ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 28 marzo 2008




Viviamo in un tempo in cui il desiderio di pace e sicurezza viene costantemente alimentato dalle notizie che i media sottolineano con evidente forzatura a seguito di fatti sconvolgenti che sono per la maggior parte delle persone, inspiegabili e insondabili, che evidenziano le più immorali brutture di una umanità in decadenza.


Nello stesso tempo accade che moltissimi oggi sentano un forte e profondo richiamo al bene comune e ad una specie di “spiritualità” che tenga conto dei bisogni interiori dell'animo umano. Quanti si sentono spinti oggi più che nel passato ad arruolarsi tra le schiere dei “Volontari”..?? Quanti sentono oggi più che mai che “Esiste” qualcosa di più della materia e del denaro..?? Quanti percepiscono una spinta pro-positiva verso il mondo, gli altri e i problemi che ci affliggono..?? Quanti “sentono” una specie di richiamo che li spinge a denunciare e criticare tutto ciò che non funziona..?? MOLTISSIMI..!!


Cosa stà accadendo veramente..??


Qualcosa stà avvenendo non [solamente] fuori di noi.. ma “soprattutto” DENTRO, nel profondo dei cuori dell'umanità. Un desiderio che diventa di giorno in giorno più sentito e forte.. una spinta verso l'alto inesplicabile.. una sensazione di elevarsi [OLTRE] per risolvere TUTTI i problemi dell'umanità e procedere verso qualcosa di più pulito, bello e ORDINATO. Il desiderio di non sottostare più all'avvilente “disordine stabilito”.. e “denunciare” disservizi, corruzioni, soprusi, abusi, violenze, etc. per eliminare finalmente dal mondo il degrado, l'ingiustizia e il disordine. Non è vero..??


Tutto pare nascere già agli inizi degli anni 60 e tra alti e bassi è continuato sino ad oggi in varie forme e vari modi.. varie forme di lotta, di liberazione, di spiritualità più o meno variegate e con risultati diversi nel tempo. Eppure tutto è continuato ad andare avanti come in un palcoscenico dove ognuno ha recitato in un ruolo subordinato ad una sceneggiatura che sembra già scritta.. NESSUNO degli attori è riuscito nell'impresa di modificare la sceneggiatura.. tutto continua come sempre, piccole conquiste in mezzo ad una giungla di ingiustizie e morte..!!


Eppure qualcosa di GRANDE stà per accadere.. si percepisce.. si sente nell'aria..!!


Una vecchia pubblicità degli anni 80 di un noto profumo (ormai in disuso) recitava: “..c'è qualcosa nell'aria... c'è BARUFFA nell'aria..” [?] oggi sarebbe più attuale che mai.
Certo è che l'uomo si sente oggi più che nel passato, confuso e disorientato, senza punti di riferimento certi, senza più distinzione tra bianco e nero.. tutto è diventato omogeneo.. “grigio”.. come i nostri cieli sempre meno limpidi e azzurri a causa di un inquinamento atmosferico causato non tanto dalle automobili ma dalle immani scie di polveri sottili rilasciate dagli aerei “fantasma”.





Nel frattempo [qui sotto] le anime e le coscienze sperdute cercano di rifugiarsi in qualcosa di immanente che possa dare un senso di sicurezza e giustificazione agli eventi che iniziano a sconvolgere il mondo conosciuto. Dai movimenti New Age alla Ufo-Spiritualità, dall'auto-affermazione alla meditazione illuminante, dalla gnosi all'esoterismo, dalla magia al satanismo, dall'alchimia al “dio” in Sé.. ognuno è spinto come da un “vento invisibile” verso qualcosa che lo faccia stare meglio e lenisca la sensazione di paura sul futuro che incombe sulle teste dell'umanità.


Molti sono oggi [come nel passatto] i falsi cristi e falsi profeti di una “nuova era” che sottintende un cambiamento epocale, giungono nelle menti di ogni persona tramite libri, CD, DVD, Videocassette, conferenze, brochure fotocopiate, e soprattutto tramite Internet... e ognuno in base al proprio schema mentale.. alla propria (?) Matrix.. alla propria percezione della realtà.. e in base ad una [propria] verità relativa [di ciò che si pensa di conoscere e si percepisce come vero] e soggettiva... decide infine cosa sia VERO (Bene) e cosa sia FALSO (Male) seguendo una corrente di pensiero più affine a sé stessI, che non alla pura VERITA'.


Queste nuove forme di spiritualità soggettiva sono state fortemente alimentate dalla decadenza e dai gravi errori commessi delle grandi religioni (umane) organizzate, ma.. non è tutto oro quello che luccica..!! Se le immense strutture religiose umane sono state infiltrate e/o create dalle “Potestà” che dominano l'uomo da millenni come possono tutti i “credenti” di queste NUOVE [???] forme di "gabbia sprituale" pensare che anch'esse non siano un nuovo tipo di [manipolazione] del pensiero e dell'essere umano..??

Molti sono i “predicatori” di questo vento di rinnovamento e moltissimi sono i siti nati su INTERNET dal 1993 che infondono nelle coscienze addormentate nuovi concetti di conoscenza spirituale e di salvezza [?].


Se ne potrebbero prendere a iosa per dimostrare quanto dico a cominciare dai “discepoli” del dio-in-Sè ... che non sanno nemmeno che quella è la via “Alchemica” che appartiene a pochi e scelti “Iniziati”. Inoltre i testi alchemici sono una forma criptata di molte conoscenze, di cui la maggioranza inutili al vostro scopo, e non basterebbero nemmeno 100 vite per decriptarle completamente e/o comprenderle davvero. Prendere per i “fondelli” i vanagloriosi sempliciotti che si inerpicano sui sentieri del “dio-in Sè” è una cosa che i grandi Alchimisti del passato hanno fatto con grande piacere e ancora si sentono le loro risate.
Nessun umano è mai divenuto un vero “dio” da sé stesso, né mai “Dio” può essere in un uomo che prima non si sia [abbassato] con umiltà.. e prima ancora non abbia ben [compreso] la sua vera natura di creatura. I “Vanagloriosi sempliciotti” e discepoli del [dio-in-Sè] faranno la fine di tutti i loro predecessori [!] ... semplicemente moriranno, in quanto non hanno dentro di loro nessun “dio” e non sono affatto “dio-in-Sè”.


Ma senza dilungarci oltre prendiamo a caso e come esempio un sito che propone nuove visioni spirituali e a cui molti hanno dato i loro spiriti.
Iniziamo prendendo a caso uno dei tanti siti “Profeti” del nuovo modo di pensare che attrae nutrite schiere di uomini e donne di ogni paese e ceto sociale.





Dr. Jhon Jay Harper
APPLICARE LA [NUOVA] SCIENZA ALLA VECCHIA ARTE DELLA [TRANCE]
(Già il titolo dovrebbe dirvi qualcosa sulla manipolazione mentale.. - ndr)


La quinta Dimensione: La porta per arrivare a Dio [??]


Il vantaggio di “Quest VI” è un CD-ROM progettato per aiutarvi a fermare l'irragionevole-chiacchierare (?) tra i due emisferi del cervello in modo da sincronizzarli con il punto zero della quinta dimensione. Come il ritmo usato dagli Sciamani questo nuovo e scientifico, [laboratorio test] registrato sulla base del metronomo, permette di aprire la serratura che muove le leggere onde che promuovono la vita e permeano “il vuoto”, il così detto spazio vuoto all'interno di noi. Ma questo speciale apparecchio acustico non è un giocattolo, né uno strumento musicale con comunicazioni subliminali, né un programma di auto-affermazione, né una tecnica motivazionale: Esso è un penetrante-strumento allo stato dell'arte, un laboratorio [testato] di suoni basati sulle onde cerebrali e di intrattenimento tecnologico, che sincronizza il vostro stato alfa-theta di onde crebrali e chackras con la musica delle sfere celestiali. Il suo obiettivo è farvi caricare forzando energia nella vostra vita dato che stiamo entrando nell'ultima fase critica in cui la Terra cambia clima, cultura, e coscienza entro il 2012. Questo è vero SELF EMPOWEREMENT! Voi troverete questo CD come lo strumento più efficace per isolarvi dal caos del nostro mondo, e fornirvi la possibilità di modificare il vostro karma rispetto alle vite passate e future che state creando voi stessi oggi e in correlazione con gli altri Universi parallelii. Questo è lo strumento per aprire il vostro terzo occhio e mettervi in comunicazione con la saggezza del vostro più Alto Sè. Come il Dott. Bruce H. Lipton afferma nel mio libro: "Noi siamo la biologia delle nostre credenze. Quindi voi siete pronti a co-creare una nuova visione globale del nuovo mondo che conosce che la "Realtà è quella che voi costruite! "
"Permettetemi di ripetere: Osservate una particella come un'onda, ed è un'onda. Osservate la materia, ed è materia. … Così è il nostro punto di vista, il modo con cui noi guardiamo alla realtà è quello che fabbrica la realtà" - (Joachim-Ernst Berendt, Nada Brahma: Il Mondo è Suono).
Bello vero..?? Parole altisonanti e profonde che toccano le corde dell'animo umano, ma il succo centrale di ciò che viene detto evoca scenari apocalittici guarda caso proprio entro il 2012 [?] che potranno essere superati [modificando la realtà intorno a voi] se... acquisterete self-empowerement.. ACQUISTANDO il CD...






Ma uno NON BASTA, ce ne vuole anche un'altro... (e osservate i simbolismi nelle immagini)







Ma il Messyah non disse: “GRATUITAMENTE avete ricevuto e GRATUITAMENTE date”..??
La Verità è un dono gratuito che và condiviso senza “denari”... sia che appartenga alle cose invisibili e spirituali che alle conoscenze terrene..!! Chi [VENDE] la conoscenza innanzitutto è un “egoista”.. e quindi molto lontano dalla purezza dello Spirito Divino. Poi se la conoscenza gli è stata [data] davvero da Dio, Egli non ha chiesto nulla per darla all'uomo che come ricevente (e dato che non è sua) non dovrebbe permettersi di chiedere un prezzo.. chi lo fa si assume una GRAVE responsabilità, perchè gli sarà richiesto un prezzo anche a lui.. e sarà un prezzo molto caro..!!
Quindi anche se non tutti saranno d'accordo si può comunque evincere che il personaggio qui evidenziato VENDE proprie verità... umane e nemmeno lontanamente Divine.







Condividere con gli altri ciò che si ha, sia di intellettuale che spirituale è la base fondamentale del principio del “DARE”.. dell'Amore.. del Donare.. quel “virus” benevolo che contagia e muove gli istinti e le azioni più NOBILI che l'uomo [impara a conoscere] nell'arco della sua vita. Ma se l'uomo le sostituisce, adducendosi delle scuse venali, con gli istinti e le azioni più egoiste.. che cosa rimane di quella meravigliosa creatura..??

Come si può dare credito e ascoltare questi bugiardi pseudo-profeti del NOG..??

Consideriamo anche il fatto che quasi tutti questi nuovi movimenti religiosi pseudo-spirituali sono spesso ideati allo stato dell'arte da quelle “potestà” che dominano i poteri umani occulti e palesi. E in effetti se osserviamo attentamente il logo principale del sito stesso cosa si evince..??




(La piramide con l'occhio della divinità che tutto vede)
LA “TRANCE” E' LA CHIAVE DELLA TRASFORMAZIONE

Il terzo occhio è [l'organo..?] della visione interna.. recita all'inizio. Ma se il terzo occhio è “spirituale e invisibile” come può essere un [organo] biologico? MENZOGNA o IGNORANZA..?? Ma no.. diranno alcuni.. esiste.. è la ghiandola pineale..!! Sì.. ne siete proprio CERTI..?? Bene allora.. continuate a “credere”.. però poi non criticate chi CREDE in un Creatore di un progetto talmente GRANDE di cui solo una piccola parte dell'umanità è oggi consapevole. Mentre la maggioranza [gioca] con trappole mortali che non conosce veramente.. e rimane cieca e sorda alla Verità Universale per sua stessa noncuranza e superficialità.

Ma esistono molti veri Uomini di buona volontà che NON VENDONO né immaginette, né magliette, né CD, né DVD, né libri, etc. che donano GRATIS ciò che hanno ricevuto.. la conoscenza della Verità, e che si [spendono] personalmente per aiutare "veramente" e con sincerità altri loro fratelli umani nel cammino affinchè non inciampino contro la “ROCCIA” che molti hanno rigettato.. compresi molti di quelli che parlano a Suo Nome!!

Se desiderate modificare la realtà intorno a voi mediante tecniche che vi mettono in stato di TRANCE ... accomodatevi pure.. però poi non lamentatevi se mentre "morite" il mondo intorno a voi crolla.. forse non era questa la [REALTA'] che volevate.. o forse avete sbagliato CD..!!






B O J S


 


Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e divulgabile in tutto o in parte, purchè sia mantenunto intatto ciò che è scritto e citando la fonte.

lunedì 24 marzo 2008

DIETRO LA SERIE DI STAR WARS È NASCOSTA UNA VERITÀ
SORPRENDENTE, CHE PUÒ CAMBIARE IL VOSTRO FUTURO!





Il bene contro il male
la luce contro l’oscurità
la lotta per il controllo del nostro universo

La potente e misteriosa forza, che aiuta gli esseri umani a combattere la minacciosa influenza del lato oscuro dell’universo. Sono queste intriganti tematiche che hanno fatto della serie Guerre Stellari una delle produzioni cinematografiche più popolari e redditizie nella storia del cinema.

Le avvincenti storie raccontate nella serie toccano le corde più profonde degli spettatori di tutte le età. Celata dietro molte delle affascinanti storie di Guerre Stellari si nasconde una quantità sorprendente di incredibili verità. Il conflitto centrale della serie, conseguente all’ascesa di una forza malvagia apparentemente invincibile, non è semplicemente una fantasia tipica del cinema fantascientifico. La storia risale a migliaia di anni fa e già in precedenza raccontata nelle pagine di un libro molto nominato ma sconosciuto alla maggioranza.

Il conflitto centrale delle Guerre Stellari

Il tema principale è incentrato sulla coraggiosa sfida di un piccolo, ma valoroso, gruppo di persone sagge e giuste che si oppose alla malvagia moltitudine nemica. Un impero malvagio, infatti, domina una parte dell’universo, eliminando violentemente chiunque ostacoli la sua supremazia. Ed è un dominatore oltremodo malefico, [il cosiddetto lato oscuro], a guidarne le azioni. Solo uno sparuto gruppo di uomini e donne, unite le proprie forze in una eroica battaglia, sconfiggerà il potente nemico comune. L’arma che permise loro di ingaggiare una coraggiosa e tenace battaglia contro il male.. è un potere soprannaturale.. quella che è chiamata “la Forza”.

Per molti aspetti la loro storia è una “metafora” delle vicende dell’umanità. La storia ha visto, infatti, il succedersi di despoti ed oppressori, la cui vana ambizione ha provocato sofferenze indicibili alle popolazioni umane esistite nei secoli. Gli imperi da loro eretti furono sempre destinati a cadere, benché spesso sostituiti da peggiori. La carneficina della Prima Guerra Mondiale, ad esempio, portò devastazioni ancora più drammatiche di tutte le precedenti guerre. Poi la Seconda Guerra Mondiale portò ulteriori orrori e genocidi inenarrabili: i campi di concentramento, le purghe staliniste, fino all’incubo di una catastrofe nucleare, ormai quasi dimenticato dalla generazione attuale.. ma ancora attuale e operativo purtroppo.

Da dove ha origine storicamente un male così terribile, come si è sviluppato, e perché, dopo anni di sanguinose guerre, non siamo ancora stati in grado di mantenere una pace duratura con i nostri fratelli umani..? Sono interrogativi ancora irrisolti per la maggioranza.
Nemmeno gli sforzi politici che hanno contribuito al nascere [prima] della Lega delle Nazioni, sorta dalle macerie della Prima Guerra Mondiale, e [poi] dalle Nazioni Unite, fondate dopo le devastazioni della Seconda Guerra Mondiale, hanno avuto duraturo successo, NON riuscendo a garantire “pace e sicurezza” durevoli. La risposta a tali perplessità, rivelata esplicitamente in un libro misconosciuto e spesso infamato che si chiama Bibbia, si nasconde curiosamente anche nel film Guerre Stellari.

I fatti celati dalla fantasia

Genesi, dal greco, significa "origini" e dà il titolo al libro in cui si narrano degli eventi antichissimi: la creazione dell’universo, la generazione della flora e della fauna, la creazione dei primi esseri umani e del giardino delizioso in cui vivere per sempre, e in quel giardino Adamo ed Eva convivono in perfetta armonia con il loro Creatore e Padre.
Qualcosa però "venne spezzato" e l’idillio si interruppe, cambiando per sempre il corso della storia umana. La Terra che cade nelle tenebre e nel caos per un “male oscuro”. Ed è allora che ebbe inizio l’impero del male sull’uomo. L’impero del male era guidato da un “Arconte” divenuto malvagio oppositore e bugiardo nemico del Creatore, che ha desiderato prendere un posto che non gli spetta.. il posto del Supremo Creatore e Padre della vita.

Adamo ed Eva, sedotti e istigati da quell’essere malvagio, ripudiarono il loro vero Padre: entrambi scelsero di cogliere il frutto [proibito] dall’albero della “conoscenza” del bene e del male [dal significato molto più profondo di quel che appare dal racconto – ndr], cadendo così preda del cosiddetto “dominatore occulto” più precisamente quello che molti chiamano il “DEMIURGO”.. il [Falso] dio.






Il frutto della loro scelta fatale non impiegò molto a rivelarsi: vivendo sotto “il falso padre” che s’erano scelto, non solo perdettero il paradiso donato loro e dovettero ricavarsi il sostentamento con grandi fatiche da una terra abbandonata a sé stessa, ma quella loro tragedia fu tramandata anche sui loro figli: "....E avvenne che, quando furono nei campi, Caino si levò contro Abele, suo fratello, e l’uccise" (Genesi 4:8). Fin da allora nella storia dell’uomo, fu.. il male e la violenza a risolvere contese e diversità.
Col succedersi delle generazioni l’influenza del male sugli esseri umani era ormai diffusa ed era visibile nell’abbandonarsi di uomini e donne agli impulsi più degradati ed oscuri: "E la terra era degradata davanti a Dio, e la terra era piena di violenza....; poiché ogni carne aveva corrotto la sua via sulla terra". Per impedire che il genere umano fosse “cancellato” per sempre dal progetto cosmico (a causa delle leggi universali vigenti e che tutti gli esseri creati dovevano rispettare compreso lo stesso Creatore – ndr), il Vero Padre Creatore ne preservò la specie attraverso la stirpe di Noè, che sopravvisse al diluvio.

Le guerre stellari continuano

Ancora oggi viviamo in un mondo percorso da violenza sanguinaria e sofferenze. Conviviamo con il rischio di una distruzione totale con armi nucleari, chimiche, biologiche ed elettroplasmatiche, nonchè i conseguenti sconvolgimenti naturali ed ambientali, fino alle terribili epidemie che incombono sul nostro futuro.
Gli scritti [Sacri] testimoniano che l’umanità non sta vivendo un’èra di pace e bontà, ma che "il mondo presente è malvagio" (Galati 1:4) e "soggiace al dominio del male" (1 Giovanni 5:19).

Non tutti riescono a spiegarsi il perché se esiste davvero un Dio giusto permetta che il male e la sofferenza regnino. La risposta è che Dio creò l’uomo simile a LUI e.. [divino].. perché questi imparasse a “sconfiggere il lato oscuro”, nonché “detronizzare il dominatore occulto” che seducendo prima la donna e poi l'uomo ha ridotto in schiavitù l'intera umanità in un ciclo infinito come ben rappresentato dal serpente che si morde la coda.. un cerchio di esperienze di vita che continuano da sempre nello stesso modo, si nasce, si spera e poi si muore senza nessuna vera liberazione dal dolore e dal male.
Molti per adesso non capiscono, o si rifiutano di credere, che fin da Adamo ed Eva, furono gli umani stessi, per le loro scelte e modi di vivere, ad essersi allontanati dal benessere, dalla vera libertà e dalla felicità donataci, sottomettendosi alle tortuose vie del dominatore occulto. Il proposito di quest’ultimo è soggiogarci al suo perverso dominio. Ma se non riesce nella sua impresa allora farà come Sansone [muoia Sansone e tutti i Filistei..] per "distruggerci" mediante gli errori e farci meritare di fronte alla Giustizia Universale la condanna alla CANCELLAZIONE DAL PROGETTO di vita cosmico.






Il Padre/Creatore non ha sottratto Sé stesso all’umanità. Noi stessi abbiamo scelto di sottrarci a Lui. Il profeta Isaia fu ispirato a scrivere: "Ecco, la mano di Dio non è troppo corta per salvare, né il suo orecchio troppo duro per sentire; ma son le vostre iniquità quelle che han posto una barriera fra voi e il vostro Dio; sono i vostri peccati quelli che han fatto sì ch’egli nasconda la sua faccia da voi, per non darvi più ascolto" (Isaia 59:1-2).
Egli ha sempre dimostrato la propria benevolenza all’umanità, offrendo un mondo di pace e prosperità, privo di dolore e sofferenze, con la triste consapevolezza della scelta che invece l’umanità avrebbe compiuto: "Oh avessero per sempre un tale cuore, da ascoltarmi e da osservare tutti i miei comandamenti, per essere felici in perpetuo loro e i loro figli!" (Deuteronomio 5:29).
Così il profeta Isaia descrive a cosa ci condurrà il modo di pensare degli uomini che rigettano il vero Dio: ".... La via della pace non la conoscono, e non c'è giustizia nel loro procedere, si fanno dei sentieri tortuosi, chiunque vi cammina non conosce la pace" (Isaia 59:3-8; Proverbi 14: 12, 16:25).
Già Adamo ed Eva compresero la gravità dell’irreversibile danno provocato dalla loro disubbidienza, nel momento in cui il loro primogenito, Caino, assassinò il fratello Abele. L’umanità aveva ormai intrapreso il sentiero tortuoso che avrebbe portato ad un prima immane cancellazione del grande male perpretato sul pianeta Terra tramite quello strumento che fù chiamato “diluvio universale”, usato al fine di [RIGENERARE] l’umanità e salvarla dalla cancellazione difinitiva nel progetto cosmico. Ma da allora abbiamo continuato comunque a percorrere lo stesso sentiero. La storia umana è una cronaca di oppressori, le cui vane ambizioni hanno provocato indicibili sofferenze.

La fonte del male oscuro

Fu il “dominatore occulto” ad ingannare i primi esseri umani, convincendoli che Dio stesse loro mentendo e che gli nascondesse qualcosa (Genesi 3:1-5). E da allora questo essere bugiardo e invisibile continuò a prendersi gioco dell’umanità. Yahushua il Messyah lo identificò come l’origine della menzogna, "fu un omicida fin dal principio" (Giovanni 8:44), i cui inganni hanno causato la perdita di miliardi di vite umane.. (il male e la morte apparente e momentanea è stata vinta per sempre dal Messyah con la sua resurrezione – ndr).

La Parola del Padre afferma che l’influenza di questo falso dio o “Demiurgo” è così persuasiva che "il mondo intero soggiace al dominio del male" (1 Giovanni 5:19). Egli ha reso il mondo cieco dinnanzi alla verità del Padre. La sua malvagità è così diffusa e sottile che l’umanità non si accorge di essere continuamente ingannata. Gli scritti [Sacri] ci ammoniscono avvertendoci e ricordandoci che di questa “era” è lui il vero dominatore, il despota che esercita il controllo sul mondo e su quasi tutto ciò che ci circonda.






E’ alla luce di questa interpretazione che il malefico impero dei film della serie Guerre Stellari non appare più come un semplice frutto della fantasia. E' La via intrapresa dal mondo. Non c’è risposta e commento più efficace a tale quesito della citazione tratta dalla lettera di Paolo ai Romani: "E siccome non si sono curati di ritenere l'accurata conoscenza di Dio, Egli li ha abbandonati a un disapprovato stato mentale, affinchè facciano le cose che sono sconvenienti, essendo essi pieni di ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni di invidia, di omicidio, di contesa, di frode, di malignità; delatori, maldicenti, odiatori di Dio, superbi, vanagloriosi, inventori di mali, disubbidienti ai genitori, insensati, falsi nei patti, senza affezione naturale, spietati; i quali, pur conoscendo che secondo il giudizio di Dio quelli che accettano e pratiano tali cose sono degni di morte, non soltanto continuano a farle, ma anche approvano quelli che le praticano" (Romani 1:28-32).

Il malefico impero dei film della serie Guerre Stellari non è affatto frutto della fantasia. E’ il mondo reale, nel quale noi stiamo vivendo e che peggiora giorno dopo giorno.






Profezia per gli ultimi giorni


Yahushua il Messyah ci aveva preavvertito, prevedendo che il mondo avrebbe in seguito raccolto i frutti più amari seminati dall’umanità nel corso dei secoli: "Perché allora vi sarà una grande tribolazione, talmente grande, che non c’è stata uguale fin dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà" (Matteo 24: 21).

Le caratteristiche che contraddistinguono la maggioranza degli uomini che vivono sulla terra e che abbiamo letto nel paragrafo precedente sono la [vera] causa della Grande Tribolazione che stà per abbattersi sull'umanità. Il crollo dell'economia e degli stili di vita odierni sono solo la punta di un iceberg molto grande.. la corruzione del DNA e della coscienza umana. Ma non si può dare sempre e solo la colpa agli altri che siano uomini, spiriti o lo stesso Dio.. NOI SIAMO "i vettori" e "le porte" che permettono al male di entrare e prosperare nel mondo.. magari non proprio tutti se ne rendono conto, ma la maggioranza lo diventa anche se non crede di essere così, ed è proprio questo il vero problema..!! 
Saranno i comportamenti delle nazioni e dei popoli a determinare profondi sconvolgimenti e drammatiche tribolazioni: "Ora sappi questo, che negli ultimi giorni verranno dei tempi difficili; perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, millantatori, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, sleali, senza affezione naturale, non disporti a nessun accordo, calunniatori, senza padronanza di sè, spietati, senza amore per la bontà, traditori, testardi, gonfi di orgoglio, amanti dei piaceri anziché di Dio, aventi una forma di devozione spirituale ma mostrandosi falsi alla sua potenza" (2 Timoteo 3:1-5).

La vittoria finale

Questo impero invisibile e malvagio è troppo potente per essere "detronizzato" con i soli sforzi umani. Una tale forza malvagia può essere rovesciata soltanto da una [..Forza..] ancora PIU' GRANDE:



IL RITORNO DEL RE DEI RE DI DIO CON LE SUE SCHIERE STELLARI

Così viene descritta la trionfale discesa del Messyah sulla terra per "rovesciare" il dominio delle potestà del male: "Immediatamente dopo la tribolazione di quei giorni il sole sarà oscurato, e la luna non darà più la sua luce, e le stelle cadranno dal cielo, e le potestà dei cieli saanno scrollate. E allora il segno del Figlio dell'uomo apparirà nel cielo, e allora tutte le nazioni della terra si batteranno il petto con lamenti, e VEDRANNO il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con POTENZA e GRANDE GLORIA. Ed egli manderà i suoi angeli con suono di tromba, e raduneranno i suoi eletti dai quattro venti, da un'estremità all'altra dei cieli" (Matt. 24:29-31).

E al suo ritorno, quel Yahushua [il Messyah] miscreduto e cancellato dai documenti storici, stabilirà un eterno Regno di Dio su tutta la terra, per sempre: "Il regno del mondo è divenuto il Regno del nostro Signore e del suo Messyah ed Egli regnerà per i secoli dei secoli!" (Apocalisse 11:15).

L'Arconte e “Demiurgo” , fonte del male e del dolore, vedrà il suo impero distrutto per sempre. E il Padre Onnipotente distruggerà i loschi dominatori OCCULTI e i [corrotti uomini].. sia i "Potenti" e loro subalterni che i sudditi che aiutarono e sostennero con il loro modo di essere e vivere la potestà Luciferina a dominare il nostro mondo (Apocalisse 19:19-21).

La ricompensa degli eroi 
 
Agli eroi che nel corso dei secoli intrapresero una coraggiosa battaglia contro le forze del male, la profezia rivela che sarà attribuito un [..riconoscimento maggiore..] di qualsiasi altro immaginato da uno sceneggiatore o produttore cinematografico.
Daniele scriveva: "E i saggi risplenderanno come lo splendore dei cieli, e quelli che ne avranno condotti molti alla giustizia, risplenderanno come le stelle, in eterno" (Daniele 12:1-3).

Un incredibile futuro attende quelli che combatterono e vinsero durante le vere guerre stellari.
 
Lo stesso incredibile futuro attende anche quei pochi che oggi combattono contro il male oscuro mediante la forza, [quello Spirito divino], che essi ricevono in dono rispondendo alla gloriosa chiamata del Padre Onnipotente.






Un futuro meraviglioso attende i coraggiosi e fedeli figli del Padre, che li glorificherà per l’eternità.





B O J S



Dedicato ai miei cari fratelli con la speranza che nel profondo dei loro cuori possa essere sempre forte e potente la Forza dello Spirito Santo che produce pace, amore, gioia, felicità e.. vita eterna nella vera libertà dei figli del Padre Onnipotente di ogni creazione nei cosmi infiniti.

domenica 16 marzo 2008





PREMESSA

Questo articolo è estratto da un discorso fatto qualche anno fà, ma ancor oggi più attuale che mai. E dato che i tempi sono arrivati ho aggiunto le profezie che lo completano. Lo ripropongo per dovere e perchè i tempi sono ormai maturi e la messe è pronta. Chi vuole continuare ad essere cieco e sordo si astenga dal leggere e commentare. Pertanto prego vivamente quanti vanno in giro su internet solo per curiosità e a caccia di notizie eclatanti per vanagloria personale di puntare il proprio browser verso altri siti, sicuramente più idonei e rilassanti.




AVVERTENZA

E' sconsigliata vivamente la lettura alle persone manipolabili mentalmente, alle persone impressionabili e ai minori non accompagnati da un adulto nella lettura.



Il disastro delle Torri Gemelle a New York che ha sconvolto l'Occidente è stato una doccia fredda alla letargia della gente, all'inconsapevolezza che attanaglia le masse. Non vi accorgete che voi, ricco 20% della popolazione mondiale, state consumando le risorse del restante 80% del resto della popolazione del pianeta. Il vostro sfrenato consumismo affama il Terzo Mondo raggiungendo oramai il punto di non ritorno al pugnalare mortalmente la madre che ci sostiene. Voi e le vostre opulenti industrie state inquinando le riserve d'aria e di acqua anche dei paesi poveri! Ma illudendovi di essere più forti non pagate i gravi danni che state arrecando al mondo intero.

"..e venne il tempo di.. ridurre in rovina quelli che rovinano la terra". (Ap. 11:18)

In Oriente c'è una credenza chiamata Karma che in Occidente viene identificata nella teoria di [causa ed effetto].
Nella dottrina orientale si insegna che: "tutto ciò che fai ti verrà restituito nel tempo", la cosiddetta bilancia cosmica buddista che dà e che toglie. Stando a questa dottrina cosa pensate vi riservi il futuro a voi popoli e paesi industrializzati che sfruttate le materie prime, la manodopera del Terzo Mondo e create guerre tra di loro con lo scopo di vendergli le armi e tenerli sotto il vostro controllo? Intuite..? La storia ci ha insegnato che ogni "grande" civiltà cresce e decade in un arco di tempo ben delimitato, la vostra curva esponenziale sta crollando a rotta di collo. I più grandi pensatori del Novecento si sono espressi con lo stesso concetto: o si cambia rotta diventando più sobri nei consumi, nelle speculazioni e nella politica dell'imperialismo economico o si diventa la fotocopia degli Imperi del passato e della loro rovinosa caduta. Ve la ricordate la Rivoluzione Francese? Prima o poi il popolo con la forza della disperazione e con la [giusta spinta] arriva al punto di prendere le armi e massacrare il tiranno. Naturalmente vivendo nel cosiddetto [villaggio globale] con il termine popolo non intendo la gente che vive all'interno degli Stati tiranni dell'Occidente!

Gli 8 Stati più industrializzati del mondo sono gli 8 Re Sole che governano la dittatura globale e VOI come loro cittadini, volenti o nolenti, siete diventati il loro inconsapevole esercito, i collaborazionisti dell'inganno e della povertà, trasformandovi in una piccola nobiltà che vive dei lussuosi avanzi delle grandi corporazioni-governi ombra. Vedete, con il solo gesto di gettare il cibo nelle vostre discariche gonfiate la pancia vuota di milioni di scheletrici bambini che con occhi umidi di gratitudine banchetterebbero tra i vostri rifiuti se solo potessero... quegli splendidi bambini avevano il compito di risvegliare le coscienze, ma voi siete rimasti insensibili perché quel sacrificio, non vi ha ancora risvegliato e molti un giorno ormai molto "vicino" prenderanno [il loro posto] insieme ai loro [viziati] figli.

Questi ultimi cinquant'anni sembrano un remake collettivo al voler a tutti i costi riproporre in questi schermi tridimensionali la storia della tirannica Atlantide da voi rappresentata contro la pacifica Lemuria. Pensate forse che il nazismo sia morto al processo di Norimberga? Il tribunale dei vincitori era composto di altrettante allucinate menti naziste, come può mai morire questa ideologia! La sottile e mascherata deportazione di centinaia di migliaia di ebrei europei fatta passare per la loro grande opportunità di poter vivere nella propria patria, ovvero in quella insanguinata striscia di terra chiamata Stato di Israele deposto tra le braccia del mondo arabo, è stata una [geniale ed astuta mossa delle menti naziste degli Illuminati].

In modo da ghettizzare il popolo ebreo senza essere marchiato come decision makers di una politica antisemita, e farli morire [INSIEME] ai Palestinesi con il contagocce temporale attraverso continui attentati terroristici da parte delle frange estremiste islamiche, palestinesi e dal Mossad. Si avete capito bene dagli stessi servizi segreti israeliani... che c'è, state per caso facendo un'associazione tra la strage di New York e la CIA e DIA? Stiamo aprendo troppe finestre, torniamo a dare un'occhiata alla vostra sottile mentalità da Terzo Reich di soldatini civili. Se la morte di migliaia di americani sciocca la gente più delle centinaia di migliaia di afgani, curdi, tibetani, palestinesi, serbi, ed è questo che è successo, allora tutto ciò è la
chiara dimostrazione che la mentalità che classifica le razze vittime di serie A e le razze vittime di serie B è ben radicata e presente nell' inconscio collettivo dell'Occidentale.
 
Certo, non è un caso che l'incidente sia stato prontamente filtrato dai media, c'era un accordo sottile e programmato attraverso il ricatto tra loro e i veri responsabili. Certo, l'impatto visivo dei network ha aiutato la vostra mente nazista a riaffiorare in tutto il suo antico splendore come al tempo in cui alcuni dei vostri antenati hanno vissuto nel ruolo di patriottici burattini tedeschi.


 



Ma la sua natura era già presente in voi, VOI siete i piccoli ingranaggi addormentati della propaganda che alimenta la macchina della razza superiore; perché in voi c'è il virus mortale chiamato [dualità] che vi fa percepire l'illusione chiamata "altri" e l'illusione chiamata "io". Ci sono nel mondo una dozzina di dittatori che farebbero impallidire Hitler in fatto di menti malate, paranoiche e disumane e guarda caso questi dittatori, come Hitler del resto, sono sempre collegati al governo ombra del N.O.G., ma che coincidenza non trovate! C'è da non crederci che Prescott Bush il nonno di George Bush finanziò Hitler ed il nazionalsocialismo, ma fareste meglio a crederci perché non è così lontano dal finanziamento dell'ex direttore CIA ed ex presidente degli Stati Uniti George Bush ha fatto al noto terrorista Osama bin Laden suo socio in affari.

Osservate l'attacco terroristico in America, vi ha colto di sorpresa non è vero? Se voi lavoraste per qualche Intelligence americana, araba o cinese, non vi avrebbe sorpreso l'avvenimento dell'11 Settembre, nè vi sorprenderebbe più di tanto ciò che sto per dire. Per chi ha una certa familiarità con le teorie del complotto globale, le politiche del N.O.G. e con David Icke, il giornalista che diversi di voi apprezzano così tanto. Se aveste davvero familiarità con tutto ciò.. sicuramente non sareste stati così sorpresi della strage a New York e delle bombe all'interno delle Torri, c'era stato qualcosa del genere gia nel '93 anche se non erano stati usati gli aerei, ma vedete ci sono aspetti che nemmeno David è riuscito a codificare per sommarli all'attuale situazione. Icke dice che l'attacco in America è stato perpetuato grazie all'appoggio della CIA/DIA perché voluto dal N.O.G. per avere ancora un maggiore controllo della popolazione americana grazie alla soppressione di alcuni diritti costituzionali nel nome della lotta al terrorismo. Questo è vero, certamente il disastro del World Trade Center e del Pentagono stanno aiutando questa politica di fascismo globale, ma c'è dell'altro, è subentrato UN IMPREVISTO [!] nei piani di dominio della cosiddetta Elite globale occidentale.




 

Aprite bene le orecchie VOI che sapete dell'esistenza di questo governo ombra che controlla le Americhe, l'Europa e l'Australia. Vi è stato consigliato di leggere "Tranceformation of America" per informarvi e farvi vedere cosa nasconde la politica nordamericana, le loro ripugnanti tecniche di controllo mentale e la inumana tratta di esseri umani, camuffata da immigrazione clandestina, gestita dai gesuiti e dai servizi segreti. Quando e se.. avete letto il libro, avrete capito [spero] perché "certi argomenti" sono segreti. Se non lo fossero, le popolazioni non appoggerebbero mai i loro governi formati da malvagi e aberranti personaggi mascherati da mariti devoti e timorati di Dio, nè andrebbero più nelle chiese dove hanno lasciato il loro apparente messia appeso ad una croce, per darvi una [forma] di vana religione e manipolarvi spiritualmente.

Quello che finora non vi è stato mai detto.. è come mai gli autori di questo libro e di altri simili sono riusciti in qualche modo a pubblicare queste informazioni e farsi conoscere da diverse centinaia di migliaia di persone e schivare le pallottole vaganti battezzate nel nome della sicurezza nazionale..?? Questi coraggiosi uomini e donne hanno avuto degli [angeli custodi] e NON si sono MAI resi conto di ciò!

Sapete chi sono questi angeli..?

Sono gli uomini dell'Intelligence cinese e della potentissima Triade, che naturalmente non ama i suoi soci rivali di [cosa nostra-cia-casa bianca], il nero braccio degli Illuminati. Per questo circola questo tipo di informazione, è l'intelligence cinese che fà trapelare gli orrendi altarini del N.O.G., affinché si creino lotte interne, aumenti la diffidenza della gente ai propri governi rendendoli meno stabili e diminuendo così il potere degli Imperatori del Governo Mondiale. L'E.O. (Elite Orientale) è molto più astuta delle 13 famiglie d'Occidente e quest'ultime con le loro Intelligence [non] riescocono a manipolare mentalmente i rivali, perché.. [dietro al Dragone c'è una QUINTA COLONNA (Divina e Superiore) che ha progetti diversi dai vostri manipolatori].

"E il sesto (6) Angelo versò la sua coppa nel grande fiume Eufrate, e la sua acqua si prosciugò, affinchè si preparasse la via ai Re che vengono da Oriente". (Ap. 16:12)

Non sottovalutate l'odio degli integralisti islamici nei vostri confronti, il Drago dagli occhi a mandorla alimenterà questo odio per colpirvi mortalmente. In Occidente la donna ha ormai gli stessi diritti degli uomini, e sapete cosa vuol dire se questa mentalità entrerà nelle case islamiche? Accadrà che la religione-politica dell'Islam scomparirà come il Titanic, inghiottita dal suo stesso peso di falsa spiritualità politica! Anche per questo gli integralisti islamici da molti anni stanno preparando la "guerra santa" all'Occidente. Ci sono 45.000 "dormienti" in USA e 60.000 in Europa! Se una ventina di loro ha causato la morte di migliaia di uomini, 105.000 di questi quanti morti faranno? Perché non useranno solo gli aerei, ma anche i missili e soprattutto le armi batteriologiche; avremo acqua, cibo, aria avvelenata, proprio come descritto nella Bibbia [protetta] dalla censura specialmente nell'Apocalisse grazie al suo ermetismo criptico. Perché siete così affascinati dal veggente che voi chiamate Nostradamus e da alcuni altri "channeler" dalla visione remota temporale? Che sia perché intuite tutto ciò come una delle realtà ipotetiche con la più alta probabilità di manifestazione?!?

Sarà una guerra molto più profonda e mortale delle precedenti, perché verranno colpite le nazioni nel loro cuore e quasi non verranno toccati i loro eserciti. Questa è la grande arte della guerra di Sun-Tzu, un nemico [invisibile e non localizzato] è un nemico invincibile nel tempo.


L'economia crollerà e la fame decimerà la popolazione compresa quella cinese
, tenete a mente le sagge e profetiche parole dette in un'argentata notte settembrina: "Quando il drago entrerà in guerra, sarà la fine del mondo come lo conoscete". Questo è ciò che rivelano le probabilità quantiche in questa unità di tempo, quando ciò accadrà, non ditemi che non SIETE STATI AVVERTITI..!!

Vi sembra tutto così assurdo vero?... ma allora cosa ci fanno quelle metropoli sotterranee che formano il triangolo nero (è stato spiegato che negli Stati Uniti, Svizzera e in Australia ci sono le più grandi città sotterranee dove si ritirano in caso di pericolo l'Elite globale con le loro famiglie e il loro esercito ombra di uomini dalla mente plagiata, unendo con tre rette questi tre Stati si forma una specie di triangolo molto dilatato nella base, da qui il nome e forse la scelta degli stessi Stati) Questi giganteschi bunker sono in stato operativo e in continuo preallarme con un'autonomia totale stimata per una durata approssimativa di 10 anni.

"I re della terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti androno a RIFUGIARSI NELLE CAVERNE fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri schiavi.. e dicevano ai monti e alle rocce: cadeteci sopra e nascondeteci dall'ira di Dio e dell'Agnello, perchè questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere?". (Ap. 6:15,16)

Ed ora che le grandi multinazionali dell'Elite hanno letteralmente in mano l'intera economia mondiale sta per innescarsi il processo di non ritorno. La Fratellanza Nera e le 13 famiglie che hanno in mano il mondo avrebbero fatto meglio a riflettere sugli insegnamenti del Tao-te-ching. "Se si vuole prendere possesso, bisogna innanzitutto offrire", insegna il Tao. La strada del volere per sé ogni cosa, è la strada che porta a perdere ed allontanare sempre più ogni cosa dal sé. Avevano quasi tutto ma la loro avidità gli ha spinti troppo oltre, ed i loro 300 trilioni di dollari non basteranno a comprarsi un solo pasto caldo. Gli avvenimenti saranno così repentini che molti di loro non avranno il tempo di alzare il capo dalle loro pareti e pavimenti a cristalli liquidi pieni di grafici e movimenti azionari e [salvarsi nei loro dorati bunker] da mille e una notte. Altri troveranno una sorpresa dell'Intelligence del Dragone all'interno dei loro rifugi sotterranei antiatomici!

Oramai è troppo tardi per poter tornare indietro, si sono innescati dei processi irreversibili, chiamati: terrorismo e globalizzazione; le due lame della falce [causa-effetto] che spazzeranno via gli 8 Re Sole delle 13 famiglie. L'arroganza occidentale in questo terzo millennio farà la stessa fine degli arroganti atlantidei che ancor oggi come indiani d'America stanno scontando le loro passate scelte. Perché la luna delle oche dirette a sud resterà al suo posto ancora per molto tempo, ma non posso dire altrettanto delle vostre società. Siate saggi diventate come formiche fate rifornimento e sceglietevi un luogo adatto per sopravvivere al glorioso ed impavido futuro che v'attende, oppure se tutto ciò che deve accadere NON VI INTERESSA e vi prende alla sprovvista, non fate salire al cielo le vostre tardive e patetiche suppliche, morite almeno in maniera dignitosa e come bronzee cicale cantate e spirate con temeraria follia VOI che oggi paventate una "razionalità" basata su conoscenze menzognere, una "incredulità" basata sulla vostra presunta razionalità e una "falsa forma di bontà" basata sulla religione personale del vostro Ego ingannevole.

Siate gioiosi e in pace VOI che avete messo il vostro cuore e le vostre opere al servizio del Padre a favore degli uomini e donne di buona volontà, perchè la LIBERAZIONE è vicina.


"..Non sigillare la parole della profezia di questo rotolo, poichè il tempo fissato è vicino.. Ecco vengo presto, e la ricompensa che dò è con me, per rendere a ciascuno secondo le sue opere.. Felici quelli che lavano le loro vesti, affinchè abbiano l'autorità di andare agli alberi della vita e affinchè entrino nella città per le sue porte." (Ap. 22:12-14)



 


B O J S





Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il blog.

domenica 9 marzo 2008





In quel XVIII secolo che vedeva svilupparsi in maniera definitiva Rosacrucianesimo e Massoneria delle Confraternite che, pur mantenendosi legate a contesti territoriali circoscritti e raccogliendo non di rado solo poche decine di aderenti, riuscirono [proprio per l'alto grado di segretezza con cui si circondarono] a creare interesse intorno a se.
L'aspetto più sconcertante è che sovente non presentavano [pubblicamente] alcun tipo di dottrina o teoria innovativa, ma si presentavano semplicemente come l'estremo baluardo contro un decadimento dei costumi della società moderna che, ai loro occhi, pareva irresistibile. Ne è un esempio Emanuele Swdenborg, nato a Stoccolma nel 1688, ri-fondatore del movimento degli illuminati. Egli dopo aver terminato brillantemente gli studi e aver intrapreso una felice carriera di docente, alla soglia dei 55 anni venne colto dalla prima di quelle [apparizioni] che lo avrebbero accompagnato per il resto dell'esistenza. Abbandonato il proprio lavoro, riunì intorno a sé un gruppo di seguaci ai quali comunicava i messaggi che riceveva nel corso delle manifestazioni ultraterrene di cui era testimone.. (o posseduto?).


Swedenborg presentava una formula nuova rispetto a quella di altre sette tutte tese ad un nostalgico messianismo: egli, al contrario, sosteneva che se la venuta del Cristo aveva in qualche modo.. sì mutato il corso della storia, ma.. non era più il momento di voltarsi a guardare il passato, ma neppure, e qui stava la genialità del suo messaggio, attendere l'arrivo di quella che chiamava [Nuova Era]. Questa, infatti, era già cominciata ed egli stesso era stato testimone unico e privilegiato del suo inizio durante una delle sue visioni, nel 1757, quando i tempi antichi si erano chiusi definitivamente. Ogni qualvolta terminavano le manifestazioni a cui egli solo poteva assistere, rendeva noti ad alcuni aderenti al proprio movimento le nuove rivelazioni che aveva ricevuto. Non tutti, infatti, potevano avere accesso a quei messaggi, esistendo all'interno della società una rigida struttura gerarchica concepita dallo stesso Swedenborg di cui ancora oggi [non si è venuti a conoscenza] con certezza a causa della sua complessità.[!]


Alcuni studiosi ritengono che vi fossero addirittura 9 (nove) gradi di iniziazione, ma probabilmente furono 6 (sei): Novizio, Compagno, Maestro, Illuminato, Fratello azzurro e infine Fratello rosso, un grado riservato a un ristrettissimo gruppo di collaboratori del [Supremo] MISTICO. La segretezza era mantenuta, anche in questo caso, grazie alla assoluta fedeltà richiesta agli aderenti: NESSUNO poteva rivelare l'appartenenza agli illuminati, neppure ai propri parenti, senza una previa autorizzazione di un fratello "Superiore".

Anche i messaggi di Swedenborg venivano comunicati agli adepti grazie ad una fitta rete di contatti segreti. La nota più curiosa era che, di fatto, le idee dell'ex insegnante svedese non presentavano alcuna consistente novità rispetto ad altri movimenti del tutto simili, ma l'alto grado di riservatezza che caratterizzava questo gruppo finirono per creargli intorno un clima di mistero. Nucleo della filosofia religiosa di Swedenborg era l'esistenza nell'universo di tre livelli distinti: quello degli Archetipi (il Paradiso), quello della materia (l'Inferno), e quello degli Spiriti Superiori. I primi due erano in perenne lotta tra loro e l'umanità si trovava al [centro] di questa disputa.


"L'uomo - scrive nella sua opera più nota, 'La Nuova Gerusalemme' - vive con la mente rivolta verso la spiritualità, ma ha il corpo immerso nella materia", e quindi si trova a lottare per far prevalere il proprio lato spirituale su quello materiale: uno sforzo che non sempre viene premiato, proprio a causa dell'imperfezione stessa che, in quanto "creatura" egli ha [ereditato].


La visione Swedenborghiana fece proseliti anche lontano dal proprio paese, se è vero che già nel 1760, si costituì il nucleo dei cosiddetti "Illuminati di Avignone", i quali ampliarono alcuni aspetti che lo svedese nei suoi scritti aveva solo enunciato, senza approfondirli. In particolare, sviluppando lo studio dell'astrologia e di un'arte [a quel tempo assai sospetta] come l'alchimia, provarono a fornirvi riscontri scientifici. Ciò che li rese ben presto sospetti anche alle autorità politiche, oltre che a quelle religiose, fu il carattere sempre più spiccatamente esoterico che venne ad assumere la setta che la portò ad essere accusata di tramare contro l'ordine e la sicurezza della cittadina provenzale. Un motivo che venne ritenuto più che sufficiente per bandirne l'esistenza ed esiliare i maggiori esponenti del movimento.


Secondo alcuni, gli illuminati tentarono di riorganizzarsi con l'intento di rientrare segretamente in Avignone, con la speranza di riunire i vecchi seguaci, ma i tragici fatti che portarono alla rivoluzione del 1789 finirono per travolgerli. Stessa sorte che toccò ai Teosofi Illuminati, un nucleo sviluppatosi nella Parigi pre-rivoluzionaria a partire dal 1766, con lo scopo di coagulare intorno alle "teorie salvifiche" di Swedenborg una parte di quella borghesia insoddisfatta e delusa dai regnanti. Il progetto si rivelò ben presto un vero fallimento, visto che tutt'altri scenari si stavano aprendo e nessun credo religioso poteva più rappresentare un mezzo di affrancamento sociale. Se altrettanto breve ne fu l'esperienza ben diverso fu l'interesse che suscitò l'ordine degli Illuminati, fondato nell'alta Baviera nel 1776. Teorico del movimento fu Adam Weishaupt, già docente di diritto canonico presso l'università di Ingolstadt. Adam Weishaupt, nato a Ingolstadt il 6 febbraio del 1748 è l’uomo di punta degli illuminati e il cervello ideatore dell’Ordine, che egli [?] aveva fondato nel 1776, [a soli 28 anni].

Egli vedeva nel suo movimento il mezzo per liberare gradatamente i cristiani dai propri pregiudizi e in tal modo condurli verso una "nuova realtà" [?] di uguaglianza, fratellanza e libertà. Per conquistare la libertà spirituale era necessario dimostrare di esserne degni, perciò Weishaupt creò all'interno del proprio ordine una struttura rigidissima che ogni Adepto doveva percorrere prima di giungere alla rivelazione completa del messaggio salvifico. In tal modo, per ogni passaggio che si compiva in questa scala gerarchica si veniva a conoscenza di nuovi segreti che permettevano di comprendere altri aspetti del progetto Weishauptiano.


13 (tredici) erano i gradi di iniziazione, divisi in 4 (quattro) sezioni: Preparatorio, Novizio, Minervale, Illuminato Minore, Principiante, Compagno e Maestro, Illuminato Maggiore e Illuminato Dirigente, poi Sacerdote, Reggente, Mago e Re, a cui era consentito di addentrarsi pienamente nei misteri. Divenuto "Illuminato Major" un aderente veniva a conoscenza dello scopo della propria vita da quel momento in avanti: cancellare il proprio "vecchio ego" per appropriarsi pienamente, una volta divenuto "Illuminato Dirigens", dei mezzi necessari per divenire infine perfetto, e cioè la virtù, la sapienza, e la libertà assoluta. Ciò che scatenò la condanna della chiesa, nel 1783, fu il fatto che, divenuto Mago, un adepto veniva iniziato a un PANTEISMO chiaramente materialista: Dio stesso e il mondo che ci circonda, sosteneva Weishaupt, altro non erano che un'unica ENTITA' e quindi l'uomo che ne era parte, realizzando se stesso, raggiungeva e diveniva egli stesso [divinità]. Il Re, infine, aveva l'ultima e decisiva rivelazione: tutto in questo mondo era effimero e destinato a scomparire perché ben presto tutti gli uomini sarebbero stati uguali e soprattutto liberi.


Weishaupt aveva seguito l’insegnamento del barone "Johann Adam Ickstatt" che lo aveva indirizzato al collegio dei [gesuiti]: la stessa scuola di De Bassus e quella che più tardi anche Mayr frequenterà . Ickstatt divenne dal 1742 [curatore] dell’Università di Ingolstadt incarico che tenne sino al 1765, quando andò in pensione e Weishaupt ebbe accesso ai suoi [libri privati], interessandosi anche di opere filosofiche francesi, soprattutto di Voltaire (1694-1778). Quest’ultimo dimostrava vedute radicali, che esponeva in una lettera a Federico II: "Finalmente, quando il corpo della Chiesa sarà sufficientemente indebolito e l’infedeltà abbastanza forte, il colpo decisivo sarà scagliato con la spada di una persecuzione completa e senza fine. Un regno di terrore dominerà la Terra e continuerà , sino a che un cristiano sia così ostinato da aderire alla Cristianità".


Il proposito di distruggere i gesuiti e la Chiesa Weishaupt può averlo tratto da Voltaire e dagli Enciclopedisti. Si laureò intanto all’Università di Ingolstadt nel 1768. Ebbe l’incarico di tutore per quattro anni, finché non fu promosso assistente.
[I fini], secondo Weishaupt, vanno perseguiti con [QUALSIAI MEZZO] e nel [SEGRETO]: "A ogni iniziato è detto di condurre l’amico. Ciò è fatto per formare una legione, che meglio della Tebea è chiamata Santa e invincibile". Weishaupt risvegliava negli adepti il desiderio di uguaglianza e libertà , rendendoli indifferenti verso i governi. Guidava gli uomini di diverse nazioni e religioni a un vincolo comune, sottraendo alla Chiesa e allo Stato le menti più brillanti. [Con ciò minava alle fondamenta gli Stati costituiti].


Idee ancora moderate perché, per le classi estreme dei Maghi e degli Uomini re, tutto è materia: "Quanti pregiudizi non abbiamo trovato da distruggere in voi prima di riuscire a persuadervi, che questa pretesa religione di Cristo altro non era, che l’opera dei preti, dell’impostura e della tirannia? Se tale è questo Vangelo tanto proclamato ed ammirato, cosa dobbiamo pensare di tutte le altre religioni? Sappiate dunque che esse hanno tutte per origine le stesse finzioni, e sono fondate sulla menzogna, l’errore e l’impostura".


"Dio, il mondo non sono che una stessa cosa; tutte le religioni sono inconsistenti, chimeriche e invenzioni di uomini ambiziosi".


E' chiaro, allora, perché questi riferimenti a un'universale liberazione da ogni sopruso e alla cancellazione di ogni distinzione sociale, apparissero un pericoloso elemento di sovversione e di instabilità politica, tale da costringere il grande elettore di baviera, che pure aveva da principio simpatizzato con il movimento, a decretarne la cancellazione. Dopo pochi mesi Weishaupt stesso e tre Maestri dell'ordine vennero condannati ed esiliati.


Ma a quanto si sa l'ordine è continuato a vivere ed operare in maniera occulta proprio per proteggersi e muoversi senza impedimenti da parte di nessuno divenendo così molto potente. Infatti nell’istruzione per il grado di reggente Weishaupt impone agli illuminati "di occultarsi sotto il nome di un’altra società".


Le logge inferiori della Massoneria, recita il codice, sono intanto "il velo più conveniente al nostro grande oggetto, perché il mondo è già abituato a non aspettarsi 'nulla di grande' e che meriti attenzione dai.. MASSONI".

Concludo con una nota di conferma: "..Fino a quando non avremo conseguito il potere assoluto, cercheremo di fondare e moltiplicare le logge massoniche in tutte le parti del mondo. Alletteremo a farne parte coloro che possono diventare, o sono di già, animati da amore per il pubblico bene. Queste logge saranno la fonte principale ove attingeremo le nostre informazioni; saranno pure i nostri centri di propaganda. Centralizzeremo tutte queste logge sotto una direzione unica, conosciuta a noi soli e costituita dai nostri uomini più sapienti. Queste logge avranno anche i loro rappresentanti, per mascherarne la vera direzione. I piani politici più segreti ... ci saranno subito noti appena formulati e ne guideremo l'esecuzione.." - (Prot. XV).





B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.