ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

giovedì 8 settembre 2011



ANNUNCIO INTERNAZIONALE TRATTO DA FOCUS WEB DEL 6 SETTEMBRE 2011


I complottisti rimarranno delusi: siamo stati sulla Luna e alle numerose prove (se mai ce ne fosse ancora bisogno) si aggiungono delle nuove foto, con dettagli incredibili, riprese dal Lunar Reconnaissnce Orbiter (LRO), il satellite della Nasa che dal 2009 sorvola la Luna. Nelle settimane scorse, infatti, la Nasa ha abbassato volutamente l'orbita del satellite dagli abituali 50 km di altezza a soli 21, e gli ha fatto sorvolare i luoghi di allunaggio delle missioni dell'Apollo 12, 14 e 17 per ben 28 giorni.
Questo è il risultato: le foto raccolte riprendono, con un dettaglio mai visto prima, le orme degli astronauti, i lander rimasti sulla superficie lunare, le tracce della "moon buggy" (
l'automobile elettrica usata in alcune missioni) e gli strumenti scientifici utilizzati per gli esperimenti e abbandonati sulla Luna.



Stasera tutti i TG tra una sgradevole notizia economica di facciata e l'ennesima idiozia su come si vestiranno gli scolari il primo giorno di scuola (bleah), è passata tra fanfare e bande la notizia che: FINALMENTE ABBIAMO LE PROVE PROVATE DELL'ALLUNAGGIO DELL'UOMO NEL 1969.

Nel 2007 mi incontrai con alcune persone che poi divennero amici conosciuti attraverso internet. Durante l'incontro gli dissi che ad un certo punto della storia di questo tempo, sarebbero intervenuti degli eventi costruiti a "regola d'arte" che avrebbero dimostrato che la menzogna era verità e la verità invece menzogna.

All'epoca si parlava di scie chimiche ed onde elettromagnetiche, a cui io sovrapposi il più GRANDE COMPLOTTO UNIVERSALE perpretato ai danni dell'umanità.. quello contro la Verità della nostra vera creazione e tutto ciò che ne consegue. Tutti rimasero molto dubbiosi e scettici (a parte qualcuno) e infine gli dissi che sarebbe giunto il tempo in cui con PROVE di ogni genere avrebbero smontato e ridicolizzato TUTTO IL COMPLOTTISMO IN GENERALE.. cominciando dalle scie chimiche, passando per le onde elletromagnetiche e finendo con il Creatore dei mondi.. TUTTO SAREBBE DIVENUTO MENZOGNA INVENTATA DA PERSONE MALATE AFFETTE DA GRAVE SINDROME PSICOPATOLOGICA CURABILE CON T.S.O. 

Tutto questo l'ho ripetuto molte volte e rammemorato agli amici con cui ho parlato in questi anni. Ora tutto questo stà lentamente diventando realtà.. sino al giorno (2013?) in cui non esisterà più nemmeno un sito dove si parla di cose occulte o complotti. RICORDATELO..!!

Ora andiamo al dunque di questa ennesima storia, che in verità non è che ci cambi la vita nemmeno solo di un peletto del deretano, ma per onor del Vero Vero.. vogliamo ri-analizzare.

Iniziamo subito con queste foto e l'articolo tratto da NEXUS del 2004 (cliccate sull'immaggine per ingrandirla):


Per una coincidenza, data dalle torride temperature attuali, qualche giorno fa mi e’ capitato sottocchio la copia di una prima pagina del quotidiano “STAMPA SERA”, per la precisione il numero 167 (anno 101) di Lunedi 21 – Martedi 22 Luglio 1969. Dove (a parte la prima riga riguardante un’ “Offensiva del caldo: 34 gradi a Torino…” che aveva attirato la mia attenzione). A tutta pagina vi e’ un articolo riguardante l’atterraggio sulla Luna, con tanto di foto del LEM sulla superficie lunare.


Questa foto, mi aveva incuriosito gia’ la prima volta che la vidi, non piu’ con gli occhi di bambino (nel 1969 avevo solo 4 anni ed a malapena sapevo cosa fossero la Luna e le stelle) negli anni 80, quando comincio’ la mia passione per l’aviazione e l’astronautica con I voli dello Space Shuttle (tuttoggi lavoro in un’azienda italiana Leader nel settore).

Non riuscivo a capire a cosa potesse servire quella struttura che si vede intorno al LEM, e perche’ tutte le foto dei LEM (comprese quelle che riguardano il primo allunggio) mostrassero una navicella tanto differente da quella mostrata nella foto sulla “STAMPA SERA”. Durante questi anni, ogni tanto mi capitava sottomano quella pagina e quella foto; e, vista la mia esperienza lavorativa nel settore, non ho mai potuto fare a meno di pensare al fatto che quella struttura fosse una imbragatura di sostegno per il LEM.
 
Tale imbragatura in “gergo” viene chiamata MGSE (Mechanical Ground Support Equipment), ovvero un equipaggiamento che serve a sollevare il satellite, per movimentarlo, durante le attivita’ lavorative intorno ad esso.  Ma, ovviamente, che senso poteva avere nella foto dell’atterraggio sulla luna... cosi’ mi convinsi che, probabilmente, nel primo modello del LEM, il sistema di sollevamento era integrato con la navicella e che quindi era logico che fosse presente nella foto. 

Non solo, ma, poiche’ nelle foto successive non si vedeva, sicuramente era stato rimosso dopo l’atterraggio, in modo da liberare il modulo abitato per il successivo rientro.
Inoltre, il LEM (presente nella foto incriminate), strutturalmente, e’ diverso da quelli ai quali siamo abituati; questo mi face pensare ad una foto fatta da qualche angolature differente. 

Comunque, come spesso accade e tutti fanno, non ci diedi mai molto peso, poiche’ non avevo modo di dubitare del fatto che tre uomini fossero sbarcati sulla Luna (nonostante il film “Capricorn One” abbia cercato di insinuare qualche sospetto). Oggi, avendo, qualche ora di relax, mi sono  divertito a navigare nella rete senza una meta precisa.
Stavo cercando qualche nuovo articolo sulle “OOPARTS”, quando mi sono imbattuto in un sito sui misteri e nel quale si parlava del famoso allunaggio statunitense sul nostro Satellite.
Tra i vari links, presenti nel sito, ne ho aperto a caso alcuni e tra essi il seguente…
Sorpresa….
Leggendo e scorrendo le immagini, presenti nella pagina, ad un tratto la seguente foto mi ha colpito non poco:
  
C’era qualcosa di famigliare.. che non riuscivo a focalizzare.. Poi le successive:



Nonostante fosse la prima volta che vedevo queste pagine, il soggetto delle foto lo avevo gia’ visto… ma dove ???
E poi, il colpo di fortuna…. apro l’armadio dove tenevo la copia della “STAMPA SERA” ed eccolo lì..!!


IL LEM CON L’IMBRAGATURA DI SOLLEVAMENTO !!!!!

Ora a voi le conclusioni…  Certo la diatriba rimane sempre aperta: siamo andati sulla Luna o no?  A vedere certe fotografie, che dovrebbero essere “ufficiali”, palesemente prese in studio, come quella sulla prima pagina della ”STAMPA SERA” si direbbe di no.                                                                               
(Paolo N.)


Bene, ora che il supposto sopra esposto (scusate la rima baciata) sia vero o no rimangono delle serie considerazioni da fare mentre i soliti noti sghignazzano pensando a chissà quale vittoria contro i complottisti.. sembra quasi di assistere ai soliti demenziali derby calcistici, con sfottò di contorno, per sottodotati mentali. Ma tanto ci offre la casa..!!

Vediamo: 

1) Dopo l'ultima missione sulla luna degli anni 70 si era compreso che non c'era nulla da fare sul satellite morto, e quindi non valeva la pena spendere più nemmeno un cents sulla luna.

2) Dal 2009 spendendo qualche milione di dollari, si invia una sonda in orbita intorno alla Luna per fotografare e riprendere COSA..?? I complottisti..?? 

3) Le telecamere di bordo dei satelliti che mappano il nostro pianeta (quelli seri) possono riprendere un capello da 50 km. di altezza.. considerando che questi devono attraversare anche l'ATMOSFERA terrestre che si interpone a corretti e precisi dettagli, eppure ci riescono molto bene

4) Quello Lunare deve essere abbassato a 21 Km in ASSENZA DI ATMOSFERA per poter fare una mappatura fotografica degna di questo nome. E cosa ci hanno installato su quel satellite la webcam del telefonino..?? Guardate le foto.. ma quale risoluzione sarebbe quella per un satellite del genere..?? 

5) Sappiamo tutti che dagli anni 80 sono stati inviati nello spazio tanti di quei satelliti e "altre cose" che quasi nessuno può dire con esattezza QUANTI. Tra questi sono state inviate sonde robotiche (droni), non solo su Marte.., anche sulla Luna.. a fare cosa..?? 

6) Da quell'apparente altitudine mostrata sulle fotografie [?] CHI può dire con esattezza se quelle non siano impronte di droni inviati successivamente..?? E chi può GARANTIRE che l'altitudine sia quella dichiarata e falsata rispetto alla vera grandezza delle impronte..?? Solo la FEDE..!! 

7) Perchè l'ente spaziale americano, durante la più grave crisi economica mondiale spreca qualche decina di milioni di dollari dal 2009 per fotografare con un satellite quello che già sapevano..?? Forse non erano convinti nemmeno loro di esserci stati..?? O forse dovevano spendere tutti questi soldi, [mentre milioni sulla terra soffrono e muoiono per la sola fame], per sconfessare i Complottisti come i deficienti credono..?? 

CHI di voi può DIMOSTRARE VERAMENTE se quelle foto sono vere o create con le moderne tecniche digitali che trasformano la verità in menzogna e la menzogna in verità.

Se i presupposti delle semplici domande sopra esposte, che possono essere ampliate da molte altre che non stò quì ad elencare, non possono essere risolti in Verità.. allora si lasci stare la luna e i complottisti.. PERCHE' QUI' SULLA TERRA CI SONO PROBLEMI MOLTO PIU' SERI E GRAVI CHE LE BAGGIANATE INTORNO AI RESIDUI DELL'ALLUNAGGIO FALSO COME GLI UOMINI CHE ANCORA OGGI PERDONO TEMPO E DENARI PER DIMOSTRARE CHE SIAMO STATI SULLA LUNA. A FARE CHE COSA.. E PER COSA..??

MENTRE SULLA TERRA SI STANNO SACRIFICANDO VITE UMANE SULL'ALTARE DELL'EGOISMO E DELL'AVIDITA' AL DENARO.

MENTRE SULLA TERRA GLI UOMINI NON GUARDANO NEMMENO IL VICINO E GLI CAMMINANO SOPRA CON I PIEDI MENTRE ESSO GEME E SOFFRE.

MENTRE SULLA TERRA L'UMANITA' CONTINUA A BESTEMMIARE IL NOME DEL CREATORE CON TUTTO QUELLO CHE COMPIE IN OFFESA ALLA VITA, ALLA NATURA, ALLA BELLEZZA, ALL'ESSERE DAVVERO UMANI.

SPRECARE RISORSE ECONOMICHE E UMANE PER SCONFESSARE CHI.. SE NON VOI STESSI..??!!


VERGOGNA


"Come una gabbia è piena di uccelli,
così le loro case sono piene di frode;
perciò diventano grandi e si arricchiscono.
Ingrassano, hanno il volto lucido,
oltrepassano ogni limite di male.

Non difendono la causa, la causa dell'orfano, eppure prosperano;
non fanno giustizia nei processi dei poveri.

Non dovrei forse punire queste cose», dice YAHuVEH,
non dovrei vendicarmi di una simile nazione?
Cose spaventevoli e orribili
si fanno nel paese:

i profeti profetano bugiardamente;
i sacerdoti governano agli ordini dei profeti;
e il mio popolo ha piacere che sia così.

Che cosa farete voi quando verrà la fine?"

(Geremia 5:27-31)



In Verità.




B O J S



Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.