra la penisola iberica e la Grecia, ha scelto Genova come prima di 14 città italiane dove realizzare una rete metropolitana locale..." [Confermo pienamente avendo lavorato all'interno di questa multinazionale tra il 2000-2001 - ndr].

I lettori possono ricordare i lavori di posa dei cavi che hanno interessato tutta la nazione e in alcuni casi non si sono ancora conclusi, basta fare un giro in macchina e notare ancora i segni degli scavi tra la carreggiata ed il marciapiede.

Ora il nostro paese è pronto per il nuovo sistema, ha la tecnologia necessaria e il governo ha avviato piani per incentivare economicamente l'accesso alla rete.

Il sistema cifrato personale permetterà di gestire tutte le transazioni commerciali [comprare e vendere] e risponderà ai requisiti di sicurezza che i governi mondiali stanno richiedendo dopo l’11 settembre e dopo ogni nuovo attentato terroristico.

Ogni persona potrà essere controllata a distanza in qualsiasi momento della giornata, ogni transazione commerciale sarà gestita tramite la rete di computers senza bisogno di moneta.

(6) Citiamo ancora Shiller:
“La società umana sta avvicinandosi a un momento storico in cui i computer saranno in grado di riconoscerci e di collegare questo riconoscimento a vasti database di informazione…

…Recentemente, Larry Ellison, fondatore e amministratore delegato di Oracle Corporation, ha affermato che un sistema di identificazione nazionale è necessario per prevenire attacchi terroristici come quello dell’11 settembre 2001 e si è offerto di ‘fornire il software necessario gratuitamente’. Fornire un sistema di identificazione sicuro e affidabile per centinaia di milioni di persone può essere stata una sfida tecnologica temibile, ma ora non lo è più…

…L’identificazione elettronica di oggi, che implica un guazzabuglio di password e cookies, deve essere sostituita con qualcosa di più completo e ordinato…

…(l’autore cita un esempio) la smart card malese identifica la persona, funge da patente, passaporto e tessera sanitaria e, finalmente, consentirà l’accesso via network a una vasta varietà di servizi pubblici, bancari, di trasporto e sanitari…

…Il nuovo mondo delle reti di informazione digitale può rendere sempre più difficile per gli individui nascondere, dissimulare, imbrogliare ed evadere….

…A mano a mano che le varie forme di moneta elettronica diventano più comuni, chiunque conduca un affare in contanti diventerà sempre più sospetto di evasione fiscale o di attività criminale. In futuro, pagare in contanti potrà essere considerato un’attività equivoca e sospetta…

…Con i computer, con la migliorata tecnologia di identificazione e con la tecnologia di crittazione possiamo integrare meglio le nostre vite e stipulare contratti più affidabili e complessi…

…Essa ci fornisce la materia prima per le innovazioni che modelleranno il Nuovo Ordine Finanziario”
.

La tecnologia per integrare il sistema cifrato personale in un dispositivo unico esiste ed è già in fase di commercializzazione.

Si chiama Verichip [anche Digital Angel per altre applicazioni - ndr] ed è un dispositivo basato sulla tecnologia del microchip, grande quanto un chicco di riso, emette un segnale radio che viene decodificato da uno scanner e inviato ad un computer in rete, nel computer è presente un batadase che può contenere qualsiasi tipo di informazione sul cliente, dati personali, bancari, sanitari, biometrici [impronte digitali, ecc.].







VeriChip è ora testato in Messico e nell’amministrazione Food and Drugs negli USA.


Il chip viene impiantato sotto pelle e ha svariate funzioni, ma leggiamo proprio dal sito del produttore:
(7) “..Usando la tecnologia avanzata di VeriChip il rischio di furto, perdita, duplicazione o falsificazione di dati è ridotto sostanzialmente o eliminato. I prodotti VeriChip sono stati sviluppati per una varietà di servizi, sicurezza, difesa, sicurezza nazionale e richieste di accesso sicuro, come controllo di accesso autorizzato a installazioni governative e nel settore privato, laboratori di ricerca e aeroporti. In questi mercati, VeriChip funziona come standalone nella tecnologia di verifica personale o può operare in tandem con altre apparecchiature di sicurezza come distintivi di Id e biometrici avanzati.
Nell'arena finanziaria, VeriChip ha un'enorme potenziale come tecnologia di verifica personale che potrebbe prevenire furto d’identità, accesso fraudolento a depositi di denaro e sul conto tramite carta di credito. VeriChip porta a termine il suo compito senza batterie o alcuna fonte interna di alimentazione. Giace inattivo sotto la sua pelle fino a quando viene attivato da uno scanner-lettore. VeriChip emette poi il suo numero di verifica personale in pochi millisecondi al lettore esterno
”.



Gli organizzatori di questo Nuovo Sistema Globale sono nascosti, il loro scopo è:



a) Liberarsi di tutte le forme di democrazia.
b) Liberarsi di tutte le religioni, giungendo ad instaurare un "unico culto luciferino".
c) Fine di ogni proprietà privata.
d) Controllo individuale con il "sistema cifrato personale".


Ricordiamo la profezia Biblica in Apocalisse 13:16:
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome”.

Come possiamo proteggerci da questo nuovo sistema oppressivo e liberticida?

In questo vecchio mondo non c’è alcuna protezione, solo una viva relazione con il Padre Creatore tramite Gesù il Cristo può avere una soluzione a tutto questo. Se vuoi scoprire veramente Gesù Cristo e seguire l’unica via per la salvezza...


Leggi questo racconto e rifletti:


Allora Gesù disse ai suoi discepoli: “Se uno vuol venire dietro a me, rinunci a sé stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la sua vita per amor mio, la troverà. Che gioverà a un uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l'anima sua? O che darà l'uomo in cambio dell'anima sua? Perché il Figlio dell'uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e allora renderà a ciascuno secondo l'opera sua”. (Matteo 16:24-27)







B O J S





Bibliografia:

(1) www.movisol.org/timeline.htm
(2) www.movisol.org/ulse039.htm
(3) “Il nuovo ordine finanziario” di Robert J. Shiller cap. 15
(4) www.ecn.org, autore Maurizio Attanasi
(5) Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Sole 24Ore e Italia Oggi del 28 giugno 2000
(6) “Il nuovo ordine finanziario” di Robert J. Shiller cap. 5
(7) www.4verichip.com

venerdì 24 agosto 2007





A seguito dei vari avvertimenti divulgati sulla preparazione di strategie, metodologie, manipolazioni mentali ed 'oggetti' atti allo scontro finale dell'umanità contro forze al di fuori della Terra (Armagheddon), e già accennati in questo Blog e in Zret Blog comunico che la IONATRON Inc. sta già producendo e vendendo questo tipo di “oggetti” di vitale importanza, [chiamiamoli così con ironia – ndr].


Il governo Americano, e non solo, ne ha già ordinato ufficialmente una “certa quantità” per testarli sul 'campo' [leggere.. 'persone' – ndr], ma fonti non ufficiali informano che in realtà siano già negli arsenali di tutte le più importanti divisioni scelte di forze armate e polizia di tutto il mondo.


In altri paesi del mondo, Europa compresa, sono state ordinate in segreto quantità di questi nuovi e “innocui” oggetti per la fase di 'test' [TEST...???].
Capite da soli il significato di questa operazione e l'uso che se ne potrà fare.


Perchè l'uomo nonostante tutti i tipi di armi di distruzione [di vita – ndr] esistenti ha voluto “riprodurre” dagli studi di Nikola Tesla un'oggetto di questo impatto e portata?
Per uccidere meglio solo degli uomini? NO, Non solo!!

Un tipo di arma del genere si presta benissimo in un conflitto “interdimensionale” con esseri di “natura e densità” diversi dalla nostra. Perchè dico questo?

Provate ad immaginare quanti diversi tipi di 'prodotti' mortali esistono per distruggere non solo un uomo ma il mondo intero centinaia di volte.. avete fatto mente locale? Bene!


Allora adesso uscite dalla realtà che vi impone la vostra razionalità... e pensate a cosa possano servire armi di tale portata e basate su tecnologie che sino a poco tempo fà credevate appannaggio esclusivo di fantascentifici videogiochi.

Servono non solo a ferire e distruggere uomini e cose ma SOPRATTUTTO contro vite di altri esseri dimensionali.


La tecnologia alla base di questi “non nuovi oggetti” si basa su di un'energia già esistente in natura [i fulmini -ndr] che 'è una tra le poche' a poter essere “classificata” come potenza o energia che possa colpire indistintamente esseri di due nature diverse... sia biologiche che SPIRITUALI [come anticipato in parte nell'articolo anime e alieni – ndr].


Il 'tempo' del GRANDE SCONTRO (Armagheddon) si avvicina e i preparativi incalzano, anche se in realtà molti e più potenti “oggetti” esistono e sono pronti nelle “caverne” del vero potere.


Per adesso vi basta sapere questo.. o ancora volete altre prove? [a tempo debito le avrete.. ma forse sarà tardi – ndr]


Intanto leggetevi quì di seguito le prime tre pagine di presentazione tratte dal sito in questione o andate a leggerlo direttamente -> QUI <-

Sappiate comunque che le immagini dei “prodotti” non sono disponibili online ma solo dietro richiesta e “accertamento” da parte delle strutture preposte.




PRESENTAZIONE


“Ionatron progetta e realizza armi ad energia diretta. Le armi ad energia diretta di Ionatron funzionano come un "lampo artificiale" per disabilitare persone o veicoli che minacciano la nostra sicurezza. Ionatron intende usare le nostre compatte armi LIPC (Laser-Induced Plasma Channel) a tecnologia non-letale [..?..] per sostituire le pistole ed i fucili, come la scelta definitiva di arma.
Sono disponibili anche configurazioni mortali.
Le scopra visitando gli articoli sulla sinistra. [visibili solo su richiesta da parte di organismi preposti alla sicurezza nazionale – ndr]


Cosa è LIPC?


Laser-induced plasma channel (LIPC) sono armi che funzionano come un raggio o “lampo artificiale” per 'disabilitare persone' o veicoli che minacciano la nostra sicurezza.
La tecnologia del raggio o lampo artificiale non è nuova; fu realizzata e dimostrata alla fine del 1890 da Nikola Tesla, l'inventore del motore a corrente alternata. “La trasmissione di energia senza fili è il cuore delle armi LIPC” che non è nulla di più che una scarica ad alta-tensione. [Non è assolutamente vero, è MOLTO di più – ndr]


Ionatron però ha 'migliorato' il concetto 'aggiungendo' un genere speciale di laser [come dicevo sopra – ndr] che fa da accelerazione per lo scarico dell'energia e precisamente controlla dove il raggio o lampo artificiale deve esattamente colpire.
La tecnologia LIPC usa un plasma conduttivo che si forma quando i filamenti laser passano attraverso l'atmosfera. I filamenti laser sono creati da un impulso laser ultra-corto (femto - second class) generato da un alto picco di potenza laser. Il plasma conduttivo aziona un canale virtuale estremamente efficiente per la trasmissione controllata di energia elettrica. Le armi di Ionatron sono migliori delle scariche ad alta-tensione Naturali [i flumini . ndr] per il preciso controllo, che permette di indirizzare questo lampo artificiale in molte direzioni precise, ed in serie [come una mitragliatrice – ndr].


Cosa è un femto-second class? [classe femto-secondo – ndr] È una durata di 10-15 secondi, o uno millesimo di un milionesimo di un milionesimo di un secondo della velocità della luce che viaggia solamente a 0.3 micrometri in un 1 femto-secondo.


Perché le armi ad energia diretta? [Indovinate un po'..? - ndr]


Ionatron ha sviluppato le armi LIPC perché abbiamo notato un bisogno impellente per un meccanismo di difesa istantaneo ed affidabile, 'benigno' [ci prendono in giro? - ndr], e sempre disponibile contro la minaccia crescente di attacchi terroristici.
Il governo Americano riconosce il valore della tecnologia LIPC e ha commissionato a Ionatron di produrre una certa quantità di unità LIPC per esaminarle [siamo seri.. le hanno già ordinate per utilizzarle – ndr].


Queste armi sono anche adatte per aziende addette alla sicurezza commerciale, bancaria, ed ai governi locali e regionali, forze di polizia, perlustrazioni di confine, forze di sicurezza energy facility, enti portuali, e le altre organizzazioni che proteggono persone, luoghi, e risorse.
Le minacce terroristiche sono imprevedibili e improvvise per natura; il bisogno di opporsi rapidamente ed efficacemente è indiscutibile. Le armi LIPC sono precise e veloci nell'azione. Sono appropriate per l'uso su veicoli, barche, aerei, trasporti e dovunque ci sia bisogno di sicurezza istantanea. La serie adattabile di armi LIPC, permette un risposta di azione che disabilita istantaneamente, e la loro flessibilità costituisce l'ideale difesa.


Esistono anche versioni "MORTALI" [Grazie.. – ndr].


Che possiate avere lungimiranza e fiducia non tanto in me.. ma nei fatti che stanno accadendo affinchè possiate vedere la vera MATRIX.






B O J S






Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto. Sarà libertà di coscienza del proprietario del Blog cancellare o no queste informazioni a suo parere e quando riterrà opportuno.

martedì 21 agosto 2007




PREMESSA

“In questo trattato viene discusso il significato di 'Anima' nella tradizione occidentale. Verrà trattato anche l'aspetto collegato agli eventi attuali e futuri connessi alle informazioni che circolano riguardo le rivelazioni di C. Malanga sul fatto che esistano uomini senza anima.
Consapevole delle critiche che potrà provocare nelle menti di molti chiedo umilmente e con sincerità di leggere e meditare con attenzione queste informazioni, e verificare personalmente se siano corrette nei fondamenti.
Vi prego vivamente di salvare e stampare questo trattato per leggerlo e meditarlo con calma, cosa che online su di un monitor non è affatto un buon metodo per capire bene certi argomenti”.





L'Anima nel corso dei secoli è stata interpretata sempre e solo in DUE modi che elencheremo di seguito. Tra corsi e riscorsi in ogni serie di epoche e luoghi geografici essa ha preso i connotati del tempo e di chi spiegava, con 'autorità', questi concetti ai popoli. Infatti tra gli intellettuali del tempo in ogni epoca ci sono stati sempre dissensi sulla natura, lo scopo e il significato intrinseco dell'Anima.


QUESTA NON E' UNA DEDUZIONE MA FATTO STORICO ACCERTATO!


Allora sovviene una domanda: A 'CHI' dovremmo credere visto che non esistono strumenti che possano “misurare” l'Anima?
Certo che ci vorrebbe qualcuno Super-Partes che conosce veramente come stanno le cose, per mettere a tacere questa controversia..., definendo il concetto e le funzioni dell'Anima in maniera certa, scientifica e definitiva.

Quindi alcuni hanno un concetto ed altri un'altro, solo che a questo dobbiamo anche aggiungere cosa è lo “spirito” e se apparizioni, fantasmi, angeli, dèmoni, alieni e anime sono nello stesso tempo anche spiriti [questo è oggetto della seconda parte – ndr], contrapponendolo al concetto di Anima Platonica.
Sì perchè Anima e Spirito non sono affatto la stessa cosa come invece molti 'credono'.
Vediamo cosa intendevano negli antichi scritti i filososi e pensatori sulla questione Anima e che differenza c'è tra la 'tradizione' secolare e filosofico-religiosa umana e il 'concetto' alla radice del pensiero ebraico e cristiano che si distinguono nettamente dalla tradizione secolare.


IMPORTANTE: "Non confondere” la parola 'religione', con gli uomini credenti VERI figli del Padre che non appartengono a nessuna 'religione umana', cercano la Saggezza universale e vivono in armonia e amore con l'uomo e la natura per quanto dipende da loro, tendendo verso l'alto al di sopra di tradizioni secolari e modus vivendi dei sistemi umani. Ma nello stesso tempo condividendo con gli altri tutto ciò che hanno e sono, dimostrando in ogni loro pensiero e azione la loro umiltà, la loro fede senza compromessi e il loro amore incondizionato per gli altri. Dal principio della storia umana sino ad oggi sono esistiti e sono ancora quì, inviati a testimonianza che lo spirito del male non fagociterà l'intera umanità nell'abisso del male e non vincerà"!!

Le parole alla radice da cui discende il termine 'anima' da noi usato nell'occidente pseudo-cristiano provengono dall'ebraico (nèfesh) e dal greco (psychè), e furono tradotte in latino 'alma' [anima]. Ma date le spiegazioni ufficiali della Chiesa Cattolica e della tradizione filosofica, la connotazione che il termine italiano 'anima' richiama di solito alla mente nella maggioranza delle persone non è affatto in armonia con il significato originale dei termini radice sia ebraico che greco-cristiano.
Infatti seri studiosi delle lingue e della radice di tali termini affermano cose esattamente contrarie alla creduloneria popolare. Già nel lontano 1897 - C.A. Briggs nel Journal of Biblical Literature – vol. XVI p.30 -, a seguito di una particolareggiata analisi sull'uso del termine 'nèfesh', osservava: “Anima nell'uso che se ne fa attualmente.. dà di solito un'idea molto diversa dal vero significato di nèfesh in ebraico, ed è facile che l'incauto o poco informato lettore fraintenda”.


Più recentemente, nel presentare una nuova traduzione della 'Torà' (Jewish Publication Society of America) il capo redattore, H.M. Orlinsky dell'Ebrew Union College, ha affermato che il termine 'anima' era stato eliminato da quella traduzione perchè non rende correttamente il termine ebraico 'nèfesh', e ha aggiunto: “Altri traduttori hanno interpretato che significhi 'anima', il che è completamente inesatto. Nella 'Torà', trasmessa da Dio all'uomo, non dice che “abbiamo” un'anima. 'Nèfesh', è la persona stessa, il suo bisogno di cibo, il suo sangue che scorre nelle vene, la vita, il suo stesso essere” - (riportato nel New York Times del 12 ottobre 1962).


Anche il dizionario Devoto-Oli riporta: s.f. “Principio immateriale della vita umana, “TRADIZIONALMENTE RITENUTO” [per tradizione secolare filosofico-religiosa - ndr] immortale o addirittura partecipe del divino...”.


Quindi riconosce che la “tradizione” filosofica e religiosa abbia dato questa connotazione al termine stesso, ma poi prosegue nel 2° paragrafo: “..'Persona', con speciale riferimento alle qualità spirituali, al carattere, ai sentimenti: è una grande anima; un'anima nobile; anima nera, di persona di cui c'è da aspettarsi di tutto. Nel senso di 'individuo', 'abitante': un paesino di trecento anime; non c'era un'anima viva, nessuno..”.


La verità principale risiede nel fatto che i significati comunemente attribuiti al termine italiano 'anima' derivano primariamente non dagli scritti ebraici o greco-cristiani, ma dall'antica filosofia greca, in effetti il pensiero religioso arcaico antico. Il filosofo greco Platone, cita queste parole di Socrate: “Se cioè l'anima si diparte pura dal corpo, nulla del corpo traendo seco... non se n'andrà ella a ciò che le è simile, cioè, dico, all'invisibile, al divino, all'immortale, all'intelligente, dove giunta potrà essere in realtà felice, libera ormai dai vagamenti e da stoltezze e paure... potrà trascorrere il rimanente tempo in compagnia degli dèi?” - Fedone, 80, e; 81, a.

Secondo Platone l’anima non ha un inizio, in quanto è ingenerata; inoltre, è considerata immortale e incorporea. Seguendo il 'Timeo' di Platone, egli attribuisce anime anche agli astri e ai pianeti [continuando così la tradizione esoterico-religiosa che dèificava gli astri in quanto esseri cosmici che sovrintendono la vita e la natura umana – ndr] . La singolarità del pensiero di questo filosofo riguardo all’anima sta nel suo averla sdoppiata in “Anima superiore”, legata al divino, e “Anima inferiore”, legata al corpo. Per Plotino l’anima è la terza ipostasi, la cui essenza è immortale, intellettiva e divina. Vi è un’anima che plasma e vitalizza l’intero universo (Anima dell’universo) e anime individuali, per tutti gli esseri animati.


Molti sanno che la religione Cattolica dà proprio questo connotato all'anima.. credendo che le gerarchie abbiano la conoscenza vera e divina di queste cose. Ma vediamo cosa dicono in alcuni testi di portata internazionale (forse si contraddicono?).


In netto contrasto con l'insegnamento filosofico della 'psychè' immateriale, intangibile, invisibile e immortale, le Scritture sia del VT che del NT spiegano che sia 'psychè' che 'nèfesh', quando si riferiscono a creature terrene viventi, significano qualcosa di tangibile, materiale, visibile e mortale. Vorrà forse dire che le gerarchie Cattoliche non conoscono le Scritture Sacre da 'loro' predicate?


La New Catholic Encyclopedia [1967, vol. XIII, p. 467] dice: “Nephes [Nèfesh] ha un significato molto più ampio del nostro popolare termine 'anima', poiché significa vita (Es. 21:23; Dt. 19:21) e le sue varie manifestazioni vitali: respiro (Gen. 35:18; Gb. 41:13,21), sangue (Gen. 9:4; Dt. 12:23; Sl. 140-141:8), desiderio (2 Sam. 3:21; Prv. 23:2). L'anima nell'AT non significa una parte dell'uomo, ma l'intero uomo: l'uomo come essere vivente. Similmente nel NT significa vita umana: la vita di un singolo soggetto cosciente (Mt 2:20; 6:25; Lc 12:22-23; 14:26; Gv 10:11, 15, 17; 13:37)".


Un'altra traduzione Cattolica, The New American Bible, nel suo “Glossario dei termini di teologia biblica” (pp. 27,28), dice: “Nel Nuovo Testamento [Scritture greche- cristiane], 'salvare la propria anima' (Marco 8:35) non significa affatto salvare una parte 'spirituale' dell'uomo, contrapposta al 'corpo' (nel senso dato da Socrate e Platone) ma l'intera persona, a sottolineare il fatto che la persona vive, desidera, ama, vuole, ecc., oltre a essere concreta e fisica”.


Quindi le Gerarchie Cattoliche sanno che 'anima' non si rifersice a qualcosa che abita il corpo e che và da qualche altra parte dopo la morte.. però al contrario insegnano alle persone che l'anima và in paradiso o in purgatorio o all'inferno, proprio come ci viene tradizionalmente tramandato dalla mitologia e dalla filosofia sia orientale che greca.
Perchè lo fanno? Perchè chiudono le porte della conoscenza alle genti? Ma questo è un'altro discorso che faremo in un'altro momento.


Per tornare al soggetto, il termine greco 'psychè' i dizionari lo definiscono 'vita', e 'anima come personalità e carattere' o dicono che era usato per indicare la stessa persona, e spiegano che “anche nelle opere greche il termine era usato a proposito di animali” che 'guarda caso' coincide proprio con il pensiero ebraico e cristiano del termine in cui gli animali vengono classificati 'anime'. Infatti ricorre il termine 'nèfesh' anche a proposito della creazione animale: “..Ogni cosa che si muove sopra la terra in cui c'è vita come un'anima'..” [lett. anima 'nèfesh chaiyàh' vivente]. Tutte le volte che ricorre la parola 'animale' sia selvatico che domestico ad essa è associato il termine 'nèfesh' in ebraico e 'psychè' in greco.

L'espressione ebraica 'nèfesh chaiyàh' ricorre ugualmente sia nella creazione dell'uomo che degli animali cioè 'anima vivente'. Ciò denota la mortalità dell'anima e quindi la contrapposizione con l'immortalità dell'anima enunciata dalla mitologia e dalla filosofia greca. Così è confermato anche nelle scritture greche-cristiane dove in 1 Co 15:45-47 dice: “Così è anche scritto: 'Il primo uomo Adamo divenne anima vivente [psychè zòsan o psychè ton zòion]..'.


Il concetto di “anima inserita nell'uomo” deriva dall'erronea spiegazione dell'atto creativo in cui viene detto: “..e Dio [Elohim] formava l'uomo dagli [elementi della terra] e gli soffiava [una forma di nafàch] nelle narici 'l'alito' [neshamàh] vitale così l'uomo divenne un'anima vivente [nèfesh chaiyàh]..”. 'Neshamàh' è usato nel senso di “qualcosa o qualcuno che respira” e come tale è sinonimo di 'nèfesh', “anima”.


Ma il senso è molto più ampio, in quanto non si tratta solo di immissione o emissione di aria ma di qualcosa associato ad una 'forza'. Infatti quando il primo mondo fù distrutto dal diluvio e perì ogni forma di vita umana e animale, viene detto in Gen. 7:22: “..tutto ciò in cui è attivo 'l'alito' [neshamàh] dello 'spirito' [ruàch] della vita, cioè tutto ciò che era sul suolo asciutto, morì...”. Così per interconnessione diretta il respiro o alito di vita [neshamàh] è direttamente correlato allo spirito di vita [ruàch].


Per fare un'iperbole facciamo un esempio: “ipotizziamo che l'automobile sia un'anima vivente.. il suo 'alito di vita' è la benzina e il suo 'spirito di vita' è l'ossigeno presente nell'aria. Senza quest'ultimo 'fondamentale' componente non ci sarebbe nessuna combustione, nessun movimento.. e l'auto semplicemente resterebbe inattiva”. Così nella stessa maniera uomini e animali hanno alito di vita [neshamàh] a seguito dell'attività dello spirito di vita [ruàch], divenendo a tutti gli effetti 'Anime Viventi' – [nèfesh chaiyàh, ebr.; psychè zòsan o psychè ton zòion, Gr.]


Lo spirito di vita è in greco il sostantivo 'pnèuma' [spirito] che deriva dal verbo 'pnèo' , che significa “respirare” o “soffiare”. Si ritiene che l'ebraico 'ruàch' derivi da una radice che ha lo stesso significato. Quindi 'ruàch' e 'pnèuma' significano fondamentalmente la stessa cosa [respiro, alito, soffio] ma sono usate anche in altri contesti.
Possono indicare il vento; la forza vitale delle creature fisiche viventi; lo spirito santo di Dio; le creature non fisiche.

Tutti questi significati hanno una cosa in comune: si riferiscono sempre a ciò che è invisibile agli occhi umani ma viene rilevato e percepito come forza in movimento.


Questa forza invisibile è in grado di produrre effetti visibili.

Per esempio: “Il vento muove le foglie; il respiro di animali e uomini muove i loro toraci; lo spirito divino muove i pianeti e le galassie nelle loro orbite; le creature di natura extradimensionale [alieni; dèmoni] pro-muovono il male visibile nel mondo”.

Quindi l'interconnessione intrinseca e diretta tra anima [psychè] e spirito [pnèuma] dà vita all'anima vivente uomo e animale.


Ma mentre 'pnèuma' e 'ruàch' [spirito] sono principalmente usati per descrivere ciò che è spirito, energia, forza invisibile.. i termini 'psychè' e 'nèfesh' [anima] sono usati prettamente per ciò che è carnale, materiale, fisico, visibile. Una ulteriore conferma di questo la troviamo nell'uso che ne viene fatto in merito alla resurrezione dei credenti ad una vita immortale spirituale contrapponendo ciò che è fisico [psychikòn] a ciò che è spirituale [pneumatikòn]. Anche in una lettera di Giuda [non l'iscariota - ndr] scritta in greco del tempo si fa un paragone simile parlando di 'uomini animaleschi' [psychikòi, lett. Uomini (fisici),].. che non hanno spiritualità [pnèuma].

Riporto a questo punto anche quanto viene riportato nel sito
mednat.org [che sicuramente non si può certo definire di parte – ndr]: “Ricordiamo per inciso, che la parola italiana ANIMA deriva da un suono antico composto: ANI+MA; queste 2 radici/parole/suoni, significano in fenicio-ebraico antico: ANI = IO (l’essere) e MA = MAteria Matriciale = l’Energia, la MAteria Pensante...



Riguardo il termine ebraico Nephesh = PSICHE; la parola Nephesh ha comunque diversi significati, tra i quali anche Anima. In genere viene utilizzato per indicare: "essere vivente", "animale vivente", "vita" (sia umana che animale, con corpo fisico).
La doppia radice Fenicio, Aramaica, Ebraica, "Ani+Ma", divenne con il tempo la parola "anima" in italiano ed intese a descrivere il significato dell'essere vivente fatto di spirito senza il fisico, perdendo quello originale con il significato della radice Ma, che è la radice della parola Ma-teria, Mater, Madre, Mare, ecc.


Qualcuno afferma (per tradizione) che questa parola derivi dalla forma femminile della radice indoeuropea “ane” suffissata (ane-mo); la radice 'ane' indica il “respirare”, questo significato si trova anche nelle radici della parola spirito, delle parole germaniche: ghost, geist; slave: duh, dusa; della parola greca 'pnèuma', dell'egiziano 'ka' ed anche dell'ebraico 'ruàch'.


Comunque da qualsiasi lingua od insieme di lingue, essa provenga, il significato non cambia, è sempre il respiro di un essere che vive e che è composto da materia.. e da spirito... cioè dal suo Ego/IO, che vive nel corpo fisico. L'anima e' cio che Vive, il Vivente: vegetale, animale umano.


Noi NON abbiamo un'anima, NOI SIAMO un'anima, con corpi diversi (fisici e/o plasmici) a seconda...


Quindi la parola Anima significa semplicemente l’Ego/Io materializzato in un corpo fisico, ciò indica anche che l’anima non può essere e quindi 'vivere divisa' da un corpo fisico; essa è evidenziabile e viva solamente quando ha un corpo fisico, che può essere fatto attualmente come il nostro, oppure essere supportata con altri tipi di corpi fisici: plasmici di energia elettronica, e/o di acqua, e/o di gas, e/o di solidi, ma e comunque l’in-form-azione e/o il pensiero, non può esistere senza un supporto...” [fisico o di altra natura – ndr].

Tutto questo secondo il concetto fondamentalmente avuto dagli ebraici e cristiani greci che si contrappone non solo con la tradizione filosofico-esoterico-religiosa pagana ma anche con la maggioranza delle moderne religioni che si dicono discendenti dei primi cristiani.



Ma dal momento che alcuni filosofi pensavano che l'anima alla morte uscisse dal corpo, il termine 'psychè' è stato associato alla 'farfalla', creatura che subisce una metamorfosi trasformandosi da crisalide in creatura alata [Voc. Greco-Italiano L. Rocci, pp. 2060, 2061]. Dando così una forte connotazione 'simbolica' e poetica, associata ad un senso di leggerezza e bellezza, alla trasmigrazione dell'anima dal corpo.


[In questo stesso modo nelle varie lingue nel tempo sia i miti che le favole raccontano tramite 'simboli' e nuove terminologie, concetti esoterici che modificano la comprensione vera dei 'termini linguistici' modificando la percezione della vita e della realtà delle cose. E' un'altra forma di 'persuasione occulta' o per dirla in modo moderno 'Marketing Strategico'– ndr]


Infatti nel piano programmato elaborato dalle 'Elite' che dominano l'uomo esiste la multinazionale MONDEX che produce una carta di debito microchippata [che sarà poi impiantato direttamente nell'uomo – ndr] che riporta nel logo del proprio marchio... 'la farfalla' a indicazione, di chi comprende, della trasmigrazione dell'anima [in questo caso 'anima vivente'=essere vivente, cosciente e pensante – ndr] all'interno della MATRIX ipertecnologico-spirituale del Nuovo Mondo Virtuale.

In parole più povere, pazzesche ma VERE e schiette: VOI, I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA COSCIENZA IN QUANTO TALI.. DOWNLOADATI ALL'INTERNO DELLA MEMORIA DI UN COMPUTER.

L'IMMORTALITA' VIRTUALE
... Vi piace l'idea?




MA TORNIAMO ALLA BASE. Gli antichi scrittori greci usavano il termine 'psychè' in vari modi non sempre coerenti, poiché lasciavano che teorie personali e mitologie religiose influissero sull'uso che ne facevano. Di Platone, alla cui filosofia si possono attribuire [per quanto riguarda l'occidente - ndr] le popolari idee circa l'anima, è stato detto: “..Mentre a volte parla della [presunta] tripartizione dell'anima, di cui la parte 'razionale' è immortale, mentre le altre due sono 'mortali', parla anche di due anime in un'unico corpo, una immortale e divina, l'altra mortale” (A. McCaigh, Riflessioni sulla tripartizione della natura umana).


Insomma secondo la filosofia platonica siamo 'trinitari' nell'anima. Ma la trinità non è un concetto esoterico-religioso antichissimo? Quindi la filosofia che 'dovrebbe' provenire dalla ragione [teoricamente], perchè ha preso invece spunto da concetti esoterico-religiosi più antichi? E che dire della filosofia massonica e del nome 'tripartito' del “.:.G.:.A.:.D.:.U.:.”, della dottrina massonica 'trinitaria' del “.:.Jah.:.Baal.:.Om.:.” insegnata agli alti maestri e che ha influenzato gli insegnamenti pseudo-cristiani e cattolici sulla dottrina neotestamentaria come anche la maggioranza di vecchie e nuove religioni 'infiltrate' e 'corrotte' proprio da LORO per ditruggerle? Allora è vero che non c'è nulla di nuovo sotto il sole!

Ma permettetemi di dirlo francamente 'che cosa c'entra' questo con l'anima'?



Ma non vedete che dall'antichità tutto è influenzato dalle stesse filosofie come fosse un “eterno presente”? Anima, dèi, trinità, sacrifici animali e umani.. ecc. ma mai nessuno che si occupi di verificare perchè queste mitologie, filosofie-esoteriche e religioni-secolari hanno influenzato così pesantemente tutta la storia scientifica, politica e religiosa umana tanto da creare oggi un MOSTRO DI FALSA PSEUDO-CRISTIANITA' che è molto facile dileggiare e distruggere nei suoi insegnamenti basilari proprio perchè sono stati corrotti, inquinati e preparati per essere distrutti, come appunto per il concetto di Anima.


Quindi da una parte si può affermare che NON esistono uomini senza anima in quanto sono essi stessi anima [psychè]-[nefèsh] secondo la radice ebraico-greco-cristiana, mentre secondo la filosofia-esoterica e religiosa pagana e secolare.. essi hanno un'anima separata dal corpo. Quindi chi afferma l'esistenza di un'anima separata dal corpo seguendo filosofie, antiche religioni e quant'altro lo fa 'teorizzando' e continuando l'opera omnia degli antichi 'Vigilanti' [alieni; dèmoni] che vennero sulla terra per dominare l'uomo e distruggerlo, dominandolo e ingannandolo con false ideologie pseudo-veritiere. Facendogli credere ad un vita immortale dopo la morte [o in un processo di reincarnazione con lo stesso ultimo fine – ndr] dopo averlo già ingannato condannandolo a morte certa... che è REALTA' tutt'oggi.
La morte è entrata nell'uomo, originariamente creato per vivere per sempre, tramite una 'modificazione spirituale' che ha avuto riflesso nel DNA fisico.. corrompendolo!! Oggi queste cose iniziano a trapelare grazie a seri studiosi indipendenti oltre che dalle nuove scoperte sulla Quantistica. Come ho già in parte introdotto in altri articoli tra cui quello di Tom Bearden sulle implicazioni delle energie e frequenze luminose ed elettromagnetiche sugli organismi BIOlogici. Altri approfondimenti anche nel sito di Zret e Straker (qui).


Ma c'è un ma... riguardo le affermazioni del Malanga sull'esistenza di uomini senza anima... se per anima intendiamo l'associazione dei due componenti spirito [ruàch; pnèuma] e anima [nefèsh; psychè] = Anima Vivente”, allora potremmo avere la possibilità di comprendere come la moderna scienza diabolica possa creare uomini senza anima, e dare una spiegazione più profonda alle parole di Malanga.
Molti 'addotti' riferiscono di aver visto cilindri di vetro contenenti corpi umani e alieni in sospensione all'interno di un liquido. Se a questo aggiungiamo i termini: clone e bio-androide non vi sovviene nulla in mente..??



Un corpo interamente clonato in laboratorio partendo da un ovulo non fecondato e da uno spermatozoo produrrà solamente un corpo.. la sola carne materiale, CHI gli darà lo spirito [ruàch; pnèuma] per farlo vivere e respirare rendendolo [nèfesh; psychè] un'ANIMA VIVENTE? [Cosa molto diversa dall'impiantare in una donna, che porterà avanti la gravidanza, un ovulo già fecondato e vivente - modificato geneticamente, sì' e pur con i suoi contro che non stò qui a trattare ora, ma.. animato dallo spirito vivente – ndr].


Ma.. andiamo avanti e facciamo finta che tutto vada bene e questo 'essere' creato in laboratorio diventi un'anima vivente... CHI gli farà da Padre e Madre? COSA imparerà? Che tipo di coscienza e conoscienza umana o disumana avrà?


Quale sarà lo scopo di vita di un essere CREATO in un LABORATORIO SEGRETO?
E se ce ne fossero MILIONI e MILIONI già pronti? A COSA SERVIREBBERO?

PREPARATEVI all'inversosimile!! .. “The Invaders” non è solo un semplice film di Fantascienza..!!


Ora torniamo un passo indietro a... chi gli darà lo 'spirito' [ruàch; pnèuma]. Le conoscenze esoteriche e occulte che procedono da secoli come 'corrente sotterranea', portano avanti il progetto della CREAZIONE dell'Uomo Nuovo in contrapposizione all'uomo imperfetto secolare. Le LORO conoscenze sono avanti, non di decine ma.., di centinaia di migliaia di anni rispetto a quanto viene ipotizzato, perchè “non sono le loro”.. ma di ALTRI.. più avanzati nella conoscenza scientifica e spirituale [benchè decaduti in tal senso]. Quindi le 'Elite' umane adoratori e sacerdoti di questi 'esseri interdimensionali' possono, ma soprattutto debbono [pena la morte per chi disattende], fare ciò che gli è stato ORDINATO..!!


Come possono QUESTI ESSERI INTERDIMENSIONALI farlo? Semplicemente perchè sono coloro che inizialmente alla storia dell'Universo e del pianeta Terra videro e parteciparono, se ben in minor misura, alla creazione di esso e della vita, ognuno seguendo una parte del Progetto Genesi, proprio come accade nei progetti umani che guarda caso rispecchiano le gerarchie dell'alto [..come in basso così in alto...]. Pertanto possono con l'aiuto dell'uomo che gli mette a disposizione materiale organico “inoculare una forma di spirito”, forza, energia vitale, ecc., insomma lo spirito e la vita [pnèuma; ruàch; psychè; nèfesh] tramite ESSI STESSI.. come?

ESSI SONO FATTI DI SPIRITO.. ENERGIA DINAMICA ATTIVA E INTELLIGENTE!!



Semplicemente prendendo possesso del corpo lo attivano come se fosse una semplice TUTA spaziale!! Sono LORO che vivono.. non il povero corpo umano, anche se all'apparenza dei nostri occhi ciò non è VISIBILE affatto. Ce ne possiamo solo accorgere dal loro comportamento strano, paranoico e disumano.


In questo unico e solo caso... esistono uomini “senza anima”, in quanto non sono affatto anime viventi ma... spiriti viventi [Alieni, Anunnaki, Dèmoni - ndr] travestiti da anime umane'.


Fino a quando l'uomo continuerà a credere alle 'favolette degli omini grigi e verdi' [che servono solo da depistaggio] e non capirà che CI SONO ALTRE FORME DI VITA ENERGETICO-SPIRITUALE, invisibili ma molto intelligenti, non appronterà mai una vera ed efficace difesa da QUESTI.


Ricordate.. quello che non vedi non esiste.. chi CONTROLLA il passato controlla il futuro.. la forma materiale inganna l'occhio della mente carnale... MATRIX E' GIA' QUI'!


La razionalità e la ricerca del tangibile, dello scientifico e della prova misurabile nella società attuale ossessionano tutto e tutti, è stata fatta perdere all'uomo la capacità di leggere i SEGNI nei comportamenti, negli accadimenti, nella natura e nei cieli. Affinchè l'uomo NON CAPISCA con chi ha veramente a che fare!!


Il buon Malanga comprende sino a che può secondo il suo schema di ricerca e lo fa in buona fede, lo capisco.. se solo potesse umilmente modificare alcuni metodi si renderebbe conto che le cose dette sotto ipnosi sono “controllate” e “indotte” per sviare in nuove strade che non porteranno a nulla.. se non al dileggio [come saranno le presenti informazioni d'altronde – ndr]. Ma se tutti ci unissimo veramente non sentendoci inferiori ad altri e presupponendo una base comune Superiore a cui appoggiarsi nella Vera Conoscenza delle cose allora sì che saremmo come un solo corpo e una sola anima vivente. Diverremmo consapevoli e ci muoveremmo come un Gigante per la difesa della libertà e del bene non solo planetario ma anche universale. Non permetteremmo mai più che egoismi, interessi privati, filosofie-esoteriche diaboliche o idee contrarie all'amore, all'empatia, alla condivisione, al rispetto, alla verità, al perdono, al pensare bene e alla saggezza, vivano in noi permettendo agli dèi alieni di distruggere la nostra bellezza e la nostra UNICITA' rispetto a tutta la diversità di vita nell'universo.


Ma questo non accadrà purtroppo, solo che LORO nel frattempo ed al contrario lo stanno attuando... per combattere CONTRO gli eserciti della Luce che verranno tra breve a liberare la Terra. Stanno formando un 'corpo unico', come un Gigante ognuno di LORO avrà un ruolo e cosi l'umanità indotta, 'microchippata' e ingannata, seguirà nella Battaglia Finale un sogno illusorio perpetrato nel corso dei secoli.. L'IMMORTALITA' e la libertà "virtuale", promessa dagli 'dèi' fasulli e bugiardi [fin dai tempi dei Sumeri - ndr] che 'realizzeranno' per un “breve periodo di tempo”... il LORO VERO progetto secolare: IL REGNO AUTARCHICO FINALE SULL'UOMO..!!


Noi siamo 'Anime Viventi', non siamo affatto condannati eternamente alla sofferenza, siamo già stati liberati spiritualmente [anche se pochi lo hanno compreso] e tra breve lo saremo in tutti i sensi e pienamente come mai esistito prima in tutta la storia umana.

To be continued...




B O J S








Leggi quì la SECONDA PARTE: ESISTONO UOMINI SENZA ANIMA E ALIENI?










Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto. Sarà libertà di coscienza del proprietario del Blog cancellare o no queste informazioni a suo parere e quando riterrà opportuno.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.