ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 22 agosto 2009



Grande risalto è stato dato negli ultimi anni ai paesi appartenenti ad EUROLANDIA, una pubblicità incessante ha convinto i cittadini dei vari Stati di essere entrati in un SUPER STATO che ci protegge non tanto da invasori esterni, ma proprio da noi stessi.. dalle nostre scelte.. economiche, politiche, sociali, nutrizionali, religiose, filosofiche, ecc. ecc.
Eppure sotto sotto ... e in tutti.. dai GRANDI politici ai POVERI clandestini... sottilmente circola qualcosa che rende insicuri, instabili. Pur con tutte le facce sorridenti e le frasi rassicuranti di rito potete osservare chiaramente negli OCCHI di tutti una nebbia che vela gli sguardi di ognuno. E' la ... N-EURO-CONFUSIONE.
Confusione nei paesi di Eurolandia e confusione mentale procedono di pari passo scandite dalla martellante e massiccia propaganda dei media sulle solite pseudo-informazioni.. finanza ed economia globali, politica spicciola, cronaca nera, rosa e viola mixate con bieco pettegolezzo, insostenibile pubblicità commerciale e promozione della solita “zuppa” dello stile di vita puro e sano.. con questo o quel consiglio dei soliti in-esperti che scoprono l'acqua calda dell'alimentazione dei nostri poveri nonni.
Che il mondo dell'informazione sia ormai neuro-confuso e solo un lontano ricordo di ciò che significa fare informazione “dovrebbe” essere ormai palese a tutti, ma purtroppo non è affatto così.. la maggioranza continua a [CREDERE DI ESSERE INFORMATA] ... quando in realtà non sa affatto proprio nulla di nulla, quello che conosce è SOLO LA NUDA ESPOSIZIONE DI UN FATTO OGGETTIVO..!!
Facciamo un esempio di notizia da prima pagina:
Nella notte STRAGE automobilistica tra GIOVANI al ritorno da una FESTA, risultano tutti con tasso di ALCOOL nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla LEGGE..ecc. ecc.”
Ho evidenziato alcune parole perchè quelle sono le chiavi di volta che subliminalmente vengono accettate dalla coscienza e determinano un “IMPRINTING PSICOLOGICO” che modifica il pensiero e il comportamento dell'individuo facendolo divenire un suddito che accetta la LIMITAZIONE DELLE LIBERTA' INDIVIDUALI tramite la facciata del perbenismo e del buonismo etichettati come.. PREVENZIONE, ORDINE, RISPETTO DELLA LEGGE.
(E' evidente che con questo discorso non vogliamo affatto spingere nessuno a trasgredire le norme che regolano la società.. ma solo far riflettere in buona coscienza in modo da evitare di far parte di coloro che giudicano in maniera suerficiale e frettolosa ogni cosa)
Eppure non si conoscono ancora bene le cause, perchè gli organi competenti debbono espletare tutte le indagini del caso e ci vorrà del tempo... non si conosce ancora di fatto la VERA DINAMICA dell'incidente e ci vorrà del tempo in base alle indagini... non si conoscono personalmente le vittime e il LORO STILE DI VITA precedente... non si conosce di fatto ancora NULLA DI NULLA [davvero] e i media vengono autorizzati a GIUDICARE [PRIMA ANCORA DI CONOSCERE] IL RISULTATO DELLE INDAGINI DEGLI ORGANI COMPETENTI.. che poi spesso si chiudono in modo esattamente contrario a quanto divulgato frettolosamente dai media.. ma questo risultato alla fine della fiera NON LO CONOSCE QUASI MAI NESSUNO.. mentre al contrario vengono esaltati solamente quei risultati delle indagini che danno molto risalto alla trasgressione vera..!!
Però nel contempo viene INOCULATO nella mente dei cittadini il virus della PAURA.. ancor prima di SAPERE il risultato VERO dei fatti e di come si sono effettivamente svolti (SEMPRE CHE.. GLI INVESTIGATORI RIESCANO DAVVERO A SCOPRIRE LA VERITA').
Questo si chiama TERRORISMO MEDIATICO E GIUSTIZIALISMO POPOLARE SPICCIOLO.
I giornali, i radiogiornali e i telegiornali sono ormai quasi tutti uguali in tutto il mondo ... sembra quasi di assistere ad un “concerto” sempre uguale, ad un suono che suona sempre la stessa base musicale pur con accompagnamenti diversi, ad una propaganda sottile, invisibile, scandita in modo ipnotico e seducente. Che annulla le coscienze, rende remissivi e apatici o in alcuni al contrario li rende ribelli e violenti.. in ogni caso il VERO SCOPO è raggiunto..!!
Rendere una piccola parte dell'umanità ribelle e violenta in modo da mettere PAURA alla maggioranza dell'umanità schiava della “paura di vivere” con la conseguenza di RICHIEDERE PROTEZIONE anche rinunciando alle libertà individuali pur di vivere SENZA PAURA chiaramente ELIMINANDO tutto ciò che fa paura ... che sia un uomo o un batterio..!!
Perciò l'eliminazione e la morte saranno la LEGGE DELL'UOMO che imporrà lo STATO GLOBALE FINALE [666] ... e tutti coloro che NON ACCETTERANNO la legge del SIX-TEMA fin dentro il DNA saranno ELIMINATI dal mondo in maniera univoca.. tre anni ancora al 2012 e la RIVELAZIONE FINALE ILLUMINERA' il mondo.. peccato.. invece sarà la BUGIA TERMINALE..!!
Per ora si dovranno ancora affrontare le cose descritte QUI' ... e mentre si dorme sedotti e incantati dalle “solite notizie” improvvisamente la poltrona su cui ci si è seduti tutti i giorni della vita sarà tolta improvvisamente e si cadrà in un'altra realtà inimmaginabile per i popoli n-euro-pei impegnati nella ricerca spasmodica dell'ultimo gadget tecnologico, dell'ultima tendenza o della soddisfazione egoistica dei propri desideri. Gli pseudomiracoli offerti dal Six-Tema distraggono e seducono le aspirazioni dell'uomo, i suoi bisogni reali, la sua capacità di aiutare chi è nel bisogno, la sua coscienza e la sua libertà ... mentre egli si avvia all'atto finale..!!



Mentre si è distratti dalle molteplici notizie possiamo fermarci e PENSARE a ciò che in verità stà accadendo facendo un copia incolla di alcune informazioni rispetto alle solite propagandate dal Six-Tema. Leggete di seguito e meditate su cosa stà accadendo davvero:

ITALIA / L'indebitamento delle famiglie in aumento
Il mutuo per la casa, il prestito per la macchina, fino al finanziamento per l'acquisto della televisione o per pagarsi la vacanza all'estero. Ecco le voci che hanno fatto lievitare l'indebitamento medio delle famiglie, salito dell'81% dall'introduzione dell'euro.
Alla fine del 2008, come mostra un'analisi della Cgia di Mestre, il debito medio viaggiava a 15.067,6 euro, con punte sopra i 20.000 euro per Lodi (20.960), Roma (20.954) e Milano (20.857). La presenza di Roma tra le citta' piu' indebitate e' un'eccezione, visto che gli altri 10 capoluoghi di provincia piu' gravati dai debiti appartengono a Regioni del Nord. Dall'altro lato della classifica, invece, le 10 province piu' 'virtuose', sono tutte del Sud ed in particolare della Sardegna. Olbia, Medio Campidano, Ogliastra e Carbonia-Iglesias sono infatti i quattro capoluoghi meno indebitati, con il minimo di Carbonia dove le famiglie hanno un debito medio di circa 2.868 euro. 'Un discorso diverso va invece fatto se si analizza un arco temporale piu' lungo. 'Altra cosa – dice Bortolussi - e' quando analizziamo la variazione di crescita dell'indebitamento medio registrato tra il 2002 e il 2008. Al di sopra del dato medio nazionale troviamo molte realta' provinciali della Puglia, della Campania e dell'Abruzzo. Cio' sta a significare che questo aumento e' probabilmente legato all'aggravarsi della crisi economica che ha indotto molte famiglie a ricorrere a prestiti bancari per affrontare questa difficile situazione'. Il record della crescita del debito delle famiglie avvenuta tra il 1 gennaio 2002 (data dell'introduzione dell'euro) e il 31 dicembre 2008, appartiene alla provincia di Chieti (+117,85%). Segue Piacenza con un aumento del 117,01%, Reggio Emilia con +115,76 %, Caserta con +115,53% e Napoli con +110,78%. Chiudono la classifica Bolzano con il +42,76% e Potenza con +39,37%.
U.E. / Le paure degli europei
Un sondaggio condotto da Eurobarometro per la Commissione rivela che il mutamento climatico e' considerato il problema numero uno per il 50% degli europei, addirittura per il 63% degli austriaci, l'82% degli svedesi, il 76% dei ciprioti e il 71% dei greci. Il 68% degli austriaci e' convinto che agire sul fronte del clima sarebbe positivo per l'economia -opinione condivisa dal 62% degli europei, ma non dal 27% degli intervistati, secondo cui e' un tema troppo enfatizzato. Il 59% dice d'impegnarsi personalmente contro il cambio climatico e il 75% e' favorevole ai carburanti bio. Al primo posto delle paure "globali" si trovano poverta', scarsita' di cibo e acqua potabile. Il 52% del campione teme soprattutto la crisi economica e il 42% il terrorismo; meno di un quinto cita la proliferazione di armi atomiche, la crescita demografica, le epidemie.
PERU / I peruviani possono arrestare concittadini in flagranza di reato

Dal primo luglio, qualunque peruviano potra' arrestare chiunque stia commettendo un reato e lo dovra' consegnare immediatamente alla polizia, in base alla legge approvata dal Parlamento. La norma, definibile come "arresto civile o cittadino" -anche molto criticata-, modifica l'articolo 260 del Codice di Procedura Penale. Inizialmente la sua entrata in vigore era prevista per il 2013, ma il Parlamento ha deciso d'anticiparla considerati i risultati ottenuti dalla sperimentazione fatta in alcune zone dello Stato. L'unica condizione e' che i cittadini consegnino subito alla polizia l'arrestato e il corpo del reato.
U.E. / Contatori del gas: messa in mora dell'Europa all'Italia
La Commissione europea ha messo in mora l'Italia perche' ostacola l'uso e il commercio di contatori di gas di tipo venturimetrico a diaframma. Il nostro Paese ha tempo fino al 23 maggio per far conoscere le osservazioni richieste in merito. La decisione fa seguito a una vicenda che due anni fa porto' la procura della Repubblica di Milano ad aprire un'inchiesta a carico dei gestori, accusati di usare esclusivamente contatori a volumi (gli unici consentiti in Italia) che negli hanno permesso di addebitare una quantita' di consumo di gas superiore a quello effettivamente erogato.
GERMANIA / L'uranio nell'acqua minerale: alla larga dai bambini

L'acqua del rubinetto viene spesso sottovalutata e contrapposta a quella minerale, ritenuta piu' salutare. Ma non e' sempre vero. In Germania, una minerale su otto contiene oltre 2 microgrammi d'uranio per un litro, percio' non e' adatta alla nutrizione infantile. Lo dimostra l'analisi dell'uranio rilevato in 435 acque minerali, il cui elenco e' pubblicato dall'associazione dei consumatori
Foodwatch. Nella lista figurano 55 marche che superano i 2 mcg/l d'uranio, quantita' che, dice l'Associazione, sfora i livelli che consentono di vantare un'acqua minerale come "adatta a preparare cibi per l'infanzia". Una simile concentrazione di metallo pesante comporta rischi per i reni dei neonati e dei bambini piccoli, concludono gli autori.
FRANCIA / Spray antizanzare minacciano il sistema nervoso
Gli antizanzare contengono un ingrediente che puo' nuocere al sistema nervoso centrale. Lo rileva una ricerca francese dell'Istituto per la ricerca e lo sviluppo di Montpellier pubblicata sulal rivista "Bmc Biology". Il composto, chiamato "Deet", disattiva un enzima importantissimo per il cervello, l'aceticolinesterasi, che controlla i neurotrasmettitori limitandone, quindi, il livello di attivita'.
USA / Ogm nel pane
Il grano e' per tanta gente un alimento primario. Che sia pane o pasta, e' un cereale sempre presente in tavola. Ma per l'industria dei semi, il frumento e' sempre stato un figliastro. Hugh Grant, responsabile dell'azienda agraria statunitense Monsanto, l'anno scorso l'aveva definito "il cugino povero" del mais e della soja in fatto di ricerca e sviluppo industriale. Monsanto investe infatti molti soldi per modificare geneticamente piante come mais, soja, cotone e colza, al fine di renderle piu' resistenti ai parassiti e ai pesticidi, e per potenziarne la resa. Ma con il grano finora non s'era mai cimentato, tranne che in un esperimento marginale sospeso cinque anni fa. Sembra pero' che si sia a una svolta perche' ha appena annunciato d'aver comprato la piccola azienda Westbread, specializzata in manipolazione genetica del grano. L'ha pagata 45 milioni di dollari -un niente per il suo fatturato annuale di 11 miliardi. Pero' potrebbe essere il primo passo di un percorso dalle grandi conseguenze sull'approvvigionamento alimentare umano.
U.E. / L'Italia in fondo alla classifica per risorse a sostegno di famiglie e minori
La spesa sociale italiana destinata a famiglie e minore e' solo l'1,1% del Pil. L'Italia e' agli ultimi posti della classifica in Europa (40 i paesi considerati). Solo Spagna (0,7%), Turchia, Polonia e Malta hanno percentuali inferiori. Le piu' alte percentuali si hanno nei Paesi nordici e Lussemburgo, con percentuali fino al 3,9%. Tra i grandi Paesi da rilevare il 2,5% della Francia, il 2% della Germania e l'1,7% del Regno Unito. Le scarse risorse di sostegno ai figli fa si' che in Itali al momento non sussistano le condizioni per garantire un incremento di natalita'. Tale fenomeno e' ulteriomente aggravato dal basso tasso di occupazione delle donne.
GERMANIA / Si' alla legge che limita l'accesso a Internet
Il 18 giugno, la Camera dei deputati, (Bundestag) ha licenziato il controverso provvedimento che limita l'accesso a Internet. Hanno votato a favore 389 deputati, 128 sono stati i contrari, 18 gli astenuti. D'ora in poi, cliccando su un sito bloccato apparira' il segnale di stop, ma non e' prevista alcuna sanzione. L'elenco delle pagine vietate sara' predisposto dal dipartimento federale contro il crimine, valutato da una commissione indipendente formata da cinque persone e consegnato ai provider. La legge ha una durata provvisoria di tre anni. Sono esclusi dal blocco newsroom e chatroom.
CINA / Bastoncini d'incenso cancerogeni
Chi fa un uso frequente e prolungato di bastoncini d'incenso e' soggetto a tumore, indica uno studio condotto in Cina, dove sono state coinvolte 61.000 persone, e che ha visto la collaborazione del Centro oncologico del Minnesota (Usa) e dell'Istituto danese Statens Serum. Il rischio e' elevato in persone che per decenni hanno praticato regolarmente riti religiosi con accensione di bastoncini aromatici, dice uno degli autori, Koh Woon-Puay. Il contatto quotidiano con il fumo d'incenso puo' provocare il cancro alle vie respiratorie superiori, lingua, cavita' orale. "Non diciamo che le persone debbano smettere di bruciare incenso, ma che sarebbe bene ridurre il contatto", consiglia Koh a tutti coloro che, soprattutto in Asia, sono seguaci del taoismo. Lo studio dovrebbe essere pubblicato a settembre.
FRANCIA / Antidolorifici contenenti combinazioni di paracetamolo e dextropropoxifene sono tossici
Il 25 giugno, l'Agenzia francese per la sicurezza dei prodotti sanitari (Afssaps) ha comunicato che i medicinali antidolorifici composti di paracetamolo e dextropropoxifene (DXP) dovranno essere progressivamente ritirati dagli scaffali entro un anno, a causa del carattere tossico della combinazione in caso di sovra dosaggio. Anche i medici sono invitati a non prescrivere piu' una trentina di farmaci con quest'associazione di sostanze. Il ritiro, gia' effettivo da cinque anni in Gran Bretagna e Svezia, avviene dopo una raccomandazione dell'Agenzia europea di valutazione dei medicinali (EMEA). In Svezia (9 milioni di abitanti), sono stati registrati 200 morti l'anno per questa causa; in Gran Bretagna (60 milioni) tra 300 e 400, per intossicazione volontaria (tentativi di suicidio) o accidentale. Rilasciato su ricetta dal 1964, il farmaco e' indicato nei trattamenti di dolori moderati o intensi, o che non passano con l'aspirina ne' con il paracetamolo ne' con l'ibuprofene presi da soli, spiega Afssaps.

Armi di distr[a]zione di massa vengono usate per annichilire le coscienze e renderle idonee all'inoculazione del germe dell'ineluttabilità o del virus dell'impotenza.. così accade che la maggioranza perda ogni cognizione della sua umanità e per PAURA si rifugi sempre di più nella trappola dei “balocchi sistemici” che come una droga obnubilano la volontà di fare e di essere veri esseri umani. La nuova generazione PSEUDO-androide è già nata e vive ... tutto intorno a te..!!

venerdì 14 agosto 2009



Articolo di Giorgio Tremante




DICHIARAZIONE


Noi sottoscritti, come uomini e donne liberi, non riconosciamo l'autorità dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che per mandato generale costringe alle vaccinazioni. I nostri corpi sono sovrani e sono territorio soggetto alla nostra esclusiva auto-determinazione. Qualsiasi tentativo di violazione di questa auto-determinazione deve essere interpretato come una violazione del diritto fondamentale dell'uomo e della sua libertà. Siamo quindi decisi in questa difesa ad una preventiva azione di classe con querela per essere difesi, in caso il nostro inalienabile diritto di scelta venga abolito.


ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' - lista di controllo per la pianificazione in caso di pandemia influenzale: Sezione 1.5.1 legale e le questioni etiche
Nel corso di una pandemia, può essere necessario annullare la legislazione vigente o (individuale) in materia di diritti umani. Esempi sono l'applicazione di quarantene (passare oltre la libertà individuale di circolazione), il reperimento e l'uso di edifici di proprietà privata per funzione ospedaliera, la vaccinazione obbligatoria o l'attuazione di emergenza in turni di servizi essenziali. Queste decisioni hanno bisogno di un quadro giuridico al fine di garantire trasparenza di valutazione e la giustificazione delle misure che sono oggetto di esame, e di garantire la coerenza con la legislazione internazionale (International Health Regulations)”.
http://www.who.int/csr/resources/publications/influenza/FluCheck6web.pdf

Non vi è alcuna prova scientifica che mostra il virus H1N1, come la causa diretta della morte di coloro che sono deceduti dopo aver contratto il virus
(144 ad oggi). La maggior parte dei decessi sono causati da complicazioni pre-esistenti e auto-deficit immunitari. I paesi con bassa qualità di salute, hanno il maggior numero di casi mortali. Sulla base del centro per il controllo delle malattie proprie alle linee guida H1N1 i sintomi correlati sono praticamente indistinguibili da quelli della comune influenza stagionale, e la gravità è paragonabile a una lieve influenza stagionale.

I sintomi di questo nuovo virus influenzale
H1N1 nelle persone sono simili ai sintomi di influenza stagionale e comprendono febbre, tosse, mal di gola, naso chiuso o filante, dolori muscolari, mal di testa, brividi e stanchezza, dolori articolari. Un numero significativo di persone che sono state infettate con questo nuovo virus H1N1 hanno riferito anche diarrea e vomito. I gruppi ad alto rischio per il nuovo virus influenzale H1N1 non sono noti al momento, ma è possibile che essi possono essere gli stessi che per l'influenza stagionale. Persone ad alto rischio di gravi complicanze da influenza stagionale comprendono persone di età dai 65 anni e gli anziani, i bambini di età inferiore ai 5 anni, donne incinte, persone di ogni età con patologie croniche (come l'asma, diabete, malattie cardiache, ecc.), e le persone che sono immunocompromesse (ad esempio che, prendendo farmaci immunosoppressori, per infezione da HIV).

http://www.cdc.gov/h1n1flu/sick.htm

La GlaxoSmithKline farmaceutica è la principale sviluppatrice attorno al vaccino contro l'influenza aviaria H5N1. Considerato il fatto che il nuovo ceppo H1N1 è un virus aviaria-Suina ibrida umana è probabile che questa componente sarà utilizzata come parte del regime di tipo 3. La GSK è proprietaria dell'adiuvante chiamato ASO4. Esso contiene allume (tossico) e MPL. MPL sta per monophosphoryl lipidi A. L'esercito Americano è proprietario (senza licenza) dell'adiuvante sviluppato prima della prima guerra del Golfo usato in una seconda generazione di vaccini contro il carbonchio ematico chiamato Tri-Mix o Triple Mix. Tri-Mix contiene MPL (monophosphoryl lipidi A) e squalene. Dopo la guerra, scienziati dell'esercito hanno considerato l'MPL troppo tossico, per cui hanno iniziato a lavorare con la Chiron Corporation di Emeryville, (CA) per sviluppare un adiuvante allo squalene che conteneva solo acqua e ... sul presupposto che la tossicità dell'adiuvante con Tri-Mix fosse stato la causa dell'MPL. Questa ipotesi si è rivelata errata. Ci sono più di due dozzine di studi sugli animali che hanno generato i dati della squalene dimostrando la capacità di indurre l'autoimmunità. L'MPL è stato anche un componente del sistema adiuvante Ribi. Il sistema adiuvante Ribi, o RAS, è un derivato del Tri-Mix, che è stato approvato solo per l'uso negli animali. Non vi è alcuna indicazione che i dati esistenti nell'MPL suscitino una risposta immunitaria specifica. Se MPL è immunogenico, si prospetta la possibilità di una pericolosa "reazione incrociata". Il corpo umano è pieno di lipidi. Anticorpi e cellule immunitarie che rispondono alle MPL e potrebbero anche rispondere ad altri lipidi nel corpo, quindi la rottura della tolleranza endogeno lipidi (quelli nativi per il corpo umano) e di avviare l'autoimmunità.
Gary Matsumoto - Giornalista / Autore

http://www.whale.to/vaccine/secret_adjuvant.html

Il rischio di una diffusa epidemia di Sindrome da Guerra del Golfo tra la popolazione in generale è inevitabile - assumendo che lo stesso H5N1 l'adiuvante squaline è utilizzata su H1N1 (i coadiuvanti sono agenti farmacologici o immunologici che modificano l'effetto di altri agenti). Ulteriormente somministrato il vaccino che produce poca risposta anticorpale. Pertanto, si richiede 12 volte la dose normale, al fine di essere 'efficace'. Tale scommessa in cui le nostre vite sono interessate non è negoziabile.



Le ditte farmaceutiche (Novartis, tra gli altri), stanno già raccoglierndo un enorme ordinativo in occasione di tale crisi. Noi non siamo disposti a scommettere la nostra sicurezza per l'industria dei profitti in qualsiasi condizione. L'epidemia dell' influenza suina sta portando beneficio negli Stati Uniti solo a quelle imprese più prolifiche e di successo con capitale di rischio: Kleiner, Perkins, Caufield & Byers. Infatti i listini sono già aumentati di quelle otto società quotate in borsa che le imprese di investimento hanno in portafoglio sotto la voce “Pandemic Bio-Defens Investments”. BIOCRYST, aumenta di oltre il 26 per cento, fino a $ 2,21 per azione, e Novavax, creatore di vaccini virali, scala al 75 per cento a $ 1,42 per azione al primo annuncio del focolaio di influenza suina in Messico.
http://drtenpenny.com/swine_flu.aspx

La mancanza di sufficienti prove sperimentali su questo vaccino solleva molte preoccupazioni. Non vi è alcun criterio di efficacia sulla sua validità parlando di statistiche.

Novavax utilizza le informazioni genetiche “tecnologia ricombinante con particelle di virus-simili” per produrre rapidamente a un vaccino. La sua tecnologia è stata provata solo attraverso studi clinici di fase II, ma potrebbe essere rilasciato prematuramente. Il CEO di Novavax, Rahul Singhvi Venerd, ha annunciato: “Vi è una situazione di emergenza che autorizza la disponibilità e che ci permette di utilizzare il vaccino in caso di emergenza, senza ulteriori prove”. La Divisione R&D e le disposizioni di legge devono proteggere l'azienda da ogni responsabilità.
http://drtenpenny.com/swine_flu.aspx

H1N1 è un ceppo del tutto unico, mai visto prima, con tutte le caratteristiche di un virus da laboratorio di produzione o designer virus.

Lo studioso e autore del testo sui nuovi virus emergenti: AIDS e Ebola, virus naturali o infortuni intenzionali? Horowitz dice che il virus del ceppo suina-aviaria dell'influenza umana, è stato trovato per la prima volta in Messico alla fine di marzo del 2009, egli spiega inoltre, che sarebbe potuto arrivare solo dal Dott. James S. Robertson e dai suoi colleghi in associazione con gli Stati Uniti, dal Centro per il controllo delle malattie e dei vaccini della ditta Novavax, il quale è stato pronto a trarre profitto dalla “fuga” (?) di detto virus. Horowitz ha detto che nessun altro virus simil-influenzale H5N1 asiatico infetta i polli, il loro estratto del DNA, la loro combinazione con le proteine del virus H1N1 dal 1918 isolate per l'influenza spagnola, inoltre in alcune miscele di influenza suina (geni di suini), dimostrano un intervento di ingegneria genetica che ha infettato l'uomo.
http://uncensored.co.nz/2009/04/30/dr-horowitz-mexicanswine-flu-made-in-lab/

Anche nel corso del 1976 l'influenza suina spaventava ... ma lo stesso vaccino ha ucciso centinaia di persone ed ha creato gravi ed altri innumerevoli problemi di salute.


Il giovane Lewis (di 19 anni Pvt.. David Lewis di Ashley Falls, Messa) è morto di influenza suina nel 1976. Ma, i critici si affrettano a sottolineare, come centinaia di americani sono stati uccisi o gravemente feriti da una inoculazione del vaccino che il governo ha dato loro per evitare il virus.
http://www.capitalcentury.com/1976.html

Le Nazioni Unite oltre che l'OMS sono state coinvolte nella produzione e conservazione di virus vivi e nei programmi di tipo sterilizzazione eugenetica
nel passato, sulla base di dati verificabili. Noi non saremo più le loro cavie. Noi sosteniamo questa decisione per l'umanità. Spetta poi all'OMS dimostrare la propria sicurezza. Qualsiasi relazione o risultato clinico da loro rilasciati saranno soggetti a un'inchiesta indipendente di parte e di nostra libera scelta.


Documento del Consiglio nazionale per la sicurezza 20506:
(implicazioni in tutto il mondo per la crescita della popolazione degli Stati Uniti in materia di sicurezza e degli interessi oltre mare)

Questo memorandum redatto nel 1974 da Henry Kissinger ha portato direttamente alla scatenamento di vaccini sperimentali sugli ignari cittadini. E' stato visto da vari paesi come obiettivo di “sperimentazioni di riduzione della popolazione da attuare entro l'anno 2000”. Essi hanno identificato l'India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Thailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia per motivi di studio. A circa 3 milioni di filippini in età fra i 12 e i 48 anni è stato inoculato in prova un vaccino che ha rovinato la loro salute. In Nord America alle donne nere e a native americane è stato dato lo stesso vaccino che ha prodotto la sterilità in tassi che vanno rispettivamente del 25% e 35%. La direttiva era stata data dall'OMS ed era direttamente legata alla relazione del memorandum Kissinger.
http://www.scribd.com/doc/6474391/Henry-Kissinger-Population-Control-Document

E' seguito un rapporto nel 1972 (Bollettino # 47) rilasciato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità che si riferiva a un virus immunitario chiesto per distruggere selettivamente le cellule T del sistema umano, per essere distribuito in congiunzione con un programma di vaccinazione a livello nazionale "per osservarne i risultati". Ciò ha coinciso proprio con l'ampio programma di vaccinazione in Africa centrale per il vaiolo - poco prima dello scoppio dell'AIDS in Africa, in America e altrove. Il fattore determinante più comune nei malati di AIDS è la ripartizione delle cellule T del sistema nel corpo.
Un'altra coincidenza?
Nel caso in cui le vaccinazioni vengano dichiarate obbligatorie in condizioni di una presunta e/o genuina Pandemia chiediamo una commissione indipendente per la ricerca di vaccini, composta da un team di professionisti del settore sanitario di nostra scelta, prima che i vaccini vengano consegnati ai centri di distribuzione. Tutti i vaccini saranno testati per la contaminazione e la sicurezza. Il costante monitoraggio di tali vaccinati saranno conservati in un aggiornato sistema di dati. Se l'OMS o i loro distributori saranno scoperti di essere intenzionalmente diffusori di un prodotto tossico saranno perseguiti nella massima misura di legge. Ci sarà un mandato pubblico di indagine per assicurare i responsabili alla giustizia.

A questo proposito INVITIAMO anche i nostri governi tenerne pienamente conto.

Noi sottoscritti, uniti a sostegno di questo Manifesto/Petizione.

Tutti coloro che desiderano sottoscrivere tale Manifesto possono inviare una email a:





B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.