ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 31 ottobre 2008





Premessa

Tempi sempre più strani e difficili avanzano proprio come avevamo detto e come chiaramente evidenziato dalla Parola del Padre.. le montagne russe tra eventi creati ad arte e fatti reali si susseguono per montare nella mente e nella coscienza dei molti solo confusione. La Grande Tribolazione avanza e il tempo scorre.. non credete alle menzogne e non pensate di essere immuni a quanto stà per accadere.

Anche se alcune difficoltà mi hanno tenuto un pò fermo e nonostante i melliflui tentativi di molti disinformatori di mettere in ridicolo la Verità ... essa procederà e sarà rivelata affinchè l'uomo [SAPPIA] e sia consapevole prima che venga eseguita la sentenza Giudiziaria Suprema.

Non fatevi ingannare dalla confusione di notizie ... GUARDATE OLTRE e vedete il fine reale che si stà delineando e che gli stolti NON VEDONO e tentano di impedire agli altri di vedere..!! La Verità fà male, ma è meglio addolorarsi prima e avere salva la vita, piuttosto che farsi illudere e ipnotizzare dalle [cicale] che cantano mentre stà arrivando un freddo, buio e tremendo inverno.. siate operosi e saggi come formiche, siate puri come colombe, allontanatevi dal male in ogni sua forma, accertatevi di ogni cosa e attenetevi a ciò che è eccellente secondo il Creatore di tutte le cose.




Le tecnologie denominate "Digitali" sono ormai all'ordine del giorno. Le trasmissioni telefoniche, radiofoniche, televisive, le connessioni di rete, wireless e non... sono una sequenza di acceso e spento 0 1 in sequenza.. questi punti accesi e spenti determinano ciò che ascoltiamo e vediamo nel nostro mondo di incantesimi digitali.

Dalle vite "reali" alle vite "virtuali" (es. second life - ndr) TUTTO è programmato, gestito e condizionato da questa sconosciuta tecnologia tanto attuale quanto lontana da ogni tipo di concezione relativa alla vita per come è stata conosciuta sino ad oggi.

Scevro da ogni malizia avverso le cose nuove, voglio solamente far riflettere quante più persone sulla realtà di queste "conoscenze" che annichiliscono le coscienze reali, e come queste agiscono sulla mente.. sò che vi sembra assurdo ma leggete quanto mi accadde vari anni fà.

Andai in un ospizio per anziani a fare visita a questi, ed uno mi raccontò cosa gli accadde quando era giovane:

"..Ho sempre vissuto in motagna fino all'età di venti anni quando decisi di imbarcarmi come marinaio mercantile perchè nel mio paese non vi erano molti sbocchi per il lavoro oltre l'allevamento e l'agricoltura di montagna molto faticosa. Dopo 4 anni tornai al mio paese e raccontai tra lo stupore generale, di persone che non avevano mai nemmeno visto il mare, le mie avventure e tra queste il fatto che vidi per la prima volta nella mia vita ... [i pesci volanti].. lei non immagina cosa mi accadde da quel momento in poi.

Se prima ero stato un piccolo "eroe", dopo quella rivelazione divenni per TUTTI lo scemo del paese.. il visionario posseduto da spiriti maligni..!!
Benchè dopo l'avvento della televisione si sia saputo della REALE ESISTENZA di questa specie di pesci, io rimasi comunque per tutti [il visionario del paese]..".

Questa storia è rimasta nella mia mente da allora e oggi più che mai mi sento denominare esattamente come quell'uomo,.. ma torniamo al nostro discorso.

Nonostante l'acclamazione popolare e l'uso pervadente del digitale.. NESSUNO della Società accreditata come "Official" (a parte i soliti visionari come me) ha minimamente accennato non solo alle potenzialità sconosciute ma sopratutto alle possibilità infinite nascoste all'interno di questa nuova tecnologia.

Potenzialità e possibilità di certo NON tutte positive.. tra queste i brevetti registrati sull'utilizzo della TRASMISSIONE "digitale" attraverso i corpi e le menti umane.

Sì.. proprio così.. VOI siete RICETRASMITTENTI VIVENTI..!!

Questo è il brevetto registrato e già implementato TUTTO INTORNO A TE..


United States Patent 6,754,472 - Williams , et al. Williams, --> June 22, 2004

Method and apparatus for transmitting power and data using the human body



Abstract

Methods and apparatus for distributing power and data to devices coupled to the human body are described. The human body is used as a conductive medium, e.g., a bus, over which power and/or data is distributed. Power is distributed by coupling a power source to the human body via a first set of electrodes. One or more devise to be powered, e.g., peripheral devices, are also coupled to the human body via additional sets of electrodes. The devices may be, e.g., a speaker, display, watch, keyboard, etc. A pulsed DC signal or AC signal may be used as the power source. By using multiple power supply signals of differing frequencies, different devices can be selectively powered. Digital data and/or other information signals, e.g., audio signals, can be modulated on the power signal using frequency and/or amplitude modulation techniques.

Inventors:
Williams; Lyndsay (Cambridge, GB); Vablais; William (Woodinville, WA); Bathiche; Steven N. (Bellevue, WA)

Assignee:
Microsoft Corporation (Redmond, WA)
Appl. No.: 559746
Filed: April 27, 2000
Current U.S. Class:
455/100; 455/41.1; 455/95; 455/127.1
Intern'l Class: H04Q 007/20
Field of Search:
455/40,41,95,100,106 340/333 379/55.1 341/33
References Cited [Referenced By]
U.S. Patent Documents
4755816 Jul., 1988 DeLuca 340/7.
5796827 Aug., 1998 Coppersmith et al. 713/182.
6104913 Aug., 2000 McAllister 455/41.
6118882 Sep., 2000 Haynes 381/374.
6211799 Apr., 2001 Post et al. 341/33.
6223018 Apr., 2001 Fukumoto et al. 455/41.
6282407 Aug., 2001 Vega et al. 455/41.
6424820 Jul., 2002 Burdick et al. 455/41.


Other References:
"Bio/Analogics Technology Resources"; downloaded from: http://www.bioanalogics.com/technology.htm on Apr. 26, 2000, 2 pages.

Bio Analogics Technology --Body Compositions Techniques"; downloaded from: http://www.%20bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/intro.asp on Apr. 26, 2000, 1 page. "The Official Bluetooth SIG Website --Text"; INTRO downloaded from: http://www.bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/into.asp on Apr. 26, 2000, 1 page. "The Official Bluetooth SIG Website --Text, Mobile Phone"; Bluetooth Introduction downloaded from: http://www.bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/intro. asp?action=bt4u&sort=mobphone on Apr. 26, 2000, 1 page. "Wireless connections made easy"; Specification of the Bluetooth System, Specification vol. 1, Core, Dec. 1.sup.st 1999, pp. 1-32. "Popular Mechanics Technology Watch: Walking Powers Electronics"; downloaded from: http://popularmechanics.com/popmech/sci/tech/9903TUEEDM.html on Apr. 26,2000, 1 page (Mar. 1999). "Personal Area Networks: Near-field intrabody communication"; IBM Systems Journal, vol. 35, No. 3&4, 1996 --MIT Media Lab, 11 pages. Primary Examiner: Gelin; Jean Attorney, Agent or Firm: Amin &Turocy, LLP


A questo punto la decisione autoritaria di trasmettere entro il 2012 SOLO IN DIGITALE tutto lo scibile del trasmissibile (scusate la rima baciata) spegnendo DEFINITIVAMENTE per sempre il vecchio segnale analogico e associando l'irrorazione dai cieli di sostanze pulviscolari di dimensioni nanoscopiche ma contenenti tutta la capacità di ricevere e trasmettere immense quantità di dati e nello stesso tempo di [INTERAGIRE] con la materia e gli organismi vegetali e biologici che permeano, possiamo [VEDERE] il fine ultimo sull'uso di questa cosiddetta nuova e meravigliosa tecnologia... L'INTERAZIONE E LA MODIFICAZIONE DEGLI STATI DI FREQUENZA di ogni cosa esistente sul pianeta terra.

Voglio ricordare a chi l'avesse dimenticato e farlo sapere alle nuove generazioni che NON lo sanno, una cosa fondamentale. Quando uscì il primo CD al laser, la propaganda mediatica assicurò che questa nuova tipologia di supporto avrebbe reso l'ascolto della musica una esperienza UNICA e PERFETTA rispetto al vecchio supporto in vinile.. e che inoltre sarebbe stato INDISTRUTTIBILE nel tempo (dichiaravano: anche per mille anni - ndr) sempre rispetto agli "obsoleti" dischi in vinile.. brutti, sporchi, neri e pieni di fruscii. Eppure la Verità è un'altra.. i CD si rovinano come i vinile.. la musica pur "sembrando" cristallina rispetto ai fruscii del plastico vinile [taglia] molte frequenze musicali che rendono ANCORA OGGI l'ascolto del vinile in Hi-Fi una esperienza UNICA E IRRIPETIBILE..!! Provate ad ascoltare della musica a casa di chi ha un VECCHIO impianto ad alta fedeltà con i vecchi dischi neri ... magari anche "Valvolare", e poi mi dite cosa ci fate con il CD o meglio ancora con il perenne MP3 portatile.

Ma quì non si tratta solamente di "ascolto".. si tratta di qualcosa di molto, molto più profondo fin dentro il DNA. Ma del suono "moderno" e del suo VERO uso ne parleremo un'altra volta. Quindi se mezza verità sull'audio digitale è stata detta, invece NULLA viene detto sulla VERITA' del "Nuovo Mondo" totalmente interconnesso dal DIGITALE che si stà realizzando.

Quello che ora davvero ci interessa è l'immersione e la TRASFORMAZIONE del nostro mondo all'interno della Matrix Digitale.. piante, animali e uomini compresi..!!

Dal momento che si riesce a "intercettare" la frequenza vibrazionale alla base della materia.. ecco.. che si riesce ANCHE a controllarla, plasmarla, modificarla.

Se TU sei un'antenna che trasmette e riceve frequenze ... come tale sei suscettibile all'influenza delle [informazioni] di cui sei consapevolmente o meno soggetto.

In ogni caso anche il mondo circostante con tutto ciò che ci vive è [soggetto] a tale "interazione" e gli sviluppi futuri sono inconcepibili per la mente razionale. Ma poichè sono stato dichiarato "visionario deficiente" dai - Saggi della Corte di Re Attivissimo - ed avendo ricevuto da loro "L'aura ad Honorem" posso tranquillamente dirvi a cosa servono DAVVERO le tecnologie digitali.

Lo stato dell'arte è l'obiettivo di realizzare un NUOVO PARADIGMA spazio-temporale.. il POSSESSO DELLA MATERIA E DELLA BIOSFERA.. la sua manipolazione e interpolazione con tutti gli aspetti della realtà oggettiva.. la trasposizione della realtà virtuale su quella reale, tanto da renderla definitiva e REALE proprio come in MATRIX.

Provate ad immaginare un mondo dove TUTTO E' POSSIBILE ... ogni cosa è [apparentemente] al vostro servizio e modificabile a vostro piacimento.. oggetti, ambienti, situazioni, sensazioni, piante, animali e.. persone..!! Potrete parlare e precepire di "toccare" una persona che si trova dall'altra parte del globo.. potrete mixare ed interagire, sovrapponendole, con le varie realtà.. fino ad arrivare al punto di non saper più distinguere tra la VERA realtà e quella VIRTUALE..!! Se qualcuno penserà [solamente] ad un atto contrario alla LEGGE vigente sarà immediatamente "DISATTIVATO", la prosperità, la felicità, il godimento e l'oblio [a comando] ... insieme alla PACE E SICUREZZA basate sul CONTROLLO TOTALE dell'esistente diverrà REALTA'.. benchè di poca durata..!!

Questo in sintesi e poche parole il vero scopo del mondo digitale voluto dal Nuovo Ordine Globale avvenire.. un mondo di Automi soddisfatti e felici, senza più veri sentimenti umani e coscienza.. proprio come già da oggi percepite e vedete negli altri mentre accade anche a voi stessi, ma non lo percepite e vedete..!! Solo se avete come strumento e parametro la Parola del Padre potrete combattere e vincere questa immane battaglia dentro il vostro DNA.

Non è affatto fantascienza e i nuovi miracoli e i prodigi che vedrete nei cieli e sulla terra saranno opera omnia degli uomini al servizio delle Potenze che dominano con il male questo mondo, e proprio come negli occulti messaggi subliminali contenuti nelle pubblicità... "Essi sono"...

TUTTO INTORNO A TE


Non dimenticate o almeno cercate di ricordare ciò che avete letto in questo tempo su questo strano Blog.. RICORDATELO.. ma sopratutto salvate e stampate il contenuto perchè al tempo stabilito non troverete più queste informazioni.


"Poi vidi uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta, tre impure espressioni ispirate simili a rane. Essi sono infatti spiriti di demòni e compiono grandi MIRACOLI e PRODIGI.. e vanno da tutti i re della terra per radunarli alla battaglia del gran giorno dell'Iddio Onnipotente". (Apocalisse 16:13-14)





B O J S






 

Articoli di approfondimento:

lunedì 27 ottobre 2008



Assistiamo ormai da secoli allo spettacolo osceno di una umanità intenta a cercare la libertà della ragione mentre nel contempo ogni tipo di orrore viene perpretato in onore del "dio" uomo. 

Le maggiori risorse umane vengono spese al solo scopo di compiere ciò che è male, dolore, sofferenza, guerra e morte.. mentre si crede falsamente che tutto ciò che viene fatto per l'umanità sia a scopo benefico e di miglioramento. 

Nonostante la forte e assidua propaganda del Macro-Sistema politico, economico, scientifico, religioso e sociale i fatti concreti sono esattamente all'opposto di quanto dichiarato negli "spot" della pubblicità secolare. 

Solo i "ciechi" possono ancora essere convinti che l'uomo può portare pace e sicurezza..!! 

La massa abnorme di uomini e donne impegnati nelle attività quotidiane, egoisticamente alla ricerca di un benessere personale permanente ma irraggiungibile, accecati dal desiderio di ricchezza, successo e bellezza.. vivono come Golem nella loro mente una "realtà separata" rispetto agli eventi e ai fatti storici e sociali ormai evidenti. 

Le belle parole e i buoni propositi a cui NON seguono affatto i comportamenti e i cambiamenti propagandati.. servono a mantenere viva ed attiva la Matrix Luciferina che avvolge nelle sue spire ogni aspetto della Macro-Struttura umana creata dai Poteri Superiori invisibili. 

Qualcuno provi a dimostrare il contrario.. di questo: 

L'uomo ha dominato l'uomo e si è fatto dominare dall'uomo prescelto a suo stesso danno..!! 

I miti di uomini che hanno lottato per liberare e affrancare l'umanità che riempiono le pagine di montagne di libri e ciò che propaganda la storiografia ufficiale non sono altro che vignette "create" per aggiogare le menti a credi menzogneri e inutili speranze. 

I VERI UOMINI che hanno con la loro vita e le loro parole portato veramente qualcosa di superiore e migliorativo all'umanità.. sono stati uccisi, dimenticati, cancellati dalla memoria e dalla storia. 

Quelli che si offrono come cavie sacrificali convinti di difendere la patria, la famiglia, la loro terra.. non sono altro che Golem (uomini di argilla senza propria coscienza - ndr), che nello stesso tempo violentano, uccidono altri padri, tolgono la terra ad altri, possiedono la patria altrui..!! 

Chi si offre VOLONTARIAMENTE a QUALSIASI STRUTTURA UMANA per asservirla in ATTI CONTRARI AL RISPETTO DELLA VITA ... è COLPEVOLE della CONDANNA stabilita dal Tribunale Superiore Universale. 

Che tu sia un appartenente ad una mafia, un componente di una setta, un soldato, un uomo delle forze dell'ordine o un uomo spinto dalla rabbia e dal desiderio di vendetta ... NON ha importanza per il Giudice Supremo. 

Perchè dovrai rispondere di tutto ciò che hai fatto e di ciò che fai

NON UCCIDERE 

Ma non pensino coloro che SI NASCONDONO dietro paraventi di bei vestiti e palazzi di potere che non sporcandosi le mani ORDINANO a questi Golem di compiere i LORO DESIDERI credendo di rimanere IMMUNI alla GIUSTIZIA SUPREMA. 

Anche voi dovrete rispondere e pagare per tutto ciò che avete fatto e fate 

NON ORDINARE DI UCCIDERE 

Molti penseranno di essere "innocenti e puliti" ... ma ne siete veramente certi..?? Si può uccidere in moltissimi modi diversi e senza nessun tipo di arma visibile..!! Con i "Virus" ... l'egoismo, il menefreghismo, l'indifferenza, l'omertà, l'intolleranza, l'odio, l'ignoranza, ecc. ecc.  

Ma a questi "virus" tutti dicono di essere immuni.. anche voi che leggete. Ma allora spiegate.. perchè decine di migliaia di uomini (e oggi anche donne) sono artefici e complici della morte di milioni di esseri umani nel mondo..?? 

Dov'è la meravigliosa creatura..?? Dov'è la coscienza umana..?? Dov'è il bene..?? 

Per una sola azione buona nel mondo ve ne sono altre diecimila di cattive.. fino a quando quelli che hanno nel cuore la bontà e nelle mani azioni degne di lode, dovranno sopportare i dolori e subire i danni dei malvagi..?? 






C'è un tempo per tutte le cose.. un tempo per l'ingiustizia (adesso), e uno per la GIUSTIZIA DEFINITIVA (prossimamente su questi schermi).. a cui NESSUNO potrà sottrarsi. 

Gesù disse ai Dottori della legge: "Avete udito che fù detto: NON UCCIDERE, ma io vi dico che CHIUNQUE ODIA IL SUO FRATELLO E' UN OMICIDA" ... e a Pietro che usò la spada contro uno di quelli che erano venuti ad arrestarlo disse: "Rimetti la spada al suo posto! Perchè tutti COLORO CHE USANO LA SPADA, MORIRANNO UCCISI DALLA SPADA".












B O J S






domenica 19 ottobre 2008

video



"Non lasciatevi ingannare da nessuno in alcun modo! Perchè il giorno di Yahweh non verrà prima che sia rivelato il figlio della perdizione, l'uomo dell'illegalità, destinato alla distruzione.

Egli si porrà in opposizione e s'innalzerà al di sopra di chiunque è chiamato "dio" o oggetto di riverenza, tanto che si metterà a sedere nel Tempio di Dio, mostrando pubblicamente di essere un dio. ..... E ora sapete ciò che agisce da [restrizione] (lo Spirito Santo - ndr), in vista della sua rivelazione al tempo stabilito.

Infatti in mistero di questa iniquità è già all'opera (già 2000 anni fà - ndr), ma solo finchè colui che ORA agisce da restrizione non sia tolto di mezzo. Allora, in realtà, sarà rivelato l'illegale, che il Messyah Yahushua sopprimerà con il soffio (lo spirito - ndr) della sua bocca.. e ridurrà a nulla mediante la manifestazione della sua presenza.

Il malvagio verrà per potenza di Satana, con ogni opera potente, e segni prodigiosi di menzogna. Userà ogni genere di inganno maligno per fare del male a quelli che periscono, [questi si perderanno perchè non hanno accolto e non hanno amato la Verità], quella "Verità che li avrebbe salvati".

Perciò Dio lascia agire su di loro una forza di inganno, affinchè credano alla menzogna, perchè tutti quelli che non hanno creduto alla Verità, ma hanno provato piacere nel male [siano GIUDICATI dalle loro stesse opere]". (2 Tessalonicesi 2:3-11) [Versione ABU interconfessionale].





Articoli correlati e di approfondimento da leggere con molta attenzione:

I "SEGNI" DEI NOSTRI TEMPI

UNDER THE MATRIX 6^ Parte

IL RUOLO DI EU ED USA NEL N.O.G.

LE VERE STAR WARS

ATTENZIONE ALLA SEDUZIONE DEL G.O.G.

UNDER THE MATRIX 11^ PARTE


LA FALSA RELIGIONE DEL N.O.G.






B O J S

domenica 12 ottobre 2008



C'è chi ANCORA pubblicizza centri di dimagrimento ... ma come fanno (?).. con tutto ciò che stà accadendo a parlare ancora di dieta. Adesso sì che arriva la
"Grande Dieta Mondiale" per TUTTI i popoli del pianeta Terra.

Tempi mai accaduti prima nella storia umana e che non accadranno mai più, bussano alle porte delle vostre case per entrare in quella realtà che credete sia l'unico mondo possibile.


Povertà, fame, sete, rivoluzioni civili, epidemie, mancanza di energia, gas e telecomunicazioni, smarrimento delle masse, "angoscia delle nazioni che non sapranno come uscirne".. inutilità o insufficienza dei mezzi di soccorso.. impotenza nelle mani dei POTENTI del mondo, che infine si inginocchieranno di fronte alla Nuova Potenza Globale che [risolverà] apparentemente tutti i problemi, economici, politici, sociali, ecc. ... Ma ad un PREZZO MOLTO ALTO ... un prezzo che significa vita o morte.. Libertà o schiavitù..!!

Ma questo accadrà ..dopo.. ORA c'è da affrontare una "emergenza globale" a cui NESSUNO potrà sottrarsi, nemmeno i potenti nei loro Bunker e basi segrete (non per Dio) sotterranei. Certo i popoli proveranno sulla loro pelle in più grande misura (in base ai numeri) tutto ciò, ma anche i governanti proveranno angoscia e paura.. insieme a sofferenza e dolore.

I peccati si pagano prima o poi, anche se c'è chi crede "all'immunità" ... esistono LEGGI SUPERIORI DIVINE rispetto a quelle umane che l'umanità non tiene MAI in considerazione. Ma queste compiono il loro corso stabilito proprio come le traiettorie delle galassie, dei pianeti, delle stelle.. e quando arriva il tempo c'è la "congiunzione".
Ecco.. questo è il tempo della congiunzione, risultato della trasgressione alle Leggi Morali Universali, sulla terra.

Questo è il tempo in cui l'uomo deve davvero e sinceramente chiedersi:
Per che cosa sono vissuto sino ad oggi..?? Cosa ho fatto per cambiare di un virgola il mondo in meglio..?? Perchè non ho tenuto in conto dei "bisogni altrui" pensando solo ai miei..?? Perchè fino a che è andata bene ho "accettato e sostenuto" questo sistema che soddisfaceva i miei desideri egoistici impoverendo e affamando l'altra metà del mondo..??

Chi pensa e crede di essere stato un buon cittadino e un bravo consumatore dovrebbe [VERIFICARE] questo in base sopratutto alle Leggi SUDDETTE e non [solamente] a quelle puramente umane.

Adesso l'opulento e indifferente Occidente che (intanto poteva fare molto di più per aiutare chi era debole e sofferente) PAGHERA' AMARAMENTE IL DEBITO tra Dare e Avere.

Avete ancora Fede nel denaro..?? MALE.. molto MALE.. perchè invece non lo DONATE ADESSO a chi ne ha più BISOGNO..?? Invece di lasciarlo nelle mani di quelli che lo hanno delapidato con immani speculazioni finanziarie. Perchè non smettete di credere [ancora] in esso..? ... Se avete "coraggio e Fiducia" nel Padre Onnipotente abbandonate la vostra IDOLATRIA e volgetevi a trasformare la [carta] in "beni di sopravvivenza ed opere di bene".. utili a voi stessi e al vostro prossimo.

Almeno per UNA VOLTA nella vita FATE un'opera DEGNA di un VERO essere umano..!!

Direte: "io ne ho bisogno"... certo è per un certo tipo di protezione ... ma questo non vi salverà e non potrete portarlo con voi ... risponderete dicendo: "bè.. almeno allevierà le sofferenze anche se per poco tempo".

No.. non illudetevi, perchè non sarà così.. non vi accorgerete nemmeno quando accadrà, ci sarete in mezzo in pochissimo tempo e NON potrete prelevare nulla, e se anche lo avrete in tasca farete BEN POCO con il denaro cartaceo. Solo la vostra vita varrà.. forse qualcosa..!!

Preparatevi a confrontarvi con voi stessi e con il vostro egoismo ... saprete in questo tempo di Grande Tribolazione ... Dare.. più che Avere..?? Saprete pentirvi e convertirvi almeno a questo punto della storia umana e prima che la porta stretta sia chiusa..??

Andate ora... e fate tutto ciò che è possibile per TRASFORMARE la [carta straccia] in OPERE degne e utili agli uomini nel bisogno.. perchè tra poco tempo ANCHE VOI avrete bisogno di una mano non umana.. ma Divina per [sopravvivere]..!!

E chi ve la darà questa mano se non avete Fiducia e non credete a qualcosa di Superiore all'uomo..??

Non confidate nella vostra razionalità e abbandonate il vostro Egoismo, perchè da questo momento in poi il mondo andrà avanti sino alla Fine e CROLLERA' sia l'economia, sia la falsa Religione umana, sia la Società Capitalistica ed Edonistica basate sul Six-Tema mondiale in cui avete vissuto sino ad oggi.


Il mondo è entrato nell'ATTO FINALE e non si tornerà MAI PIU' indietro.. che lo crediate o meno... questo è il TEMPO per scegliere, da che parte stare, fino a che vi è dato di poterlo fare..!!


video


"Mentre Yahushua usciva per la via, un tale accorse e, inginocchiatosi davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per ereditare la vita eterna?»Yahushua gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, tranne uno solo, cioè Dio.

Tu sai i comandamenti: "Non uccidere; non commettere adulterio; non rubare; non dire falsa testimonianza; non frodare nessuno; onora tuo padre e tua madre"». Ed egli rispose: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia gioventù». Yahushua, guardatolo, provò amore e gli disse: «Una cosa ti manca! Va', VENDI TUTTO ciò che hai e DALLO AI POVERI.. e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi».

Ma egli, rattristato da quella parola, se ne andò dolente, perché era molto ricco. Yahushua, guardatosi attorno, disse ai suoi discepoli: «Quanto difficilmente coloro che hanno delle ricchezze entreranno nel regno di Dio!»

I discepoli si stupirono di queste sue parole. E Yahushua replicò loro: «Figlioli, quanto è difficile [per quelli che confidano nelle ricchezze] entrare nel regno di Dio! È più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago, che per un ricco entrare nel regno di Dio»..". - (Marco 10:17-25)




B O J S




Articoli di approfondimento importanti:

I PROPOSITI DEL POTERE ANTIMESSIANICO

 
LA RIVELAZIONE DELL'ANTIMESSYAH

IL SISTEMA "ACCHIAPPA ANIMA" IBM

ARMAGHEDDON SULL'ECONOMIA GLOBALE

IMPROVVISO CROLLO FINANZIARIO

PLAY - LA VITA NON SARA' UN GIOCO

ORDINE GLOBALE













Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

mercoledì 8 ottobre 2008



Siamo.. che lo vogliamo o meno immersi in un mondo di input che manipolano la percezione della realtà creando nel contempo una visione di noi stessi e del mondo intorno a noi che NON ESISTE AFFATTO ... tutto quello che diviene "realtà" intorno a noi, non è altro che [immaginazione] sia nostra, che di qualche occulto manipolatore che proprina stili di vita, filoni di pensiero e modi di comportamento.. INVENTATI allo scopo di modificare le scelte e le reazioni della coscienza umana.

NON è affatto vero che ciò che vediamo non influisce affatto sulla nostra "Libertà" (?) di pensiero e di comportamento nella vita sociale, piuttosto è l'esatto contrario ... sia che leggiamo un giornale, una rivista di gossip, un libro, che ascoltiamo della musica, una radio, o che vediamo un film o un programma televisivo siamo comunque in qualche modo influenzati dagli "input" trasmessi sulla stessa "frequenza"(*) del nostro stato dell'essere.. e di ciò che "CREDIAMO" sia il NOSTRO punto di vista personale.

(*) - Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction:

"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... i poveri e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti.
Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite "l'annientamento della coscienza".
Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso "indifferenti", alla nostra salvezza, agli altri.. noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio "guadagno". Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono EGOISTI, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia.
Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo in schiavitù. La rivoluzione?..... NOI (da soli) NON possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. 

Molti diranno ... NON E' VERO, io sono LIBERO di pensare e scegliere ciò che voglio. Certo che potete pensare e scegliere (non ho affatto detto questo) ma... COME LO FATE..?? Siete davvero sicuri di NON essere influenzati nella vostra "capacità intellettuale"..?? E quale strumento avete a disposizione per VERIFICARE che siete immuni a tutto ciò che viene inserito nella vostra coscienza..??

I "Segni dei Tempi" indicano una realtà ed un futuro completamente DIVERSI da quelli "propagandati" dai menzogneri manipolatori della MATRIX Luciferina.. state tranquilli.. state sereni.. tutto và bene.. divertitevi.. crogiuolatevi nella vostra culla.. siete protetti dalla provvidenza umana.. il mondo occidentale opulento e ricco è la vostra torre di guardia.. la vostra spiccata intelligenza e razionalità è il SICURO baluardo contro ogni pessimismo sul futuro propagandato da paranoici e pessimisti asociali personaggi che saranno presto cancellati dall'Ordine Globale.

Bene ... io sono MOLTO OTTIMISTA sul futuro che attende i Saggi e i Giusti.. uomini in grado di discernere DAVVERO tra Verità e Menzogna.. che NON lo fanno secondo la loro propria intelligenza e conoscenza, ma tramite la Mente e la Conoscenza del Padre Creatore di ogni cosa.. l'Unico Vero Dio.

Diversamente.. sono MOLTO PESSIMISTA sul futuro che attende tutti quelli che "credono" nella autodeterminazione ed autocelebrazione della mente, della conoscenza e della capacità di discernimento "prettamente umana".

I FATTI odierni stanno in effetti SVELANDO le "incapacità" dell'uomo senza Dio, e nel prossimo futuro si VEDRA' in tutto il suo tenebroso splendore ciò che l'uomo al servizio di [SE'] stesso e del suo Ego.. E' IN REALTA'...!!

Nel frattempo (chi lo desidera) prenda questa piccola [pillola di Verità].



video



"Il mondo passa e anche il suo desiderio. Tutto quel che l'uomo desidera nel mondo NON DURA. Invece chi fà la volontà di Dio vivrà per sempre" (1 Giov. 2:17)














B O J S








Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

sabato 4 ottobre 2008

PREMESSA
Pubblico questo forte appello, del caro amico Franco, alla coscienza di tutti coloro che operano in settori di VITALE IMPORTANZA per l'umanità. Possa comunque questo messaggio giungere anche alle coscienze di tutti gli altri che vivono infischiandosene della vita altrui e di ciò che accade sulle loro teste, affinchè si aprano i loro occhi e possano VEDERE la realtà oltre l'immaginazione che opera nel mondo con inganno da secoli.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE NATURALISTICA DEL PARCO NATURALE DELLE CAPANNE DI MARCAROLO (REGIONE PIEMONTE)

"E' possibile ingannare poche persone per molto tempo, oppure molte persone per poco tempo, ma NON E' POSSIBILE INGANNARE TUTTI PER SEMPRE".

Ero convinto che non fosse vero..., poi ho alzato gli occhi al cielo e ho visto qualcosa di anomalo, aerei che tracciavano inquietanti strisce bianche in ogni direzione. Ho fatto ricerche e ho scoperto qualcosa di incredibile: sulle nostre teste avviene la più fantascientifica operazione aerea clandestina di diffusione di sostanze chimico-biologiche che mente dis-umana potesse concepire, nell'indifferenza assoluta della popolazione, obiettivo strategico, vittima inconsapevole, cavia in un immenso laboratorio, e allora mi è sorto il dubbio che potessimo essere stati ingannati tutti per molto tempo.

E' stato come il fulmine di manzoniana memoria che rischiara un attimo la notte lasciando dietro di sè il timore peggiore di prima. Le ricerche sono proseguite con l'aiuto di persone che prima di me hanno affrontato il problema. Di ricerca in ricerca ho cominciato a vedere una realtà che prima neppure immaginavo potesse esistere: per lungo tempo, da sempre, l'umanità intera è stata ingannata, sfruttata, derubata, vilipesa, tradita da gruppi di potere politico, religioso, economico, finanziario, scientifico.
Qualcuno sostiene che si stia avvicinando il tempo biblico dell'Apocalisse: se per tale intendiamo il significato letterale del termine, "Rivelazione", tale TEMPO E' GIUNTO. Si stà alzando un velo sulle vicende umane, tutte le situazioni tragiche vissute trovano una spiegazione, una motivazione.
La domanda esistenziale del perchè del dolore e della sofferenza che hanno sempre accompagnato l'uomo, il perchè delle guerre, del sangue, degli orrori quotidiani, delle catastrofi umanitarie, dei genocidi, delle deportazioni, della fame, dell'odio, tutto ha una sua ORIGINE in un [unico grande disegno malvagio] che attanaglia l'essere umano in una morsa di eterna schiavitù.
Ma il tempo è giunto. E' stato commesso un errore: Le strisce nel cielo sono la firma dei misfatti compiuti nei secoli, sono esse stesse l'inizio della Rivelazione, dell'Apocalisse annunciata, da cui si può partire con un filo sequenziale di eventi svelati che non lasciano spazio al dubbio.
La negazione da parte degli autori, di ciò che stanno compiendo, è il segno della colpa e insieme della paura e, se sono arrivati a tanto, è anche il segno della disperazione: essi procedono nonostante siano ben consapevoli che di tutta la catena di inganni che da sempre abbiamo subito, questo è l'anello debole, l'aspetto visibile, che può rendere visibile anche a voi, come è successo a me e a molti altri, una realtà nascosta dietro ad un'apparenza virtuale.
Non fatevi più ingannare, usate l'intuito e i vostri ricordi legati all'affettività, non alla logica, seguite più il cuore che la mente e abbiate coraggio perchè, se è vero che vi è un disegno malvagio, è anche altrettanto vero che nell'Universo solo il bene può condurre alla vita.
MESSAGGIO AGLI UOMINI AL SERVIZIO DELL'INGANNO
Agli attori, consapevoli o meno, di questo dramma, un invito a partecipare a questo grande momento di Verità: sarete perdonati (se vi pentite e riconvertite le vostre azioni), sappiamo che siete ricattati e, come noi, ingannati sui veri scopi del criminale progetto, rivelate ciò che sapete, si formerà un fiume in piena che travolgerà ogni menzogna.

Molti di voi nel buio della notte sentono il peso della colpa e del rimorso.
Nessun posto di lavoro, nessuno stipendio, nessuna ricchezza e nessun privilegio UMANO può valere tanto.

Rivelate ciò che sapete e liberate la vostra coscienza, altrimenti vi condannerete da soli alla "cancellazione" perchè ESISTONO LEGGI NON PROMULGATE DALL'UOMO, che sono inviolabili (pena=conseguenze disastrose), sono le Leggi Universali di causa effetto e, nel Tribunale Universale ove vengono applicate, non esistono nè interpretazioni, nè scuse, né appello, e neppure la clemenza della Corte, per chi NON HA VOLUTO RINUNCIARE al proprio tornaconto pur sapendo di fare del male agli altri.

Franco Bovone

A sostegno del presente discorso e collegarmi anche al [fondamentale] post precedente pubblico questo piccolo estratto dall'ottimo documentario "Scie Chimiche" di Vincent Gambino e pubblicato da Macro Edizioni, che vi consiglio di aquistare e visionare attentamente.

video

B O J S

Per approfondimenti: www.tankerenemy.com

Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.