ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

mercoledì 26 gennaio 2011

MA VOI NON VOLETE CAMBIARE.. 


E ALLORA PREPARATEVI AL VOSTRO INCUBO PEGGIORE


Per chi ancora si chiede cosa stia davvero accadendo nei paesi mediorientali islamici e come questo influenzerà il nostro mondo occidentale può ri-leggere e ri-vedere i 3 post relativi alle 7 Torri del diavolo di cui abbiamo già parlato nel 2008 ... il primo link con video cliccando [QUI']

Grandi correnti stanno attraversando i popoli della terra.. potenze inimmaginabili stanno per essere scatenate.. [pazzia] e [orrore] sono i nomi dei due "dèi" davanti a cui si inchinerà la maggioranza dell'umanità.. se tutto quanto è stato già detto in questo Blog dal 2007 non vi ha interessato e spinto fino ad oggi ad un vero e radicale cambiamento allora ci sono davvero poche speranze per voi.. perchè durante la tempesta è impossibile costruire la propria casa sulla "Roccia".

Se ancora qualcuno pensa che tutto si risolverà con il "positivisimo" dell'imbambolato ... bè mi spiace per lui, ma il tempo delle mele stregate è finito da un bel pezzo e sarebbe bene che alzasse la testa e vedesse cosa stà già accadendo nel mondo mentre ancora ripete "peace and love" come uno zombie.

Cari amici le cose sono davvero molto peggiori di quanto non arrivi alle vostre orecchie e ai vostri occhi.. non immaginate minimamente cosa stà accadendo in questo momento in quel mondo invisibile che si cela dentro il vostro [spirito] ... COME HO GIA' SPIEGATO IN QUESTO POST ... anche voi diverrete come pazzi.. sarete disposti a uccidere e schiacciare chiunque si frapponga alla vostra sopravvivenza.. e così qualche altro miliardo di persone.. NO, non stò scherzando affatto, e sono perfettamente lucido.. al contrario degli addormentati-drogati che continuano a blaterare sempre le stesse parole: "Va tutto bene, non date retta ai portatori di jella.. va tutto bene.." ... Sì infatti lo vediamo molto bene..!!

Prendete la vostra copia del Nuovo Testamento e leggete il Cap. 21 di Luca, poi prendete la 2^ lettera ai Tessalonicesi al cap. 2 e leggete dal verso 1 al verso 12 compreso, e infine leggete tutto il cap. 2 di Atti... ora sapete cosa dovete aspettarvi e anche cosa dovete fare per essere SALVATI da tutto quanto stà accadendo e accadrà fino alla fine del Six-Tema..!!

"Il Gran giorno di YHVH è VICINO; è vicino e viene in gran fretta; si sente venire il giorno di YHVH e il più valoroso degli uomini grida amaramente.
Quel giorno è un giorno d'ira,
un giorno di sventura e d'angoscia,
un giorno di rovina e desolazione,
un giorno di tenebre e caligine,
un giorno di nuvole e fitta oscurità,
un giorno di quilli di tromba e di allarme contro le città fortificate e le alte torri.
Io metterò gli uomini nell'angoscia ed essi brancoleranno come ciechi,
perchè hanno peccato contro YHVH.." (Sof. 1:14-17) 

Allora cercate YHVH, voi tutti umili della terra, mettete in pratica i suoi precetti! Cercate la sua giustizia, cercate la mansuetudine.. forse sarete messi al sicuro nel giorno dell'IRA di YHVH.

Uomo AVVERTITO mezzo salvato...


Al vostro servizio sempre con sincerità.






B O J S 


sabato 15 gennaio 2011





PREMESSA

Questo post è dedicato a tutti gli uomini e le donne di "buona volontà" che con pazienza e serietà seguono il discorso iniziato dal 2007 in questo Blog.. e che invito seriamente a decidere quale Via vogliono seguire senza perdere ulteriore tempo in discorsi su "Teorie" del Six-Tema umano ... tutto è già INIZIATO e la PORTA sarà CHIUSA al tempo stabilito.. o si entra o si esce..!! 
Questo Blog farà il suo dovere fino alla fine dei TEMPI stabilti per esso. Perciò stampatevi e tenete con voi TUTTI i post dal primo all'ultimo come ho già detto precedentemente, rileggeteli con cuore e spirito NUOVI, con umiltà e profondità.. dopo averlo fatto, procuratevi la Parola del Messyah e SEGUITELO FINO ALLA FINE.. la vostra vita è nella vostra SCELTA..!!



INTRODUZIONE

Continua il nostro viaggio nei meandri della BABILONIA [MATRIX] che stà per essere SVELATA al mondo intero, probabilmente e quasi sicuramente dal 2012.. una RIVELAZIONE che PRIMA in maniera violenta e fisica (QUI') e POI in maniera seducente (QUI') e soprattutto SPIRITUALISTICA (come già è INIZIATO) condurrà l'umanità verso il suo DESTINO FINALE.

TUTTI dal più piccolo al più grande dovranno confrontarsi con il TETRAGRAMMATON ed il suo VERO [SIGNIFICATO] da sempre e per sempre ... che lo vogliano o meno, che ci credano o meno... non ha importanza quello che l'uomo "CREDE" di sè stesso e della sua propria REALTA', quanti muscoli o quante armi abbia, quanto potere o carisma egli abbia, quanto intelligente si creda o quanta scienza abbia, quanto forte e cattivo si creda o quanta bontà abbia, ecc. 

DOVRA' SAPERE con CHI e COSA ha che fare ... ed in questo confronto CONOSCERA' la VERA REALTA' ... ma il passaggio è in Verità uno "strettoio" (la porta stretta) come può essere la pigiatura dell'uva.. una SITUAZIONE da cui non si potrà MAI PIU' TORNARE INDIETRO. La [vendemmia della terra] STA' PER INIZIARE e i governi sono in procinto di essere RACCOLTI per essere "pigiati" nello strettoio insieme ai popoli della terra..!!

In questo "iniziale" [contesto molto più ampio e dagli sviluppi sconosciuti] alle masse, si interseca e si sovrappone LA RIVELAZIONE.. l'illuminazione cristica finale quale culmine della stessa MATRIX Luciferina nell'apoteosi della sua potenza.

Questa è stata già rivelata e PREPARATA fin dai "Sumeri".. è l'antica CONOSCENZA che come un fiume sotterraneo doveva percorrere la Matrix secolare (Babilonia) attraverso degli "uomini illuminati" che avrebbero servito con la loro propria esistenza al servizio del progetto dei secoli.
Essi avrebbero dovuto (attraverso un giuramento di sangue) preservare queste conoscenze e operare nel mondo rivelandone solo le briciole (nei tempi stabiliti) per inoculare nel DNA degli uomini, generazione dopo generazione il SEME DELLA RESA.. la creatura aaccetta, sceglie e acclama alla POTENZA DEL GOVERNO DIVINO GLOBALE... la cosa definita come.. L'ANTIMESSYAH..!!

Ma NESSUNO appartenente alla "Cristianità Occidentale", alla "Religiosità Orientale" o alla "Nuova Spiritualità" fai da te, ascetico-meditativa oppure al "Materialismo Ateistico" anch'esso religione personale ... riesce davvero a comprendere il profondo significato di ciò che è stato PREPARATO PER LORO proprio attraverso quello in cui "credono" oggi e da secoli ... l'inganno seduttivo finale, che li porterà nella braccia del loro [dio] (O'Theòs) che servono con tanta adorazione e devozione fino ad oggi.. iniziamo e vediamo chi è in Verità questi.


I DUE MESSIA

Riporto testualmente da uno stralcio di presunta rivelazione (canalizzazione) data a tale Carmen Lorusso a sua volta datagli da tale presunto "MAESTRO Haim Wenna" (Carmine Davide) servitori anch'essi dello stesso "spirito" menzognero:

IL TERZO TEMPIO DI GERUSALEMME 

 

 

"Nella tradizione rabbinica ci sono DUE Messia che devono arrivare: il Primo Messia Figlio di Giuseppe che muore alle porte di Gerusalemme poi arriva il SECONDO Messia Figlio di David. Figlio di David significa: come fece Salomone figlio del Re David che costruì il Primo Tempio in Gerusalemme così il Secondo Messia Figlio di David costruirà il Terzo Tempio in Gerusalemme il Tempio che non sarà mai più distrutto
Matteo 24, 1 – 2: “Mentre Gesù, uscito dal Tempio, se ne andava, i suoi discepoli gli si avvicinarono per fargli osservare la costruzione del Tempio. Ma egli disse loro: “Vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico: non resterà qui pietra su pietra che non sia diroccata.” Gesù insieme a Giuda Iscariota e di fronte al Sacerdote Kaifa disse: “Buttatemi giù questo Tempio e lo farò risorgere nel Terzo Giorno”. Nella sua conoscenza il Cristo sapeva che dopo la sua dipartita il Tempio sarebbe stato profanato e distrutto e dice che lo farà risorgere con la costruzione del Terzo Tempio in Gerusalemme nella Terza Redenzione Finale."


Cosa c'entra..?? ... aspettate, abbiate pazienza e intelligenza.. andiamo avanti con altri stralci:


LA TERZA REDENZIONE FINALE 



"una visione generale del Nuovo Messaggio della Terza Redenzione Finale, il quale spiega sia agli ebrei sia ai cristiani ciò che fino ad ora essi non avevano né potevano aver capito. Il Nuovo Patto in esso contenuto ha in sé quell’equilibrio necessario per capire il Disegno Divino nello sviluppo storico di quattromila anni del ciclo della Stella di Abramo; equilibrio che permette anche di capire le difficoltà che esistono nel rompere le posizioni e i modi di pensare tradizionali.  La difficoltà in cui si trova un ebreo tradizionale nell’ammettere che Gesù si fece veramente carico della Missione Messianica, è la stessa in cui si trova il cristiano nel rinnegare la deificazione di Cristo.

Fin quì sembra proprio, la realtà dei fatti, quello che la MATRIX (Babilonia) ha creato nel corso dei secoli nelle rispettive posizioni. Ma noi dobbiamo comprendere lo SCOPO FINALE di tutto ciò per VEDERE la VERA realtà.. LA VERITA'..!!

Andiamo avanti:


IL NUOVO MESSAGGIO DELL'[UNO]




"Il vero motivo dell’esistenza delle due posizioni tradizionali è dovuto al fatto che il Messaggio Messianico di Gesù era in un linguaggio che sia per i termini che per i tempi [non poteva essere compreso né dagli ebrei né dai cristiani]. Il Nuovo Messaggio rompe queste barriere e spiega la Missione Messianica nel suo reale significato. Il risultato è sempre lo stesso: senza la Missione Messianica di Gesù non ci poteva essere Redenzione perchè quella Missione collega le nazioni ad Israele e Israele alle nazioni. Se la Missione Messianica di Gesù è stata il “nodo” che ha separato il giudaismo dalla cristianità per duemila anni, adesso che tale nodo è sciolto tutti si trovano nella stessa posizione; tengono tutti la stessa corda. Una estremità di questa corda è la Promessa Divina fatta ad Abramo mentre l’altra è la Promessa adempiuta tramite i Nuovi Segni della Redenzione. Senza la Missione Messianica di Gesù che li ha attraversati non ci sarebbe stato nessun legame tra Israele e le Nazioni."

La SINTESI (il triangolo con l'occhio che tutto vede) inizia ad essere spiegata all'umanità... la stessa scienza cabalistica proveniente dai Sumeri e sviluppata a Babilonia, che attraversando i secoli, i poteri regnanti e sacerdotali.. ha occultato all'interno di concetti, credi, simbolismi, filosofie, politiche, religioni, scienze, ecc. TUTTA la panacea di indirizzi, teorie e sviluppi umani.. fino ad oggi. 
Le contrapposizioni secolari tra Occidente e Oriente, le divisioni tra umanità eterogenea e razza semitica, le contraddizioni culturali, politiche e religiose tra popoli.. provengono dai Savi Occulti che donavano all'uomo desideroso del POTERE sui suoi fratelli  umani.. le SCIENZE necessarie a realizzarlo.. facendo "credere" che erano gli stessi  popoli a desiderarlo e volerlo, mentre in realtà e in Verità TUTTI sono state solo stupide marionette nelle mani della LORO STESSA [presunta] INTELLIGENZA, SAPIENZA, CONOSCENZA sostenuta dal forte e radicato EGO-SE'...!!

Andiamo avanti:


I DUE LIVELLI DELLA REDENZIONE GLOBALE



"Il linguaggio della Terza Redenzione Finale è a due livelli principali: il primo, quello della Rivelazione vera e propria dal Regno dei Cieli che arriva sulla terra per merito del Maestro Ha Morè Haim Wenna e che si estrinseca secondo sogni, visioni, lettere e numeri; il secondo, quello della Spiegazione della Rivelazione data dal Maestro Carmine Davide ... è in un linguaggio chiaro e comprensibile da tutti."

Su questi "addotti, indotti, channeler, profeti, visionari, maestri, contattati" sono state realizzate TUTTE LE RELIGIONI, SPIRITUALITA' E CREDI SIA OCCIDENTALI CHE ORIENTALI, dal passato al presente. Certo qualcuno potrà additare anche i Profeti Biblici come tali... e anche lo stesso VERO Messyah con i suoi discepoli... ma siamo ancora in mezzo al discorso e non è possibile giungere a conclusioni senza le prove finali.. perciò abbiate pazienza e continuate a leggere sia i post precedenti che quelli che seguiranno oltre il presente.. altrimenti datevi serenamente alla MATRIX e mangiate la bistecca virtuale ;)

Continuiamo:


I DUE TRONI IN CIELO E SULLA TERRA CHE SI UNISCONO IN UN SOLO TRONO



"La differenza sostanziale rispetto alle Rivelazioni precedenti è che in questo tempo, nel quale si concludono e si adempiono le promesse dei Testi Sacri, unitamente al Ricevimento della Rivelazione viene portata a tutti anche la Spiegazione della stessa Rivelazione che svela in modo equilibrato il Disegno Divino di tutte le Rivelazioni precedenti, cosa che fino ad oggi non era possibile fare da parte di alcuno.
È da questo perfetto equilibrio fra il Redentore seduto sul Trono della Redenzione ed il Maschiach sulla terra seduto sul Trono della Gloria, fra il ricevere la Rivelazione e lo spiegare la Rivelazione stessa, che nasce il Nuovo Messaggio in una forma [accessibile alle masse]."

Ce la fate a capire e connettere..?? No..?? Guardate allora cosa dice la scienza cabalistica e cosa dice il cattolicesimo, o cosa dice il protestantesimo, o cosa dice il movimento new age, o cosa dicono gli addotti ufologici, o cosa dicono i nuovi movimenti spirituali, o cosa dice in "linguaggio neolinguistico" ogni capo di governo, partito, religione, ecc. nel mondo. La globalizzazione è l'aspetto di fondo, il frutto visibile, di quello che sarà portato innanzi agli occhi e le orecchie di tutti attraverso la CO-no-SCIENZA FINALE come [UNO].

Andiamo comunque avanti, perchè altri approfondimenti e collegamenti per comprendere seriamente.. li trovate sia nei post precedenti che seguenti, se siete in Spirito di Verità davvero.. altrimenti tornate a dormire sereni:


LA DISCESA DELLA DIVINITA' NEL MONDO



"Questa è la meravigliosa novità dell’Era Messianica, il momento della storia in cui il Maschiach è nel mondo, opera nel mondo e spiega ogni cosa di Israele e delle Nazioni ad Israele ed alle Nazioni: [CIO' CHE FINO AD OGGI NON ERA STATO MAI SENTITO E CONOSCIUTO]."

Questa frase è già stata concettualmente INOCULATA in ogni coscienza, in ogni mente e in ogni spirito umano.. il DESIDERIO DI CONOSCERE TUTTO.. per divenire "padrone assoluto" della vita, dell'umanità, del suo destino. Ciò di per sè stesso non sarebbe un problema se l'uomo SAPESSE DAVVERO COSA E' LO SPIRITO YHVH IN CUI VIVE E SI MUOVE ... e sapesse anche RISPETTARE le Sue LEGGI NON FISICHE ma che hanno effetti fisici.. ma questo non è affatto possibile se l'uomo SCEGLIE un'altra VIA per cogliere il frutto simbolico della vita.. la stessa VIA che sceglie oggi e che lo porterà a QUESTA ILLUMINAZIONE ARTIFICIALE, la SCELTA FINALE..!!


LA RIVELAZIONE FINALE 



Leggiamo:

"La Nuova Luce della Terza Redenzione Finale [ILLUMINA] nella comprensione della verità di Cristo: il Xhristos, Principe della Pace, mediatore fra EBREI, CRISTIANI e il mondo Arabo e dell’ISLAM."

PACE E SICUREZZA ... UNITA' ... SINTESI ... RIVELAZIONE ... ILLUMINAZIONE ... SOLUZIONE

Questo è la summa dei DESIDERI umani verso cui viene fatto tendere, come la corda di un'arco pronto a scoccare la freccia, lo spirito umano per colpire il bersaglio.. il raggiungimento dell'albero della vita SENZA BISOGNO DELL'AIUTO DELLO SPIRITO UNIVERSALE VERO E REALE.. IL TETRAGRAMMATON.

Ma come nei secoli passati anche QUESTA SCELTA è destinata a FALLIRE IL BERSAGLIO ... peccato infatti significa: "fallire il bersaglio".. ogni volta che falliamo un "obiettivo" eclamiamo "peccato"...

Questo è il PECCATO FINALE ... FALLIMENTO.. a causa della competizione con la Realtà (Verità) e del non voler accettare le LEGGI NON-FISICHE che governano la vita nello Spirito Universale di Verità e vera LIBERTA'.. nel significato scientifico del TETRAGRAMMATON YHVH.

In Verità.


CONTINUA....





B O J S

mercoledì 12 gennaio 2011




Senza incentrare i nostri propositi e la nostra comprensione della vita nel suo complesso sul TETRAGRAMMATON non può esserci vita. Così come il mondo materiale non può esistere al di fuori del tempo e dello spazio, allo stesso modo noi non possiamo esistere al di fuori del YHVH.. come viene confermato in questa scrittura: "Difatti, IN LUI viviamo, ci moviamo, ed ESISTIAMO, come anche alcuni vostri poeti hanno detto: Poiché siamo anche Sua [discendenza]" (Atti 17:2)

All'interno del tempo e dello spazio, per perpetuare la nostra stessa esistenza è necessaria ENERGIA. Non molto tempo fa è stato scoperto il “moto di Brown”, ed è idea oggi, condivisa da molti, che ogni cosa nell'Universo abbia energia e movimento. Ma l'energia cinetica all'interno degli atomi NON PUO' essere [compresa o spiegata] al di fuori di una INVISIBILE FORZA ENERGETICA. Così se l'Umanità vuole COMPETERE con YHWH deve costruirsi la sua propria TEORIA di “CREDO” TRAMUTANDO LA REALTA' IN "TEORIA". 

Ecco come la religione connessa ad ogni aspetto del Six-Tema, compete con la Verità.

La religione UNIVERSALE è quella SUMMA di IDEOLOGIE o "teorie" umane INTERCONNESSE a quello che è stato definito "DIVINO".. tradotto in.. "INTELLIGENZA" SUPERIORE o SUPERUOMO (dio in sè)..!! 

Questo è in NEOLINGUA la definizione corretta e VERA di quello che alle masse è stato insegnato e presentato come "O'Theos" (dalla filosofia Greca) cioè Dio (SE').

Questo è quello che intendono davvero le ELITE ILLUMINATE quando parlano di Dio in pubblico.. dal Re al Presidente, dal Papa al mistico, dal satanista al religioso, dal filosofo all'intellettuale, dal ricercatore allo scienziato, ecc. 

Ma questo è anche ciò che intende INCONSCIAMENTE (perchè inoculato fina dalla nascita con il vaccino  della "teoria") il "volgo" dei Goiym quando parla CONVINTO del SUO [ateismo] o del SUO [intellettualismo] o del SUO [scientismo] o del SUO [Dio].. appunto SE'.

La religione, la politica, la filosofia, la scienza ed ogni parto della mente carnale hanno come FONDAMENTO LA RELIGIONE UNIVERSALE o ILLUMINAZIONE FINALE..!! Prima OCCULTA la verità, poi ci imbastisce sopra una storia FONDATA SU MEZZE VERITA' per dirigere il bestiame umano verso il mattatoio.




BABILONIA


PERCHE' E' COSI' IMPORTANTE CONOSCERE E PRONUNCIARE IL TETRAGRAMMATON YHVH..?? 

Perchè il Creatore della Vita ha dato la Sua Parola NELLA REALTA' (Verità), NON NELLA "TEORIA" (Menzogna).

Abbiamo nel mondo una tale varietà di "teorie" che possono coprire ogni singolo gusto personale, che vanno a soddisfare l'ego-sè (O'Theos), dal filosofico al poetico, dal tecnico allo scientifico, dallo spirituale al religioso, dall'ideologico al politico..!!
Perciò a prescindere da quale "gusto" uno scelga, rimane sempre nel negozio del gelataio e rimangono SEMPRE molte domande. Perchè siamo qui ..?? Quale è lo scopo della vita..?? E' tutto qui quello che esiste..?? Se l'uomo è la misura di tutte le cose, perchè distrugge, rovina, uccide, inganna e inquina il pianeta..?? Perchè ci sono così tante contraddizioni che opprimono l'umanità..?? 
Perchè.. perchè.. perchè..?? 

Certamente queste sono domande profonde che vengono evitate dalle masse a favore della gratificazione materiale immediata. In tal modo l'uomo sceglie di essere in COMPETIZIONE con YHVH.. ed essere SE STESSO la misura di tutte le cose, [ESSERE] (da quì l'etimologia dell'IO SONO propagandata subliminalmente nella Cristianità anche attraverso l'errata interpretazione di ciò che è scritto nella stessa Bibbia) ottenendo la salvezza da tutti i mali nel mondo, da O'Theòs (Dio). 

IL XHRISTOS (Dio) IN SE' O CHE SCENDE IN SE'.. BASTA UNA PREGHIERA.. o raggiungere l'illuminazione.. PER ESSERE SALVATI..!!

Ed è proprio qui che è contenuta l'ironia..  PERCHE' L'UOMO HA GIA' [DIMOSTRATO] DI [ESSERE] (IO SONO) CAPACE DI MANGIARE IL FRUTTO DELLA CONOSCENZA TRA IL BENE E IL MALE ... scegliendo la propria auto-distruzione, sia attraverso la sua religione che attraverso il suo intelletto. 

Alla fine l'uomo non è in grado di dimostrare niente se non che le Leggi Morali Universali di YHVH sono Giuste (Realtà=Verità) e che le PROPRIE elucubrazioni sono errate (Teoria=Menzogna). 

Le traduzioni di Isaia 26:3 di solito traducono l'originale termine "yetser" come “mente”, ma questo termine si riferisce specificamente a quello che la nostra mente produce secondo la nostra immaginazione, o l'immagine dei nostri pensieri. Noi siamo stati creati con la capacità di conferire e interagire con YHVH riguardo ai nostri pensieri e fantasticazioni per cercare la Sua saggezza per valutare i nostri pensieri secondo il metro del Suo Giusto Giudizio. 

Abbiamo l'opportunità di invitare lo Spirito di YHVH, lo stesso del MashiYah a giudicare i nostri pensieri ed aiutarci a sottoporli a Lui. Dobbiamo indirizzare i nostri pensieri a Lui per tenerli al sicuro dall'inquinamento ideologico della menzogna che semina ogni sorta di erba infestante nella nostra vita intellettuale e spirituale. Invece, quando l'immagine dei nostri pensieri è fissa sulla Giustizia di YHVH, noi entriamo nella realtà, la Verità, non una realtà nuova ma una realtà che è sempre esistita ... solo che eravamo troppo distratti da pensieri materiali e ideologie teoriche per entrare nello stesso Spirito del MashiYah.

Yhaushua Ha'MashiYah dichiara che nei tempi della fine, la terra sarà proprio come era ai tempi di Noè prima del diluvio, e prima della distruzione di Sodoma e Gomorra, e questo è esattamente lo stato odierno del mondo. 

L'uomo è continuamente impegnato nel male, ed i suoi pensieri sono continuamente malvagi. Anche il vostro pastore, parroco, maestro, anziano, professore, presidente, ecc. vi confermerà che la sua chiesa, congregazione, partito, setta, classe, scuola, centro, ecc. ha in genere uno "spirito" menzognero e cattivo. Agli IPOCRITI ed ai bugiardi orgogliosi in Geremia 17 è dichiarato: essi “si arricchiscono, ma con l'ingiustizia”, essi “hanno abbandonato YHVH”; per una deità pagana chiamata Je-Zeus, “essi non ascoltarono, né prestarono orecchio, anzi si intestardirono a non ascoltarmi e a non accogliere la lezione”, essi “non ascoltarono il Mio ammonimento a santificare il giorno di sabato e a non portare nessun peso”

Il sabato odierno è quello dello Spirito YHVH.. ma la maggioranza invece di dedicarsi a NON PORTARE PESI.. (materialismo, filosofia, intellettualismo, politica, religione = TEORIE) per dedicarsi completamente al progetto di VITA del Creatore.. continua a "desiderare" le teorie (menzogna) e a NON VOLER VEDERE la realtà (Verità), pagandone il prezzo.. la crisi economica è SOLO L'INIZIO..!!


Ok così ora potete prendervela con i vostri CAPI, che poi è esattamente quello che fa la maggioranza della massa che IGNORA la realtà (Verità). Ma è solo COLPA NOSTRA la NEUROCONFUSIONE e lo sfacelo che vediamo, di cui poi ci lamentiamo.. l'uomo NON VUOLE VEDERE LA REALTA' NON VUOLE ASCOLTARE LA VERITA' [YHVH] ... esso vuole la MATRIX.. la bistecca virtuale..!!


LA RELIGIONE 


L'immaginazione di molti capi religiosi è continuamente rivolta al male ma essi appaiono belli agli occhi dei loro seguaci, si imbiancano con parole e azioni pubbliche cariche di carisma e spiritualità.. dicono le parole che i loro seguaci vogliono sentirsi dire.. I loro sermoni standardizzati d'incoraggiamento, di impegno nella predicazione e di motivazione costringono le pecore a restare a bordo della nave, pagare le decime e portare altri in chiesa così che tutti possono andare in paradiso come una sola grande (ma ribelle allo Spirito di Verità)  famiglia, questo è davvero un messaggio molto popolare tra le religioni del mondo sia in occidente che in oriente.

Yahushua ha detto di questi: “attraversate mari e monti per fare un proselito e quando costui lo è divenuto, lo renderete doppiamente un figlio della perdizione di quanto non lo siate voi stessi” (Matteo 23:15). I pastori di ogni religione sono stati addestrati nel compromesso e nella manipolazione, hanno giurato nel loro cuore ingannevole di seguire la BESTIA 666 dovunque vada e di portare con sé il loro gregge, se così non fosse non sarebbero così "disperatamente impegnati a parlare" CONTRO YHVH e la SUA VERITA'. Se non fossero mercenari al soldo della Bestia avrebbero il timore di YHVH e si rifiuterebbero di annacquare la Verità. 

Invece, il prezzo dell'essere VERI DISCEPOLI è di VIVERE CORAGGIOSAMENTE ed insegnare che le Leggi morali Universali di YHVH vengono scritte nel cuore e si VEDONO DAI FRUTTI.. nelle scelte di vita giornaliere, nei comportamenti personali anche quando nessuno sembra vederci, con quale linguaggio ci si rapporta con gli altri, quanto sacrifichiamo di nostro per altri e se lo facciamo per "apparenza" o "appartenenza", se pieghiamo la Sua Verità al nostro interesse personale, se frapponiamo le nostre "teorie" alla Sua Giustizia, ecc. ... infine di perseguire la Sua Giustizia piuttosto che la giustificazione dei propri peccati attraverso una preghiera che poi si mostra FALSA alla POTENZA dello Spirito che opera nel cuore ... e tra le due cose c'è una bella differenza..!!

Certamente ci vuole del tempo per valutare tutti i pensieri e le azioni ed imparare quello che YHVH richiede a ciascuno di noi. Certamente questo è qualcosa che non succede automaticamente, ma non succederà mai se una persona non ha la buona volontà di seguire il MashiYah e di osservare scrupolosamente la Legge che Lui scrive nei cuori per apprendere il timore di YHVH piuttosto che il [timore degli uomini]. 
 
La Giustizia nel mondo non si verificherà mai e non può verificarsi se ogni volta che una persona ha una domanda "esistenziale" si rivolge alla BABILONIA [MATRIX] per avere la risposta. Tutto ciò che otterrà da queste guide sarà quello che le stesse hanno a loro volta imparato dalle loro guide umane, e così via fino al padre della menzogna.. il GRAN MAESTRO OCCULTO.. il dio che promette la divinità e la salvezza del genere umano travestendosi da benefattore luminoso (Helel = Lucifero).
Molte volte se questo ministro di luce non sa rispondere.. si INVENTERA' qualcosa (la teoria = menzogna) giusto per soddisfare il VOSTRO Ego-Sè (il vostro Dio personale) e farvi stare tranquilli. Da questo li riconoscete, se non vi MOSTRANO come FARE la Volontà Sua (i frutti) .. ma se questa Volontà NON la conoscete affatto nel [significato] profondo di YHVH, come farete a riconoscerli..??

YHVH rivela il significato della realtà e delle giuste regole della vita nell'universo anche all'interno dei più piccoli elementi che Egli ci richiede di osservare,  come conferma lo stesso Yahushua: "Io non sono venuto ad abolire la legge... ma a renderla perfetta.. perchè vi assicuro che fino a quando esisteranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi NEMMENO UN VIRGOLA, sarà cancellata dalla Legge di Elohà; e così fino a quando tutto sarà compiuto" (Matt. 5:17-20),  se Lo cerchiamo Lo troveremo. 

Se sappiamo che veniamo alla realtà dell'esistenza attraverso la FONTE YHVH e siamo fatti a Sua immagine avremo un potenziale illimitato per realizzare il nostro destino finale ora in questa vita e nel Mondo a Venire.. così come ci ha mostrato  Suo Figlio il Messyah Yahushua portando su di sè e dentro si sè il [SIGNIFICATO] stesso della realtà.. la VERITA'..!!

Il ribelle e bugiardo intellettuale [figlio delle teorie] (la menzogna) un giorno inchinerà il capo nell'umiltà meravigliandosi di quale miracolo YHVH sia, è scritto: 

"Le Nazioni lo VEDRANNO e saranno confuse, nonostante tutta la loro potenza, SI METTERANNO LA MANO SULLA BOCCA e le loro orecchie saranno assordate.." (Michea 7:15-17)

Ma che ne sarà di quelli che sostengono di essere “Credenti” e disprezzano l'Unico Vero YHVH..??

E' ORA DI STACCARE LA SPINA DALLA BABILONIA PER SEMPRE

Vi accorgerete che non è così facile e comodo fare questo ... i [compagni di casacca] vi rimprovereranno (anche dietro le vostre spalle) quando comincerete davvero a VIVERE per YHWH e per il Suo MashiYah.. la REALTA' VERITA'. Scoprirete che sono proprio i “credenti”, i religiosi, che sono i più ardenti adoratori di sé stessi e quelli che si sentono più offesi da quelli che non giocano i loro giochetti religiosi secondo le loro regole.

Purtroppo le cose stanno così. Stare staccati da YHWH vuol dire essere staccati dalla  VERA presa della VITA..!! Significa essere "morti" spiritualmente anche se vivete ancora fisicamente fino all'evento finale. 

Così finchè la Realtà (Verità) sarà disdegnata dalla Matrix luciferina e tenuta nascosta dalla Elite del SIx-Tema del mondo della teoria (menzogna).. rimane un'unica opzione possibile per la vita, odierna e futura.. cioè: Amare YHVH, osservare i Suoi statuti di vita e riporre tutta la propria fiducia, seguendo il Completo e Perfetto stile di vita e di pensiero, in Yahushua il MashiYach.. IL LIBERATORE dell'umanità.

YAH'u'WEH sia con tutti quelli che amano la Verità.






Continua....








B O J S


Se vuoi leggere le parti precedenti, clicca sui link sottostanti:





domenica 9 gennaio 2011



La crisi attuale NON è AFFATTO FINITA, anzi il collasso finale è in arrivo,  e nemmeno [una delle tante già accadute nel tempo], essa è piuttosto l'espressione finale dell'operato umano nei secoli, dal DESIDERARE continuamente TUTTO ciò che l'occhio vede senza curarsi dei danni generazionali che tutto ciò avrebbe procurato nel tempo. 

Questa immane crisi economica e sociale non è altro che l'espressione concreta dello spirito egoista e bugiardo.. con cui nel mondo viene attualizzato e realizzato il SIX-TEMA.. la MATRIX.. che SEDUCE l'umanità con false vedute miopi ed egoistiche.. gonfie di intelligenza e presupponenza, sia religiose che scientifiche, politiche ed economiche..!! 

L'UOMO HA DOMINATO L'UOMO A SUO STESSO DANNO.. così è scritto e così in verità accade da sempre. Perciò in questo contesto si INSERISCE di diritto quella [SCIENZA NASCOSTA] che oggi viene alla luce per condurre l'umanità verso il suo DESTINO. 

Stiamo parlando dell'illuminazione finale.. la nuova era.. il regno della divinità sulla terra.. la luce cristica.. l'avvento del Xhristos.. la coscienza globale.. l'era del bufalo bianco.. pacha mama.. la sintesi.. e chi più ne ha più ne metta. 

Questa "scienza" (che non è affatto la scienza dei rotocalchi o quella della propaganda) comporrà un quadro NUOVO e del tutto SCONOSCIUTO ai più, che ri-UNIRA' in SE' (UNO) tutta l'umanità e tutte le conoscenze di ogni genere ILLUMINANDO con la sua luce abbagliante e seducente le menti, le coscienze e gli spiriti umani nella "fratellanza" della RELIGIONE UNIVERSALE in pace e sicurezza.

Perchè stiamo parlando del Tetragrammaton..?? Cosa c'entra il NOME del Creatore con tutto ciò..?? Basta dire che non esiste o dire di credere per non cadere dalla padella nella brace..?? Siamo davvero certi di quanto sappiamo del mondo e della realtà che ci circonda..?? Gli antichi SAPERI sono perduti per sempre oppure in auge di RITORNARE..?? Perchè così tante opinioni diverse esistono su ogni genere di argomento..??  

Siamo davvero liberi di "pensare".. e.. siamo davvero LIBERI..??

Ora guardate questo:






APPROCCIO GENERALE ALLA CRISI

Il tema cruciale che ha assorbito l'attenzione di tutti i media è la crisi economica globale. In questo percorso che stiamo facendo dobbiamo chiarire il contenuto delle profezie della Bibbia, a confronto con le rivelazioni della Kabbalah e del Talmud, scoprendo qual'è la causa principale della crisi finanziaria globale e come essa potrà essere risolta.

Oltre a comprendere e relazionare le relative profezie che saranno di cruciale importanza per comprendere l'essenza reale di questa crisi mondiale. Dobbiamo capire il problema fondamentale, è perciò necessario catturare l'essenza della creazione, che è radicata nel Tetragrammaton, il NOME mediante il quale tutte le cose esistenti sono venute all'origine. 

Il Tetragrammaton è la TOTALITA' delle informazioni esistenziali. Ciò significa che vi è indicato tutto quello che sarebbe accaduto nel mondo, DAL PRINCIPIO ALLA FINE.. e cioè come molti leggono: ["IO SONO" IL PRINCIPIO E LA FINE].. (Apocalisse 22:13) quello che tutti chiamano dal Greco "O'Theos" (DIO).

Il Tetragrammaton, come il NOME suggerisce, è composto di quattro lettere Yod-Hay-Vav-Hay o YHVH. Analizzando il processo evolutivo di queste quattro lettere, potrete capire tutti i segreti della creazione e tutti gli eventi che si verificano in esso. Anche il motivo della crisi globale. Dal più piccolo al più grande evento, tutto può essere compreso, spiegato e anche risolto definitivamente. 

Tutto questo è stato preordinato e previsto dalla scienza della Kabbalah.. (da dove tutto nasce e tutto ritorna - ndr). 

Questo piccolo "assaggio" che NON E' NULLA in confronto a ciò che sarà fatto accadere e a ciò che sarà RIVELATO sconvolgendo il mondo, mette ognuno nella condizione di essere "denudato" delle sue proprie convinzioni o preconcetti strutturati in ciò che è chiamata: [FEDE].. che sia a sè stesso e le proprie (?) ideologie, alla politica, alla scienza, alla filosofia, alla religione o a qualsiasi altra cosa a cui SIETE DISPERATAMENTE AGGRAPPATI e che forma il SIX-TEMA umano.

Per questo motivo è TEMPO di far RISPLENDERE più che mai quella VERITA' UNICA già svelata al mondo ... che sola può salvare chi lo desidera dall'inganno FINALE.. e solo per chi ODE e VEDE con cuore umile e sincero in quello "Spirito" di Verità che non viene da ciò che abbiamo elaborato personalmente.

La TRIADE (Trinità) o triangolo con l'occhio che tutto vede è il "vessillo" (simbolo) della SINTESI che accecherà l'umanità con la sua forte luce... L'ILLUMINAZIONE.. foriera di una nuova era.. sì.. così tutti crederanno e saranno uniti (UNO) nella unione tra ciò che è in alto con ciò che è in basso.. a conferma di: "..voi siete UNO con me, così come [io sono] UNO col Padre" ... è per questo che ancora oggi a distanza di quasi 2000 anni il "Credo Niceno" è più attuale che mai.. simbolo ed "Eggregore" di quello spirito di menzogna che stà per prendere il POTERE sul mondo.





"Profeti e sacerdoti sono EMPI, nella MIA CASA stessa ho trovato la loro MALVAGITA' dice YAH'u'WEH. Perciò la loro via sarà per loro come luoghi sdrucciolevoli in mezzo alle tenebre; essi vi saranno spinti e CADRANNO; poichè IO FARO' VENIRE SU DI LORO LA CALAMITA', l'anno in cui li visiterò, dice YAH'u'WEH"


In Verità.




Fine terza parte.. continua...



Per leggere la prima parte clicca >QUI'<

Per leggere la seconda parte clicca >QUI'<





 B O J S

giovedì 6 gennaio 2011




Se avete già seguito la PRIMA PARTE QUI' ora potete continuare a comprendere le cause sull'occultamento del Tetragrammaton.

Chiaramente questo è SOLO L'INIZIO di un discorso molto più ampio che ci porterà a [vedere] come gli eventi attuali siano collegati tra di loro e con l'occultamento del nome divino.

Per chi avrà l'umiltà e la pazienza necessarie si apriranno scenari nuovi nel suo pensiero. Questo non lo faranno tutti purtroppo.. credendo di sapere già [tutto] sul complottismo, (cliccate su questi termini se avete il coraggio di iniziare a capire forse qualcosa) sul NWO, sulle scie chimiche, sulla disinformazione, sulla politica, sulle religioni, sulla scienza, e su qualsiasi altro argomento.

La maggioranza ascolta e vede programmi TV e Film o legge libri, pensando di SCEGLIERE cosa vuole, altri navigano su internet e passano di pagina in pagina leggendo quà e là, tralasciando spesso le informazioni davvero importanti per capire.. allora basta parlare di Dio o di religione ed ecco scattare la cortina fumogena inoculata nelle coscienze assopite per far percepire "disgusto" o "avversione" per determinati argomenti.

Eppure tutti si dovrebbero chiedere qual'è il VERO PERCHE' accada questo.. OLTRE quello che si [crede si sapere] su QUESTO determinato "argomento". Ciò non accade perchè si è CONVINTI di essere LIBERI di scegliere COSA LEGGERE, cosa VEDERE e cosa ASCOLTARE. Proprio questa è la TRAPPOLA in cui molti sono caduti.. nella convinzione di essere liberi, solo perchè HANNO CAMBIATO GUSTO DI GELATO..!!

Ma VOI SIETE sempre nel "NEGOZIO DEL GELATAIO" ... e sono sempre [loro] che vi FANNO sembrare di SCEGLIERE IL GUSTO..

SOLO USCENDO DALLA MATRIX finalmente potrete [VEDERE] l'inganno e il negozio del gelataio dall'esterno per non entrarvi MAI PIU'..!!

Sempre al vostro servizio vi prego di seguire fino alla fine questo NUOVO VIAGGIO SCONOSCIUTO a molti.

Buona visione.







Il viaggio continua nella prossima puntata...





B O J S

lunedì 3 gennaio 2011




Gentili lettori,

in un periodo tanto buio e di estrema confusione c'è davvero bisogno di VERA chiarezza, NON della ILLUMINAZIONE "cristica" o della dottrina dell'UNO a cui la maggioranza si rivolge  senza sapere da CHI PROVIENE. Oggi più che mai ogni singolo individuo è chiamato di fronte all'ineluttabile SINTESI creata e voluta nei secoli da DEVIATE forze superiori all'umanità in generale.

Non è affatto mia intenzione essere un maestro di altri o credere di avere la scienza infusa (come i LUMINARI hanno fatto e continuano a fare), ma credo fermamente che ogni UOMO fatto a immagine e somiglianza del vero Creatore debba comunque confrontarsi con la sua realtà e con quelli che gli sono prossimi, cercando solamente di SERVIRE come meglio può a favore della VERA libertà e della unica VERITA'.

Ognuno di noi dovrebbe umilmente almeno tentare di comprendere la Verità unica rivelata un volta per sempre e fare altrettanto aiutando ogni persona di buona volontà (le pecorelle) a non essere ingannata dagli eventi attuali e futuri programmati da secoli da intelligenze predatrici che si occultano con manto di pecore dietro ogni aspetto del SIX-TEMA 666 seducendo gli spiriti con ogni forma di prodigio e di conoscenza NON VERIFICABILI affatto nella loro forma più profonda (essenziale e spirituale) e dei danni prodotti nel tempo nello spirito e nella mente.

Dietro ogni sguardo e dietro ogni viso di qualsiasi essere umano, anche quello che sembra più cattivo, si cela un'aspetto del Creatore che viene soppresso dall'egoismo mentale inducendolo a divenire qualcosa di completamente diverso dal vero essere celato in lui. E' con questo spirito che intendo condividere con ognuno di voi il cammino in questo tempo, in umiltà e sincerità. Chiedo perciò anche a voi di fare lo stesso e di non essere nè turbati o offesi se credete in altre cose che vi appaiono più giuste.. cercate quantomeno di provare a SEGUIRE quello [spirito di fondo] (non il cuore ingannevole) che avete comunque in voi mentre pensiamo insieme.

A coloro che dicono di credere in un Essere Superiore (Dio) e che si identificano nello Spirito della Bibbia chiedo semplicemente di verificare con sincerità la loro fede alla luce di ciò che è stato scritto in ORIGINE e non solo nella traduzione in lingua odierna e/o della tradizione secolare.

PERCHE' IL VERO NOME IDENTIFICATIVO DI QUELLO CHE VIENE CHIAMATO "DIO" (che non è affatto un nome) LA MAGGIORANZA DELLE RELIGIONI E DEGLI STUDIOSI DI LINGUE ANTICHE NON LO HANNO FATTO CONOSCERE E ANCORA OGGI CONTINUANO A NASCONDERLO O "STORPIARLO"..??


CHI HA INTERESSE IN TUTTO CIO'.. E SOPRATTUTTO PERCHE'..??

PERCHE' TANTE DISCUSSIONI E DIVISIONI TRA RELIGIONI DIVERSE E I LORO APPARTENENTI SULLA VERA PRONUNCIA E SULL'USO O MENO DI QUESTO NOME..??

L'OCCULTAMENTO DEL [YHVH] E IL CORRETTO USO DI QUESTO PER IMPARARE A CONOSCERE COME E PERCHE' IL VERO [NOME] IDENTIFICATIVO DEL CREATORE.. SIA IMPORTANTE E DI VITALE IMPORTANZA PER LA VOSTRA VITA ODIERNA E FUTURA.








FINE PRIMA PARTE...



Per vedere la seconda parte CLICCA QUI'




B O J S

sabato 1 gennaio 2011


BUONGIORNO.. BENVENUTI NEL 2011


Dopo aver festeggiato mentre 200.000 famiglie sono senza tetto in Myanmar.. ed altri milioni soffrono il freddo, la fame, la sete, le epidemie, le violenze, ecc. potete tornare alla REALTA'..!!

Il mondo NON CAMBIA affatto e le prospettive reali sono tutt'altro che rosee, non ci credete e non vi preparate.. non cambiate vita.. non volete pensare.. ma purtroppo il pensiero senza [potenza in Spirito] non cambia proprio nulla nel mondo.

Gli eventi continuano e peggiorano ma le notizie non vi giungono affatto.. quello che udite e vedete è solo una realtà virtuale artefatta.. mentre tutto intorno a voi stà già crollando.

Bene.. godetevi il nuovo televisore 3D che vi farà vedere mondi virtuali o giocate con le Wiii.. sculettate in salotto con finte partite a tennis e ginnastiche comandate da intelligenze artificiali.. vivete pure il "sogno" di un momento finto ... tutto questo non vi salverà la vita e voi sarete responsabili comunque.

Il corno suona e AVVERTE le città dell'imminente disastro, ma voi non udite e non vedete mentre siete impeganti a "sognare" e rimirare il nulla.. tutto scomparirà all'improvviso e vi troverete nella reltà più terribile che sia mai accaduta sul pianeta e che mai accadrà più.

Godetevi pure questo giorno e anche quelli che seguiranno.. ma STATE ATTENTI perchè non sapete nè il giorno nè l'ora in cui tutto inizierà.

Ogni giorno può essere l'inizio.. e non sarete avvertiti.

Ora rilassatevi.. mangiate e bevete.. va tutto bene.. ma prima guardate questo video e ascoltate ATTENTAMENTE.

Buona visione.









B O J S 

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.