ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 27 dicembre 2010

BABILONIA = CONFUSIONE




Confusione.. è il mondo visto dall'alto se una ipotetica astronave aliena si avvicinasse alla terra in questi giorni e riprendesse con una telecamera tutto quello che vi succede..!!

Babilonia significa: CONFUSIONE.

La Babilonia di religioni che idealizzano in una bolgia di consumismo sfrenato la nascita NON di un semplice bambino.. ma del BAMBINO SOLARE.. l'uomo nuovo ILLUMINATO dalla luce cristica della New Age.

Il Xhristos tanto atteso sotto vari nomi dalle religioni di tutto il mondo.

La confusione (Babilonia) domina la nostra generazione sempre di più, specie negli aspetti spirituali più profondi che vengono ammantati di luci e colori per sedurre e poi violentare lo spirito dell'uomo nell'accezione più profonda del termine.. inducendolo a partecipare a [rituali esoterici] che lo pongono come schiavo di forze occulte per asservirlo e renderlo incapace di comprendere davvero la Verità della sua esistenza.

Questi metodi che "illuminano" l'intelligenza e "seducono" lo spirito hanno successo quasi sempre sulla maggioranza perchè [incredula] nei fatti di fronte a quella unica Verità che potrebbe davvero aprirgli la Via della felicità e della Vita eterna.. a cui vi partecipa proprio quella gran parte di umanità che segue la religione e le sue festività.

Guardate il video per comprendere.










In Verità.





B O J S










13 commenti :

controcorrente83 ha detto...

Bel post. Ma il video non ci azzacca tanto con il natale. Comunque bravi, non festeggiate queste feste babilonesi!!! Scrollatevi di dosso il marciume e siate liberi. Perche' la verità rende liberi!

carmelo ha detto...

Carissimo Bojs, è da tantissimo tempo che io non partecipo a queste feste pagane, da tanto lo Spirito di YHWH mi ha illuminato sul significato occulto di questi riti consumistici, ciò mi ha completamente isolato dal contesto famigliare; sono stato accusato di essere una persona associale, con gravi problemi psichiatrici; anche le persone che ritenevo amici si sono allontanati da me,creandomi attorno terra bruciata,non solo con l'isolamento fisico,ma anche con calunnie e conseguente disprezzo della mia persona.
Tutto ciò all'inizio mi ha provocato un grave disaggio sociale
ed esistenziale, ma grazie alle mie continue preghiere rivolte a YHWH nel nome del suo Mashiach Yaushua, mi ha confortato immensamente, dandomi la forza di andare avanti; per questo ringrazio di continuo YHWH, nel nome del suo figlio Yaushua, il quale mi illumina attraverso il suo Spirito Santo, e mi mostra la vera luce che contrasta le tenebre. Non m'importa se il mondo non mi ama, voglio essere amato solo da YHWH, e da quelli che sinceramente si schierano dalla sua parte.
Shalom, carissimo fratello in Yaushua, che lo Spirito ti dia sempre la forza di lottare contro questo mondo immerso nelle tenebre più caliginose. Cose eccelse a preparato per noi Adonay,Alleluya.

Eliyah ha detto...

Egr. Bojs,

Lei è sempre così attento e profondo che dimentica il triste fatto della nostra realtà. Non la capisce che pochissima gente, tra cui io.
Perchè vuole continuare ad approfondire temi sconosciuti e non capibili da chi è religioso come il Sig. controcorrente83, mi consenta di suggerirle un approccio più 'semplice' e di lasciare che ognuno vada dove deve andare a suo discapito.
La ringrazio profondamente del contributo alla causa che illuminerà il prossimo millennio nella fratellanza umana.
Il Supremo YAHWEH, Colui che è l'Aleph & il Tav la protegga e la illumini con la pace.

Eliyah

controcorrente83 ha detto...

@Eliyah

pensi che non capisco questi post? "non c'e' niente di nuovo sotto il sole". E' da anni oramai che andiamo casa per casa a dire queste ed altre verità alle persone. Ma pochissime ascoltano. Mi fa piacere che persone come voi cercano di dire (all'incirca) la verità scritturale con umiltà. Ma secondo il mio modesto parere avete bisogno di organizzarvi in maniera da espandere il messaggio in modo migliore. Religione o non religione, c'e' bisogno di un organizzazione che ampli il messaggio scritturale (io lho trovata).


@carmelo

benvenuto nel gruppo "asociali con problemi psichiatrici". Tra cui fanno parte anche i Testimoni di Geova come me.... Non disperare, studia la Bibbia e prega. YAH ti aiuterà sempre. Coraggio! La fine e' vicina! Tra poco canteremo "La salvezza la dobbiamo a YEHOWAH e all'agnello YESHUA"

BOJS ha detto...

Caro controcorrente83,

ci azzeccha eccome.. ;) è l'aspetto spirituale dello spirito del Natale che prepara gli spiriti dell'umanità da secoli all'inganno finale..!!

Sono ormai decenni che non festeggiamo il natale (almeno noi, poi non sò tra quelli che leggono).. perciò andiamo avanti in attesa della liberazione definitiva.

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Carmelo,

non sei affatto solo.. ;)

Siamo in tanti intorno a te e ti vogliamo bene, sappìlo..!!

Giov. 4:23,24

Per ogni tuo bisogno non esitare a chiedere.. ;)

Tuo conservo nella fiducia in YAH che Salva.

Ti abbraccio con affetto fraterno.

Shalom


B O J S

BOJS ha detto...

La ringrazio Eliyah,

e ricambio sinceramente.


HaleluYah


B O J S

Zavagabond ha detto...

Ciao a tutti.

Ciò che celebrano le feste solstiziali (legate a eventi astronomici e al paventato influsso) è la nascita e il prossimo avvento del bambino solare, cioè l'inizio dell'era in cui l'umanità viene illuminata dal portatore di luce falsa (fosforos).

In un mondo di schiavi che si credono normali è chiaro che chi va trovando la verità che rende liberi si senta solo perchè gli altri lo indicano per pazzo.
Ogni uccello ha il suo nido, ogni volpe ha la sua tana, ma il figlio dell'uomo non ha dove posare il capo.
Noi siamo come stranieri sulla terra governata da questo sistema.
Siamo coscenti di stare errando nel deserto sulla rotta della terra promessa.
Anche se lo spirito dell'illusione ci mostra e mostrerà miriadi di miraggi, noi sappiamo grazie alla parola di Dio che nonappena deviassimo dal sentiero per afferrare gli idoli non diverrebbero altro che polvere nelle nostre mani.
Contiunuiamo ad avanzare con forza sulla via di Yahshua, anche se la gente non vuole capire.
Sforziamoci di trovare lo spirito giusto e le parole adatte, serenamente, semplicemente, come se fosse un canto nuovo...
Lo so che è dura, ma il Padre è qui con il Suo spirito per aiutarci.
E la gente, anche se non lo ammette, ha tanta sete di amore e sincerità.

Tanto più se una qualche volta riuscissimo ad incontriarci.
Che ne dite?

Shalom

cleonice ha detto...

Grazie BOJS, sempre.

Caro Elyah, Qualcuno disse tempo fa : " Misericordia Io voglio..."
Bojs non se ne scorda mai e ne dà testimonianza al prossimo...

carmelo ha detto...

Grazie Bojs, il mio spirito esulta nel sentire queste dolci parole,sicuramente lo Spirito di YHWH è con te.E tutti quelli che riconoscono la venuta in carne del mashiach Yaushua, a lui appartengono;anche se vivono nel mondo,non sono del mondo, non temiamo dunque le opere malvagie di questa generazione,come un fiore presto appassirà,presto il mio Adonay manderà sulla terra il grande ed antico profeta Eliyahu, egli ristabilirà ogni cosa, non del mondo, ma si rivolgerà a tutti i credenti in YHWH, e profeterà per trentasei mesi, combatterà contro il falso profeta e la bestia, in quei mesi che YHWH gli da per compiere la sua opera,infliggerà grandi tormenti a tutti gli abitanti della terra.
Shalom a tutti i veri e rari fedeli in Yaushua Mashiach e figlio di YHWH,Shalom. Il mio El è YHWH.

BOJS ha detto...

Caro fratello Zavagabond,

le tue parole sono sagge e piene di significato profondo, spero che il tuo messaggio sia accolto nella sua semplicità e possa realizzarsi presto in molti.

Con affetto accogli il mio sincero e forte abbraccio fraterno.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Grazie Cleonice,

il male si vince con il bene..

HaleluYah


B O J S

BOJS ha detto...

Grazie a te Carmelo ;)

ci sono molte più persone nel mondo di quante si creda che "camminano" in vista della vera vita.

Il resto del tuo commento enuncia cose che non tutti hanno compreso bene.. perciò abbiamo bisogno di sincerità e umiltà per comprendere davvero la Parola scritta, senza esegesi e dottrine di uomini.

Serve lo Spirito che non tutti hanno.. questo và messo al servizio degli altri senza clamori o strombazzamenti profetici ;)

Gradirei poter parlare con te più in profondità.. puoi contattarmi per email se lo desideri anche tu :)

bojsmatrix@gmail.com

Nel frattempo spero di non vederti in tv ubriaco nelle piazze a capodanno ;) ... sai che il 2011 sarà foriero di ricchi premi e cotillon per tutti no..??

Come tutti gli anni precedenti.. sarà anche peggio.. il tempo dei tempi avanza e sopraggiunge, mentre la gente festeggia e si diverte il mondo intorno a noi crolla e centinaia e centinaia di milioni di esseri umani soffrono e muoiono sempre di più..!!

Come dicono tutti..??

La vita và avanti..!!

Un proverbio dice: "Ridete, ridete.. non sapete quanto soffrirete"

In attesa di di sentirti ti invio un saluto in pace.

Sinceramente in Verità.

HaleluYah


B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online now

who's online

Lettori abbonati RSS

Sostieni questa informazione

Post più popolari

Archivio blog

Elenco blog consigliati

Attività dei visitatori

Feed stats

NOTIZIE

Loading...

News da Intermatrix - Inseriscilo nel tuo Blog clicca sul pulsante get widget

Ricevi in email i nuovi post

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Argomenti

verità nwo controllo sociale Fine dei Tempi profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione Falsità controllo del pensiero segni dei tempi armi invisibili cambiamento religione Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Economia Bibbia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione società coscienza epidemie popolazione Cristiani veri armi psicotroniche attualità marchio onde elettromagnetiche scienza Cabala Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni Babilonia la Grande CRISIS YAHUWEH controllo popolazione new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo guerra microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf genocidio medicina salute Finanza amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Spirito Unione Europea Vaticano crisi economica frequenza governo malattie microchip nanotecnologie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON cervello indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman CRISTIANITA' ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Satanismo Transumanesimo Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua CRISI EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide Conoscenza EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Legge Missione Oriente Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia bambini computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima CAOS Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Islam Jezus RFID Rael SCANNER SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PAPA PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI SCHIAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace papillomavirus perdono persecuzione salute. alimentazione scontri segni nei cieli uploading della mente 25 dicembre 92 ATTENTATI Apostoli BANCA CENTRALE BANCHE BCE BOJS Baal CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE Giappone HASHEM Incantesimi Israele Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC RUSSIA SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Teocrazia UMANI 2.0 UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele cananei casa collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pandemia pasqua pianeta psicogenesi sanzione amministrativa tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2020 3.0 66 LEGGI 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS Beppe Grillo Blogger CERCA CERCO CERN CINA CORANO COSTO CUSTODI Cancro Caronia DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI EASTER EDISON EGOISTA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni Europa FAMILY FEDERAZIONE FIGLI Features Francesco I Freud Fumo G20 GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Gnosi HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI INTERNAZIONALE IOR ITALIAN ITALIANA Iran JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE Londra Luna MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi PESACH PREESISTENZA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SCANDALO SENTINELLE SINDROME SLAVES SORGENIA Sanitario Sophia Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA Trattamento Tribunale minori UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WORK accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip calcio cambiament cartella esattoriale chemtrails chiesa cattolica codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini from genesis to revelation gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica innovation innovazione intermatrix ultimate killer manifestazione medicinali meteorite morgellons movimento resistenza popolare new brave economy news notizia numero nuovo nuovo sito occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti reincarnazione robot secolare serpente sfratti sign of times soldati soldi spirale start up stato sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà