ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 3 dicembre 2011




(tratto da un vecchio articolo su questo Blog dal 2007)



L'attuale crisi sistemica che stiamo vivendo non è altro che la conseguenza naturale alla sfida delle “Leggi di causa ed effetto morali universali” … creata allo stato dell'arte e cavalcata da [CHI..] CONOSCE molto bene queste leggi inviolabili e le loro conseguenze. 

I popoli della terra tenuti prigionieri dai loro stessi pensieri e desideri nella Matrix Luciferina con il loro egoistico consenso sono comunque anch'essi colpevoli di questo stato di cose. 

Come è stato reso possibile, tutto questo..?? Con l'Ego.. con l'Io.. con il desiderio.. con il possesso.. con il concetto subdolo di: AVERE PER ESSERE ED ESISTERE.
Il crollo economico è parte “integrata e integrante” di uno dei segni dei tempi chiamato: GRANDE TRIBOLAZIONE. 

Per ogni moneta depositata.. per ogni carta di credito richiesta.. per ogni automobile acquistata a rate.. per ogni lavatrice, frigorifero, TV, computer, elettrodomestico, vacanze, ecc. ecc. acquistati tramite prestito bancario fino ad arrivare alla Madre del credito al consumo … il MUTUO per la casa.. è stato creato e alimentato un GIGANTESCO PARASSITA FINANZIARIO GLOBALE che si è gonfiato a dismisura nutrendosi della ricchezza prodotta dai singoli individui. 

Caro operaio, impiegato, casalinga, non seguire le mode e le tendenze che il sistema bugiardo ti mette innanzi per ingannarti.. accontentati di ciò che hai e non cercare di essere proprietario di casa se non hai le capacità economiche per comprarla in contanti. Rimani in affitto e anche se è dura, così facendo non alimenterai quello stesso parassita economico che domani o dopodomani ti “strozzerà” lasciandoti in braghe con tutta la famiglia.. fai lo stesso per TUTTO il resto, dagli elettrodomestici all'automobile.. non farti più prendere dalla “tentazione” di AVERE.. anche se giustificata dalla tua mente cosiddetta “razionale”, perchè tale non è affatto.. ma solo un prodotto della Matrix in cui vivi da quando sei nato sulla terra. 

Perciò accontentati di ciò che già hai ... e se davvero ti serve qualcosa … spargi la voce e cerca tra il prossimo chi ha quello che cerchi.. vedrai che lo troverai.. senza dover sostenere un Six-Tema che trae vita proprio dal tuo lavoro e dalla tua sofferenza.. un parassita che vuole solo farti vivere come uno schiavo di desideri che crea con la persuasione.. e che non ti servono affatto..!! 

TRASFORMA il denaro cartaceo in beni di sussitenza e non lasciarlo dove la tignola e la ruggine consumano e dove i ladri sfondano e rubano.. capito..??!! 

Lo stesso discorso vale per gli imprenditori che “furbescamente” (non sanno quanto sono furbi – nda) hanno lavorato con i [SOLDI DEGLI ALTRI] (quelli delle Banche pensavano - nda) per fare i cosiddetti “investimenti strutturali” o che hanno ricevuto “provvidenze” dai governi di turno, sotto varie forme e pagati con i soldi della collettività.. cioè TUTTI NOI..!! Ma come può un imprenditore che dimostra apparentemente di essere più intelligente e intraprendente del povero e sfigato operaio NON CAPIRE che così facendo ha affamato il prossimo e si è anche dato la zappa sui suoi piedi..?? Allora non è affatto vero che gli industriali e gli imprenditori siano così furbi e intelligenti..!! Oppure sono senza coscienza e consapevoli dello scopo..!! 

Eh sì caro amico.. anche tu che furbescamente ti mettevi i denari dei tuoi VERI PROFITTI nella tasca destra (tramite il nero e i conti economici taroccati – nda) dicevi che nella tasca sinistra non guadagnavi nulla perchè il tuo conto in banca era sempre in rosso (il castelleto, il finanziamento, lo scoperto, il rifinanziamento, ecc. ecc. - nda) e dovevi licenziare gli operai mandandoli in cassa integrazione con i soldi (in parte) dei LORO STESSI CONTRIBUTI versati, o non potevi dare un aumento di 100 eurini in busta a fine mese a prescindere dal contratto di base. 

Bene, sappi che tra breve ANCHE TU sarai nei panni di coloro che non potranno sopravvivere..!! Grandi e piccoli, liberi e schiavi, potenti e insignificanti, dovranno piegare le ginocchia tutti insieme nella stessa barca di fronte a ciò che accadrà a seguito del loro egoismo. 

Ogni numeretto elettronico scritto su un computer e su un pezzo di carta straccia, a seguito di un credito elargito e moltiplicato per 'n' volte, è andato ad alimentare una ricchezza fittizia che ha, sì, dato [apparentemente e momentaneamente] molto a qualcuno, però nel contempo toglieva molto ai molti. Mentre solo un terzo della popolazione mondiale viveva in un'apparente abbondanza il rimanente due terzi del mondo, nostri fratelli, aveva il minimo di sussitenza o moriva di fame..!! Questo è stato il modo con cui è stato CREATO E ALIMENTATO il nostro stile di vita occidentale..!! 

I parametri con cui si è voluto dare senso a quel concetto astratto chiamato Economia e Finanza” è SBAGLIATO fin dalla nascita, cioè da molti secoli. Perchè NON può esistere economia o finanza SENZA un uomo che CREI con la sua opera manuale o intellettuale un VALORE. Facciamo un esempio: Un uomo prende argilla della terra che ci è stata donata GRATIS dal Padre Onnipotente.. la lavora per trasformarla in una brocca, in un piatto, in un bicchiere.. poi la mette al sole oppure in un forno a legna, a cuocere, altra risorsa GRATUITA.. infine la decora con i colori tratti da piante e fiori, sempre GRATIS, ecco.. abbiamo l'opera delle mani e dell'intelletto allo stato dell'arte. Da questo momento tutto ciò prende un VALORE diverso da quanto era prima … ma CHI deve darlo questo presupposto valore, con QUALE metro, e soprattutto PERCHE'..?? Ecco nascere il “Denaro” come mezzo con cui trasformare l'opera dell'intelletto e manuale dell'uomo in pezzi di metallo e carta.. da quel momento i denari sono divenuti il metro con cui “misurare” il VALORE di qualsiasi cosa e il MEZZO con cui scambiarla. 

Da quel primo momento è passata molta acqua sotto i ponti ma le cose non sono mai più cambiate e i risultati iniziano FINALMENTE ad essere evidenti. Perciò lasciate ogni dubbio o inganno alle spalle e guardate la realtà.. ORA.. ADESSO..!! 

VOI SIETE L'ECONOMIA REALE, CONCRETA.. VOI SIETE LA RICCHEZZA.. VOI SIETE IMPORTANTI DAVVERO.. NON IL DENARO.. NON E' AFFATTO IL DENARO IL VERO VALORE ECONOMICO … SIETE VOI STESSI CON CIO' CHE FATE.. CON CIO' CHE POTETE FARE PER TUTTI QUANTI NOI..!!! 

La Matrix vi ha fatto credere sino ad oggi, che: SENZA DENARO VOI NON VALETE NULLA NEL MONDO.. E CHE NON POTETE FARE NULLA..!! 

IN VERITA' VI DICO che è esattamente il contrario di quanto credete. E' Il denaro CHE [senza di VOI] … NON VALE ASSOLUTAMENTE NULLA..!! 

Non perchè non ci sia nessuno a spenderlo, ma perchè NON ce ne sarebbe affatto bisogno. Ognuno produrrebbe l'opera del suo intelletto e delle sue mani RICEVENDO in cambio RICCHEZZA INFINITA perchè ogni fratello umano produrrebbe DIRETTAMENTE per il suo PROSSIMO … SENZA INTERMEDIARI UMANI, CORPORATIVI E CARTACEI.. e ognuno riceverebbe molto di più di quanto possa chiedere o immaginare..!!

Sapete perchè NESSUNO ormai riesce a capire e prevedere l'andamento economico..??

Perchè in effetti è un sistema troppo complesso e di cui è stata fatta “conoscere” solo una parte.. quella che avrebbe portato a questo risultato.. e le lauree, i master, e i grandi convegni illuminati erano solamente tutte VERE chiacchiere e distintivo.. fumo negli occhi che già non vedevano..!! 

Questo è stato il cavallo di troia per noi occidentali moderni: "l'orgoglio e l'egoismo" che hanno accecato le menti anche degli uomini cosiddetti intelligenti se non hanno UMILTA' di fronte al Creatore dei mondi. E' accaduto perchè è stato progettato su una base certa … la mancanza di Fiducia in ciò che il Messyah ha insegnato riguardo le ricchezze..!! Solo in questo modo è stato possibile per queste forze invisibili realizzare ciò che hanno determinato e scritto nel loro progetto dei secoli.

Eccone un piccolo assaggio:

Determineremo una crisi economica universale con tutti i mezzi clandestini possibili coll'aiuto dell'oro, che è tutto nelle nostre mani. In pari tempo getteremo sul lastrico folle enormi di operai, in tutta l'Europa. Allora queste masse si getteranno con gioia su coloro dei quali, nella loro ignoranza, sono stati gelosi sin dall'infanzia, ne saccheggeranno gli averi e ne verseranno il sangue. A noi non recheranno danno, perché il momento dell'attacco ci sarà ben noto, e prenderemo le misure necessarie per proteggere i nostri interessi. (Prot. III)

Ed è perciò che dobbiamo cancellare persino il concetto di Dio dalle menti dei Cristiani, rimpiazzandolo con calcoli aritmetici e bisogni materiali. Allo scopo di stornare le menti Cristiane dalla nostra politica è assolutamente necessario di tenerle occupate nell'industria e nel commercio. Così tutte le nazioni lavoreranno incessantemente per il loro proprio vantaggio, ed in questa lotta universale non si accorgeranno del nemico comune. Ma perché la libertà sconnetta e rovini completamente la vita sociale dei Goiym, dobbiamo mettere il commercio sopra una base di speculazione. Il risultato di ciò sarà che le ricchezze della terra, ricavate per mezzo della produzione, non rimarranno nelle mani dei Goiym, ma passeranno, attraverso la speculazione, nelle nostre casseforti. La lotta per la supremazia e la speculazione continua nel mondo degli affari, produrrà una società demoralizzata, egoista e senza cuore. Questa società diventerà completamente indifferente e persino nemica della religione e disgustata dalla politica. La bramosia del denaro e dei piaceri che esso reca sarà l'unica sua guida. E questa società lotterà per l'oro, facendo un vero culto dei piaceri materiali che esso può procacciarle. (Prot. IV)
Fra breve principieremo ad organizzare vasti monopoli - serbatoi di ricchezze colossali - nei quali persino le grandi fortune dei Goiym saranno coinvolte in modo tale che crolleranno insieme al credito del loro governo il giorno dopo che avrà avuto luogo la crisi economica e politica. [L'intenzione degli Illuminati di ritirare il loro denaro all'ultimo momento è evidente]. Coloro fra gli astanti che sono economisti, calcolino l'importanza di questo progetto. Dobbiamo adoperare ogni mezzo per sviluppare la popolarità del nostro supergoverno mondiale, presentandolo come il protettore e il rimuneratore di tutti coloro che volontariamente si sottometteranno a noi. (Prot. VI)
Allo scopo di rovinare le industrie dei Goiym e di aiutare la speculazione, incoraggeremo l'amore per il lusso sfrenato, che abbiamo già sviluppato. Aumenteremo i salari, ciò che non porterà beneficio all'operaio, perché contemporaneamente accresceremo il prezzo delle sostanze più necessarie, col pretesto dei cattivi risultati dei lavori agricoli. Con astuzia mineremo le basi della produzione, seminando i germi dell'anarchia fra gli operai ed incoraggiandoli nell'abuso degli alcoolici. Nel tempo stesso adopereremo tutti i mezzi possibili per scacciare dal paese tutti i Goiym intelligenti. Per evitare che i Goiym realizzino prematuramente il vero stato delle cose, nasconderemo il nostro piano sotto l'apparente desiderio di aiutare le classi lavoratrici alla soluzione dei grandi problemi economici: questa nostra propaganda viene aiutata in tutto e per tutto dalle [nostre teorie economiche]. (Prot. VI)
Tutte le crisi economiche da noi combinate con tanta astuzia nei paesi dei Goiym, sono state determinate ritirando il denaro dalla circolazione. Lo Stato si è trovato nella necessità per i suoi prestiti di fare appello alle grandi fortune che sono congestionate per il fatto che la moneta è stata ritirata. Questi prestiti hanno imposto dei pesanti carichi sui governi, obbligandoli a pagare interessi, e così sono legati mani e piedi.
La concentrazione della produzione nelle mani del capitalismo ha prosciugato tutta la forza produttrice del popolo insieme alle ricchezze dello Stato. La moneta, al momento attuale, non può soddisfare i bisogni della classe operaia, perché non è sufficiente per tutti. Sapete, io credo, che la moneta da noi creata su base aurea è stata la distruzione di tutti gli Stati che l'hanno adottata, perché non poteva soddisfare ai bisogni della popolazione; tanto più che noi abbiamo fatto del nostro meglio, perché fosse congestionata e tolta dalla circolazione. (Prot. XX)
A causa della loro trascuratezza nella scienza del governo, o a causa della corruzione dei loro ministri, o della loro ignoranza in fatto di finanza, i sovrani hanno reso i loro paesi debitori delle nostre banche ad un punto tale, che non potranno mai redimere i loro debiti. Dovete comprendere quante fatiche e quante pene abbiamo sopportato per riuscire a produrre un simile stato di affari. (Prot. XX)
La vacuità del cervello puramente animale dei Goiym è dimostrata dal fatto, che quando prendevano denaro ad imprestito da noi con interessi essi non riuscirono a capire, che ogni somma così ottenuta avrebbero dovuto in ultima analisi farla uscir fuori dalle risorse del loro paese, insieme coi relativi interessi. Sarebbe stato assai più semplice di prelevare senz'altro tale danaro dal proprio paese stampandoselo con la relativa copertura patrimoniale dei beni di stato, senza doverne pagare gli interessi ad altri. Questo dimostra il nostro genio ed il fatto che il nostro è il popolo eletto da Dio. Siamo riusciti a presentare ai Goiym il problema dei prestiti sotto una buona luce così favorevole, che essi hanno persino creduto di ricavarne profitto. (Prot. XX)
Quando il nostro Sovrano sarà sul suo trono mondiale, tutte queste scaltre operazioni finanziarie svaniranno. Distruggeremo il mercato dei valori pubblici, perché non permetteremo che il nostro prestigio sia scosso dal rialzo e ribasso dei nostri titoli, il cui valore sarà stabilito per legge alla pari, senza possibilità alcuna di qualsiasi variazione di prezzo. Il rialzo origina il ribasso, ed è per mezzo dei rialzi che abbiamo cominciato a discreditare i titoli pubblici dei Goym.
Alle Borse sostituiremo enormi organizzazioni governative, che avranno il dovere di tassare le imprese commerciali in quel modo che il governo crederà opportuno. Queste istituzioni saranno in grado di gettare sul mercato milioni e milioni di azioni commerciali, o di comperarle in un sol giorno. Quindi tutte le imprese industriali e commerciali dipenderanno da noi, e vi potete immaginare quale forza sarà la nostra. (Prot. XXI)
Ora lo VEDRETE … ma temo che non vorrete volgervi dalle vostre vie e sarete inglobati dall'ondata di seduzione ed euforia che contagerà il mondo dopo tutto quanto stà per accadere. La “Grande Tribolazione” imminente sarà abbreviata dal Creatore a causa degli uomini giusti esistenti sulla terra, altrimenti NESSUNA CARNE si salverebbe … pensate cosa accadrà dopo, quando alle forze invisibili del male che dominano il pianeta sarà concesso per un breve periodo di tempo di DOMINARE tramite il “Markio 666” il mondo affinchè poi questa INVINCIBILE potenza sia DISTRUTTA PER SEMPRE DA MANI NON UMANE..!!
Così è scritto e così sarà.. perciò ORA è il tempo di svegliarsi e uscire da Matrix.
Il tempo è finalmente giunto, ora tutto viene scoperto e svelato insieme alle opere malvage … volgetevi dalle vostre personali Matrix e USCITE ORA rivolgendovi al nostro Padre Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.. con Fiducia e senza la religione egoistica umana e pagana, perchè ORA è il tempo ultimo che i VERI discepoli lo adorino in Spirito e VERITA'.. in attesa della LIBERAZIONE dalla Matrix Luciferina.. ancora pochi anni Amici, siate forti e desti mentre siete impegnati premurosamente ad aiutare tutti quelli che "sinceramente" camminano insieme al popolo di Yahuveh a raggiungere la salvezza, prima che la porta stretta sia chiusa per sempre.
Cambiate vita e ravvedeveti prima che il tempo scada ... dedicatevi ad AIUTARE e AMARE il "prossimo" secondo il comandamento Biblico, (che molti non sanno bene chi è.. e lo confondono con gli increduli parenti e conoscenti che non compiono la volontà del Creatore), come foste voi stessi... NON DIMENTICATE che quello che succede oggi ad [altri] ACCADRA' anche a VOI DOMANI..!!

«Allora dirà anche a quelli della sua sinistra: "Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli! Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; ebbi sete e non mi deste da bere; fui straniero e non m'accoglieste; nudo e non mi vestiste; malato e in prigione, e non mi visitaste". Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto aver fame, o sete, o essere straniero, o nudo, o ammalato, o in prigione, e non ti abbiamo assistito?" Allora risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto non l'avete fatto a uno di questi minimi, non l'avete fatto neppure a me". Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna» - (Matt. 25:41-46)

E chi sono questi "minimi" di cui parla il Messyah, se non i suoi veri Discepoli? Di certo NON SONO tutti quelli che vivono ipocritamente e disubbidienti alla volontà del Creatore!

RIFIUTATE ... di sostenere in qualsiasi modo il male (specie quando viene propagandato dal Six-Tema), il compromesso, la corruzione, la schiavitù dal denaro, il male in ogni sua forma variegata, i pensieri di odio, la vendetta, l'orgoglio, l'egoismo e la vanità insieme al pettegolezzo (tanto caro alle donnine di poco conto), la violenza come soluzione dei problemi, la menzogna, la falsa amicizia, il tradimento, la doppia faccia, l'ipocrisia, il parlare in un modo e comportarsi in un'altro, e tutto ciò che è amorale e immorale per la vita e l'uomo..!!
ACCETTATE E SOSTENETE ... la vita, il puro e vero Amore incondizionato, la Giustizia con giusto giudizio (superiore a quella umana), l'altruismo, l'onorare i genitori, perdonare chi vi fà del male, difendere i deboli e gli oppressi con i vostri averi e le vostre carezze, la condivisione dei vostri beni, l'altruismo, il rispetto dell'autorità (anche se questa si comporta ingiustamente), la moralità in ogni suo aspetto, e tutto ciò che che impedisce a qualsiasi aspetto del male di entrare nella nostra realtà.. anche a costo della nostra stessa vita..!!

Non siate pecore stolte.. ma SAGGE.. perchè "i tempi" sono maturi e nulla e nessuno potrà fermare le Leggi di causa=effetto in cui l'universo e l'umanità sono immersi.


Guardate attentamente questo video, e saprete tutto quello che serve.. ADESSO!!





Uno degli altri discepoli gli disse: "Signore, permettimi di andare a seppellire mio padre".
Ma Yahushua gli disse: "Seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i morti" - (Mt. 8:21,22)






Lion of Yahuda 



Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.