ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 28 settembre 2008

SOTTO MATRIX
(Dodicesima parte)



THE END

MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'



di B O J S










Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.(...)









PREMESSA




“Chi ha seguito questo blog fin dalla sua nascita ha potuto (spero) notare la congruità e la sequenzialità delle informazioni contenute. Questo perchè c'è uno scopo ed un fine nella lettura e la ponderazione delle suddette.. che è quello puro e semplice di comprendere pienamente i [segni dei tempi] oltre le miriadi di notizie che ci bombardano e ci confondono molto più di quanto in effetti crediamo. 


Pertanto (non mi stancherò mai di ripeterlo) stampate su carta tutta la serie dei 12 articoli e rilegatela, per poi leggerla e rileggerla con calma e ponderando oltre ciò che pensate e credete.. vi prego.. che ci crediate o meno fatelo lo stesso NON VI COSTA NULLA. Fra qualche anno qualcuno tra di voi forse mi ringrazierà. 

Perdonatemi se ho fatto un percorso obbligato e se non sempre riesco a far comprendere pienamente il Messaggio, ma il fine comune a cui stiamo andando incontro mi spinge sempre più ad accellerare su alcune informazioni piuttosto che su altre.. ad esempio di fronte alla grave crisi di tutti i settori della società noi stiamo parlando di religioni e di profezie, perchè..?? Di fronte ad un INFARTO Economico Globale e ai milioni che muoiono nel mondo ogni anno.. noi parliamo di cose che SEMBRANO totalmente all'opposto ... ma siete davvero sicuri che sia come appare ai vostri 5 sensi..???

Per ora posso solo dirvi che delle tristi condizioni del mondo intero ne parlano dappertutto su internet, su tutti i giornali e su molti programmi radiotelevisivi, quindi noi siamo fuori della speculazione chiacchiericcia di quelli che parlano parlano ma poi sono gli stessi che non fanno davvero nulla per gli altri. Gente egoista a cui piace molto riempirsi la bocca con parole di condanna altisonanti e che si atteggiano a grandi promotori di aiuti umanitari.. ma che presi nella loro vita reale sono incapaci di DARE tutto ciò che hanno..!!

Lasciamo stare per ora, verrà anche il loro tempo..!!

Mentre noi andiamo avanti nella Via della Verità facendo in modo che nella comunità in cui viviamo la nostra presenza (seppur non gradita da tutti) sia di vera utilità nel pensiero e nell'agire sempre a favore degli altri facendo tutto ciò che possiamo per DARE tutto ciò che siamo e che abbiamo a chi è nel bisogno sia materiale che di conoscenza”.



“Chi NON AMA il prossimo che vede, come può dire di AMARE Dio che non vede?”
(1 Gv. 4:20)






INIZIAMO A VEDERE


Sono “tutto intorno a noi” ma non li vediamo..!! Siamo circondati a 360° eppure non ce ne accorgiamo..!! Chi sono e cosa vogliono da noi..??



Mentre continuiamo la routine giornaliera che prosegue sin da quando siamo venuti al mondo ... LORO ci osservano, ci studiano, sperimentano su di noi ogni genere di cose e verificano le nostre reazioni. Rimangono “invisibili” ai nostri occhi mentre aspettano la data della loro apparizione sulla scena mondiale, stabilita molti secoli fa..!!


Ma sotto questi occulti dominatori del mondo c'è una struttura umana che li [serve] fedelmente ed emula la loro invisibilità operando in gran segreto dietro le quinte di tutti i poteri umani ... una forza TRASVERSALE che interseca ogni settore della società, politico, religioso, scientifico, militare ed economico.


Sono questi “Servi Illuminati” che hanno creato una gigantesca rete di interrelazioni corrompendo uomini chiave nei vari gangli del Six-Tema, o sostituendoli con propri adepti ed “eliminando” chi non si sottomette o crea intralcio ai loro progetti.


Dalle Mafie di tutti i paesi alla criminalità comune, dalla produzione di droga alla sua commercializzazione, dall'industria inquinante allo smaltimento dei rifiuti tossici, dai finanziamenti per esperimenti genetici all'eugenetica, dalla creazione di denaro dal nulla alle speculazioni borsistiche, dalla religione di stato ai nuovi pseudo-spiritualismi, dalla distruzione di milioni di posti di lavoro alla fame nel terzo mondo, ecc. ecc.


Usano tutti gli “strumenti” nelle loro mani come in un CONCERTO dove ogni singolo musicista segue le direttive impartitegli ... per tenere sotto pressione tutti i popoli della terra, che così impegnati e pressati non desiderano altro che un po' di pace e non desiderano pensare ed osservare OLTRE il loro “piccolo giardino” fatto di sopravvivenza in alcuni paesi e di divertimenti rifugio in altri.


Così possono agire indisturbati e sviluppare tutte quelle tecnologie fantascientifiche che serviranno al TOTALE E DEFINITIVO CONTROLLO DELL'ESSERE UMANO, sia nella mente che nello spirito.




Abbiamo parlato a lungo delle onde elettromagnetiche, della scienza PSICOTRONICA e del loro utilizzo, eppure tutti abbiamo un telefonino (minimo) in tasca, un I-pod, un I-Phone, una PS3 (chiaramente wireless), un auricolare Blue-Tooth, un collegamento Wi-Fi, un GPS (pappagallo) parlante, (che io felicemente non possiedo) ecc. Non siamo noi che possediamo la tecnologia ma purtroppo è l'esatto contrario.. sì, siamo [posseduti] da quelle invisibili onde elettromagnetiche che tutti i santi giorni ci trapassano fin dentro il midollo del DNA.


Abbiamo parlato della PSICOGENESI e di come sia usata per il controllo sociale.
Abbiamo parlato della nuova piattaforma web 2.0 e della semantica, della REALTA' VIRTUALE nata con internet e del MIND UPLOADING.
Abbiamo parlato delle profezie politiche dei Savi di Sion e del MESSIA CLONATO.
Abbiamo parlato di UOMINI SENZA ANIMA E ALIENI.. (parte seconda)
Abbiamo parlato della spiritualità antica e della moderna pseudo-spiritualità.
Abbiamo parlato del CROLLO ECONOMICO e della GRANDE TRIBOLAZIONE.
Abbiamo parlato del V-Day e degli ILLUMINATI UMANI.
Abbiamo parlato dei SEGNI DEI TEMPI e delle PROFEZIE.
Abbiamo parlato di SCIE CHIMICHE e del PROGETTO DI CONTROLLO MENTALE correlato.


Ma abbiamo parlato anche di tante altre cose che sono TUTTE riconducibili ad uno stesso filone e con lo stesso unico fine ... POSSEDERE IL TEMPO, LE STAGIONI, LA TERRA, LA NATURA, GLI ANIMALI E INFINE ... LO STESSO UOMO..!!


Quindi torneremo sull'argomento chemtrails ... benchè ormai tutti pensino che se ne sappia abbastanza, tanto da essere stufi anche di sentirlo nominare ancora. In realtà il “bombardamento informativo internettiano” è servito ad ADDORMENTARE le coscienze invece che a ri-svegliarle.. infatti oggi molti le osservano e dicono: “..oohh ancora, guarda cosa fanno questi B***i e la gente poi non ci crede, bè cosa vuoi farci...”, mentre nel frattempo e piano piano ci si abitua alla loro presenza, tanto da non considerarle più, inconsciamente, un vero problema.


Inoltre ultimamente si vedono meno spesso di prima.. perchè..?? Stanno rallentando o fermando del tutto queste operazioni..?? Oppure continuano in maniera “invisibile” all'occhio carnale..??


LA REALTA' come al solito supera la fantascienza e ogni immaginazione.







Come già dissi in un'altro post > QUI' < in tempi non sospetti, e in vari commenti, l'operazione di irrorazione dai cieli sulla terra è LA BASE FONDAMENTALE di ogni altra futuristica (e diabolica) tecnologia che sarà usata sotto il N.O.G.


Oramai avete a disposizione molte approfondite ricerche su questo argomento che potete trovare tranquillamente su internet e tra queste voglio citare l'ottimo lavoro svolto da Zret e Straker nel loro sito TANKERENEMY dove potrete trovare moltissime informazioni e prove su questo scabroso e ostico argomento, e se siete interessati ad approfondire il tema, trovate quì il link per acquistare il libro che espone approfonditamente gli aspetti del problema sia in formato elettronico che cartaceo.

Non dimenticando il noto Tom Bosco della rivista Nexus che fù tra i primi in Italia a porre la questione portandola all'attenzione del pubblico. E bisogna RINGRAZIARE anche TUTTI quei ricercatori che con il loro impegno hanno fatto conoscere in tutto il mondo questa e altre gigantesche e occulte operazioni perpretate sopra le teste dell'umanità.

MA.. c'è un MA.. siete davvero sicuri di sapere TUTTO sulle scie chimiche..??

E' VERO che contengono molti elementi conduttivi, velenosi e contaminanti.
E' VERO che vanno a filtrare e offuscare la luce solare.
E' VERO che gli elementi pesanti che le compongono vanno a inquinare la terra.
E' VERO che servono ad aumentare la conduttività dell'aria per agevolare le trasmissioni.
E' VERO che vengono irrorati nell'aria dei nano-circuiti che ricadono su TUTTO e TUTTI.
E' VERO che servono a creare un plasma su cui riprodurre Ologrammi Virtuali.
E' VERO che serviranno alla [trasmissione di Energia Elettrica via “wireless”]. 


COME E' VERO che è la "piattaforma base" su cui si innesta il progetto di CONTROLLO TOTALE DI OGNI COSA che sarà ATTIVATO in tutte le sue funzioni, quando ogni essere umano sarà MARKIATO e interconnesso al SixTema di controllo globale.

MA.. c'è un MA... una componente sconosciuta ... qualcosa che SINTETIZZA totalmente ogni punto di riferimento sulla questione.. qualcosa che serve ad attuare un'ulteriore utilizzo molto più avanzato e che l'uomo NON avrebbe mai ideato da solo ... ma voluto da una volontà e una [conoscenza] che non è umana..!!
E' chiaramente inutile disquisire più di tanto su tale argomento né cercare prove CERTE e definitive, né tentare qualsiasi contromisura (non è nel potere umano fermare questa cosa) ... abbiate pazienza e tra qualche anno lo VEDRETE a cosa è servita tutta questa irrorazione davvero.

Comunque per amore della Verità darò alcune indicazioni che potranno aiutarvi a VEDERE OLTRE le comuni percezioni. Abbiate pazienza ma dovrò di nuovo utilizzare ciò che è scritto nella Parola di Dio, perchè senza di essa non possiamo VEDERE a che punto siamo della storia umana nè possiamo comprendere pienamente gli eventi intorno a noi.


INIZIAMO


Molti brevetti registrati sono riconducibili alle operazioni sulle irrorazioni e a questi sono collegati altri centinaia di brevetti che utilizzano sistemi di trasmissione e manipolazione del magnetismo e dell'elettricità terrestre e UMANA.
Chi gestisce dall'ALTO sa molto bene che il componente principale di base della terra e di cui siamo fatti è il “Carbonio”, inoltre sa molto bene che NOI NON SIAMO SOLO CARNE ma anche “Spirito” (energia elettromagnetica).

Allora perchè nel mondo tutto ciò che utilizziamo per gestire molti aspetti della nostra moderna vita tecnologica si basa sul “Silicio”..??? Perchè la gestione della conoscenza umana viene trasferita su memorie basate sul Silicio..?? Perchè il Silicio è comunque alla base delle nuove memorie bio-elettroniche..?? E.. perchè non il Carbonio..??

Non rispondete .. che il Carbonio non si presta a tali “Tecnologie”! Perchè anche se vero (?).. vi prego di riconsiderare l'aspetto OLTRE ciò che credete di sapere.

Non risponderemo né approfondiremo questo argomento in questa sede, ma chi conosce che relazione possono avere Carbonio e Silicio potrà iniziare a riflettere sul perchè di questa arcana cosa. 


Perchè DAVVERO si possono formare [nuove creature] basate sul "silicio"..!!

Seguitemi...


Da una parte abbiamo un'invasione di Silicio che sostituisce la “Memoria” umana in ogni cosa ormai, dalle semplici attività dell'individuo alle più complesse usate nella società. E dall'altra abbiamo una irrorazione di sostanze nanoscopiche che impregnano TOTALMENTE, fin dentro il nucleo della cellula vegetale, animale e UMANA, con “cose” che piano piano STANNO TRASFORMANDO e MODIFICANDO il mondo Biologico per come l'abbiamo conosciuto sinora.

Cosa c'entra..?? C'entra eccome.. non capite..??

Per "
interconnettere" in un sistema TUTTI I COMPONENTI che servono al suo SCOPO hanno bisogno che essi utilizzino due cose fondamentali:



1) Un BUS di trasporto (che non è quello che gestisce la municipalizzata)
2) Un PROTOCOLLO di comunicazione (che non è quello che si acquista in cartoleria)


Per chi conosce le basi dell'informatica sà di cosa parliamo, agli altri consiglio un piccolo esercizio di ricerca che servirà a capire bene e memorizzare queste vitali informazioni.
Nel nostro caso globale il “Bus” è [basato sull'irrorazione] che diventa di fatto la “pista” che vedete in ogni circuito elettronico stampato, mentre i componenti contenuti nella scia chimico-nanotecnologica sono quelli che [trasportano] l'informazione. Il “Protocollo”, invece, è il linguaggio con cui questi comunicano gli uni con gli altri e con l'Unità Centrale Globale (quella che chiameremmo MEMORIA CENTRALE) via Wireless, e cioè tramite la rete di comunicazione dei telefoni cellulari interconnessi con quella satellitare.
Sì ... proprio tramite quelle antenne che vedete installate in ogni dove, dal GSM al Wi-Fi..!!
Pertanto senza la "pista" (cioè le scie chimiche) NON potrebbero comunicare e interagire.. per cui il Six-Tema di interconnessione Globale ... non potrebbe esistere..!!

INTERAGIRE ... SI' ... perchè la comunicazione avverrà nei due sensi. Dall'uomo alla macchina e... DALLA MACCHINA SIN DENTRO LA MENTE E LA COSCIENZA UMANE..!!

Questo è il VERO "Minority Report", la VERA Matrix... il Markio 666..!!






Seguite il filo di Arianna..?? No..??!!

Allora domandatevi perchè dovrebbero mettere in piedi tutto questo casino SOLO ed esclusivamente per portare Ordine Globale, Pace e Sicurezza quando si potrebbe raggiungere lo stesso risultato con l'AMORE..?? Sì solo insegnando ad Amarsi gli uni con gli altri.. fin da piccoli. Perchè usare forme coercitive e devastanti per la Libertà..??

Perchè tenere i popoli nella fame e nell'indigenza, perchè farli ammalare con condizioni di vita disumane, perchè fomentare la criminalità organizzata, le rivolte, il terrore, la guerra, il dolore, la rabbia, la paura, l'egoismo, il sopruso, ... ecc. ecc.. se non per dimostrare che L'UOMO E' INCAPACE DI FARE IL BENE nonostante tutti i suoi sforzi..??
La soluzione è ... IL CONTROLLO TOTALE DELLE AZIONI E DEI PENSIERI per “prevenire e curare” ogni forma di criminalità e di malvagità..!!
NESSUN UOMO MORTALE (pur con tutti i suoi elevati principi filosofici e umanistici) ha dimostrato di ESSERE PERFETTO e di poter portare per sempre la pace, la sicurezza, e l'amore nel mondo... questa è storia scritta e INDELEBILE nei tempi.

E' per questi (ed altri) motivi che QUESTI dalla notte dei tempi sottopongono l'umanità a prove indicibili e orrori efferati, per porre il “libero arbitrio della creatura” sotto il giogo del pugno di ferro.. per dimostrare che l'uomo, in quanto "creautra", è sbagliato e che abbisogna di CONTROLLO TOTALE e non della pseudo-libertà propagandata dalle filosofie umanistiche e attuata dai cosiddetti governi democratici.. che alla fine fine sono una facciata più dolce della stessa pillola..!!


Ribadiamo il concetto fondamentale:

DIMOSTRARE CHE L'UMANITA' NONOSTANTE LE BELLE PAROLE DI AMORE CHE PRONUNCIA E' EFFETTIVAMENTE INCAPACE E INADATTA ALLA LIBERTA' VERA.. E QUINDI VA' GESTITA E CONTROLLATA "TOTALMENTE IN OGNI SUO PENSIERO ED AZIONE"..!!



Infatti l'esperimento dei governi dittatoriali ha dimostrato come le masse siano facilmente controllabili e gestibili riuscendo a eliminare ogni forma di ribellione e dissenso, inducendole a comportarsi ubbidientemente attraverso la paura e il terrore.. e utilizzando la stessa massa supinamente asservita come “cane da guardia” contro coloro che non si sottomettono all'annullamento della coscienza.

Allora.. è chiaro che riuscendo in questo progetto secolare a realizzare LA MADRE DI TUTTE LE DITTATURE di controllo dei popoli, questa potrà dimostrare di risolvere tutti i problemi dell'umanità occorsi dall'inizio della storia conosciuta sino ad oggi.
E per riuscirci è INDISPENSABILE avere in mano il potere di un ..“dio”.. che tutto controlla e tutto può fare, anche ancor prima che sia espresso in azione il solo pensiero. E solo oggi è possibile realizzare tutto ciò, con la tecnologia e la scienza asservite (all'insaputa di molti che vi lavorano) a questo unico vero scopo..!!

Le CHEMTRAILS sono INDISPENSABILI e fondamentali.. perchè SENZA di queste, nulla di tutto ciò che vedrete e e vivrete sarà possibile, esse sono il [Cavallo di Troja] del Super Governo Sovranazionale e dei segni che vedrete nei cieli.





Ma ricordate bene ... essi sono solo e sempre CREATURE.. NON "dèi"..!!

Riuscite a iniziare a VEDERE la Matrix Luciferina in tutto il suo splendore..??

Ancora non credete.. pensate che siano tutte stupide elucubrazioni metempsicotiche, eppure se solo rileggeste BENE tutto ciò che è SCRITTO in questo Blog vedreste che nel frattempo molte di quelle cose che dissi in effetti si stanno realizzando, e molti tra di voi lo stanno vedendo. Anche se poi l'egoismo e l'egocentrismo impediscono di riconoscere ad un'altro la “paternità” di molte cose CHE SI PENSANO E SI DICONO..!!

Comunque sia è relativo, mentre è importante almeno ricordarsi il MESSAGGIO, invece tutto ciò che abbiamo considerato sino ad oggi si ricollega PERFETTAMENTE con le altre metodologie (politiche, filosofiche, pseudo-spirituali e religiose) e tecnologie messe in campo sul globo. 

Gli uomini che credendosi superiori e più evoluti degli altri si mettono al [servizio di queste forze oscure] sono essi stessi vittime sacrificali destinate alla cancellazione dalla memoria e dalla vita dell'umanità.. NESSUNO li ricorderà mai più..!!

Coloro che credono fermamente che l'uomo possa DAVVERO divenire [simile a Dio] sono destinati purtroppo per loro.. allo stesso FUTURO a cui è stato condannato il "principale istigatore" di questa gigantesca menzogna. Il Tempo concessogli stà per scadere e l'ultima pedina viene messa in campo... IL RADUNO DELLE NAZIONI PER LA BATTAGLIA CONTRO IL VERO DIO CREATORE, ARMAGHEDDON..!!

Ma grazie al Padre Creatore abbiamo a portata di mano sia la spiegazione che la strada per NON farci ingannare e metterci dalla parte Giusta affinchè otteniamo la salvezza, infatti nella Matrice Luciferina fù inserito oltre 2000 anni fa il VIRUS BUONO per eccellenza.. (in senso metaforico e parabolico) ..che SCARDINA E SMONTA DIFINITIVAMENTE LA MATRIX di questo Six-Tema diabolico.

SOLO un essere umano chiamato IL FIGLIO DELL'UOMO fù capace di dimostrare che il Progetto Creativo della [Genesi] era degno di proseguire.. e INTERRUPPE, con il suo essere ed ESISTERE sul pianeta Terra, l'ingannevole e tacito "Patto Maledetto" tra l'umanità e quelli che oggi chiamiamo Alieni (Anunnaki, Demòni, etc.) e che avvince l'umanità al male e alla morte.. QUESTO UOMO FU' L'UNTO PRESCELTO DI DIO.. YAHuSHUA'..!!
DIMOSTRO' CHE E' POSSIBILE ... DIMOSTRO' che l'uomo è un [Progetto Giusto] e che è degno di vivere per sempre sulla terra..!!
 
Lo dimostrò con tutto il suo essere, le sue parole, le sue azioni e con tutta la sua vita sino ad una morte infamante e ingiusta.. seguendo e vivendo in base alla Volontà del Vero Padre e Creatore di tutte le cose, e mai secondo la propria volontà umana e carnale.. come invece la maggioranza oggi sceglie di vivere, infischiandosene altamente dei comandi del Vero Unico Dio Onnipotente.

Perciò è SOLO seguendo il SUO ESEMPIO che potremo riuscire ad uscire da MATRIX.

Se non teniamo in considerazione questo concetto di base.. noi continueremo ad illuderci e a vivere una parvenza di vita destinata alla morte e alla cancellazione.
Se oggi vi ricordate l'1% di coloro che vissero prima di noi è solo per la volontà di chi ha il "Potere" di far ricordare ciò che vuole tramite i libri di storia. Infatti RICORDATE SOLO quelli che vi sono stati tramandati dai libri... e tutti i miliardi di altre persone..??? CANCELLATI dall'esistenza ... in realtà NON SONO MAI ESISTITI, perchè se non li vedi e NESSUNO si ricorda di loro come fanno ad essere ESISTITI..??

Questo è il vero fine della vita in questa Matrix. E quelli che pensano di fare qualcosa senza tenere in conto la Volontà del Vero Creatore e Padre saranno tra i “MAI ESISTITI”..!!

Sì è duro da digerire questo concetto ... ma è così, e così sarà..!! Questa è la REALTA' DELLA MORTE che sino ad oggi avvince l'umanità, la disintegrazione e l'annullamento di ogni memoria di esistenza.
Noi NON SIAMO “dèi” e non lo saremo, sino a quando non diverremo come il nostro Unico e Vero Padre. Solo allora raggiungeremo quella "deità" concessaci e perduta nella notte dei tempi.

Ma Grazie alla missione terrestre di quell'uomo che fù chiamato sul pianeta terra "Yahushuà" possiamo “ESSERE RICORDATI” dalla Mente di Dio per essere richiamati alla vita nel giorno in cui i cieli e la terra saranno RIGENERATI.
 
Infatti sappiamo tutti molto bene che per essere ricordati da [qualcuno] dopo morti, dobbiamo aver fatto in vita azioni di amore che permettono ai superstiti di ricordarci con affetto, ma se non abbiamo fatto alcun bene chi ci ricorderà..?? Se facciamo solo il bene che gli uomini considerano tale essi ci ricorderanno, ma si ricorderà Dio di noi se NON facciamo ciò che è VERO BENE ai suoi occhi..?? 

Così nella stessa maniera il nostro Padre Creatore Onnipotente ha stabilito un “Piano Divino Superumano” per cancellare il male e ricondurre al Bene Vero tutte le cose dell''Universo. Ma Egli ci ricorderà, se noi siamo stati suoi figli facendo la Sua Volontà e NON quella degli uomini o di "noi stessi", se lo abbiamo amato come Egli Amò per primo noi..!!

Il Male vissuto dall'umanità ancora sino ad oggi è una scelta deliberata dell'uomo.. è una storia che si ripete nei secoli. 

Ma ora voi che avete nel cuore la vera bontà e l'amore per il prossimo ALZATE LA TESTA poiché la LIBERAZIONE E' PIU' VICINA CHE MAI ...








(l'immagine è tratta da un sito americano che "dileggia" i cristiani )

Per cui quale sorta di persone dobbiamo dimostrare di essere per NON farci aggiogare al male che avvince il mondo..??

Sì, i Figli del Vero Padre sono al di fuori del Six-Tema della Matrix, NON amano le cose del mondo eppure Amano i loro simili anche se non si dilettano del male che fanno. Sanno che nulla gli appartiene in questo mondo e perciò tutto quello che hanno lo donano gioiosamente agli altri, perchè la LORO RICCHEZZA è IMMENSA nel Regno di Dio e NON in questo Six-Tema mondiale.

Date a Cesare le cose di Cesare, ma a Dio le cose di Dio..!!

Qui termina la serie Under Matrix che spero possa essere stata di aiuto a tutti gli uomini di buona volontà per capire gli eventi non ancora visibili e per spingerli a volgere lo sguardo altrove ... verso la Via, la Verità e la vera Vita.

Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire.. VEDA e ODA la Voce che chiama a raccolta quelli che appartengono al Padre Dio Onnipotente e a Suo figlio il Re dei Re e Signore dei Signori.. per prepararli alla nuova e VERA Vita eterna che l'umanità perse dall'inizio dei secoli.








Queste parole sono vere e degne di fede. Il Signore che ispira i Profeti, ha mandato il suo messaggero per far vedere, a quelli che lo servono, tutto ciò che deve accadere tra poco.
Yahushua dice: Io stò per venire. Beato chi prende a cuore il messaggio di Dio contenuto in questo libro! ... I malvagi continuino pure a praticare l'ingiustizia, e gli impuri a vivere nell'impurità; chi fa il bene continui a farlo, e chi appartiene al Signore continui a santificarsi in lui.
Ecco, io vengo presto e con me porto la ricompensa da dare a ciascuno, secondo le OPERE che egli ha fatto. Io sono l'Alfa e l'Omega, il primo e l'ultimo, il Principio e la Fine. .... Io Yahushua ho mandato il mio messaggero a rendervi testimonianza di queste cose per le comunità (chiesa o congregazione – ndr). ....
Lo Spirito e la Sposa dell'Agnello continuano a dire: VIENI! E chi ascolta queste cose dica: VIENI! ... Chi ha sete venga; chi lo desidera prenda l'acqua della Vita GRATUITAMENTE”.
(Ap. 22:6-17)













B O J S






Articoli di approfondimento correlati:







Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.

martedì 23 settembre 2008




In questa sezione vogliamo analizzare e dimostrare che il nuovo movimento per il dialogo interreligioso e la pace nel mondo NON E' basato sul VERO Messaggio di Yahushua il Messyah, ma su precise strategie di personaggi "tutt’altro che Veri discepoli di Yahushua".

Certo lo scenario del nuovo millennio non è incoraggiante, ma nel mondo c’è una voce di speranza, i mass media ripetono a gran voce che lo sviluppo e la pace sono possibili.
Dal dopoguerra molti governi sono al lavoro per sanare le piaghe che affliggono l’umanità, ci sono ormai centinaia di Organizzazioni internazionali che lavorano a questo obbiettivo
nei diversi settori di competenza.
Questo lavoro ha prodotto alcune novità di grande importanza per il futuro del mondo: globalizzazione dei mercati, unione monetaria, crescita tecnologica e un movimento di pensiero globale per la pace.
Le guerre sono senza dubbio le cause maggiori di povertà, morte, denutrizione e sono da “combattere” in ogni modo.

Ma questo movimento GLOBALE per la pace e il dialogo interreligioso a cosa attribuisce la causa delle guerre?
Secondo molte autorità politiche e religiose, la causa scatenante dei conflitti e del terrorismo internazionale pare sia la religione.
Nel passato ci avevano insegnato che tutte le guerre erano combattute per ragioni economiche e di potere e che la religione, solo a volte, era il pretesto per scatenare la guerra o per ottenere i consensi politici del popolo.
Pare che oggi le cose siano cambiate, le guerre sono la causa di scontri religioso-culturali. E quale potrebbe essere la soluzione?
La voce [per eccellenza] della morale occidentale, guida etica e spirituale della Globalizzazione, Papa Giovanni Paolo II disse:
Alle soglie del terzo millennio: la collaborazione tra le varie religioni”, obbiettivo e titolo
dell’assemblea interreligiosa convocata in Vaticano dal 25 al 28 Ottobre 2000, dialogo interreligioso quanto mai sollecitato dal Papa. (1)
Citiamo ancora alcune frasi e articoli chiave:


  • Il 24 Gennaio 2002 il Papa ha convocato ad Assisi una preghiera interreligiosa a cui hanno partecipato 12 esponenti di tutte le religioni mondiali; “Confido – ha detto Giovanni Paolo II – che tale iniziativa, oltre agli effetti spirituali che sfuggono alle misure umane, possa contribuire ad orientare gli animi e le decisioni verso sinceri e coraggiosi propositi di giustizia e di perdono. Se così sarà, avremo contribuito a consolidare le basi di una pace autentica e duratura.” (2) - Nel progetto futuro della Chiesa la difesa dei valori cristiani, l’impegno religioso personale, il rispetto della persona, l’indissolubilità del matrimonio, l’impegno per il dialogo ecumenico ed interreligioso. (3)
    - “Ci si vuol trovare insieme, in particolare, cristiani e mussulmani per proclamare davanti al mondo che la religione non deve mai diventare motivo di conflitto, di odio e di violenza.” (4)


Subito ci preme puntualizzare, per le persone che non ravvisano alcun problema nelle dichiarazioni del Papa, il punto di vista realmente Cristiano su questo tema.
Se avete una Bibbia, leggete cosa dice l’apostolo Paolo in 2 Corinti 6:14,15:
Non vi mettete con gli increduli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c’è tra la giustizia e l’iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre? E quale accordo tra Cristo e Baal? O quale relazione c’è fra chi ha fede e chi non ce l'ha?
Non c’è comunione e accordo, tra il VERO Cristiano e uno che NON crede..!!!
Attenzione, è molto importante capire che queste dichiarazioni non implicano un rapporto di ostilità verso gli appartenenti ad altre religioni o chicchessia, Yahushua chiaramente diceva di [amare il prossimo, chiunque esso sia].
Perciò non cadiamo nella trappola dei media e dei filosofi del Nuovo Ordine Globale, amare il prossimo è un dovere, ma.. senza per questo cercare una collaborazione in campo religioso e spirituale.
La collaborazione o dialogo interreligioso ha lo scopo di avvicinare progressivamente le varie religioni fino ad arrivare ad instaurare un unico culto satanico.
Se sei infastidito da questa lettura, abbi ancora un po’ di pazienza e prosegui ricordando le parole di Paolo ai Corinti.
Pare che solo il dialogo tra le religioni potrà portare la pace nel mondo, il rispetto, il confronto, il riconoscimento delle altre religioni come autentiche ed alternative.








Prima di trattare questo punto e confermare queste affermazioni vogliamo dimostrare che il Papa e quindi il Vaticano sono effettivamente la coscienza dell’Occidente.
In un convegno dal titolo “La Chiesa e [l’Ordine Internazionale]” (5), tenutosi nella Pontificia Università Gregoriana il 24 Maggio 2003, vengono enunciati dall’Arcivescovo Jean-Louis Tauran (promosso cardinale) importanti frasi a chiarimento di questo concetto:
- “Parlare di etica e di [Ordine Mondiale] non è altro, così mi sembra, che riequilibrare proprio questo sfasamento tra il “senso” e la “potenza”. Nelle grandi questioni di oggi sul destino storico dell’uomo, le lotte per i diritti umani, per la giustizia, per la pace, il messaggio di salvezza che le chiese cristiane sono chiamate a portare a nome di Cristo è costitutivo di senso e apporto insostituibile all’ordine dei principi etico-politici che sono alla base di un [armonioso Ordine Mondiale].
- “Al termine di queste giornate di riflessione sull’apporto della Chiesa ad una certa moralità internazionale, nella mia veste di Segretario per i rapporti della Santa Sede con gli Stati, desidererei illustrarvi il contributo specifico della diplomazia pontificia in tale ambito”. - “Come ben sapete, la Chiesa Cattolica Romana è l’unica confessione religiosa che ha accesso alle relazioni diplomatiche.
- “Lo deve, pertanto, anche al suo capo, il Romano Pontefice, che, dal momento della sua elezione in conclave, gode di una personalità internazionale. Lo deve poi, alla sua storia, che ha visto il Papato divenire il centro delle nazioni dell’occidente cristiano”. - “… grazie alla personalità che le è riconosciuta, la Santa Sede può esercitare, ancora oggi, una presenza attiva nelle relazioni internazionali….. Lo fa attraverso una rete di relazioni diplomatiche, che la mettono in contatto con 174 paesi, senza contare i suoi rappresentanti presso l’ONU ed altre Organizzazioni Governative”.
- “La Santa Sede è certamente un soggetto sovrano di diritto internazionale, ma di natura prettamente religiosa. E’ si una potenza, ma una potenza morale. La sua “strategia”, pertanto, se vogliamo ricorrere a questa espressione, consiste, anzitutto, nel sollecitare e nel dar voce alla coscienza delle persone e dei popoli”.

- “Rivolgendosi alle coscienze, essa promuove quei principi, senza i quali non si può parlare di una ‘comunità di nazioni’ “. - “In sintesi, si può affermare che la Santa Sede si oppone a qualsiasi visione unidimensionale dell’uomo e ne propone una, aperta alla sua componente individuale, sociale e trascendente”. - “La pace, tuttavia, è molto più che l’assenza di conflitti. Essa poggia su un [ordine sociale ed internazionale], fondato sul diritto e sulla giustizia”. - “La Santa Sede è convinta pure che ogni paese ha il dovere di rispettare i principi consuetudinari del diritto internazionale e le convenzioni alle quali ha liberamente aderito. Senza diritto non c’è solamente ordine, ma nemmeno libertà e pace”. - “La comunità internazionale, infatti, ha elaborato e codificato una serie di diritti e di doveri che costituiscono, ormai, una porzione del patrimonio comune dell’umanità”. - “La Santa Sede ha sempre manifestato apprezzamento per il diritto internazionale ed ha collaborato spesso alla redazione di Convenzioni che lo hanno di volta in volta rinnovato”. - “Ancora: i Papi non hanno mai esitato ad esprimere la loro stima per l’ONU. Penso a Pio XII, a Giovanni XXIII ma, soprattutto, a Giovanni Paolo II che, nella sua ultima visita del 1995, in occasione del 50° anniversario della sua fondazione, la definiva come: il più grande degli strumenti di sintesi e di coordinamento della vita internazionale’, sottolineando che la sua attività condiziona la cultura e l’etica internazionale”. - “Tutti conosciamo il ruolo svolto dal Papa Giovanni Paolo II nell’evoluzione dei Paesi dell’Europa centrale ed orientale verso la democrazia” - “Questo riepilogo dei grandi principi che guidano l’azione internazionale della Santa Sede e che traducono, in maniera concreta, la dottrina sociale della Chiesa Cattolica, mi pare illustrino questo [apporto etico all’Ordine Mondiale] che è stato oggetto della vostra riflessione”. - “Il cristiano, infatti, non crede alla fatalità della storia, ma egli sa che, [con l’aiuto di Dio, l’uomo può cambiare il corso degli eventi del mondo]. (Fine citazione)

Quest’ultima dichiarazione è molto significativa, esprime un pensiero che è in CONTRADDIZIONE TOTALE con il VERO messaggio del Vangelo.
Yahushua disse agli apostoli:
Ho ancora molte cose da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; quando però sarà venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annuncerà le cose future”. (Giovanni 16:12,13)
Gli Apostoli istruirono a più riprese le prime comunità cristiane e MAI dissero che l’uomo con l’aiuto di Dio avrebbe ottenuto la pace sulla terra, ma che i cristiani sarebbero stati perseguitati a causa dell'annunciazione della Verità del Vangelo, fino al suo ritorno. Solo allora sarebbe venuta la Pace, non come accordo basato sulla buona volontà umana, ma come intervento divino per il giudizio e l’instaurazione del regno di Dio.
Ora questo discorso serve principalmente a capire che le basi di queste dichiarazioni, e di quelle che andremo a leggere NON sono affatto Bibliche, ma poggiano su filosofie umanistiche e gnostiche.
Negli ultimi anni la Santa Sede tramite i suoi delegati ha lavorato a tutti i livelli, fuori e dentro la Chiesa Cattolica, per creare una base etica e morale favorevole a questo Nuovo Ordine Globale e un impulso al dialogo interreligioso allo scopo di unire l’uomo sotto ogni aspetto (politico, economico, linguistico e religioso), in nome della pace, della giustizia e della libertà.








Molti cattolici potranno obbiettare: “La chiesa vuole solo ottenere la pace”.
Chiariamo che le citazioni riguardano la Chiesa Cattolica solo perché come già visto è l’unica religione con potere diplomatico e con un forte riscontro mediatico. Sappiamo che il piano per una [Religione Universale] coinvolge anche molte chiese evangeliche, gli ortodossi, musulmani, ebrei, buddisti, ecc.
Leggiamo altri articoli tratti da fonti ufficiali del Vaticano, facendo attenzione ai particolari:
- “Quando l’arcobaleno è apparso nel cielo di Assisi…… i capi religiosi riuniti dall’audacia profetica di uno di essi, Giovanni Paolo II, vi hanno scorto un richiamo pressante alla vita fraterna: nessuno poteva più dubitare che la preghiera avesse provocato quel segno manifesto dell’intesa tra Dio e i discendenti di Noè”.
- Le differenze, dice il Papa, sono un elemento meno importante rispetto all’unità che, al contrario, è radicale, fondamentale e determinante”.
- “Assisi ha permesso così a uomini e a donne di testimoniare una esperienza autentica di Dio nel cuore delle loro religioni, ‘Ogni preghiera autentica – aggiungeva il Papa – è ispirata dallo Spirito Santo che è misteriosamente presente nel cuore di ogni credente'”.
- “Oggi tutti i credenti di tutte le religioni, delle comunità, sull’esempio di Eliseo, che riceve il mantello di Elia, si rivestono dello Spirito Santo”.
- “Egli si augura ‘degli incontri comuni nei luoghi significativi per le grandi religioni monoteiste’ “.(6)
- “In una piazza San Pietro gremita di fedeli, ‘cenacolo del cuore di Roma’, il Papa ha invitato i cattolici al dialogo con coloro che appartengono ad altre religioni: è “doveroso mettersi in ascolto di quanto lo Spirito Santo può suggerire anche agli altri”. Essi sono in grado di offrire utili spunti per giungere ad una comprensione più profonda di quanto il cristiano già possiede nel deposito rivelato".(7)
- “E’ importante che i musulmani e i cristiani continuino a esplorare insieme questioni filosofiche e teologiche, al fine di ottenere una conoscenza più obbiettiva e completa delle credenze religiose dell’altro. Una migliore comprensione reciproca certamente porterà, a livello pratico, a un modo nuovo di presentare le nostre due religioni, non in opposizione, come è accaduto fin troppo nel passato, ma in collaborazione per il bene della famiglia umana”.
- “Come membri della famiglia umana e come credenti, abbiamo degli obblighi verso il bene comune, la giustizia e la solidarietà. Il dialogo interreligioso porterà a molte forme di cooperazione…..E’ questo che testimonia l’autenticità del nostro culto di Dio”.
- “Possano i cuori dei cristiani e dei musulmani volgersi gli uni verso gli altri con sentimenti di fraternità e di amicizia, affinché l’Onnipotente ci benedica con la pace che solo il cielo può dare! All’unico Dio misericordioso sia lode e gloria in eterno Amen.”.(8)Fine citazione.
- “Lo stesso Spirito che discese sui primi discepoli è sempre attivo nel cuore di tutti i popoli e nelle loro tradizioni e culture, anche nei riti religiosi. Tutto ciò che di buono e di nobile vi è nelle loro tradizioni può essere attribuito allo Spirito Santo. In questo modo lo Spirito Santo è il primo motore nelle relazioni interreligiose”.
- “La Pentecoste è il segno che la Babele può essere superata, che l’armonia fra i popoli non è un’utopia e che questo è, in ultima analisi, l’obbiettivo del dialogo interreligioso”.(9) - (Fine citazione)

Ricordiamo: “Che armonia c’è fra il tempio di Dio e gli idoli..?? Noi siamo infatti il tempio del Dio vivente..”. (2 Corinti 6:16)

- “E’ stato predisposto un dossier sullo Spirito Santo nelle altre religioni, in particolare nel Giudaismo, nell’Islam e nell’Induismo. Sulla rivista Tertium Millenium sono stati pubblicati articoli sulla Presenza e azione dello Spirito Santo nel mondo e nelle altre religioni e su Segnali di speranza sul finire del Secolo, che dava conto di concreti esempi di dialogo interreligioso”.(10)
-Cari amici Buddisti, 1. A nome del Pontificio Consiglio per il Dialogo Interreligioso sono lieto di fare nuovamente quest’anno fervide congratulazioni a tutti i Buddisti in occasione del Vesakh/Hanamatsuri. Prego affinché questa festa annuale porti gioia e serenità nel cuore di tutti i Buddisti del mondo”.
- “Il dialogo fra le civiltà, il dialogo fra le culture e fra le religioni non è altro che un incontro umano volto a edificare una civiltà di amore e di pace. Siamo tutti chiamati a promuovere questo dialogo secondo le sue forme particolari per promuovere un maggiore apprezzamento di altre culture e religioni”.
- “Il messaggio elenca alcuni modi e strumenti mediante i quali la comunità religiosa può educare i propri membri: formazione della coscienza, promozione della vita spirituale (per esempio attraverso la preghiera, la meditazione e l’attenzione secondo la pratica di ogni tradizione religiosa) e l’offerta di informazioni obbiettive sulle diverse religioni, in particolare nei libri di testo e attraverso i mezzi di comunicazione sociale”.(11)
- “Cristo e le altre religioni: ‘Questo rapido sguardo alle altre tradizioni religiose ha voluto dimostrare che esistono diversi modi di accostarsi a Gesù’ “.(12) - (Fine citazione)








Dio ha forse cambiato idea? In Ebrei 13:8 è scritto: "Yahushua il Messyah è sempre lo stesso, ieri, oggi e sempre. NON LASCIATEVI INGANNARE DA DOTTRINE DIVERSE E STRANE..."

Queste affermazioni, che umanamente possono essere accolte positivamente, non possono passare inosservate per un vero cristiano con un minimo di conoscenza della Parola di Dio.
Sull’onda dell’euforia per un’unione dei popoli e delle culture, si stravolge completamente il VERO Messaggio di Verità.
La Parola di Dio dichiara che ogni altra dottrina al di fuori del Vangelo viene dal Nemico principale dell'uomo (il falso dio di questo Six-Tema), altra cosa è la tolleranza, la pace e la convivenza.
Secondo il Vangelo NON ci può essere un’opera dello Spirito Santo fuori dalla VERA chiesa formata da uomini e fondata sul VERO Messyah di Dio..!! Solo i veri credenti in sono figli di Dio.
Questa relazione non vuole essere un attacco alla Chiesa Cattolica e alle altre religioni, ma [lo smascheramento di un six-tema] che vuole unificare il mondo e che NON porterà affatto pace, benessere e libertà duraturi.
Per quel che riguarda l’aspetto religioso > il Vaticano < è il massimo rappresentante del Nuovo Ordine Globale che ha tra i suoi sostenitori anche molte chiese evangeliche riformate e ortodosse.
Continuiamo a leggere cosa è stato detto:
- “Ho voluto incoraggiare i credenti e tutte le persone di buona volontà a difendere la vita, a promuovere il rispetto per la dignità di ogni essere umano, a tutelare la famiglia contro numerose minacce di oggi, ad aprire il loro cuore alle persone povere e sfruttate nel mondo e ad operare per un ordine internazionale basato sul rispetto per il diritto e sualla solidarietà verso i meno fortunati”(13)
- “La preghiera comune di Assisi, quella del 1986 e quella del 2002, le attività della Comunità Sant’Egidio per la pace e la riconciliazione nelle diverse parti del mondo, costituiscono una risposta chiara alla domanda se le religioni possono intendersi e se possono sostenere la pace e l’ordine mondiali
- “In questo modo di pensare l’uomo e il mondo non soltanto si incontrano le grandi religioni, ma c’è anche, mi sembra, una base comune d’intesa per tutta la riflessione umanista. Il rispetto comune della dignità dell’essere umano, dei suoi diritti e doveri, come pure l’ispirazione ad agire per il bene dell’uomo, dovrebbe avere una forza unificatrice. E’ così che si può creare lo spazio del dialogo e dell’intesa per tutti quelli che comprendono il bisogno di radicare l’ordine globale nei valori fondamentali” (14) Fine citazione.
- “Paolo VI ci ha insegnato a costruire un mondo in cui ogni uomo…. Possa vivere una vita pienamente umana, affrancata dalla servitù, che gli vengano dagli uomini e da una natura non sufficientemente dominata - (Populorum Progressio). E’ questa la grande sfida che ci viene lanciata dalla globalizzazione dei mercati e delle economie: è la sfida che fa delle sentinelle del mattino (i giovani) i protagonisti di un nuovo umanesimo, consapevoli che lo sviluppo integrale di ogni persona non possa aver luogo senza un progresso solidale dell’umanità intera” (15)
Niente è più vero dell’ultima citazione, partecipando a questo Ordine Mondiale ci si fa protagonisti di un nuovo umanesimo, filosofia e movimento in contraddizione totale con il VERO discepolato.
Queste sono alcune citazioni di articoli e dichiarazioni che non sono nascoste (vedere le note in fondo) ma alla portata di tutti, su siti internet ufficiali, stampa, ecc…
La Bibbia stessa preannunciava queste nuove idologie:Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del piacere, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati d’orgoglio, attaccati più ai piaceri che a Dio, con la parvenza di una forma di spiritualità, mentre si mostrano FALSI alla Sua Potenza (dello Spirito Santo - ndr)” (2 Timoteo 3:1-5).
Troviamo in questo versetto tutti i difetti di questo mondo che ha perso i suoi valori, come sostiene anche il Vaticano (che si mostra anche lui in ritardo epocale sulla Verità), ma che è alla ricerca della Pace globale.
La Bibbia parla nel libro dell’Apocalisse di una visione di due bestie, una raffigurante una grande nazione che riceverà autorità dal Dragone (Lucifero) su tutta la terra, un’altra apparentemente innocua raffigurante il Falso Profeta

Leggiamo:
Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone. Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita. E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un'immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita. Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.” (Apocalisse 13:11-16)
La religione mondiale che si sta formando sarà guidata da questo "Falso Profeta", che spingerà tutti gli abitanti del mondo a seguire il Nuovo Ordine Globale.
"Nella "Pacem in Terris" viene auspicato uno scenario internazionale, che non ammette discriminazioni politiche, razziali, religiose, e che riconosca ad ogni popolo, così come alle minoranze etniche, il diritto all'esistenza ed al proprio sviluppo (§§ 49-58). La Pacem in Terris avverte quanto le pratiche dei negoziati bilaterali si adattino difficilmente alle contraddizioni di un mondo sempre più interdipendente. Per tali ragioni, Giovanni XXIII saluta nella nascita dell'ONU (§ 75) una felice novità storica, che rende realistica e concreta la prospettiva di un governo mondiale dell'umanità". (16)

La Bibbia dice che quando il mondo annuncerà “Pace e sicurezza” arriverà il regno di Dio (1Tessalonicesi 5:1-3), che però sarà CONTRO i piani del mondo, per il Giudizio Finale.

Questi buoni sentimenti di umanità, solo apparentemente sono il motore della ricerca di unità e pace. Lo si nota dai metodi adottati per raggiungere tale pace e la sicurezza.
Le nazioni, secondo il Piano del Nuovo Ordine Globale, vengono “liberate” e “democratizzate”, i nuovi governi vengono guidati verso politiche economiche globalizzate, sbarcano le multinazionali, cala l’occupazione, aumenta il divario tra ricchi e poveri, la popolazione viene plagiata dai mass media verso la cultura occidentale (sesso, violenza, umanesimo), apertura nel campo religioso alla NUOVA “Fede Globale”.

Ma questo Nuovo Ordine Globale dove ha le proprie radici?

Gli ideali umanistici libertà, uguaglianza e fratellanza non vi ricordano niente..?? I VERI promotori della rivoluzione francese, della secessione Americana, del risorgimento italiano, della rivoluzione Russa e di moltissime altre nel mondo ... appartengono alla Massoneria Internazionale.

Chi ha orecchie per udire.. ASCOLTI, e chi ha occhi per vedere GUARDI oltre l'apparenza..!!





B O J S



Articolo correlato:



[Babilonia la Grande], su questa Roccia.. la menzogna n. 1




Fonte: Warning Italia




Note al testo:
(1) www.vatican.va
(2) http://unimondo.oneworld.net/article/view/48026/1/
(3) www.diocesi.milano.it
(4) www.diocesi.milano.it
(5) www.vatican.va
(6) www.vatican.va
(7) www.diocesi.milano.it
(8) www.vatican.va
(9) www.vatican.va
(10) www.vatican.va
(11) www.vatican.va
(12) www.vatican.va
(13) www.diocesi.milano.it
(14) www.santegidio.org
(15) www.diocesi.milano.it

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.