ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 31 agosto 2008



La realtà spesso supera l'immaginazione e ciò che non è credibile fa parte invece della verità celata dietro gli eventi globali.

Molte parole si sono spese sugli eventi dell'11 settembre 2001 e la Verità ultima è ancora da venire. In ogni caso molti si sono impegnati per divulgare le "anomalie" celate dietro questo evento scontrandosi con il muro di gomma della pubblica opinione e contro le false accuse di ingiustificato "Cospirazionismo". Che sia stato un evento "programmato" è un fatto comunque indiscutibile
Da chi e perchè, è invece un'altro discorso su cui ancora oggi si fanno molte illazioni ma di cui non esiste nessuna prova definitiva e certa.
Rimane il fatto che comunque sia e qualsiasi cosa ognuno pensi.. la realtà dietro questo evento è più grande e articolata di quanto non si immagini.

Ma a prescindere dagli eventi di quella triste data, quello che a noi dovrebbe interessare è la "corrente sotterranea" nascosta dietro quello che l'occhio umano vede e percepisce come realtà. Quì non ci interessa (per ora) sapere CHI è stato realmente a compiere questo atto che ha sconvolto e cambiato la nostra società.. ma PERCHE'..??

Per comprendere abbiamo bisogno di vedere gli eventi NON in maniera "microscopica", cioè solo di attualità. Ma in maniera "macroscopico-globale e SECOLARE".
Gli ultimi eventi in Russia non sono altro che un piccolo assaggio di ciò che di peggio deve ACCADERE tra breve tra il Re del Nord e il Re del Sud e che era stato profetizzato molti secoli fà nel libro di Daniele.

Quello che le 7 Torri del diavolo rappresentano o possono avere a che fare con gli eventi globali non sono altro che un "tassello" nel mosaico degli eventi finali già scritto.
Chi ha occhi per VEDERE ... vedrà, chi non vuole vedere.. rimarrà cieco..!!

Voglio presentarvi in questo primo articolo, di una serie di tre, un primo breve brano tratto dall'ottimo documentario di Marco Dolcetta, intitolato appunto: Le 7 Torri del Diavolo. Che spiega minuziosamente il pensiero esoterico infiltrato in quella grande religione chiamata Islam che in Oriente è la prima religione del mondo, ed i collegamenti, di alcune di queste correnti [esoteriche] identiche a quelle occidentali, con gli eventi globali e politici odierni. Come ben spiegato in un'altro articolo [QUI'] presente in questo Blog.

Anche le religioni orientali sono state sino ad oggi continuamente infiltrate e contaminate da correnti esoteriche occulte che dominano in effetti gli eventi reali in qualsiasi parte del mondo.

Lascio a questo punto parlare le immagini e vi invito a reperire questo ottimo documentario per visionarlo e meditarlo personalmente.






Yahushua disse:

"Io sono venuto per mettere il mondo di fronte a un GIUDIZIO; così QUELLI CHE NON VEDONO VEDRANNO, e quelli che vedono DIVENTERANNO CIECHI" - (Giovanni 9:39)





B O J S




Vedi la seconda parte >>> QUI'

Vedi la terza parte >>> QUI'

martedì 26 agosto 2008



Nonostante il gran numero di informazioni oggi reperibili e disponibili al grande pubblico, i media che dovrebbero essere il vessillo dell'informazione utile e democratica, quasi per niente si sono soffermati sulla realtà dell'uso incondizionato del controllo mentale e psichico sulle masse dei popoli. 

Ma poichè anche gli stessi media sono controllati assistiamo alla proliferazione massiccia della propaganda che usa tutti gli strumenti idonei a questo scopo ... il controllo mentale e sociale. Dal marketing alla comunicazione, dalla pubblicità ai programmi radiotelevisivi, dai programmi psichiatrici all'uso di sostanze medicinali sintetico-psicotrope, dai divertimenti massificati alle nuove pseudo-religioni, dalle mode pseudo-spiritualiste alle sette segrete, dalla criminalizzazione dei cittadini agli illuminati umani, dai problemi politici ed economici alla pressione psicologica dell'indebitamento, dalle SCIE CHIMICHE.. a TUTTE LE NUOVE TECNOLOGIE ... per non parlare poi di tutto ciò che è wireless.. dai perenni telefonini ai nuovi strumenti Wi-Fiiiiii...!! A quale scopo..?? 

Il video che presento di seguito (forse alcuni lo conosceranno) in lingua originale (inglese) mostra e spiega esattamente, come ben evidenziato in questo Blog, l'inizio e lo scopo delle cosiddette "Mind Sciences" (scienze della mente) ... con interviste agli stessi partecipanti al progetto. Il filmato è fatto in maniera che anche chi non conosce bene l'inglese possa comunque capirlo, mentre per chi conosce la lingua non ci saranno problemi. Vi prego di ascoltarlo attentamente e di comprendere bene ciò che dice ... e per quelli che non conoscono bene l'inglese si facciano tradurre da un'amico che lo conosce o usino la testa e il vocabolario.






Abbiamo già visto e spiegato nel complesso degli articoli presenti in questo Blog, il perchè di questo progetto e lo scopo FINALE. Ma per gli smemorati e i ritardatari dell'ultimo minuto riporto di seguito i link di approfondimento che spiegano bene tutto quello che avete visto e sentito nel filmato.


LEGGETELI E RILEGGETELI ... meditate e riflettete ... ponetevi le giuste domande e cercate la risposta nel messaggio lasciato all'umanità dal Padre di ogni cosa, in quel libro tanto mistrattato, mistificato e malcompreso chiamato Sacre Scritture. 

"Figlio mio se ascolterai i miei detti e farai tesoro dei miei comandamenti, in modo da prestare attenzione alla mia sapienza col tuo orecchio, per INCLINARE IL TUO CUORE al discernimento dei miei comandamenti.. se continui a cercarlo come l'argento, e come tesori nascosti, in tal caso comprenderai il timore del Signore e TROVERAI LA MEDESIMA CONOSCENZA DI DIO. Poichè il SIGNORE STESSO DA' SAPIENZA e dalla SUA BOCCA procedono CONOSCENZA e DISCERNIMENTO" - (Pr. 2:1-6) 

Possa la Pura Verità aiutarvi a "vedere" davvero oltre il luccichio e gli effetti speciali di questo Six-Tema, creato dal "portatore di luce" per soggiogare l'uomo e tenerlo nelle tenebre di una globale e secolare falsa conoscenza ... che io ho chiamato MATRIX LUCIFERINA.






B O J S







Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

lunedì 25 agosto 2008

L'ESOTERISMO MAGICO SIMBOLICO




PREMESSA

L'esoterismo comincia con l'origine delle razze umane, con l'origine delle lingue, ed ha una storia e una sua propria archeologia. Ha un suo linguaggio che, di volta in volta, è stato codificato e cifrato nelle varie Culture e Civiltà (geroglifici Egizi, lingua sanscrita, Cabala ebraica, esoterismo arabo, animismo, sciamanesimo, etc.). In ogni corrente misterica di qualsiasi cultura, ognuna conosce le chiavi del trascendente e traduce i messaggi destinati agli iniziati. Così gli dèi antichi, donatori della conoscenza originaria "prendono forma" ovvero non sono più dei miti o delle semplici immagini ma, “indirizzi di vita, di pensiero, di obiettivi”. Divenendo le forze interiori che spingono gli individui nella loro vita e che si traducono in scelte, desideri, conquiste, creazioni, poteri ecc. Quelle stesse forze invisibili che controllano direttamente e indirettamente le vie dell'uomo. 

La conoscenza elargita dagli dei all'uomo, si perde nella notte dei tempi e ci è stata tramandata solo dai riferimenti mitologici. L'ermetismo o "scienza di Ermete" (Trismegistos) è riferito alla rivelazione del dio egizio Thot (ellenizzato in Ermete-Thot), divenuto un archetipo culturale del dio di tutte le iniziazioni. Un archetipo è “un pensiero vivente”, qualcosa che si può ritrovare in un glifo, una scultura, una immagine, un pensiero. Cosa significa questo? Che esso diviene un "polo" di attrazione, come una calamita nel nostro inconscio, che genera in noi ed ATTIRA un desiderio, una memoria, un linguaggio, una corrente di pensiero. Ma soprattutto attira LORO ... le forze oscure. 

I Filosofi o Alchimisti si sono sempre dilettati nel celare nelle Poesie, nelle Favole, nelle Opere Musicali, nei quadri, nelle sculture, ed in vari testi ... i segreti del Magistero Alchemico. Ma la storia è un continuo rincorrersi di corsi e ricorsi.. è proprio vero: “Non c'è nulla di nuovo sotto il sole”!!

Purtroppo questo accade anche oggi, nella nostra moderna e dorata (?) civiltà tecnocratica. Ritroviamo i simboli emetici in ogni schermo, dalla tv, alle icone nei computer, dai simboli nei telefonini ai personaggi e le situazioni nei videogiochi, agli ambienti virtuali in cui vivere una “second life”, ecc. ecc.

Tutto è “Glifo” e “archetipo” nello stesso tempo. La magia ed il linguaggio iniziatico sono usati senza che la maggioranza COMPRENDA cosa “legge” davvero quando osserva quei simboli che divengono parte della sua mente-coscienza. 

Tutti noi siamo IMMERSI in un mare di input ermetici che non vengono percepiti, né compresi dalla mente razionale. Ma essi parlano all'inconscio individuale e collettivo, lasciano il loro messaggio criptico come un virus all'interno di coscienze ormai indebolite e corrotte dall'ego. E proprio come un retro-virus agiscono al tempo debito facendo credere all'organismo ospite che i pensieri e le scelte compiute siano solo frutto della propria intelligenza, delle proprie scelte, della propria volontà.


(simbolo della Apple)


Troviamo tutta questa panacea proprio in quel “Golem” informatico che ormai sorregge la nostra corrotta civiltà. Talismani, altari, draghi, demòni, angeli, armi, coppe, croci, ecc. ecc. (la lista sarebbe molto lunga) sono “simboli archetipi” che rilasciano nel profondo dell'inconscio messaggi profondi e indelebili che modificano piano piano prima la coscienza dell'individuo e poi la stesa società.. SENZA CHE CI SI ACCORGA DI NULLA..!!
Ma senza addentrarci oltre nei meandri di una pseudo-scienza in cui l'uomo si perde come nel labirinto di dedalo. (Potete approfondire da soli tale argomento nell'oceano di internet dove è detto tutto e il contrario di tutto). Continuiamo su alcuni argomenti più in superficie ma di non meno impatto sociale.

C'è chi considera l'esoterismo una scienza e chi lo pratica come una religione. I seguaci dell’esoterismo, sono ormai centiania di milioni di persone (giovani e adulti). Questi più si sono allontanati dagli insegnamenti del Padre di ogni cosa, più si sono attaccati al loro credo perché vi trovano teorie e pratiche che ricordano i riti misterici del passato che provengono direttamente dal paganesimo. Come mai questo riflusso del passato sull’uomo computerizzato? Sara forse dovuto al fatto che la Globalizzazione abbia defraudato l’uomo della sua individualità e di quei valori che lo hanno sempre caratterizzato come un essere trascendente?

Il dr. Kurt E. Koch, affermava:
“Possiamo notare che l’abbandono della fede in Dio rende finalmente l’uomo schiavo della magia e delle forze occulte” - (op. cit., pag. 73 - cit. da Christian Klopfenstein, Le pensée Universelle, Paris).
Senza voler qui trattare a fondo un argomento così vasto e soprattutto [nascosto], lasciamo agli iniziati (Mastro di chiavi) e a i loro discepoli (Guardia di porta) la chiave che non apre nessuna serratura mentre noi con semplicità cerchiamo di dare un senso a tutto il discorso.


Che cos’è l’occultismo?

Con questa parola s’intende «tutto ciò che è conosciuto da una ristretta cerchia di persone e che non può essere svelato pubblicamente».
L'occultismo è qualcosa di misterioso, di segreto, di occulto. Associato ad esso è il “Glifo” o “Simbolo” (Archetipo) una forma di linguaggio criptico conosciuto soltanto da pochi eletti, che lo utilizzano per i loro scopi segreti. Perciò, di fatto, l’occultismo è un modo per esercitare un potere nei confronti di qualcuno. Specie sul neofita che si avvicina a queste pericolose menzogne senza essersi prima seriamente documentato. Purtroppo sulla terra ce ne sono moltissimi di questi soggetti.

Chi esercita il VERO potere? Gli «iniziati». Ovvero, i pochi eletti che sono stati ammessi alla conoscenza. Sotto di questi vi sono tutte quelle correnti controllate che servono a tenere il “popolino” schiavo di desideri egoistici e di riti scaramantici. Questi sono i prelati di qualche culto o magia particolare, come gli astrologi, i cartomanti, gli stregoni e i maghi di ogni genere.
Essi esercitano un gran potere nei confronti di altri che, spesso, sono persone deboli, fragili, in crisi, in difficoltà. Sono persone che stanno attraversando un momento critico nella loro vita, che cercano risposte immediate ai propri interrogativi o una soluzione ai loro problemi.

L'occultista dice: «Io ho il potere di guarirti. Ho il filtro magico che ti permetterà di trovare l’amore che stai cercando». Oppure: «Attraverso la lettura delle carte posso aiutarti a conoscere il tuo destino». Oppure: «Questo amuleto ha un potere immenso e cambierà completamente la tua vita». O ancora: «Sono in grado di metterti in contatto con lo spirito di tuo fratello, che è morto l’estate scorsa in un incidente stradale.


Diffusione

Come si diffonde il «virus» dell’occultismo? Quali sono le cause dell’epidemia stregonesca che colpisce tutti i popoli ricchi e poveri della terra?

I giovani pensano che l’occultismo sia qualcosa di innocuo, di simpatico, d’affascinante. Credono di trovare nell’occultismo un alleato per risolvere i propri problemi. E così, si avvicinano con fiducia alle pratiche magiche, allo spiritismo e al satanismo, senza accorgersi che stanno scherzando col fuoco. Cosa li spinge?


1) - la ricerca dell’appartenenza (senso della comunità)
2) - la ricerca di risposte
3) - la ricerca dell’integrità (Holismo) o completezza
4) - la ricerca dell’identità culturale
5) - il bisogno di essere riconosciuto, di essere speciale
6) - la ricerca di trascendenza
7) - il bisogno di una direzione spirituale
8) - il bisogno di visione
9) - il bisogno di partecipazione e di impegno


Allargando di più il fuoco d’osservazione e finalizzandolo al tema che stiamo affrontando, si possono dividere le motivazioni che spingono all'interesse verso tutto ciò che è esoterico e occulto, in tre grandi filoni: 

1) Bisogni spirituali: che muovo alla ricerca di verità, ricerca di esperienza spirituale, ricerca di risposte trascendenti. 

2) Bisogni psicologici: che muovono alla ricerca di identità, ricerca di sicurezza (di punti fermi, di guida, di direzione), ricerca di senso di appartenenza (condivisione di esperienze, di valori, di linguaggio, aiuto reciproco), ricerca di un ruolo (bisogno di impegnarsi attivamente, di sentirsi utili, di essere riconosciuti e valorizzati, di uscire dall’anonimato), ricerca terapeutica (guarigione da problemi psichici, o più comunemente uscita dalla sofferenza o dall'insoddisfazione interiore, superamento del senso di limitatezza personale o di inadeguatezza). “Oggigiorno tutto sembra congiurare contro i progetti per la vita, i legami duraturi, le alleanze eterne, le identità immutabili. Non possiamo più contare, a lungo termine, sul posto di lavoro, sulla professione, e nemmeno sulle proprie capacità… Non possiamo più basarci sulla vita di coppia o sulla famiglia: si sta insieme quel tanto che basta finché uno dei due partner sia soddisfatto; il legame sin dall’inizio è concepito nell’ottica di «si vedrà»… Il presente è caratterizzato da una sorta di [morale del vagabondo]”. - (Zygmunt Bauman, cit. da Ulrich Beck, I rischi della libertà, Ed. Mulino, p.7, 2000)

3) Bisogni egocentrici: ricerca di potere materiale (denaro, successo, dominio sugli avvenimenti e sugli altri), ricerca di potere personale (ricerca di poteri straordinari, occulti, paranormali), ricerca di sviluppo del proprio potenziale umano (affermazione esasperante del SE'), ricerca di vie di superamento dei limiti consueti (sperimentazione di nuovi livelli di coscienza, ricerca volontaria di stati alterati della coscienza).
Possiamo identificare alcune possibili strade che conducono al contatto con il mondo del satanismo: «La frequentazione di ambienti esoterici, magici e occultisti, unita al desiderio di spingere oltre per sperimentare sempre nuove vie di “conoscenza”; la partecipazione a sedute spiritiche, per evocare entità particolari, durante le quali non è difficile arrivare a evocare spiriti demoniaci e incontrare chi partecipa anche a riti satanici; il ricorso alla cosiddetta “magia nera” per affrontare e tentare di risolvere problemi di vario genere; l’attrazione idolatrica mostrata nei confronti di alcuni personaggi e fenomeni musicali ai quali è concesso, attraverso i messaggi delle loro canzoni, di bestemmiare, di invitare al suicidio, all’omicidio, alla violenza, alla perversione sessuale, all’uso di droga, alla necrofilia; l’attrazione per l’horror, il macabro, la violenza fine a se stessa, la pedofilia, diffusi nella società attraverso vari mezzi fino a desiderare esperienze dirette in ambienti che si ispirano a tali concetti e comportamenti» (G. Ferrari, I cristiani di fronte alle sette, supplemento a La domenica, n° 3, giugno 1997, pag. 25).


Le maschere dell’occultismo

Un grande equivoco, che trae in inganno tantissime persone, è quello di credere che esista una magia «buona» (la magia bianca) e una magia «cattiva» (magia nera).
Nulla di più falso.
Non esistono magie buone e magie cattive. Tutta la magia, di fatto, è cattiva e pericolosa, in quanto pone l’uomo in una condizione di schiavitù e di condizionamento psicologico verso “Forze e potenze superiori a lui”. Mentre nel frattempo l'operatore crede di [USARE] quelle forze a suo proprio favore, è esattamente il contrario ... esso ne è soggiogato e [USATO] dalle stesse forze occulte evocate.




I ragazzi di oggi sono bombardati da una serie di messaggi subliminali che li portano a simpatizzare per la magia, nelle sue diverse espressioni. Sono messaggi che arrivano dalla musica, da certe riviste per adolescenti, dalla televisione, dai videogiochi e da altri mezzi di comunicazione.


Pensiamo, solo per fare un esempio, alla «pubblicità» che viene fatta alla magia da un gruppo rock italiano molto popolare: gli Opera IX, famoso per i suoi spettacolari concerti. La cantante del complesso, Cadaveria, ha rivelato: «Tutti i membri degli Opera IX, chi più chi meno, sono interessanti all’occultismo e al recupero delle antiche tradizioni pagane. La nostra musica diventa quindi un “Atto rituale” volto a celebrare le credenze degli antichi popoli, onorare gli spiriti supremi e liberare le energie occulte delle dimensioni e degli universali paralleli. In questi atti evocativi ricoprono un ruolo fondamentale le nostre esperienze personali in ambito occulto, i testi che leggiamo e ovviamente le nostre inclinazioni, i nostri sogni e le nostre fantasie criptiche e malate» (U. Carminati, Opera IX, in Flash, agosto 2000).


(immagine di un altro gruppo Rock simile)
 
La musica degli Opera IX è, dunque, un «atto rituale», che si ispira a una vera e propria filosofia di vita. «Sostanzialmente» ha aggiunto la cantante Cadaveria, «crediamo nella possibilità dell’uomo di varcare le soglie dello “sconosciuto” e di dominare il “Mondo delle ombre” utilizzando la propria volontà, educando la propria mente e coltivando il “desiderio”. E’ una questione di consapevolezza di sé e delle proprie capacità, ma anche di umiltà e di intelligenza. Nei sei brani del disco “The Black Opera” abbiamo immaginato di far compiere questo percorso verso la conoscenza della verità a un occultista – guerriero. Nel ruolo guida abbiamo scelto Shatyan, Lucifero, portatore di luce, una luce diabolica che incarna l’intelligenza e il dominio supremo dei poteri occulti».

Tutti i volti dell’occultismo

Astrologia. E’ la pratica che studia il futuro e la personalità con l'aiuto degli astri. Viene considerata del tutto innocente, eppure può rappresentare un primo passo ver­so interessi magici più grandi. Tanti giovani, purtroppo, credono ciecamente nell'oroscopo e nei segni zodiacali. Non a caso, quando conoscono un nuovo amico, gli pon­gono spesso la domanda: «Di che segno sei?». 

Chiromanzia. E’ la lettura della mano. Consiste nell'interpretazione dei segni presenti sul palmo della mano, per conoscere il destino e il carattere di una persona.
Cartomanzia. E’ la lettura dei «Tarocchi». Attraverso la scelta di un certo numero di carte, con particolari disegni (Glifo), si cerca di conoscere il futuro di una persona. 

Amuleti e talismani (Glifo e Archetipo nello stesso tempo). Sono tutti quegli oggetti ai quali si attribuisce un potere magico. I più comuni sono pietre, collanine, anellini e cristalli. Portandoli addosso, ci si illude di avere maggiore fortuna e di cambiare la propria vita.

Filtri magici. Sono particolari intrugli, creati dai maghi, che dovrebbero avere il potere di risolvere i problemi delle persone. In realtà, molti ragazzi se li preparano da soli. C'è chi li beve e chi li fa bere, pensando di raggiungere un particolare scopo, soprattutto in campo sentimentale. 

Riti e formule magiche. Vengono praticati dai maghi. Anche in questo caso, fra i giovani va di moda il «fai da te» Molti ragazzi sono soliti recitare formule magiche o praticare riti esoterici per le ragioni più disparate: per conquistare un ragazzo, superare un esame a scuola o anche solo per vincere una partita di calcio. (Ma questo non lo fanno solamente i “ragazzi”, c'è tutta una panacea di maghi e riti dietro ogni calciatore e ogni squadra di calcio nel mondo intero. Basta conoscere, per fare solo un esempio, la storia occulta del grande Pelè).

Spiritismo. E’ la pratica con cui si invocano le anime dei morti, pensando di parlare con loro. Necessita, in genere di una persona che faccia da tramite con l'aldilà, chiamata «medium». Le cosiddette «sedute spiritiche» sono molto popolari fra i ragazzi, che a volte le praticano per gioco. Ma si tratta di un gioco rischioso, che può condurre su sentieri molto pericolosi.

Satanismo. E’ il culto del diavolo, che sembra diventare sempre più popolare fra i giovani. In alcuni casi, può spingere i ragazzi a compiere riti sacrileghi, come il furto delle ostie consacrate nelle chiese o di teschi e ossa nei cimiteri. Qualcuno può arrivare anche all'omicidio, come supremo sacrificio da offrire a Satana. 

Chiaroveggenza. E’ una facoltà secondo la quale alcune persone riuscirebbero a conoscere il futuro o il destino delle persone. Il meccanismo è lo stesso della cartomanzia e della chiromanzia. 

Il pendolino. E’ un oggetto «magico» legato a un filo. Oscillando da una parte o dall'altra, dovrebbe dare risposte a particolari domande sul proprio futuro. Negli ultimi anni è diventato molto popolare fra i giovani, per colpa di alcune trasmissioni televisive che lo hanno utilizzato per tentare di conoscere in anticipo i risultati delle partite di calcio. 

L'I-King. E’ un vecchio metodo di divinazione che i Cinesi utilizzano per conoscere il futuro. Si basa su otto «trigrammi» (sequenze di linee intere e spezzate) che, secondo una leggenda, apparvero anticamente come segni incisi sul guscio di una tartaruga. L’I-King è comparso anche in forma semplificata, su riviste per bambini e per ragazzi. 

Numerologia. Consiste nell’interpretare il significato dei numeri della propria data di nascita o qualche altro evento particolare. Attraverso una serie di calcoli, si dovrebbe ottenere le previsioni del futuro o un ritratto della propria personalità. 

I sogni. Moltissimi credono di poter trovare nei sogni previsioni per il futuro, attraverso immagini simboliche che dovrebbero svelare il proprio destino. C’è anche chi cerca di interpretare i sogni per trovare i numeri giusti da giocare al Lotto.

L'occultismo è la cultura del non fare ... e la religione del vuoto!

E' scritto per coloro che dicono di credere in Dio: “Non vi rivolgete agli spiriti, né agli indovini; non li consultate, per non contaminarvi per mezzo loro... E se qualche persona si volge agli spiriti e agli indovini per prostituirsi dietro a loro, io volgerò la mia faccia verso quella persona e la sterminerò di fra il suo popolo... Non si trovi in mezzo a te... né chi consulti gli spiriti, né chi dica la buona fortuna, né negromante; perché chiunque fa queste cose è in abominio all’Eterno; e, a motivo di queste abominazioni, L’eterno il tuo Dio, sta per cacciare quelle nazioni dinanzi a te”. (Levitico 19: 31 – 20: 6-27; Deuteronomio 18: 10-12; Isa: 8:19,20; Atti 16:16-18; Galati 5:19-21; Apocalisse 21:8 – 22.15)
Se leggete tutte le scritture sopra citate vi dovreste chiedere come e perchè quelli che si considerano credenti in Dio possano al contrario essere succubi di queste cose. Vuol dire solo una cosa: NON hanno mai letto qual'è la vera Volontà del Padre e NON la applicano nella loro vita.

Essere veri discepoli di Yahushua, significa essere VERAMENTE LIBERI da ogni condizionamento mentale e spirituale. Da ogni “feticcio” o “emblema” che domina le vite umane. Il nostro Padre Onnipotente ci ha mostrato la Via, la Verità e la Vita attraverso il più Grande Uomo mai esistito chiamato Yahushua il Messyah. Se poi la storia mistificata ha cancellato le prove ... sappiamo ormai che come in 1984 di Orwell, il Ministero della Verità di questo Six-Tema ha fatto ciò che è stato profetizzato. Ma d'altro canto, questo, rafforza lo spirito di quella che è chiamata FEDE, cioè la fiducia che si ripone in qualcosa di non veduto e di non verificabile secondo il metodo scientifico. 

“La fede è la sicura certezza delle cose sperate, l'evidente dimostrazione di realtà benchè non vedute” - Ebr. 11:1 (Trad. interconfessionale)

Certo che alla luce di quanto vediamo nella nostra Società e di quanto sappiamo delle civiltà precedenti. L'occultismo è la religione con la maggiore schiera di fedeli nel mondo, sia nelle piccole scaramanzie quotidiane che nei grandi riti di potere pubblici come quelli del Nazismo, del Comunismo, e anche di quella cosa chiamata democrazia. Tutto tende alla “trasformazione” dell'inconscio collettivo verso una “New Age” di pace e prosperità. Ma solamente attraverso la strada del disordine e del caos si può operare la “pietra filosofale” a livello globale.. il fine ULTIMO della Grande Opera Alchemica.

Possiamo concludere quindi che l'esoterismo ha una “vocazione universale” e, in quanto "gnosi", ha un linguaggio universale: sintetizza i simboli e i miti presenti in ogni Tempo, riunifica le religioni e i culti neo-pagani in una comune Origine [il Nuovo Ordine Globale], che è la [Rivelazione Primordiale]. La stessa data da coloro (chiamateli come volete: Anunnaki, Demòni, Spiriti, Djinn, Voladores, ecc.) che hanno CORROTTO l'uomo e cambiato il corso della storia dell'umanità. Una GRANDE MENZOGNA che alla luce di quanto sappiamo e abbiamo considerato sino ad oggi in questo Blog può solo condurre alla "schiavitù globale" e alla morte certa e definitiva da cui non esiste più ritorno.
 

Siete stati avvisati.. ora comunque sapete! E se ancora non ci credete ... il futuro a breve rivelerà la VERA NATURA DI TUTTO.. ma fate ATTENZIONE che non sia poi troppo tardi per tornare indietro..!!



 






B O J S




 




Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

venerdì 22 agosto 2008

SOTTO MATRIX
(Undicesima parte)



MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'


di B O J S




Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)






PREMESSA


Abbiamo fatto un lungo percorso insieme nei primi 10 articoli di questa seconda serie, ora è il tempo di iniziare a vedere il quadro completo... per chi legge per la prima volta questa serie iniziando dal presente post, è vivamente indirizzato a leggere prima tutti gli altri della serie dal primo fino a questo e collegarli con la precedente serie di 10 articoli che trovate evidenziati a destra nella sezione Archivio Blog. Salvateli sempre e stampateli per leggerli su carta, formate un libricino rilegato e meditateci sopra con calma, rileggeteli attentamente se necessario.. vedrete che ad un certo punto qualcosa si schiuderà nel vostro cuore e ... vedrete la Matrix come è in realtà..!! Ma ricordate che vedere la Matrix o esserne consapevoli non è la via della Salvezza.. è solo l'apertura di una porta molto stretta, poi starà a voi scegliere se entrarci o no..!!

Ma ora proseguiamo nel sentiero, seguitemi...







L'ARCO REALE
viaggio in un antico percorso

Tutte le religioni dell'antichità furono create e promosse dagli esseri "ribelli" dei cieli chiamati [dèi] (oggi chiamati con molti nomi: Anunnaki, Alieni, Obe, etc.etc. - nda), sin dalla notte dei tempi, per [corrompere] l'uomo facendogli credere FALSAMENTE che invece esso fosse "liberato" da quel Dio Creatore oppressore che gli impediva di fare quello che voleva. Questo fù il peccato originario e l'inizio della Matrix Luciferina. Lo stesso Cristo disse riguardo a ciò; DENUNCIANDO pubblicamente sia l'Entità dietro questo progetto che i sui accoliti religionisti:

“Voi siete figli del padre vostro il diavolo, e vi sforzate di fare ciò che egli desidera. Fin dal principio egli desidera la morte degli uomini, e non è mai stato dalla parte della verità, perchè in lui non c'è verità. Quando dice il falso, esprime veramente se stesso, perchè è un bugiardo e padre della menzogna (Giov. 8:44).

Queste false religioni hanno nel contempo spinto l'uomo ad azioni immorali come il sacrificio umano e di bambini, l'abuso sessuale sui bambini come forma di culto, la prostituzione sacra come forma di adorazione, la devianza sessuale come forma di libertà, l'omicidio come rituale di versamento del sangue in onore agli dei che elargiscono poi favori a chi lo compie, hanno desiderato la menzogna, l'inganno, il potere, ecc. ecc. mentre con rituali molto pomposi, vesti ricche e vistose, parole sagge in scritti sacri donate all'uomo facevano credere all'umanità che esse facevano cose giuste e sacre accettando e partecipando a questi culti. Infatti senza una Pura Verità Divina con cui raffrontarsi quella era l'unica verità con cui l'uomo doveva vivere, per questo la Parola del Dio vivente fù una cartina da tornasole per i popoli del mondo intero sia pagani che credenti.

Sappiamo oramai che quella che io chiamo “corrente sotterranea” (i movimenti occulti) si infiltrò dapprima nel potere temporale e poi in quello spirituale cercando di corrompere il cuore dell'uomo nella sua ricerca della Verità e del proprio Vero Padre. Dopo averlo diviso da Lui proprio all'inizio della creazione con la prima coppia umana sulla terra, questa corrente occulta, ha sempre fatto in modo di tenerlo all'oscuro e immerso nell'inganno sulla sua vera natura e sullo scopo della sua vita sul pianeta terra. Iniziando dai Sumeri sappiamo che il potere fù dato ad alcuni uomini prescelti dagli dei tramite i loro sacerdoti per dominare sulla terra e sui popoli, insegnando a questi tutto ciò che essi dicevano.. senza che nessuno sapesse cosa in realtà ci fosse dietro. Le classi sacerdotali sono sempre state depositarie di conoscenze segrete a cui i potenti che governavano si rivolgevano sempre per sapere il volere degli dèi sulle scelte che dovevano compiere. Questo dimostra tre cose:

1) Un uomo di potere non sa scegliere e non sa governare con la sola propria intelligenza

2) Un uomo di potere non può fare ciò che vuole senza tenere in considerazione potenze superiori a lui

3) Un uomo di potere raggiunge la sua posizione solo perchè è [prescelto] e non per sua scelta

Sembra pazzesco ma questo accade anche oggi nel nostro XXI secolo. Ci sono SEMPRE persone invisibili dietro ogni potente della terra che lo indirizzano e lo guidano. Dietro ogni grande uomo è stato detto che c'è una grande donna. Ed infatti quasi sempre sono anche ancelle di culti misterici a cui appartengono e a cui ubbidiscono. Basta leggere la storia anche recente per scoprire che la maggioranza di queste donne mogli e/o amanti di uomini potenti sono subdolamente dipendenti da esoteristi e maestri che dietro le quinte “consigliano” loro come fare e cosa dire a questi uomini potenti, influenzando così le loro scelte e le loro decisioni. Dobbiamo uscire dallo schema ingannevole della Matrix Luciferina per capire che i nomi, i colori e i simboli di appartenenza di uomini e delle organizzazioni coinvolte in questo progetto scolare sono solo uno stratagemma per confondere la verità. TUTTO E' UNO..!!

Questo accadde anche ai tempi in cui il Vero Dio creò sulla terra una nazione da cui tutte le nazioni della terra sarebbero state benedette, quando scelse Abramo come [simbolo] di questa liberazione, fino ad arrivare a Gesù Cristo l'adempimento del progetto Divino. Allora c'erano nel mondo, molte religioni Sataniche che furono utilizzate in maniera occulta per separare gli ebrei dall'adorazione di Yhawhè, il Dio di Abraamo. Può servire al lettore rendersi conto che il Dio di Abraamo fù all'ORIGINE anche il Dio di tutte e tre le grandi fedi, sia ebrea che cristiana, e di quella islamica. Tutte le contese tra queste tre grandi fedi, è il risultato degli sforzi manipolativi delle [potenze occulte] e, nei nostri tempi, quelli del movimento del NOG (Nuovo Ordine Globale). La Bibbia Massonica, “Morals and Dogma (Albert Pike) lo dichiara apertamente come un mezzo per stabilire un controllo totale sul mondo e la schiavizzazione dell'umanità.

Dobbiamo uscire dallo schema ingannevole della Matrix Luciferina per capire che i nomi, i colori e i simboli di appartenenza di uomini e delle organizzazioni coinvolte in questo progetto scolare sono solo uno stratagemma per confondere la verità. TUTTO E' UNO..!! Pertanto non ha nessuna importanza la storia delle persecuzioni contro queste organizzazioni che siano dei Cavalieri Templari o di altre denominazioni perchè esse non furono mai sconfitte e continuarono la loro opera di corruzione, mentre nel frattempo molti Veri Cristiani furono massacrati e uccisi senza che la storia ne narrasse mai la Verità. L'inquisizione e tutte le persecuzioni contro la magia e l'occulto non furono altro che un pretesto e una copertura per queste carneficine (oggi si chiamerebbe false flag - nda). Anche se alcuni esponenti di queste organizzazioni occulte furono uccisi, in realtà essi furono SACRIFICATI come "martiri al loro dio Baphomet" ed al progetto dei secoli oltre che servire poi da uomo-simbolo con i loro monumenti alla dislocazione della coscienza collettiva verso falsi simboli ed esempi.

Tornando alla recente storia dell'organizzazione dei Templari e dopo che apparentemente fù distrutta troviamo che invece essi si “riciclarono” con tutte le loro immense ricchezze nella nuova organizzazione dei Rosa+Croce che a loro volta andarono a fondare gli Illuminati di Baviera e poi quella che oggi è chiamata Massoneria. Proprio come la “Matrioska” una struttura dentro l'altra. La struttura “a cipolla”!!

Per questo possiamo affermare che non tutti i massoni sono consapevoli di essere adoratori di Baphomet (alias Satana), in quanto la mente dietro tutto questo aveva predisposto le cose per stabilire una gerarchia di comando sconosciuta e sicura per controllare tutto e dalla quale gestire il vero progetto e lanciare i loro sforzi inosservati. Ai membri insediati nei Muratori, almeno in gran parte, non sarebbe permesso così di sapere la verità, a meno che loro non dimostrino un sufficiente desiderio di imparare il [LATO OSCURO] e si dimostrino affidabili e muti esecutori.

Così nel 1776 (500 anni dopo l'apparente distruzione dei Templari) viene creata la struttura degli Illuminati che per primi espongono l'idea di un Nuovo Ordine Mondiale tramite un progetto documentato in cui si pongono come obiettivo di unire il mondo sotto un unico governo globale a sfondo Satanico con a capo colui che profeticamente è chiamato Anticristo. Mentre generalmente si pensa che il massonico Adam Weishaupt sia stato leader e fondatore degli Illuminati, in realtà egli era anche un altissimo membro dei Rosacrociani. H. Kunrath per primo scrisse pubblicamente di lui.
Mentre si era pensato che gli Illuminati fossero stati distrutti quando copie dei loro piani furono scoperte, il nucleo originario del loro gruppo continuò a fiorire, specialmente negli Stati Uniti. Facendo una sommatoria molto rapida, essi crearono direttamente ed indirettamente (con la pressione e l'influenza): Le Nazioni Unite, la Borsa di studio di Rhodes, la CIA, la NSA, il gruppo dei Bilderbergers, il CFR, la Commissione Trilaterale, il Bhoemian Grove, le varie Fondazioni che sono i veri serbatoi di denari, e la rete delle università che servono da reclutamento per i nuovi adepti, tra cui ritroviamo l'organizzazione Skull and Bones, solo per citarne alcune delle più conosciute e famose, ma la lista sarebbe interminabile e la rete molto fitta e intricata in tutto il mondo.
In poche parole possiamo dire che questa eterogenea struttura non è altro che il potere di base dell'Elite del Nuovo Ordine Globale.

Considerate che anche in oriente esiste una struttura occulta speculare adattata alla coscienza collettiva e alle credenze dei popoli che ci vivono. Essa si muove in sintonia con quella occidentale anche se all'apparenza questo non sembra, ma se andiamo a verificare i riti che si svolgono all'interno delle logge orientali vediamo che oltre i vestimenti, la lingua e i simboli rappresentati essi sono nella sostanza identici a quelli occidentali. Seguono lo stesso filo logico e lo stesso progetto secolare.. in definitiva servono quella che è solo una: globale organizzazione invisibile superumana che ha ideato e gestisce questo progetto da secoli.

359° GRADO DELL'ARCO REALE: 

Benvenuto nel Nuovo Ordine Globale. La prossima fermata... Armagheddon.


Ci sono stati molti con visioni così come molti profeti e messia in tutte le culture in tutti i secoli. Ma negli ultimi decenni, c'è stata un'inondazione di questi, particolarmente in America. Perché l'America è così piena di profeti? E perché ci sono persone più spirituali in America che negli altri paesi? O sono veramente falsi profeti? Perché c'è un conflitto continuo nel Medio Oriente che sembra stia per incendiare il mondo? Perché Israele e la Palestina sono sulla prima linea di dibattito e coinvolti in battaglie implacabili?

Molte delle risposte a queste domande risale all'influenza di antichi esseri, che dominano questo pianeta, discesi dal cielo nella notte dei tempi e chiamati Anunnaki dai Sumeri e demòni nella Bibbia. Comunque, molte delle risposte possono anche essere trovate guardando ad una organizzazione che è stata creata nel 1947. La creazione della CIA coincide con la formazione della nazione di Israele che terminò con la dichiarazione di Stato indipendente nel 1948. Questi due eventi non sono co-incidenti.

Mentre molti parlano del Grande Fratello sul pianeta, c'è anche un Grande Fratello molto più grande di quello sulla Terra e la sua sede centrale è localizzata nei cieli intorno alla terra. Questo governo invisibile è composto da una moltitudine di Anunnaki/Diavoli-Demòni (diavolo significa bugiardo e demòne significa ribelle-oppositore) che sono stati vinti in una Guerra Stellare contro le forze del bene e gettati/imprigionati nelle vicinanze del pianeta Terra. Questo Grande Fratello alieno ha molta influenza sul Grande Fratello terrestre. Infatti, le sedi centrali terrene di questi è la CIA in occidente e il KGB in oriente.
Queste strutture terrene basano molto del loro potere intercettando tutte le comunicazioni ed agendo su quelle traggono informazioni su singoli individui e intere nazioni. Interessantemente però anche tutte le loro comunicazioni che sono elaborate dai satelliti o attraverso reti di computer sono esaminate quietamente anche da un reparto speciale delle forze del bene.  

Fantascienza..?? No semplice e pura Verità..!!



La CIA e il KGB sono un'immagine speculare dell'organizzazione extra-terrestre loro padrona. Essi hanno messo in piedi un governo unico per loro stessi, e la sua copia cianografica è stata perfezionata lentamente sulla Terra. Il Nuovo Ordine Mondiale è un piano di vecchia data in questo mondo che deve essere attuato PRIMA del vero secondo ritorno di Yahushua il MessYah. Ci hanno provato sempre, da millenni, ma non gli è stato permesso prima del tempo stabilito. Solo nell'ultimo tempo la loro mano sarà lasciata libera per un po' di tempo, affinchè questa potenza sia infine distrutta per sempre da mani non umane di fronte agli occhi di tutta l'umanità.

Yahushua venne sulla Terra a ri-Svegliare gli esseri umani per condurli alla vera-luce e la cui coscienza era stata intrappolata nelle Tenebre della Grande Menzogna, la Matrix Luciferina. Lui non venne a stabilire una nuova chiesa materiale o una organizzazione religiosa umana. Quella è solo parte della grande menzogna e della falsa propaganda circa il VERO MessYah.

Quello che noi stiamo vedendo oggi è la tappa finale della realizzazione di un Unico Governo Globale. La creazione della moderna CIA (come di tutte le organizzazioni citate sopra) preparò il palcoscenico per il passo finale. Questa organizzazione (insieme alle altre con-sorelle) è lo strumento con il quale molte cose possono essere influenzate da dietro le quinte. Dallo spionaggio industriale e militare, alle guerre fredde e calde, le guerre commerciali, le guerre religiose, le guerre chimiche e batteriologiche, le guerre basate sul terrorismo, la propaganda politica, le stragi, la mafia, il controllo dei movimenti politici, sindacali, studenteschi, popolari, spirituali e religiosi. Il controllo e la manipolazione del pensiero e delle coscienze di interi popoli attraverso il marketing, lo sport, la finanza, la moda, i divertimenti massificati, l'industria, il commercio, gli stili di vita, la falsa spiritualità, le false religioni, ecc. ecc. 

Uno dei tratti più evidenti di questo progetto è rubare delle perle dalla saggezza della Parola di Dio e poi ri-mescolarlo con le loro falsità per trarne fuori una versione fraudolenta e mistificata della Verità. Molte persone sono state attirate dalla porzione rubata della Verità e sono state ingannate. Condotte fuori strada dal messaggio corrotto. È accaduto nel lontano passato, e continua sino a questo giorno.

Da molti anni, è stata data molta o troppa attenzione ad alcuni SIMBOLI con spedizioni e scavi archeologici per cercare manufatti come l'Arca perduta dell'Alleanza, l'Arca di Noè, il Santo Graal, la lancia di Longino e molti altri. Molte persone sono state possedute nel ricercare in questi simboli quella spiritualità esoterica messa in risalto dalla propaganda. Molti altri sono stati presi dall'occulto e dal fascino di tutto ciò che è il lato nascosto e oscuro del Nuovo Ordine Mondiale. Queste persone si sono concentrate così intensamente sulle loro particolari ricerche che non possono vedere il grande quadro davanti ai loro occhi.

Questo è accaduto anche con le apparizioni mariane, di ufo, di contatti alieni, di visioni, di profezie e rivelazioni tramite voci, con le stigmate, con le lacrime insanguinate delle statuine e di quadri, ecc. ecc.


L'Elite dominante ha usato la Bibbia per creare una copia speculare opposta alla Pura Verità, ma ideale per la dominazione del mondo. La religione della cristianità nel suo complesso e nella forma molto corrotta come lo è oggi, ha molto poco a che fare coi veri insegnamenti di Yahushua e moltissimo a che fare col costruendo Nuovo Ordine Globale.

Questo è particolarmente vero riguardo al fondamentalista e pseudo-cristiano di destra che re-interpreta sempre la Bibbia, nei capitoli e versetti consoni alla loro idea di mondo, ed è riempito di ipocrisia. È l'ipocrita responsabile dell'odio e di molte guerre. Loro parlano di amore, ma sono così intolleranti verso chi non accetta le loro menzogne che sono pronti a fare qualsiasi cosa a quelli che denunciano apertamente ciò che loro fanno. Queste persone sono sicure del loro “posto in Cielo” tanto che condannano tutti quelli che non sono d'accordo con loro. Loro chiamano quelli che non sono d'accordo con loro [l'uovo di Satana]. Ironicamente, loro stanno contendendo proprio a favore di Satana, l'imperatore degli Anunnaki. Yahushua parlò proprio di loro quando disse:

"Non tutti quelli che invocano: Signore, Signore! Entreranno nel Regno di Dio. Vi entreranno soltanto coloro che fanno la volontà del Padre mio che è nei cieli. Infatti, MOLTI mi diranno in quel giorno: Signore, Signore! Noi abbiamo parlato in nome tuo, invocando il tuo nome abbiamo scacciato demòni e compiuto molte opere potenti. Ma IO DIRO' A QUESTI: Non vi ho MAI CONOSCIUTI. Andate VIA DA ME, gente malvagia" (Matteo 7:21-23)


La falsa cristianità di per sè predica l'amore e la pace, mentre pratica l'odio, la guerra, lo sfruttamento e il controllo delle risorse dei popoli. Non è forse vero che i soldati sono stati benedetti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo prima di andare in guerra? E questo non è successo in tutti i paesi della cristianità coinvolti? Come è possibile che un sacerdote tedesco abbia benedetto i soldati mentre dall'altra parte un'altro sacerdote faceva altrettanto? Chi doveva proteggere e benedire Dio, l'uno o l'altro? E' PAZZESCO tutto questo..!! 

Paesi cosiddetti cristiani sono sempre pronti nel commettere assassinio, conquiste, predazioni, sfruttamento e asservimento dietro il paravento della giustizia e della democrazia. C'è una lunga storia che continua sino a questo giorno sotto coperture diverse, motivi diversi e nomi diversi ma con la stessa agenda e le stesse organizzazioni occulte nei secoli, come abbiamo descritto nella prima parte di questo articolo. Questo accade perché la trama fu disegnata dagli Anunnaki-Demòni assetati di sangue fin dalla creazione dell'uomo sulla terra.


Con questa comprensione, i conflitti in Medio Oriente senza fine hanno molto più senso. Loro sono progettati per continuare. L'Elite vuole vedere il proprio “falso cristo” ritornare sul suolo di Israele, e per questo hanno già fatto molti passi per realizzare questo aspetto. Vogliono molte guerre per complottare in pace e creare gli aspetti necessari al ritorno del loro [FALSO XHRISTOS] che così potrà sembrare davvero il principe della pace profetizzato nelle Sacre Scritture.


Gli Anunnaki-Demòni tramite la loro struttura terrena hanno istigato le guerre in molte parti del mondo, specialmente nel Medio Oriente. Loro hanno spinto nazioni cosiddette cristiane contro nazioni musulmane usando molti strumenti, specialmente il petrolio. Loro spinsero gli ebrei nelle fauci dei tedeschi durante la II^ Guerra mondiale. Gli Anunnaki-Demòni sono molto presenti e attivi anche nelle nazioni arabe.Gli aumenti del prezzo del petrolio fanno parte della strategia terrena di questa Elite invisibile che usa molte tecniche e cartelli diversi. Gli aumenti sono usati per creare l'inflazione nei paesi Occidentali per strappare la ricchezza dai cittadini di quei paesi ed impoverire ulteriormente i paesi del terzo mondo. Le nazioni arabe generalmente non usano i frutti abbattuti dal vento e dalle intemperie per la loro gente povera, non li donano e li lasciano marcire in terra. L'avidità prende anche loro facendo accumulare anche in quei paesi i soldi in poche mani. Queste mani formano l'élite dominante araba. Anche, molti dei soldi provenienti dalla vendita di petrolio sono spesi nell'apparato di guerra. In breve, il petrolio dei paesi arabi ricchi è nelle “solite mani” e i loro popoli sono economicamente molto indietro. Questo è perfettamente come da disegno.

Gli Ebrei nel mondo stanno affrontando un enorme odio antisemitico. Questo anche è parte del disegno. I paesi occidentali sembra che stiano aiutando Israele ad ogni passo, mentre in verità lo stanno USANDO solamente per provocare ed assistere all'avvento nel mondo del falso XHRISTOS, l'AntiXHristo. Sfortunatamente, molte persone non sono consapevoli della distinzione tra Sionisti ed ebrei. I Sionisti non appartengo a nessuna etnia umana, in quanto loro formano quell'èlite dominante al servizio degli Anunnaki-Demòni. Comunque, alcuni ebrei sono Sionisti, ma non tutti i Sionisti sono ebrei. 

L'Elite ha progettato di presentare al mondo un Jesus che, rispettando le profezie, tornerà sulle nubi e porterà la pace in Israele, nel Medio Oriente e su tutta la terra. Non sappiamo esattamente il giorno in cui questo evento sarà realizzato, ma sappiamo che lo sarà come previsto nell'agenda del NOG. Quando esso apparirà come progettato, sarà visto in televisione da tutto il mondo. 

Lui è stato addestrato sin dalla nascita per questo evento.

I "miracoli" che preannunziano questo “false-flag” sono cominciati da decenni con le apparizioni di varie madonne, con le lacrime di sangue delle statue, con le profezie degli stigmatizzati, con le visioni di grandi croci nei cieli e molti altri "segni". Molti segni stanno apparendo nei cieli del globo, compresi i dischi volanti, le astronavi intorno alla terra, i contatti con entità aliene, ecc. ecc. Queste non sono solo e sempre proiezioni olografiche ma anche plasmatiche, elettro-molecolari, cioè toccabili, e che sembrano usare una tecnologia aliena. Ma non è così, la tecnologia è stata eseguita sulla terra sotto la supervisione di questa Elite universale e dietro la firma di un “contratto” (trattato).

Il Vaticano quale rappresentanza maggiore della cristianità è colpevole e complice di questa grande menzogna. Si è comportato in maniera indulgente con questi .. e non ha denunciato la Verità su questi "falsi segni" e queste "false apparizioni" che preannunciano l'altrattanto falso e imminente ritorno di Jesus. Al contrario ha usato tutto ciò per rinforzare il proprio potere sulle masse della cristianità. Ma anche di questi è stato profetizzato e ne parlerò prossimamente.  

Questi sono eventi soltanto sussidiari per preparare i popoli all'avvento del Nuovo e Unico Governo Globale.

I miracoli però non saranno ristretti alle sole nazioni della cristianità, perchè anche altre profezie indiane, maya, islamiche, saranno adempiute affinchè alla fine ci sia la SINTESI di tutto e la realizzazione dell'inganno finale. Ma i saggi e coloro che seguono la via di Verità indicata da Gesù non saranno ingannati, poiché è scritto: Allora se vi diranno. Ecco il Messyah è qui! Oppure eccolo è là! Voi non gli credete. Perchè verranno falsi profeti e falsi messia i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, SE FOSSE POSSIBILE, anche gli Eletti che Dio si è scelti. Voi però fate attenzione! IO VI HO AVVISATI DI TUTTO (Luca 13:21-23).

L'Elite Anunnaki-Demòni ha già preparato profeti fasulli e falsi messia ... cloni che possono parlare molte lingue e saranno capaci di compiere molti atti soprannaturali. Questi profeti fasulli e falsi messia saranno adattati alle varie leggende e alle profezie di tutti i popoli. La tecnologia aliena donata all'uomo può creare immagini olografiche (anche tattili – nda) di arcobaleni, astronavi e praticamente qualsiasi altra cosa. Questa tecnologia ha già imbrogliato anche le persone più scettiche, e sarà sguinzagliata in massa nel prossimo futuro.

I profeti fasulli sembreranno esseri divini, ma in realtà, loro non hanno una coscienza umana e/o spirituale. Loro sono come robot estremamente sviluppati con cervelloni umani e le emozioni totalmente controllate dall'Elite invisibile.

Molte persone disputano sull'idea che non esiste una coscienza e uno spirito collegati con un Dio. Dicono che una volta che il corpo biologico muore, quella è la fine eterna di tutta l'esistenza dell'essere. Loro dicono che non c'è nessun collegamento al Divino. Sono estremamente zelanti nel promuovere questo concetto e per far arrivare questa comunicazione alle persone utilizzano tutti i piaceri e le attrazioni carnali-materiali create appositamente per distrarre e annullare le coscienze. Se infatti non esiste una coscienza e uno spirito collegato a Dio tutto finirebbe alla fine della vita fisica e a nessuno servirebbe diventare migliore né avere una coscienza per pentirsi del male compiuto. Non avendo una coscienza devi solo ubbidire a ciò che ti viene ordinato e ciò che farai sarà giudicato bene o male solo da chi governa, non più dalla coscienza collegata con lo Spirito di Dio. Da questo, l'urgenza di convincere persone a cedere la propria coscienza ad altri che ne assumano il controllo.

Ci sono quelli noti come i "senza anima" che non hanno una coscienza. Essi sono stati creati dalle potenze delle tenebre. Questi “senza anima” sono i precursori della nuova razza umana con cui i Padroni Oscuri vogliono riempire il Nuovo Ordine Mondiale. Creando un'umanità di questo genere vogliono condurre lontano dal Creatore tutta l'umanità utilizzando i piaceri edonistici e facendo vivere esperienze virtuali a questi cloni umani. Sotto la credenza che non c'è coscienza e spirito, non ci sarebbe responsabilità personale verso Dio e le sue leggi ed ognuno potrebbe fare [teoricamente] qualunque cosa desidera senza alcuna ripercussione e senza rimorsi di coscienza. 

Ma la realtà è sempre un'altra.. anche questa è una menzogna.. perchè in verità questa nuova umanità sarà solo un'estensione di una volontà centralizzata tramite l'apposito “Marchio” che asservirà completamente ogni essere umano, così che l'uomo non possa fare più nulla secondo la sua volontà e coscienza.. è il DOMINIO TOTALE che può essere ben tradotto con il termine: POSSESSIONE DIABOLICA DELLA COSCIENZA..!!


Vedete come tutto è perfettamente imbastito? Falsità e Verità intrecciate ad arte per ingannare l'umanità. Anche il Giudaismo fu corrotto ad arte e quello che si pratica attualmente come religione non è più basato sulla spiritualità, la stessa cosa è successa all'interno della cristianità. Queste religioni oramai solo umane sono sulla frequenza delle comunicazioni degli Anunnaki-Demòni. Il predominio del Vecchio Testamento distorto è basato sul conflitto e la superiorità razziale. Il predominio del Nuovo Testamento distorto è sull'uguaglianza razziale e l'unificazione delle cose, delle culture, delle religioni e della politica. Con queste distorsioni, la cristianità diviene la religione perfetta per il Nuovo Mondo Unito. 

Sfortunatamente, molte persone di buon cuore e genuine sono state ingannate dalle falsità di quello che loro credono essere i veri insegnamenti di Yahushua il VERO Messyah.


La CIA e il KGB utilizzando gli studi e gli scienziati Nazisti, promossero e utilizzarono studi psichiatrici, uso di droghe, tecnologie basate sulle onde radio (wireless), contattisti e maghi, per controllare e nel caso uccidere un uomo a distanza. (Leggere la prima serie di 10 articoli nell'archivio Blog) Poi queste conoscenze sono state usate anche nel preparare le persone per gli eventi pianificati, compreso il falso ritorno di JeZEUS Xhrist per portare la pace ed unificazione dei popoli sotto lo stendardo del Nuovo Ordine Globale. 

Questa comunicazione di unificazione che appare nei vari materiali di TUTTI gli [channeller e contattati] è stata trasmessa da chi ben sappiamo e con il metodo wireless oggi così diffuso. Chiaramente, questa comunicazione di Unificazione Mondiale è comune in tutte le comunicazioni che sostengono il Nuovo Ordine Globale.

Questo non significa affatto che le profezie della Bibbia siano false, e non vuol dire che a Yahushua il Messyah e a Dio Padre non piacciano la pace e l'unità. Ma vuol dire che la pace e la sicurezza promessa dall'unificazione di tutte le cose sotto i cieli programmata dall'Elite Luciferina nei cieli ed eseguita dalla malvagia elite terrestre è un dominio realmente e completamente di schiavitù eterna da cui l'uomo non potrebbe mai più salvarsi se non ci fosse il VERO RITORNO di Yahushua insieme ai suoi eserciti celesti!!

Nella Bibbia, Yahushua disse che lui non portava la pace ma la spada. Lui disse che le famiglie sarebbero state divise dal suo messaggio. Questo è perché lui “sapeva” che le vere essenze e cio' che esiste profondamente nei cuori delle persone sono mescolati all'interno delle famiglie - la mescolanza fra i veri figli del padre celeste ed i figli del FALSO PADRE ANUNNAKI-DEMONE, nella società umana.

DI CHI VOLETE ESSERE FIGLI VOI..??


Il Vero discepolato è la SOLA VIA che Yahushua avvertì i suoi discepoli di seguire. Lui li avvertì dicendo: “Io vengo nel nome del Padre mio e non mi riconoscete, ma se domani verrà uno nel suo nome, quello lo riconoscerete” (come Unto da Dio – nda) a significare che quelli che conoscevano e detenevano le profezie e le scritture non lo riconobbero come VERO Messyah.. ma che in futuro gli stessi religionisti avrebbero riconosciuto un'altro come Xhristo, l'AntiXhristo. 

Il falso Xhrist JeZus ne ingannerà molti. Pochi sanno che il VERO Yahushua ha già stabilito il Suo Regno in cielo e che solo il pianeta Terra attende la liberazione. Lui sta operando quietamente e invisibilmente insieme al SUO POPOLO sulla terra. Stà già operando una separazione spirituale delle pecorelle dai caproni (è scritto che avremmo riconosciuto questi dai loro frutti - cioè le azioni nella loro vita - e non solo dalle parole - nda).. a cui seguirà nel tempo stabilito una separazione fisica e visibile a tutti.


Dio non è lento nella Sua promessa e nell'adempiere il progetto universale, ma desidera solo che TUTTI pervengano alla Verità e alla Salvezza, volontariamente, per scelta personale consapevole e con sincero Amore. Questi sono i VERI popoli del futuro.. persone provate e di sicuro affidamento per sè stessi e per gli altri. La vera Luce non getta ombre perché non c'è niente di denso o impuro (Scuro) nel Vero Reame di Dio. Non ci sono così, Ombre (Tenebre/Male) nel Reame Puro.


È pressocché vicino il tempo per Yahushua di ritornare sulla Terra per portare il Regno di Dio anche su questo pianeta. Ma Egli non verrà, se prima non sarà svelato al mondo l'Anticristo.. il figlio della perdizione.. anche chiamato: La Bestia.. con il suo marchio 666...!!

OGGI FORSE EGLI E' GIA' PRESENTE NEL MONDO, CON UN ALTO INCARICO DI POTERE..!!! (ne ho parlato quì)


Caro Fratello chiunque tu sia, sappi che Yahushua ha dato la sua vita proprio per TE, sappi che TI AMA, sappi che attende il tuo ritorno a casa come un Padre che attende il proprio figlio nella notte. Non farti possedere dall'incredulità, dalla rabbia, dal dolore o dalla paura, non farti prendere dalla Matrix Luciferina.. volgiti dalla via del malvagio che benchè luccicante e seducente conduce alla distruzione eterna del corpo e dello spirito, sappi sempre che Yahushua ti tende ancora la mano ed attende proprio te prima di iniziare la Battaglia Finale, perchè desidera che tu e coloro che ami siate salvati.


Liberati dall'inganno, SVEGLIATI.. esci da Matrix..!!



Yahushua ti stà chiamando,
Lui conosce la tua sofferenza,
Lui soffre della tua sofferenza.
Ogni tuo movimento è anche il Suo,
ogni tuo sospiro, ogni tua umiliazione
ogni colpo che ricevi, ogni ferita della quale tu soffri.


Entra nel suo cuore.

Lui sente quello che tu senti,
Ma quietamente e in silenzio, lui ti segue nel tuo viaggio.
Mentre ti dice:
Vieni a me figlioletto.. Io sono la Via, la Verità e la Vita.







"Chi accoglie voi accoglie me; e chi accoglie me accoglie il Padre che mi ha mandato. Chi accoglie un profeta per il fatto che è profeta di Dio, riceverà una ricompensa degna di un profeta. Chi accoglie un uomo giusto per il fatto che è giusto, riceverà una ricompensa degna di un giusto. Chi darà anche solo un bicchiere di acqua fresca, a uno di questi piccoli perchè è mio discepolo, VI ASSICURO che riceverà la sua ricompensa". 
(Matteo 10:40-42)










B O J S









Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.