ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 25 gennaio 2009


La parola "Angelo" (dal greco 'Anghelos') significa messaggero. Gli angeli sono esseri spirituali creati da Dio, e come tali NON hanno dei corpi di carne e ossa, sebbene possano apparire sotto sembianze umane (Gen. 19:1-22). I ruoli svolti dagli angeli sono molteplici: essi servono Dio (Salmo 103:20), hanno fatto da messaggeri al mondo (Luca 1:11-20, 26-38; 2:9-14), vegliano sui credenti (Salmo 91:11-12), e Dio può servirsi di loro per eseguire i Suoi giudizi (Matteo 13:49-50). Essendo dei servitori, nella Bibbia si legge che gli angeli non vanno invocati (Colossesi 2:18) e che ESSI STESSI HANNO RIFIUTATO OGNI FORMA DI ADORAZIONE (Apocalisse 22:8,9).

Gli angeli caduti sono quegli angeli che si ribellarono contro Dio seguendo Lucifero. La Bibbia spiega che Lucifero (il nome significa letteralmente, "portatore di luce") in origine fu creato da Dio come il più glorioso degli angeli: era un cherubino protettore, e Dio lo circondò di beni e bellezza. Lucifero però orgogliosamente aspirava a divenire simile a Dio, e per il suo orgoglio e per la corruzione del suo cuore cadde. Egli divenne satana (termine ebraico che significa "l'avversario o l'oppositore"). Altri nomi e titoli con cui è chiamato nella Bibbia sono: maligno, diavolo, apollion o abaddon (distruttore), beelzebub (signore delle mosche), belial o baal (senza valore), il padre della menzogna, il gran dragone, il serpente antico, l'omicida, il tentatore, il dio di questo mondo.

La concezione di un diavolo con le corna, e unghie spartite, orrendo a guardarsi, proviene dalla mitologia pagana e NON dalla Bibbia. Non è affatto un insegnamento cristiano, ma una credenza popolare. Ecco cosa dice Dio nella Bibbia riguardo a Satana:
"Così parla il Signore, l'Eterno: ... eri pieno di saviezza, di una bellezza perfetta; eri in Eden, il giardino di Dio; eri coperto d'ogni sorta di pietre preziose... tamburi e flauti erano al tuo servizio, preparati il giorno che fosti creato.
Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore.
Ti avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio, camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
Tu fosti perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato, finché non si trovò in te la perversità.
Per l'abbondanza del tuo commercio, tutto in te si è riempito di violenza, e tu hai peccato; perciò io ti caccio via, come un profano, dal monte di Dio e ti farò sparire, o cherubino protettore, di mezzo alle pietre di fuoco.
Il tuo cuore si è insuperbito per la tua bellezza; tu hai corrotto la tua saggezza a causa del tuo splendore; io ti getto a terra, ti dò in spettacolo ai re...
Tutti quelli che ti conoscevano fra i popoli restano stupefatti al vederti; tu sei diventato oggetto di terrore e non esisterai mai più."
(Ezec. 28:12-19)
Riguardo alla sua caduta, in un altro brano allegorico la Bibbia dice:
"Come mai sei caduto dal cielo, astro mattutino, figlio dell'aurora? Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni? Tu dicevi in cuor tuo: 'Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all'Altissimo'." (Isaia 14:12-14)
Molti studiosi della Bibbia concordano sul fatto che un terzo degli angeli cadde in errore seguendo l'inganno di Satana (divennero angeli caduti, cioè demoni), secondo la simbologia dei seguenti versi biblici:
"Apparve ancora un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le scagliò sulla terra..." (Apocalisse 12:3-4)
Avendo perduto l'originaria posizione di grande autorità e sapendo di essere irrimediabilmente sconfitto, Satana odia l'uomo e si oppone a Dio. Egli cerca di ostacolare, sfigurare e distruggere le opere di Dio, ed odia di vedere Dio onorato e servito. L'essere umano è il coronamento della creazione di Dio. Per questo motivo Satana ha indotto il primo uomo e la prima donna a peccare ribellandosi anch'essi a Dio, e fino ad oggi continua a tenerlo schiavo del male, con l'obbiettivo di distruggerlo, rovinarlo, e impedirgli che volentieri ami e ri-conosca Dio quale VERO PADRE.

Per natura decaduta noi tutti serviamo il nostro "IO" (il d-io di questo pianeta), che è volto verso il peccato e le cose del mondo. Così facendo gli uomini sono per natura servitori di Satana, perché [lui è dominatore sulle cose interiori ed esteriori di questo mondo]. Egli sa che il salario del peccato è la morte; è avviato verso la morte eterna nel fuoco della distruzione e, con odio profondo, desidera trascinare con sè quante più creature umane possibile.
La Sacra Scrittura ci informa però che la potenza di Satana è limitata. Satana non è onnipotente e onnisciente. Egli può solo agire nei limiti consentiti da Dio.
Satana è comunque molto potente e molto attivo. Sebbene egli non sia onnipresente, dal momento che regna su una vasta schiera di angeli caduti ha un'influenza di portata mondiale. Le Scritture ne parlano come "il principe delle potenze dell'aria" e "il dio di questo mondo", che sa apparire come "angelo di luce" per ingannare e raggirare gli uomini affinché facciano la sua volontà, desiderando ciò che gli offre con il SIx-Tema di cose mondiale.

Attraverso Yahushua, Satana è un nemico già vinto. Quando, mediante la Sua morte, Satana e i suoi angeli pensarono di averLo sconfitto impedendo la salvezza dell'umanità, dovettero invece arrendersi all'evidenza che quella che appariva come una sconfitta, era in realtà proprio la Vittoria definitiva su Satana e sulla caduta umana nel potere del male.
Mediante il proprio sacrificio, infatti, Yahushua
"ha fatto rivivere anche voi. Egli ha perdonato tutti i nostri peccati. Contro di noi c'era un elenco di comandamenti che erano una sentenza di condanna, ma ora non vale più: Dio l'ha tolto di mezzo inchiodandolo. Così Dio ha disarmato le autorità e le potenze invisibili; le ha fatte diventare come prigionieri da mostrare nel corteo per la Vittoria del Messyah" (Colossesi 2:14-15).
Satana dunque sa quale sarà il suo destino finale e non può affatto impedirne la realizzazione.

In futuro ci sarà il giudizio sull'umanità e anche sugli angeli caduti:
"Allora [il Signore] dirà anche a quelli della sua sinistra: 'Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli'" (Matteo 25:41).
"...Dio infatti non risparmiò gli angeli che avevano peccato, ma li inabissò, confinandoli in antri tenebrosi per esservi custoditi per il giudizio" (2 Pietro 2:4).
"Egli ha pure custodito nelle tenebre e in catene eterne, per il gran giorno del giudizio, gli angeli che non conservarono la loro dignità e abbandonarono la loro dimora" (Giuda 6).
"Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli" (Apocalisse 12:9).
Satana e i suoi angeli operano oggi nel mondo più che nei secoli precedenti, nei [cuori degli esseri umani], guidandoli nella ribellione, nelle futilità, nell'accumulare beni materiali, nelle molte forme di religiosità e spiritualità, ecc. impedendo loro di riconoscere il loro stato di peccatori perduti e confusi, e tenendoli lontani dalla salvezza che Dio offre a ognuno personalmente in Yahushua, che morì per noi e fu risuscitato da Dio quale "primizia" dai morti.
"Tutto il mondo giace sotto il potere del maligno" (1 Giovanni 5:19).
"...per gli increduli, ai quali il dio di questo mondo [Satana] ha accecato le menti, affinché non risplenda loro la luce del vangelo della gloria del Messyah, che è l'immagine di Dio" (2 Corinzi 4:4).
"...seguendo l'andazzo di questo mondo, seguendo il principe della potestà dell'aria, di quello spirito che opera al presente negli uomini ribelli; nel numero dei quali noi tutti pure, immersi nelle nostre concupiscenze carnali, siamo vissuti altra volta ubbidendo alle voglie della carne e dei pensieri, ed eravamo per natura figliuoli d'ira, come gli altri" (Efesini 2:2-3)
Satana ha anche introdotto numerose vie di salvezza "alternative" (forme di spiritualità e di devozione di ogni genere, culti di angeli, santi e madonne, pellegrinaggi, riti, ecc.) che persino molti credenti seguono convinti di arrivare a Dio attraverso di esse.
"Yahushua disse: Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6).
"In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati" (Atti 4:12).
"Ma lo Spirito [Santo] dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demoni" (1 Timoteo 4:1).
Il libro dell'Apocalisse spiega che negli ultimi tempi, dopo l'apostasia della cristianità professante, e PRIMA della venuta dell'Anticristo finale, Satana il Gran Dragone è stato gettato sul pianeta Terra incitando le nazioni a guerreggiare contro coloro che seguono i comandamenti di Yahushua.
"Allora il dragone... andò a far guerra a quelli che... osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Yahushua" (Apocalisse 12:17).
Yahushua disse: "In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita" (Giovanni 5:24).
"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16).

DIETRO LE QUINTE DEL MONDO

L'Avversario, colui che la Bibbia definisce "il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e satana, il seduttore di tutto il mondo" (Apocalisse 12:9), è votato ad un'unica missione: distogliere gli uomini dal conoscere la Verità Universale e credere e seguire il Messyah del Vero Dio, Colui che "...divenne per tutti quelli che gli ubbidiscono, autore d'una salvezza eterna" (Ebrei 5:9,10). Non importa quanto gli uomini diventino religiosi, frequentatori di Chiese o di Culti cristiani. Non importa quanto essi s'impegnino in opere caritatevoli e umanitarie. Quel che importa, per lui, è che NON invochino il nome del Signore per chiederGli di perdonarli e salvarli; "poiché chiunque avrà invocato il nome del Signore, sarà salvato" (Romani 10:13).

A tanti può sembrare ridicolo, nel terzo millennio, parlare di potenze malefiche che influenzano gli uomini. L'apostolo Paolo non si creò affatto questo problema quando, scrivendo ai credenti di Efeso, si espresse in questi termini: "Il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti" (Efesini 6:11,12).

Né credo che sia anacronistico usare questo linguaggio biblico. Il tempo in cui viviamo manifesta in maniera molto evidente il prodotto di ciò che il "nemico" ha seminato. Leggiamo, infatti, in Matteo:
"Egli propose loro un'altra parabola, dicendo: "Il regno dei cieli è simile a un uomo che aveva seminato buon seme nel suo campo. Ma mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico e seminò le zizzanie in mezzo al grano e se ne andò. Quando l'erba germogliò ed ebbe fatto frutto, allora apparvero anche le zizzanie. E i servi del padrone di casa vennero a dirgli: Signore, non avevi seminato buon seme nel tuo campo? Come mai, dunque, c'è della zizzania? Egli disse loro: Un nemico ha fatto questo. I servi gli dissero: Vuoi che andiamo a coglierla? Ma egli rispose: No, affinché, cogliendo le zizzanie, non sradichiate insieme con esse il grano. Lasciate che tutti e due crescano insieme fino alla mietitura; e, al tempo della mèsse, dirò ai mietitori: Cogliete prima le zizzanie, e legatele in fasci per bruciarle; ma il grano, raccoglietelo nel mio granaio.

Allora Yahushua, lasciate le folle, tornò a casa; e i suoi discepoli gli si avvicinarono, dicendo: "Spiegaci la parabola delle zizzanie nel campo". Egli rispose loro: "Colui che semina il buon seme è il Figlio dell'uomo; il campo è il mondo; il buon seme sono i figli del regno; le zizzanie sono i figli del maligno; il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell'età presente; i mietitori sono angeli. Come dunque si raccolgono le zizzanie e si bruciano con il fuoco, così avverrà alla fine dell'età presente. Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli che commettono l'iniquità, e li getteranno nella fornace ardente. Lí sarà il pianto e lo stridor dei denti. Allora i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi per udire oda."


(Matteo 13:24-30,36-43)
Chi ha una visione esclusivamente materialistica della vita, difficilmente accetterà le numerose affermazioni bibliche sull'esistenza di queste potenze soprannaturali che influiscono, in misura imperscrutabile, sulla vita degli uomini.

Evidentemente, queste possono essere di origine divina, cioè "presiedute" da Dio, il quale, nella Sua onniscienza e sapienza, interviene nella vita delle sue creature per salvare, liberare, guarire, secondo un disegno benevolo portato avanti a loro favore:
"Infatti io so i pensieri che medito per voi", dice il Signore: "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza" (Geremia 29:11). Tutte le circostanze concorrono al bene dei credenti, perché Dio è all'opera a favore di coloro che sono diventati suoi figli per la loro fede nel Messyah (Galati 3:26). "Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno" (Romani 8:28).

Queste potenze possono essere anche di origine angelica, "presiedute" da Satana, il capo degli angeli decaduti. Anche lui, dal momento in cui si è ribellato al suo Creatore, sta portando avanti un suo progetto ben preciso: tenere gli uomini, con qualsiasi stratagemma, lontani da Yahushua, l'unico in grado di salvare; infatti,
"In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati" (Atti 4:12). Egli stesso afferma: "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6).

È necessario specificare, però, che ciò non vuol dire che l'avversario cerchi di impedire agli uomini di possedere una religione; tutt'altro..!! Perfino "negli ultimi giorni" (2 Timoteo 3:1), in tempi difficili,
"perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio" (vv.2-4), essi non rinunceranno alla religione. Infatti, nel versetto successivo ci viene detto che le persone sopra menzionate avranno "l'apparenza di una forma di santa devozione, mentre ne hanno rinnegato la potenza".
Possiederanno una loro religione fatta di riti e pratiche esteriori, sterili, ma priva di quella potenza che trasforma il cuore e rigetta il male in TUTTE le sue variegate forme. Per cui è normale che si continui a vivere "seguendo l'andazzo di questo mondo, seguendo il principe della potenza dell'aria, di quello spirito che opera oggi negli uomini ribelli" (Efesini 2:2).

Post collegato da leggere inderogabilmente per comprendere: ANUNNAKI TRA DI VOI, LA VERITA'




B O J S

venerdì 16 gennaio 2009


La buona notizia è: Dio esiste e si rivela tramite uomini giusti e buoni.
La cattiva notizia è: Renderà a ciascuno secondo le proprie opere.


"L'avversità è una maestra silenziosa.

Devi esplorarne il significato
e interpretare le sottili risposte
che ti darà".




I venti soffiano dall'oriente verso l'occidente.. il mio fiuto annusa l'odore della libertà.. guardo il confine tra cielo e terra e vedo un'alba luminosa che riscalda l'aria.
Nel lungo cammino ho incontrato altri miei simili.. con alcuni ci siamo scambiati effusioni di affetto, abbiamo passato giornate piacevoli insieme.. poi sono andati via con il loro branco. Altri si sono avvicinati a me camminando al mio fianco. Molti altri invece mi hanno scacciato.. mi hanno attaccato ruggendo, ferendomi, e tentando di uccidermi.
Eppure … nonostante tutto, sono ancora qui.. mentre una voce interiore mi dice di NON TEMERE.. e mi sovviene il ricordo delle parole di mio Padre: “non temere figlio mio.. cosa può farti l'uomo terreno..?? Potrà forse prendere la tua pelle … ma NON PRENDERA' MAI il tuo spirito”.

Quì nella giungla ci sono molti leoni [da circo] gelosi del loro territorio.. orgogliosi della loro forza, della loro intelligenza, della loro esperienza, della loro presupposta sapienza, della loro virilità, avidi, testardi, gonfi di orgoglio, che hanno una forma di bontà e di spiritualità, ma che si mostrano falsi nei fatti … stolti … essi non sanno che nulla gli appartiene davvero e che tutto ciò che pensano di possedere è come la rugiada del mattino. Si affannano per mantenere il loro stile di vita.. si affannano per sostenere la loro presupposta sapienza.. stanno in ansia per difendere ciò che credono di sapere e.. di AVERE … stolti … essi non sanno che tutto ciò è MATRIX..!!
Sono leoni ammaestrati che ruggiscono e compiono ciò che è male al comando dell'ego.. sono LEONI DI PEZZA..!!

Poi ci sono i leoni [bradipi] … ruggiscono bene e spesso, ma quando si tratta di fare qualcosa per il branco … aprono la bocca sbadigliando, si sdraiano all'ombra degli alberi pensando che qualcun'altro se ne interesserà e che non possono fare niente … stolti … non sanno che così facendo mettono il branco e loro stessi nelle mani dei bracconieri di anime.
Sono leoni egoisti e paurosi che ruggiscono senza fare nulla.. sono LEONI D'ARGILLA..!!

Infine ci sono intorno a me i VERI LEONI … sì è vero, sono molto pochi.. li posso contare sulle dita di due zampe.. eppure VALGONO più di un milione degli altri messi insieme..!!
Sono LEONI CHE NON SI VEDONO.. non li senti quando si avvicinano.. non ruggiscono quasi mai.. non li vedi nelle bagarre per la supremazia nel branco.. non li vedi disputarsi con gli altri un pezzo di carne. Appaiono quando c'è bisogno e poi scompaiono nel nulla.. portano il cibo quando ce n'è bisogno e poi si ritirano in silenzio.. appaiono di nuovo per difendere il territorio e il branco dai nemici.. portano sicurezza e pace dove c'è timore e contesa.. portano esempio e azioni degne del re della giungla.

Sono Leoni coraggiosi e sinceri che difendono senza ruggire.. che sostengono il branco senza chiedere nulla.. QUESTI SONO I VERI LEONI..!!

A tutti questi invio il mio sincero ruggito.. RROOOOAAAARRRRR … chi ha orecchie per udire comprenderà ciò che il mio spirito dice..!!

"I miracoli sono fatti per essere condivisi"
 
Finita la metafora posso dire che a fronte del precedente post ho ricevuto come donazione TOTALE su internet tramite Paypal (in un mese) la somma di 607,47 euri. Pertanto RINGRAZIO con tutto il cuore quanti hanno contribuito e invio loro ogni benedizione con tutto il mio cuore.

Ma se non fosse stato per 3 amici e fratelli nella vita (di cui 1 in particolare che sinceramente non mi aspettavo) non avrei mai potuto farcela.. il ringraziamento lo lascio nelle mani del Padre Onnipotente che molto più di me saprà ripagare con abbondanza..!!

Di qualunque cosa tu abbia
più bisogno nella vita,
il miglior modo per ottenerla
è aiutare qualcuno che ne abbia

più bisogno di te a prenderla”

Molti non hanno ancora compreso e si perdono in ragionamenti carnali su di me ... c'è chi mi ha detto che sembro un prete, altri un TdG, qualcun'altro un ipocrita bigotto, altri uno sprovveduto cospiratore, qualche altro ancora un depresso paranoico.. e infine che sono anche un para-gnostico.
Ci sarebbe da ridere per non piangere.
Se fossi stato solo uno di questi, state certi che vivrei in una botte di ferro.. tra di essi si AIUTANO tutti..!!
Possiamo fare un esempio certo e lampante.
Avete sentito la notizia che gli Agnostici stanno organizzando in tutto il mondo di uscire allo scoperto e reperiscono fondi per fare pubblicità. In Inghilterra in pochi giorni hanno ricevuto la bellezza di £ 150.000 sterline … in Italia hanno racimolato qualche decina di migliaia di eurini.. per non parlare di altri paesi.
Come mai si ricevono più soldi per fare una pubblicità inutile che non per AIUTARE una famiglia di esseri umani..?? Come si possono spendere milioni e milioni di euro per pubblicità, giochi e scommesse, gadget elettronici, ecc. che NON SFAMANO e NON SALVANO LA VITA, mentre intorno a noi MOLTI stentano solo a pagare il mutuo, l'affitto, le bollette.. per non parlare di quelli che vivono nel cosiddetto terzo mondo..??
IPOCRISIA è la parola d'ordine di questa generazione tutta chiacchiere e distintivo.. disposta a REGALARE denaro al Six-Tema per soddisfare il proprio ego e lasciare sole le persone nel bisogno.
Se fossi stato uno dei suddetti Agnostici SICURAMENTE il “dio mammona” di questo mondo mi avrebbe dato molto.. molto di più di quanto mi serviva..!! Invece il Vero Dio mi ha dato ciò che è giusto e necessario né di più né di meno.. così che io non confidi nel solo denaro, ma solo nell'Amore per gli altri. Ed anche se non ho risolto tutti i problemi che continuano a seguirmi, rimane il fatto che nulla portiamo via con noi quando moriamo.. sia le ricchezze e i piaceri che la povertà e i dolori di questo mondo. E nessuno con tutto l'egoismo o l'ansia che permeano i cuori può sapere quando verrà quel momento.. che porterà via con sé tutto ciò che pensiamo e che siamo. Perciò fin quando ne abbiamo il tempo sarebbe bene fare tutto il possibile per aiutare chi ne ha più bisogno di noi.

Comunque sia, per me va benissimo così.. e ringrazio il Padre Onnipotente..!! Inoltre quanto accaduto dimostra che ESISTONO ANCORA sulla terra uomini e donne di buona volontà che hanno ancora un cuore.. ed è questo che mi spinge ad andare avanti nella mia missione e che mi rende davvero FELICE.

Ci sarebbe da dire ancora molto sui servizi sociali che non fanno nulla fino a quando ti vedono in punto di morte, sul comune, sulla polizia municipale, sulle società di ruolo, e sulla nostra società in generale... ma sono tutte cose che ormai sapete bene come funzionano e non mi dilungo oltre.
A chi pensava che avessi mollato tutto, stessi piangendo e chiedendo elemosine per qualche turpe o egoistica motivazione risponderà il tempo e qualcuno lassù che vede e provvede. Non ho nessun dolore, né rancore, né invidia, né odio verso NESSUNO e tantomeno per coloro che sono rimasti in silenzio senza muovere un solo dito e per quelli che mi hanno dileggiato e lasciato solo.

Il Leone continua il suo cammino al fianco dei suoi fratelli..!!





Il cammino ci impegnerà tutta la vita.
Perchè compierlo da soli?

E' bene viaggiare in compagnia.
Cerca allora un fratello con cui compiere il viaggio
con lui potrai avanzare da pari a pari.
Quando lui sarà stanco tu continuerai a remare,
quanto tu dormirai lui starà sveglio.
Quando uno inciamperà,
l'altro sarà lì per aiutarlo.
Quando uno sarà malato l'altro lo curerà.
I legami si faranno più saldi e i cuori
dei due leoni saranno felici di
abbracciarsi dopo ogni fatica.
Schiena contro schiena,
cento battaglie saranno
cento vittorie.
E un giorno ormai prossimo
al termine del cammino
siederete uno accanto all'altro
a contemplare il sole
che sorge su nuovi cieli
e su una nuova terra.







B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.