ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 26 settembre 2010



NON SIATE PECORE PAZZE: SVEGLIATEVI..!!



PREMESSA

Abbiamo già ragionato molto sui vari aspetti della situazione globale, e in queto caso rimembriamo qualcosa già detto nel passato che attualizza la nostra posizione rispetto alla politica nazionale del 2010. Che siate attenti alle notizie globali o solo a quelle nostrane ricordate sempre che non c'è nulla di nuovo sotto il sole.. quello che era.. è oggi.. e quello che è oggi.. sarà domani.. SE QUALCUNO DI ESTERNO NON INTERVIENE tutto continuerà così per l'eternità..!!
Ma ciò non accadrà affatto più in questo secolo destinato a sconvolgere l'umanità.. chi in positivo e chi in negativo..ad ognuno il SUO FRUTTO..!!
Così sarà.


Le chiavi del potere - Ovvero l’arte di legittimarsi con l’illegalità e di restare per sempre ricchi, innocenti e democratici” ...

“Semplicemente una ricerca ed esposizione dei meccanismi occulti del potere e della produzione del consenso su larga scala”.
In un Paese in perenne campagna elettorale, questi “meccanismi occulti” stanno più a destra o più a sinistra?

Hanno un carattere tecnico e apolitico. Sono di tre tipi: informatici, psicologici e finanziari. Le ideologie, la destra, la sinistra, sono loro applicazioni. In Italia, chi recita la parte della sinistra ha sempre usato la chiave propagandistica dell’accusa di tendenze totalitarie e antidemocratiche nei confronti della destra, e viceversa. Da entrambe le parti è un modo per impedire il pensiero razionale nella popolazione, per far votare in modo irrazionale, disattento e inconsapevole degli interessi e dei moventi reali della politica e dell’amministrazione pubblica, allo scopo di poter governare a proprio interesse, sacrificando quello della Nazione, ma senza che la stessa popolazione lo capisca”.

Destra e sinistra sono solo due tipi di mistificazioni, dietro cui si fanno le medesime cose. La destra adotta la maschera di valori trascendenti (Patria, Onore, Dio, Razza); la sinistra quella di valori immanenti (eguaglianza, socialità, giustizia). Questa è la differenza tra le due”.

“Quello che innanzitutto va a controllare come e per chi vengono spesi i soldi del contribuente e le risorse nazionali; ossia il pensiero liberale, che in Italia, praticamente, non ha mai attecchito ed è sempre stato osteggiato da tutti: fascisti, socialisti e cattolici, perchè rende più difficile arricchirsi a spese del cittadino”.

“Mio padre era ingegnere nella pubblica amministrazione, ad alti livelli, e fin da quando avevo quattro o cinque anni mi spiegava ciò che stava dietro le posizioni ideologiche dei vari partiti e dei loro candidati, e anche delle istituzioni: "l’affarismo". Nella mia ormai ultraventennale esperienza di avvocato, ho trovato conferme di ciò in tutti i settori pubblici. La [cosiddetta] corruzione non è una deviazione, bensì la sostanza del governare e mezzo indispensabile per ottenere il consenso. Crociate risanatrici come Mani Pulite sono una chimera”.

“Il denaro trasmette il potere, lo guida, ne seleziona le forme e gli obiettivi. Le organizzazioni stabili (le società commerciali, i partiti politici, i sindacati) tendono al profitto e competono tra loro in questo. Le organizzazioni meno competitive vengono emarginate e perdono il potere. Per raggiungere il loro obiettivo, i partiti politici e le istituzioni, diversamente dalle imprese, devono far credere di avere fini diversi dal profitto, come ad esempio il bene collettivo, in modo di ottenere il consenso, l’obbedienza, la compliance della popolazione generale, a spese della quale quel profitto viene realizzato”.

Il premier Berlusconi ha perdonato Del Bosco, l’esaltato che gli aveva lanciato in testa un cavalletto…
La politica usa i sentimenti per creare consenso: speranza, paura e invidia... Del Bosco era un esaltato troppo modesto per non essere perdonato. Non perdonarlo sarebbe stato ridicolo”.

“Prendiamo la Legge finanziaria per il 2005. Dietro una minima riduzione di imposte dirette, porta avanti la strategia di espropriazioni del reddito, del risparmio, della libertà dei cittadini, tipica dei governi di centrosinistra. Contiene inasprimenti fiscali, introdotti con gli strumenti tipici degli Stati autoritari, e contrari alla Costituzione, come le presunzioni sistematiche di reddito imponibile a carico dei lavoratori autonomi e dei i titolari di conti correnti. Al contempo, gli enti pubblici continuano a rincarare le tariffe. Si fa una politica fiscale e creditizia deflativa mentre l’economia è in recessione. Soldi a profusione, invece, ai boiardi di partito, messi a dirigere enti pubblici spesso senza alcuna competenza”.

“Il potere monetario, ossia di creare denaro, stabilire il tasso di interesse e la quantità di credito offerta ai governi e ai privati, è un potere sovrano. è il potere che, da un lato, tiene i cordoni della borsa di tutti, anche di governi, parlamenti e statisti, dirigendone la politica; e dall’altro lato realizza guadagni enormi, pari al valore di tutto il denaro emesso, perché chi lo emette lo presta a interesse allo Stato e alla banche di credito, restandone proprietario. E poiché chi emette denaro non crea ricchezza, cioè beni, ma solo potere di acquisto per stesso, in realtà si arricchisce a spese di tutti. Questo potere sovrano è stato gradualmente donato dagli Stati a banche private, come la Banca d’Italia S.p.A. e, recentemente, la Banca Centrale Europea. In questo modo, le banche private, azioniste delle banche centrali, hanno il potere di dettare le scelte politiche dei vari Stati, vanificando la possibilità della democrazia. Altroché Europa dei popoli e Costituzione Europea!”.

“La società si divide in due gruppi: un’oligarchia che si arricchisce attraverso l’indebitamento pubblico e le tasse, perché si rende creditrice dello Stato, da una parte; dall’altra, la quasi totalità dei cittadini, che si ritrova sempre più indebitata e deve perciò pagare sempre più tasse e tariffe. 

Il debito pubblico è stato creato donando il potere sovrano monetario a questa oligarchia ed è finalizzato a giustificare un elevato prelievo fiscale; quindi, per la classe dirigente, non è un male, ma uno strumento di stabilità del proprio potere e di profitto. La funzione principale dello Stato, del governo, del parlamento, è quella di indebitare la nazione verso quella oligarchia, i cui membri sono effettivamente i proprietari dello Stato. Essi lo usano come un imprenditore usa la propria azienda, ossia per arricchirsi. Così, nel ’92, si arricchirono con una facile speculazione quando le istituzioni incomprensibilmente bruciarono 70.000 miliardi di lire per ritardare di due settimane l’ormai certo e inevitabile crollo della lira.  

A loro regaliamo valide imprese pubbliche per pochi soldi; poi essi le vendono agli stranieri annientando il patrimonio industriale e tecnologico italiano. Negli anni ’90 fecero fortune con gli appalti del Treno ad Alta Velocità, poi furono bloccati magistrati che indagavano sullo scandalo. Parmalat e Cirio segnano altri loro successi. E’ a questi proprietari privati della Repubblica Italiana che noi paghiamo le tasse”.

“Ci sono Super Banchieri che controllano le banche centrali dei vari Paesi e la BCE. Il Trattato di Maastricht e lo statuto della Banca Centrale Europea ufficializzano il loro potere sulle istituzioni “democratiche” degli Stati aderenti all’Euro, in quanto rendono (articolo 107 del Trattato) la BCE, che è controllata da privati, indipendente da ogni istituzione pubblica nella fissazione del tasso ufficiale di sconto e nell’emissione di nuova moneta: cioè dominatrice dell’economia e della finanza pubblica e privata. Così l’euro è, legalmente, una moneta creata da uno Stato estero, appunto la BCE. La BCE non offre copertura né conversione aurea per la sua valuta, ma nondimeno la presta a interesse agli Stati “sudditi” come l’Italia, la Francia, la Germania. In sostanza, la BCE non dà nulla, solo impulsi elettronici di accredito e pezzi di carta; in cambio di questo nulla, riceve dagli Stati promesse di pagamento da farsi con le tasse dei cittadini. Per queste e altre ragioni, la BCE e il Trattato di Maastricht sono contrari alla Costituzione italiana, soprattutto all’articolo 1, 2° Comma, che stabilisce che la sovranità appartiene al popolo: quindi non può appartenere a banche private, come sono la Banca d’Italia S.p.A. e la Banca Centrale Europea, della quale non si riesce nemmeno ad esaminare i bilanci”.

“Non voto da diversi anni. Votare è sostanzialmente inutile. Nelle elezioni locali come nella generalità delle elezioni, vince chi meglio sa convincere i gruppi di interesse organizzati che farà un’amministrazione più disonesta in loro favore; è meglio imbonire la popolazione generale, convincendola che farà un’amministrazione più onesta per tutti”.


Avv. Marco Della Luna

lunedì 20 settembre 2010




"Quanto poi ai TEMPI e ai momenti fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; perchè voi stessi sapete che il GIORNO di YAH'u'WEH verrà come un ladro di notte.
Quando diranno: [PACE E SICUREZZA] ... allora la rovina si abbatterà improvvisamente su di loro, come le doglie della donna incinta, e non scamperanno affatto.
MA VOI, FRATELLI, NON SIETE NELLE TENEBRE, così quel giorno abbia a sorprendervi come un ladro; perchè voi tutti siete figli della (vera) luce e figli del giorno ... NON DORMIAMO DUNQUE COME GLI ALTRI, MA STIAMO SVEGLI E SOBRI..." - (1 Tess. 5:1-8)


Abbiamo in passato lungamente approfondito i temi "tecnologici" che sono dietro gli attuali eventi ... (li potete leggere nell'archivio del Blog) ... ORA IL TEMPO è giunto..!!

Tutto già avviene ampiamente sotto gli occhi ciechi e le orecchie sorde della maggioranza.. ed oggi più che mai è TEMPO...



SVEGLIATEVI











"Perciò consolatevi a vicenda ed edificatevi gli uni con gli altri..." - (1 Tess. 5:11)



In Verità.




B O J S

domenica 5 settembre 2010



PREMESSA

A tutti gli amici, i nemici (non da parte mia), i lettori assidui e casuali, ai fratelli e sorelle nello spirito di Verità e a tutto il mio prossimo dedico questa pagina contenente un [doppio] concentrato di tutto quanto scritto dal 2007 alla fine del 2009, affinchè ognuno possa usarlo per il bene proprio e altrui. 
Consiglio vivamente l'approfondimento di ogni articolo esposto direttamente nell'archivio blog che trovate a destra della pagina, perchè non ne ho riportato proprio tutto ma solo le cose più utili al momento, così come non ho riportato molti altri articoli anch'essi utili e che potete leggere espandendo l'archivio del blog.
Usate bene questa pagina, STAMPATELA, suddividetela in tanti post quanto volete, estraetene ulteriormente le parti che pensate siano utili, DIFFONDETELA, mentre osservate gli eventi con molta attenzione.. sappiate che moltissime cose vengono oggi occultate e lo saranno sempre di più, affinchè rimaniate dormienti o SEDOTTI dalle nuove (vecchie) ideologie e dallo spirito idealistico umanistico.
Possa tutto ciò darvi la spinta necessaria al vero cambiamento interiore oltre ogni seducente visibile e invisibile inganno della Matrix internazionale.
Siate forti, state sani, e contattatemi al bisogno.
Con amore sincero e in Verità sempre al vostro servizio.




SVEGLIATEVI..!!
19 maggio 2007 by BOJS

Se siamo davvero “UOMINI” dovremmo scegliere di vivere e far vivere una vera e buona vita a tutti i nostri fratelli di questa razza chiamata “UMANA”. Allora perchè siamo così “DISUMANI”?

Ma mentre “relativamente pochi” iniziano a vedere la realtà manipolata, la maggioranza giace ipnotizzata, posseduta e oppressa dalle “silent weapons” (armi silenziose) che non sparano proiettili ma situazioni e sensazioni tramite gli oggetti elettronici che voi stessi acquistate finanziando di fatto la madre dei colpi di stato, la presa di potere sulle vostre coscienze, sulla vostra facoltà di giudicare correttamente ciò che è bene e ciò che è male e quindi la vostra libertà di vita e di pensiero! So che non vi sembra così!
Sono state scritte nei secoli miliardi di pagine sulla manipolazione della verità e della conoscenza che arriva ai popoli del mondo e l'era informatica ma soprattutto internet hanno accelerato esponenzialmente l'organizzazione e la diffusione di queste vitali informazioni, eppure guardatevi intorno.. la stragrande maggioranza usa tecnologie analogiche e digitali che non conosce affatto come funzionano veramente, ma che gli servono da “passatempo”, o peggio per poter vantare il possesso dell'ultima novità tecnologica inconsapevoli di essere loro stessi posseduti da queste “armi magiche”.

Dovete solo “FIDARVI”, LORO sono gli ESPERTI!

Tutto continua come dall'inizio dei tempi, una piccola “ELITE” di potere determina la conoscenza delle cose universali, del mondo e della storia umana su questo pianeta, ben sapendo ciò che fa, e soprattutto il perchè. Mentre al contrario la gran massa di uomini, donne e bambini vengono tenuti all'oscuro di tutto fuorchè dei loro doveri di schiavi incantati con incantesimi e prodigi atti a farli dipendere in ogni aspetto della loro vita proprio da coloro che tra breve si riveleranno come gli “illuminati” che salveranno l'umanità da se stessa e da tutti i problemi economici, politici, di sicurezza ecc. creando un Supergoverno Mondiale a cui tutti dovranno totale riconoscenza e “totale ubbidienza”.


"TESLA: LIBRO DENUNCIA" - (art. 1)
19 maggio 2007 by BOJS

"...esistono delle tecnologie che senza generare effetti secondari possono alimentare tutta l'umanità in energia...Ci manca ancora la maturità della coscienza, un grado di guardia supplementare per permettere l'applicazione di queste tecnologie. Riderne o non prendere la cosa sul serio è prova di ingenuità e di ignoranza. Possiamo lavarcene le mani gettando la pietra contro gli uomini politici e tutti i predatori del liberalismo, i quali sarebbero responsabili dello stato delle cose. Ma i potenti non sono che lo specchio della società dalla quale sono usciti. Se non vivessimo in una competizione senza fine, la nostra società genererebbe altra cosa che persone sprovviste di sentimenti, ignoranti e cupide.
L'ignoranza che riguarda l'energia libera è flagrante...la tecnologia moderna è l'arma più pericolosa per il controllo del pensiero. Apparecchi reputati di divertimento hanno in realtà come funzione fondamentale quella di controllare il pensiero".


Chiunque sottostimi il bombardamento subliminale della televisione, pensando che questo mezzo d'informazione non può fargli alcun male è già una vittima di questa manipolazione.

Il nostro cosciente reagisce in modo incosciente a dei segnali e a degli impulsi che possono scatenare eventuali malattie. È il caso anche dei disegni animati e delle trasmissioni dette "serie". Dobbiamo smettere di mentire a noi stessi.
I pannelli pubblicitari e le trasmissioni TV ci toccano in modo subliminale a una frequenza che ci impedisce di riflettere e di agire da noi stessi in modo spontaneo. Il messaggio ci rende passivi, amorfi.

È per questo che ci teniamo tanto a conservare questo genere di società che ha per slogan "Sopravvivi!" "Fai carriera!" "Sii in orario!" "Taci e vai a lavorare!". In ritorno riceviamo dei pezzi di carta chiamati denari che finiscono per ritornare rapidamente nelle mani di chi ce li ha dati sotto forma di tasse.


COLLEGAMENTO TRA SCIE CHIMICHE E CONTROLLO PSICHICO DELLA POPOLAZIONE TERRESTRE
19 maggio 2007 by BOJS ·

Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction:

"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?..... noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".

Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!

Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti ... come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti analizzando i capelli (mineralogramma) riportano che molte persone abbiano livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto.

Mettendo insieme tutte queste informazioni un giorno rimasi colpito su quello che noi crediamo sia il vero scopo delle chemtrails. Che non è tanto l'avvelenamento dei corpi, ma il controllo non solo della mente come massa cerebrale ma di quanto contenuta in essa a livello spirituale. La coscienza di essere umani! Questa parte del progetto si occupa di ciò che è in basso, l'uomo, ma esiste anche quella che si occupa di ciò che è in alto, la ionosfera.
Questo viene attuato immettendo un livello molto alto di questi particolari metalli (descritti e analizzati in dettaglio nel sito di Zret sulle scie chimiche - ndr) in tutte le persone della terra. Lo scopo è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete globale e farvi vivere come in Matrix quello che io chiamo web 3.0 “LA REALTA' VIRTUALE FINALE” (il web 2.0 semantico di cui sentite parlare è solo una piattaforma verso la realizzazione di questo diabolico progetto - ndr).

Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un'altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).

 Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. 

Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato non solo fisiologico ma soprattutto psichico. In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questo, ma io credo che questa sia una ragione notevole se non la più importante di questo complesso e alieno progetto.


INTERMEZZO SUL CONTROLLO MENTALE
19 maggio 2007 by BOJS ·

La teoria della dissonanza cognitiva (resa pubblica da Leon Festinger - ndr) getta luce su un campo che permette di individuare metodi di controllo del comportamento e delle opinioni altrui estremamente efficaci e funzionali. Quando non esistono delle ragioni plausibili che ci spingono a compiere atti cattivi e insensati accade che ci sentiamo indotti a farlo sia dal carisma di una persona.. che dal controllo sociale. Come quando il gruppo a cui apparteniamo ci induce a conformarci alle aspettative comuni, allora si crea una situazione di dissonanza cognitiva: abbiamo paura ad uscire da una situazione che tuttavia riteniamo assurda, non riuscendo a trovare un senso o una giustificazione al nostro comportamento o agli atti che compiamo, soprattutto nel caso in cui siano sgradevoli. Il nostro comportamento rischia di apparirci incongruo e assurdo. Non esiste più una giustificazione a questo, né nella forma di un vantaggio materiale come avere salva la vita o ricevere una adeguata remunerazione, né nella forma di appagamento di un nostro desiderio-bisogno.

Allora il nostro comportamento diventa dissonante con le nostre convinzioni in quanto non riusciamo a trovare una spiegazione accettabile che possa giustificare gli atti che compiamo e di cui non riusciamo a capirne il senso. In tali casi la mente umana mette in atto delle strategie difensive; siamo indotti ad auto-convincerci che "non è poi così diverso da quello che fanno anche gli altri", oppure a ritenere che il nostro comportamento abbia un senso, facendo nostri i punti di vista del gruppo sociale o del personaggio carismatico che condizionano il nostro pensiero.

In altre parole, per risolvere il conflitto interiore, evitiamo di pensare, che ciò che stiamo facendo sia cattivo e non in armonia con la nostra coscienza, auto-convincendoci che - in fondo - "è quello che pensavamo anche noi", facendo nostro il punto di vista di chi ci ha indotto a compiere tali atti (utilizzando il parassitismo psichico - ndr) oppure convincendoci che tale compito "qualcuno lo doveva pur fare".. e quindi cercando di auto-convincerci che lo facciamo perché alla fin fine, ''vogliamo'' farlo noi per una causa sociale benefica.. (LEGGETE DEMOCRAZIA PORTATA A SUON DI CANNONATE)

Basta pensare a come un soldato possa torturare e uccidere un'altro uomo o un bambino senza nemmeno avere rimorsi di coscienza.

Insomma quando ci troviamo a pensare e a comportarci in maniera dissonante rispetto alle nostre convinzioni, e non potendo cambiare la situazione siamo portati a cambiare le nostre convinzioni facendo in modo che non siano più dissonanti con i nostri veri modi di pensare ed essere, e con la nostra coscienza. Rapportandoci con il mondo esterno in maniera tale da rientrare nello schema mentale assonante a quanto desiderato dalla "volontà esterna" alla nostra. Tali dinamiche sono reali e utilizzate da secoli, da coloro che dominano le popolazioni tramite il parassitismo psichico per determinare il mutamento delle convinzioni nelle loro sudditanze. Ma anche quelli che ''pretendono superbamente'' di essere coloro che dominano gli altri, sono essi stessi vittime del parassita psichico che li usa a stregua di Golem. Creando in questo modo una piramide mondiale di parassitismo maligno e di cui abbiamo visto in tutta la storia umana, fino a tutt'oggi, i più atroci e terribili effetti. Guerre, soprusi, ingiustizie, torture, violenze, etc. etc.

Il parassita psichico vive tramite VOI, se.. gli fornite adeguate risorse. Per ogni essere umano esiste un parassita psichico che giustamente è stato definito ''angelo custode'', in quanto custodisce la povera vittima per tutti i giorni della sua vita su questa terra e la coltiva (proprio come l'immagine metaforica del film MATRIX - ndr) costantemente perchè gli fornisce il cibo-energia di cui si NUTRE.
SIETE VOI nel vostro "essere bioenergetico" che tramite le vostre emozioni ''negative'' gli fornite il nutrimento per restare attaccato a VOI e condizionare la vostra vita e le vostre scelte.

Anche se voi non lo sapete, non lo vedete e.. non ci credete!

RIPETO solo un vero cambiamento e una vera conversione nel vostro essere più profondo all'Amore incondizionato verso tutti gli uomini e tutto l'universo, possono LIBERARVI dal vostro demòne custode.

Le armi invisibili e tutte le nuove diaboliche tecnologie di cui abbiamo parlato, sono il “controvalore” che questi alieni parassiti hanno dato ai potenti del mondo in cambio della RICCHEZZA, del POTERE, della LORO personale salvezza, quella delle loro famiglie, dell'immortalità e della cosa più importante: L'UMANITA', in quanto fonte di cibo emozionale, e tutta la vita biologica terrestre per farci quello che 'QUESTI' desiderano.

Star Wars non è affatto “ipotetica fantascienza” ma descrive simbolicamente quanto accaduto nei circa 40 anni precedenti il 1914 in quello che nelle antiche scritture sono chiamate “cieli” ma che oggi la scienza astrofisica chiama: "universi paralleli".

SI'.. c'è stata una guerra Universale nei cieli.. il cui ultimo capitolo deve essere ancora scritto.

Proprio quì.. sul pianeta Terra..

IL CAPITOLO FINALE..!!



UNDER THE MATRIX - (Prima Parte)
28 maggio 2007 by BOJS ·

Premesso che internet ha comunque dato la possibilità enorme di accedere dovunque vi troviate a informazioni immense in maniera veloce rispetto ad una ricerca cartacea, chiedetevi: “quando” avete iniziato a navigare in internet? Cosa avete letto e visto? Cosa avete provato dentro di voi? A quali tipologie di letture vi ha spinto che prima non avevate nemmeno pensato esistessero? Insomma, come ha modificato le vostre vite e il vostro modo di pensare ed essere? 

Fermatevi un momento e meditate!!

Ogni singolo individuo cerca e trova le informazioni che più gli si pennellano addosso, quelle che più stuzzicano i suoi appetiti, quelle che più si adattano ai suoi schemi mentali, e quindi quelle che più lo soddisfano egoisiticamente a prescindere da una verità assoluta che sia utile non solo a sè stessi ma agli altri e all'umanità intera. Questo almeno per la maggioranza, anche se resistono sacche di persone che lo utilizzano in maniera positiva per gli altri.

Vengono criticati sempre più i media che schiavi del regime globalistico occultano verità inoppugnabili ma nello stesso tempo internet-matrix (creato allo stato dell'arte proprio dagli stessi che controllano i media – ndr) crea una virtuale via di scampo in cui ognuno si crea una propria verità a suo uso e consumo criticando spesso gli altri che non condividono le loro “credenze”. Oppure informazioni di “guru” del mondo internet-orwelliano che riescono in poco tempo a diventare “monoliti” dell'informazione alternativa, ma che nel tempo si rivelano infondate e spesso anche artefatte trascinando nell'arena altri controinformatori che smentiscono quanto creduto e divulgato sino a quel momento. 

La “penultima verità”, è la grande arma usata per dividerci anche tramite questo strumento in per se stesso né buono nè cattivo.

A Washington DC, il dipartimento DARPA sta realizzando un searchable database della vita di ogni creatura umana individuale e collettivo in base a etnia, gruppo sanguigno e genetico. Ciò include ogni comunicazione, incontri, operazioni economiche, letture, preferenze musicali e filmografiche, preferenze sessuali, preferenze politiche, viaggi, malattie, disfunzioni, etc. ma soprattutto 'il pensiero' di base che genera interazione sociale, cioè i vostri più intimi stati di coscienza. 

E' stato chiamato LifeLog (in questo progetto è direttamente cointeressato Google – ndr), e combinerebbe una pletora di sensori, inclusi sensori medici, insieme ad un database transazionale enorme ed un catalogo relazionale esauriente che elabori ogni input di dati su ciò che un soggetto direbbe o scriverebbe circa un argomento, o osservi o faccia o confronti in relazione a diverse situazioni, o si presuma che ragionevolmente intenda. Avete compreso bene..?? Rileggetelo attentamente..!!

"LifeLog deve acquisire dati per catturare le esperienze fisiche dell'utente nel suo mondo e le sue interazioni con altre entità nel mondo", dice DARPA .... ma saranno infine veri CLONI in carne ed ossa perfettamente umani creati in laboratorio con caratteristiche super-umane e collegati alla MENTE CENTRALE GLOBALE formata da una rete MONDIALE di UltraServer quantici con memoria composta da cellule neuronali bioniche in cui vivrà non solo “TUTTA” la conoscenza umana ma le vite stesse degli esseri umani (l'immortalità – ndr).

E lo stato dell'arte è tale che loro hanno già sia i brevetti che le tecnologie per produrre tali tipologie di esseri, sia bionici che cloni biologici, gli manca solo l'esperienza mentale umana, da inserire, che stanno raccogliendo tramite internet-matrix e progetti come LifeLog. Ma molti altri sono in atto in India, Cina, Israele, Russia, Regno Unito, etc. Attraverso internet e i motori di ricerca stanno già canalizzando le scelte, i pensieri e le vite di milioni e milioni di esseri umani.
Tali “esseri” creati in laboratorio possono avere tutta la conoscenza del mondo, la forza di 10 uomini, poteri PSI da replicare i miracoli del Cristo, ma mancano di una cosa fondamentale... la VERA “COSCIENZA” umana!!

Internet ha aggregato ed aggrega nel tempo sempre più informazioni e porta luce(ricordatevi di questo termine, ne riparleremo più avanti – ndr) sulla conoscenza umana. Nello stesso tempo risucchia questa conoscenza per usarla domani con scopi opposti alla libertà e coscienza delle creature umane. Il nome Google non vi ricorda nulla? Se qualcuno ricorda nei fumetti quando l'acqua veniva risucchiata dal lavandino o dalla vasca da bagno qual'era la parola che appariva per descriverne il rumore...?? ...Google... ...Google... come in efetti sta facendo ...Google... risucchia la conoscenza che l'uomo mette a disposizione degli altri, per poi toglierla definitivamente all'uomo e darla solo a coloro che saranno collegati via wireless, e tramite un microchip, alla mente neuronica globale (il dio della nuova era). Allora potranno finalmente vivere l'esperienza di Matrix, con un solo piccolissimo problema... vivranno un vita virtuale a capriccio del 'dio' che gli ha dato questa VIRTUALE “nuova vita immortale”.

Saranno inconsapevolmente o no, posseduti dalla mente del “PORTATORE DI LUCE”.



UNDER THE MATRIX (seconda parte)
04 giugno 2007 · 


I LifeLog sono embrioni programmati di esseri umani


Questa gigantesca fusione di informazioni personali viene usata poi per "tracciare i fili della vita" di un individuo, vedere precisamente come le relazioni umane e gli eventi si sviluppano. Inoltre chiunque con accesso al database può recuperare uno specifico filone di operazioni passate, o richiamarne qualcuna secondo il tipo di esperienza vissuta anche di molti anni prima... usando come interfaccia un... “MOTORE DI RICERCA”.

Questo progetto è un database di consapevolezza umana. DARPA sta già riprogettando di localizzare tutti dei dati "transazionali di un individuo”. Ma c'è chi crede (come me – ndr) che LifeLog vada ben “oltre” lo scopo dichiarato, mentre elabora le informazioni sulle variazioni biochimiche e bioelettriche di come noi sentiamo e percepiamo la vita, le mette in relazione con quello che ci piace vedere, udire, leggere e le attività che possono darci orgasmo fisico e mentale (attitudini e abitudini sessuali – ndr).

“LifeLog è di fatto qualche cosa come ECHELON elevato al cubo”.
Ma ora fermiamoci qui e con un salto virtuale andiamo al film Matrix per introdurre il messia clonato. Torneremo sull'argomento Internet-Matrix verso la fine della serie di articoli. La Trilogia di Matrix è una storia che va ri-letta dal punto di vista della Cosmologia Luciferina. Ecco quello che voglio dire; La maggior parte dei popoli analizzano la storia del film guardando a Neo e le sue apparenti qualità Messianiche. Questo è valido, ma solo sotto un aspetto.

Domanda: quale Eletto o cristo Neo rappresenta?

Risposta: Neo è il cristo della New Age Luciferina, promette di portare il “risveglio” intellettuale e la libertà.

La chiave della storia che molti sembrano non aver compreso dopo il secondo film è: “chi sono le macchine e gli agenti realmente?”. Una piccola ricerca sulle filosofie esoteriche e religiose sembrano probabilmente confermare quello che apparentemente ci sembra la verità ultima; le macchine e gli agenti sono gettati nella prospettiva del luciferino Signore (Adonay) ed i suoi angeli. L'incontro di Neo con l'Architetto di Matrix rappresenta proprio questo, la battaglia dell'Eletto contro il Signore (Adonay) Architetto di quella realtà virtuale che imprigiona l'umanità.

Infatti nella cosmologia esoterica luciferina è tutto il contrario. Adonay (il Signore unico vero Dio) è il dio dell'oscurità, che desidera imprigionare l'umanità in un stato illusorio e restrittivo. Quindi Adonay combatte contro l'altro dio, il portatore di luce (il significato letterale di "Lucifero") che desidera dare (gratis? -ndr) libertà all'umanità per farle sperimentare appieno tutta la sua natura mentale e sensuale.

Quindi in Matrix abbiamo Neo, che rappresenta il dio in sè [Xhristos] portatore di luce e di libertà, che combatte “contro” l'altro Dio (Adonay) creatore ed architetto di Matrix.

Questo film “pseudo-profetico” dell'indutria “massonica” Hollywoodiana pone nell'inconscio collettivo degli insegnamenti atti a preparare l'umanità all'avvento di un messia terreno che combatterà contro Dio. Questo progetto che viene perseguito da secoli è stato intrecciato in maniera talmente sopraffina che è molto difficile distinguere le Somme Verità dalle Somme Menzogne tanto che spesso ciò che ci sembra male è bene e ciò che ci sembra bene è male. 
Così il lavoro interno alla coscienza della storia umana posto in essere da questa immane battaglia tra bene e male, crea un conflitto. Da una parte, il luciferino viaggio verso il dio-in sè, un viaggio verso il miglioramento intellettuale e della conoscenza, ma senza vera morale; e all'opposto il viaggio spirituale basato sulla Verità rivelata da Dio che è la trasformazione (del DNA –ndr) dell'umanità con una natura di base danneggiata (il difetto nel DNA chiamato peccato originale – ndr) attraverso l'Amore e lo sviluppo spirituale

Lucifero dice che l'uomo si comporta imperfettamente a causa della mancanza di conoscenza. Dio dice che l'uomo si comporta in maniera imperfetta a causa del peccato originale (indotto proprio da lucifero – ndr). Tutta la storia della lotta tra bene e male è incentrata sul problema dell'imperfezione umana. 

Tutto risale al tempo del serpente nel giardino in Genesi. Lucifero essendo precipitato nel suo stesso orgoglio di diventare come Dio, diviene noto come Satana (che significa oppositore, colui che si oppone – ndr), tenta l'uomo con le stesse promesse che ancora oggi le organizzazioni pseudo-esoterico-religiose luciferine promettono a chi inizia il cammino della conoscenza; "Tu sei dio" e "Tu sei immortale” (i progetti legati al trasferimento della coscienza umana dentro il computer collegati con la clonazione dell'uomo preparano questo scenario – ndr), e li adesca verso l'albero della conoscenza del bene e del male. 
Il sistema Luciferino moderno crede e insegna che ogni uomo può essere come Dio o un dio, data la conoscenza di base corretta e la via da seguire lui ritornerà sulla terra finché trova quella CONOSCENZA ULTIMA (l'illuminazione). Questa è la via della reincarnazione. La stessa vecchia bugia che ha causato la morte dell'uomo sin da allora. 
Chi ha ideato la VERA MATRIX? Il Bene o il Male?

Chi sta gestendo OGGI la VERA MATRIX? Il Bene o il Male?

NOI sapremo riconoscere la giusta via per uscire da MATRIX?

Sapremo riconoscere tra VERO BENE e FALSO BENE o tra VERO MALE e FALSO MALE?

Tra pochissimi anni arriverà il Messia?

E se fosse invece l'Anticristo?

Come si collega tutto questo con internet, le armi psicontroniche, le scie chimiche e il destino dell'umanità?




UNDER THE MATRIX (Terza Parte)
29 giugno 2007 by BOJS · 

In un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, il Pike affermò: "Ciò che dobbiamo dire alle folle è che noi adoriamo un dio, ma è il dio che si adora senza superstizione (...). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta, da tutti noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. Se lucifero non fosse dio, Adonai (il Dio dei cristiani - ndr) le cui azioni provano la sua crudeltà, perfidia, odio per l'uomo, barbarie e repulsione per la scienza, lo avrebbe calunniato con i suoi preti? Sì, Lucifero è Dio, e sfortunatamente anche Adonai è Dio. Per la legge eterna, per cui non v'è luce senza ombra, bellezza senza bruttezza, bianco senza nero, l'assoluto può esistere solo come due Divinità: essendo l'oscurità necessaria alla luce per servirle da contrasto, come il piedistallo è necessario alla statua e il freno alla locomotiva... la dottrina del Satanismo è un'eresia; e la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero, l'eguale di Adonai; ma lucifero, dio di luce e dio del bene, sta lottando per l'umanità contro Adonai, il dio delle tenebre e demonio". [Uno stralcio di questo discorso fu riportato, nel 1935, dalla rivista inglese "TheFreemason" nel suo numero del 19 gennaio].

E dalla "purezza della dottrina luciferiana" e dalla "fede in Lucifero" Pike enunciava, sempre nel suo trattato "Morals and Dogma", la dottrina di quell'ecumenismo che prevede tutte le religioni intorno agli altari della Massoneria: "Il Cristiano, l'Ebreo, il Mussulmano, il Buddista, il seguace di Confucio e di Zoroastro possono unirsi come fratelli e accomunarsi nella preghiera al solo Dio che è sopra a tutti gli altri dei" [Albert Pike, "Morals and Dogma", op. cit., p. 153], e indicava, nella stessa opera, la vera fonte delle "vere religioni": "Tutte le vere religioni dogmatiche sono uscite dalla Càbala e vi ritornano: tutto ciò che vi è di grande e scientifico negli ideali religiosi di tutti gli Illuminati, Jacob Boheme, Swedenborg, Saint-Martin e altri, VIENE DALLA CABALA; tutte le associazioni massoniche le devono i propri segreti e i propri simboli" [Albert Pike, "Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry", Ed. L. H. Jenkins, Richmond, Virginia 1927, p. 745].
In una lettera del 1871, infine, Albert Pike illustrò i veri intenti di coloro che aspirano al Governo Mondiale e quello che sarebbe capitato all'umanità alla fine della "Terza Guerra Mondiale"[*]: "Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora, ovunque, i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, (...) riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico; manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!" 
*[Albert Pike, Lettera del 15 agosto 1871 a Giuseppe Mazzini, catalogata presso la Biblioteca del British Museum di Londra. Jean Lombard spiega che questa corrispondenza, tra Pike e Mazzini, si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede della Massoneria di Rito Scozzese di Washington, ma di consultazione vietata. Una volta, venne esposta al British Museum Library di Londra, dove un ufficiale della Marina canadese, il commodoro William Guy Carr, potè prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto in un libro intitolato "Pawns in the Game", pubblicato nel 1967]

Così, dunque, si attueranno "gli scopi e l'opera delle Nazioni Unite" e "una chiesa di dio (lucifero - ndr), tratta da tutte le religioni..!! (...) metterà fine alla grande eresia della separatività..!" Ma questo ecumenismo, vero fine a cui tende l'ONU, come affermano gli alti iniziati, si potrà raggiungere solamente "combattendo Roma e i suoi preti", solo "lottando ovunque contro il Cristianesimo", solo "scacciando Dio (Adonai – ndr) dai cieli".


UNDER THE MATRIX (Quarta Parte)
30 giugno 2007 by BOJS · 


La preparazione all'avvento dell'Anticristo 

Da quando nell'evoluzione umana moderna è sorto l'impulso soprattutto allo sviluppo dell'individualità personale egoistica, all'emergere dell'individuo nel suo “apparire” più che all'essere, nell'evoluzione spirituale si sono immesse anche le forze spirituali negative che preparano l'avvento del luciferino anticristo. Così prima ancora che sia trascorsa anche solo una parte di questo terzo millennnio (oggi ormai imminente – ndr), avrà luogo in occidente una vera e propria incarnazione dello spirito anticristico, ci sarà l'anticristo.

L'umanità terrena non può sfuggire a questo avvento, esso si verificherà.
E' non solo necessario, “ma di vitale importanza”, che ogni singolo componente umano “sappia” la Verità e trovi la giusta posizione da assumere nei confronti di questo EVENTO.
Un'entità intelligente ed evoluta come questa che VUOLE PRENDERE IL POTERE TOTALE qui su questo pianeta nel mondo occidentale in un preciso momento storico, prepara nei minimi dettagli la propria venuta, e infatti guida determinate forze e intelligenze ispiratrici dell'evoluzione scientifica umana in modo che esse tornino a Suo vantaggio.
 
E' gravissimo, che gli uomini vivacchiano dormendo sugli allori non prendendo in nessuna considerazione certi fenomeni che si stanno verificando sulla Terra in modo da riconoscervi una preparazione a questo terribile evento. Gli uomini potranno trovare la giusta posizione da assumere solo riconoscendo che in questa o in quella successione di eventi va visto il modo con cui l'Entità prepara la sua esistenza terrena. E oggi più che mai è ora che i singoli individui sappiano distinguere quali degli incredibili avvenimenti che succedono e succederanno intorno a loro sono gli stratagemmi per preparare la sua imminente rivelazione terrena.

La cosa più vantaggiosa per l'Entità è indubbiamente riuscire a far sì che la stragrande maggioranza degli uomini non abbia idea di ciò che favorice la sua esistenza, soprattutto se la maggior parte dell'umanità vivacchia in modo da ritenere questi preparativi come qualcosa di buono, innovativo e propizio per l'evoluzione umana.
[osservate bene tutte le ultime innovazioni tecnologiche nei vari campi scientifici, delle telecomunicazioni, degli intrattenimenti 3D virtuali, della robotica, delle nuove fonti di energia e delle modificazioni genetiche nel campo agroalimentare ed embrionale – ndr]
La cosa più soddisfacente per l'Entità è potersi per così dire infilare di soppiatto in un'”umanità dormiente”. Per questo è necessario e urgente mettere in evidenza con tutti i mezzi possibili gli eventi in cui l'Entità lavora per realizzare la sua imminente venuta sulla Terra. E questo si ricollega con il discorso fatto nel precedente articolo e con tutti gli sforzi per stabilire un “governo globale” in rappresentanza di tutti i popoli del pianeta Terra.

Ma è proprio questo che l'Entità vuole più di tutto evitare, allo scopo di occultare la sua venuta terrena. La sua intenzione è quella di tenere gli uomini in uno stato di grande ottusità mentale, di modo che siano in grado di capire solamente l'aspetto matematico dell'astronomia. Perciò induce molti a far valere la loro nota avversione nei confronti della conoscenza dello spirito e della vera anima dell'universo. Ma questa è solo una delle forze di seduzione che l'Entità instilla nello spirito dell'uomo.
Un'altro suo modo di sedurre gli uomini è quello di far sì che mantengano una certa disposizione di spirito, molto diffusa al giorno d'oggi: quella che ritiene che per essere felici sia sufficiente che gli uomini siano soddisfatti da un punto di vista materiale ed economico.

Si va a toccare qui un tasto di cui spesso l'uomo moderno non ammette volentieri l'esistenza. Vedete, la scienza ufficiale non offre più niente per una vera conoscenza della vita dello spirito, dato che i suoi metodi attuali servono soltanto a capire la natura esteriore, meccanicistica e animale dell'uomo.


Pensate solo al disprezzo con cui un qualunque cittadino medio guarda tutto ciò che gli sembra idealistico, ciò che gli sembra in qualche modo una via per lo spirito! In fin dei conti la domanda che pone è sempre la stessa: Sì, ma che ci guadagno io? Che godimenti materiali mi porta questa cosa? Manda i suoi figli a scuola, magari lui stesso ha ricevuto una buona istruzione. Ma tutto questo ha il solo scopo di fornire le basi per una professione, vale a dire, di procacciarsi lauti guadagni, magari a fronte di poco lavoro, per possedere i beni materiali desiderati.
Vedete a questo punto bisogna portare alla coscienza dell'umanità un fatto molto importante e misterioso. Un cittadino normale d'oggi, che magari da mattina a sera lavora e poi assolve le note “formalità serali” - conoscete la storia, no? - non si degnerà di prendere parte a “sciocchezze” come quelle che vengono proposte dalla scienza dello spirito, è chiaro vero? Non lo vorrà fare assolutamente, oppure non troverà mai il tempo. Gli sembra qualcosa di inutile, dato che pensa: non è mica roba che fa mangiare? E poi a cosa serve, tanto le cose vanno così da secoli?

Vedete, è un grande errore quello a cui si abbandonano gli uomini oggi in questo ambito – compresi alcuni tra di voi che si credono all'avanguardia. Credono che lo Spirito che proviene dalla fonte universale, da colui che è VERO Padre dell'opera omnia, non si possa mangiare o che non dia da mangiare alla propria famiglia.

Ma badate bene che gli uomini che parlano così sono proprio quelli che divorano il proprio e l'altrui spirito! 



Perchè nella stessa misura in cui ci si rifiuta di assumere dentro di sè qualcosa di spirituale, in uguale misura, con ogni boccone di cibo materiale che si introduce nello stomaco attraverso la bocca, si consuma qualcosa di spirituale e gli si fa fare un percorso diverso da quello che dovrebbe seguire per il bene dell'uomo!

Molti occidentali potrebbero vantarsi della loro civiltà solo se potessero onestamente dichiarare: Noi, non siamo cannibali! Ma questi stessi sono, purtroppo per loro, dei veri divoratori di anima e di spirito! Come è possibile..? 

Consumare cibo in maniera non spirituale equivale a condurre lo spirito verso una brutta strada. La strada del “vampirismo spirituale” che a sua volta porta all'utilizzo degli altri solo per i propri egoistici scopi che siano sessuali o di altra natura sino ad arrivare all'omicidio e all'annichilimento degli altri. Come di fatto succede nel mondo, ieri come oggi!!

Questo processo spirituale viene descritto con precisone scientifico-spirituale anche nel Vangelo di Giovanni. Giuda in quanto traditore simboleggia ogni uomo che ambisce al denaro, al possesso, al potere. Tradisce lo Spirito Puro, in quanto lo mette al servizio dell'acquisizione di beni materiali invece di usare tutto ciò che è materiale come strumento al servizio dello Spirito.

Durante l'ultima cena, il Messyah passa a Giuda un boccone da mangiare, e il mangiare di chi ha una convinzione materialistica come Giuda fa di lui un “vampiro dello spirito”. Il testo originario greco dice letteralmente: “E dopo il boccone” - oppure, in seguito al boccone - “Satana entrò in lui” (Giov. 13:27). [Nel Vangelo satana, è la stessa potenza spirituale anticristica che in questo documento chiamo l'Entità -ndr].

E' difficile dire queste cose all'umanità!
Ma più si riesce a scuotere il nostro prossimo, così che non si limiti ad amministrare la vita solo in senso materiale ma che considerino componente fondamentale della vita, la cultura dello Spirito del Padre, più li metteremo nelle condizioni che possano affrontare l'avvento dell'Entità in modo da assumere una posizione adeguata nei suoi confronti.


UNDER THE MATRIX (Quinta Parte) 
30 giugno 2007 by BOJS · 

 
I PROPOSITI DELL'ANTICRISTO

La pace Globale sulla terra, l’unione di tutte le religioni in un'unica Religione Universale, nuove risorse energetiche illimitate, il controllo dei popoli (flussi migratori e sovrappopolazione), il controllo dell'economia globale, la moneta elettronica, un unico governo mondiale scevro da corruzioni, un imperatore indiscusso che promuoverà con azioni di propaganda globale la soluzione a tutti i problemi dell'uomo. Questi saranno alcuni e i più importanti dei propositi che in parte realizzerà. 

Sembrano tutti buoni propositi che hanno parvenza di altruismo, ma non hanno l’approvazione di Colui che ci ha creato, la fonte di Amore e di ogni cosa buona. Perché si vogliono realizzare senza tenere conto dei risultati negativi che essi apporteranno a livello fisico, psichico e per lo sviluppo morale e spirituale dell'umanità [di cui siamo sempre stati avvertiti nelle antiche scritture.. che sono state sempre dileggiate – ndr] ed inoltre con metodi obbligatori e oppressivi che non permetteranno mai più all'umanità di scegliere vie alternative, distruggendo di fatto il libero arbitrio e la coscienza umana per l'eternità.
“E le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie; e le fu data potestà di operare per 42 mesi. Essa aperse la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il Suo Nome, il Suo Tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli; e le fu dato autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione”. Apocalisse 13:5-8

CONSIDERAZIONI

Proferiva cose grandi e bestemmie.. per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il Suo Nome..

Dichiarare, pubblicizzare e sostenere scopi e progetti importantissimi (cose grandi) che hanno a che fare con condizioni e situazioni mondiali che interessano fattori vitali ed esistenziali come la soluzione della fame dei paesi poveri, la globalizzazione del commercio e dell'economia, il controllo dello scambio azionario e valutario, la soluzione del problema ecologico, la fine delle guerre e delle immigrazioni clandestine, il controllo del clima, ed altro ancora. Dichiarazioni accompagnate e sostenute da principi e metodi seduttivi ma non amorevoli e immorali per l'uomo e la libertà, offensivi verso il Creatore, la Sua Parola e la Sua volontà; dimostrando pubblicamente l’arroganza e la presunzione di voler essere come Dio, convincendo gli uomini di essere superiore a Dio, per ricevere gli onori al posto di Dio. Un suo ragionamento che avrà l’efficacia di convincimento a quello sopra descritto, è questo: “Siccome Dio nel corso dei secoli e sino ad ora NON E’ STATO CAPACE di realizzare queste cose, mentre io le sto realizzando, vuol dire che SONO SUPERIORE A LUI, quindi sono meritevole di prendere il Suo posto nel cuore e nella mente degli uomini” [che secondo la Parola di Dio è una bestemmia – ndr]. Questo è il desiderio avuto sempre da Lucifero (Satana = Oppositore, colui che si oppone), cioè di ricevere l’adorazione sottomessa e diretta degli uomini. Cosa che potrà finalmente realizzare servendosi di un alter-ego a dimensione d'uomo.. una simulazione in antitesi con quella di Yahushua il Messyah del vero Dio. 

Potestà di operare = Riuscirà a realizzare i suoi scopi, avendo il consenso di tutte le maggiori istituzioni mondiali.

Il Suo Tabernacolo = La ecclesia di Dio [che non è la Chiesa di Roma – ndr] formata da TUTTE quelle persone di cuore sincero e amorevole che credono in un Padre Superiore all'uomo e che si dedicano a promuovere le Verità sui fatti occultati da questo mondo oltre a comportarsi in maniera etica, morale e compassionevole verso tutti. L’Anticristo avrà dei propositi atti a screditare tutti questi e i loro insegnamenti.

Far guerra ai santi e di vincerli = Contrastare tutti coloro che operano in seno all'organizzazione invisibile formata da uomini pieni di spirito e verità in tutto il mondo che dichiarano pubblicamente le Verità non occultabili e la loro fede in contrasto con quella proposta dall'Anticristo, e sopprimerli prima ideologicamente e poi fisicamente.

Autorità sopra ogni tribù, lingua e nazione = Il Governo Mondiale. 

2° Tessalonicesi 2:4
“L’avversario, colui che si innalza sopra tutto ciò che è chiamato dio o oggetto di adorazione, tanto da porsi a sedere nel tempio di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere Dio”.

Apocalisse 13:16-17
“Inoltre faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome”.


CONSIDERAZIONI

Un marchio = Un riconoscimento e un segno di approvazione e di appartenenza al sistema globale imposto dall’Anticristo; uno strumento capace di controllare in ogni momento la situazione e la posizione delle persone.
Che nessuno potesse comperare o vendere = Il controllo finanziario su ogni singola persona e sul commercio mondiale.




UNDER THE MATRIX (Settima Parte)
05 agosto 2007 by BOJS · 

Nel 1970 a Bruxelles in Belgio, una circolare “top secret” della CEE (Comuntà Economica Europea) predecessore dell'attuale UE, parlava che si stava attuando un piano “segreto” per gli abitanti della Comunità.

Il piano era questo: entro 35 anni si doveva, per “ragioni di sicurezza”, attuare nella comunità quanto segue: Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale. Oggi questo è un fatto “reale” a cui tutti sono sottoposti.
Ma per chi viveva in quegli anni, il codice fiscale era ancora “sconosciuto” e non immaginava nemmeno che una cosa del genere potesse diventare indispensabile per essere cittadini di uno Stato.

1) Preparare in Europa una Comunità Commerciale e Monetaria Comune, collegando tutte le monete fra di loro, in un’unica moneta, con una unica Banca Europea.

Oggi questa è una realtà.. l'Unione Europea!

In seguito il programma sarebbe stato esteso al pianeta intero con una unica Banca Mondiale, ovviamente gestita dai controllori occulti del Pianeta gli “oscuri uomini in doppiopetto grigio”.

2) Provvedere perché ogni impresa industriale, commerciale e artigianale della comunità europea disponga, in ufficio, banche, negozi, bancarelle, di un lettore elettronico chiamato “scanner”, in grado di “leggere” una carta digitale; questo “scanner” collegato con i calcolatori delle banche centrali sarebbe servito perché ogni persona potesse acquistare o vendere qualunque cosa, senza usare denaro contante, assegni e cambiali.

Oggi questa è una realtà.. i lettori di carte digitali sono ovunque!

3) Abolire il denaro circolante, sostituendolo con cifre di dare ed avere (trattate elettronicamente - ndr) inserite nei calcolatori delle sole banche. Tutto il flusso finanziario mondiale e per ogni tipo di acquisto/vendita, sarà gestito DIRETTAMENTE dalle banche senza denaro contante, che sarà ritirato dalla circolazione a seguito di un enorme crollo dell'economia mondiale (a seguito dei quattro cavalieri dell'Apocalisse – guerra, pandemie, carestie e disastri in-naturali – ndr), per cui tutto si ridurrà a delle cifre conteggiate in modo elettronico! NON potremo più acquistare o vendere in altro modo! Solo lo “scambio” permetterà di sottrarsi a questa DITTATURA GLOBALE!

Questa è una realtà che sta per realizzarsi a breve...

Praticamente vi è la pianificazione di un programma finanziario/bancario per sostituire nel sistema monetario mondiale le “credit cards” con le “debit-cards” universali elettroniche contenenti non solo il numero del vostro “codice fiscale” collegato al vostro conto bancario, ma tutti e ripeto TUTTI i vostri dati, le vostre caratteristiche personali e preferenze (anche quelle che credete più intime – ndr). Non vi sarà come oggi per la credit card, il documento plastico che tutti conoscono.

Da questo sistema elettronico che in buona parte è già in atto, si sà tutto di TUTTI, dove siete, cosa fate, cosa dite e... a breve.. cosa PENSERETE, oltre a quanto spendete e cosa comprate…..(evviva le propagandate privacy e libertà dell’individuo), quindi anche le inclinazioni ideologiche, preferenze, debolezze, ecc.

Su ogni “codice fiscale legato alla debit-card”, è stata istituita una banca dati Europea che accomuna TUTTE le informazioni (dossier) su quel “numero” 666 (fornito dalla bestia - ndr) e a chi non si adeguerà a ciò che la bestia legifererà, verrà impedito di acquistare o vendere, verrà neutralizzato… gli sarà soppressa la libertà e l’unico modo per poter sopravvivere sul pianeta, sarà il microchip “debit-card” gestito dai controllori occulti del pianeta. Oppure in “alternativa” una vita di stenti o l'imprigionamento, se non addirittura la morte!

Questo è il: Nuovo Unico Ordine Globale, (NUOG) che ci si prospetta tra pochi anni. Che esprime bene il concetto del Nome d’Uomoil famoso markio 666.

Essi, gli “uomini in doppio petto Grigio”, sono già all’opera per controllare e gestire le cadute delle borse mondiali, in certi casi le provocano, per impadronirsi dei pacchetti azionari (a bassissimo prezzo) di tutte le compagnie/aziende mondiali! “Essi” controllano sempre più, e ciò da ormai qualche secolo (circa 2), le economie degli stati, stampando carta moneta e vendendola come fosse oro, senza la necessaria copertura aurea, indebitando i vari stati (nazioni) oramai sotto il loro controllo! ESSI” stanno prendendo man mano il controllo di sempre più numerose aziende e nazioni del mondo, in quanto controllano anche i loro debiti pubblici!

Chi sono? Sono coloro che detengono, al di fuori del controllo statale, fiscale e bancario, le Fondazioni che finanziano le banche, le isituzioni, le organizazioni, le multinazionali, ecc. (FMI, WB, WTO, EU, ONU, FAO, UNICEF, OMS, TC, BG, ecc.), di tutte le nazioni del mondo! Se non ci sono guerre, essi le producono, se non vi sono malattie, essi le “fabbricano”, per esempio con i vaccini, i farmaci, l'agricoltura ibrida, i prodotti chimici, ecc., la pace la determinano solo per poter costruire altri profitti, dopo che hanno distrutto.

Le gravi depressioni economiche, alimentari, batteriologiche che STANNO PER ARRIVARE SUL MONDO saranno il momento nel quale “ESSI” acquisteranno per pochi “euri” le economie mondiali!
Per “Legge” verrà “imposto” di marchiare tutti gli uomini, donne e bambini del pianeta, con un doppio “sistema” composto da un tatuaggio invisibile, indelebile ed indolore sulla fronte, il codice a barre fiscale di ognuno, in modo che ogni volta che lo scanner leggerà la vostra “markiatura”, possa includervi automaticamente anche il vostro numero di codice fiscale, e dall'inserimento di un microchip nella mano che oltre a determinare la vostra posizione (GPS) riceverà ed emetterà segnali digitali collegandovi ad un gigantesco “server” di cui diverrete “client”, PER SEMPRE!

Tutti i dati in input e output di VOI stessi, verranno inviati wireless in automatico al computer centrale anagrafico collegato anche alle banca mondiale, in modo da poter acquistare, vendere, comunicare con altri, memorizzare quello che vedete e udite, ricercare informazioni, ecc. (proprio come nei film di fantascienza . ndr), senza altre formalità.

Enormi saranno le possibilità di controllo del “Six-Tema”, (l'immagine della bestia - ndr), sugli esseri umani. Con un simile “piano”, per esempio: sarete controllati e multati in “diretta satellitare”, sarete “tassati” automaticamente, sarete controllati 24h su 24, ecc. ecc.

Non sfuggirete mai più!!

Tutto questo per il “bene” dell’uomo; c’è da essere felici per questa “stupenda” iniziativa. 
“E vidi un’altra bestia che sorgeva dalla terra, aveva 2 corna, simile ad un agnello, ma parlava come un dragone ed esercitava tutto il potere della bestia, alla presenza di questa, facendo in modo che la terra ed i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui ferita mortale era stata guarita.
Faceva grandi segni, facendo persino scendere del fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli uomini. Essa seduce gli abitanti della terra mediante i segni che le è concesso di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia la quale ebbe la ferita della spada, ma era guarita.
E le fu concesso di dare vita all’immagine della bestia, cosicché l’immagine della bestia parli e faccia sì che quanti non adoreranno l’immagine della bestia siano uccisi. Essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e schiavi, affinché si imprima un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte, cosicché nessuno possa acquistare o vendere, se non porta il marchio od il nome della bestia od il numero del suo nome. Questa è la sapienza: chi ha intendimento, calcoli il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: Il suo numero è 666”.


Interpretazione:

La bestia con 2 corna simile ad un agnello rappresenta, in questo caso, la duplice potenza mondiale che effettivamente stà governando il mondo da quasi due secoli (Inglesi-Americani). Ma significa anche il “sistema politico” di governo dell’uomo ignorante e sfruttatore dell’uomo stesso che si comporta come una bestia selvaggia senza coscienza; è il governo di coloro che non sanno, ma bramano il “potere” divino sull'uomo, anche se non hanno la vera Conoscenza che è anche vero Potere. Così usano la violenza per “far vincere” se stessi e coloro che li aiutano (o li usano nelle leve del potere - ndr), impedendo anche che la Verità e la Vera Informazione, che porta Consapevolezza, si diffonda; mentre il POTERE Vero è la SAPIENZA unita all'AMORE, la quale NON ha bisogno della coercizione o della violenza per detenere il suo Potere, in quanto questo VERO POTERE usa solo la VERITA', l’adesione fiduciosa e la convinzione della logica nella Sapienza.

Questa bestia, questo “sistema” dice il testo dell’Apocalisse, è simile ad un agnello ma parla come un dragone; sarà la fotografia del NUOVO “Six-Tema Globale”; questo si mostreràbuono”, fatto per dare “comodità” e “protezione” all’uomo, mentre in realtà lo schiavizzerà governandolo come un dragone.

La seconda bestia è simile alla prima, ciò significa che l’uomo è sempre stato governato da sistemi vari, ma molto simili, in quanto lo scopo è sempre il medesimo, anche se chi lo gestisce cambia. Prima esistevano le “monarchie”, poi vennero le “Dittature”, poi ancora le “repubbliche democratiche”, poi sono venute le “Privatizzazioni”, e la “musica” è sempre quella, anche se il colore e la faccia dei "burattini-burattinai" cambia.

...Il suo numero 666, è simbolico ma contiene una profonda verità: il 6 + 6 + 6 equivale per esempio al “sistema binario di controllo”, attraverso l’elaborazione computerizzata del codice fiscale di ognuno di noi (come ben spiegato tecnicamente nell'articolo n. 10). Ma soprattutto significa “controllo” basato sul dio denaro, cioè il capitalismo esasperato; nell’Apocalisse questo numero è stato chiamato il “marchio della bestia”, che tutti gli abitanti della terra riceveranno (si adeguano passivamente e ne divengono schiavi) e che serve loro per poter comperare e vendere qualsiasi cosa; infatti il 666 è il “numero del nome”, esso è la TRANSCODIFICA DEL NOME D'UOMO, cognome, data di nascita, città di residenza ecc., del cittadino, dell’uomo purtroppo schiavo del “SIX-TEMA” ovvero della “bestia che marchia l’uomo”; ovviamente colui che sottostà a questa imposizione dice la profezia, diviene esso stesso parte della bestia (più precisamente viene posseduto da Essa).

L’immagine della bestia è una “nuova formula di governo del Six-Tema globale che adotterà la “markiatura”. Questa “immagine” affermiamo essere quella parte del potere che tramite la scienza TECNOLOGICO DIGITALE sarà utilizzata per ottenere la sudditanza, la schiavitù materiale e spirituale degli uomini.

La parola “Six-Tema” significa il tema del 6 che nella sua antica radice etimologica Fenicia, Egizia, Ebraica, Araba, significa: “quel qualche cosa o quell’idea che Opprime, Schiaccia, Pesa, con Movimento Concentrante su di sé, per tenere sotto e far soffrire, tribolare, affliggere... la Vita Universale e la sua Creatività; questa cosa od idea tende a moltiplicarsi nello spazio e nel tempo per poter durare all’infinito”.

Si è già provveduto a dare da parecchi anni il numero di codice fiscale a tutti gli abitanti della comunità Europea.

L’EURO, la moneta europea è stata già introdotta.

La tecnologia del marchio, già brevettata e testata su animali e uomini, è pronta per essere attuata su scala globale.

Cosa vi serve ancora per “credere”? Non ad un semplice uomo.., ma agli “AVVERTIMENTI" che ci sono stati tramandati perchè vedessimo quello che i ciechi non vedono.

Gli scienziati della British Telecom sono impegnati nello sviluppo di un nuovo progetto tecnologico e la sua distribuzione nel 2025 (in realtà avverrà molto prima o dal 2012 al massimo, cioè fra cinque anni – ndr). Il microchip, da tecnologia futuristica, verrà impiantato sugli umani nel cranio e sarà in grado di registrare pensieri, esperienze e sensazioni del soggetto.

Il suo nome? "Soul Catcher 2025" (Acchiappa Anima 2025)
 


ARMAGHEDDON SULL'ECONOMIA GLOBALE
12 agosto 2007 by BOJS ·


In mancanza di visioni che oltrepassino il sistema attuale il mondo continua la sua pazza e sconsiderata corsa verso il burrone. Nubi dense e nere si avvicinano con gran passo mentre la maggioranza continua a cercare il divertimento, inconsapevole o meno di quello che li aspetta dall'autunno in poi.



Negli ultimi due giorni della settimana precedente le borse mondiali hanno "bruciato" oltre 430 Miliardi di euro (oltre 860.000 Miliardi delle povere vecchie Lirette.. sic.. quante cose ci si potevano fare.. - ndr) e la BCE insieme alle Banche centrali del Giappone, Australia, Canada, Usa e quelle Asiatiche sono dovute intervenire per immettere liquidità nei mercati.


L'immissione di liquidità "fresca" è ottenuto tramite un "prestito" ad asta rapida da tutte le banche centrali di Eurolandia (Bankitalia, Deutch Bank, ecc.), a cui la Banca Centrale Europea ha PROMESSO un interesse del 4 e rotti per cento. Scusate ma mi viene da ridere ;) ... denari dei risparmiatori "bruciati" che vengono "coperti" con altri denari dei risparmiatori INCONSAPEVOLI.


Le banche centrali degli Stati prestano denari alla Banca Centrale Europea, scusate ma non sono sempre LORO? Mmmhh.. forse SI'!


Allora ci stanno prendendo per i fondelli e stanno bruciando tutto... sembra proprio di SI'!!
Chiunque ha denari investiti in fondue, conti "colorati" e simili sappia che questi soldi sono marciati in quel della Economic War e che forse "moriranno" sul campo!


Dall'autunno di quest'anno la vita come l'avete conosciuta sino ad oggi sparirà piano piano.. piano piano.. per far posto ad una nuova vita... la stessa dei popoli che emigrano da noi!


Riuscirete in questa nuova situazione, benchè penosa, una volta per tutte a SVEGLIARVI e guardare oltre?


Che ci crediate o meno la vostra vita non sarà più la stessa, perciò cominciate a stringere la cinghia e a pensare con cosa scambiare i generi di prima necessità che vi serviranno.



IMPROVVISO CROLLO FINANZIARIO
26 agosto 2007 by BOJS ·


Nel 1980 un uomo cristiano protestante siede su un aereo Miami-Los Angeles. Seduto accanto ad un'altro uomo israeliano di mezz’età, inizia a parlare con lui durante la fase di decollo.

Ecco parte della conversazione:

L'uomo cristiano protestante domanda qual è la professione del suo vicino.
Risposta: Sono presidente di un gruppo che si occupa attualmente della stabilizzazione del Sistema monetario mondiale.
Domanda: Cosa sa del “mercato comune”?

Risposta: Abbiamo finanziato il “mercato comune”.
Domanda: Qual è lo scopo del vostro gruppo?
Risposta: Lavoriamo per creare uno stato mondiale ed un unico sistema religioso.
Domanda: Sa qualcosa del sistema cifrato personale?

Risposta: Si, certo. Questo sistema è già pronto, l’unica incognita è quando, quando permetteremo che questo vecchio sistema cadrà, allora verrà adottato il sistema cifrato personale per permettere ad ognuno di comprare e vendere.
Domanda: Come posso sapere che lei è veramente chi dice di essere?

Il passeggero apre la sua borsa e mostra delle sue fotografie con alcuni leader di governo famosi.
Domanda: Se è veramente chi dice, perché non viaggia in prima classe?
Risposta: Perché non voglio che qualcuno sappia che sono qui.
Domanda: Lo sa che quello che sta dicendo è scritto nella Bibbia?
Risposta: Crede in quel libro?
Quando il protestante gli mostra quello che è scritto in Apocalisse, l’uomo dice:

‘E’ molto interessante, in futuro devo fare più attenzione a quel libro’.


Ecco cosa hanno letto:


“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero e seicentosessantasei”. (Apocalisse 13:16-18)


Fra poco tempo si avrà un collasso monetario mondiale!!

Forse vi starete chiedendo: “I leaders politici mondiali sanno tutto ciò?”


La risposta è.. SI'..!!



Perché non ci avvisano?

Perché il sistema bancario si basa su una parola: FIDUCIA.
In realtà dicono tante "bugie" per cercare di mantenere questa FIDUCIA.

Chi lavora nella finanza sa che la maggior parte dei paesi occidentali chiede soldi in prestito, allo scopo di mantenere in equilibrio l’economia.
Tanti paesi chiedono in prestito soldi solo per pagare gli interessi al creditore originario.
I mass media dissero tempo fa, che se uno stato non avrebbe pagato i creditori le conseguenze sarebbero state le stesse che possiamo osservare nel gioco del domino, il sistema monetario mondiale inizierebbe a crollare.

Ora fate attenzione, tanti stati non hanno pagato il dovuto come ad esempio: Polonia, Danimarca, Messico e tanti stati del Sud America, ma il crack previsto non è avvenuto. Perché?

Perché i banchieri internazionali non hanno ancora risolto tutti i problemi per instaurare il Nuovo Sistema Monetario Mondiale. Questo nuovo sistema deve essere pronto prima che avvenga il crollo del vecchio sistema monetario.

Cosa hanno fatto i banchieri internazionali?
Hanno subito aiutato i debitori nel pagamento con tanti capitali e hanno stilato una nuova lista di debiti.

Tanti chiedono; in che modo i creditori pensano che i debitori salderanno i propri debiti?
Non sanno come. Ogni volta i paesi debitori accettano di limitare la propria sovranità per creare dipendenza economica. Il meccanismo dunque non ha fine.

Questo gruppo creditore è la “Federal Riserve” degli USA, controllata da un gruppo privato che concentra grandi capitali, così solidi che riescono a risollevare da situazioni difficili anche gli stessi Stati Uniti, ed esercitano pieno controllo sulla politica estera USA.

Notate un punto importante: la Federal Riserve non permette che nessuno controlli i suoi bilanci.

MOLTO IMPORTANTE: Nel 1982 sono state inserite 19 parole, in silenzio, nei documenti della Federal Reserve nell’Atto al capitolo 14 (B e C), “.. and obligations of, or fully guaranteed as to the principal interest by a foreign governement or agency thereof”.
Che tradotto dice: “…e obbligandoli, o avendo piene garanzie sui principali interessi dei governi stranieri o loro agenzie”.

Ora molti penseranno: come è possibile introdurre cambiamenti così drastici e drammatici senza aspettarsi una reazione da parte della popolazione?
Quello che conta è esercitare l’adeguata ‘pressione’ che permetterà l’introduzione di qualsiasi legge o cambiamento di sistema.

Prova 1: Dopo gli attentati dell’11 settembre alle torri gemelle l’amministrazione Bush vara una legge per controllare ogni movimento elettronico sul Web. E-mail, provider di servizi e server americani sono controllati da un software governativo. Conoscono quindi l’identità di chi pubblica informazioni sul web.

Prova 2: Dopo l’attentato di Nassiriya il consulente militare di Palazzo Chigi, il Gen. Tricarico chiede leggi speciali per la sicurezza. 
Il Corriere della Sera del 4 dicembre 2003:

Domanda:
Facciamo esempi concreti. La prima norma da modificare?
Risposta:
Il diritto alla riservatezza.
Domanda:
Chi deve occuparsi di queste revisioni?
Risposta:
Io credo che il problema vada affrontato a livello internazionale, in sede di G8 o della NATO, ma posso dire che l’Italia ha già fatto la sua parte e potrebbe continuare a farla.”
 
Nella stessa pagina troviamo una foto che mostra cosa potrebbe succedere attuando queste leggi speciali, la foto ritrae alcuni detenuti nel campo di Guantanamo, inginocchiati con mani e piedi legate, indossando guanti, elmetto e maschera antigas senza alcun motivo.
La didascalia recita:Il centro di detenzione Camp Delta, all’interno della base americana di Guantanamo sull’isola di Cuba, è stato istituito con l’inizio della guerra in Afghanistan nell’autunno del 2001. Qui vengono rinchiusi i ‘nemici non combattenti’: sono detenuti senza imputazione, sospetti talebani o membri di Al Qaeda”. 
Ma torniamo al sistema economico, abbiamo davanti agli occhi già i primi segni del crack che i banchieri stanno rimandando con i loro artifici, il crollo del sistema Argentino, di altri stati del sud America e l'ultima crisi del settore immobiliare sono solo il preludio di qualcosa di molto più vasto e devastante.
 
Gli organizzatori di questo Nuovo Sistema Globale sono nascosti, il loro scopo è:
 


a) Liberarsi di tutte le forme di democrazia.
b) Liberarsi di tutte le religioni, giungendo ad instaurare un "unico culto luciferino".
c) Fine di ogni proprietà privata.
d) Controllo individuale con il "sistema cifrato personale"




LA GRANDE TRIBOLAZIONE
28 settembre 2007 by BOJS · 



Mentre tutto sembra continuare come sempre, nubi terribili si addensano sulle teste dell'umanità tutta. Gli eventi veri e importanti passano in secondo piano nel 'Brainstorming' di notizie e informazioni che a tutto servono, meno che a salvare le vite di coloro che le ascoltano. 


Stiamo entrando in un periodo di tempo che porterà l'umanità ad un livello di miseria e dolore mai conosciuti nella storia umana per ampiezza e profondità .. affinchè si realizzi un dare e un avere tra i popoli. Per chi conosce la contabilità in partita doppia sa che per far 'quadrare' i conti bisogna avere le stesse indentiche cifre nei due lati della T usata come partita di conteggio, la parte sinistra è il Dare.. mentre la parte destra è l'Avere. Nel conto economico a sinistra si contabilizzano le entrate a destra le uscite e per chiudere il 'conto' in pareggio c'è bisogno che da entrambe le parti ci sia la stessa somma.. se non c'è.. il conto non 'quadra' e si chiude in perdita o in profitto (secondo i casi – ndr).


Cosa c'entra la partita doppia con gli eventi che si profilano all'orizzonte? C'entra eccome! 

L'occidente si è arricchito come un 'parassita' sui deboli della terra.. succhiando le loro risorse e le loro ricchezze, facendole impoverire e indebitandone le popolazioni.. senza offrire in cambio lo stesso identico valore economico 'sottratto' e senza dare nessun vero aiuto a coloro che affama. A questo punto il bilancio non 'quadra' e le leggi morali universali di causa ed effetto sono pronte ad entrare in azione per bilanciare la situazione. Benchè conosciute anche di chi vuole instaurare un Nuovo Ordine Globale, esse serviranno soprattutto di lezione all'egoismo dell'umanità, all'annullamento della coscienza collettiva e alla mancanza di amore fraterno tra tutti gli uomini. 

Pertanto l'opulenta società occidentale verrà privata di tutto quanto ha avuto sino ad oggi per essere portata al livello dei paesi del terzo mondo.. azzerando di fatto il pauroso divario tra occidente e resto del mondo. Ma siccome anche il terzo mondo andrà ancora più giù.. TUTTI si ritroveranno sotto il fondo della padella bucata. E vi assicuro che non c'è nulla da ridere!! 

Dimenticate tutti i vostri progetti per il futuro, le ferie diverranno un sogno, il pane, la pasta, la luce, il riscaldamento, l'automobile nuova, i vestiti firmati, le medicine, i super-telefonini, gli i-Pod, i computer, ecc. ecc. saranno un vago ricordo di umanità. Mentre tutto intorno a voi la società per come l'avete conosciuta da quando siete venuti al mondo.. si sbriciolerà.

Fame, sete, malattie incurabili, pandemie, guerra, anarchia, terrorismo, e anche qualche attacco atomico saranno il condimento giornaliero del futuro prossimo. Non ci saranno gli enti locali, la polizia, la protezione civile, gli ospedali, i pompieri, ecc. ad aiutarvi perchè semplicemente 'non funzioneranno'.. non saranno all'altezza di proteggervi.

I politici fuggiranno o si nasconderanno nelle basi militari segrete, così come i centri di assistenza medica centrali già pronti per essere trasferiti in basi sotterranee.. sarete lasciati allo sbando con qualche piccolo aiuto 'spot'... come la pubblicità.

Mancherà spesso e volentieri l'energia elettrica, e senza di essa TUTTO si blocca nel nostro meraviglioso e luccicante mondo.. gli ospedali non avranno macchinari salvavita funzionanti, le pompe della benzina benchè piene non erogheranno nulla, le casse dei supermercati non potranno leggere i codici a barre dei prodotti alimentari [provate oggi ad andare alla cassa senza etichetta su di un prodotto e vedete cosa succede], non funzioneranno le pompe che portano acqua potabile nelle case, i bacini e le fonti delle acque verranno requisiti e sottoposti a controllo militare, mancheranno i carburanti e con essi terminerà il trasporto di ogni bene da parte dei TIR, i prezzi saliranno alle stelle e i beni primari saranno venduti al mercato nero come oro colato, le monete varranno meno delle vostre vite.. cioè NIENTE!! 

LA DISOCCUAZIONE DIVERRA' EPIDEMICA A LIVELLO MONDIALE.. milioni e milioni di lavoratori lasciati a casa in tutta l'europa, manifestazioni e sommovimenti popolari immani saranno all'ordine del giorno, mano mano che la CRISI avanzerà le frontiere saranno invase dai popoli che premeranno sull'europa [ma anche il continente americano non se la passerà meglio, anzi forse peggio], l'anarchia e la guerra civile si nutriranno delle popolazioni allo sbando, per sopravvivere tutti saranno disposti a tutto, sì.. anche ad uccidere i loro simili per un tozzo di pane o un po' di acqua!! 


GRANDE TRIBOLAZIONE 2.0
31 gennaio 2008 by BOJS · 

Recessione, contrazione dei consumi, indebitamento, eccesso di ribasso, difficoltà per le famiglie ad arrivare a fine mese.. parole che svuotano il VERO significato di ciò che è GIA' ACCADUTO!!

MATRIX E' QUI'..!!

Alcuni analisti in questi ultimi anni hanno previsto un crollo economico tra il 2006-2007 che avrebbe portato nel mondo globalizzato una recessione simile a quella del 1929 ma con la differenza che la sua estensione sarebbe stata a livello globale.

Anche se non proprio "precisa" questa analisi avrebbe dovuto quantomeno far nascere dei dubbi a "qualcuno" in sella nei posti di comando, ma NESSUNO di questi si è MAI preoccupato di nominare degli "Esperti" [?] per verificare l'attendibilità di tali previsioni.

Siamo così giunti nel 2008, anno da annoverare (non perchè sia bisestile) tra quelli "storici" perchè siamo nell'occhio del ciclone senza che NESSUNO se ne sia accorto (a parte i soliti paranoici psicopatici) e senza che qualcuno abbia fatto qualcosa per prevenire questa situazione. Perchè..??

Qualcuno dirà: "c'erano cose più importanti da risolvere.."; oppure: "sono fasi economiche sempre accadute.."; o ancora: "..i mercati sapranno reagire..", ma la cosa peggiore è che da un pò di tempo si sente ripetere una frase che esce dalla bocca dei più importanti personaggi dei governi di tutto il mondo: "R E C E S S I O N E". E ne parlano come di un fatto oramai ACCERTATO e ACCETTATO, come fosse INELUDIBILE..!! E veramente.. LO E'..!!

Come..?? Nemmeno un accenno di "resistenza".. la FED ieri cede lo 0.50 sul costo del denaro e la "rigida" EU rimane ferma con i tassi per contrastare l'inflazione.. questa non è affatto una cosa buona..!! Lo capirete a BREVE.
Ora senza essere grandi economisti (anche se quelli che vantano conoscenze in tv mi fanno ridere a crepapelle) si capisce che se da un lato l'economia americana è GIA' MORTA da qualche anno e i numerini che rifilano ufficialmente li potete giocare al lotto, dall'altra stanno mantenendo artificialmente in vita un'europa in coma, infine abbiamo il Giappone che da buon Samurai ha ormai fatto HARA-KIRI..!!

Che voi nascondiate la testa in terra nei "sogni", nelle "lotterie", nel "calcio", nella "ricchezza", nei "divertimenti", nel "sexual healing", nella "politica", nella "religione umana", nel "potere", nella "iniziazione esoterica", nella "scienza", ecc. rimane di fatto all'aria e scoperto il vostro punto più delicato... che come al solito viene puntualmente centrato..!!
Ma.. come si fà a NON FAR PERCEPIRE ai popoli la REALTA'..? Questo è un "mistero della fede" nel Six-Tema Globale a cui VOI STESSI dovrete rispondere..!! Avete sempre avuto fiducia nel sistema economico e politico più di quanto pensavate o credevate..? Bene ora siete stati sconfessati. Lo vivrete sulle vostre pelli direttamente!

E la Cina, l'India, la Russia, i paesi rampanti come stanno e cosa accade da loro?

Pensate che salveranno LORO l'economia Globalizzata..? MALE molto male..!!

Nel frattempo sono già partite le task-force che metteranno a "tappeto" gli ULTIMI BALUARDI, i GRANDI gruppi finanziari su cui si basa la "famosa" FIDUCIA nei mercati. 

Ma bisogna uscire da sè stessi e dalla propria Matrix personale per vedere il VERO problema nella sua complessità, non è affatto solo un problema economico, c'è di più. Le guerre civili si spargeranno a macchia d'olio e coinvolgeranno alla fine anche l'Europa. Molte aree del mondo sono oramai delle "miccie" accese pronte ad esplodere.. Balcani, Africa, Medio Oriente, sono tre macro-aree che attirano l'attenzione ma i VERI "protagonisti", quelli IMPORTANTI per il cambiamento Globale.. sorgeranno in seguito.
 
In seguito a cosa? Bè dovete sapere che quando l'economia crolla assieme ad essa crollano anche le istituzioni democratiche e al loro posto "sorge" il POTERE MILITARE per mantenere l'ordine pubblico..!! Infatti la "FAME VERA" acceca le menti e annulla gli spiriti degli uomini che si riducono peggio delle bestie (i Goiym). Aggiungete mancanza di acqua, elettricità, gas, telecomunicazioni, carburanti.. e la REALTA', appare nel suo splendore..!!

Ma non finisce quì..!! La terra potrebbe comunque dare qualcosa da cui trarre sostentamento ma purtroppo non sarà così.. le api ormai stanno scomparendo e senza di esse come disse giustamente Einstein: "..se le api dovessero scomparire dalla superficie della terra, all'uomo rimarrebbero solo 4 anni di vita..". Il più importante processo di fecondazione e sviluppo delle piante avviene tramite "impollinazione" (il vento da solo non è sufficiente), e se a questo aggiungete la mancanza di acqua per l'irrigazione, gli insetti infestanti geneticamente modificati, le irrorazioni chimiche nei cieli con sostanze che ricadono sulla terra, solo per citarne alcune potete immaginare quali saranno a BREVE le risorse di cibo mondiali.

Aspettatevi le epidemie che scoppieranno tra animali e uomini, le catastrofi in-NATURALI e.. cosa volete di più.. un'invasione di alieni..? SI' ci sarà anche quella.. ma solo DOPO l'instaurazione del Nuovo Ordine Globale..!! Per adesso ci basta e avanza quello che dobbiamo AFFRONTARE. I suggerimenti dati in due precedenti articoli QUI' e.. QUI' potranno aiutarvi a "riflettere" sulle decisioni da prendere.

Siamo entrati nel periodo storico Universale più IMPORTANTE di quanto possiate immaginare. Gli effetti materiali negativi sono un solo lato della medaglia.. ma dall'altro lato c'è qualcosa che potrebbe SORPRENDERVI ANCORA DI PIU'..!! Se da un lato abbiamo la prospettiva di un Regno Umano Dittatoriale.. dall'altro abbiamo la prospettiva di un Regno Celeste Superiore all'uomo.

VOI.. QUALE SCEGLIERETE..??

“Perché quelli saranno giorni di tale tribolazione, che non ce n'è stata una uguale dal principio del mondo che Dio ha creato, fino ad ora, né mai più vi sarà. Infatti se Dio non avesse abbreviato quei giorni, nessuno si salverebbe; ma, a causa degli eletti, egli ha abbreviato quei giorni”. (Marco 13:19-20)


EURASIA - NUOVO ORDINE GLOBALE & CROLLO ECONOMICO
06 febbraio 2008 by BOJS · 



FIDATEVI GLI ESPERTI SIAMO NOI
Prima dellla recessione del 1929 molti "ANALISTI FINANZIARI" [?] considerati dei GURU dell'Alta Finanza sciorinarono fiumi di dati e ragionamenti contro i "pessimisti" che vedevano grandi nubi nere all'orizzonte. Poi la "storia economica" parlò contro di LORO.. ma NESSUNO si preoccupò di condannare per "Apostasia Finanziaria" questi falsi apostoli del consumismo.


Oggi stiamo vivendo una situazione BEN PEGGIORE, eppure questi "Apostati" considerati sempre GURU dell'economia si comportano come in un deja-vu.. basti considerare ciò che uno dei più importanti banchieri svizzeri, tal Eric Syz (forse sconosciuto ai più, ma non per questo meno importante - ndr) cofondatore e azionista dell'omonimo gruppo bancario svizzero, dice: "Non vedo nuvoloni neri sull'economia, ma solo occasioni perdute..", continua: "Non vedo segnali di recessione... [?] (ma dove vive?) con valutazioni medie nel rapporto prezzi/utili tra 13 e 15 volte i listini mondiali non sono cari.." 

Domanda: E' sicuro che la crisi di liquidità non lascerà tracce nell'economia reale?
 

"Il temporale finanziario, partito dalle cartolarizzazioni dei mutui subprime, lascerà segni SOPRATTUTTO negli Stati Uniti. Ma un rallentamento NON E' LA FINE DEL MONDO... LA CRISI ECONOMICA [NON E'] ALLE PORTE.."

Ma secondo voi.. QUESTI sono in buona fede oppure non ci capiscono nulla? O in alternativa, SANNO ma giocano con i polli.. decentrando capitali dalle tasche dei poveri cittadini alle casse di Enti Finanziari Internazionali che poi li "moltiplicano" per re-immetterli sui mercati come "pezzi di carta" chiamati in vari modi.. hedge fund, derivati et simili? Rispondetevi da soli..!!

Rimane di fatto che la CRISI di TUTTE le BORSE internazionali "CONTINUA" tra molti segni negativi e pochi segni positivi.. i prezzi AUMENTANO e tra breve anche i BENI SCARSEGGERANNO creando ULTERIORE inflazione e conseguente IMPOVERIMENTO.

Credete quello che volete... ma l'economia globale è in coma IRREVERSIBILE!!

Cosa c'entra questo con le milizie di Putin?


C'entra eccome.. quante volte da quando LUI è al governo avete sentito parlare della Russia e di come vanno le cose lì..?? MOLTO POCO..!! 

Sapete che le casse Russe sono PIENE di oro? Sapete che l'esercito è uno dei più potenti (se non il PIU' potente) OGGI? Sapete che hanno TUTTE le nuove armi elettroniche compresa l'invisibilità (quella ai radar è cosa assodata) OTTICA? Sapete che hanno in mano i "rubinetti" dell'energia (noi per primi) di mezzo mondo? E NON SAPETE tante altre cose... perchè non a caso il capo di stato è un ex dirigente dei servizi segreti più POTENTI del mondo..!! 

La Russia, la Cina, il medio oriente e tutto il contintente asiatico saranno UNITE in un'UNICO "BLOCCO" che emergerà dopo la DEVASTAZIONE globale per CREARE il SUPER-CONTINENTE EUROASIATICO, la PRIMA POTENZA MONDIALE.. quella dove risiederà il Nuovo Ordine Globale (con capitale Gerusalemme - ndr). Il "resto" del mondo sarà assoggettato a questa abnorme e mega potenza. Negli USA è rimasta solamente l'arroganza, l'apparenza e tanta, tanta "carta straccia"..!!

Nel libro di G. Orwell 1984, l'Eurasia era uno dei due continenti che si spartivano il mondo, ed erano sempre in guerra (apparentemente).. ma in REALTA' esisteva un SOLO e UNICO POTERE..

L'EURASIA..!! (Europa+Asia) 

Ma PRIMA verrà la Grande Tribolazione, e POI la Grande Dittatura, il "marchio" 666 (microchip?) e infine la GRANDE LIBERAZIONE chiamata anche "la battaglia di Armagheddon". 

Guardate il cielo e riuscite a capire se farà bel tempo.. guardate gli eventi e NON VEDETE che TEMPI stiamo vivendo.. gli ULTIMI TEMPI di domino "dell'uomo sull'uomo" e dei poteri "dell'aria".. le potenze invisibili (alieni o demòni, come volete chiamarli - ndr) che sono decadute dai cieli, in attesa del loro GIUDIZIO. 

Chi ha occhi per vedere e orecchie per udire.. ascolti la voce che guida verso la porta della Vera Vita. 

"..Molti si purificheranno e si imbiancheranno.. e saranno RAFFINATI. Ma i malvagi stessi di certo continueranno ad agire con malvagità, e nessuno dei malvagi COMPRENDERA'; ma quelli che hanno PERSPICACIA.. COMPRENDERANNO.." (Dan. 12:10)


Voi sarete tra QUESTI che.. con perspicacia COMPRENDERANNO..??



LA PROSSIMA GUERRA GLOBALE - DENTRO IL VOSTRO DNA
10 febbraio 2008 by BOJS · 

Dal 2004, una nuova tecnologia invasiva di controllo della mente-coscienza conosciuta come "recinzione di frequenza" è stata avviata per stabilire una "Nuova Società Globale". Questa recinzione di frequenza è una forma indotta bio-neurologica ed elettromagnetica di controllo della mente-coscienza che ostruirà le vostre più alte abilità sensitive. Possiamo definirlo "un cablaggio percettivo" letterale o "prigione mentale", e sarà costruito TUTTO INTORNO A VOI (la pubblicità lancia segnali che pochi comprendono davvero - ndr) senza che possiate percepire che COSA sta accadendo veramente, e la parte più spaventosa è... che i vostri cinque sensi non vi avviseranno che qualcosa è errato nella vostra percezione.

Tutta la corrente elettrica (campi elletromagnetici) che generano le stazioni, gli apparecchi che trasportano l'alimentazione e le antenne (gsm, umts, wi-fi, ecc.) saranno utilizzate come elemento portante per una gigantesca distorsione elettromagnetica. Il corpo umano ha un'immunità "naturale" contro tale invasione, che gli istigatori di questa negativa tecnologia reprimeranno introducendo un determinato residuo organico ed elementare nella Biosfera del mondo e trasmettendo contemporaneamente gli spettri specifici dell'onda di luce direttamente nelle facoltà ottiche umane. Le tecnologie quali la televisione, la radiodiffusione e Internet wireless, saranno utilizzati per trasmettere gli spettri specifici dell'onda di luce.

Ulteriore programmazione "subliminale" invasiva sarà realizzata tramite le antenne radiofoniche ed attraverso la rete telefonica cellulare-digitale. Ciò servirà ad aumentare questa invasione bio-neurologica ancora ulteriormente. Dopo [6] anni (numerino casuale?), questa recinzione di frequenza indurrà una mutazione genetica che si manifesterà nel genere umano come "incapacità di procreare" naturalmente, arrecando quindi uno sfregio permanente alla procreazione biologica umana. contro questa invasione e Non esiste difesa tecnologica conosciuta contro questa invasione e non ci sarà posto in cui nascondersi. Questa tecnologia ostruirà le vostre più alte abilità percettivo-sensitive e servirà a limitare il vostro potenziale umano. Il bloccaggio dell'intuizione umana o del vostro "istinto naturale" sarà appena una delle molte abilità naturali che vi saranno impedite.

Un altro e più importante impedimento che sarà attuato è l'annichilimento della vostra abilità spirituale, quella chi vi permette di entrare in contatto con il vostro "più alto senso di spiritualità", con i vostri più alti e profondi pensieri, tagliandovi sistematicamente fuori dalla vostra fonte di spiritualità... più precisamente dal Padre Universale. Questo è un sistema che così segreto, insidioso e subdolo che persino l'elite umana (che crede di essere privilegiata – ndr) sarà ingannata.. anche se alcuni componenti di questo sistema di controllo globale della mente-coscienza stanno organizzando anche un'altra funzione di questa invasione bio-neurologica che sarà la creazione e l'esecuzione di "inserti olografici tridimensionali". Una magia-tecnologia oltremodo avanzata, tanto che la realtà tridimensionale può essere artificialmente manipolata ed inserita a arte sovrapposta alla scena attuale della realtà, senza giunture.. in modo che non potrete determinare dove la realtà organica si conclude e la realtà maneggiata e artificiale comincia.

Per darvi un'idea potete immaginarla come la "holo-piattaforma" della serie popolar-televisiva, Star Trek – The Next Generation, solo che in questo caso NON E' AFFATTO fantascienza.
Infatti è vera e già usata in varie occasioni (come test ufficiale) sia da Al Gore, ad esempio, che la utilizzò nel luglio dello scorso anno quando tenne il suo discorso di apertura al Live Earth a Tokyo, come anche Richard Branson, proprietario della Virgin, e il calciatore David Beckham, con messaggio registrato a Los Angeles e ritrasmesso a Londra. Per ultimo il Principe Carlo d'Inghilterra che l'ha usata il 21 gennaio per “apparire” [letteralmente] al summit mondiale sul futuro dell'energia ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Il discorso, della durata di [6] minuti (numerino casuale?), era stato registrato lo scorso novembre utilizzando una tecnologia creata da un'azienda britannica di Highgrove. Una tecnologia che in realtà esiste già da molti anni.
Il dramma si infittisce, in quanto gli istigatori di questa manipolazione bio-neurologica venente contano su di VOI.. sulla vostra incredulità e sulla vostra indifferenza. Sono convinti che avete un genere di mentalità che vi suggerisce che se non potete vedere o percepire con i vostri cinque sensi qualcosa, essa non esiste e quindi non può interessarvi. Se non sapete che un nemico esiste, non appronterete le misure per proteggerVi da esso. La realtà della situazione però non è proprio questa, in quanto ESISTONO nel mondo molti gruppi di persone SVEGLIE. Ma sappiate che "queste forze occulte" attualmente posizionate contro di voi possiedono un livello di tecnologia che sorpassa le scienze “Ufficiali” attuali.

Se vi state domandando come mai il nostro paese e la nostra società nel complesso si sono trasformate nel senso che vedete, tutto quello che dovete fare è rendervi conto che questi INTRUSI nella nostra tridimensionalità stanno giocando contro l'umanità da generazioni. Mantenendo l'umanità divisa, essa ha meno tempo ed inclinazione mentale per notare chi sono i VERI manipolatori. Finchè siamo mantenuti molto pre-occupati ed economicamente asserviti, la maggior parte dell'umanità non prenderà sul serio gli AVVISI REALMENTE IMPORTANTI.

Che cosa, ora.. è realmente importante PER CHI STA' CAPENDO quanto è grande e impossibile da combattere con le sole forze umane questo abnorme inganno globale? E' importante questo: che dovete cominciare a proteggervi dagli inganni che sono previsti per i prossimi anni. C'è ancora un "pochino" di tempo per intervenire a vostro proprio favore e letteralmente rendersi immuni alla veniente recinzione di frequenza ed agli inserti olografici. Ripeto, NON ESISTE difesa tecnologica conosciuta, ma non è affatto questa che vi serve..!! La difesa è solo SPIRITUALE e potete accelerate un processo naturale all'interno del vostro codice genetico attuale così quando le manipolazioni bio-neurologiche comincieranno, non ne sarete succubi. Noi possediamo “uno scudo” protettivo più potente.. tutto l'organismo umano mind-body-spirit [DNA] collegato allo Spirito Santo del Padre Universale. Dobbiamo semplicemente imparare come usarlo correttamente.

Ci sono misure che potete prendere per accelerare lo sviluppo delle frequenze vibratorie POSITIVE del vostro DNA. Se già non avete inziato a farlo.. dovete fare così: Volgetevi verso il Padre e credete che ha inviato in missione sulla Terra il Suo Messyah. Rinforzate il vostro rapporto personale con Essi. Rifiutate di accettare la coscienza della vittima, o le ideologie che promuovono un senso di impotenza personale. Lavorate per sviluppare il vostro potenziale di Amore altruistico e le più alte abilità umane. Esaminate la vostra credenza personale circa la realtà intorno a voi. Rendetevi conto letteralmente che i pensieri sono frequenza e vibrazione.. che ricevono e comunicano.. e possono disturbare le LORO trasmissioni. I pensieri negativi e malvagi contribuiscono a generare le realtà negative e malvage. I pensieri positivi e pieni di Amore incondizionato contribuiscono a DISTURBARE IL SEGNALE ALLA FONTE. I credi umani rigidi, dogmatici, scientifici, esoterici, e filosofici CREATI appositamente nei secoli dai genetisti della Matrix si trasformano in bloccaggi elettromagnetici letterali. Imparate a pensare come pensa il Padre Universale, piuttosto che dare FEDE alle figure umane che vi sembrano autorevoli.
 
Rinforzate la vostra mente ed esercitate i vostri muscoli spirituali. Cominciate rivedendo ciò che CREDETE e continuate rivolgendovi verso lo Spirito del Padre del Tutto, quel Dio degli Universi che avete dileggiato sino a ieri. Esercitatevi nella preghiera sincera e umile nella vostra stanza (non c'è affatto bisogno di ipocriti riti o di complesse parole).

Imparate a guardare avanti e dimenticate il vostro passato. La rabbia ed il rancore "contro altri" servirà soltanto a limitare il vostro più alto sviluppo. Lavorate per guarire dalle vostre emozioni negative. Queste nuove attività hanno la capacità di impressionarsi nel vostro sub-cosciente aiutandovi a rischiarare la vostra coscienza che può facilitare il liberarsi dei centri ostruiti di energia che liberandosi velocemente accelerano lo sviluppo delle frequenze del DNA. Rivalutate seriamente le vostre idee personali circa la "non esistenza" di ET-DEMONI interdimensionali. E se ESISTONO loro, allora ESISTE anche un Padre Creatore degli Universi. Per ora lasciate perdere il perchè e il percome della loro creazione e di come hanno invaso la nostra sfera o del perchè il Padre lo abbia (momentaneamente) permesso.. ci sarà tempo per capire, molto tempo.. dopo.. per ORA è IMPORTANTE AGIRE in fretta e fare tutto il possibile per modificare la nostra personale concezione del mondo adeguandola a ciò che il Padre ci insegna tramite il Messyah.

Le malvage potenze che dominano questo pianeta (il loro ultimo posto nel Multiverso) sono già state sconfitte nei cieli (altre dimensioni), ORA viene il tempo che siano scacciate anche dalla Terra..!!

Ma prima dobbiamo scacciarle da “dentro” di noi.. infrangendo lo schema del male che ci avvince tramite gli insegnamenti basati sull'Amore altruistico del Messyah Yahushua. Questo ci permetterà di modificare le frequenze del nostro DNA mettendole in “Armonia” con quelle del Padre e della Sua Volontà che è Universale.

La Menzogna Universale è stata combattuta e vinta da una piccola minoranza di Veri Cristiani che erano disposti a levarsi in piedi per quello in cui hanno creduto non soltanto per sè stessi, ma soprattutto per le generazioni successive fino a NOI. Anche se l'Elite è potente con questa avanzata e diabolica tecnologia messa in campo, rimangono pietrificati dalla potenza impressionante dello spirito umano in armonia con quello Divino. Questa è la ragione per la quale essi desiderano ostruire il nostro collegamento con il Vero Padre, perché questo è l'unico canale tramite il quale possiamo rendere la nostra POTENZA più GRANDE.

Molti di voi hanno già preso, coscientemente o meno, le misure idonee alla ri-presa della sovranità personale rifiutando di accettare i cosiddetti "benefici di governo" al posto di quelli del Padre Onnipotente.. anche di fronte all'estrema scelta (momentanea). 
 
Il livello seguente del vostro RISVEGLIO è di prendere le misure necessarie per accertarvi che la vostra spiritualità in armonia con la volontà del Vero Padre e lo spirito del Figlio non vi sia mai più rubata.. ed insieme ad essa anche la vostra vita..!!



IL RUOLO DELL'UNIONE EUROPEA E DEGLI U.S.A. NEL N.O.G.
02 marzo 2008 by BOJS ·  
VISIONI DEL FUTURO DELL'AMERICA
Durante l'anno 1777, George Washington ebbe una “visione” che gli mostrò le tre crisi più importanti che dovevano abbattersi sugli Stati Uniti.
Cominciò con le parole "Figlio della Repubblica, guarda e impara", gli fu mostrato:

1. La guerra d’Indipendenza Americana
2. La guerra Civile, nord contro sud
3. L’invasione degli Stati Uniti da parte di forze Europee, dell’Asia e dell’Africa

Noi capiamo che queste sono le forze del Nuovo Ordine Globale, sotto il patronato delle Nazioni Unite, che hanno il loro "Cavallo di Troia" nell'edificio che Rockfeller donò in New York.

G. Washington, anche se un Massone, certamente NON si inventò questi scenari, poiché certamente conosceva il progetto dei secoli. (Profezie del Presidente di Beckley e Crockett; Inner Light Publications, Box 753, New Brunswick, N.J. 08903, U.S.A.)
Ma accadrà molto altro. State pensando alla possibilità di fare un viaggio di piacere o emigrare in America? Forse dovreste riconsiderare le vostre alternative.
Vi raccomando di leggere una copia del libro “Operation Vampire Killer 2000"; American Police action for stopping the programme for World Government rule, P.O. Box 8712, Phoenix, Arizona 85066, U.S.A.”.
PREPARARE IL PALCOSCENICO PER IL NUOVO LEADER MONDIALE

Tornando al 1957, Henri Spaak, Segretario Generale della Nato fece un commento molto interessante su questo tema. "Siamo stanchi dei comitati. Mandateci un uomo, fosse Dio o il diavolo, noi lo riceveremo".
In una critica all'Unione Europea, alcuni anni fa, Henry Kissinger indicò che alla Comunità mancava un leader forte. "Non c'è un leader forte con cui negoziare e che può parlare per conto del gruppo".

'Evening Post', del 26 giugno 1995 - "Accuse di incompetenza alla leadership. Degli osservatori biasimano le difficoltà correnti su una mancanza di comando e coraggio tra i leader mondiali.."
PIANI DI ESPANSIONE DELL’UNIONE EURO-ASIATICA
La Francia e la Germania sono stanche della mancanza di progresso nella Comunità allargata. All'interno il “VERO” Cerchio Centrale è composto da 10 nazioni, accomunate da una totale unione politica e monetaria, che devono prendere tutte le decisioni più importanti, sono Germania (soprattutto), Francia, Belgio, Paesi Bassi, il Lussemburgo e altri cinque.

In seconda fila, quelle nazioni che mostrano una promessa di cooperazione.

In terza fila, i parassiti che non danno un contributo all'Unione nel suo insieme.

'Evening Post', del 25 febbraio 1995 - "L'Europa scommette su una sola valuta. La Gran Bretagna può starne fuori se vuole, ma entro il 1999, “sette” paesi europei probabilmente useranno l'ECU al posto delle proprie valute. Nell'unione sfumata di 15 paesi, i più importanti cambiamenti saranno la creazione di una sola valuta e di istituzioni politiche SUPERNAZONALI per accompagnarla. La Francia crede che sette paesi - Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, ed i Paesi Bassi saranno capaci di andare avanti con l'unione monetaria e politica..". 
'Daily Telegraph', del 16 dicembre 1995 - "John Major portò alla luce alcune delle complessità economiche all'introduzione di una sola valuta europea che si applicherebbe solamente ad una minoranza dei 15 paesi dell'unione. Disse: C'è il pericolo di creare una élite privilegiata di paesi con una valuta nuova. E ieri, senza clamori, L'Europa ha proposto che la valuta unica venga denominata Euro..”.
Major disse che "è piuttosto strano dare un nome al bambino prima della gravidanza".
Senza dubbio, una frase intelligente, ma Major forse non sapeva [?] che questa Unione Europea è coinvolta col:


Le regole del Nuovo Ordine Globale sono piuttosto semplici: "Seguite il piano. Non create problemi o ne resterete fuori..!!"
Sulla stessa pagina nel 'Telegraph', si poteva leggere - "Cadeva la neve a Madrid, nevicava sulla neve. Nel mezzo di un inverno tetro uomini saggi, venuti principalmente dall'Est, videro una cosa meravigliosa. Vennero a testimoniare alla nascita di un'unica valuta europea e loro gli diedero un nome..".

Questo articolo era intitolato "Ecco: è stato chiamato Euro".

'Daily Telegraph', del 16 Dicembre 1995 - "Il Marco Tedesco con un altro nome. Addio al franco, alle lire, peseta, fiorino e corona. L'unica valuta che non può scomparire quando e se la moneta assurdamente chiamata Euro comincerà a circolare (permetteteci di lasciare fuori la sterlina) è il marco tedesco...".
Avrebbe dovuto chiamarsi Euromarco, poi qualcuno lasciò cadere il postfisso Marco e gli Euro sono quello che ora abbiamo, un sistema di valuta basato sul marco tedesco.
Questo perchè come molti [spero] hanno compreso le Elite dei "piani alti" non solo parlano in Tedesco ma sono come "progenie" discendenti Ariani.

Invero, il giornalista aveva ragione a metà. Il mondo AVRA' (tra qualche anno) un sistema di valuta basato sul marchio della Bestia.

'International Express (Australian edition)', 18-24 Ottobre 1995 - "Piano Europeo per il "Super Santer". Piano per creare una Presidenza Europea. I nuovi "capi di stato" europei vogliono ridimensionare il ruolo dei burocrati di Bruxel e dare la precedenza ad un premier. Lui rappresenterebbe l'E.U. sul palcoscenico internazionale, e parteciperebbe ai summit con gli altri leader nazionali come il Presidente Americano. L'idea sarà proposta al summit di Maastricht Mk II del prossimo anno". 
 
Questo evento ci fornisce lo spunto per riflettere sul futuro leader dell’Unione Europea che sarà trasformata nell'EURASIA.. la NUOVA Potenza Globale e base EFFETTIVA del N.O.G.
  
"Ci sono anche sette re (imperi), cinque sono caduti, (Assiri, Egiziani, Babilonesi, Persiani e Greci), uno è (Roma al tempo in cui fu rivelata la profezia) l’altro non è ancora venuto (USA e UK) e quando arriverà avrà breve durata (quest'ultima potenza infatti dura da poco più di 200 anni rispetto alle precedenti ha BREVE durata). E la Bestia che viveva e ora non è più, è l'OTTAVO [re] ma viene dai SETTE e se na và nella distruzione DEFINITIVA". (Ap. 17:10,11)

L'Unione senza unità è la condizione iniziale di questo gruppo. La parte dominante composta da 7 teste [re] (gli ideatori del G7) e 10 corna [nazioni] (i 10 Grandi del mondo) alla fine verrà guidata da.. L'OTTAVO [8][RE] IMPERO - [IL G8].

Ma verrà “rappresentato” da un Leader accettato e acclamato dal mondo intero..!!

Questo leader potente ha 4 titoli:

1) Anticristo
2) Bestia
3) Uomo del peccato
4) Figlio della Perdizione

Riconsideriamo ora, la profezia:
E la bestia che VIVEVA e ora non è più, è anch’essa un ottavo re (ci sono sette imperi che precedono la sua ascesa al potere), viene dai sette (lui è l’ultimo leader dopo i sette) e se ne va nella distruzione”.

L’UNIONE EU NON ESERCITERA' VERO POTERE FINO ALL'ASCESA DEL LEADER POTENTE

 
"Le dieci corna che hai visto sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare; ma riceveranno il potere di regnare, per un’ora, insieme alla bestia” (Ap. 17:12).
Che periodo di tempo è rappresentato dall’espressione ‘un' ora’? E' un tempo “molto breve” rispetto alla secolare storia umana.
"E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi
L’ora di potere di questo futuro leader, durerà quarantadue mesi, che sono tre anni e mezzo.
Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia”.
È ovvio a questo punto, che questo richiederà "un intervento soprannaturale" (da parte delle potestà occulte che dominano il mondo da secoli - ET-DEMONI-ALIENI), dato che i paesi dell'Unione Europea non sono certo famosi per la loro unità e cooperazione.
Inizialmente quindi, "...quel regno sarà in parte forte e in parte debole..." ma... "Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute".

Quindi Dio "permetterà" a queste potestà di operare il loro progetto per adempiere allo scopo deciso. Sembra "inverosimile" ma come per TANTE altre cose.. noi NON comprendiamo pienamente (ancora per poco tempo) il progetto Universale, come quando un bambino non capisce alcune cose che gli "sembrano cattive".. ma poi crescendo e imparando COMPRENDE che erano a fin di bene per lui e per gli ALTRI.

Le informazioni che avete letto NON sono del tipo.. ‘potrebbe essere così', ma..?!
 
Tutto quello che rimane per completare il quadro è indicare le caratteristiche del futuro leader mondiale e la sua identità.
Per identificare questo futuro leader, possiamo stare certi che è coinvolto in queste tre aree principali:

Un uomo della Finanza
Lavorerà per introdurre il six-tema economico basato sul marchio della Bestia, che sarà l'UNICO MODO per comprare o vendere qualsiasi cosa, e quindi PER VIVERE..!!

Un uomo di pace
Stabilirà un periodo di pace di sette anni e lo interromperà dopo tre anni e mezzo.
"Egli stabilirà un patto con molti per una settimana; in mezzo alla settimana infrangerà il patto..."
"Quando diranno: PACE e SICUREZZA, la distruzione si abbatterà su di loro.."

Un Futuro Leader Mondiale
Lo stesso uomo che controllerà la NUOVA Unione Euroasiatica.
"Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli sorgerà un’altro re…"

Profezia
Grandi cambiamenti "accadranno" nell'Unione Europea, e le divisioni diverranno più frequenti. Ad un uomo sarà data alla fine la piena autorità e questo unirà i paesi prima divisi.

Il futuro Leader potente che noi stiamo cercando.. “potrebbe essere” il nuovo delfino di Putin..?? 
Dmitri Medvedev..??  



LA FALSA SPIRITUALITA' DEL NUOVO ORDINE GLOBALE
28 marzo 2008 by BOJS ·  
Viviamo in un tempo in cui il desiderio di pace e sicurezza viene costantemente alimentato dalle notizie che i media sottolineano con evidente forzatura a seguito di fatti sconvolgenti che sono per la maggior parte delle persone, inspiegabili e insondabili, che evidenziano le più immorali brutture di una umanità in decadenza.


Nello stesso tempo accade che moltissimi oggi sentano un forte e profondo richiamo al bene comune e ad una specie di “spiritualità” che tenga conto dei bisogni interiori dell'animo umano. Quanti si sentono spinti oggi più che nel passato ad arruolarsi tra le schiere dei “Volontari”..?? Quanti sentono oggi più che mai che “Esiste” qualcosa di più della materia e del denaro..?? Quanti percepiscono una spinta pro-positiva verso il mondo, gli altri e i problemi che ci affliggono..?? Quanti “sentono” una specie di richiamo che li spinge a denunciare e criticare tutto ciò che non funziona..?? MOLTISSIMI..!!

Cosa stà accadendo veramente..??

Qualcosa stà avvenendo non [solamente] fuori di noi.. ma “soprattutto” DENTRO, nel profondo dei cuori dell'umanità. Un desiderio che diventa di giorno in giorno più sentito e forte.. una spinta verso l'alto inesplicabile.. una sensazione di elevarsi [OLTRE] per risolvere TUTTI i problemi dell'umanità e procedere verso qualcosa di più pulito, bello e ORDINATO. Il desiderio di non sottostare più all'avvilente “disordine stabilito”.. e “denunciare” disservizi, corruzioni, soprusi, abusi, violenze, etc. per eliminare finalmente dal mondo il degrado, l'ingiustizia e il disordine. Non è vero..??
Tutto pare nascere già agli inizi degli anni 60 e tra alti e bassi è continuato sino ad oggi in varie forme e vari modi.. varie forme di lotta, di liberazione, di spiritualità più o meno variegate e con risultati diversi nel tempo. Eppure tutto è continuato ad andare avanti come in un palcoscenico dove ognuno ha recitato in un ruolo subordinato ad una sceneggiatura che sembra già scritta.. NESSUNO degli attori è riuscito nell'impresa di modificare la sceneggiatura.. tutto continua come sempre, piccole conquiste in mezzo ad una giungla di ingiustizie e morte..!!


Eppure qualcosa di GRANDE stà per accadere.. si percepisce.. si sente nell'aria..!!

Molti sono oggi [come nel passatto] i falsi cristi e falsi profeti di una “nuova era” che sottintende un cambiamento epocale, giungono nelle menti di ogni persona tramite libri, CD, DVD, Videocassette, conferenze, brochure fotocopiate, e soprattutto tramite Internet... e ognuno in base al proprio schema mentale.. alla propria (?) Matrix.. alla propria percezione della realtà.. e in base ad una [propria] verità relativa [di ciò che si pensa di conoscere e si percepisce come vero] e soggettiva... decide infine cosa sia VERO (Bene) e cosa sia FALSO (Male) seguendo una corrente di pensiero più affine a sé stessI, che non alla pura VERITA'.


Queste nuove forme di spiritualità soggettiva sono state fortemente alimentate dalla decadenza e dai gravi errori commessi delle grandi religioni (umane) organizzate, ma.. non è tutto oro quello che luccica..!! Se le immense strutture religiose umane sono state infiltrate e/o create dalle “Potestà” che dominano l'uomo da millenni come possono tutti i “credenti” di queste NUOVE [???] forme di "gabbia sprituale" pensare che anch'esse non siano un nuovo tipo di [manipolazione] del pensiero e dell'essere umano..??

Molti sono i “predicatori” di questo vento di rinnovamento e moltissimi sono i siti nati su INTERNET dal 1993 che infondono nelle coscienze addormentate nuovi concetti di conoscenza spirituale e di salvezza [?].

Se ne potrebbero prendere a iosa per dimostrare quanto dico a cominciare dai “discepoli” del dio-in-Sè ... che non sanno nemmeno che quella è la via “Alchemica” che appartiene a pochi e scelti “Iniziati”. Inoltre i testi alchemici sono una forma criptata di molte conoscenze, di cui la maggioranza inutili al vostro scopo, e non basterebbero nemmeno 100 vite per decriptarle completamente e/o comprenderle davvero. Prendere per i “fondelli” i vanagloriosi che si inerpicano sui sentieri del “dio-in Sè” è una cosa che i grandi Alchimisti del passato hanno fatto con grande piacere e ancora si sentono le loro risate.

Nessun umano è mai divenuto un vero “dio” da sé stesso, né mai “Dio” può essere in un uomo che prima non si sia [abbassato] con umiltà.. e prima ancora non abbia ben [compreso] la sua vera natura di creatura. I “Vanagloriosi sempliciotti” e discepoli del [dio-in-Sè] faranno la fine di tutti i loro predecessori [!] ... semplicemente moriranno, in quanto non hanno dentro di loro nessun “dio” e non sono affatto “dio-in-Sè”.
Ma senza dilungarci oltre prendiamo a caso e come esempio un sito che propone nuove visioni spirituali e a cui molti hanno dato i loro spiriti.
Iniziamo prendendo a caso uno dei tanti siti “Profeti” del nuovo modo di pensare che attrae nutrite schiere di uomini e donne di ogni paese e ceto sociale.

APPLICARE LA [NUOVA] SCIENZA ALLA VECCHIA ARTE DELLA [TRANCE]
(Già il titolo dovrebbe dirvi qualcosa sulla manipolazione mentale.. - ndr)


La quinta Dimensione: La porta per arrivare a Dio [??]


Il vantaggio di “Quest VI” è un CD-ROM progettato per aiutarvi a fermare l'irragionevole-chiacchierare (?) tra i due emisferi del cervello in modo da sincronizzarli con il punto zero della quinta dimensione. Come il ritmo usato dagli Sciamani questo nuovo e scientifico, [laboratorio test] registrato sulla base del metronomo, permette di aprire la serratura che muove le leggere onde che promuovono la vita e permeano “il vuoto”, il così detto spazio vuoto all'interno di noi. Ma questo speciale apparecchio acustico non è un giocattolo, né uno strumento musicale con comunicazioni subliminali, né un programma di auto-affermazione, né una tecnica motivazionale: Esso è un penetrante-strumento allo stato dell'arte, un laboratorio [testato] di suoni basati sulle onde cerebrali e di intrattenimento tecnologico, che sincronizza il vostro stato alfa-theta di onde crebrali e chackras con la musica delle sfere celestiali. Il suo obiettivo è farvi caricare forzando energia nella vostra vita dato che stiamo entrando nell'ultima fase critica in cui la Terra cambia clima, cultura, e coscienza entro il 2012. Questo è vero SELF EMPOWEREMENT! Voi troverete questo CD come lo strumento più efficace per isolarvi dal caos del nostro mondo, e fornirvi la possibilità di modificare il vostro karma rispetto alle vite passate e future che state creando voi stessi oggi e in correlazione con gli altri Universi parallelii. Questo è lo strumento per aprire il vostro terzo occhio e mettervi in comunicazione con la saggezza del vostro più Alto Sè. Come il Dott. Bruce H. Lipton afferma nel mio libro: "Noi siamo la biologia delle nostre credenze. Quindi voi siete pronti a co-creare una nuova visione globale del nuovo mondo che conosce che la "Realtà è quella che voi costruite! "
"Permettetemi di ripetere: Osservate una particella come un'onda, ed è un'onda. Osservate la materia, ed è materia. … Così è il nostro punto di vista, il modo con cui noi guardiamo alla realtà è quello che fabbrica la realtà" - (Joachim-Ernst Berendt, Nada Brahma: Il Mondo è Suono).
Bello vero..?? Parole altisonanti e profonde che toccano le corde dell'animo umano, ma il succo centrale di ciò che viene detto evoca scenari apocalittici guarda caso proprio entro il 2012 [?] che potranno essere superati [modificando la realtà intorno a voi] se... acquisterete self-empowerement.. ACQUISTANDO il CD...

Come si può dare credito e ascoltare questi bugiardi pseudo-profeti del NOG..??

Consideriamo anche il fatto che quasi tutti questi nuovi movimenti religiosi pseudo-spirituali sono spesso ideati allo stato dell'arte da quelle “potestà” che dominano i poteri umani occulti e palesi. E in effetti se osserviamo attentamente il logo principale del sito stesso cosa si evince..?? 
(La piramide con l'occhio della divinità che tutto vede)
LA “TRANCE” E' LA CHIAVE DELLA TRASFORMAZIONE

Il terzo occhio è [l'organo..?] della visione interna.. recita all'inizio. Ma se il terzo occhio è “spirituale e invisibile” come può essere un [organo] biologico? MENZOGNA o IGNORANZA..?? Ma no.. diranno alcuni.. esiste.. è la ghiandola pineale..!! Sì.. ne siete proprio CERTI..?? Bene allora.. continuate a “credere”.. però poi non criticate chi CREDE in un Creatore di un progetto talmente GRANDE di cui solo una piccola parte dell'umanità è oggi consapevole. Mentre la maggioranza [gioca] con trappole mortali che non conosce veramente.. e rimane cieca e sorda alla Verità Universale per sua stessa noncuranza e superficialità.

Se desiderate modificare la realtà intorno a voi mediante tecniche che vi mettono in stato di TRANCE ... accomodatevi pure.. però poi non lamentatevi se mentre "morite" il mondo intorno a voi crolla.. forse non era questa la [REALTA'] che volevate.. o forse avete sbagliato CD..!!



ATTENZIONE ALLA SEDUZIONE DEL GOG - (Grande Ordine Globale) 
01 aprile 2008 by BOJS ·  
 
Quelli che rimarranno [fino alla fine] avranno in sè la Parola del Padre. La Sua parola sarà scritta nei loro cuori (DNA) e lo Spirito Santo parlerà ancora attraverso di loro (C.E.I. - Campo Elettromagnetico Informato). Lo Spirito Santo attualmente non opera come nel primo secolo, non compie quei "segni" che tutti [vogliono VEDERE] per "credere".. e nello stesso modo opererà sino alla fine, perchè NON SARA' DATO NESSUN ALTRO SEGNO a questa "generazione" oltre il [Segno dei Tempi]. E' come nel Vecchio Testamento dove lo Spirito Santo agiva in modo molto limitato, puntuale e occasionale. Ma la "Parola" mostrerà ai [suoi] che i tre anni di problemi e tribolazioni, che stanno giungendo, sono un 'piccolo' tempo di fronte ad un'Eternità. Le profezie del libro dell'Apocalisse servono a guidarli, per mostrare loro ciò che stà per accadere anche se dovranno fuggire (se lo potranno) per evitare la persecuzione del [composito] governo globale dell'Anticristo.. che dirà loro: "Accetta il marchio. Se vuoi vivere e vendere o comperare, devi avere questo marchio, lo dico per il tuo bene."


L'Arimanico Governo Globale dirà : "Lo diciamo per amore vostro e dei vostri familiari, per il vostro bene. Vedrete, sarà meglio per voi, tutto sarà regolato dal nostro Grande Ordine Globale. Esso si occuperà di voi nei minimi dettagli, vi sarà dato un buon lavoro, vi sarà data una bella casa, vi sarà dato il giusto denaro, avrete [tutto] in abbondanza.. e per facilitare le transazioni economiche prendete questo piccolo marchio [??], è una cosa da nulla e vi renderà dei GRANDI servizi. Ma.. se [RIFIUTATE] quello che vi OFFRIAMO, siete oppositori, ribelli e pericolosi per la società.. allora saremo obbligati a mettervi in disparte in qualche campo di detenzione o uccidervi. Perchè dopo secoli di guerre, rivoluzioni e genocidi.. adesso siamo liberi di mettere in opera il nostro Super-Governo di pace e di prosperità."


Sarà questo genere di argomenti che saranno propugnati all'uomo. Sarà data ogni tipo di spiegazione, più o meno stravagante, e queste saranno più o meno accettate dalla maggioranza. La Parola ci dice che tutti quelli che accetteranno quel "Markio" sulla mano o sulla fronte saranno perduti [veramente] ... "per sempre".

Ci sarà una grande seduzione.

Credete che all'inizio di quel periodo arriveranno dicendo: "Prendi questo marchio o ti uccido..?". No affatto, all'inizio sarà una vera e propria seduzione.. saranno mostrati
[tutti i vantaggi] (ma non gli svantaggi) del marchio. Quelli che non credono alla Parola saranno sedotti e l'accetteranno dicendo: "Che male c'è.. ma quale male..??"
E noi siamo ormai entrati in pieno in questi tempi..!! Bisogna che tutti quelli che hanno a cuore la giustizia, la bontà, e l'amore.. si sveglino prima della fine e che possano dire : "Signore, se ritorni adesso, che sia in un secondo, questa notte, domani o fra 7 anni.. io SONO PRONTO..!!"

Bisogna essere convinti dalla "Parola" che siamo veramente negli ultimi tempi. In Matteo 24, al versetto 1, Yahushua guarda il Tempio ed i suoi discepoli gli si accostano per fargli osservare la magnificenza degli edifici. Egli dice loro al versetto 2: "Non vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico che non resterà qui pietra su pietra che non sarà diroccata" (profezia puntualmente accaduta per mano dell'impero Romano). Poi, mentre era seduto sul Monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "..dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine del Sistema di cose presente?" [è molto chiara questa domanda]. "E Yahushua rispondendo, disse loro: "Guardate che NESSUNO VI SEDUCA..!".

Il segno del prossimo ritorno di Yahushua.. il segno più grande, più forte, NON E' UNA GRANDE CROCE NEI CIELI o UFO luminosi che appaiono nei cieli, ma è.. LA SEDUZIONE.


La seduzione è piacevole, e mai sembra "all'occhio e ai nostri sensi" come qualcosa di PERICOLOSO.. ma fate attenzione perchè associata alla seduzione c'è sempre la manipolazione mentale e una sensuale forma di coercizione.. affinchè la persona [sedotta] soddisfi i desideri del "SEDUTTORE"..!!


Così è.. e così sarà.. che dir si voglia. Perciò siete stati AVVERTITI..!!

Potete sempre scegliere tra il Bene e il Male.. se usate la LIBERTA' di scegliere e decidere cosa fare assumendovi la responsabilità per voi e la vostra famiglia.


UNDER THE MATRIX - (undicesima parte) 
22 agosto 2008 by BOJS ·


359° GRADO DELL'ARCO REALE: 

Benvenuto nel Nuovo Ordine Globale. La prossima fermata... Armagheddon.


Ci sono stati molti con visioni così come molti profeti e messia in tutte le culture in tutti i secoli. Ma negli ultimi decenni, c'è stata un'inondazione di questi, particolarmente in America. Perché l'America è così piena di profeti? E perché ci sono persone più spirituali in America che negli altri paesi? O sono veramente falsi profeti? Perché c'è un conflitto continuo nel Medio Oriente che sembra stia per incendiare il mondo? Perché Israele e la Palestina sono sulla prima linea di dibattito e coinvolti in battaglie implacabili?

Molte delle risposte a queste domande risale all'influenza di antichi esseri, che dominano questo pianeta, discesi dal cielo nella notte dei tempi e chiamati Anunnaki dai Sumeri e demòni nella Bibbia. Comunque, molte delle risposte possono anche essere trovate guardando ad una organizzazione che è stata creata nel 1947. La creazione della CIA coincide con la formazione della nazione di Israele che terminò con la dichiarazione di Stato indipendente nel 1948. Questi due eventi non sono co-incidenti.

Mentre molti parlano del Grande Fratello sul pianeta, c'è anche un Grande Fratello molto più grande di quello sulla Terra e la sua sede centrale è localizzata nei cieli intorno alla terra. Questo governo invisibile è composto da una moltitudine di Anunnaki/Diavoli-Demòni (diavolo significa bugiardo e demòne significa ribelle-oppositore) che sono stati vinti in una Guerra Stellare contro le forze del bene e gettati/imprigionati nelle vicinanze del pianeta Terra. Questo Grande Fratello alieno ha molta influenza sul Grande Fratello terrestre. Infatti, le sedi centrali terrene di questi è la CIA in occidente e il KGB in oriente.
Queste strutture terrene basano molto del loro potere intercettando tutte le comunicazioni ed agendo su quelle traggono informazioni su singoli individui e intere nazioni. Interessantemente però anche tutte le loro comunicazioni che sono elaborate dai satelliti o attraverso reti di computer sono esaminate quietamente anche da un reparto speciale delle forze del bene.  

Fantascienza..?? No semplice e pura Verità..!!
Yahushua venne sulla Terra a ri-Svegliare gli esseri umani per condurli alla vera-luce e la cui coscienza era stata intrappolata nelle Tenebre della Grande Menzogna, la Matrix Luciferina. Lui non venne a stabilire una nuova chiesa materiale o una organizzazione religiosa umana. Quella è solo parte della grande menzogna e della falsa propaganda circa il VERO MessYah.

Quello che noi stiamo vedendo oggi è la tappa finale della realizzazione di un Unico Governo Globale. La creazione della moderna CIA (come di tutte le organizzazioni citate sopra) preparò il palcoscenico per il passo finale. Questa organizzazione (insieme alle altre con-sorelle) è lo strumento con il quale molte cose possono essere influenzate da dietro le quinte. Dallo spionaggio industriale e militare, alle guerre fredde e calde, le guerre commerciali, le guerre religiose, le guerre chimiche e batteriologiche, le guerre basate sul terrorismo, la propaganda politica, le stragi, la mafia, il controllo dei movimenti politici, sindacali, studenteschi, popolari, spirituali e religiosi. Il controllo e la manipolazione del pensiero e delle coscienze di interi popoli attraverso il marketing, lo sport, la finanza, la moda, i divertimenti massificati, l'industria, il commercio, gli stili di vita, la falsa spiritualità, le false religioni, ecc. ecc. 

Uno dei tratti più evidenti di questo progetto è rubare delle perle dalla saggezza della Parola di Dio e poi ri-mescolarlo con le loro falsità per trarne fuori una versione fraudolenta e mistificata della Verità. Molte persone sono state attirate dalla porzione rubata della Verità e sono state ingannate. Condotte fuori strada dal messaggio corrotto. È accaduto nel lontano passato, e continua sino a questo giorno.

Da molti anni, è stata data molta o troppa attenzione ad alcuni SIMBOLI con spedizioni e scavi archeologici per cercare manufatti come l'Arca perduta dell'Alleanza, l'Arca di Noè, il Santo Graal, la lancia di Longino e molti altri. Molte persone sono state possedute nel ricercare in questi simboli quella spiritualità esoterica messa in risalto dalla propaganda. Molti altri sono stati presi dall'occulto e dal fascino di tutto ciò che è il lato nascosto e oscuro del Nuovo Ordine Mondiale. Queste persone si sono concentrate così intensamente sulle loro particolari ricerche che non possono vedere il grande quadro davanti ai loro occhi.

Questo è accaduto anche con le apparizioni mariane, di ufo, di contatti alieni, di visioni, di profezie e rivelazioni tramite voci, con le stigmate, con le lacrime insanguinate delle statuine e di quadri, ecc. ecc.

L'Elite dominante ha usato la Bibbia per creare una copia speculare opposta alla Pura Verità, ma ideale per la dominazione del mondo. La religione della cristianità nel suo complesso e nella forma molto corrotta come lo è oggi, ha molto poco a che fare coi veri insegnamenti di Yahushua e moltissimo a che fare col costruendo Nuovo Ordine Globale.

Questo è particolarmente vero riguardo al fondamentalista e pseudo-cristiano di destra che re-interpreta sempre la Bibbia, nei capitoli e versetti consoni alla loro idea di mondo, ed è riempito di ipocrisia. È l'ipocrita responsabile dell'odio e di molte guerre. Loro parlano di amore, ma sono così intolleranti verso chi non accetta le loro menzogne che sono pronti a fare qualsiasi cosa a quelli che denunciano apertamente ciò che loro fanno. Queste persone sono sicure del loro “posto in Cielo” tanto che condannano tutti quelli che non sono d'accordo con loro. Loro chiamano quelli che non sono d'accordo con loro [l'uovo di Satana]. Ironicamente, loro stanno contendendo proprio a favore di Satana, l'imperatore degli Anunnaki. Yahushua parlò proprio di loro quando disse:

"Non tutti quelli che invocano: Signore, Signore! Entreranno nel Regno di Dio. Vi entreranno soltanto coloro che fanno la volontà del Padre mio che è nei cieli. Infatti, MOLTI mi diranno in quel giorno: Signore, Signore! Noi abbiamo parlato in nome tuo, invocando il tuo nome abbiamo scacciato demòni e compiuto molte opere potenti. Ma IO DIRO' A QUESTI: Non vi ho MAI CONOSCIUTI. Andate VIA DA ME, gente malvagia" (Matteo 7:21-23)


La falsa cristianità di per sè predica l'amore e la pace, mentre pratica l'odio, la guerra, lo sfruttamento e il controllo delle risorse dei popoli. Non è forse vero che i soldati sono stati benedetti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo prima di andare in guerra? E questo non è successo in tutti i paesi della cristianità coinvolti? Come è possibile che un sacerdote tedesco abbia benedetto i soldati mentre dall'altra parte un'altro sacerdote faceva altrettanto? Chi doveva proteggere e benedire Dio, l'uno o l'altro? E' PAZZESCO tutto questo..!! 

Paesi cosiddetti cristiani sono sempre pronti nel commettere assassinio, conquiste, predazioni, sfruttamento e asservimento dietro il paravento della giustizia e della democrazia. C'è una lunga storia che continua sino a questo giorno sotto coperture diverse, motivi diversi e nomi diversi ma con la stessa agenda e le stesse organizzazioni occulte nei secoli, come abbiamo descritto nella prima parte di questo articolo. Questo accade perché la trama fu disegnata dagli Anunnaki-Demòni assetati di sangue fin dalla creazione dell'uomo sulla terra.
Gli Ebrei nel mondo stanno affrontando un enorme odio antisemitico. Questo anche è parte del disegno. I paesi occidentali sembra che stiano aiutando Israele ad ogni passo, mentre in verità lo stanno USANDO solamente per provocare ed assistere all'avvento nel mondo del falso XHRISTOS, l'AntiXHristo. Sfortunatamente, molte persone non sono consapevoli della distinzione tra Sionisti ed ebrei. I Sionisti non appartengo a nessuna etnia umana, in quanto loro formano quell'èlite dominante al servizio degli Anunnaki-Demòni. Comunque, alcuni ebrei sono Sionisti, ma non tutti i Sionisti sono ebrei. 

L'Elite ha progettato di presentare al mondo un Jesus che, rispettando le profezie, tornerà sulle nubi e porterà la pace in Israele, nel Medio Oriente e su tutta la terra. Non sappiamo esattamente il giorno in cui questo evento sarà realizzato, ma sappiamo che lo sarà come previsto nell'agenda del NOG. Quando esso apparirà come progettato, sarà visto in televisione da tutto il mondo. 

Lui è stato addestrato sin dalla nascita per questo evento.

I "miracoli" che preannunziano questo “false-flag” sono cominciati da decenni con le apparizioni di varie madonne, con le lacrime di sangue delle statue, con le profezie degli stigmatizzati, con le visioni di grandi croci nei cieli e molti altri "segni". Molti segni stanno apparendo nei cieli del globo, compresi i dischi volanti, le astronavi intorno alla terra, i contatti con entità aliene, ecc. ecc. Queste non sono solo e sempre proiezioni olografiche ma anche plasmatiche, elettro-molecolari, cioè toccabili, e che sembrano usare una tecnologia aliena. Ma non è così, la tecnologia è stata eseguita sulla terra sotto la supervisione di questa Elite universale e dietro la firma di un “contratto” (trattato).

Il Vaticano quale rappresentanza maggiore della cristianità è colpevole e complice di questa grande menzogna. Si è comportato in maniera indulgente con questi .. e non ha denunciato la Verità su questi "falsi segni" e queste "false apparizioni" che preannunciano l'altrattanto falso e imminente ritorno di Jesus. Al contrario ha usato tutto ciò per rinforzare il proprio potere sulle masse della cristianità. Ma anche di questi è stato profetizzato e ne parlerò prossimamente.  

Questi sono eventi soltanto sussidiari per preparare i popoli all'avvento del Nuovo e Unico Governo Globale.

I miracoli però non saranno ristretti alle sole nazioni della cristianità, perchè anche altre profezie indiane, maya, islamiche, saranno adempiute affinchè alla fine ci sia la SINTESI di tutto e la realizzazione dell'inganno finale. Ma i saggi e coloro che seguono la via di Verità indicata da Gesù non saranno ingannati, poiché è scritto: Allora se vi diranno. Ecco il Messyah è qui! Oppure eccolo è là! Voi non gli credete. Perchè verranno falsi profeti e falsi messia i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, SE FOSSE POSSIBILE, anche gli Eletti che Dio si è scelti. Voi però fate attenzione! IO VI HO AVVISATI DI TUTTO (Luca 13:21-23).

L'Elite Anunnaki-Demòni ha già preparato profeti fasulli e falsi messia ... cloni che possono parlare molte lingue e saranno capaci di compiere molti atti soprannaturali. Questi profeti fasulli e falsi messia saranno adattati alle varie leggende e alle profezie di tutti i popoli. La tecnologia aliena donata all'uomo può creare immagini olografiche (anche tattili – nda) di arcobaleni, astronavi e praticamente qualsiasi altra cosa. Questa tecnologia ha già imbrogliato anche le persone più scettiche, e sarà sguinzagliata in massa nel prossimo futuro.

I profeti fasulli sembreranno esseri divini, ma in realtà, loro non hanno una coscienza umana e/o spirituale. Loro sono come robot estremamente sviluppati con cervelloni umani e le emozioni totalmente controllate dall'Elite invisibile.

Vedete come tutto è perfettamente imbastito? Falsità e Verità intrecciate ad arte per ingannare l'umanità. Anche il Giudaismo fu corrotto ad arte e quello che si pratica attualmente come religione non è più basato sulla spiritualità, la stessa cosa è successa all'interno della cristianità. Queste religioni oramai solo umane sono sulla frequenza delle comunicazioni degli Anunnaki-Demòni. Il predominio del Vecchio Testamento distorto è basato sul conflitto e la superiorità razziale. Il predominio del Nuovo Testamento distorto è sull'uguaglianza razziale e l'unificazione delle cose, delle culture, delle religioni e della politica. Con queste distorsioni, la cristianità diviene la religione perfetta per il Nuovo Mondo Unito. 

Sfortunatamente, molte persone di buon cuore e genuine sono state ingannate dalle falsità di quello che loro credono essere i veri insegnamenti di Yahushua il VERO Messyah. 
Poi queste conoscenze sono state usate anche nel preparare le persone per gli eventi pianificati, compreso il falso ritorno di JeZEUS Xhrist per portare la pace ed unificazione dei popoli sotto lo stendardo del Nuovo Ordine Globale. 

Questa comunicazione di unificazione che appare nei vari materiali di TUTTI gli [channeller e contattati] è stata trasmessa da chi ben sappiamo e con il metodo wireless oggi così diffuso. Chiaramente, questa comunicazione di Unificazione Mondiale è comune in tutte le comunicazioni che sostengono il Nuovo Ordine Globale.

Questo non significa affatto che le profezie della Bibbia siano false, e non vuol dire che a Yahushua il Messyah e a Dio Padre non piacciano la pace e l'unità. Ma vuol dire che la pace e la sicurezza promessa dall'unificazione di tutte le cose sotto i cieli programmata dall'Elite Luciferina nei cieli ed eseguita dalla malvagia elite terrestre è un dominio realmente e completamente di schiavitù eterna da cui l'uomo non potrebbe mai più salvarsi se non ci fosse il VERO RITORNO di Yahushua insieme ai suoi eserciti celesti!!
 
Il Vero discepolato è la SOLA VIA che Yahushua avvertì i suoi discepoli di seguire. Lui li avvertì dicendo: “Io vengo nel nome del Padre mio e non mi riconoscete, ma se domani verrà uno nel suo nome, quello lo riconoscerete” (come Unto da Dio – nda) a significare che quelli che conoscevano e detenevano le profezie e le scritture non lo riconobbero come VERO Messyah.. ma che in futuro gli stessi religionisti avrebbero riconosciuto un'altro come Xhristo, l'AntiXhristo. 
Dio non è lento nella Sua promessa e nell'adempiere il progetto universale, ma desidera solo che TUTTI pervengano alla Verità e alla Salvezza, volontariamente, per scelta personale consapevole e con sincero Amore. Questi sono i VERI popoli del futuro.. persone provate e di sicuro affidamento per sè stessi e per gli altri. La vera Luce non getta ombre perché non c'è niente di denso o impuro (Scuro) nel Vero Reame di Dio. Non ci sono così, Ombre (Tenebre/Male) nel Reame Puro. 

È pressocché vicino il tempo per Yahushua di ritornare sulla Terra per portare il Regno di Dio anche su questo pianeta. Ma Egli non verrà, se prima non sarà svelato al mondo l'Anticristo.. il figlio della perdizione.. anche chiamato: La Bestia.. con il suo marchio 666...!!

Caro Fratello chiunque tu sia, sappi che Yahushua ha dato la sua vita proprio per TE, sappi che TI AMA, sappi che attende il tuo ritorno a casa come un Padre che attende il proprio figlio nella notte. Non farti possedere dall'incredulità, dalla rabbia, dal dolore o dalla paura, non farti prendere dalla Matrix Luciferina.. volgiti dalla via del malvagio che benchè luccicante e seducente conduce alla distruzione eterna del corpo e dello spirito, sappi sempre che Yahushua ti tende ancora la mano ed attende proprio te prima di iniziare la Battaglia Finale, perchè desidera che tu e coloro che ami siate salvati.
 

Liberati dall'inganno, SVEGLIATI.. esci da Matrix..!!



ALCHIMIA: IL VERO FINE ULTIMO DEL NWO
11 novembre 2009 by BOJS ·

Sono secoli che una "Elite" prescelta, dai veri Poteri dell'aria che dominano il mondo, porta avanti un progetto oramai divenuto palese ed evidente. Ma che non lo è solo a chi dorme anche di giorno.. cioè alla maggioranza delle persone assidue schiave della continua ricerca di soddisfare i desideri egoistici e del perenne chiacchiericcio spicciolo.



Questi hanno seminato a piene mani attraverso letteratura specializzata nella neurolinguistica (arte sconosciuta alle grandi masse) una miriade di concetti alchemico-esoterici atti a seminare nelle coscienze il desiderio di ricercare attraverso un percorso personale autodidattico la congiunzione e la sintesi della propria esistenza fino a raggiungere l'illuminazione del Sè o più precisamente divenire Uomo-dio padrone del mondo e della vita come della morte.

Svariate persone sensibili alla ricerca interiore hanno poi attinto e si sono ABBEVERATI senza minimamente porsi alcun dubbio a queste fonti di acqua avvelenata spiritualmente per AUTO-INIZIARSI alla conoscenza di ciò che esiste oltre l'apparenza del mondo.. questi sono divenuti discepoli di una religione oppiacea che li ha spinti a voler rivelare ad altri le loro presupposte GRANDI conoscenze occulte (lette su testi scritti da altri uomini di cui sanno solo quello che gli è stato raccontato [..e sono gli stessi che poi accusano chi legge la Bibbia di creduloneria..]) ... divenendo di fatto apostoli portatori e predicatori della falsa e ingannevole conoscenza luciferina.

La scienza della clonazione umana proviene in tutto e per tutto dalla cancellazione nella coscienza di quel baluardo che era il rispetto della creatura in quanto emanazione di un Creatore Dio. La alchemica scienza psicoanalitica Junghiana derivante dalle profonde cose Cabalistiche annulla di fatto l'Essere Creatore in quanto Entità esterna all'uomo e la pone all'interno dello stesso uomo in un'apoteosi orgasmica di unione del TUTTO IN SE' ... questo rende superfluo e nullo il Creatore e con Esso anche la coscienza limitante della creatura nel rispettare le leggi di causa effetto della vita universale e della creazione cosmica almeno nel mettere mano alla fonte della genesi [il vaso di Pandora].. portando così l'uomo ad essere PADRONE e "dio" sia della sua vita che della sua morte, padrone di sperimentare sullo stesso ogni tipo di aberrazione a fini benefici [?] per la società.. la ricerca DELL'UOMO-DIO IN SE'.. e così raggiungere e raccogliere il frutto dell'albero della vita in opposizione e disubbidienza alle leggi universali predisposte dal Creatore..!!
Concetti quali la trasformazione alchemica del piombo in oro.. Malkuth e Tiphareth.. l'albero della vita e i chackra sino all'apertura del fiore di loto dai mille petali (Il fiore della vita degli illuminati o la conoscenza ultima).. la sostanza oscura: il Negrido... l'unione degli opposti: maschile e femminile, luce e tenebre, caldo e freddo, alto e basso, Ying e Yang.. ecc. ecc. non sono altro che SIMBOLI della SINTESI che sarà RIVELATA al tempo stabilito.. perciò smettete di affannarvi.. tranquilli che raggiungerete ciò che cercate senza bisogno di letture, sperimentazioni, mantra, meditazioni, stati alterati di coscienza, piante psicotrope, ecc.!!
Nel frattempo sul pianeta terra l'umanità vive ogni giorno sperando che domani qualcosa cambi in meglio ... mentre di fatto sperimenta il dominio dell'uomo-dio su di sè, un dominio ancora imperfetto ma che diverrà PERFETTO all'avvento della Nuova Era o Nuovo Ordine Globale. Sì sarà perfetto nel DOMINARE L'UOMO in un modo MAI CONOSCIUTO PRIMA NELLA STORIA UMANA.. infatti SEDURRA' l'umanità ammantato di luce gloriosa e di una potenza mai vista prima.. la conoscenza finale che questa rivelerà, strabilierà tutti e nessuno penserà di poter combattere o ribellarsi... ma al contrario TUTTI gli abitanti della terra si inchineranno e adoreranno la BESTIA 666.. la struttura globale che unita come UN SOLO UOMO diverrà l'Anticristo che ingloberà in SE' stesso la coscienza e la conoscenza collettiva di tutta l'umanità..!!
Ma per raggiungere questo obiettivo c'è prima una cosa MOLTO IMPORTANTE da REALIZZARE:

L'AVVENTO DEL SECONDO [FALSO] MESSIA


Esso sarà la SINTESI FINALE di tutti i grandi illuminati della storia, dal Buddha al Cristo.. che sarà parificato con tutti gli altri.. SI'.. passando per Gandhi, Krisnamurti, Confucio, Maometto, Rahijnesh, Yogananda, s. Francesco, Woytila, Padre Pio, Kennedy, M.L. King, Alessandro, Cesare, Dario, Nimrod, ecc. ecc. ecc. uomini "Illuminati" che hanno lasciato un segno indelebile nella storia umana e che saranno rappresentativi di una nuova stagione per il mondo.. la parificazione di tutti questi in un'unico disegno del G.A.D.U. affinchè sia rivelato che NON ESISTE NESSUN DIO DIVINO ma SOLO L'UOMO DIVINO IN SE' che in quanto tale ridiviene UNO cioè DIO unendo e trasferendo tutte le menti e le coscienze umane all'interno di quella che in MATRIX è chiamata "STRUTTURA" ... e ciò sarà possibile attraverso la tecnologia wireless e il Biochip collegati ad un Ipercomputer globale che già esiste ed è TUTTO INTORNO A VOI...
 


INTERNET

A capo del parlamento mondiale probabilmente formato (ipotesi da verificare) da 144.000 membri (in emulazione alle profezie dell'Apocalisse), siederà il REX DEUS del mondo che sarà IL QUINTO ELEMENTO ... la quintessenza in sè stesso ... quello che TUTTI gli alchimisti, esoteristi, gnostici, filosofi, maestri, magi, ecc. hanno sempre cercato di scoprire ma non sono mai riusciti a raggiungere:


IL POTERE DIVINO E LA VITA ETERNA


Tutto ciò attraverso un programma che nasce ancor prima dei Sumeri, si snoda attraverso i secoli fino ai nostri giorni e...


VERSO IL 2012

Sò bene che tutto ciò può sembrare elucubrazione agli increduli, ma almeno prima di condannare aspettate per giudicare.. tanto il 2012 non è lontano e pregate di riuscire a sopravvivere da tutto ciò che stà per accadere ... fino a quella data.. però nel frattempo vi prego di guardare questo breve documentario MOLTO ATTENTAMENTE e senza pregiudizio.. perchè quello che espone è MOLTO PIU' VERO della maggioranza dei video che andate a vedere su Youtube.
Meditate gente.. meditate.. e scegliete la via giusta, quella della vera vita... perchè molti falsi maestri sono venuti nel mondo.. ma ora siete stati AVVERTITI e non potrete dire di non esserne consapevoli..!!

"Fratelli, per ciò che riguarda il ritorno del nostro Signore Yahushua e il nostro incontro con lui, vi raccomando una cosa: NON LASCIATEVI CONFONDERE le idee tanto facilmente. Non mettetevi in agitazione se qualcuno dice che il giorno del Signore è ormai PRESENTE, o afferma di averlo saputo per mezzo di UNA RIVELAZIONE, o da qualche discorso ... NON LASCIATVI IMBROGLIARE da nessuno, in alcun modo!

Perchè il giorno del Signore NON VERRA' PRIMA CHE SIA STATA RIVELATA LA RIBELLIONE FINALE e sia MANIFESTATO [l'uomo] dell'illegalità destinato alla distruzione. Come dice la Bibbia, costui verrà a mettersi CONTRO TUTTO CIO' CHE GLI UOMINI ADORANO E CHIAMANO DIO. Egli andrà fino dentro al tempio di Dio, si metterà in trono con la pretesa di essere Dio" - (2 Tess. 2:1-4)



BUONA VISIONE 2010-2012
14 dicembre 2009 by BOJS · 


IL TEMPO DELLE MELE E' FINITO.. E' ARRIVATO IL TEMPO DELLE BANANE..!!

Abbiamo detto tutto quello che di veramente importante era possibile e utile a comprendere in che tempi stiamo vivendo, ma nonostante gli AVVERTIMENTI la maggioranza ha continuato la propria vita senza modifcare nulla rispetto a ciò che serve per la salvezza.. essa ha continuato a parlare e parlare, criticare, disquisire, elucubrare, mettersi in mostra, apparire, giudicare, pensare, sognare, domandarsi, lamentarsi, spettegolare, sopravvivere, perdersi in mille dettagli favoleggiando senza mai raggiungere il vero fine.. invece di VEDERE..!!
Ora nonostante tutto quì trovate un sunto breve di TUTTE le cose che servono e di cui si parla su internet dal 1998 ... è stato fatto apposta affinchè possiate stamparlo e tenerlo a portata di mano per comprendere, dall'altro lato della medaglia, gli eventi che accadranno nei prossimi anni affinchè non siate INGANNATI dalle mille e non più mille fini SEDUZIONI che vi faranno perdere nei meandri della Matrix luciferina benchè crediate di essere ADULTI E VACCINATI, tradotto "svegli & intelligenti"..!!

Informazioni tecnologiche, politiche, religiose e profetiche messe in relazione le une alle altre in modo da aiutarvi a
discernere i tempi che stiamo vivendo e la strada da seguire per raggiungere la via, la verità e la vera vita.. Yaheshuà. Colui che è l'inizio e la fine del progetto Genesi del Vero Dio YHWH Creatore degli universi e della vita. Colui che stà per tornare e mettere la parola FINE alle ingiustizie che si perpretano nel mondo da secoli e di cui l'uomo ha dato INGIUSTAMENTE la colpa a Dio senza minimamente porsi mai il dubbio di essere proprio lui la "porta" che fà entrare il male nel mondo.
SVEGLIATEVI dalla vostra finta vita vissuta fino ad oggi, ravvedetevi e fate una conversione di pensiero e di scelte affinchè viviate e gioite della bellezza della vita piena che verrà. Il VERO bene non è affatto quello che si sente nel cuore o che noi stessi ci siamo posti come modello di vita... è solo quello che Dio ci consiglia per il nostro e altrui bene affinchè perveniamo alla stabile e duratura pace e felicità che spetta a tutti quelli che perseguono il vero bene universale di Dio.. e che l'uomo in associazione con i "poteri luciferini" SEMBRERA' portare nel 2012, ma solo rendendovi ubbidienti con l'IMPOSIZIONE e possedendo la volontà dell'umanità..!! 
Sappiate quindi [discernere] le cose giuste secondo Dio e NON secondo l'uomo, poichè ci sono molti che credendosi "dio" seducono intere generazioni inducendole a credersi nel giusto e nel vero.. sappiate che stiamo vivendo DAVVERO gli ultimi tempi e che molti FALSI condottieri (cristi) e molti FALSI visionari di scenari futuri (profeti) SONO OGGI TRA NOI.. proprio come era stato profetizzato nelle Sacre Scritture..!!

Non ha importanza QUANDO (ora, giorno e data esatta) tornerà Yaheshuà il Mashyach ... quello che è davvero importante è che vi trovi PRONTI, DESTI, PURI, secondo Dio e non secondo voi stessi..
ACCERTATEVI quindi di ogni cosa e ATTENETEVI ALLE COSE ECCELLENTI DI DIO e non delle tradizioni religiose o di qualsiasi altra natura UMANE..!!

Comunque i SEGNI DEI TEMPI ci sono tutti (per chi li sà vedere) ed è inutile perdere tempo in confusioni di notizie che spesso sono false e ne verranno sempre di più, ma è sbagliato anche isolarsi dal mondo ed entrare nella caverna per sentirsi protetti.. non siate stolti ma SAGGI.. non mettetevi a meditare isolati nella stanza credendo di aiutare altri inviando loro raggi di luce ... perchè non otterrete proprio NULLA, piuttosto
affronate a testa alta la vita portando in ogni dove e in ogni occasione reale il vostro DARE umano a chi ne ha davvero bisogno.. con bontà e senza mezze misure.. nudi siete venuti e nudi ve ne andrete.. nulla avete portato nel mondo e nulle ne porterete via.. date.. date.. date.. condividete non solo con i vostri familiari ma con tutti quelli che hanno bisogno, aiutate materialmente ma soprattutto spiritualmente perchè il denaro presto sparirà e con esso la nostra obsoleta e ingiusta Società.. siate veri uomini e vere donne fatti a immagine e somiglianza dell'unico vero Dio Onnipotente.. se ci credete davvero e mostrate di vivere in armonia con quanto LUI richiede nella Sua Parola SCRITTA.. non affidatevi alle idee per sentito dire ma CONTROLLATE ciò che è scritto..!!


IN VERITA'












B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.