ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 28 settembre 2007



Perché quelli saranno giorni di tale tribolazione, che non ce n'è stata una uguale dal principio del mondo che Dio ha creato, fino ad ora, né mai più vi sarà. Infatti se Yah'u'weh non avesse abbreviato quei giorni, nessuno scamperebbe; ma, a causa degli eletti, egli ha abbreviato quei giorni”. (Ma 13:19-20)





Mentre tutto sembra continuare come sempre, nubi terribili si addensano sulle teste dell'umanità tutta. Gli eventi veri e importanti passano in secondo piano nel 'Brainstorming' di notizie e informazioni che a tutto servono, meno che a salvare le vite di coloro che le ascoltano.


Stiamo entrando in un periodo di tempo che porterà l'umanità ad un livello di miseria e dolore mai conosciuti nella storia umana per ampiezza e profondità .. affinchè si realizzi un dare e un avere tra i popoli. Per chi conosce la contabilità in partita doppia sa che per far 'quadrare' i conti bisogna avere le stesse indentiche cifre nei due lati della T usata come partita di conteggio, la parte sinistra è il Dare.. mentre la parte destra è l'Avere. Nel conto economico a sinistra si contabilizzano le entrate a destra le uscite e per chiudere il 'conto' in pareggio c'è bisogno che da entrambe le parti ci sia la stessa somma.. se non c'è.. il conto non 'quadra' e si chiude in perdita o in profitto (secondo i casi – ndr).


Cosa c'entra la partita doppia con gli eventi che si profilano all'orizzonte? C'entra eccome!


L'occidente si è arricchito come un 'parassita' sui deboli della terra.. succhiando le loro risorse e le loro ricchezze, facendole impoverire e indebitandone le popolazioni.. senza offrire in cambio lo stesso identico valore economico 'sottratto' e senza dare nessun vero aiuto a coloro che affama. A questo punto il bilancio non 'quadra' e le leggi morali universali di causa ed effetto sono pronte ad entrare in azione per bilanciare la situazione. Benchè conosciute anche di chi vuole instaurare un Nuovo Ordine Globale, esse serviranno soprattutto di lezione all'egoismo dell'umanità, all'annullamento della coscienza collettiva e alla mancanza di amore fraterno tra tutti gli uomini.


Pertanto l'opulenta società occidentale verrà privata di tutto quanto ha avuto sino ad oggi per essere portata al livello dei paesi del terzo mondo.. azzerando di fatto il pauroso divario tra occidente e resto del mondo. Ma siccome anche il terzo mondo andrà ancora più giù.. TUTTI si ritroveranno sotto il fondo della padella bucata. E vi assicuro che non c'è nulla da ridere!!


Dimenticate tutti i vostri progetti per il futuro, le ferie diverranno un sogno, il pane, la pasta, la luce, il riscaldamento, l'automobile nuova, i vestiti firmati, le medicine, i super-telefonini, gli i-Pod, i computer, ecc. ecc. saranno un vago ricordo di umanità. Mentre tutto intorno a voi la società per come l'avete conosciuta da quando siete venuti al mondo.. si sbriciolerà.

Fame, sete, malattie incurabili, pandemie, guerra, anarchia, terrorismo, e anche qualche attacco atomico saranno il condimento giornaliero del futuro prossimo. Non ci saranno gli enti locali, la polizia, la protezione civile, gli ospedali, i pompieri, ecc. ad aiutarvi perchè semplicemente 'non funzioneranno'.. non saranno all'altezza di proteggervi.

I politici fuggiranno o si nasconderanno nelle basi militari segrete, così come i centri di assistenza medica centrali già pronti per essere trasferiti in basi sotterranee.. sarete lasciati allo sbando con qualche piccolo aiuto 'spot'... come la pubblicità.


Mancherà spesso e volentieri l'energia elettrica, e senza di essa TUTTO si blocca nel nostro meraviglioso e luccicante mondo.. gli ospedali non avranno macchinari salvavita funzionanti, le pompe della benzina benchè piene non erogheranno nulla, le casse dei supermercati non potranno leggere i codici a barre dei prodotti alimentari [provate oggi ad andare alla cassa senza etichetta su di un prodotto e vedete cosa succede], non funzioneranno le pompe che portano acqua potabile nelle case, i bacini e le fonti delle acque verranno requisiti e sottoposti a controllo militare, mancheranno i carburanti e con essi terminerà il trasporto di ogni bene da parte dei TIR, i prezzi saliranno alle stelle e i beni primari saranno venduti al mercato nero come oro colato, le monete varranno meno delle vostre vite.. cioè NIENTE!!


LA DISOCCUAZIONE DIVERRA' EPIDEMICA A LIVELLO MONDIALE.. milioni e milioni di lavoratori lasciati a casa in tutta l'europa, manifestazioni e sommovimenti popolari immani saranno all'ordine del giorno, mano mano che la CRISI avanzerà le frontiere saranno invase dai popoli che premeranno sull'europa [ma anche il continente americano non se la passerà meglio, anzi forse peggio], l'anarchia e la guerra civile si nutriranno delle popolazioni allo sbando, per sopravvivere tutti saranno disposti a tutto, sì.. anche ad uccidere i loro simili per un tozzo di pane o un po' di acqua!!


Incredibile, terribile, inverosimile, pazzie..? Allora 'smettete immediatamente di leggere' e andate a divertirvi e.. festeggiare!

Bene.. ora che siamo rimasti in pochi.. posso fornirvi alcuni primari consigli da effettuare con URGENZA:



1) acquistate farina, cibi in scatola, gallette secche, e tutti quei cibi a lunghissima conservazione che non abbisognano della catena del freddo per essere conservati;


2) mettete da parte tutta l'acqua potabile che potete;


3) cercate di acquistare un piccolo generatore di corrente (a gasolio) che vi fornisca energia sufficiente per far funzionare le cose basilari;


4) mettete da parte quantità di olio di semi che vi servirà da carburante per il generatore (poiché il gasolio non si troverà e costerà troppo);


5) mettete da parte candele in quantità e acquistate delle torce elettriche che si ricaricano a mano;


6) acquistate un fornelletto da campeggio elettrico da collegare al generatore;


7) mettete da parte bicarbonato di sodio e acido ascorbico in buona quantità;


8) mettete da parte rotoli di alluminio (da cucina) contro le offensive a microonde e acquistate su internet i teli di protezione contro le offensive a raggi.. > QUI' <


9) acquistate e mettete da parte tutti gli attrezzi di sopravvivenza che possano servire in caso non abbiate più una casa... tenda, sacchi a pelo, scaldini, stivali, giubbotti salvagente, roncole per tagliare legna, fiammiferi, canne da pesca, archi da caccia, ecc. ecc.


10) prelevate tutti i fondi che avete da parte (se ne avete) e teneteli in casa.. non serviranno a lungo ma almeno non li avrete lasciati nelle mani di chi vi vuole affamati. Ancora meglio è acquistare oro da poter utilizzare in seguito come denaro.. però tenete anche conto che in simili situazioni "l'argent" può essere motivo di attacco contro di voi per rubarvelo se si viene a sapere che ne detenete una certa quantità, uomo avvisato mezzo salvato.. perciò siate intelligenti e cauti..!!

Badate bene che se non fate il prima possibile queste cose, poi non ne avrete il tempo.. perchè gli eventi si susseguiranno in maniera veloce e i media per non allarmarvi non vi avvertiranno.. così una mattina vi sveglierete e vi troverete in un'altro mondo. Non fate caso ai tempi che possono sembrarvi ancora buoni... NON HA IMPORTANZA quando tutto questo avverrà, ma.. voi premunitevi ora!!

Questo è solo un 'primo' passo che serve a darvi un piccolo aiuto per affrontare quanto accadrà.. non è affatto questo che vi salverà sicuramente la vita, ma la fiducia che riponete nel Padre Universale e nel vostro sincero cambiamento interiore che irradia Amore verso il prossimo.. come se foste voi stessi! Aiutate gli altri e donate tutto quello che siete e avete senza aspettarvi 'nulla' in cambio!!



Per chi ha sincero desiderio di proseguire la via della Verità che conduce alla vera vita che non cesserà mai più.. e conoscere come fare per affrontare con pace interiore tutti i prossimi eventi globali non deve fare altro che seguire le prossime informazioni che saranno divulgate.

Ma cosa fondamentale e più importante è "CREDERE" che il Messyah del vero Dio Yahushua - inviato in MISSIONE sul pianeta Terra e agente del Padre del Tutto - , ci vuole davvero aiutare a sopravvivere a quanto è destinato ad accadere quaggiù sulla terra.


L'uomo non potrà cambiare questi eventi.. ma solo viverli sulla propria pelle sperando che almeno in quei bui momenti il suo cuore si svegli dal male e si elevi verso le vette sublimi dell'Amore, della pace e della fratellanza Universale nel 'nuovo pianeta terra'.. che attende coloro che avranno vinto la lotta contro il male in sé stessi e negli altri.


Ogni bene sia su di voi che leggete e sulle vostre famiglie.. e che le vostre scelte e i vostri cuori possano essere modificati dalla 'FORZA dell'Amore' sincero che proviene dall'unico Grande Padre YHWH e.. Fonte di ogni energia positiva. Che purtroppo la maggioranza dell'umanità non ha mai conosciuto e voluto conoscere.




B O J S






Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

martedì 25 settembre 2007

In tutta la storia umana sono esistiti personaggi cosiddetti “illuminati” che con le loro parole e i loro scritti hanno dato degli indirizzi politici, economici, scientifici, medici, ad anche religiosi.. che hanno in qualche modo causato degli effetti nello sviluppo della razza umana sulla terra.

Questi uomini illuminati di cui si conosce quello che ci è stato tramandato dalla storia 'ufficiale' in realtà hanno vissuto esperienze di vita spesso all'opposto di quanto predicavano.. e la loro presupposta 'illuminazione' [per i tempi in cui vivevano – nda] proveniva in verità da “fonti” più antiche a cui solo gli iniziati potevano accedere e che venivano elargite con un preciso e segretissimo “progetto secolare” che è tutt'ora in corso.

Il loro 'carisma' e le illuminate teorie da essi dichiarate sono tutt'oggi la LORO “bibbia” di tutti i settori della conoscenza umana.. infatti nelle scuole di ogni genere [dalla pubblica ai master internazionali] vengono insegnate le teorie di questi uomini. Pur non disconoscendo completamente la parti buone e propulsive che sono servite allo sviluppo della società umana esse non sono altro che rifacimenti di cose già dette e già vissute nel lontano passato dai popoli del mondo intero.. sotto altre vesti [altre Matrix] e in altri tempi. Tempi in cui l'uomo era dominato dai voleri degli dèi che elargivano conoscenza, e dalle 'stelle' che influenzavano i pensieri, le intuizioni, i caratteri, che scandivano la nascita, la vita e la morte di ogni singolo essere umano.

Il famoso detto popolare: “l'abito non fa il monaco”, in realtà è una mistificazione Alchemica tanto cara agli illuminati che sanno benissimo che invece “l'abito lo FA' il monaco”, specialmente per il 'volgo' che vede solo l'apparenza e non la sostanza. Come spiegavo in un precedente articolo la massa inconsapevole dei Goiym viene costretta e condotta in una grande via di mezze verità che compongono il “vestito” della realtà.. la MATRIX.

I pilastri di questo sistema visibile sono proprio LORO: “gli uomini illuminati”. Ispirati, consigliati e diretti da intelligenze invisibili all'occhio, le stesse sopracitate, ma presenti e reali nella nostra dimensione. L'agenda in atto da questi “dirigenti occulti” ha avuto negli ultimi anni un'accellerazione esponenziale in virtù del fatto che il tempo a LORO disposizione è ormai prossimo al termine.

Senza voler fare una dettagliata cronistoria che ogni buon cuore può personalmente cercare e verificare.. soffermiamoci ancora sull'evento che ha accentrato la politica e i media dopo l'8 settembre. [prima leggi l'approfondimento precedente sul V-day >> QUI'..]

IL V-DAY

Innanzitutto dovrebbe sorgere spontaneo nella mente di tutti perchè ad un evento ideato e pianificato nel mondo Blogger a cui nessuno degli organi mediatici aveva dato credito e attenzione sino al giorno dell'evento, sia poi seguita una sistematica raffica di eco da parte degli stessi organi del sistema sino a produrre una tale amplificazione pubblicitaria atta a renderlo noto anche ai senza fissa dimora.

La risposta spontanea di tutti coloro che “credono” di sapere come funziona il meccanismo mediatico è semplice: “..a seguito della scesa in piazza di centinaia di migliaia di persone la politica e i media hanno dovuto per forza rivolgere i loro riflettori sui sentimenti di questo nuovo movimento.. l'evento crea l'attenzione.. semplice”.

Bene.. allora ditemi perchè nonostante ormai moltissimi sappiano della 'truffa' del signoraggio sul denaro e del conseguente insormontabile debito pubblico cha affama tutto il mondo, nessuno sia sceso in piazza?

Oppure se ben sotto gli occhi di tutto il mondo, specie negli ultimi 10 anni, le scie chimiche rilasciate da voli “non identificabili” non abbiano minimamente scosso né l'attenzione dei media e tantomeno la gran massa dei Goiym?

Non è affatto così!! La risposta è un'altra ed anche ovvia per coloro che vedono oltre le solite spiegazioni preconfezionate dal sistema globale. La risposta è UNA e semplice: “..uomini illuminati hanno voluto e organizzato sia l'evento che la successiva pubblicità mediatica..”!! Pensate a quanti fatti non vengano nemmeno menzionati in TV, radio e giornali.. e non credete che solo non dando nessun risalto a quell'evento esso sarebbe rimasto sconosciuto ai molti e si sarebbe spento nell'oblio della dimenticanza tra mille e mille altre notizie? Certo che accendendo i riflettori e concentrandoli sul V-day si sia data l'impressione che la massa dei Goiym possa modificare la propria situazione e stabilire nuove strade da percorrere. Il “potere” del popolo è SEMPRE stato diretto ad arte SOLO ed esclusivamente per DISTRUGGERE tutto davanti al suo cammino. Così è stato creato il mondo in cui viviamo.. e se i nostri avi potessero tornare in vita e vedere a cosa sono servite le loro lotte e le loro vite, sicuramente direbbero: “.. ma quanto siamo stati deficienti.. cosa abbiamo fatto..?”.

Accanto a colui che presta la sua simpatica 'faccia' [il Grillo nazional popolare – nda] sono affiancati altri personaggi politici.. ma due in particolare voglio citare; Di Pietro e Pecoraro Scanio.. cosa c'entrano? Personaggi di poco conto? Non lo crediate.. ricordate che l'abito non fa il monaco.. o si?
Comunque tutti questi hanno un cosa in comune: “credono”.. sì, credono in un progetto che non è il loro.. volete sapere cosa desiderano che sia il V-day?

QUESTO...

“..È giunto il tempo in cui la regola della selezione può essere sostituita con quella della fusione, che si può conquistare attraverso una progressiva indiscriminazione.. la specie umana può riuscire a modificare la regola dalla quale essa stessa proviene e formare una nuova struttura senza livelli gerarchici.. Per sostituire la regola della selezione con quella della fusione, le persone che si trovano sul livello inferiore devono unirsi, per gestire autonomamente quel livello e potersi rivolgere verso l’alto con una forza sufficiente a sfuggire alla regola della duplice valenza. Le persone di quel livello devono costituire un loro sistema "indipendente da quelli superiori".

I rapporti fra le persone che vogliono davvero ottenere una fusione devono essere simili a quelli che sarebbero normali nella struttura da formare, escludendo temporaneamente, se necessario, coloro che non partecipano al nuovo processo. [alla faccia della libertà e della pluralità del progetto – ndr]

Infine, quelle persone devono stabilire la regola fondamentale della nuova struttura, priva di livelli, secondo la quale ogni persona rappresenta se stessa in qualsiasi tempo e luogo.. e tutte le persone si considerano una sola unità rispetto alle necessità comuni ad ognuna di loro.
Rispetto a.. chiunque si trovi sui livelli superiori.. [??], le persone che si trovano su quelli inferiori devono esprimere concretamente la loro unità.

Gli stati non sono riusciti a risolvere i problemi fondamentali dell’umanità
. Con le loro scelte, determinate dai gruppi dominanti, hanno provocato guerre, debiti pubblici, povertà e fame. Gli stati hanno abusato di alcuni loro poteri e non hanno usato quelli per i quali sono stati istituiti ed accettati. E' necessario modificare le loro funzioni ed integrarle con quelle di altre entità alle quali conferire il potere di fare quello che gli stati non hanno fatto.

Gli stati devono essere trasformati in organismi territoriali di un sistema planetario considerato in modo unitario e governato nel suo insieme da un organismo che rappresenti nel modo più diretto possibile la sovranità e la volontà di tutti gli abitanti della Terra.
La forma di governo più adatta all’attuale livello di evoluzione.. per rappresentare una struttura sociale così complessiva è quella di un sistema politico universale, unitario, con un governo capace di affermare e realizzare i principi riconosciuti e condivisi dalla società umana nel suo complesso. Il nuovo sistema non può essere la riproduzione delle forme di governo esistenti né la loro semplice aggregazione. Deve essere qualcosa di più e di diverso. Deve partire dal basso e rappresentare gli interessi e le aspirazioni della larga maggioranza delle persone”. - fine citazione -

Le liste civiche ri-presentate da BG sono un progetto già esistente che un “illuminato” residente in Italia porta avanti da decenni e che ha coinvolto molti esponenti politici della nostra seconda Repubblica. Il concetto 'ufficiale' e pubblico è quello che in parte avete letto [sopra], ma dietro ne esiste una parte 'oscura' che porta alla deteminazione che SOLO dal CAOS e dal DISORDINE può nascere una NUOVA SOCIETA' e una [nuova politica]. La prassi proposta dal palco ma percepita e seguita sempre da più persone non è altro che il seme del cambiamento piantato nella terra [della società umana] che darà frutto a suo tempo, e cioè...

“..Il sistema più aderente a questi principi è la Repubblica Universale, con un Governo Mondiale che sia espressione della volontà di tutti gli abitanti del pianeta. Da questa concezione è nata l’ipotesi della Repubblica della Terra e di un Governo Mondiale eletto direttamente da tutti gli abitanti del pianeta..”. - fine citazione -

Questa propaganda procede contemporaneamente in tutto il mondo “sotto abiti diversi”.. ma i 'monaci sono sempre gli stessi'. Ma solo dopo aver provocato devastazione e caos l'umanità sarà veramente preparata a ricevere e mangiare il frutto del peccato. Solo dopo aver provato smarrimento, fame, angoscia, dolore, terrore, e la morte di milioni di uomini, donne, bambini.. l'umanità sarà pronta a donare il suo ultimo atto di libertà.. il VOTO FINALE GLOBALE!! Dopo questo gesto di libero arbitrio e credendolo espressione di democrazia si chiuderà sui Goiym la trappola finale, come già prescritto nelle profezie degli illuminati:

Quando faremo il nostro colpo di Stato, diremo al popolo: "Tutto andava in malora; tutto avete sofferto, ma ora noi distruggiamo le cause delle vostre sofferenze; vale a dire le nazionalità, le frontiere, e le monete. Certamente sarete liberi di condannarci, ma il vostro verdetto non può esser giusto se lo pronunciate prima di esperimentare ciò che possiamo fare per il vostro bene". Allora il popolo, esultante e pieno di speranza, ci porterà in trionfo. La potenza del voto, al quale abbiamo addestrato i membri più insignificanti dell'umanità per mezzo di comizi organizzati e di accordi prestabiliti, adempirà allora il suo ultimo compito [!!]. Questa potenza, che è stato il mezzo con cui "ci siamo messi sul trono", ci pagherà l'ultimo suo debito..[??]

..il riconoscimento del nostro regno avrà inizio dal momento stesso che il popolo, scisso dai dissensi e dolorante per il fallimento dei suoi governanti (e tutto questo sarà stato preparato da noi), griderà: "Destituiteli e dateci un autocrate che governi il mondo, che ci possa unificare distruggendo tutte le cause di dissenso, cioè le frontiere, la nazionalità, le religioni, i debiti dello Stato, ecc., un capo che ci possa dare la pace ed il riposo che non abbiamo sotto il governo della nostra repubblica e dei nostri rappresentanti..

..Ma voi sapete benissimo, che allo scopo di ottenere che la moltitudine simile a bestiame debba formulare a gran voce una richiesta simile, è tassativamente necessario disturbare senza posa in tutti i paesi le relazioni esistenti fra il popolo stesso e tra popolo e governo, promuovere ostilità, guerre, odii e persino il genocidio, mediante la fame, la carestia e [l'introduzione] di malattie incurabili..” (Prot. X)
- fine citazione -

Nel frattempo tra buoni propositi e belle frasi argute che suffragano i tristi comportamenti dei rappresentanti degli stati mondiali queste espressioni “ispirate” simili a rane che gracidano incessantemente vanno dagli uomini illuminati della terra per spronarli a realizzare la volontà della bestia che si presenta come un agnello.. ma in realtà è un dragone. Seguite bene come prosegue il discorso:

L’azione della Repubblica della Terra sarà prima di tutto indirizzata alla pace ed alla sicurezza, attraverso incontri con le parti interessate ai conflitti ed in base ad ipotesi concrete per il componimento pacifico dei contrasti.

Nello stesso tempo, la Repubblica della Terra farà applicare le norme sul principio di autodeterminazione per ogni popolo ed affronterà il problema della smilitarizzazione e conversione dell’industria bellica. L’elemento di maggiore incisività sarà costituito dall’adozione della moneta della Repubblica della Terra [!]
Quali reazioni? Si è portati a pensare che un progetto politico del genere sia non solo avversato dall’impero e dagli stati ma anche oggetto di reazioni violente. Non sarà così. I miliardi di elettori dell’Assemblea internazionale sono e restano anche cittadini dei diversi paesi ed elettori nei relativi stati.

La precisa volontà di adottare un diverso sistema politico mondiale da parte della maggioranza degli abitanti del pianeta non può che riflettersi sulle realtà nazionali e sugli atti di ogni stato, compreso lo «stato guida»
[leggasi EURASIA – ndr].
Fra l’altro, la proposta di un governo mondiale eletto direttamente dagli abitanti del pianeta non è una sfida all’attuale potere politico ma una sfida alla guerra, all’insicurezza, alla povertà, ad un futuro sempre più incerto, una sfida alla paura”. - fine citazione -

Infatti solo dopo ci si potrebbe rendere conto della trappola in cui si è caduti... ma purtroppo la maggioranza dell'umanità resterà intrappolata dal suo stesso orgoglio e ignoranza. Non sfuggirà a ciò che essa stessa ha scelto.. e non potrà appellarsi a nessuno, perchè nonostante gli avvertimenti che arrivano da secoli.. rimane cieca e sorda voltando la testa alla mano tesa in suo soccorso e a cui non degna attenzione e fiducia.. quella del Padre Onnipotente..!!
Pertanto chi ripone 'FEDE' in queste organizzazioni illuminate umane si ritroverà nella posizione descritta di seguito:

Per noi è essenziale, che dal primo momento della nuova proclamazione del nostro Governo Mondiale Autarchico il popolo, mentre soffrirà ancora le conseguenze del cambiamento repentino e sarà in uno stato di terrore e di indecisione, realizzi che siamo così potenti, così invulnerabili, e così pieni di forza, che in nessun caso prenderemo in considerazione i suoi interessi. Faremo capire al popolo, che non solo non ci daremo nessun pensiero delle sue opinioni e dei suoi desideri, ma altresì che saremo pronti in qualunque momento del giorno e della notte ed in qualunque luogo del mondo a sopprimere con una mano forte qualsiasi espressione o accenno di opposizione. Faremo sì che il popolo capisca che essendoci impadroniti di tutto quello che desideravamo non gli permetteremo mai, in nessun modo, di partecipare al nostro potere.

Ed allora esso, preso dallo sgomento, chiuderà gli occhi su tutto ed aspetterà pazientemente lo svolgersi di ulteriori avvenimenti.

I Goiym sono come un branco di pecore, noi siamo i lupi. Sapete cosa fanno le pecore quando i lupi entrano nell'ovile? Chiudono gli occhi. [Fate così anche voi? - ndr]. A questo saranno costretti anche i Goiym, perché prometteremo loro la restituzione di tutte le loro libertà dopo che avremo soggiogato “i nemici del mondo” [il terrorismo internazionale e tutte le cose che destabilizzano il potere costituito – ndr] e costretti tutti i partiti a sottomettersi. Non occorre che vi dica quanto tempo dovranno aspettare per riavere queste loro libertà!”. (Prot. XI)

Non ci credete? Non comprendete? Semplici teorie metempsicotiche? Paranoie cospirative?

Ad una famosa strage avvenuta in Sicilia nel dopoguerra, mentre i manifestanti andavano nella valle.. una vecchina gli sussurrava: “Andate.. andate.. chissà se poi tornate..?”.

Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire, oda ciò che lo Spirito dice:

“..Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e le sue acque si prosciugarono perché fosse preparata la via ai re che vengono dall'Oriente. E vidi uscire dalla bocca del dragone, da quella della bestia e da quella del falso profeta tre spiriti immondi, simili a rane.
Essi sono spiriti di demòni capaci di compiere dei miracoli. Essi vanno dai re di tutta la terra per radunarli per la battaglia del gran giorno del Dio Onnipotente.
Ecco, io vengo come un ladro; beato chi veglia e custodisce le sue vesti perché non cammini nudo e non si veda la sua vergogna..”.
(Rivelazione 13:12-15)




B O J S





Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

domenica 23 settembre 2007

Strani fenomeni nel cielo sono osservati sempre più spesso in questi ultimi tempi: aloni, nubi madreperlacee, nuvole dalle configurazioni quasi geometriche...
Bisogna, in primo luogo, ricordare che alcuni di questi fenomeni sono naturali, per quanto piuttosto infrequenti. Si pensi all'alone che è un sistema di cerchi colorati i quali sembrano circondare il Sole o la Luna. Tali cerchi sono dovuti a rifrazione e riflessione della luce nei cristalli di ghiaccio presenti nella zona superiore dei cirri o dispersi nell'atmosfera alle alte latitudini. Queste formazioni, che sono visibili soprattutto d'inverno, presentano il rosso all'interno ed il violetto all'esterno. Particolari formazioni meteorologiche sono le nubi madreperlacee, situate ad un'altitudine media di 24 km e provocate dalla concentrazione occasionale di vapore saturo; esse assumono una colorazione iridescente a causa della rifrazione della luce nello strato di vapore. Le nubi nottilucenti sono formazioni visibili solo di notte. Sono di colore argenteo e brillano a causa della luce del Sole che, anche se è ormai calato al di sotto dell'orizzonte di un osservatore posto sulla superficie terrestre, riesce ugualmente a rischiararle, rendendole sfavillanti. Al contrario delle normali nubi, non sono formate da gocce d'acqua e non provocano la pioggia: pare che siano composte da polveri di origine meteorica o vulcanica. Le nubi nottilucenti si trovano a circa 80 chilometri di altitudine, nella regione dell'atmosfera denominata mesosfera. Sono notevolmente più alte delle nuvole comuni, cioè quelle vaporose, che solcano i cieli della troposfera, che non supera i 15 chilometri di altezza dal suolo. Accanto a queste manifestazioni create da Madre Natura, però, sono segnalati fenomeni anomali, riconducibili senza dubbio a tutte le attività di manipolazione della ionosfera e della troposfera, operazioni che derivano dall'applicazione di black projects, ossia progetti militari segreti, risalenti alla seconda metà del XX secolo ed ideati dai vertici militari all’insaputa dei governi ufficiali. A tale proposito, il fisico e scienziato dei sistemi, Paul La Violette, così si esprime: “Con la tecnologia attuale, è possibile rifrangere un fascio di microonde in modo da formarne uno contrapposto che è il coniugato di fase dell’originale. Questi due fasci si agganciano precisamente in fase, fornendo un’onda elettromagnetica stazionaria in grado di immagazzinare un’enorme quantità di energia, di magnitudine molto più elevata rispetto a quella in entrata necessaria per generarla. Per mezzo di tali fasci di onde scalari, l’energia può essere trasmessa a grande distanza tra il coniugatore di fase ed un punto di destinazione anche molto lontano, senza perdite significative. Usando parecchi di questi fasci a microonde sotto forma di schieramenti in fase di radar interferometri, si potrebbe creare uno scudo deflettore di raggi cosmici. Strani fenomeni energetici (cerchi nel grano, sfere che si separano e si ricompongono) potrebbero essere creati con tecnologie segrete”. Il linguaggio usato da La Violette è tecnico, ma si riesce a comprendere la sua nota negli aspetti salienti: attraverso complessi sistemi, si possono convogliare onde elettromagnetiche verso precisi punti dell’atmosfera o del pianeta, sfruttando altresì i metodi interferenziali, ossia la sovrapposizione di fasci energetici. Si ritiene che questi sistemi (H.A.A.R.P. in primis) possano essere usati per gli scopi più diversi: colpire e disintegrare un bersaglio ubicato in un punto preciso della superficie della Terra; irradiare energie in alcune zone della ionosfera e della troposfera, riscaldandole; appiccare incendi; influire sulle dinamiche meteorologiche (correnti a getto, perturbazioni… ), determinando fenomeni anormali, come arcobaleni chimici, il tutto in sinergia con le chemtrails. Ad esempio, gli aloni sovente fotografati sembrano essere artificiali: sono discernibili in tutte le stagioni, anche con alte temperature, in assenza quindi di cristalli di ghiaccio e rivelano una predominanza di circonferenze verdi, poiché il bario, sparso in modo massiccio nell’atmosfera, conferisce loro una colorazione verde. Ecco perché allora il firmamento, sia diurno sia notturno, è teatro di spettacolose ma infernali configurazioni, ora luccicanti ora iridate ora opalescenti: enormi arcobaleni dalle tinte accese che si incurvano in un cielo lattiginoso, drappi sfrangiati multicolori, nuvole dalle forme e dalle disposizioni regolari, simili alle distribuzioni assunte della limatura di ferro su un magnete, pseudo-aurore boreali, sinistre luci che rischiarano le tenebre. Z R E T - Scie chimiche
Fonti: Cieliazzurri, Halo, 2007 Enciclopedia delle scienze, Milano, 2005 sotto le voci alone e nubi madreperlacee P. La Violette, Earth under fire Il codice dell’Apocalisse, Roma, 2007 pp. 441-442 Jerry E. Smith, Weather warfare, 2006 Zret, Arcobaleno di morte, 2006

mercoledì 19 settembre 2007




Per mutare i pilastri di Matrix che ci avvincono
dobbiamo modificare i nostri obiettivi
bisogna credere alla loro bontà.
Se fra il nostro obiettivo e noi c'è un legame spirituale
riusciremo certamente a raggiungerlo.
[...]



PREMESSA


“Continuiamo e terminiamo il discorso iniziato nel precedente articolo sulle possibilità che esistano uomini senza anima. Se non avete letto bene o compreso o creduto a quanto letto precedentemente, consiglio una rilettura profonda e scevra da pregiudizi prima di procedere con questo ultimo articolo. [Clicca qui] per leggere la prima parte.

E' scritto.. che non tutti crederanno poiché non comprenderanno, ma giungerà il tempo in cui tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchi per udire avranno una sola mente ed un solo cuore. Per ora le divisioni continuano perchè la manipolazione della Verità a nata insieme ad ogni uomo, che purtroppo ripone più facilmente la propria “fede” in altri uomini illuminati o nelle strutture umane che non nel Supremo che ci ha creati. Comunque sia io cammino al fianco dei miei fratelli umani condividendone le sofferenze e le gioie, ma essendo sempre pronto a tendere la mano a chi ha bisogno di aiuto. Comprendendo che il giudizio non può essere proclamato se prima non sia stata resa evidente a tutti la Vera Realtà dei fatti dietro le quinte, ma rimanendo attivo 'mal'hakim' a testimonianza della Rivelazione e della Liberazione. Buona lettura e riflessione”.



In considerazione di quanto si è detto nel precedente articolo, se l'anima fosse una cosa "distinta" dal corpo e inserita in noi mortali da una Entità Superumana Immortale allora Esso stesso non dovrebbe avere un'anima..? Eppure Esso stesso – E' - un'anima vivente.. proprio come noi, altrimenti non avrebbero senso le scritture in cui Dio usa l'espressione “la mia anima” in questo caso non materiale ma spirituale e invisibile all'occhio umano, oltre che a darci un senso di indentificazione con qualcosa che non potremmo completamente concepire. [Lev. 26:11, 30; Sal 24:4; Isa 42:1]. Queste parole, quindi, non sono che un esempio di antropomorfismo, vale a dire l'uso di attribuire a Dio caratteristiche umane e fisiche per facilitarne la comprensione, come quando si dice che Dio ha occhi, mani, ecc. Usando l'espressione 'la mia nefèsh' [Anima], che vuol dire chiaramente 'io stesso' o 'io come essere', Egli ci rende vicini a Lui, in quanto 'Dio è uno spirito' [Pnèuma] e non è possibile - per noi - rappresentare una Entità composta di energia dinamica.

Quindi si dovrebbe comprendere che il complesso sistema, ancora in buona parte sconosciuto, di correlazione tra i vari livelli di energia più o meno densa che formano il nostro corpo e le funzioni cellulari e genetiche, forma ciò che siamo, “Anime viventi”. Noi siamo ANIME e quindi potremmo affermare che non esistano uomini senza 'anima'.., ma possono esistere uomini senza coscienza di ESSERE (come spiegato nel precedente articolo – nda) ed esistere e quindi come tali risulterebbero avulsi al concetto di 'anima vivente' [ebr. 'nèfesh chaiyàh'; gr. 'psychè zòsan' o 'psychè ton zòion' – nda] . In questo caso tali 'esseri non-esseri' pur con sembianze umane non sarebbero altro che veicoli o mezzi di trasporto nella nostra trdimensionalità di altri 'esseri spirituali', invisibili.. ma REALI e VERI quanto me e voi. Pur essendoci 'anime viventi' in dimensioni diverse.. tutte queste hanno una cosa in comune.. LA COSCIENZA DI ESSERE ED ESISTERE. Quando un essere non è cosciente di ciò non può essere definita 'un'anima vivente'!


Il fatto che noi 'siamo anime viventi' non è affatto in contrasto con quello che molti pensano e cioè che ci sia la possibilità di vivere un'altra vita [qui entro nel vivo dei dubbi esposti da Zret nell'articolo 'Credere?'– nda]. Certo che esiste la possibilità di vivere ancora.. una vita eterna e libera dal male, dove tutto è più semplice, luminoso, pulito, leggero, trasparente, in una parola MERAVIGLIOSO.

Ma non c'è affatto bisogno di passare molteplici 'vite' in una paranoica “prova di iniziazione” per progredire verso la sintesi.. né c'è bisogno di un'anima prigioniera del corpo e in conflitto con la carne che debba attendere la morte del corpo per potersene LIBERARE e poi librare in altri luoghi. A cosa serve vivere quì su questo pianeta se poi si deve volare in altri luoghi senza più un corpo fisico? A cosa servirebbero esperienze materiali per una vita immateriale? Tanto valeva essere creati in origine di natura immateriale.. sarebbe solo 'sadismo' questa esperienza.. non è affatto vero che serve a farci progredire.. quanti progressi in senso morale e spirituale ha fatto l'umanità imparando dagli errori dei nostri progenitori? Se giungiamo alla morte con un poco di consapevolezza in più ma fondamentalmente rimaniamo gli stessi di quando eravamo in vita.. a cosa serve una trasmigrazione.. NO, non è vero? Allora ditemi quante persone cambiano veramente e profondamente prima di morire? Ben poche!!


Non voglio fare nomi, ma quanti imperatori, re, dittatori, o uomini e donne di tutti i ceti sociali in tutta la storia hanno fatto molto male all'umanità, sia nel piccolo che nel grande, conducendola nei sentieri perversi e oscuri della disperazione e del dolore mentre in pubblico dispensavano sorrisi, abbracci, baci e “panem et circenses”?

Quindi che tipo di anima “ELEVATA” trasmigrerebbe alla morte di quel corpo carnale?
Non potrebbe continuare a perpetrare lo stesso male anche 'dall'altra parte' oppue ritornando di nuovo quì.. come vuol farci credere la "teoria" della reincarnazione?

Chi di voi ci vorrebbe andare insieme a queste tipologie di 'esseri'? IO NO!!


E' semplicemente inverosimile oltre che “pazzesco”, che un Padre Creatore faccia queste cose ai propri figli.. quale 'essere' potrebbe fare una tale cosa ai suoi figli e a cosa servirebbe veramente? Siate onesti e sobri, siate sinceri e deduttivi.. la risposta è quantomai ovvia. SI', ci sono due padri dell'umanità. Il padre dei figli di questo mondo e il Vero Padre dei figli dello Spirito d'Amore. La lotta senza esclusione di colpi tra il Bene e il male, per lo stabilimento della luce sulle tenebre, in cui tutte le dimensioni sono coinvolte con tutti gli esseri viventi in esse contenute, continua sino ad oggi.


Il fatto di dare “credito” a uomini che ricercano e brancolano per tutta la vita alla ricerca di “prove” su quanto 'elucubra' il loro spirito non dovrebbe farci capire che stiamo seguendo “dottrine di uomini” e non i pensieri di Colui che tutto ha progettato e CREATO DAL NULLA? Non si crede in un Creatore.. ma si crede nel 'caso', nella necessità, nella natura, nell'evoluzione, nella luce della scienza umana, nella luce della religione umana, negli uomini ILLUMINATI fautori dell'umanesimo. Da dove proviene tutta questa oscura luce? Ovvio, dal “portatore di luce”, dal 'falso' padre del genere umano. Che lo ha preso in adozione al posto del Padre Vero [come questo sia accaduto sarà trattato in altri articoli – nda].


La favoletta dell'anima a forma di farfalla che vola nelle dimensioni inaccessibili, e tanto cara ai sognatori, è stato solo un'altro modo per dire all'uomo quello che fù detto nel 'Principio': “..A ciò il serpente disse alla donna: “sicuramente non morirete affatto. Poiché Dio sa che nel giorno in cui ne mangerete i vostri occhi davvero si apriranno e voi sarete simili a Dio, decidendo ciò che è bene e ciò che è male [per vostro conto – nda]”.

La menzogna è l'arte dell'inganno e l'origine di tutti i mali.. passati e presenti.


E cosa è in effetti la menzogna di AVERE un'anima immortale se non proprio questo?


Muore solo il corpo.. ma l'anima continua a vivere! “Voi non morirete affatto..”, la menzogna è il pezzo forte del 'deus' di questo mondo e dei suoi figli! Peccato che la realtà – momentanea – sia completamente all'opposto, si muore davvero! Quindi come sempre mezze verità vengono innestate su sopraffine menzogne, affinchè l'uomo eserciti per proprio conto la possibilità di capire ciò che è male da ciò che è bene, e subisca le conseguenze delle proprie scelte.. che a loro volta si moltiplicano all'infinito coinvolgendo l'intera umanità e relegandola nella Matrix luciferina in cui tutto è immerso.


Lo stesso concetto, d'altronde, è espresso nella parola del Padre ma in maniera diversa e diametralmente opposta.. in quanto Egli sa che noi siamo 'anime viventi' e che il nostro diritto alla vita eterna ed immutabile non dipende da noi stessi ma dalla Fonte di energia dinamica che tiene in vita ed insieme le diverse dimensioni universali.. e che è Egli stesso.

Avere un'anima significa avere vita, essere coscienti di sé in relazione a ciò che ci circonda ed anche a qualcosa di immanente.



Non avere un'anima significa non avere vita né coscienza di sé e di ciò che ci circonda.


Pertanto l'essere anime viventi dipende esclusivamente dalla Fonte di energia ['Ruàch'; Spirito] che attiva tutte le complesse funzioni vitali del nostro organismo come quelle di TUTTO ciò che esiste in TUTTE le dimensioni universali.


Perchè senza energia elettrica il mondo si fermerebbe? (domanda stupida vero?)
Nello stesso modo se il Padre del Tutto togliesse anche solo per un frazione di secondo la Sua FONTE di Energia Dinamica dall'universo, cosa accadrebbe..?


Gli 'esseri' di ogni dimensione possono definirsi 'anime' perchè è il risultato di tutti i loro complessi meccanismi di vita che li rende coscienti di 'ESSERE'. Diversa cosa è invece la possibilità di vivere ancora oltre la morte – momentanea – data dal 'VIRUS' inserito nella Matrice genetica originaria all'inizio dei tempi.

In sintesi siamo tutti d'accordo nel percepire la possibilità di un affrancamento da tutto questo male e la possibilità di vivere ancora senza il 'dominio' del male sull'uomo. Non a caso furono dette le seguenti parole: “..E lo Spirito e la sposa continuano a dire: “Vieni!” E chi ha sete venga; chi lo desidera prenda l'acqua della vita GRATUITAMENTE”. Ma nello stesso tempo bisogna pure puntualizzare che non tutte le strade portano a Roma!!



Ma la domanda fondamentale a cui abbiamo dato inizio nel precedente articolo è: “Esistono uomini senza anima e perchè?”.


Senza ripetere quanto già detto precedentemente, possiamo aggiungere delle altre informazioni al riguardo. Innanzitutto dovete sapere che la scienza genetica non è altro che una forma di [ALCHIMIA] che cerca di condurre l'uomo a divenire immortale e simile a Dio, ma come al solito ANCHE questa è solo una sopraffina menzogna innestata ad arte su una fondamentale Verità. La verità è che l'uomo ha una spinta genetica innata verso la vita (anche se questo molte volte apparentemente non ci sembra) che gli appartiene di diritto universale. La sopraffina menzogna è che l'Alchimia ha ingannato e inganna le menti degli uomini 'ILLUMINATI' [dalla luce di Lucifero] portandoli verso sì una vita immortale ma... in una forma aberrante e oltremodo malvagia di un IPOTETICO eterno luogo virtale infernale in cui non si morirà mai. Proprio come nei videogiochi virtuali 3D in cui si continua all'infinito a vivere e combattere tra momenti di piacere elargiti 'dall'Architetto' del software e da chi 'comanda' il gioco..


Questo è chiaramente SOLO un progetto che sarà realizzato poco prima di essere DISTRUTTO con il RITORNO del Messia Gesù per portare il Regno di Dio sul pianeta Terra..!!


Che sia possibile inserire all'interno di una realtà virtuale tridimensionale “l'anima” di un uomo, cioè il suo cosciente stato di 'essere'.. è ormai certo e incontrovertibile.


Che sia possibile comandare a distanza i pensieri, le azioni e le emozioni di un'anima vivente è anch'esso un dato di fatto certo.

Che sia possibile
“creare” uomini e donne senza l'uso della procreazione naturale biologica, ma in un laboratorio, è ormai un dato di fatto.


QUINDI?


Esistono 'esseri' di un'altra dimensione che possono entrare nella nostra tridimensionalità.. sia autonomamente che attraverso un mediatore, l'uomo. Poiché noi siamo il collegamento tra ciò che è in alto e ciò che è in basso.. non siamo solo e semplice carne, ma siamo mediatori, riceventi e trasmittenti energie e frequenze. Se un uomo NON HA coscienza di SE', coscienza di potersi opporre al male anche fino alle sue estreme conseguenze, di essere qualcosa di più di una macchina biologica, di essere parte di un progetto di liberazione, di essere figlio del Padre del Tutto.. diviene terreno eccellente per le 'intelligenze' aliene di prenderne possesso come un manichino tramite le trasmissioni di frequenza e le 'magie tecnologiche'.. donate ai loro servi e sacerdoti, che LORO utilizzano per i propri fini sconosciuti ai molti.


I servi e i sacerdoti di questa Matrix Revolution sono quelli che tengono in mano i joystick, mentre LORO sono i programmatori del software al servizio dell'Architetto che 'porta luce' e controllano sia il gioco che i giocatori.

SI'.. ci sono in mezzo a noi sul pianeta Terra uomini senza anima [nel senso spiegato nell'articolo] e Alieni a noi, con lo scopo di essere utilizzati per prendere possesso non solo della Terra ma delle cose più preziose.. l'intima coscienza di sé dell'umanità, del suo legame con il proprio Vero Padre, della Verità occultata per secoli, della Vera Vita e della Liberazione che stà per arrivare. Inoltre questi uomini e donne senza [anima] coscienza di sé.. fanno parte di un progetto orrendo: “utilizzarli come corpi mediatori degli esseri interdimensionali”.


Tutte le banche del seme, degli ovuli, degli embrioni e del DNA sono volte al servizio di questo fantascientifico e malvagio progetto a supporto della Rivoluzione Finale contro la Liberazione Universale.


Voi da che parte starete?









B O J S









Liberatoria:
il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

domenica 16 settembre 2007


PREMESSA


Senza nulla togliere alle buone intenzioni di cui sono dotati molti uomini di buona volontà, è scopo di questo articolo aprire gli occhi di quanti in buona fede cercano la giustizia ma nello stesso tempo divengono strumenti incoscienti nelle mani dei poteri occulti superiori.
 
Non è diretto a nessuno
di coloro che si astengono con saggezza dalle velleità illusorie del male, ma è diretto a coloro che orgogliosamente si sentono SUPERIORI ad altri e pensano di avere la capacità di cambiare il mondo tramite urla, festeggiamenti e assembramenti vari. Mentre nel frattempo il loro “prossimo” soffre di ogni male. Tanto.. ci penserà qualcun'altro.. CI PENSEREMO DOPO.. ci sono cose più importanti ORA..
. Peccato che ce ne siano miliardi in tali condizioni.. ADESSO..!!

Non intendo offendere nessuno, tantomeno il Sig. Beppe Grillo che ho seguito in anni precedenti nelle sue belle evoluzioni comiche. Non sono giudice di nessuno e mi astengo da qualsiasi giudizio definitivo sia su di lui che su altri.
La seguente esposizione serve solamente a comprendere come spesso vengano manipolati gli esseri umani
.. SOPRATTUTTO QUELLI CHE SI METTONO IN ODORE DI CAMBIARE IL MONDO CON LE RIVOLUZIONI”.


Tempi oscuri sono proiettati sull'umanità, si percepiscono, si sentono sulla pelle.. tutti nel bene o nel male vivono quotidianamente delle sensazioni di disagio, angoscia, disorientamento, confusione, stanchezza, apatia, nervosismo, stress, malessere, senso di solitudine e incomprensione con gli altri, ecc. ecc.

Eppure nonostante tutto si cerca costantemente di 'allontanare' gli spettri nascondendo la testa nella sabbia, come fanno gli Struzzi, e lasciando scoperto ed indifeso il nostro “punto più vulnerabile”, pronto ad essere trafitto come 'al solito'.. ma questa volta, purtroppo, dall'inganno finale.

Molti continuano a "cercare" in strade già battute da secoli o nelle solite strade preparate apposta per i "Gonzi", dagli illuminati umani “di turno”. Non avete compreso? Non riuscite a capire il senso si queste due semplici frasi?

Allora è giunto il Tempo di dirlo alla luce del Sole.. Voi siete una massa di bestiame umano!! Sì, proprio così.. bestie incoscienti del loro stato di esseri umani e come tali trattati.. sin dall'inizio della storia umana dagli stessi poteri che volete combattere ma di cui divenite sempre in qualche modo “SOSTENITORI” e “COMPLICI”. Voi siete i “Goiym”..!!

A parte rare eccezioni, la grande massa di uomini, donne e bambini vissute nel corso dei secoli sono sempre e solamente stati.. bestiame umano!

In questa era di relativismo assoluto dove ognuno crede di avere una propria verità relativa, le vostre opinioni contano “relativamente niente” per chi VERAMENTE governa il mondo. Dove il governo da VOI stesso eletto vi crede incapaci di intendere le normali nozioni del vivere civile tanto da promulgare in seriale leggi e decreti volti a prevenire danni a cose e/o persone che presumibilmente potreste fare con la vostra inettitudine anche nei momenti di svago, e inserendo nella “Nuova Legislazione Mondiale” restrizioni alle libertà personali e alla privacy con la presunzione di difendervi dall'illegalità e dal terrorismo.

Io credo invece, inversamente, che nonostante i drammi quotidiani globali e le imperfezioni umane.. in ognuno di noi ci sia la capacità del pensare ed agire correttamente e quindi anche dell'avere la coscienza logica del rispetto della vita e dell'aiutare gli altri a migliorare, divenendo esempi viventi di amore e giustizia non solo con le 'parole' ma soprattutto con un pratico e congruo comportamento. Il principio aureo che dice: “Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi, e.., non giudicate affinchè non siate giudicati, e.. ama il tuo prossimo come te stesso, e ancora.., se vi chiedono di accompagnare qualcuno per un miglio, andateci per due..” dovrebbero sempre rimanere tra i principi fondamentali dei popoli soprattutto nel momento attuale. Perchè..?

Perchè il Dare è meglio dell'Avere! Questa è la Vera Re-V-olution!

Precarietà del lavoro, disgregazione dei matrimoni e della famiglia, disgregazione della politica, sfiducia nel sistema democratico, odio verso la religione, odio verso altri popoli, egoismo, menzogna, sfrenato uso della sessualità senza procreazione, omicidio, infanticidio, depravazione, corruzione, stordimento della coscienza con psicofarmaci droghe sintetiche e alcool, annichilimento dell'amore fraterno, disgregazione dei mattoni che costituiscono l'associazione, l'unione e il “mutuo soccorso” di un popolo in un territorio [Società], sfiducia nel prossimo, paura degli altri [ognuno è un potenziale nemico], senso di solitudine, angoscia per quello che accade e stà per accadere, distruzione del senso di appartenenza, distruzione dei 'veri' valori dell'umanità, dipendenza esclusiva dal denaro, ricerca estenuante di felicità e forti emozioni, ecc.. potremmo continuare per kilometri ancora, ma lo sapete già.

Allora se lo sapete, perchè non fate niente? Lasciate solo parole dietro di voi... ma nella vostra vita – reale? - vi conformate nel bene o nel male, al sistema ed alle persone intorno a voi.. le stesse che poi criticate. Guardatevi dall'esterno come in un flim e osservatevi mentre parlate con gli altri esponendo le – vostre? - altisonanti e illuminate conoscenze e poi un momento dopo trovarvi a parlare di cose futili, pettegolezzi, barzellette stupide, denaro, sport, sesso, politica.... ecc. ecc.
Molti diranno: “..ma allora non si può parlare più di niente..”, oppure: “..io lo faccio solo qualche volta..”, o ancora: “..nei rapporti interpersonali bisogna pure essere elastici ed aperti mentalmente..”. IPOCRITI.. che la sera sfogano nei post di vari Blog tutta la loro repressione giornaliera, inventandosi di nuovo come persone completamente diverse da quello che sono in realtà!! No? Non è vero? Fate gli struzzi? Negate sino alla fine?
Guardatevi allo specchio e in VERA coscienza confessatevi la Verità.. cosa siete? GOIYM!

Vi sentite offesi? Bene.., allora forse non siete ancora completamente 'Bestiame umano', e un piccolo barlume di umanità rimane ancora acceso in voi. Ora con questo in mente, chiedetevi come sia stato possibile che un ex COMICO abbia potuto riunire - secondo stime da verificare - oltre 200.000 persone da tutta Italia. E per fare cosa?
Come è possibile..? Cosa aveva di tanto IMPORTANTE in mano il Grillo per “smuovere” i culi mosci di tanta gente che chiacchiera sui Blog? Solo una semplice raccolta di firme per mandare a casa qualche decina di parlamentari con qualche peccatuccio sulle spalle? Oppure questa strategica mossa serve a qualcos'altro?

VEDIAMO...

Iniziamo dall'immagine in testa in cui il buon Grillo fa le "corna" in pubblico.. voi cospirazionisti dovreste sapere molto bene a chi “si rivolge” chi [espone] tale segno.

La V anche dovreste sapere bene cosa simboleggia oltre al fatto che rappresenta il numero romano 5, indica la pentalfa in gergo massonico o pentagramma in gergo magico rituale.. CHE IN SINTESI SIMBOLEGGIA LA STELLA DI VENERE.. LA STELLA DEL MATTINO.. LUCIFERO..!! E visto che la punta è verso il basso è anche la stilizzazione della stella rovesciata a cinque punte del satanismo che indica UN PIANO CHE SI RIVOLGE AI FATTI DELLA TERRA [potete tranquillamente trovare info al riguardo].

Il numero 8 tra le miriadi di spiegazioni e falsificazioni ha una sola connotazione sicuramente vera.. che è quella che indica “l'azione di una potenza sovrumana nell'umano” affinchè sia guidato dagli scopi di chi governa occultamente il sistema o che sia ispirato allo spirito di questi.

Bene ora torniamo sulla Terra e chiedetevi perchè oltre 200.000 – presunte – persone abbiano speso il loro tempo libero e denaro per mettere una firmetta su un pezzo di carta che non servirà a nulla se non a distruggere l'ultimo – benchè imperfetto e corrotto – baluardo, all'instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale, in cui gli Stati sovranni saranno annichiliti e trasformati in 'semplici' Amministratori delle cose del Super Governo Globale.

Allora l'esperimento del V-day è riuscito, ORA SANNO che la massa è pronta a travolgere e distruggere tutto davanti al suo cammino.. proprio come una mandria di bestiame.. i Goiym!!

Non ci credete? Allora leggete di seguito.

“.. I Goiym vanno alla ricerca delle emozioni procurate dal successo e dagli applausi; noi gliene diamo fin che ne vogliono. Questo è il motivo per cui permettiamo ad essi di avere successi; cioè allo scopo di volgere a nostro vantaggio gli uomini che credono orgogliosamente di valer qualche cosa, e che senza accorgersene s'imbevono delle nostre idee, fiduciosi di essere infallibili e convinti di non andar soggetti alle influenze altrui. Non avete idea di quanto sia facile ridurre anche il più intelligente dei Goiym in una condizione ridicola di ingenuità agendo sulla sua presunzione, e quanto, d'altra parte, sia facile scoraggiarlo mediante il più piccolo insuccesso, od anche semplicemente cessando di applaudirlo; oppure anche di ridurlo in uno stato di servile sottomissione, allettandolo con la promessa di qualche nuovo successo. Per quanto il nostro popolo disprezza il successo, bramando soltanto la realizzazione dei suoi piani, altrettanto i Goiym amano il successo e sono disposti a sacrificare tutti i loro piani per raggiungerlo. Questo lato del carattere dei Goiym rende facile di fare d'essi quello che ci piace. Quelli che sembrano tigri, sono invece stupidi come pecore, ed hanno la testa assolutamente vuota”. (Prot. XV)

I nostri sapienti, educati allo scopo di guidare i Goiym, faranno conferenze, concreteranno piani, scriveranno appunti e articoli, per mezzo dei quali influiremo sugli spiriti degli uomini, piegandoli verso quella scienza e quelle idee che ci converranno. I nostri filosofi dimostreranno tutti gli svantaggi delle religioni cristiane, ma nessuno potrà mai giudicare la nostra religione nel suo vero significato, perché nessuno ne avrà mai una completa cognizione fuorché i nostri che non si arrischieranno mai a svelarne i misteri”. (Prot. XIV)

"Quando verrà il giorno dell'incoronazione del NOSTRO SOVRANO MONDIALE, provvederemo con questi stessi mezzi, e cioè SERVENDOCI DELLA PLEBE, a distruggere tutto ciò che potrebbe ostacolare il nostro cammino". (Prot. III)

Abbiamo al nostro servizio individui di tutte le opinioni e di tutti i partiti: uomini che desiderano ristabilire le monarchie, socialisti, comunisti, e tutti coloro che aderiscono ad ogni genere di utopie. Tutti costoro sono aggiogati al nostro carro. Ciascuno di essi mina, a modo proprio, i residui del potere cercando di distruggere le leggi tuttora esistenti. Con questi procedimenti tutti i governi sono tormentati, urlano tranquillità e per amor di pace sono disposti a qualunque sacrificio. Ma noi negheremo ad essi tranquillità e pace finché non riconosceranno umilmente il nostro super-governo internazionale”. (Prot. IX)

Se queste frasi sritte oltre cento anni fa e considerate stupide fantasticherie sono tanto attuali non è un caso. Eppure siffatte parole sono quantomai vere e attuali visto che le influenze riescono a smuovere i numerosi presenti al V-day al seguito di un 'uomo' consapevole o meno nelle mani di costoro, cosa potranno fare in seguito? Pensate a cosa possono fare tra breve quando ridurranno l'occidente come il terzo mondo.

E per finire:

“Se, date le condizioni attuali, siamo riusciti a controllare la società dei Goiym ad un punto tale che essa vede gli affari mondiali attraverso le lenti colorate con le quali le copriamo gli occhi; se anche ora nulla ci impedisce di conoscere i segreti di Stato, come stupidamente li chiamano i Goiym; quale sarà la nostra posizione, quando saremo ufficialmente riconosciuti come governatori del mondo nella persona del nostro Imperatore Universale?” (Prot. XII)

Siete pronti a capire davvero il mondo e l'Universo? O desiderate cambiare il mondo con una Ri-V-oluzione Globale che sapete a cosa servirà?

La Global Re-V-olutions è QUI'... ORA!!

Voi da che parte starete?




B O J S




Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte citando il Blog e l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto.

giovedì 13 settembre 2007




PREMESSA

Senza voler pretendere che sia obbligatorio persuadere tutti con questo studio, continuiamo ad approfondire l'argomento delle 'rivelazioni' spaziali con metodo e verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [se leggerà completamente tutti e cinque gli articoli].

BUGIE SPAZIALI
 
Noi vogliamo fare ancora un piccolo sforzo, e continuare a credere. Crediamo, per un momento, che ogniqualvolta sulla Bibbia si incontra la parole ‘Dio’, dobbiamo sostituirlo con ‘elohim’, ed identificarlo, naturalmente, con gli alieni. A Rael, gli elohim hanno riferito: “Non c’è nessun Dio, ed evidentemente nemmeno l’anima. Dopo la morte non c’è niente… se la scienza non fa niente perché ci sia qualcosa” (4).

Quindi secondo le loro parole Dio non esiste, allora a chi dovremmo rivolgerci? Secondo gli elohim dovremmo rivolgerci ai medium: “I medium sono utili, cercateli” (5). Ma i medium, secondo quanto riferito nella Bibbia, non erano pericolosi? E la Bibbia, non è un libro fatto scrivere proprio dagli elohim? Seguendo le loro indicazioni, e sostituendo sul testo sacro la parola ‘Dio’ con la parola ‘elohim’, rileggiamo un brano del libro del Deuteronomio. In questo contesto gli elohim avrebbero detto a Mosè: “Quando sarai entrato nel paese che gli ‘elohim’, ti danno, non imparerai a imitare le abominazioni delle nazioni che sono qui. Non si trovi in mezzo a te… chi consulti gli spiriti… perché chiunque fa queste cose è in abominio agli ‘elohim’” (6). Quindi se abbiamo capito bene tutto il discorso, gli elohim avrebbero detto a Mosè di non consultare i medium, e a Rael esattamente l’opposto. Stiamo scherzando? Questa sarebbe la eccelsa verità che proviene dalle galassie? Chi, dotato di buon senso, potrebbe dare credito a simili raggiri?
Ma non è finita. Supponendo che a Mosè gli alieni abbiano dato anche le tavole della legge, sul monte Sinai, scopriamo quanto segue: sulle tavole dei dieci comandamenti, è scritto “Non commettere adulterio”(7); cioè, se sei sposato con una donna, non la devi tradire andandotene con un’altra. Dopo 3500 anni, gli stessi alieni moralisti dicono a Rael : “…se hai voglia di avere una esperienza sessuale con uno o parecchi altri individui, qualunque sia il loro sesso… puoi agire seguendo le tue voglie”(8). Come sarebbe a dire? Per 3500 anni, ci avete fatto credere che le orge fossero attività poco consone alla dignità degli esseri umani, e in clima di post-modernismo ci insegnate esattamente il contrario? Non è da Dio, signori! Non da quel Dio da cui deve provenire la Verità eterna e assoluta.
Ma siccome qualcuno, a differenza di Rael, la Bibbia l’ha letta tutta, restiamo inorriditi nell’apprendere che il vizietto della bugia fa parte dell’equipaggiamento spaziale degli elohim. Ci sembra, insomma, di ricordare altri 'esseri', ugualmente predisposti a tale infimo vizio. Scopriamo che, a più riprese, nel testo biblico si leggono condanne esplicite alla pratica della sodomia e dell’omosessualità (9); anzi, l’episodio della distruzione di Sodoma e Gomorra, città in cui si praticava l’omosessualità senza limiti, demolisce ancora una volta le pretese degli elohim quali legislatori divini. Se sono stati gli elohim a distruggere le città di Sodoma e Gomorra, perché in esse imperava il vizio contro natura, secondo quale logica gli stessi elohim permettono a Rael di praticare non solo l’adulterio, ma anche l’omosessualità? Infatti non c’è logica: o Rael è un impostore, avendo inventato tutto per guadagnarci sopra, oppure se Rael è sincero, dobbiamo concludere che a mentire sono proprio gli elohim.

“Non uccidere”, avrebbero fatto scrivere a Mosè, su quelle tavole. Fanno invece credere a Rael che: “Ogni essere è padrone della sua vita e della sua morte, può suicidarsi, e sopprimere chi soffre”(10). Basta cosi! E’ ormai troppo, anche per i più pazienti. Smascheriamo gli elohim..! La Bibbia, quella vera, condanna l’adulterio, la promiscuità, il suicidio, l’assassinio. Pare, invece, che gli extraterrestri lo ignorino. La Bibbia cristiana insegna che Dio, 'quello Vero', odia il peccato, ma ama comunque l'uomo che pecca, al punto da far morire per esso Suo Figlio. La bibbia degli alieni sembra insegnare che l’uomo debba essere guidato dagli istinti e dalle passioni alla stregua di uno zimbello. Ognuno ha diritto a scegliersi la bibbia che vuole, ma questi extraterrestri raeliani nulla hanno in comune con gli angeli della Bibbia, e soprattutto mentono.

I MILLE NODI DELLA MATASSA

Leggendo le migliaia di comunicazioni ufologiche, ricevute dalle centinaia di contattisti, il meno che ci possa capitare è di rimanere perplessi. Così come per le comunicazioni spiritiche, anche dalle astronavi giungono messaggi per i più assortiti gusti: inneggianti a Dio, al Cristo cosmico, ad una concezione atea dell’esistenza, ad una filosofia paganeggiante, ad una affermazione dello spirito razional-tecnologico, e così via. Nulla importa ai consumatori interstellari se tali messaggi, tutti proclamati da personaggi sapienti, siano il più delle volte in contrasto tra loro, spesso annullandosi a vicenda. Ma non provengono tutti dallo stesso cielo? Non hanno tutti conoscenza dello stesso Dio e dell’unica Verità? Gli ‘angeli’ di Rael li abbiamo ascoltati. Gli stessi si esprimono in maniera molto diversa al Sartorio: “Gesù, il figlio di Dio… è nostro capo, e vive fra noi; tutti gli abitanti dei pianeti lo conoscono e lo servono” (11). A quanto pare, gli ‘angeli’ di Rael non sapevano nulla di un’adorazione riservata a Gesù Cristo. Ci sono dunque extraterrestri credenti e non credenti?

Anche tra gli extraterrestri ‘credenti’ c’è però chi difetta in teologia. Continuando a leggere le comunicazioni ricevute dal Sartorio si ritrovano echi di confusioni spiritistiche: “Molte possono essere le reincarnazioni – proclama l’extraterrestre credente – oppure poche, se si tratta di uno spirito evolutissimo… Questo è accaduto molte volte, e accadrà ancora. La reincarnazione è parte integrante del Sapere Divino Cosmico. Non c’è una sola vita. Sarebbe assurdo pensarlo” (12). Probabilmente il Sartorio, su indicazione degli extraterrestri, avrà fatto della fede reincarnazionista una filosofia di vita; è certo, però, che la dottrina non è parte integrante della Rivelazione del vero Gesù il Cristo.
Stesso problema si riscontra negli scritti di un altro contattista, dichiaratamente cattolico-romano, il Di Bitonto. A lui sarebbero apparsi addirittura extraterrestri devoti a maria. Raffaele, il suo alieno-guida, prima di lasciarlo per tornarsene nei cieli altissimi, gli fa un regalo inaspettato; conducendolo, per l’ultima volta, all’interno del disco volante gli fa apparire la ‘madonna’ sotto gli occhi: “Ella (Maria)… - rivela l’alieno – noi la consideriamo la Grande Sorella, ma ancor più una madre, la Madre Universale…Ella è apparsa sulla terra un numero maggiore di volte di quanto chiunque possa supporre. Alcune volte è apparsa clamorosamente, come a Fatima…”(13). Eccoci diventati testimoni indiretti di una novella Lourdes; in una grotta cosmica, sotto i fari delle astronavi. Perché no? “E’ nella possibilità degli Extra-Planetari - afferma Eugenio Siragusa -, proiettare in un determinato spazio, immagini mobili e parlanti”, volendo intendere che le apparizioni mariane possono essere provocate, volute, realizzate dagli extraterrestri.
A quale scopo, ci chiediamo? E’ la ‘madonna’ che sponsorizza gli UFO, o sono gli UFO a propagandare la ‘madonna’?


UN PIANO OCCULTO?

Ci stupiva l’antagonismo tra extraterrestri ‘credenti’ e ‘atei’; ma non ci saremmo mai potuto immaginare che molti di loro fossero anche devoti alla madonna. A Crosia, un paesino calabrese della provincia di Cosenza, la sera del 2 giugno 1987, poco prima delle 22.00, si assiste ad un fenomeno eclatante. Il veggente locale, Vincenzo, cade in trance all’interno della chiesa parrocchiale e riceve un messaggio da parte della ‘madonna’. Riavutosi, lo comunica a gran voce ai fedeli presenti: “Uscite dalla chiesa – dice – perché la Madonna mostrerà a tutti voi un segno, affinché possiate credere”. Ciò che accadde vale la pena di raccontarlo con le parole di un testimone ‘indiretto’, il prof. Roberto Pinotti:
I fedeli, usciti dalla chiesa, si trovarono di fronte ad un inconsueto fenomeno luminoso indicato dai veggenti stessi come ‘La Stella della Madonna’ che, per usare un’espressione locale, ‘zompa pizz a pizzo’ per sei minuti e trenta secondi nei cieli di Crosia senza emettere nessun rumore, presentandosi sempre con la stessa angolazione visuale, ma andando avanti e indietro, a destra e a sinistra, con accelerazioni mostruosamente inverosimili. La gente grida, piange, canta e prega, mentre la forma luminosa continua, come la bacchetta di un prestigiatore, a comparire e a scomparire…” (14).

L’oggetto volante, il ‘segno’ della madonna, ripreso da un cineamatore, si rivelò essere un disco volante, piatto, con un foro centrale e il bordo becchettato in due punti simmetrici. I ricercatori del CUN [Centro Ufologico Nazionale] verificarono che l’oggetto era praticamente identico agli UFO visti cinquant’anni prima in USA da Kenneth Arnold. Non solo; l’oggetto misterioso fece la sua ricomparsa in Belgio, all’epoca della grande ondata del 1990. Ancora il Pinotti e il dott. Corrado Malanga, chimico dell’Università di Pisa, chiamati ad interessarsi del caso, stilarono il seguente rapporto: “Intendiamo riferirci all’oggetto filmato con una videocamera nel cielo della città di Amay in un giorno di febbraio, e che la stessa RAI, nel corso del telegiornale della prima rete, ha mandato in onda in aprile. Quando abbiamo visto il brevissimo spezzone trasmesso al TG Uno, dapprima siamo rimasti increduli: nel cielo belga, infatti, si stagliava lo stesso oggetto filmato a Crosia…”(15). Quindi, l’evento ‘mariano’ di Crosia, potrebbe essere un evento ufologico.

Pier Luigi Sani, ricercatore dello staff di Pinotti, afferma:

“è in atto un vero e proprio programma di ‘catechizzazione’ destinato ad intensificarsi con il tempo. Le apparizioni ‘mariane’, negli ultimi anni, stanno diventando ‘epidemiche’: Medjugorje, Kibeho, Schio, Carpi, Cittadella di Padova, Oliveto Citra, Flaminiano, Belpasso, Crosia, sono soltanto alcuni dei moltissimi eventi ‘mariani’, verificatesi negli anni ’80. In tutti questi casi la manifestazione religiosa è sempre risultata accompagnata, come a Fatima, da fenomeni di tipo ufologico [soli rotanti, luci nel cielo, ecc.]. Ma che cosa significa questo connubio UFO-religione? E in ultima analisi, ‘chi’ sta strumentalizzando, con le apparizioni della ‘Madonna’, le nostre credenze religiose? E soprattutto, a quale scopo?”.
To be continued...

B O J S


Per leggere la prima parte clicca > QUI'<
Per leggere la terza parte clicca > QUI' <



Note:

4–Vorilhon Claude: “Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta”, Ed. Mediterranee, Roma, 1975, p. 46
5–Idem: p. 66
6–Deuteronomio 18:11
7–Esodo 20:14
8–Vorilhon: op. cit. p. 83
9–Genesi capitolo 19
10-Vorilhon: op. cit. p.88
11-Grosso-Sartorio : ‘’ I nostri amici extraterrestri’’, MEB, Torino, 1977, p.151
12-Idem: p. 125
13-Dibitonto Giorgio: “Angeli in astronave”, Ed. Mediterranee, Roma, 1986, p. 134
14-Pinotti-Malanga: “I fenomeni BVM Le manifestazioni mariane in una nuova luce”, Mondadori, Trento, 1990, pp.11,1215-Idem: p.20


Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.