ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 23 luglio 2010




Una apparente "calma piatta" convince la maggioranza che il peggio sia passato... si pensa alle vacanze e al futuro.. ci si prepara al riposo e al divertimento.. bene.. va tutto bene..!!

Infatti TUTTO PROCEDE REGOLARMENTE ... NON secondo i vostri obiettivi però ...

L'attacco finale è già INIZIATO e lo possono percepire a pelle, anche i più ottusi. Qualcosa di INDEFINIBILE e SOTTILMENTE STRANO si respira fin dentro il DNA.

LA GUERRA DENTRO IL DNA E' GIA' INIZIATA E GLI ASPETTI SONO DAVVERO TANTI E DIVERSIFICATI ... dopo i tanti altri già trattati oggi prendiamo in considerazione ancora "un 'aspetto che avevamo già visto" ... tanto per gradire un piccolo antipasto della grande abbuffata di "eventi" ... che stà per arrivare..!!


NEL febbraio del 2008 AVVERTII... nel post intitolato: "LA PROSSIMA GUERRA: GLOBALE DENTRO IL VOSTRO DNA" ... CHE PREGHEREI TUTTI DI RILEGGERE E PONDERARE ATTENTAMENTE CON GLI OCCHI DI OGGI.. se ancora ne avete, per VEDERE oltre voi stessi e il vostro Ego-Sè:


"Ciò servirà ad aumentare questa invasione bio-neurologica ancora ulteriormente. Dopo [6] anni (numerino casuale?), questa recinzione di frequenza indurrà UNA PROGRESSIVA MUTAZIONE GENETICA CHE SI MANIFESTERA' NEL GENERE UMANO COME:

INCAPACITA' DI PROCREARE IN MODO [NATURALE]

arrecando quindi uno sfregio permanente alla procreazione biologica umana ... Questa tecnologia ostruirà le vostre più alte abilità percettivo-sensitive e servirà a limitare il vostro VERO potenziale spirituale umano. Il bloccaggio dell'intuizione spirituale o del vostro "istinto SPIRITUALE naturale" sarà appena [UNA DELLE MOLTE ALTRE] abilità che vi saranno impedite."


E' già iniziato da tempo ... come del resto le molteplici altre seduzioni e tecniche per ingannare l'umanità e portarla nella trappola mortale finale.

Guardate e ASCOLTATE [ATTENTAMENTE] questo breve e intenso documento.






Non ci si accorge di nulla, ci si inganna con l'oppiaceo Ego-Sè che dice: "non pensarci, vivi e goditi la vita, prendi al volo ciò che puoi, lascia perdere queste cose... vivi l'attimo.. cosa ti importa della vita futura.. eterna..!!"

BUONE VACANZE a tutti quelli che.. disoccupati, cassintegrati, in mobilità, precari, malati,  pensionati al minimo.. soli e disperati ... per adesso ... NON HANNO NULLA DI CUI GIOIRE secondo il Six-Tema mondiale ... BENE SIATE GIOIOSI e godetevi questo "momento" disgraziato per voi.. lasciate che ognuno si goda ciò che ha per adesso e buon pro gli faccia ... perchè il tempo della SELEZIONE NEL DNA.. stà per iniziare..!!

BUON DIVERTIMENTO... e dormite sonni sereni.






B O J S

martedì 13 luglio 2010





Le conoscenze e le tecniche per ri-programmare l'umanità (senza che essa si accorga di essere solo una marionetta) sono le [stesse] da sempre... la cosa davvero IMPORTANTE è convincere, persuadere, sedurre, la mente E LA COSCIENZA affinchè l'uomo faccia per natura quello che invece è innaturale o contro-natura.. CONTRO le SUPERIORI Leggi SPIRITUALI Morali Universali.

La natura, anche chiamata MADRE, viene adorata come una dèa ed a Lei viene attribuita la CREAZIONE di tutte le cose.. e poichè la natura ci è stata fatta CONOSCERE proprio dagli stessi [dèi decaduti] che ci hanno intrappolato nella falsa realtà in cui viviamo ... le regole e le leggi che la determinano non sono affatto ben conosciute dall'umanità perchè la "natura" è STATA CREATA da qualcun'altro MOLTO più intelligente di noi e degli stessi che ci hanno insegnato come viverla e come usarla.

In tutto ciò rientra anche quella serie di scelte di vita che consideriamo "normali o naturali" ma che invece al contrario NON LO SONO AFFATTO ... proprio perchè non  conosciamo veramente e non prendiamo in debita considerazione la VERA NATURA delle cose.. il loro vero scopo e funzionamento per il nostro benessere.

Lasciamo che "altri" esseri imperfetti e senza VERA conoscenza ci diano le indicazioni su come scegliere e vivere senza renderci conto che questi stanno seguendo le STESSE informazioni vecchie di millenni (TRAVESTITE [secondo i tempi] da NUOVE SCOPERTE).. e noi continuiamo per [fede] (visto che NON VEDIAMO altre alternative) a CREDERE alla vecchia religione della conoscenza secolare pensando di essere all'avanguardia rispetto ai nostri antenati.

Illusione nell'illusione mentre veniamo continuamente ri-programmati come vite "virtuali" obbligate ad essere animali su cui la GRANDE PARASSITA MATRIX vive e si nutre alimentando il suo Ego-Sè sulle vite di una maggioranza dell'umanità.. distratta, apatica, atea, opportunista, egoista, menefreghista, religionista, ipocrita..!!

Ormai si conosce già da tempo che il nostro spirito (DNA) può essere ri-programmato dal linguaggio, dalle parole, dalle immagini, dai suoni, dai pensieri e dalle energie elettromagnetiche. Ne abbiamo già parlato in molti altri post dal 2007.

Ora seguite cosa dicono Grazyna Fosar e Franz Bludorf  su ciò che gli scienziati Russi stanno facendo nel frattempo:

Il DNA umano funziona come una specie di “Internet biologico“, ed è sotto molti aspetti superiore all'internet artificiale (come ho ben spiegato nella prima serie e nella seconda serie di post dal 2007 - ndr). Nuove ricerche scientifiche in Russia, (come ho sempre detto la Russia è molto più all'avanguardia di quanto vi fanno credere i media - ndr) direttamente o indirettamente, hanno spiegato fenomeni inusuali quali chiaroveggenza, intuizione, guarigioni spontanee e guarigioni a distanza, autoguarigioni, channeling, visioni, sogni lucidi, realtà virtuali coscienti, visioni remote, aloni di luce attorno alle persone e molto altro ancora.

Nota di Intermatrix:

In verità tutte queste conoscenze vengono utilizzate da millenni mediante rituali esoterici e magici, anche con l'uso di piante psicotrope, e attraverso la MEDIAZIONE, verbale, non verbale o per simboli, per immagini, per suoni, per colori, etc. che è la stessa tecnica che vediamo applicata ogni giorno da circa 6000 anni in quella moderna [?] "forma" denominata PROPAGANDA ... o più popolarmente [pubblicità].

Continuiamo:

Questi studi confermano che il DNA può essere ri-programmato con le parole e le frequenze energetiche, (parole, suoni, immagini, colori, onde elettromagnetiche) SENZA LA NECESSITÀ di prelevare e reintrodurre singoli geni. Soltanto il 10% del nostro DNA serve a produrre le proteine, ed è SOLO questo 10% che viene esaminato dai ricercatori occidentali. Il [rimanente] 90% viene considerato “junk DNA“, DNA SPAZZATURA.

Il nostro DNA non sarebbe solo responsabile della struttura del nostro corpo, ma servirebbe anche come banca dati e per comunicare. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico (specialmente il 90% “spazzatura”) segue le stesse regole di tutte le lingue dell'uomo.

A questo scopo, gli studiosi hanno comparato le regole di sintassi (il modo di mettere insieme le parole per formare le frasi), semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole base di grammatica. Hanno scoperto che il nostro DNA segue un determinato schema grammaticale. Quindi le lingue dell'uomo NON si sono formate "casualmente", [ma sono inserite nel DNA].
Dato che la struttura base del DNA è [uguale] alla struttura della lingua, non è necessaria alcuna codifica del DNA. Si possono semplicemente usare parole e frasi della lingua umana! Anche questo è stato provato scientificamente.

Il biofisico e biologo molecolare Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno anche analizzato le qualità vibrazionali del DNA. In breve sostengono che “i cromosomi vivi funzionano esattamente come un computer olografico che usa radiazioni laser di DNA endogeno.” Gli studiosi sono stati in grado, per esempio, di proiettare determinate frequenze (suono) con una specie di raggio laser sul DNA, modificando la frequenza di esso e quindi l'informazione genetica stessa.

La sostanza del DNA (nel tessuto vivo.. NON IN PROVETTA) reagirà sempre a questi raggi modulati e addirittura alle onde radio, se vengono utilizzate le frequenze giuste. Questo spiega perché tecniche di programmazione come: AFFERMAZIONI RIPETUTE IN CONTINUAZIONE, annullamento della coscienza, immagini, suoni, colori, profumi, emozioni suscitate o indotte, fissazioni su concetti, simboli e idee.. ipnosi, autoipnosi e simili hanno un effetto così forte sugli uomini e il loro corpo: PER IL NOSTRO DNA REAGIRE AL LINGUAGGIO E' PERFETTAMENTE NATURALE.

Nota di Intermatrix:

E ciò è conosciuto molto bene nelle operazioni Esoterico-Magiche che vengono usate anche oggi nel 2010 ammantate di una nuova veste [PARASCIENTIFICA] luccicante e SEDUCENTE.. la PROPAGANDA.. 1 - 2 - 3 - 4 - 5..!!

Continuiamo:

Mentre i ricercatori occidentali prelevano singoli geni dalle eliche del DNA e li inseriscono altrove, i russi hanno creato un mezzo per influenzare il metabolismo delle cellule attraverso frequenze di luce e di onde radio.

Gli studiosi hanno addirittura catturato uno schema di informazioni di un DNA particolare e lo hanno trasmesso a un altro, riprogrammando le cellule.

Ovviamente la frequenza utilizzata deve essere quella giusta.

Negli uomini, spesso si ha un fenomeno di IPERCOMUNICAZIONE quando improvvisamente si trova l'accesso a informazioni al di fuori della propria conoscenza. Questa ipercomunicazione viene vissuta come ispirazione, intuizione, channeling. COMUNICAZIONE, che avviene in uno [stato alterato] della frequenza THETA e anche volgarmente chiamato "stato di trance ipnotico" o ammantato di spiritualità come il "TETHA HEALING".

Nota di Intermatrix:

La stessa [ipercomunicazione] che sperimentò Nikola Tesla NEI SUOI SOGNI LUCIDI ISPIRATI DAGLI STESSI ANTICHI [SPIRITI] (dèi luminari) CHE ILLUMINANO L'UMANITA' ... e che lo portò alle sue invenzioni che sono alla base di tutta la nostra [presupposta] società moderna. Ma che in fondo è la stessa “tecnica” usata nei millenni precedenti dalle classi sacerdotali illuminate e dai "XristhoS" (illuminati) umani CHE DOMINANO DA MILLENNI l'umanità SEDUCENDOLA, con [illusorie vanità egoistiche] mentre in verità essa.. continua a soffrire e morire.. nella virtualità di FALSE religioni pagane, LIBERTICIDE spiritualità e VANI ragionamenti..!!

Continuiamo:

Gli scienziati russi hanno irradiato diversi campioni di DNA con dei raggi laser e su uno schermo si è formata una tipica trama di onde che, una volta rimosso il campione, rimaneva sullo schermo. Allo stesso modo si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continua a passare attraverso gli tunnel spaziali attivati anche dopo la rimozione del DNA. Gli effetti collaterali più frequenti nell'ipercomunicazione sono dei campi magnetici vicini alle persone coinvolte. 
 
Molti operatori esoterici conoscono bene questo effetto.

Gli autori riportano anche alcune fonti secondo le quali gli uomini sarebbero stati come gli animali, collegati alla coscienza di gruppo, e quindi avrebbero agito come gruppo. Per sviluppare e vivere il proprio Ego-Sè, tuttavia, avrebbero abbandonato e dimenticato quasi completamente l'ipercomunicazione.

Ora che la nostra conoscienza è abbastanza stabile, possiamo creare una nuova forma di coscienza globale. Così come usiamo Internet, il nostro DNA è in grado di immettere dati nella rete, scaricare informazioni e stabilire un contatto con altre persone connesse. (ne avevo già parlato nel 2007 in tempi di incredulità - ndr)

L'ipercomunicazione nel nuovo millennio significa:

I ricercatori Russi pensano che, se gli uomini formassero una coscienza GLOBALE collettiva, avrebbero la capacità di creare, cambiare e plasmare le cose sulla terra, [come fossero] Dio..!!

E l'umanità si sta avvicinando enormemente a questo nuovo tipo di coscienza collettiva.

Nota di Intermatrix:

Questi [sacerdoti-scienziati] della VECCHIA RELIGIONE panteistica/naturale credono e stanno PROPAGANDANDO IN TUTTO IL MONDO.. questo: 

 
Il tempo atmosferico è piuttosto difficile da influenzare da un solo individuo, ma l'impresa potrebbe riuscire dalla COSCIENZA GLOBALE (niente di nuovo per chi conosce cosa veniva insegnato agli "Illuminati" Sumeri dagli stessi dèi discesi sulla terra millenni fà - ndr). Il tempo viene fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann). Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (p. e. maestri esoteristi) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo. Una civiltà moderna che sviluppa questo tipo di coscienza non avrebbe più problemi né d'inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l'energia del pianeta.

Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe come fumo al vento anche la violenza. (esperimento compiuto nel 2009 ma non riuscito. - ndr)
Il DNA sembra essere anche un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. I conduttori artificiali invece richiedono per il loro funzionamento delle temperature estremamente basse (tra -200 e -140°C). Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce, quindi informazioni. Anche questo dimostra che il DNA è grado di farlo.

Vi è un altro fenomeno legato al DNA.. i tunnel spaziali. Normalmente questi minuscoli tunnel sono altamente instabili e durano soltanto una frazione di secondo. In certe condizioni però si possono creare dei tunnel stabili in grado di formare delle sfere luminose. In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso. In queste regioni le sfere a volte s'innalzano dalla terra verso il cielo, e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidate dal pensiero. Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello, quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri.

Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare delle mutazioni genetiche. Anche molti operatori esoterici producono queste sfere o colonne di luce, quando si trovano in uno stato di profonda meditazione o durante un lavoro energetico. In alcuni progetti per la guarigione della terra queste sfere vengono catturate anche nelle foto. In passato di fronte a questi fenomeni luminosi si credeva che [apparissero degli angeli]. Ora sappiamo che persone con queste esperienze non soffrivano affatto di allucinazioni.

Anche la scienza “ufficiale” conosce le anomalie della terra che contribuiscono alla formazione dei fenomeni luminosi.

Fonte:

Il libro "Vernetzte Intelligenz" di Grazyna Fosar e Franz Bludorf, ISBN 3930243237; per ora esiste soltanto in tedesco.










CONCLUSIONE

Rimanendo però sul pragmatico e a prescindere da tutto quanto viene propagandato e detto.. possiamo almeno essere certi di una cosa:

LA PROPAGANDA SEDUCENTE DEL SIX-TEMA CONTINUA A MODIFICARE MENTALMENTE E NEL DNA MILIARDI DI ESSERI UMANI IN TUTTO IL MONDO SPINGENDOLI AD ESSERE TUTTI "CONFORMI" [INTERIORMENTE] AL SIX-TEMA STESSO ... COMPIENDO NEL CONTEMPO LA [GRANDE MAGIA] DI PERSUADERVI E CONVINCERVI CHE SIETE TUTTI "DIVERSI" … MA UNITI NELLO STESSO SCOPO:


LUCIS-TRUST REVOLUTION 2012


In effetti ci riesce eccome..!! Tutti diversi in superficie ... esteriormente ... ma al contrario TUTTI [conformi] DENTRO nel DNA ... alla Matrix luciferina Six-temica che...

SEDUCE e PERSUADE anche gli "animi" [più nobili] con i suoi "MIRACOLI" e i suoi "PRODIGI" scientifici, tecnologici, filosofici, para-spirituali, ecc. in un crescendo inarrestabile, e invisibile alla maggioranza che non ha FIDUCIA nel futuro donato all'umanità dall'Unico Vero Creatore Yah'u'weh.


In Verità.








B O J S

venerdì 9 luglio 2010






GESU' NON E' IL CORRETTO IDENTIFICATIVO 
DEL MESSYAH DEL VERO DIO


Se questa è una novità per voi, può essere un pò come uno shock
Ma è vero e verificabile
 
L'uomo ha prima occultato e poi modificato il nome del Padre Celeste 
e poi anche quello del Suo vero Messyah

Forse i nomi non sono molto importanti nel mondo moderno, ma nelle Sacre Scritture possiamo trovare invece che essi al contrario sono molto importanti
 
Leggi il seguito di questo studio per scoprire quanto sia importante 
questo nome veramente.



Tutti conoscono, almeno di nome, quell'uomo vissuto circa 2000 anni fà che è chiamato in Italiano Gesù il Cristo, ma pochi sanno o si sono peoccupati di sapere se il nome che invocano è davvero quello giusto. Gesù è la trasposizione distorta in Italiano del vero nome ebraico di colui che è chiamato nelle Sacre Scritture "Figlio dell'uomo".

PERCHE' DOVREMMO PREOCCUPARCI DI CONOSCERE IL VERO NOME DI COLUI 
CHE IN ITALIANO VIENE CHIAMATO GESU'?

Perchè chiamare con un nome diverso o distorto una persona è innanzitutto una macanza di rispetto... provate a pensare se indicassero voi con un nome diverso o distorto.. per prima cosa non vi farebbe piacere e poi se qualcuno usasse questo per chiamarvi, non vi girereste nemmeno, non credete..??

ALLORA PERCHE' SI CONTINUA A CHIAMARE IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE CON UN NOME CHE [NON GLI APPARTIENE] E CHE SOPRATTUTTO [NON SIGNIFICA NIENTE NELLA NOSTRA LINGUA]..??

Qualcuno ha giustificato ciò adducendo il fatto che molti nomi comuni sono stati nel corso dei secoli ritradotti in altre lingue, es.: Yah'ohanan=Johannes=Giovanni=John o Yah'i'rim=Jeremiah=Geremia o Yah'eoshuà=Johshua=Giosuè e così via per molti altri nomi di origine ebraica.

Però noi dovremmo sapere che i nomi riportati nelle Sacre Scritture nascono in lingua originale Ebraica, a cui appartiene un concetto linguistico totalmente diverso dal nostro e che attribuisce ai nomi di persone e cose delle valenze e degli attributi che ne determinano il ruolo, l'essere e la vita.. NON E' AFFATTO COME I NOMI CHE NOI DIAMO IN ITALIANO che hanno perso ogni significato e che vengono attribuiti solo per la loro stranezza o appartenenza a suoni che piacciono all'orecchio, ma... non hanno più alcun vero senso oggettivo intrinseco nella sostanza e di appartenenza ad uno scopo di vita.

Facciamo alcuni esempi: 

Per esempio a nessuno è mai venuto in mente di chiamare, qualcuno con un nome originale Ebraico come, il padre fondatore e primo Capo dello Stato di Isralele...
"David Ben Guriòn".. in DAVIDE BENITO GURIONE, tradotto in Italiano..!! 
O di fare altrettanto con tantissimi altri NOMI IMPORTANTI sia Ebrei che di altre nazionalità..!!

Il suo nome in Ebraico è scritto così: דוד בן גוריון

In Italiano si pronuncia come in Ebraico e cioè: "David Benguriòn"
 
Ascoltate la pronuncia in Ebraico confrontandola a quella Italiana cliccando >QUI'<

Il suo nome, come per TUTTI I NOMI EBRAICI, significa: David (= amato da Dio)  
Ben (= figlio Gurion (= del leone : il leone è simbolo della tribù di Giuda).

Vediamo perciò un uomo che si dà un nome EBRAICO che SIGNIFICA lo stesso PROGETTO della sua vita: Egli Amato da Dio figlio del Leone della tribù di Giuda... che ri-fonda la nazione antica Giudea.

Per esempio vi verrebbe mai in mente di chiamare pubblicamente il Presidente di una nazione con un nome distorto o errato..?? Certo che no..!!

Se un semplice uomo mortale, per giunta di origine Polacca, sceglie di avere un NOME EBRAICO che [SIGNIFICA] il SUO PROGETTO DI VITA (quello di essere il padre rifondatore dello Stato di Israele) e la sua stessa esistenza, tantopiù questo vale per il VERO NOME ORIGINALE del Figlio del vero Dio Onnipotente Yah'u'weh. Colui che è stato nominato Re dei Re e Signore dei Signori.. il MessYaH = Scelto da YaH.

Non un qualunque "XhristoS" = SCELTO da UNA QUALSIASI ALTRA "divinità" ... (leggere il precedente articolo che spiega l'origine di questo termine Greco cliccando >QUI'<) ... come ad esempio TUTTI I GRANDI IMPERATORI del passato che erano [Divini] perchè SCELTI e incarnati dalla Divinità .. come Nimrod (Marduk), i Faraoni d'Egitto, Alessandro il Grande, i Cesari di Roma, ecc.ecc. ... come si può ben comprendere quindi, la "divinizzazione" di un uomo (XristhoS) in sè stesso dalla divinità che [SCENDE DENTRO] di lui ... NON HA NULLA A CHE FARE con il vero Messyah..!! PERCHE' LUI E' VENUTO DIRETTAMENTE DALL'ALTO INVIATO DAL VERO DIO..!!

E' palesemente un credo religioso di origini antiche e proveniente dagli angeli decaduti chiamati con vari termini: Guardiani, Vigilanti, dèi, Anunnaki, demòni, ecc. ecc. che hanno come "capo supremo" quello stesso SERPENTE identificato come satan/helel = oppositore/portatore di luce..!!

Questo deve far riflettere seriamente e coscienziosamente le persone di cuore onesto e umile.. che desiderano seguire e fare la volontà del Supremo Onnipotente Eterno Elohim YAH'u'WEH.

Continuiamo con altri esempi:

In lingua Italiana il nome Giovanni non ci porta alla mente nessun significato specifico, ma al contrario se pensassimo in lingua originale quando pronunciamo il nome Yah'ohanan capiremmo e diremmo esattamente cosa significa: [Yah ci ha fatto un dono].

Così anche il nome Giosuè per quanto ci possa portare alla mente un nome Biblico allo stesso tempo non ha alcun vero significato in lingua Italiana e non ci fà pensare minimamente a ciò che penseremmo se parlassimo la lingua Ebraica. Pronunciando Yah'eoshuà diremmo esattamente: [Yah è Salvezza]..!!

Tantopiù il NOME PIU' GRANDE attraverso cui ci giunge la Salvezza eterna dal Padre Onnipotente DOVREBBE SIGNIFICARE PER NOI QUALCOSA [CHE E' MOLTO DI PIU' DI UN SEMPLICE NOME D'UOMO]..!!


Allora perchè NON E' STATA FATTA LA STESSA COSA CON IL NOME ORIGINALE DI YAH'u'SHUA..?? IL NOME PIU' IMPORTANTE NELL'UNIVERSO PER COLORO CHE CREDONO..?? 

IL NOME CHE [SIGNIFICA] IL [PROGETTO] DEL CREATORE [DELLA VITA]..??
Un'Autorità di livello ALTISSIMO, tanto che siede alla destra dell'Autorità ancora più GRANDE ESISTENTE negli universi (detti cieli) ... certamente merita ancor più rispetto di qualsiasi autorità nei cieli e sulla terra.
Il termine con cui identifichiamo il Figlio di Dio con il nome "Gesù" per quanto ci susciti sensazioni di compassione, misericordia, bontà o un certo tipo di amore, NON RENDE CORRETTAMENTE L'IDEA DI NESSUN PARTICOLARE SCOPO E VALORE al suo VERO E PROFONDO SIGNIFICATO.

QUAL'E' LA CORRETTA PRONUNCIA DEL VERO NOME ATTRAVERSO CUI SIAMO SALVATI?

YAH'
u'SHUA che si pronuncia in Italiano [IAUSCIUA] ... letteralmente [quando viene pronunciato] SIGNIFICA esattamente questo: Yah Egli Salverà e anche Yah Egli Salva o Yah il Salvatore.

CHE DIFFERENZA ... dal nome in Italiano che pronunciandolo non significa AFFATTO tutto questo nella nostra mente.

ORA IN EFFETTI PRENDE CORPO IL VERO SIGNIFICATO DI QUEL NOME CHE SALVA L'UMANITA' ... il Figlio di Dio porta su di sè NON UN NOME QUALSIASI O UN NOME PROPRIO... ma IL NOME del vero Dio Padre Yah'u'weh che SALVA..!!

Infatti il Padre Onnipotente ha un NOME UNICO, ricco e profondo di significato: YAH'u'WEH che ha di base ha il verbo: ESSERE, ESISTERE, VIVENTE.. e significa: IO MOSTRERO' DI ESSERE CIO' CHE MOSTRERO' D'ESSERE, IO SARO' QUELLO CHE SARO', IO SONO, SONO STATO E SARO'..!!

Il nome del Padre inizia con YAH e il nome del Figlio inizia con YAH.

Dio Padre Onnipotente progetta la salvezza dell'umanità attraverso Suo Figlio e gli dà come segno di riconoscimento di ciò ... il SUO stesso nome ... YAH ... Egli è il Creatore di tutte le cose e la fonte da cui proviene ogni cosa vera e buona, compresa la vita eterna attraverso Suo Figlio.. YAH'u'shua.

E' scritto: "Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato" - (Rom. 10:13)

E' CORRETTO INVOCARE [IL NOME CHE SALVA] CON IL SOLO TERMINE ITALIANO "SIGNORE"..??

Se invochiamo.. Signore, Signore.. QUALE SIGNORE STIAMO CHIAMANDO..??

Ci sono MOLTI [Signori] nei cieli e sulla terra ... ma ognuno di questi deve avere per forza un nome identificativo, non è vero..?? 

Ad esempio ogni Signore sulla terra ha un nome come il Signor Carlo Bianchi, o il Signor Mario Rossi... così anche i Signori che sono nei cieli. Nel passato molti popoli pagani avevano sia Signori terreni che celesti a cui rivolgere le loro preghiere. Sì anche nei cieli come sulla terra ci sono molti Signori come viene specificato nelle Sacre Scritture sia nel vecchio testamento che nel nuovo testamento. 

Questi venivano identificati con il termine [BAAL], nelle lingue semitiche, che significa appunto [SIGNORE], tanto che esisteva Baal-Peor, Baal-Zebub (in Italiano Belzebù), etc. ma NON ERA l'appellativo BAAL ad IDENTIFICARLI UNIVOCAMENTE ... ma piuttosto il TERMINE IDENTIFICATIVO SPECIFICO, ad es.: Zebub che associato al termine Baal (Signore) ... significava appunto "SIGNORE delle Mosche".

Perciò è IMPORTANTE sapere che invocare il "Signore" in senso generico senza IDENTIFICARLO con il SUO proprio nome può portare a INVOCARE qualcuno che NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL VERO DIO E CON SUO FIGLIO IL MESSYAH..!!

Lo stesso Yah'u'shua disse: "NON CHIUNQUE DICE: Signore, Signore entrerà nel Regno dei Cieli..." e se lo ha detto Lui vuol dire che è una cosa MOLTO IMPORTANTE..!!

Lo stesso se diciamo: "Gesù, Gesù..", cosa o CHI stiamo davvero invocando..??

E' come chiamare "Giuseppe" uno che invece si chiama "Youssuf".. è un nome distorto.. si potrà voltare questa persona quando la chiamiamo..??

Il vero nome del MessYah l'UNICO "Signore dei Signori" è invece Yah'u'shua ... e pronunciandolo abbiamo la certezza di ONORARE e invocare colui a cui vogliamo rivolgerci.. perchè attraverso questo nome INVOCHIAMO lo stesso Dio Padre: "Yah Egli Salverà".. e così come dice la parola di Dio, Suo Figlio diviene nostro "UNICO MEDIATORE" per la salvezza.

Poichè SOLO A LUI è stato dato [DIRETTAMENTE DAL PADRE STESSO], questo SACRO NOME, e SOLO ATTRAVERSO LUI possiamo accostarci al VERO Dio e ricevere la vita eterna.

E' scritto: "Ma come potranno invocare il [NOME] del [Signore], se non hanno creduto? E come potranno credere in lui, se NON NE HANNO SENTITO PARLARE? E come ne sentiranno parlare, se NESSUNO LO ANNUNCIA? E chi lo annuncerà, se nessuno è mandato a questo scopo?" - (Rom. 10:14,15)


Yah'u'weh Elohim PROGETTA (provvede la salvezza) dell'uomo 
attraverso "Suo Figlio
ed è quindi molto appropriato che Egli STESSO gli abbia dato 
un nome che SIGNIFICA:

YAH SALVA = YAH'u'SHUA


Allora chiunque invocherà il [NOME DEL SIGNORE] sarà salvo" (Atti 2:21)



IL NOME DI [QUALE] "SIGNORE"...??


YAH'u'SHUA


che significa


YAH' Egli SALVA, SALVERA', E' IL SALVATORE





In Verità.






B O J S

lunedì 5 luglio 2010



PREMESSA

Sempre più frequentemente si sente parlare di rivoluzione globale, di nuova era, di cambiamento di coscienza, di sincronicità, che pur non sembrando di per sè nulla di male e che come ogni strumento della intelligenza se usato CORRETTAMENTE con SAGGEZZA potrebbe portare dei benefici, nasconde però nel suo interno dei simbolismi e un linguaggio [non verbale] che al contrario provoca delle modifiche nei pensieri e nei comportamenti umani che non sono affatto tutto oro anche se luccica di splendore.

In questo articolo come per gli altri 4 precedenti 1 - 2 - 3 - 4 (che si collegano uno all'altro), andiamo a vedere un'ulteriore aspetto della SEDUZIONE FINALE GIA' IN ATTO SULL'UMANITA'..!! 

Anche se la maggioranza non si accorge affatto dei molteplici inganni spirituali, religiosi, intelletuali, filosofici, politici, scientifici, ecc. ... rimane comunque di fatto che RICEVE, anche nella neuroconfusione globale, il MESSAGGIO di avvertimento per la salvezza da quanto accadrà a breve.

Pace e buona considerazione.



Le lettere dell'alfabeto Greco (come in molte lingue antiche) sono anche numeri. Le tre lettere Greche utilizzate in Riv. 13:18 in riferimento al "666", sono:

X (Chi) 600;
Xi (a forma di E maiuscola arricciata) 60
S (Sigma) 6

Così abbiamo le lettere XES, che nell'originale Greco è scritto così:








La 1^ e la 3^ lettera, rappresentano la prima e l'ultima lettera del simbolo [XS] usato come titolo di "XhristoS" (che in Greco significa SCELTO dalla Divinità - ndr) e la lettera di "mezzo" rappresentata dal simbolo del serpente è intimamente connessa con i misteri dell'antico Egitto. (Fonte: "Number in Scripture" - Dr E. W. Bullinger pg 49).

Questo simbolo misterioso o lettera è ben conosciuto e appare come un simbolo medico sul giuramento di Ippocrate che tutti i medici devono firmare dopo le qualifiche e prima di essere accettati nelle strutture mediche, che dice:

"Giuro per Apollo medico e Aesculapio e Igea e Panaceia e tutti gli dei e le dee, rendendoli miei testimoni, di tenere secondo le mie capacità e il mio giudizio il seguente giuramento: .... etc." (Visonalo qui: http://www.dcmsonline.org/jax-medicine/july99/presmess.htm)

Il giuramento di Ippocrate fino a questo giorno, è stato "la base e il simbolo dello standard etico elevato a Medicina Occidentale". E 'stato formulato migliaia di anni fa, per definire il ruolo e i compiti del medico, ed è dedicato agli insegnamenti di Ippocrate, contemporaneo di Platone. Ippocrate è stato il primo uomo che ha separato la medicina dalla religione umana e la malattia da spiegazioni soprannaturali.

La famosa conoscenza scientifica (donata all'uomo dagli dèi) che [concede] all'uomo la conoscenza del bene e del male in sè stesso, nella perfezione dell'imperfezione [666].


IL BASTONE DI AESCULAPIO - Il simbolo ufficiale della medicina


Rappresentazione convenzionale di un bastone leggermente ramificato nella parte superiore con un unico serpente intrecciato attorno ad esso che viene utilizzato come simbolo della medicina e come insegna ufficiale della American Medical Association. Aesculapio era il dio greco della medicina e ripreso nella mitologia deistica romana. I [serpenti] sono stati fin dai SUMERI degli emblemi sacri del "dio che salva", e questi hanno sempre creduto che il "dio" potesse [essere "incarnato" IN SE' STESSI].

L'antico quanto moderno CREDO RELIGIOSO SUMERO-BABILONICO del XristhoS in SE' stessi..!! Quello che MOLTI oggi ripetono a [pappagallo] senza conoscere davvero l'ORIGINE di tali credenze religiose ammantate di nuova era..!!

La scritta in greco antico che vedete tra il bastone e il serpente è una citazione da Ippocrate. (http://www.fasthealth.com/dictionary/s/staff_of_Aesculapius.php - FastHealth Dizionario medico ADR-Ald - Fonte simbolo: http://www.pinewoodkarate.com/aesculapian.htm)


IL SIMBOLO MEDICO CADUCEO


Il simbolo odierno della Medicina usato come stemma, è conosciuto come la bacchetta magica di Hermes, il messaggero degli dei greci. Il suo caduceo era un bastone con due serpenti intrecciati, decorato con le ali in alto.
(http://www.medhelpnet.com/caduceus.html - MediHelpNet)


Questo che abbiamo introdotto come anticipazione è per tenere bene a mente ciò che riguarda la spiegazione della misteriosa lettera [di mezzo], fatta a serpente, di cui abbiamo parlato sopra. Tenete presente che siamo ancora di fronte al "666".. a questa forza in opposizione e contro il vero Dio YHWH, la Scrittura in Riv.13 :16-18 fa riferimento ad esso, ed è collegato con questo SIMBOLO misterioso legato al paganesimo - [il simbolo del serpente].

In greco, la prima di queste tre lettere, la X, prende anche il suono di una 'Z' dolce quasi una S - come in Xenephen o Xilophone pronunciati in lingua inglese.

La prima e l'ultima delle lettere greche del 666, sono state usate e si riferiscono alla prima e ultima lettera [del nome] "ZeuS".

La Scrittura stessa conferma tale interpretazione in Luca 4:27 nella traduzione KJV - dove il nome del profeta Eli'shuah (che significa 'Dio Salva') è stata mantenuta nella forma paganizzata 'Eli'zeus' (Dio è Zeus).

In maniera simile, il NOME ORIGINALE del Messyah in ebraico: YAH'U'SHUAH (che significa: 'Yahuweh Salva','Yahuweh è il Salvatore', 'Yahuweh è Salvezza') è stato anch'esso occultato e mantenuto PAGANIZZATO in maniera tale da leggerlo: 'JeZeus', ('Padre Zeus') che in seguito divenne Jeseus, Jeosus, Jesus ... in lingua inglese si pronuncia JeZus e come tale è anche Dio Padre Onnipotente per la cristianità in generale, proprio come il dio padre [Zeus].

Poi lo ZEUS Greco fu ripreso come GIOVE dall'Impero Romano, il dio più IMPORTANTE del pantheon. La stessa origine PAGANA di questo nome si trova nella leggenda della religione Indù di Vishnu/Buddha che diede un figlio all'umanità chiamato appunto [Jezeus Crhistna] che diverrà poi Krhishna.

Dice Jacolliot, p. 251: "Jesus ... deriva da due parole: Zeus e Jezeus, che significano rispettivamente Essere Supremo e Divina Essenza." (Ibid., p. 301.)

Una pausa per una precisazione:

Certo Jacolliot ha specificato il "senso storico religioso" del termine ma NON HA PRESO IN CONSIDERAZIONE che l'umanità fin dalla notte dei tempi (dalla Genesi) è stata SOTTOMESSA (per sua libera scelta e in opposizione al VERO Dio Onnipotente YAH'u'WEH) a delle [deità spirituali] decadute (Alienate da Dio = Alieni) dal progetto del Supremo Dio Creatore che come tali hanno USURPATO (liberalmente per scelta) allo Stesso Creatore ORIGINALE il "Diritto Legale" di primogenitura sugli uomini, annacquando la Verità e sovrapponendosi al Dio Supremo Yah'u'weh.. usando una [sorta] di programmazione neuro-linguistica all'interno dei racconti e favole da LORO STESSI DONATE all'uomo.. che le ha poi trascritte in quelle che sono divenute le famose e tanto "credute" leggende religiose antiche come quella "BELLA FAVOLA" dei SUMERI.. COPIANDO e INCOLLANDO, [SOLO ciò che a LORO faceva comodo] per avere il POTERE utile alla loro ascesa come "dèi" sugli uomini [religiosi creduloni]. Riportando in maniera distorta e FALSA.. quello che avevano visto, udito e IMPARATO [direttamente] dall'Unico Vero Dio Onnipotente ... quando ancora accedevano alla Sua presenza, prima della loro CADUTA, e collaboravano ancora con Lui al Suo primigenio e puro progetto di questa creazione biologico-materiale.

Ora però sappiamo che "Zeus -> Giove = dio, è chiamato "padre" ... e che tutto il mondo adora e si inchina al [dio padre di questo mondo] = padre Zeus/Giove =  padre [satan/helel] (satana/lucifero)". - (Giovanni 8:43,44)

Riusciamo a comprendere che CIO' HA CREATO la [neuroconfusa religione pagana] della UGUAGLIANZA TRINITARIA contenuta nel nome JeZeus..?? ... "Zeus" Essere Supremo [dio] e "JeZeus" Divina Essenza [figlio] che insieme alla TERZA PERSONA rappresentato come [spirito feminile in forma di colomba] ... formano quella TRIADE [di dèi] rappresentato con il SIMBOLO del TRIANGOLO CON L'OCCHIO CHE TUTTO VEDE NEL MEZZO..!!




Continuando possiamo affermare che nell'originale ebraico [IL NOME] per professare il MashiYah (Messia), che è stato accettato come tale da una certa quantità di persone in Israele e nel mondo orientale e occidentale, durante e dopo la sua comparsa, circa 2000 anni fa.. era conosciuto come YAH'U'SHUAH (che fù nei secoli abbreviato dagli ebrei che NON volevano più pronunciare il NOME SACRO di Dio in qualsiasi modo apparisse nei nomi ebraici, TRONCANDOLO in: Y'SHU, anche pronunciato YESHU). 

Nel tempo.. nei primi secoli dopo la sua morte, il suo nome fu gradualmente cambiato in "JeZeus Khristos" dalle masse di pagani convertiti "frettolosamente per fare numero e denari" dai pastori CORROTTI e APOSTATI, di cui parlava già Yah'ohanan (Giovanni) prima di morire. Infiltrati che provenivano originariamente dalla setta ebraico messianica dei DOTTORI FARISEI.  

Ciò che nasce da quel momento in poi è una "cristianità", che è un miscuglio di farisaismo originario puro, e di influenze progressiste dei costumi e delle tradizioni pagane mondiali, insieme ad un crescente spirito anti-semita. Questo è stato alla base della "ispirazione" di leader influenti come Costantino il Grande, che era un adoratore del dio Zeus, e che si convertì alla Religione Babilonica da lui stesso CREATA.. solo in punto di morte..!!

E' stato un processo naturale a seguito delle infiltrazioni di cabalisti e di seguaci del "dio sole", Zeus (Horus, Mithra, Giove, ecc.), nelle file della cristianità paganizzata. Anche [il nome del loro idolo pagano 'Zeus' è stato applicato all'ebraico VERO Mashiyah] - e Y'shu (la traslitterazione di YAH'U'SHUAH molto abbreviato), divenne infine "Y'Zeus" o Je-Zeus - 'Jesus' in inglese (N.B. - la 's' in mezzo è pronunciata come una 'z'), Ieosus in latino e Gesù in Italiano. In altre lingue, ha preso varie altre forme.

RIPETIAMO

Una PAGANIZZAZIONE simile ha influenzato [IL VERO NOME] OCCULTANDO la sua "esatta" pronuncia nonchè il suo [VERO SIGNIFICATO] ed è stata mantenuta fino ad oggi. Esempio nella traduzione di Luca 4:27, dove si fa riferimento al profeta "Eli'Shuah" per un evento riportato in 2 Re 5:14. Il nome ebraico di questo profeta, tuttavia, era 'Eli'Shuah', che significa "Dio è la mia salvezza" (come YAH'U'SHUAH che significa "YAH è la salvezza" o "YAH è il Salvatore").

Esattamente come l'influenza pagana sull'abbreviazione aramaica Y'SHUAH ha cambiato il NOME in "Y'Zeus" - (foneticamente 'Jezus' - 'Gesù' ), così anche Luca 4:27 riflette il cambiamento dell'originale "Eli'Shuah" al paganizzato nome di "Eli'Zeus ("Il mio Dio è Zeus"!) La [Youngs Bible Concordance] nel suo riferimento al nome 'Eliseo', afferma: "Questa è la forma in cui il nome Eli'Shuah compare nella versione comune del Nuovo Testamento in Luca 4:27 e negli Apocrifi".

Invocando il nome JEZEUS - JEZUS - JESUS - GESU' ... cosa accade..??

In realtà stiamo INVOCANDO un "dio" DIVERSO dall'UNICO VERO SALVATORE..!!

Stiamo invocando un "dio" che è:

L'ANTICRISTO.. CHE HA GIA' [SEDOTTO] NEL MONDO MILIONI E MILIONI DI PERSONE SOTTO IL NOME DI:

JEZEUS KHRIST[NA] = JEZUS per l'Occidente e KRHISNA per l'Oriente

CHI NON CONOSCEVA TUTTO CIO' PRIMA D'ORA.. ma in BUONA FEDE, DEVE.. verificare e modificare la sua invocazione da OGGI IN POI ... destinandola all'UNICO GIUSTO NOME e VERO SALVATORE.

Pertanto possiamo affermare che solo UNO è COLUI che SALVA.. e solo UNO è il NOME con cui veniamo salvati, come è anche scritto in originale:

"Sia noto a TUTTI VOI e a tutto il popolo d'Israele che questo è stato fatto IN NOME DI [YAH'u'SHUA HA MASHIYAH], Nazireo, che voi avete ucciso e che Elhoim ha fatto RESUSCITARE dai morti; il libro dei Salmi parla di Lui quando dice: La pietra che voi [costruttori], avete eliminato è divenuta la ROCCIA ANGOLARE.
In NESSUN ALTRO E' LA SALVEZZA; perchè non vi è sotto il cielo NESSUN [ALTRO NOME] che sia stato dato agli uomini, PER MEZZO DEL QUALE NOI DOBBIAMO ESSERE SALVATI". - (Atti 4:10-12)


YAH'u'SHUA [Ha MashiYah] --> il MessYah (che sginifica: Scelto da Yah)
(pronuncia: Iausciua a Mascià)

che significa

YAH'u'WEH EGLI SALVA














La SEDUZIONE è già in atto da molti anni e POCHI sono quelli che prendono la VIA stretta che conduce alla vera Vita..!!



E' scritto:


"Verranno FALSI MessYah e FALSI profeti.. i quali faranno grandi [segni] (propaganda) [miracolosi] (globali) per cercare di INGANNARE, se fosse possibile, ANCHE QUELLI CHE DIO HA SCELTO... IO VI HO AVVISATI..!!" - (Matt. 24:24)


In Verità.






B O J S

giovedì 1 luglio 2010



L'angoscia e l'impotenza delle nazioni di fronte a situazioni globali che in verità sfuggono ogni apparente controllo, vengono comunque sottaciute e ammantate di dichiarazioni che sono mille anni luce distanti dalla realtà e dalla verità di ciò che accade davvero.

"Poi vidi tre spiriti simili a rane che uscivano dalla bocca del dragone e del falso profeta. Erano spiriti di demòni e facevano miracoli. Essi andavano dai re di tutta la terra per radunarli alla battaglia del gran giorno dell'Iddio Onnipotente" - (Ap. 16:13,14)

La propaganda simile al gracidio delle rane continua notte e giorno in tutto il globo per PERSUADERE, CONVINCERE, AMMANSIRE, SEDURRE.. affinchè il mondo si unisca sotto un UNICO ORDINE DI COSE GLOBALE.. per risolvere tutti i problemi che lo affliggono..!!




Che ci siano, a macchia di leopardo, delle situazioni in cui [sembra] a chi le vive di "essere al di fuori" di quanto succede nella vita reale della maggioranza.. è un dato certo almeno momentaneamente.

Ma ciò vuol dire davvero che stiamo camminando verso la prosperità e la pace globali..??

Si certo.. infatti le aziende stanno assumendo a piene mani dal mercato del lavoro in tutto il mondo, gli stati concedono prestiti a fondo perduto ad aziende e privati per superare gli strascichi momentanei della crisi ormai passata e rilanciare l'economia, ai pensionati al minimo è stata aumentata la pensione del 100% come contributo solidale alla loro vita di stenti, agli sfrattati e pignorati di casa sono stati dati gli immobili tenuti chiusi e ABBANDONATI (MILIONI) esistenti sul territorio, i diseredati (barboni) sono stati presi dalle strade per essere riabilitati come uomini alla vita civile con tutto il supporto necessario, i malati con patologie incurabili o con danni da cure mediche sbagliate sono stati risarciti sostenuti e avviati in centri di eccellenza internazionali senza nessuna spesa, agli invalidi civili e del lavoro oramai equiparati sono state assegnate risorse speciali e sostegni adeguati a permettergli una vita dignitosa nella società senza farli sentire dei parassiti, le nuove scoperte scientifiche nei vari laboratori del mondo hanno permesso un balzo in avanti della società umana al punto che si lavora solo 4 ore al giorno ed il resto è dedicato allo sviluppo intellettuale e morale dell'essere umano.....

driiinn.. driiinnnn. driiinnnn.. SVEGLIAAAAA...

I poveri sono in impressionante AUMENTO e vengono nascosti nei centri di accoglienza mentre gli stessi si nascondono in ogni modo possibile alla vista altrui per vergogna.. i malati mentali e di ogni altra grave malattia invalidante in AUMENTO vengono tenuti nascosti in casa dalle famiglie o nei centri predisposti dalle normative vigenti, i disoccupati e cassintegrati in AUMENTO che vivono all'orlo della società FINGONO la normalità in attesa del futuro a breve (quando i sussidi saranno finiti), le masse di immigrati in AUMENTO invisibili e nascosti nelle pieghe della società che lavorano in nero e dormono in posti occulti infernali, gli anziani pensionati in AUMENTO che vivono soli in casa ormai da anni uscendo solo per comprare qualcosa o nei lager per anziani cancellati dalla società, i genocidi in AUMENTO compiuti nel mondo che continuano nell'indifferenza totale, i morti in AUMENTO di malnutrizione, sete, violenza, infezioni, che giornalmente muoiono senza che nessuno si preoccupi di queste vite di serie Z, gli [ormai] milioni di innocenti morti ammazzati in AUMENTO nella lotta al fenomeno chiamato terrorismo, i centinaia di migliaia di "SUICIDI" in AUMENTO da moderna società disumanizzante, e così via all'infinito per ogni altro settore della struttura del Six-Tema che però attraverso la propaganda e basandosi sull'egoismo umano riesce a OCCULTARE LA VERITA' ANCHE A CHI VIVE IN [MEZZO] A QUESTE REALTA' ... COME E' POSSIBILE..??




Dati calcolati per "difetto" ... che NESSUNO VUOLE SAPERE:

Circa 600.000.000 di NON OCCUPATI in TUTTO il mondo..!! (esclusi pensionati)
   "    100.000.000 di bambini che vengono STUPRATI ogni anno nel mondo..!
   "      60.000.000 di bambini che MUOIONO SOLO di [MALNUTRIZIONE
(CHE NON VUOL DIRE SOLO FAME)..!!
   "      50.000.000 di bambine e giovani donne che vengono avviate alla schiavitù e alla prostituzione..!!
   "      30.000.000 di bambini che SPARISCONO dal mondo..!!
   "      25.000.000 di civili INNOCENTI che muoiono nelle varie guerre..!!
   "      50.000.000 di morti per INCIDENTI, OMICIDI, VIOLENZE, ecc. (non ubriachi)..!!
   "     120.000.000 di INFANTICIDI (aborti)..!!
   "     500.000.000 di persone ADULTE che muoiono in condizioni di vita disumane..!!

BASTA.. MI FERMO QUI'..!! Fate il vostro lavoro di ricerca non basandovi su internet o i media.. i dati ESISTONO presso le associazioni, le fondazioni, i gruppi di volontariato, che vanno incrociati con gli "eventuali" dati ufficiali dei paesi coinvolti.


E' scritto:

"Apri la bocca in favore del muto, per sostenere la causa di tutti gli infelici; apri la bocca, giudica con giustizia, difendi la ragione al misero e al bisognoso" - (Prv. 31:8,9)


LA CRISI E' FINITA..!!


A VOI NON TOCCA QUANTO SOPRA PERCHE'... (VI DICONO).. SIETE "FORTUNATI", E PERCIO' LA PROPAGANDA VI METTE IN TESTA IN MANIERA SUBLIMINALE.. DI:
VIVERE ALLA GRANDE, DIVERTIRSI FINO A STORDIRSI, GODERE AL MASSIMO, MANGIARE FINO A SCOPPIARE, BERE FINO AD UBRIACARSI, FARE SESSO FINO ALLO SFINIMENTO, LAVORARE COME BESTIE SOLO PER "CONSUMARE", PENSARE SOLO [A VOI STESSI] E AL MASSIMO ALLE [VOSTRE FAMIGLIE], SODDISFARE OGNI VOSTRO DESIDERIO, STORDIRVI CON OGNI MEZZO POSSIBILE PER LENIRE E OFFUSCARE LA REALTA'..!!

Ma siete così SICURI che a voi non succederà mai..?? E se anche pensate di vivere nell'indifferenza VERSO ALTRI oggi ... questo lenirà davvero i VOSTRI DOLORI di domani..??

Cambiate vita e ravvedeveti prima che il tempo scada ... dedicatevi ad AIUTARE e AMARE il prossimo come foste voi stessi... NON DIMENTICATE che quello che succede oggi ad [altri] ACCADRA' a VOI DOMANI..!!

RIFIUTATE ... di sostenere in qualsiasi modo il male (specie quando viene propagandato dal Six-Tema), il compromesso, la corruzione, la schiavitù dal denaro, il male in ogni sua forma variegata, i pensieri di odio, la vendetta, l'orgoglio, l'egoismo e la vanità insieme al pettegolezzo (tanto caro alle donnine di poco conto), la violenza come soluzione dei problemi, la menzogna, la falsa amicizia, il tradimento, la doppia faccia, l'ipocrisia, il parlare in un modo e comportarsi in un'altro, e tutto ciò che è amorale e immorale per la vita e l'uomo..!!


ACCETTATE E SOSTENETE ... la vita, il puro e vero Amore incondizionato, la Giustizia con giusto giudizio (superiore a quella umana), l'altruismo, l'onorare i genitori, perdonare chi vi fà del male, difendere i deboli e gli oppressi con i vostri averi e le vostre carezze, la condivisione dei vostri beni, l'altruismo, il rispetto dell'autorità (anche se questa si comporta ingiustamente), la moralità in ogni suo aspetto, e tutto ciò che che impedisce a qualsiasi aspetto del male di entrare nella nostra realtà.. anche a costo della nostra stessa vita..!!

Non siate pecore stolte.. ma SAGGE.. perchè "i tempi" sono maturi e nulla e nessuno potrà fermare le Leggi di causa=effetto in cui l'universo e l'umanità sono immersi.









Proprio come ai giorni di Noè la gente mangiava, beveva, si divertiva, si sposava, pettegolava, si lamentava, combatteva, ecc. ... NON SI ACCORSERO DI NULLA fino a quando la distruzione si abbattè su di loro all'improvviso.

"Ecco io vengo come un ladro; beato chi è sveglio e custodisce le sue vesti perchè non cammini nudo e non si veda la sua vergogna" - (Ap. 16:15)

NON POTRETE DIRE: "IO NON LO SAPEVO"..!!

Voi siete stati AVVERTITI.. sapendo che comunque sia o a qualunque "FAVOLA" voi crediate il "battesimo del fuoco" (della prova del 9) arriverà certamente e PUNTUALMENTE su TUTTO IL MONDO..!!

ORA è il tempo di SVEGLIARSI.. ORA E' IL TEMPO DI CAMBIARE VITA.

In pace e Verità.







B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.