ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 15 ottobre 2007




Premessa


Concludiamo la serie degli articoli dedicati alle manipolazioni aliene, proponendoli a chi vuole vedere oltre le operazioni ingannevoli a copertura della verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [avendo letto completamente tutti e cinque gli articoli].
Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta. In questo articolo troverete tutte le note e i riferimenti elencati. Un ringraziamento a quanti hanno seguito gli articoli tratti da una serie di conferenze, io non ho fatto altro che adattarle a chi legge e dividerla in serie ..sperando che oltre le parole e i dubbi possa nascere nei cuori una nuova visione della realtà sugli alieni... buona lettura”.






IL RITORNO DEL MESSYAH


L’azione e la personalità di queste entità malvagie erano già state profetizzate proprio nella Sacra Scrittura: si capisce perché proprio questi esseri abbiano tentato di screditarla. Gli scritti sacri ci informano che lucifero e i suoi demòni-alieni hanno come unico e "millenario scopo" la distruzione delle creature di Dio.
I ricercatori che abbiamo fin qui citato, sono quasi tutti collocabili filosoficamente in un’area laica, e spesso ateistica. Purtuttavia hanno tutti intuito l’esistenza di un ‘piano occulto’ SECOLARE, e di una ‘intelligenza invisibile’ misteriosi che si propongono di distogliere gli sguardi degli uomini da una fonte certa di salvezza.


Ogni uomo, che sia religioso o no, cerca spesso con ansia di darsi delle risposte circa il significato della sua esistenza terrena, della morte, della possibilità di un'altra vita, dell’esistenza o no di un Dio Creatore. Questa umanità alla continua ricerca, risulta insopportabile per lucifero e per i suoi demòni-alieni. E’ il caso di notare che la dottrina cristiana, rivela che in un giorno lontano nel remoto passato, in Eden, lucifero partì alla carica per sedurre le prime creature; utilizzò proprio il trucco, ormai scoperto, dell’immagine “parlante e in movimento”. I secoli successivi ci hanno mostrato dello stesso ‘Regista Occulto’ innumerevoli e svariate altre immagini parlanti.


Nell’oscurità lucifero, il dio e padre di questo mondo, utilizzando un “paravento ingannatore”, si è “mascherato” prendendo a turno le sembianze di un nostro caro defunto, per convincerci della possibilità di entrare in contatto con gli spiriti e così offrirsi ‘in vece’; si è poi travestito da iniziato esoterista, per i palati più raffinati, tentando di solleticarli nel grande desiderio di conoscenza insito nella natura umana e ‘rivelando’ vuote e farraginose conoscenze esoteriche, occultistiche, cabalistiche, gnostiche, ermetiche; rimpinzando la mente di pseudoscoperte sui numeri, sui metalli, sulle pietre, sui fiori, sulle piramidi, sulle stelle, sulle acque: su tutto, tranne che sul nostro Vero Padre e Dio vivente. Da Lui ci ha distolti; riempiendoci di nebbia e fumo.


Per i meno esigenti, questo nemico del Padre e degli uomini, si è travestito da paragnosta, da mago, da medium, da cartomante; ha indossato gli abiti della santità nevrotica e allucinata; quelli del taumaturgo, avendo capito che miracoli e guarigioni sono più convincenti di sole parole. Si è travestito da “angelo di luce”, per distribuire a mo’ di gettoniera grazie e miracoli; pur di rapire lo sguardo dell’uomo sia fisico che spirituale: rapire ipnotizzando, suggestionando, magnetizzando per indirizzare sempre altrove, nei cieli, davanti ad una grotta o sotto un’albero frondoso, nel buio della trance, tra le nuvole… purché sia sempre 'altrove'. Affinché l’uomo continui a camminare, di secolo in secolo, sino alla fine del sistema globale, NON verso la meta, ma incontro all’illusione; non come padrone e protagonista della sua vita, ma come in trance, appeso ai fili di un “burattinaio invisibile”.


La Sacra Scrittura rivela che un giorno il Cristo Gesù tornerà sulla terra (28), per ricondurre finalmente l’uomo al suo luogo d’origine. Il luogo ove non si udranno più pianti, né urla di guerra; ove non sarà più possibile vedere scorrere sangue, né piangere morti ammazzati. Un luogo ove poter vivere in amore, pace, libertà, solidarietà non più come sogni dolorosi e passeggeri; ma come momenti eterni, indistruttibili. Tutte le Scritture indirizzano lo sguardo dell’uomo verso questo grandioso evento; avere lo sguardo rivolto ‘altrove’ può costare molto caro.


Le Sacre Scritture inchiodano questo “Regista Occulto”, smascherandolo. Ecco perché esso escogita mille e più trucchi per tenerci lontani da quelle informazioni salvifiche. Angelo di luce, dunque. Ma nella troppa luce si può nascondere l’inferno. L’apostolo Paolo ci ricorda che Satana: “…ha accecato le menti degli increduli affinché la luce della buona notizia della Gloria del Cristo che è l’immagine di Dio, non risplenda loro.. “ (29). La luce dell’angelo ribelle abbaglia; quella di Cristo e del vangelo invece rischiarano. Una luce, quella del Cristo, che non ha bisogno di palcoscenico per poter risplendere, a differenza di lucifero che non può farsi notare senza colpi eclatanti e segni bizzarri.


Qualcuno ha definito questo essere invisibile e malvagio “la scimmia di Dio”. L’apostolo Pietro lo ha dipinto quale “leone ruggente”. Lucifero ruggisce perché sà che ha poco tempo; sà che il ritorno di Cristo metterà fine al suo dominio e alla sua crudeltà. L’ultimo colpo che gli rimane da assestare è imitare lo stesso ritorno di Cristo. Ma qualcuno ci ha preavvertiti: Gesù lo aveva profetizzato, e ai discepoli che gli chiedevano di rivelare la data del suo ritorno aveva detto: Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti… Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Messyah eccolo qui, eccolo là, non lo credete… perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo (30). E Paolo aveva avuto cura di aggiungere: “Perché il Signore stesso, con potente grido, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e i morti nel Messyah risusciteranno i primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insieme con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria…” (31).


Sembra soltanto un gioco di parole: “incontrare il Signore nell’aria”; eppure queste parole sono profezia, e sono anche una salvaguardia. Ci salveranno dalle migliaia di presunti messia che tormentano il nostro tempo. Messia coreani, messia extraterrestri, messia new-agers, messia arancioni o neri. Messia che dovrebbero apparire via satellite, in diretta televisiva; un "falso messia" che costruirà una nuova ONU (o come sarà chiamata) a Gerusalemme e dintorni; "falsi cristi" che si dilettano a sfornare ceneri o diamanti a mo’ di souvenir; che mangiano chiodi o vetri; che camminano sui carboni ardenti.


Esattamente la situazione indicata dalle profezie bibliche in relazione al tempo in cui il vero messia apparirà. Notava, forse esageratamente, Pinotti, che nei giorni 24-26 giugno 1982, a Medjugorje c’è stata un’esplosione di fenomeni eclatanti e un’apparizione pubblica della madonna: Questo avvenimento l’hanno visto tutti coloro che erano presenti in chiesa come anche sul monte e nei cortili, sulle strade e sui campi di Medjugorje…dalle ore 6.30 alle 7 del mattino… uno show in piena regola…e quando? A partire dal 24 giugno, festa solstiziale di San Giovanni Battista, anticipatore della venuta di Cristo; ma anche data di inizio, nel 1947, degli avvistamenti di UFO. Tutto questo ha davvero valenze simboliche comuni? Verrebbe in effetti da pensarlo, tanto più che i fenomeni di Medjugorje hanno appunto avuto inizio il 24 giugno del 1981 che dà come somma esattamente 13 numero "caro" agli illuminati. (32)


Se Pinotti non esagera, allora il “Regista Occulto” sta preparando, come annunciato dalle profezie bibliche, un falso ritorno del Cristo [come spiegato precedentemente nella serie Under Matrix]. Ma coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire non potranno essere ingannati: perché la mappa ci dice che il vero Cristo non poserà i piedi sulla terra al suo ritorno; non istituirà nuove leggi o case di preghiera; non potrà apparire in nessun luogo geografico della terra. Accertatevene, studiando di persona. A che scopo inscenare un falso ritorno di Cristo, se non per contraffare quello vero?
Forse la liberazione del genere umano non è una pia illusione; probabilmente è più vicina di quanto si possa immaginare. Resta sospesa come avvertimento e giuda sicura, una parola di Gesù: “Guardate che nessuno vi seduca…”.













B O J S








Per leggere la prima parte clicca >QUI<

Per leggere la seconda parte clicca >QUI<

Per leggere la terza parte clicca >QUI<

Per leggere la quarta parte clicca >QUI<




Ringrazio vivamente L. Caratelli per aver permesso la divulgazione delle sue conferenze.









Note bibliografiche:

1–“Gli Arcani”, n°8, gennaio 1973, p. 6
2–Idem
3–Schedl Claus: “Storia del Vecchio Testamento”, vol. XIII, Ed. Paoline, 1959. p.12
4–Vorilhon Claude: “Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta”, Ed. Mediterranee, Roma, 1975, p. 46
5–Idem: p. 66
6–Deuteronomio 18:11
7–Esodo 20:14
8–Vorilhon: op. cit. p. 83
9–Genesi capitolo 19
10-Vorilhon: op. cit. p.88
11-Grosso-Sartorio : ‘’ I nostri amici extraterrestri’’, MEB, Torino, 1977, p.151
12-Idem: p. 125
13-Dibitonto Giorgio: “Angeli in astronave”, Ed. Mediterranee, Roma, 1986, p. 134
14-Pinotti-Malanga: “I fenomeni BVM Le manifestazioni mariane in una nuova luce”, Mondadori, Trento, 1990, pp.11,12
15-Idem: p.20
16-Idem: p. 183
17-Vedere “Stargate”, luglio-agosto 2000, pp. 28-35
18-Idem: p. 20
19-Idem
20-Idem: p. 197
21-Idem
22-Vedi ’’I libri dell’ignoto“: ’’Le apparizioni mariane“, Hobby e Work, 1993
23-Idem: p. 71
24-Del Amo Magdalena: “Abitanti occulti del pianeta”, Hobby e Work. p. 10
25-Idem: p.112
26-Talamonti: op. cit. p. 212
27-Idem: p. 109
28-Per lo studio sul ritorno di Cristo sulla terra vedere i seguenti testi biblici: Matteo capp.24 e 25; Giovanni 14:1-3; Apocalisse 1:7; Apocalisse capp. 21 e 22; I Tessalonicesi 4:16; Luca 21:28-31,36
29-II Corinzi 4:4
30-Matteo 24:4,5,23-27
31-I Tessalonicesi 4:13-18
32-Pinotti Roberto: “UFO. Contatto Cosmico”, Ed. Mediterranee, Roma, 1991, pp.19,20






Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore e il Blog.

domenica 14 ottobre 2007




Questo Blog nato con uno scopo ed una missione ben precisi è giunto alla fine della sua prima parte.
 
Oggi non si festeggia nessun compleanno e/o nessuna autogratificazione, ma solo il distacco del primo stadio [come viene chiamato in gergo aerospaziale il distacco dei vari motori che servono al razzo per portarlo in orbita terrestre – nda] per fare in modo che vengano accesi i razzi dello stadio successivo.

Ma prima di passare allo stadio successivo è saggio ripercorrere il cammino compiuto sino ad oggi, anche perchè molti “nuovi” lettori si sono aggiunti negli ultimi tempi. E come spesso accade sui Blog non si leggono gli articoli più vecchi che sono la “piattaforma” da cui partire se si vuole raggiungere l'orbita.

Per cui pur con la consapevolezza che molti abbiano già letto tali articoli è necessario permettere a coloro che non li hanno mai letti di leggerli e per tutti gli altri il vivo consiglio è: “studiateli più approfonditamente di prima, 'leggete tra le righe', salvateli sul vostro computer e SOPRATTUTTO STAMPATELI e leggeteli la sera prima di andare a dormire”. Nel prossimo futuro non saranno più disponibili queste informazioni ed al loro posto ne sorgeranno altre che andranno a ricoprire lo spazio lasciato vuoto, ma non saranno affatto veritiere anche se lo “sembreranno”. 

Siate desti e saggi poiché i TEMPI lo impongono..!!

Sono consapevole che per “ALCUNI” tutto ciò può apparire “paranoioso” [fusione tra i termini paranoico e noioso – nda] o di nessuna utilità, ma le notizie ed i fatti che stanno accadendo nel mondo e che si susseguono ad un ritmo sempre più vertiginoso non permettono una sana e saggia riflessione sugli eventi

Un sereno e calmo ragionamento sono una protezione contro la manipolazione mentale, spirituale, della coscienza e del DNA in atto.
 
Ogni scienziato onesto può dire con certezza che le troppe informazioni passate velocemente non permettono una corretta visione delle cose e ogni studioso sincero deve riconoscere che le scoperte avvengono solo nella calma della lettura e della riflessione. Inoltre vari 'commenti' hanno dimostrato che spesso chi frequenta i Blog legge velocemente quà e là i post e pensando di essere un "processore quantico" oltre che un 'esperto'.. commenta con frasi che spesso sono sconclusionate rispetto agli articoli che essi stessi criticano.. non avendoli ben compresi o approfonditi seriamente e coscienziosamente. Se credete negli omini verdi o nelle razionalità scientifiche e le informazioni di questo Blog vi annoiano, non le leggete e non commentate perchè perdete solo tempo.

Pertanto il Blog effettuerà il REWIND e coloro che lo desiderano potranno rileggere con occhi nuovi il contenuto cercando in ogni articolo i “pezzi” che si ricongiungono con gli altri all'interno dei vari post [..provateci..]. Solo così.. come in un puzzle si troveranno gli spunti di riflessione e i semi della conoscenza. Non intendo assolutamente apparire come un GURU di qualcosa, in quanto la saggezza proviene solo da una fonte.. il Padre di ogni cosa. Devo a Lui ogni cosa buona della mia vita e ogni consiglio utile in questo mondo. Pochi lo conoscono e altrettanto pochi ne sono a conoscenza.

Quelli che passando in questo Blog hanno pensato di trovare il “solito” sito controinformativo hanno ragionato con superficialità e non sono andati affondo ai testi. Infatti la pubblicazione segue una linea precisa e consapevole anche se ai più ciò non sembra affatto. Solo seguendo bene e attentamente la lettura con "metodo certosino" e osservando gli accadimenti e le notizie si può giungere alla comprensione effettiva di questo Blog e del messaggio divulgato. 

Non fermatevi mai alle 'apparenze'..
 
D'altronde come ho già detto in precedenza questa era l'unica strada percorribile per raggiungere TUTTE QUELLE PERSONE CHE “SENTONO” NEI LORO CUORI LA VOCE DELLA VERITA', oltre le parole dei nostri tempi, MA NON SANNO NE' DA CHI PROVIENE.. NE' COSA FARE VERAMENTE . E come pecorelle disperse nei campi continuano a vagare in cerca dell'ovile rimanendo spesso preda di lupi famelici che le dilaniano e di malefici condottieri che le conducono al mattatoio.

Nell'attesa di proseguire il lancio del secondo stadio insieme a coloro che saggiamente rimarranno lettori e studiosi di questo messaggio vi lascio alla rilettura profonda degli articoli pubblicati con la speranza che possa essere di utilità alla vostra personale salvezza contro gli eventi prossimi ad avvenire.

Ribadendo l'estrema urgenza di salvare e stampare queste informazioni anche se oggi non riuscite proprio a 'digerirle'. Domani forse potrete farle vostre e 'usarle' come difesa dall'inganno Globale che ci attende alle porte e dove ognuno sarà "solo" di fronte alle proprie scelte nel bene o nel male.. dipenderà SOLAMENTE dalla Vera conoscenza che si avrà della realtà dei fatti che accadranno. 

Seguite molto attentamente e con estrema serietà il messaggio ivi contenuto e accertatevi di ogni cosa.. confrontandola con quanto quì viene esposto.. ma nel contempo attenetevi a ciò che è eccellente, buono, puro, saggio.. e che non provenga da uomini malvagi che come 'falsi cristi' annunceranno PACE e SICUREZZA mondiale.

Badate perchè l'inganno globale è molto potente.. ma non abbastanza per i saggi. State attenti alla grande seduzione che si prospetterà prossimamente a tutti voi.






B O J S

giovedì 11 ottobre 2007


Premessa



Nel 1983 iniziai a collegarmi tramite un vecchio modem che viaggiava alla 'stratosferica' velocità di 1200/75 Bps, su rete Itapac, per trovare informazioni. La rete allora era formata dai vari dipartimenti scientifici e militari a cui accedevi tramite una sessione Telnet. Oppure potevi collegarti ai vari ricercatori e appassionati che formavano la rete FidoNet tramite le vecchie BBS, e tramite questi scambiare info, email e files vari. Le ricerche si potevano effettuare tramite Gopher in modalità tesutale, non esisteva l'html, php, asp, java, ecc. ed era tutto testo (anche il s.o. che era il vecchio DOS o XENIX o UNIX) ma si potevano reperire anche immagini digitali. I pionieri come me erano gli “Arpanauti”.. gli 'antenati' dei moderni navigatori stellari [??] della rete delle reti INTERNET. Quando ho deciso di 'scendere in campo' su internet [permettetemi ironicamente e bonariamente questa famosa battuta - nda] tramite il Blog che state leggendo e aperto ad aprile di questo anno, l'ho fatto con conoscenza estrema dell'ambiente internet moderno, con la consapevolezza di tutto il progetto da portare avanti e in quale modo, cosa pubblicare e quando, cosa dire e non dire, che reazioni avrei suscitato, ecc. ecc. Sicuro anche, che al tempo debito questo Blog sarà 'oscurato'..!! Sono molti anni che archivio informazioni provenienti dalle più svariate fonti. Ho subito vari attacchi informatici e tecnici (da strutture serie...) che mi hanno creato molte difficoltà. Ma sono andato avanti invisibilmente e con coscienza fino ad oggi..!! La coscienza di dover dare ai miei fratelli umani le informazioni che possano essere di segnaletica e di apertura degli occhi nella MATRIX Universale in atto da millenni. Sapevo benissimo che il Blog sarebbe stato confuso con la miriade di altri Blog che tentano presumibilmente di dare informazione alternativa, ma era comunque l'unica strada percorribile. Senza dilungarmi oltre vado al punto della questione.




Pochi giorni fa ho "VOLUTAMENTE" [rido di quelli che hanno sfottuto - nda] rilanciato l'articolo "ANNUNAKI TRA DI NOI" ripreso dal Blog "faceonmars" che a sua volta lo ha ripreso da un'altra fonte e così "segnidalcielo" che a sua volta lo ha preso da un'altra fonte, e così via.


Migliaia di Blog in tutto il mondo hanno rilanciato lo stesso articolo (ma quasi NESSUNO di QUELLI che a man basse hanno copiato e incollato sui loro Blog la "FAKE" ha avuto il coraggio di smentirsi pubblicando QUESTO mio articolo - nda), che parte da tal James Casbolt ipotetico ex agente del MI6 come lui stesso dichiara tramite il suo sito internet da cui rilancia tutti i segreti della "Operazione droga nel mondo" e degli attacchi ricevuti con tecnologie segrete dai MIB... TUTTO FALSO.. le informazioni sono riprese da vari libri della serie Kathy O'brian, David Icke, ecc. e il personaggio è un povero inglese con la smania di 'entrare' nei servizi di sua maestà, basta solo guardare le fotografie pubblicate e le spiegazioni che ne dà (per chi è un poco esperto di fotografia notturna è lampante..).


Chi è capitato per caso in questo Blog ha trovato alcune informazioni che sono già conosciute da molti e poi ne ha trovate 'ALTRE'.. di cui non troverà mai la fonte.. perchè? Per un motivo semplice... sono connessioni tra varie informazioni archiviate e redatte dal sottoscritto. Sono vere..? Bè.. leggetele e rifletteteci sopra con calma, così i “bravi” investigatori hanno sempre lavorato. Non vi serve a niente.. girare e rigirare su internet a 'caccia' di NOTIZIE ULTRASEGRETE.. non le troverete.. MAI..!! Meno quelle che "VOGLIONO" che voi troviate.


Poi 'alcuni' simpaticoni sono venuti a “criticare” e “denigrare” il Blog e il sottoscritto senza nessuna cognizione di causa, senza conoscere me, e senza aver davvero compreso questo Blog. In concomitanza con il mio programma molti di questi critici sono capitati come si dice: “a ciccio..”. Tra le altre cose avevo in archivio dei forum inglesi in cui avevano subodorato la 'bugia' ma non avevano le foto "originali" che io invece pubblico in calce. Io mi sono divertito da bravo pescatore, i pesciolini hanno abboccato e la VERITA' in ogni caso è la seguente.


Questa sotto è la foto dell'articolo "fake" ANUNNAKI:


E questa sotto è la foto originale tratta dalla Conferenza dei democratici americani per una nuova direzione alla sicurezza nazionale, svoltasi nel 2006 a Washington.


E' stato usato il programma Photoshop. Infatti se aprite la foto con il notepad troverete proprio nella prima riga questo: - ÿØÿà JFIF d d ÿì Ducky d ÿî Adobe dÀ ÿÛ - che è la firma dell'utilizzo del programma di Adobe e che lascia marchiate le immagini dopo il salvataggio finale. Questo bravo artista digitale ha anche 'aggiunto' nel pannello posteriore lo stemma del SAALM che è l'anagramma di... "SALAM".. [meditate fratelli.. meditate..]


Questa sotto è l'altra foto "Aliena" in cui è stato appositamente tagliato il viso della Albright.





Questa sotto è la foto 'originale' da cui è stata tratta.



Questa sotto è un'altra foto della conferenza.



Molti proprietari di Blog vanno in giro su altri siti solo per “criticare” e “dividere” proponendosi come intelligenti indagatori di verità occulte o meno e cercanndo così di attirare sui propri Blog i lettori. Mentre essi stessi sono vittime inconsapevoli del loro orgoglio e presunzione. A cosa serve tutto questo..? Perchè i "Blogghettari" [fusione da me coniata tra i termini Blogger e Markettaro – nda] creano solo divisioni e confusione..? Perchè vogliono attirare con questi metodi farseschi gli ingenui navigatori a caccia di rettiliani, grigi, nordici, zeta reticuliani e vari sui loro stessi Blog..? I proventi della pubblicità pay per click che fanno passare sui loro siti..? La smania di "apparire" agli altri come informatissimi..?? E questi sarebbero i saggi, buoni e.. puri informatori..??


Cosa spinge poi i "commentatori" a navigare su altri Blog solo per criticare e sfottere..? Forse una malsana solitudine interiore.. o l'invidia.. o mania di grandezza.. o schizofrenia paranoica.. Un po' uno e un po' l'altro.. dipende dai casi, dai Blog e dai 'personaggi'.


Ma una cosa è CERTA.. IN QUESTO BLOG NON TROVATE PUBBLICITA' [benchè contattato da varie fonti conosciute – nda], non dovete registrarvi per commentare [lo potete fare anonimamente – nda], non trovate “BUFALE” [che ci credete o meno – nda], se seguite ATTENTAMENTE e con serietà gli articoli vi troverete informazioni vitali per il vostro futuro. L'unica fatica è che dovete STUDIARE gli articoli e non leggerli come semplici storielle. Solo facendo così e ricercando nel contempo presso le librerie pubbliche potrete lavorare come fanno i “VERI” STUDIOSI della Verità. NON BASTA GIROVAGARE SU INTERNET per trovare le informazioni che veramente sono utili.. sappiatelo voi che credete di trovare TUTTO in questo alveare controllato dal 1999.


Pazienza, costanza, metodologia e applicazione sono le doti che vi servono per capire questo Blog aperto pubblicamente a TUTTI ma utile solo a coloro che hanno l'umiltà di cuore e di coscienza per vedere ed udire oltre le mere parole. Infine guardatevi intorno cosa stà accadendo e poi sovrapponetelo a quanto divulgato in questo Blog. 

Accertatevi di ogni cosa, ma.. attenetevi a ciò che è eccellente..!


Sperando che questo schiaffo 'virtuale' possa SVEGLIARE gli uomini di buona volontà e i veri studiosi della Verità, voglio avvertire quanti sono a caccia di “ebe” [Entità Biologiche Extraterrestri – nda] di non farsi più “in-ebe-tire” dalla più GRANDE FALSITA' mai inventata.. e cioè.. le 'ebe' come vengono rappresentate su internet NON ESISTONO..!!


Esistono solo ed esclusivamente in quanto entità che possono rendersi visibili "materializzando" un corpo biologico.. ma i veri esseri extraterrestri sono solo ed esclusivamente entità “Elettro-plasmatiche” non percepibili dai sensi della nostra dimensione. Possono assumere qualsiasi “forma” minerale, vegetale o biologica.. ma questa non è la loro VERA FORMA. Non nascono come entità biologiche extraterrestri ma esistono da molto prima del pianeta Terra e sono composte di energia. Possono usare corpi umani e animali o "materializzarli dal nulla".. di qualsiasi sostanza conosciuta e sconosciuta!!


Però LORO di base.. sono di natura NON BIOLOGICA..!!


Questo è il GRANDE SEGRETO sconosciuto alla maggioranza.. con cui sono riusciti dall'inizio dei secoli ad ingannare l'umanità tutta..!! Essi non si possono fotografare o filmare, statene certi..!! Ma sono qui invisibili e pronti a prendere sembianze umane, a loro comodo e nel "prossimo futuro"... quando sarà il momento della sintesi..!!


State attenti, perchè gli Anunnaki sono tra di VOI...!! E questo E' VERO..!!






B O J S






P.S. - Ad Adriano di "Faceonmars" chiedo scusa per averlo usato come capro espiatorio.. ma avrei potuto farlo anche con altri.. non me ne voglia. In fondo è a fin di bene per tutti quelli che ricercano verità.






Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

venerdì 5 ottobre 2007


Premessa

“Continuiamo la serie degli articoli dedicati alle manipolazioni aliene, proponendoli a chi vuole vedere oltre le operazioni 'false flag' a copertura della verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [se leggerà completamente tutti e cinque gli articoli].
Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta. Nell'ultimo articolo troverete tutte le note e i riferimenti elencati.
Grazie e buona lettura”.









CHI TIRA I FILI?


Il Regista, come lo chiama Pinotti; l’intelligenza unica che sta dietro a tutti i fenomeni e le filosofie esaminati un questo libro, ha dimostrato di: voler creare estrema confusione affermando tutto e il contrario di tutto, allo scopo di distruggere ciò che è vero; di voler soppiantare, e spesso cancellare la figura e l’opera di Gesù Cristo; di voler relativizzare l’importanza della Rivelazione biblica.
Per ottenere il suo scopo, il ‘Regista’ occulto, ha costantemente usato il mascheramento e la menzogna. Basti pensare proprio al fenomeno UFO-madonne. Giorgio Bongiovanni, figlio spirituale di Eugenio Siragusa, afferma di aver ricevuto le stigmate che esibisce vistosamente, dalla madonna di Fatima; la stessa entità gli avrebbe pure comandato di divulgare il messaggio di un prossimo arrivo sulla terra dei ‘fratelli extraterrestri’ a bordo delle loro astronavi.


Mentre un’altra veggente, Veronica Lueken di Bayside (USA), anch’essa cattolica, anch’essa istruita dalla madonna, afferma di aver ricevuto dall’entità messaggi di un tenore esattamente contrario a quelli di Bongiovanni. Eccone alcuni: “Molti dischi volanti sono ora sopra di noi. Essi sono i mezzi di trasporto dell’inferno. Vengono da Satana. Questi oggetti chiamati UFO non provengono da un altro pianeta ma è Satana ad inviarli per far credere all’esistenza di altri esseri viventi sugli altri pianeti…” (Descrizione dopo l’estasi del 29 dicembre 1973);


“…Voi chiamate UFO uno di questi prodigi. Essi sono manifestazioni soprannaturali dell’inferno. Sono creati nella mente di certuni dai demoni che sono capaci, a causa del grande potere sulla Terra, di controllare ora gli elementi, la natura” (comunicazione della ‘madonna’ del 1 febbraio 1978).


E ve lo ripeto, figli Miei: i vostri UFO non sono sconosciuti al vostro Dio, perché provengono da Satana. Essi sono uno dei falsi miracoli degli ultimi giorni…” (Comunicazione del 27 maggio 1978). Ci fermiamo qui riflettendo su alcuni punti fermi: entrambi i veggenti, cattolici, affermano di essere guidati dalla madonna, ma esprimono idee esattamente opposte; ciò significa che o una delle due madonne è falsa e mente, o mentono entrambe; certamente è impossibile che siano entrambe veritiere.


Scherzi del grande ‘Regista’ occulto?


Interessante è ciò che afferma il ricercatore Salvador Freixedo; in uno studio in cui si è occupato delle apparizioni in seno alle diverse culture scrive:
La mia opinione a questo proposito è che i folletti siano più materiali delle fate. In molti casi le fate non sono che il travestimento di altre entità superiori, così camuffate per ottenere che l’essere umano contattato compia volontariamente i loro ordini. Come ho già scritto in altre occasioni, considero le apparizioni mariane e quelle delle fate due aspetti dello stesso fenomeno. Probabilmente, la Madonna non è la Madonna e le fate non sono le fate, ma entità che, dietro le apparenze assunte, popolano una realtà superiore e, per noi, misteriosa” (22).


Quindi, giungendo ad analizzare il fenomeno UFO-marianesimo, aggiunge:


Il lettore che non conosca il fenomeno UFO potrà giudicare inverosimile il nostro tentativo di stabilire una certa relazione tra quest’ultimo e le apparizioni mariane, quando a prima vista essi non presentino alcun tipo di legame. In realtà non è così, e, dopo molti anni di studi su entrambi i fenomeni, siamo giunti alla conclusione che essi siano non solo in relazione l’uno con l’altro, ma addirittura che facciano parte di uno stesso fenomeno, che si manifesta sotto due aspetti differenti” (23).


Anche questo autore, come prima il Pinotti e il Sani, parla di azione occulta di entità camuffate, allo scopo di ingannare i viventi. Sarebbero quindi le stesse entità che, smessi gli abiti mariani per convincere i cattolici, vestirebbero gli scafandri marziani per convincere chi alla madonna non crede. Non è infatti un caso che nelle varie ondate finora registrate, le ‘madonne’ siano apparse esclusivamente nei paesi cattolici e latini, mentre gli UFO, contemporaneamente, apparivano nell’ex Unione Sovietica e nei paesi del Nord Europa.


Come dire: se ai protestanti e agli atei non va giù la madonna, il ‘Regista’ può sempre giocare la carta dell’extraterrestre.


Ma chi sarebbero queste entità?


Magdalena del Amo, li chiama “abitanti occulti del pianeta” e afferma che questi:
“..sono sempre stati sulla Terra e hanno sempre interferito in vario modo nella vita degli uomini: nella mitologia apparendo sotto forma di dèi, fauni e satiri; negli ambienti religiosi, con le apparizioni della Vergine… nel folclore popolare come fate e folletti; nello spiritismo come spiriti disincarnati; nell’esoterismo e in alcune religioni orientali come maestri asceti, dakini o pitri; e ai nostri giorni, adottando la maschera più consona alla nostra era spaziale: quella degli extraterrestri…”(24).


Infine, citando Porfirio, l’autrice individua tali entità: sono i demòni; gli esseri multidimensionali cattivi e malvagi: “I demòni [o alieni - ndr] sono invisibili, ma sanno rivestirsi di svariatissime forme e figure… per loro è un gioco da ragazzi eccitare in noi insane passioni, infondere nelle genti dottrine perturbatrici e suscitare guerre, sedizioni e rivolte nelle quali siamo soliti incolpare gli dèi… Trascorrono il loro tempo ingannando i mortali e burlandosi di loro con ogni sorta di prodigi illusori, perché… ambiscono ad essere considerati dei condottieri del vero Dio”(25).


Proprio quello che sono soliti fare gli spiriti bugiardi dello Spiritismo: avere un pubblico che li ascolti.


Per fare del bene?


E’ questa la critica più fondata che viene rivolta a quanti sostengono la 'matrix malvagia' delle apparizioni spiritiche, mariane, ufologiche. In fondo, ci viene detto, queste entità non fanno del male; anzi, si preoccupano del nostro bene: le loro comunicazioni sono intrise di frasi inneggianti all’amore, alla cooperazione, alla pace, alla speranza e a tutti i nobili sentimenti che elevano l’uomo. Non fanno anche miracoli, queste entità? Miracoli che guariscono veramente! Ma non basta.


Il Talamonti risponderebbe che “La tentazione è la simulazione del bene; è l’inganno per cui il male assume la maschera del bene, è la confusione tra il bene e il male” (26). E dietro la ‘tentazione’ non può esservi che un essere malvagio. Gli stessi dello Spiritismo: “I punti di contatto con la casistica dello Spiritismo - continua Talamonti – sono svariati e significativi. I contattisti, lo sappiano o no, sono chi più e chi meno dei medium che… ricevono messaggi dalle entità; che sono quelle di sempre, ma con panni più adatti alle attese di oggi… Come nel caso dello Spiritismo, la casistica ufologia presenta fenomeni sia pur rari di apparizioni, materializzazioni, trasporti telecinetici, indottrinamenti e alterazioni di personalità. Si sfoglino gli annali dello spiritismo, e si individueranno subito le concordanze”(27).


Le concordanze si estendono anche alle manifestazioni di stampo mariano: così come lo Spiritismo è una tragica menzogna, a causa del fatto che i defunti dormono nella tomba, così le apparizioni mariane sono fuorvianti, dal momento che la stessa Maria, insieme a tutti i credenti, dorme nella tomba in attesa della resurrezione.


To be continued...







B O J S




Per leggere la prima parte clicca > QUI' <

Per leggere la seconda parte clicca > QUI' <

Per leggere la terza parte clicca > QUI' <

Per leggere la quinta ed ultima parte clicca > QUI' <





Info: Pubblicazione concessa dall'autore Sig. Luigi Caratelli e tratta da una serie di sue conferenze.




Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

giovedì 4 ottobre 2007


Quella che leggete di seguito è la didascalia originale sotto la foto apparsa nell'album degli eventi di questo Ordine:
 
"Lord Enlil in attesa di pronunciare il discorso finale indirizzato a tutti i membri del S.A.A.L.M in favore di sua altezza reale il dio Marduk e la regina Nanshaazuur. Il signore Enlil ha annunciato che la pietra miliare di stabilire il dio Marduk come Re di Re è presto a venire. Il discorso si è concluso con un grazie sincero a tutti i membri per gli sforzi comuni al raggiungimento della data obiettivo... 22 - 12 - 2012".
Questo signore è chiamato Lord Enlil, fa parte della potente loggia Massonica S.A.A.L.M... E' palese a tutti che le sue sembianze non sono umane. Guardate anche la foto qui sotto in cui il fotografo sfoca lo sfondo per mettere a fuoco il primo piano, perchè è alle spalle di qualcuno MOLTO IMPORTANTE.


La persona che si intravede in primo piano è, per chi si intende di politica, abbastanza riconoscibile. E' Madeleine Albright, ex segretario di Stato ai tempi del presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Sullo sfondo è sempre presente l'essere. Il suo nome fa chiaramente riferimento ad Enlil, una delle divinità Anunnaki che, secondo le teorie del sumerologo Zecharia Sitchin, sono i creatori degli esseri umani, e coloro che controllano ancora il pianeta, anche se per via indiretta. Non vi sembra una prova più che sufficente per convincervi che i nostri governanti sono controllati da esseri alieni...??

 

Questa invece è un'altra foto dell'evento e sotto leggete il commento originale:
"I membri stimati del S.A.A.L.M . sono stati veramente onorati di ricevere il loro signore e Santità Naanuur, 2° in linea di lignaggio Reale degli Anu-Na_ki, Grande Architetto e Patrono del 33 grado di Zion e S.A A.L.M."
Meditate fratelli... MEDITATE..




B O J S



P.S. - Ringrazio l'amico Adriano per l'informazione da scoop.. ma pubblicherò prossimamente un approfondito ed esauriente articolo su questo tema.. stay tuned..!!
CHE POTETE LEGGERE >> QUI' <<



Fonte: Face on mars

martedì 2 ottobre 2007


Premessa


“Senza pretendere nulla ma solo proponendo a chi vuole vedere oltre le operazioni 'false flag' a copertura della verità, continuiamo ad approfondire l'argomento delle 'rivelazioni' spaziali con metodo e verità. Rimane al lettore di buona volontà andare a verificare e trarre le debite conclusioni, [se leggerà completamente tutti e cinque gli articoli].
Ribadisco ancora una volta di stampare e rilegare insieme gli articoli in sequenza e di leggerli con calma su carta. Nell'ultimo articolo troverete tutte le note e i riferimenti elencati. Grazie e buona lettura”.




IL PIANO SVELATO


Le domande del Sani colgono in pieno l’essenza del problema. E’ strabiliante notare come le apparizioni degli UFO e quelle delle madonne, non coincidano soltanto per i segni che le accompagnano (fisici, luminosi, atmosferici, ecc.), ma anche nei periodi di apparizione: le cosiddette ‘ondate’. Afferma ancora il Pinotti: “In associazione ai fenomeni ‘mariani’, infatti, UFO sono stati avvistati e fotografati in loco nelle zone delle apparizioni” (16).


Un evento che è stato tenuto nascosto per decenni potrebbe avvalorare questa tesi. Si tratta ancora di Fatima: ben pochi sanno che i ‘veggenti’ che dissero di vedere la madonna nel 1917 non erano [solo] tre, ma... 'quattro'.


Carolina Carreira, questo il nome della quarta veggente, è stata volutamente ignorata, poiché il resoconto delle prime apparizioni, da lei fornito, non collimava con le verità ufficiali che via via andavano emergendo. Quando alcuni ricercatori contemporanei l’hanno intervistata, da lei hanno sentito un racconto i cui particolari ricalcano stranamente le manifestazioni di carattere ufologico. Gli intervistatori sono rimasti sbalorditi quando, dopo aver chiesto a Carolina il perché non avesse mai raccontato prima la sua esperienza, si sono sentiti rispondere che semplicemente nessuno l’aveva mai cercata! (17).


I ricercatori Joaquin Fernandes e Fina d’Armada, analizzando statisticamente i dati relativi alle varie ondate ufologiche dal ’47 sino ad oggi, hanno scoperto che sia per i picchi di massima, che per quelli di minima, esiste una impressionante sovrapposizione e sincronia con le manifestazioni di origine ‘mariana’. Dai grafici completi risulta che gli UFO e la madonna sono apparsi, contemporaneamente, nelle grandi ondate del 1947,1950,1954,1958,1968, sino ai nostri giorni.


Non può essere un caso, né una coincidenza. Qualcuno, per usare l’espressione del Sani, vuole forse ‘catechizzarci’..??


Vorrei qui esporre una mia personale esperienza. Era il 27 gennaio 1995, un venerdì. Partivo da Roma alla volta di Perugia, dove avrei dovuto tenere una conferenza sull’ufologia. In treno ebbi modo di leggere un articolo su un quotidiano nazionale, in cui si faceva riferimento ad un presunto avvistamento UFO, la sera precedente, nello spazio aereo dell’aereoporto di Fiumicino, vicino Roma. I testimoni - scriveva l’articolista - erano d’eccezione: addetti al controllo radar e tecnici specializzati del traffico aereo; quindi al di sopra di ogni sospetto. Notai, tra le righe, un riferimento al Centro Ufologico Nazionale, dal quale venivano diramati i dati delle apparizioni di dischi volanti nel corso dell’anno appena trascorso: il 1994, si diceva, era stato un anno di ripetute apparizioni UFO; una vera e propria ondata. Pensai immediatamente alla ricerca di Fernandes ed’Armada e supposi che, se la stessa diceva il vero sul fenomeno, avrebbe dovuto rivelarsi attendibile anche in questo caso specifico: ossia, dal momento che il ’94 era stato un anno di apparizioni ufologiche, il ’95 avrebbe dovuto essere l’anno delle apparizioni ‘mariane’.


Giunsi a Perugia. La sera, in conferenza, misi in apprensione il pubblico affermando: “Cari amici. Ho saputo che il 1994 è stato un anno di apparizioni ufologiche; aspettatevi un 1995 all’insegna delle apparizioni mariane”. E me ne andai.Passarono soltanto sei giorni, e il 2 febbraio 1995, piangeva la madonna di Civitavecchia. Il 13 marzo piangeva la madonna di Castrovillari; il 23, uscivano le lacrime anche alla statua della madonna delle Marmore. Il giorno successivo, il 24 marzo, piangevano le madonne di Taranta Peligna (Chieti) e di Tarquinia; il 25 quella di Viagrande; il 7 aprile entrava in scena Napoli, con la madonna dell’Arco; il 9 aprile toccava alla madonna di Cagliari, e l’11 addirittura ne piansero due in Toscana e una a Piacenza.


Se questa non è un’ondata di apparizioni mariane!?


Tornai a Perugia, in seguito. E qualcuno mi accollò doti di veggente. Nessuna profezia; soltanto un’accurata osservazione del fenomeno. Quindi, un fenomeno esiste. Ma se esiste un fenomeno, chi lo determina? Chi lo ha preordinato?

L’americano Jaques Vallée è convinto che il fenomeno sia un : “…riproporsi, in chiave moderna, di una corrente culturale già presente nella storia di altre epoche (elfi, gnomi, fate, folletti, regni favolosi, apparizioni angeliche e mariane, ecc.); e quindi, gli odierni UFO, in altri termini, costituirebbero la versione aggiornata di una realtà intelligente manifestatasi via via nel corso dell’evoluzione umana in funzione della mentalità e delle credenze del momento”(18). Mentre John Keel crede che: “il fenomeno si manifesta differentemente assumendo esso stesso, caso per caso, una particolare, fallace ‘maschera’ in funzione delle credenze, conoscenze e aspettative di chi lo osserva. A livello di massa, il discorso si complica: queste intelligenze 'parafisiche', utilizzando questa tecnica, non si mostrerebbero mai nella loro realtà, ma dietro ad un paravento ingannatore…”(19). Lo stesso Pinotti ha cura di osservare:


"I fenomeni (mariani - ndr).. sarebbero solo l’aspetto più attuale e totalizzante, avendo l’effetto apparente di unificare i critici valori psico-socio-antropologici di tutto un pianeta nel suo forse più difficile momento storico… attorno ad un archetipo spirituale rassicurante e ‘materno’… E ‘Qualcuno’ ci sta così proponendo di fatto, adesso, una Nuova Religione Planetaria unificante imposta attraverso una apparente Teofania, atta peraltro a sviluppare nell’Uomo comportamenti palesemente acritici; e, pertanto, anche di sostanziale sottomissione alla Sua volontà" (20).


I rintocchi di queste “campane”, non invitano certo ad un convito festoso. I ricercatori parlano di “mascheramento”, di “Qualcuno” che si nasconde, con l’intento orwelliano di instaurare una “religione planetaria”, allo scopo di “sottomettere” gli esseri umani.


Continua il Pinotti:
"Solo il futuro potrà dirci quali siano le ultime reali intenzioni dell’ignoto 'Regista Occulto' di questa complessa operazione… il Cristianesimo si è manifestato solo quando il mondo antico era di fatto unificato da Roma, curiosamente, la ‘Neo-Cristianità’ mariana di manifesta ed ‘esplode’ oggi proprio mentre il mondo attuale… si avvia a riunificare l’Occidente con l’Oriente".


E dopo? Cosa farà il Regista Occulto? (21).




To be continued...





B O J S


Per leggere la prima parte cliccate > QUI'< Per leggere la seconda parte cliccate > QUI'< Per leggere la quarta parte cliccate > QUI'<







Info: Pubblicazione concessa dall'autore Sig. Luigi Caratelli e tratta da una serie di sue conferenze.








Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

Chiunque si ostini a pubblicizzare l'esistenza di un governo mondiale nascosto, viene immancabilmente ridicolizzato e marchiato a vita con l'appellativo di “cospirazionista”.
Con tutta sincerità, non so che cosa ci sia di vero in questa faccenda, ma alla maggior parte delle persone non sarà sfuggito lo stretto legame tra politica statunitense e sfruttamento delle risorse petrolifere.
Bene, analizziamo adesso la questione da un diverso punto di vista: sinché esistono modi per controllare la politica, non possiamo essere certi che nessuno se ne serva. Alla fine di questo articolo, lascerò decidere a voi se siamo o meno vittime di una cospirazione mondiale. Vediamo invece i modi per controllare la politica, l’economia, la finanza e la ricerca. Partiamo dalla politica. Ci sono sempre delle circoscrizioni territoriali il cui risultato è conoscibile in anticipo rispetto alle elezioni, ad esempio ci sono partiti che hanno quasi sempre vinto in determinate aree. Basta convincere i membri del partito di quella circoscrizione e candidare qualcuno che faccia gli interessi del governo mondiale nascosto. In molti stati questo significa collocare una pedina in parlamento. Nel giro di venti o trenta anni è possibile corrompere un intero sistema politico. Può diventare persino INUTILE SCEGLIERE tra destra e sinistra.
Ecco, invece, come può essere controllata l'economia: le banche sono in grado di effettuare prestiti anche dieci volte superiori al denaro presente nelle loro casseforti, è sufficiente digitare un numero su uno schermo. Perciò anche gli interessi sono spropositati e basati su denaro che non esiste. Questo mette sempre più denaro e proprietà immobiliari nelle mani delle banche, controllate sempre dalle stesse persone. Esiste anche una Banca Mondiale e un Fondo Monetario Internazionale e i paesi poveri si stanno indebitando sempre di più (vedi la crisi Argentina). I soldi non vanno dai paesi ricchi a quelli poveri come si pensa, avviene proprio l'esatto contrario.
Ecco dove finiscono i soldi delle nostre tasse: a coprire i debiti verso le banche internazionali che stampano, e ci "vendono", i pezzi di carta chiamati denaro!!
Come si manipola la borsa? Non ci sono solo i giornali per diffondere disinformazione. Si fa così: le banche, controllate sempre dagli stessi affaristi, si mettono d'accordo per non concedere più prestiti a una determinata azienda. Le azioni crollano e gli affaristi le acquistano. Poi si concedono di nuovo prestiti. E' possibile anche che gli stessi uomini che controllano le banche siano nel consiglio di amministrazione di quell'azienda e allora possono spingerla sempre di più nel debito, mentre le azioni salgono di valore e possono essere di nuovo vendute, con ricavi esorbitanti. La ricerca scientifica. Ogni ricercatore deve essere pubblicato da qualche rivista, prima di essere conosciuto dai colleghi nel mondo e far sì che il suo lavoro sia riconosciuto. Ma ogni articolo deve superare una fase di peer review, presso un team di "esperti". Dato che le riviste scientifiche di rilievo si possono contare sulle dita di una mano, diventa molto facile decidere che cosa.. 'non far pubblicare'. Inoltre, senza fondi non si fa ricerca e molti dei finanziamenti in campo medico arrivano dalle aziende farmaceutiche, e chi non si allinea alle loro politiche si vede ben presto mancare ogni appoggio, può essere emarginato dal resto della comunità scientifica o tacciato di eretismo.
Per quanto riguarda i media, la risposta è fin troppo semplice: in quante mani sono le televisioni? Quante sono le agenzie stampa? In Italia, quelle importanti, sono tre o quattro.
Tutto sembra essere stato sistemato in modo da essere controllabile. Forse questo governo mondiale, potrebbe mostrarsi tutto d'un tratto e creare una 'dittatura globale'. Gli Stati Uniti in questo frangente sembrano uno strumento nelle mani di qualcuno. E' persino stata fondata un'organizzazione che promuove la leadership americana nel mondo e la cosa è sotto agli occhi di tutti. Per ulteriori approfondmenti cliccate ... > QUI'< (in inglese)
Sulla home page si legge chiaramente che la supremazia statunitense è buona cosa per loro e per gli altri stati e richiede forza militare ed energia diplomatica. Stanno quindi cercando di eliminare ogni possibile rivale, è questo che stanno cercando di fare? Magari tutto sfocierà in una guerra nucleare con la Cina, e che cosa ne otterremo?

di Davis Fiore

Fonte: altraconsapevolezza.it


Il servizio di Informazioni Ambientali Americano (ENS) ha reso noti numerosi casi di malori e decessi sospetti, in Arizona ed in altri Stati, a seguito di misteriosi e ripetuti passaggi di jet dell'Aviazione USA sulle aree interessate.

Stando a diversi testimoni, i jet lasciavano nella loro scia una sostanza filamentosa simile a tela di ragno (o "capelli d'angelo”) che ricadeva lentamente al suolo: tutte le persone entrate in contatto con tale sostanza hanno accusato sintomi quali nausea e crisi respiratorie.
A quanto sembra la sostanza verrebbe usata per generare nubi, nell'ambito di esperimenti atmosferici.



L'ing. Thomas Farmer, ex progettista della Sistemi Missilistici Raytheon, dopo un anno di indagini, è giunto alla conclusione che il fenomeno è parte di un più ampio progetto militare di modificazione del clima. Il rapporto della ENS sottolinea che l'Esercito USA vorrebbe istituire una Weather Force, utilizzando l'antenna HAARP, situata in Alaska, quale principale nuova arma di controllo atmosferico.

L'Esercito ha pubblicamente dichiarato che l'obiettivo è di possedere il tempo entro l'anno 2025 e di poter quindi ridurre in ginocchio eventuali Nazioni nemiche "aggravando o modificando tempeste" e "provocando siccità". La prospettiva che qualcuno possa a suo piacimento scatenare uragani, provocare inondazioni o causare siccità devastanti, è davvero agghiacciante e rievoca scenari di tirannide di orwelliana memoria. Come se ciò non bastasse, un controllo militare del clima potrebbe portare ad una catastrofe ambientale: una deliberata modificazione su larga scala del tempo atmosferico potrebbe essere di gran lunga la minaccia più pericolosa che l'uomo abbia mai concepito contro il nostro pianeta.

Purtroppo, secondo quanto asserisce il Dr. Bernard Eastlund, gli esperimenti di controllo sul clima, in atto da diverso tempo, hanno fatto un grande balzo in avanti grazie ad una nuova tecnologia basata su satelliti ad energia solare progettati per produrre una potenza di 1000 Megawatts.

L'antenna HAARP, infatti, era in grado di influire solo sul clima di piccole zone poiché, al suo pieno potenziale di 3,6 Megawatts, l'intensità del suo segnale HF nella ionosfera era decine di migliaia di volte più debole della radiazione elettromagnetica naturale del Sole (nota come "costante solare") che raggiunge la Terra. Ma, se questi nuovi sistemi satellitari riuscissero a fornire la potenza richiesta, il problema sarebbe risolto: con una flotta di tali satelliti sarebbe possibile modificare a piacimento il clima di una qualsiasi zona geografica. In un libro del 1995 intitolato "I segreti della tecnologia della Guerra Fredda: Progetto HAARP ed oltre", la Borderland Sciences ha compiuto estesi studi sull'effetto dell'attività solare rispetto alle modificazioni caratteriali ed emotive nella popolazione. Ed è stato dimostrato che le SID (Turbolenze Improvvise della Ionosfera) e gli aumenti nella densità del flusso solare, provocano sbalzi di umore con sindromi maniacali mentre, al contrario, nei periodi di bassa attività solare il risultato è una tendenza alla depressione.

Viene da chiedersi quali effetti potrebbero avere sullo stato psicologico della gente questi nuovi sistemi satellitari.

La capacità di alterare lo stato d'animo di intere popolazioni potrebbe essere uno degli effetti di tale sistema.

di Cristoforo Barbato


Fonte: Isola che non c'è online

Ulteriori approfondimenti: Zret-Scie Chimiche

lunedì 1 ottobre 2007



Hanno il potere di chiudere il cielo, allorchè nessuna pioggia cadrà durante i giorni della profezia; hanno il potere di mutare in sangue le acque e di spargere sulla terra ogni flagello quanto spesso desiderano. (Bibbia, Libro della Rivelazione, cap.11)

Secondo numerosi ricercatori, le scie chimiche contengono molti composti tossici ed anche agenti biologici prodotti dall’ingegneria genetica: i casi di malattie simil-influenzali e Morbo di Morgellons sono cresciuti drammaticamente. O si sta implementando una terapia genetica di massa o, più semplicemente, le SC sono progettate per controllare la crescita demografica, uccidendo i deboli e gli anziani, soprattutto gli “inutili mangioni” (una espressione riferita a coloro che non contribuiscono al sistema, attribuita a Henry Kissinger).

E’ stato riportato che il bario venne usato come arma durante la Guerra del Golfo, per indebolire il nemico e farlo ammalare. I sintomi legati all’esposizione alle Scie Chimiche sono quelli specifici e aspecifici di una tossicosi generalizzata:

- allergie
- dolore e congestione nasale
- tosse secca e persistente
- sanguinamento nasale
– occhi gonfi, brucianti, lacrime con muco
– sintomi influenzali, mal di gola, febbre
– polmonite
– infezioni da micoplasma
– emicranie anche intense
– dolore alla nuca, specie alle cervicali, collo estremamente rigido
– disorientamento, confusione, vertigini improvvise
– fatica estrema, letargia, incapacità di concentrazione
tinnitus
– depressione, attacchi d’ansia
– disagio intestinale, gonfiore
– diarrea, feci sanguinolente
– dolore alle giunture e ai muscoli
– sete (anche negli animali domestici) o perdita dell’appetito
– perdita del controllo vescicale
– spasmi e tic
– infezioni micotiche ricorrenti
– odore e sapore metallico, oleoso o corrosivo.

Mentre scrivo questo testo sono a conoscenza che molte famiglie del mio quartiere e loro parenti in paesi vicini (Veneto) soffrono o si sono appena rimessi da forti e dolorose infezioni intestinali.

Le nostre menti vengono intorpidite dalle sostanze irrorate con le scie chimiche. Colpite le funzioni neurologiche che ci permettono di discernere il reale dall’irreale.

"Verrà il tempo dalla terra si solleverà una nebbia occulta che scioglierà le menti e i cuori di tutto il popolo". (Anziano Hopi Dan Evehema)

Alcune scie chimiche sono state analizzate e hanno mostrato di poter creare scollature nelle percezioni spaziali, bloccando l’interazione di diversi amminoacidi legati alle funzioni superiori della coscienza, aumentando la dopamina nel cervello e così provocando uno stato apatico che esalta la mente inferiore e reattiva.

"Vedremo un alone di foschia intorno ai corpi celesti. Per quattro volte apparirà intorno al sole come avvertimento che dobbiamo cambiare, dicendoci che le genti di ogni colore si devono unire e sollevarsi per sopravvivere, e che dobbiamo svelare le cause dei nostri dilemmi". (Anziano Hopi Dan Evehema)

Questa follia può essere fermata se la gente si unisce e agisce insieme. Per comprendere le SC dobbiamo anche capire la posizione di coloro che hanno il potere di fare quello che vogliono, quando vogliono e dove pare loro.

Dato che i molti potrebbero facilmente detronizzare i pochi, di che cosa hanno bisogno costoro per mantenere questo potere e i priveligi che ne conseguono?

1 . La popolazione deve sopravvivere sotto la soglia della consapevolezza normale, essere mantenuta in uno stato crepuscolare di ottundimento.

2 . Il sistema immunitario della popolazione dev’essere indebolito, affinchè per gli individui emergano delle esigenze igienico–sanitarie prioritarie, capaci di obliterare e differire quelle del proprio generale affrancamento. Significative a tale proposito sono le recenti osservazioni riguardanti il posizionamento delle antenne ELF, sempre più presenti anche sul territorio italiano: “Non ha una spiegazione tecnica, né economica - infatti la logica avrebbe dettato altri criteri di disposizione - allora vuol dire che hanno un altro obiettivo. Come giustificare questo maggior costo? Se queste antenne producono onde ELF, potrebbero influire in maniera negativa sulle persone, considerando che il corpo umano è una macchina bioelettrica...” possono agire sullo stato empatico della gente sino a condizionarne le percezioni, le facoltà cognitive ed il comportamento.

3 . Il consenso. La condizione di subordinazione deve sembrare desiderabile affinché sia volontariamente perseguita. Scarsità di acqua, cibo, sicurezza, bassi redditi, falso idealismo propagato dalla politica, dalla pubblicità e dalle sceneggiature televisive, servono a dirottare il nostro libero arbitrio verso finalità e aspettative che altrimenti ci parrebbero svantaggiose, immorali e autolesioniste. “Non importa quanto uno possa essere paranoico, quello che stanno effettivamente facendo è peggiore di ciò che si può immaginare!”

Ralph Gleason


di Gazal




Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.