ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 6 agosto 2011








19 commenti :

Marco ha detto...

Pupazzo orrendo sotto tutti gli aspetti.

A parte che chi ha un "buon occhio" e una buona memoria riconoscerà senz'altro la piramide con l'occhio onniveggente degli illuminati, la W nell'ovale come "World" (o forse "New World Order" :-/ ?), e l'occhio sia come piramide occhiuta che l'occhio elettronico che sorveglia (spia) tutto e tutti...

E poi così com'è posto è un vero insulto perchè con la mano alzata in quel modo mi ricorda più il nazismo di Hitler ed eredi che le "olimpiadi" (da olimpo, appunto, con tutti i nessi su Zeus & co.).

E chissà come mai, guarda caso, si scopre che le mani in pasta sono sempre delle stesse persone, della stessa stirpe, e della stessa razza (di vipere)...

E sono sicuro che questo è ancora niente in confronto a quello che succederà, vero Bojs?

Sinceramente,
Marco

Anonimo ha detto...

..... e va bene il libro di Dio la Bibbia ,ci fa capire che l' unico modo per uscire indenni dalla grande tribolazione ormai in atto,aggirando i tranelli di massoni e satanisti( infiltrati nel sistema creato ad arte per sviarci dalla VERITA')è quello di attenerci alle verità contenute nelle scritture;e fino qui nessun problema.
Ma se le stesse VERITA' bibliche ci invitano ad essere sottomessi e ubbidienti ai nostri rappresentanti religiosi(QUALI)e a non abbandonare la nostra chiesa, (Quale)con tutte le persone che con facilità si travestono da DISPENSATORI DI VERITA', risulta difficile capire se fare i lupi solitari o far parte di qualche religione organizzata, visto che anche le religioni fan parte del sistema.
Naturalmente non mi aspetto come risposta un opinione personale,mi aspetto l' incontestabile VERITA' sull' argomento.
La domanda è, lupi solitari che contattano altri pseudofratelli lupi solitari o veri fratelli di una religione organizzata che si riconoscono come tali dai LORO FRUTTI.
Buona salvezza a tutti !!!

Franz Assenzio ha detto...

Ok ! L'Elite luciferina dei massoni che permeano questo sistema verrà schiacciata dalla VERITA'che si può attingere dalla Bibbia .
Ma se le stesse VERITA' bibliche ci incitano a rimanere sottomessi ai nostri capi religiosi (QUALI?)e a non abbandonare la nostra chiesa(QUALE?)in una Giungla di falsi profeti che troppo spesso si professano DISPENSATORI DI VERITA',dobbiamo rimanere dei lupi solitari che contattano altri pseudofratelli lupi solitari o dobbiamo far parte di qualche religione organizzata di fratelli che riconosceremo dai LORO FRUTTI.
E poi c'è il problema che le religioni fan parte di questo mondo satanico.
Allora la VIA è l'adesione a una religione organizzata o è il rimanere pseudofratelli che hanno l'impressione di aver trovato la verità e la vera religione su un blog ????
Mi aspetto una risposta non secondo opinioni personali ma secondo l' incontestabile verità che si dice di difendere in questo sito.
Buona raffinazione e buona salvezza a tutti!!!

Franz Assenzio ha detto...

Se tu vuoi veramente parlare e confrontarti con altri seguaci di :
- Colui che è e che adempie ai suoi propositi.....ossia il nostro amorevole YAH, spero che tu mi dia spazio non bocciando a priori ciò che avrei da dire.
Buona raffinazione spirituale !!!!

Zak ha detto...

Infatti la prima cosa saltata all'occhio leggendo il post e quel cavolo di pupazzo con la piramidina e l'occhio e il saluto nazi.

BOJS ha detto...

Ciao Marco,

sì ne 'vedremo' di cose.. almeno per CHI le potrà VEDERE. Il resto dormirà e non si accorgerà di nulla fino alla fine della loro vita.

Un abbraccio sincero.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Egr. Anonimo,

la mia opinione personale non è mai stata resa pubblica in questo Blog, perchè essa non sò più nemmeno cosa sia.. che tu ci creda o no a poca importanza, perchè quello che io ho dentro di me lo conosce SOLO Yahuweh.

Alla tua difficile domanda QUALI la risposta è altrettanto difficile se ragioniamo in termini umani (opinioni personali).. eppure la rsposta ESISTE semplicemente in ciò che è scritto dallo Spirito (YHVH) nei cuori e nelle menti di coloro che GLI APPARTENGONO, così ESSI SI RICONOSCONO TRA DI LORO.. la stessa cosa accade però con i figli del padre loro il 'diavolo" e anche essi si 'riconoscono tra di loro'..!!

Allora la domanda è:

COME RICONOSCERE O RICONOSCERSI TRA QUESTI..??

La risposta è:

IMPOSSIBILE FARLO SENZA PENTIMENTO, CONFESSIONE E RAVVEDIMENTO DAL PROPRIO EGO-SE', attraverso lo Spirito Santo di Yahuweh che Egli dona gratuitamente solo a chi lo desidera davvero con i fatti e non con le parole..!!

Il resto delle milioni di parole e congetture esegetiche è solo "SPAM" per i cervelli carnali appassionati di conoscenza di se'!!

Certamente non ho risposto esaurientemente alla tua "difficile" domanda secondo la mente carnale.. ma la risposta l'ho data per chi semplicemente l'accetta nella sua disarmante Verità scritta.

Così Sia.

Sinceramente in Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Egr. Franz Assenzio,

rimani pure Lupo Solitario se questo ti fà sentire bene, oppure divieni appartenente di una religione organizzata se questo lo ritieni giusto.

Cosa vuoi da me..??

Io scrivo SOLO AVVERTIMENTI che se vuoi leggere bene altrimenti leggi altro.

Da quì a dire quello che affermi e cioè che in questo Blog ci sia una pseudo religione ci passa la malafede e la "mente malata carnale" BUGIARDA..!!

Ci sono centinaia di migliaia di siti e Blog che fanno questo molto meglio di me da anni e anni.. perciò di cosa stiamo parlando..??

Del sesso degli angeli..??

Tu d'altronde la TUA VERITA' dove l'hai trovata..??

Risponditi e troverai ciò che cerchi.

In Verità.



B O J S

Spiry ha detto...

Il vero luposolitario siamo noi.

Non siamo soli, viviamo in mezzo al mondo.

Il vero luposolitario non si erge a giudice, non si sente migliore di altri, ma mentre vive osserva e fa tesoro delle esperienze.

Il vero luposolitario è il momento in cui sentiamo l'ardente desiderio di comunicare qualcosa che pochi dicono per paura delle ripercussioni, senza nessun delirio di onnipotenza, ma solamente perchè cio' va detto.

Franz Assenzio ha detto...

Quello che risulta evidente e che questa benedetta "grande tribolazione" come è annunciato sta portando la più grande divisione che ci sia stata dall' inizio della storia umana, del resto anche il Nostro Maestro nella sua breve esistenza terrena ci ha detto che "non era venuto a portare la pace ma la spada" . Ed è per questo che spero che altre persone come stai facendo tu, si impegnino in qualche modo a tener radunate altre persone di buona volontà.
Per quanto riguarda la "mente malata carnale" hai ragione ogniuno di noi deve quotidianamente combattere con questo "difetto genetico" ma di questi tempi(non me ne volere) nei primi approcci con persone che usano parole di speranza ,viene spontaneo essere "innocenti come colombe e cauti come serpenti"......ma ho già visto la tua buona fede.Io trovo molto utile quello che stai facendo a livello di avvertimenti visto che il raffronto delle tematiche che esponi usando come termine di paragone gli ultimi giorni descritti nella Bibbia lascia poco spazio per poter negare il periodo finale che stiamo affontando.
Quello che ti posso consigliare e penso che sicuramente prenderai a cuore è di insistere sempre di più a far uso di versetti Biblici nei tuoi commenti affinche tu possa dare, oltre che degli efficaci avvertimenti, anche la speranza del "DOPO"....giusto per non diventare troppo cupi visti i "TEMPI" che dovremo tutti insieme affrontare.
Perchè se a breve sotto il dominio di Lucifero dovremo sempre più nella clandestinità difendere lo Spirito del Padre dovremo tutti insieme incitarci in vista di una speranza comune di libertà in un pianeta gestito finalmente con giustizia.Comunque per quanto riguarda la verità penso che nessuno abbia trovato la verità per il semplice motivo che fede e acqusizione della verità sono processi "in divenire" anche se in questi "TEMPI" si accellera di certo la raffinazione Spirituale.
Il prossimo tuo intervento spero che si Dirompente..... ne abbiamo tanto bisogno !!!!!

con i fratelli in attesa del Giorno
Franz Assenzio

BOJS ha detto...

Caro Spiry,

tu sai molto bene che non basta essere lupi solitari per "denunciare scomode Verità" e quindi 'sentirsi' appagati.. se così fosse saremmo già nel laccio del nostro Ego-Sè.

Non è affatto questo il punto essenziale e importante, ma il COME riuscire a dare quello che serve quando serve per la VERA Vita Eterna, anche a scapito del proprio Ego-Sè carnale.

Molti non riconoscono affatto niente se non le belle e complesse [favole teologiche, esegetiche o ecatologiche] che tanto piacciono alle MENTI INFANTILI NELLO SPIRITO DELLA VERITA'.

Quello è il famoso 'latte non adulterato della Parola' ... sì, ma poi bisogna crescere e divenire adulti spiritualmente. Per quello non basta più il latte ma ci vuole cibo spirituale [SOLIDO NUTRIENTE], quello dello Spirito che oltrepassa la 'pesher' (esegesi) Rabbinica e instaura negli uomini la NUOVA natura simile al Messyah.

Non è per tutti, non è da tutti..!!

Il Messyah afferma: "..sforzatevi per entrare dalla porta stretta, perchè in Verità vi dico: MOLTI CI PROVERANNO MA NON VI RIUSCIRANNO.."

Concentrati sul Suo essere e vivere la Sua vita.. questa è la VERA strada tracciata. Il resto sono solo desideri umani insoddisfatti.

Un saluto sincero.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Egregio Franz Assenzio,

non è solamente la grande tribolazione a portare la divisione, ma soprattutto ciò che è scritto: "Nel darvi queste istruzioni non vi lodo del fatto che vi radunate, non per il meglio, ma per il peggio. Poiché, prima di tutto, sento che quando vi riunite in assemblea ci sono divisioni tra voi, e in parte lo credo; infatti è necessario che ci siano tra voi anche delle divisioni, perché quelli che sono approvati siano riconosciuti tali in mezzo a voi" - (1 Cor. .17-19)

Abbiamo tutti molti problemi, costrizioni, stress, difetti innati, malafede, ecc. perciò diviene altresì sempre più difficile tenere 'unite' le persone. E aver avuto la possibilità di 'conoscere la Sua Verità' non ha affatto aiutato i molti a rimanere nell'unità vera e profonda con il Padre Santo, piuttosto spinge la mente orgogliosa a dividere e annichilire ogni buona intenzione, proprio attraverso quella che viene chiamata "Fede".

Se lo Spirito Vero non risiede dentro di noi, questo continuerà in eterno a vagare nel tartaro delle divisioni e delle contenzioni su FINTE problematiche scritturali del tipo: "..poichè io saluto tutti i Sabato mattina il giorno dedicato al Signore secondo voi esso inizia all'alba o al tramonto..??"
E allora dai con le spiegazioni esegetiche su che cosa..?? SUL NULLA SPIRITUALE..!!

E mi verrebbe da dire all'IPOCRITA FARISEO: "Ma secondo te; che non fai NULLA per essere un VERO Discepolo, può davvero l'Onnipotente nel TEMPO che stiamo vivendo preoccuparsi del TUO SALUTO AL SABATO..??"

QUESTO E' IL VERO PROBLEMA..!!

Chi la vuole ben cotta, chi la vuole solo un pò cotta e chi la vuole cruda.. ma nessuno che si domandi: COME LA VUOLE ELOHA (DIO)..?? Ma nemmeno possono chiederselo questi "tipi psicologici" perchè sono ancora schiavi di sè stessi e non hanno nemmeno una briciola di Spirito Santo del Padre in loro.. perciò non possono 'capire le cose spirituali'.. perchè possono ESSERE CAPITE SOLO SPIRITUALMENTE E NON CON SPIEGAZIONI TEOLOGICO ESEGETICHE (la via Farisaica) secondo il Patto Rinnovato (Nuovo Testamento) del Messyah.

Per quanto riguarda la Verità, sai molto bene che essa è già stata rivelata una volta per tutte ai Santi(Puri Spiritualmente) ... perciò non è affatto vero che la Verità non l'abbia nessuno, perchè:

1) Essa è di propritetà di Eloha

2) Essa ci è stata Rivelata

3) Essa è stata trasferita ai Santi

4) Essa è oggi disponibile a tutti

Pertanto come afferma lo stesso Messyah: "CHI HA SETE VENGA, CHI HA SETE BEVA GRATUITAMENTE L'ACQUA DELLA VITA".

Così è scritto e così avviene.

Ti invio la Salute e il vero Bene in Yahushua.

In Verità.


B O J S

Franz Assenzio ha detto...

Egregio Bojs
Asserendo che nessuno sia detentore della verità, intendevo che per quanto le scritture ci autorizzino a " vantarci in YHVH" dobbiamo sempre sforzarci di non peccare di presunzione.
E poi una delle maggiori espressioni per vivere la Verità in completezza è la manifestazione dei "frutti dello spirito" che di certo non possono essere manifesti ne tutti insieme ne con la stessa intensità(ogniuno ha i propri doni). Ora mi rendo conto che una persona spirituale si stacchi sempre di più dagli "schemi" che fan parte del "latte" della conoscenza ma trattando con "dicepoli" o ascoltatori è sempre segno di umiltà far uso di parole "carezzevoli"senza rinunciare all' intervento autorevole esattamente come faceva Il Maestro.
La Padronanza di se è un frutto dello spirito che anche durante le "denunce di illegalità" è utile tener presente.............. se noi avessimo dovuto ribaltare i banchi dei mercanti nel Tempio non so se avremmo sortito gli stessi risultati del Maestro ?!?!
..... non mi vorrai rispondere:
- Dipende dallo Spirito dell' osservatore visto che possiamo "Muovere le montagne".

Incitiamoci sempre alle opere buone!
Franz Assenzio

Franz Assenzio ha detto...

...... ah ! dimenticavo a proposito di "tipi psicologici" quando Il Maestro disse" chi è senza peccato scagli la prima pietra, è stato un "tipo psicologico" o un tipo spirituale? E chi l' avesse voluto etichettare come un " tipo psicologico" non sarebbe stato un individuo con la" mente malata carnale"?

BOJS ha detto...

Egr. Franz,

di che cosa stai parlando..??

A parte il fatto che benchè ti presenti con un modo di fare troppo "lecchino" per lo Spirito, sò molto bene chi sei ;-D

Perciò non continuare a farmi parlare a vanvera, ti prego sii serio e umile se ci riesci almeno una volta nella vita.

Staimo vivendo gli "ultimi giorni" di questo Six-Tem in agonia e non c'è tempo.. nè ho voglia di perdere tempo in inutili disquisizioni che non portano proprio a nulla.

Stammi bene amico.


In Verità.


B O J S

Franz Assenzio ha detto...

....ma si in fondo hai ragione ne avremo di tempo per incitarci vicendevolmente a migliorare.
Mi sta venendo voglia di vivere come gli Amish.
Almeno loro tutte ste cose dalle quali ci dobbiamo difendere manco sanno cosa sono.
Beata ignoranza!
Tu Bojs non li "invidi" un pochino gli Amish visto che nelle nostre città parlare di verità è come vendere i frigoriferi agli eschimesi.
buon riposo

Franz Assenzio ha detto...

Buon giorno fratelli
Oggi sono in vena di rivelarvi uno "Scooppettone" che riguarda i TDG.
Un loro ex anziano mi ha rivelato che il principale motivo per il quale ha abbandonato il movimento è stato perchè il tanto agoniato "Cibo solido"che doveva essere sussurrato agli anziani nelle loro scuole , altro non erano che un misto di concetti biblici e udite udite......PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA.
Questa strategia di controllo psicologico a detta sua veniva giustificata dai versetti:
-4Poiché le armi della nostra guerra non sono carnali, ma potenti mediante Dio per rovesciare cose fortemente trincerate. 5Poiché noi rovesciamo i ragionamenti e ogni cosa alta innalzata contro la conoscenza di Dio; e conduciamo prigioniero ogni pensiero per renderlo ubbidiente al Cristo; 6e ci teniamo pronti a infliggere punizione per ogni disubbidienza, appena la vostra ubbidienza si sia pienamente compiuta.( 2 Corinti 10:4).
Essendo un amico e vedendo la sofferenza nei suoi occhi, mi chiedo come sia possibile che anche un popolo che "assapora
" la verità come loro possa far uso di strategie umane per "controllare il Gregge".
Qulcuno mi giustifichi questa realtà!
Pace a tutti !
Franz Assenzio

Idea3online ha detto...

Quando sarà posta la cosa disgustante che causa desolazione tutto sarà più chiaro. Quando saremo ai "monti" sempre se fuggirò ci incontreremo!

Franz Assenzio ha detto...

..... io per la fifa sono già a Collio VT (NON WT) un ridente paesino montano sperando che l' indicazione di fuggire ai monti sia un indicazione fisica e non spirituale.....però essere sterminati dall' ESSERE SUPREMO in montagna non è male.
Scherzi a parte se è vero come dicono i TDG che la cosa disgustante sarà l' ONU che proclama la caduta della falsa religione ....voglio proprio vedere chi saranno i primi a "partire".
Buona giornata
Franz assenzio

Related Posts with Thumbnails

Online now


who's online

Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

NOTIZIE

Loading...

Argomenti

verità nwo controllo sociale Fine dei Tempi profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione controllo del pensiero Falsità religione segni dei tempi armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Bibbia Economia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione attualità scienza società coscienza epidemie popolazione Cabala Cristiani veri armi psicotroniche marchio onde elettromagnetiche Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Babilonia la Grande controllo popolazione Alieni CRISIS YAHUWEH guerra new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf genocidio medicina salute Finanza Vaticano amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Spirito Unione Europea frequenza governo malattie microchip nanotecnologie Mercati Messyah Satanismo TETRAGRAMMATON Transumanesimo cervello crisi economica indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman CRISI CRISTIANITA' ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti Oriente PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH bambini cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide CAOS EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Islam Jesus LAVORO Legge Missione Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Jezus PAPA RFID RUSSIA Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI BANCHE CINA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace papillomavirus perdono persecuzione segni nei cieli uploading della mente 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA Epifania Europa FALSE DOTTRINE Fantascienza Giappone HASHEM Incantesimi Israele Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC SCANDALO SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Tecnolgia Teocrazia Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele calcio cananei casa chiesa cattolica collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pandemia pasqua pianeta psicogenesi robot sanzione amministrativa sfratti tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALLARME ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN CORANO COSTO CRIMINI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Gesuiti Giovanni Giustizia Gnosi HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI INTERNAZIONALE IOR ISIL ITALIAN ITALIANA Impresa Innovazione Iran JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA Londra Luna MANIFESTAZIONI MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PREESISTENZA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SENTINELLE SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA The Congress Trattamento UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WORK WORLD CUP 2014 accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occidente occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione sacrifici secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.