ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 28 agosto 2011

ATTENZIONE



Nella nuova realtà che si sta già sovrapponendo alla nostra vecchia realtà e, mentre la Matrix Globale si stà trasformando, senza che la maggioranza si accorga di cambiare vedute e comportamenti rispetto a quanto in Verità ancora crede di essere e appartenere, continuano a vivere persone che sembrano "normali" o come noi. Mentre invece sono gonfie di "orgoglio, falsità, invidia, cattiveria, maldicenza, odio, violenza repressa e desiderio di omicidio".. sì proprio così.. DESIDERANO LA NOSTRA SOFFERENZA E MORTE..!!

Tra queste persone ci sono tutti quelli che "infiltrati o meno", operano sia nella vita reale che su internet per il motto: "DIVIDE ET IMPERA". O più semplicemente per realizzarsi psichicamente dalla condizione in cui, dentro nel profondo, vivono come disagio. Ma che sanno ben nascondere con fare mellifluo e travestiti spesso da persone buone e cittadini rispettosi della legge. Persone spesso appartenenti a categorie come: Professori, Avvocati, Dottori, Imprenditori ecc. ma anche comuni e apparentemente innocui operai o impiegati. Ancor più spesso e davvero TRISTE a dirsi; persone che si dichiarano religiose e lettori della Bibbia,  che chiaramente non ne hanno affatto compreso lo spirito, nè tantomeno lo vivono dentro e intorno a loro.

Proprio come denunciò, il Messyah, questa "RAZZA di tipologia psicologica": "SEPOLCRI IMBIANCATI. BIANCHI ESTERIORMENTE, MENTRE DENTRO PIENI DI MARCIUME E DI OSSA PUTRIDE"

Questi sono spesso proprio tra coloro che aspettano il FALSO regno del loro "dio"  e della sua Chiesa Mondiale N.W.O. Questi appartengono alla religione universale dell'amore solo per quelli che li assurgono ad  idoli.. persone gonfie di amarezza per la loro vuota vita interiore, che si confondono tra le persone comuni nel vicinato. Persone che presto si riveleranno, come sostenitori indefessi del Nuovo Ordine Globale con le loro denunce legali, [contro coloro che non accettano e non accetteranno le loro imposizioni "politico-religiose"], frutto della loro mente malata che già da oggi è sottoposta al potere psicopatologico del N.W.O.

Li troviamo spesso nei commenti come questo:

Anonimo ha detto...
Il crollo economico globale è frutto di questo capitalismo, ovvero sistema economico imposto dalla classe sociale dominante; cosa inserisci significati esoterici inutili e fuorvianti; chi sei tu per distorcere la realtà a tuo uso e consumo; tu sei solo un uomo che ha l'ego malato, forse sarebbe bene per te farti visitare da un "buon" psichiatra.
Tu, te stesso se pieno di te stesso, e sei convinto, nel tuo delirio, di essere messaggero, ma de che, la tua è patologia psichiatrica ben definita, e non vedo lontano il tuo internamento in un ospedale psichiatrico giudiziario, dopo trattamento sanitario obbligatorio,il cosiddetto: T.S.O, dove verrai imbottito di di anti-psicotici di ultima generazione, i quali si sono dimostrati molto efficaci in casi come il tuo; non credere di essere la sola persona afflitta da questa patologia psichiatrica, siete in tanti; e solitamente rispondete molto bene alla cura.
Ti auguro una pronta guarigione, e visto che sei convinto di essere un messaggero, che Dio ti aiuti.
mercoledì, agosto 24, 2011


Questa è la mentalità comune agli uomini e alle donne che già appartengono alla religione psicotica del "dio" del [potere ove il riserbo agisce]*, e alle leggi impositive, di quell'Ordine Nuovo che potete vedere ben documentato nel seguente spezzone di video.  

Perciò aprite bene gli occhi e le orecchie, tutti voi cari Fratelli e Sorelle nel vero Spirito della Verità, e preparatevi ad affrontarlo con forza e fiducia in Yahushua:







Ma è scritto: "Dite a quelli che hanno il cuore smarrito: «Siate forti, non temete! Ecco il vostro Elohà! Verrà la vendetta, la retribuzione di Elohà; verrà egli stesso a salvarvi»."  (Isaia 35:4)


In Verità.





B O J S


mercoledì 24 agosto 2011



Si sono dette, e si diranno ancora molte cose sui significati occulti di certi simboli, ma la Verità può essere sempre e SOLO UNA. Leggete molto attentamente quanto segue, e alla fine della lettura guardate con profonda concentrazione il video inserito in fondo a questo articolo (selezionate 720HD e schermo intero altrimenti non riuscirete a leggere bene le slide), perchè ad alcuni sarà molto utile per CAMBIARE VITA prima che sia troppo tardi.

IL SIGNIFICATO DELLA LETTERA [G] NELLA SCIENZA MASSONICA SECONDO "LORO"

In tutte le Logge regolari e ben governate, una bella lettera "G" si mette in alto ad Oriente sopra la stazione del Maestro. Alcuni dicono che sta per "Geometria", altri che sta per "God". Altri commentano ancora di più sul fatto che la lettera G è la settima lettera dell'alfabeto, e il sette è un numero dal significato ben conosciuto alla massoneria.

Ma, secondo una ricerca massonica interna, c'è un significato ancora più segreto nella lettera G, un significato che comprende tutte queste cose e molto altro ancora.

Ci sono alcune prove che suggeriscono che la lettera G deriva da un simbolo principale del "nome ineffabile" della Divinità, che viene simboleggiato dall'occhio che tutto vede all'interno del triangolo


Il triangolo è stato sempre considerato un simbolo della Divinità. I tre lati alludono alla [Trinità], il Dio uno e trino. Allo stesso modo, il triangolo allude alla legge della manifestazione, fra due forze opposte una terza qualità si evince. Per esempio, tra le differenze di potenziale in un flusso di corrente. Tra le forze elettriche e le propagazioni magnetiche viene esercita una forza. La Divinità è la forza che si manifesta tra queste, e tra le divinità e il libero arbitrio si pone la creazione.

L'occhio è un simbolo della divinità per diversi motivi. Sotto forma di misticismo ebraico conosciuto come Kabbalah; la lettera 'Ayin' è talvolta usata per alludere "all'infinito", la qualità del [Dio inconoscibile] ... [???]



Ayin diventa il Sof Ayin, il finito diventa infinito, che a sua volta diventa la luce senza limiti, o 'Sof Ayin'. Da questa luce primordiale della creazione si verifica un evento che, dopo il collasso verso l'interno, è conosciuto dai Kabbalisti come "Tsim Tsum". Nello spazio dove la luce viene proiettata verso infinite emanazioni. Questo è l'Albero della Vita.

I tre pilastri dell'Albero della vita, le Sefiroth, formano la totalità. Così il simbolo dell'Ayin all'interno del triangolo è emblematico della effusione della Divinità verso l'esterno, dall'infinito e l'eternità dell'essere, i tre lati del triangolo sono come i tre pilastri dell'Albero della Vita, che si estendono fuori dal vuoto primordiale per dare la vita e [la conoscenza]. (la promessa di Satana: "sarete simili a Dio [conoscendo].." - ndr)

La parola ebraica "Ayin" significa "Occhio". Molte immagini medievali illustravano Dio come una mano che veniva fuori da una nuvola. Quella era un'allusione allo "Yod creativo", termine che significa "mano" in ebraico, così l'immagine di una mano o di un'occhio allude all'Ayin.

L'occhio che vede tutto, non viene rappresentato solo perché si tratta di guardare tutto (anche se per estensione questo deve essere), ma perché l'occhio simboleggia soprattutto l'eternità. Due occhi parlano di dualità. Vi è quindi un occhio, in quanto vi è una sola Ayin. C'è una Ayin, perché ci può essere UN SOLO Dio.

C'è un ulteriore allusione qui, tuttavia, che riconduce al Sefiroth, o l'Albero della Vita. In ebraico ogni lettera è anche un numero. Il numero di Ayin è 70. Così il numero dei Ayin, o l'occhio, all'interno del triangolo è 73 (70 più i tre lati del triangolo), dando la somma di 10 che significa, la perfezione dell'opera.

La terza lettera dell'alfabeto ebraico alef-beth è "Gimel". Gimel ha il valore numerologico di 3. Questo Gimel è Kabbalisticamente associato con il Padre. E' da precisare che dalla parola Gimel (Gimel, mem, e lamed) si ottiene anche quì il valore di 73.

Gimel è associato con la "Sophia".
La parola Gimel in ebraico, si può assimilare alla lettera G romana, e in inglese alla J.

Può sembrare strano che una cosa così semplice, come la lettera G potrebbe deliberatamente contenere tanti significati occulti. Ma la risposta è in qualcosa che potremmo definire: "risonanza concettuale o archetipica". Nel linguaggio dei simboli, molti significati possono convergere attorno ad un centro comune. Quindi la lettera G può essere associata ai seguenti simboli. Fino ad oggi abbiamo che la lettera G in una loggia massonica, sta a significare:

G.A.D.U.
Divinità
God
Geometria
L'occhio nel triangolo
Infinito
Creazione
Sophia
Spirito Superiore
discesa della Divinità nell'uomo
Illuminazione

Tutte queste cose rivelano una cosa sola. Esse si sommano nella Divinità. Si tratta di Dio, il verbo che crea. Esse sommate formano la simbologica Divinità Massonica: "Jeh-Ov-Ah"



L'ultimo punto da osservare riguarda il numero 73. 73 può essere ulteriormente ridotto, 7 + 3 = 10; 1 + 0 = 1. Si ritorna all'UNO. Mentre le sephiroth provengono dall'infinito, l'eternità, l'unità, anche loro sommate Kabbalisticamente ritornano nell'UNO.

Così la lettera "G" rappresenta la SOMMA della Divinità che diviene UNO, l'unione universale, l'amore, l'effusione e l'illuminazione della Divina ['] (Yod) "J" (in Inglese), [G]  il principio (un lato del Triangolo). Poi lo Spirito femminile o la "Sophia" con cui è stata partorita la creazione (l'altro lato del Triangolo), e infine il Verbo con cui la Divinità ha formato e informato l'uomo nel suo cammino (l'ultimo lato del Triangolo). 

Ma vuole rappresentare anche la saggezza con cui l'uomo può arrivare a conoscere la Divinità inconoscibile, la croce attraverso la creazione, e tornare alla Divinità ancora una volta.




METTETE IL VIDEO IN ALTA RISOLUZIONE A 480, O MEGLIO A 720HD A SCHERMO INTERO
(SE AVETE BANDA)



GRAZIE A GIULIA PER IL CONTRIBUTO, E A QUANTI HANNO FATTO IN ALTRI PAESI QUELLO CHE VIENE FATTO IN ITALIA DA COLORO CHE APPARTENGONO AL POPOLO DELLA VERITA'.

HALELU'YAH

In Verità.




B O J S



ARTICOLI RELATIVI PER CHIARIMENTI SULL'ERRATO USO ESOTERICO DEL TETRAGRAMMA CONTRO LA VERITA':








martedì 16 agosto 2011




Tempo e tempi indicano la strada ai saggi che camminano nella "RETTA VIA", e non basta affatto leggere molte informazioni o [sapere] chissà quali segreti occulti per essere salvati. 

Basta guardare i cieli per accorgersi che qualcosa è cambiato, ma la maggioranza non li guarda più perchè gli basta ascoltare e credere alle "previsioni del tempo" COMPUTERIZZATE in TV.

Bene, allora ci dicano cosa accadrà dall'autunno di questo anno, e per i prossimi anni, se sono così bravi a fare "previsioni azzeccate" che potrebbero SALVARE LE VITE DI MILARDI DI PERSONE.

Queste sono le previsioni dei FALSI PROFETI MODERNI: "Passata la bufera, andrà tutto bene". Certo, sarà così fino al minuto stabilito ad essere [l'ultimo] dell'esistenza di miliardi di vite umane e animali..!!

Molti convinti della "propria" idea di salvezza e giustizia, si sono sviati dietro a dottrine di bugiardi esseri spirituali che sviano l'umanità e la conducono verso il mattatoio finale.

Tra questi ci sono anche tutti coloro che, attraverso la "propria orgogliosa mentalità", CREDONO di cambiare il futuro o di essere in qualche modo [invulnerabili] agli eventi mortiferi che permeano i nostri tempi, e che via via saranno sempre più violenti ed estesi fino a coprire ogni centimetro della terra.

20 secoli fa, un uomo ispirato dallo Spirito Santo di Elohà Yahuweh, ci AVVERTI' del vero problema insito nello spirito umano. Cioè quello del "credersi" giusti ai propri occhi e giudicare [SENZA GIUSTO GIUDIZIO] (in assenza di Spirito Santo) i tempi, gli eventi e gli uomini nella situazione reale

Questo uomo scrisse:

"Figlioletti, è giunta l'ultima ora. Come avete udito, l'anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti [molti anticristi]. Da ciò conosciamo che è L'ULTIMA ORA" (1 Giov. 2:18)

Se duemila anni fa era METAFORICAMENTE l'ultima "ora", allora oggi in che tempo ci troviamo..??

Nell'ultimo "secondo"..??

Guardate il filmato e saprete a che "ora" siamo giunti, (per chi ancora  in vacanza non se ne fosse accorto).




                                                                                                                              

Non si illudano quegli sviati piccoli "anticristi" sorti in mezzo al vero popolo di Yahuweh, deviatisi già nel I° Secolo e oggi appartenenti alle varie chiese di tutto il mondo, di essere "immuni" al Giusto Giudizio Universale che colpirà entro i prossimi anni ogni singolo individuo sul pianeta.

Possa [YAHuVEH] che sorveglia il Suo vero popolo, aiutare e proteggere i veri Fratelli e sorelle che, in tutto il mondo, "compiono e vivono senza menzogne nelle loro vite" quella unica semplice Verità che può salvare davvero.


E' TEMPO DI VERITA'!!


A TUTTI QUELLI CHE DICONO DI CREDERE:

"Infatti è giunto il tempo in cui il giudizio deve cominciare dalla casa di Elohà Adonay; e se comincia prima da noi, quale sarà la fine di quelli che non ubbidiscono al vangelo di Dio?"

ALLE RELIGIONI DELLA TERRA:

"Metti in bocca il corno! Come un'aquila, piomba il nemico sulla casa di YAHuWEH, perché hanno violato il mio patto e hanno trasgredito la mia legge."

ALLE POTESTA' DEI CIELI:


"Lo spavento che ispiravi, l'orgoglio del tuo cuore ti hanno ingannato, o tu che abiti nei crepacci delle rocce, che occupi la cima delle colline; ma anche se tu facessi il tuo nido in alto come l'aquila, io ti farò precipitar di lassù», dice YAHuWEH." 

ALLE NAZIONI DELLA TERRA:

"Perciò, aspettami, dice YAHuWEH, per il giorno che mi alzerò per il bottino; perché ho decretato di radunare le nazioni, di riunire i regni, per versare su di loro la mia indignazione, tutto l'ardore della mia ira; poiché tutta la terra sarà divorata dal fuoco del mio zelo."

Così è scritto e così sia!

Così sia in Verità.





B O J S


martedì 9 agosto 2011




"Nessuno v'inganni.
Se qualcuno tra di voi presume di essere un saggio in questo secolo,
diventi pazzo per diventare saggio;
perché la sapienza di questo mondo è pazzia davanti a Elohà. 
Infatti è scritto: «Egli prende i sapienti nella loro astuzia»;
e altrove: «Adonay conosce i pensieri dei sapienti;
sa che sono vani
»
."
(1 Cor. 3:18-20)




In NEOLINGUA (linguaggio usato, per controllare psichicamente i popoli della Terra, dal Sistema Dittatoriale nel libro "1984" di Orwell - ndr) [SVILUPPO SOSTENIBILE] signifca esattamente questo:

  1. Perdita dei diritti di proprietà
  2. Perdita della sovranità nazionale e individuale = libertà
  3. Redistribuzione della ricchezza = equità sociale??
  4. Monopolio globale
  5. Distruzione dei diritti individuali
  6. Tirannia e dispotismo
  7. Pianificazione della vita centralizzata su scala globale

Lo sviluppo sostenibile è la più grande minaccia mai perpetrata contro l'ideale di libertà. Lo sviluppo sostenibile si basa interamente sul concetto di VIVERE EQUAMENTE [IN FUNZIONE] DELLA NATURA e non viceversa (attenzione c'è una bella differenza con: "vivere rispettando la vita sulla terra" secondo il nostro concetto - ndr). Nell'ambito dello sviluppo sostenibile non può esserci la libera impresa, non esiste la libertà individuale e la proprietà privata. Se avete dei dubbi che tutto ciò sia esagerato qui troverete una citazione diretta da: "Habitat delle Nazioni Unite", conferenza del 1976 in cui lo sviluppo sostenibile veniva per la prima volta messo in fase di sviluppo:   http://www.newswithviews.com/DeWeese/tom185.htm

Guardate attentamente questo breve filmato e MEMORIZZATELO bene.

    Grazie ancora a Moksha75 per la traduzione





    Cosa dice al riguardo l'equilibrata Parola del nostro Creatore (Scienziato per eccellenza) su come dobbiamo comportarci in questi frangenti..?? I veri Figli di Eloha rispettano per natura le cose del Padre e perciò non hanno nulla a che fare con i [vandali che deturpano la terra inquinandola con spregevoli veleni industriali]. Eppure non per questo idoleggiano "Madre Natura" dandogli un'importanza superiore alla vita e alla libertà umana.

    Già  alla fine dell'800 con l'esoterica 'Scienza Teosofica della Blavatski' viene fondata una NUOVA RELIGIONE NATURALE. Infatti la Terra viene considerata [un'entità vivente] chiamata "GAIA". Questa viene anche considerata come una "dea" e come tale idoleggiata con grande rispetto sacrificando sul suo altare molte risorse economiche e da adesso in poi anche le libertà dei 'Goiym' (chiaramente con la scusa che hanno fatto gravi danni al pianeta).

    SI' ... ma CHI, ha perpretato questi gravi danni ecologici al pianeta, se non GLI STESSI PADRONI OCCULTI proprietari delle Multinazionali e dei debiti degli Stati Sovrani..??

    Non facciamoci perciò prendere nè dal menefreghismo insensibile alla natura creata, nè dall'ossessione vanagloriosa degli "Adepti" alla religione New Age di Gaia di ADORARE la natura e divenirgli schiavi.

    Siate saggi e sobri, candidi come colombe e cauti come serpenti, sapendo che il regno dell'Anticristo è la brutta scopiazzatura del VERO REGNO DI DIO che verrà. Nel frattempo rammemorate e ubbidite a quanto viene ci comandato:

    "In quel tempo, è vero, non avendo conoscenza di Dio, avete servito quelli che per natura non sono dèi; ma ora che avete conosciuto Dio, o piuttosto che siete stati conosciuti da Dio, come mai vi rivolgete di nuovo ai [deboli e poveri elementi], di cui volete rendervi schiavi di nuovo?" - (Gal. 4:8,9)

    I Figli di Elohà YAHuWEH non sono pagani e non adorano la Terra, LA RISPETTANO ma non ne sono "schiavi".

    In Verità.




    B O J S

    1. Per leggere globalismo: La minaccia ecologica per la libertà, clicca qui 
    2. Per leggere il nuovo ordine mondiale dello sviluppo sostenibile:? Come ci riguarda, clicca qui 
    3. Per leggere l'agenda globale per l'istruzione: Il Vertice mondiale per l'Innovazione dell'istruzione, clicca qui 
    4. Per leggere Dietro all'agenda globale delle Nazioni Unite: Le forze trainanti del socialismo e del controllo sociale, fare clic qui 
    5. Per leggere Attuazione del programma globale per la trasformazione della società: come accade? clicca qui 

    sabato 6 agosto 2011








    mercoledì 3 agosto 2011




    Salmi 5:5 "Quelli che si vantano non resisteranno davanti agli occhi tuoi; tu detesti tutti gli operatori d'iniquità".

    Salmi 7:14 "Ecco, il malvagio è in doglie per produrre iniquità. Egli ha concepito malizia e partorisce menzogna".

    Salmi 53:1 "Lo stolto ha detto in cuor suo: «Non c'è Dio». Sono corrotti, commettono iniquità, non c'è nessuno che faccia il bene.

    Isaia 13:11 "Io punirò il mondo per la sua malvagità e gli empi per la loro iniquità; farò cessare l'alterigia dei superbi e abbatterò l'arroganza dei tiranni".

    Isaia 22:14 "Ma Yahuveh degli eserciti me l'ha rivelato chiaramente: «No, questa iniquità non la potrete espiare che con la vostra morte», dice il Yahuveh, Elohà degli eserciti".

    Isaia 26:21 "Poiché, ecco, YAHUVEH esce dal suo luogo per punire l'iniquità degli abitanti della terra; la terrà metterà allo scoperto il sangue che ha bevuto e non terrà più coperti gli uccisi".



    SEGUITELO TUTTO ATTENTAMENTE, MA IN PARTICOLARE DAL MIN. 4:45 AL MIN. 5:40




    Le scie chimiche come aereosol per far "respirare" quello che serve..??

    Sarà Vero o no, intanto monta l'odio contro chiunque parla di Dio e viene mostrata al mondo la violenza creata ad arte dai [Dormienti] come ciò che è successo in Norvegia. 

    L'applicazione di questo vaccino sarà la diretta conseguenza di ciò che già avviene da anni con quello che è stato [artificiosamente] battezzato "fondamentalismo"..??






    Lascio a voi la risposta.


    In Verità.





    B O J S

    lunedì 1 agosto 2011

    ONORE E GLORIA A COLORO CHE PORTANO CON RISPETTO IL NOME DI YHVH




    Nominare Dio sempre e solo nel linguaggio ebraico?

    Alcuni gruppi tra le numerose congregazioni 'radicaliste' sabbatarie di Adonay Elohà Yauweh affermano l'obbligatorietà di dover nominare il Nome di Dio solamente in ebraico. Basano questo uso sul fraintendimento di Atti 4:12

    Atti 4:12 In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati.

    I nomi che spesso usano sono:

    Per Adonay; l'Elohà Altissimo

    YaHuVaH, YahuWeh, Yahuwah, Yehwah, Yehovah.

    Per il Messyah

    Yahushua, Yahshua, Yahuw'Oshea,Yeshua, Y'shua.

    I gruppi più numerosi privilegiano soprattutto Yahweh per Dio l’Altissimo e Yahshua per il Messyah. Anche quì in Italia ci sono congregazioni che usano il Nome di Elohà. Ma a qualcuno in cattiva fede, che odia il Nome del Padre, è venuta l'idea di diffondere falsamente che per essere salvati dobbiamo conoscere l’intonazione 'ESATTA' o pronunciare correttamente il Nome in lingua ebraica perfetta. Quest’idea si prende gioco di Elohà e del Suo Nome Sacro; "Yahuweh" ... insinuando che egli comunichi con l’uomo solo in ebraico. Questa posizione ignora completamente il fatto che fu Egli a dividere le lingue sotto torre di Babele, e ignora che in ogni nazione l'uomo che per natura compie le cose della Legge vuol dire che la Legge è stata da Lui scritta nel suo cuore, come è scritto:

    "Perché non quelli che ascoltano la legge sono giusti davanti a Elohà, ma solo quelli che la mettono in pratica saranno giustificati. Infatti quando degli stranieri, che non conoscono la Legge di Elohà, adempiono per natura le cose richieste dalla Legge, essi è come se l'avessero dentro sé stessi. Così dimostrano che quanto la legge comanda è scritto nei loro cuori, perché la loro coscienza ne rende testimonianza e i loro pensieri li accusano o a volte anche li scusano. Tutto ciò sarà rivelato nel giorno in cui Elohà, per mezzo di Yahushua il Messyah, giudicherà i segreti nascosti nella vita degli uomini, secondo il messaggio che io ho ricevuto." - (Romani 2:13-16)

    Inoltre è scritto in Isaia 28:11.

    Isaia 28:11 - Con labbra balbuzienti e in lingua straniera Elohà parlerà a questo popolo.

    Bisogna considerare anche i numerosi titoli e ruoli dati dall'Altissimo Elohà a Colui che sarà in seguito identificato come Yahushua Ha'MashiYah, da Isaia 9:5.

    Isaia 9:5 - Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. L’impero riposerà sulle sue spalle e sarà chiamato: Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace. (RSV)

    I concetti della frase possono essere scritti ed interpretati in molti modi. La LXX scrive letteralmente il testo di Isaia 9:6-8 come:

    Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità e sarà chiamato: il Messaggero del Grande Consiglio [Angelo del Grande Consiglio]: poiché porterò pace ai principi e salute a lui.7 Grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre; 8 questo farà lo zelo di YHVH degli eserciti.

    Il testo ci suggerisce che egli è Consigliere del Dio [onni]Potente. Da qui la traduzione di Angelo del Grande Consiglio in LXX. Il termine "Padre Eterno" non può essere capito all’interno del [Trinitarismo] o del Giudaismo della Legge. Il testo ebraico conferisce la funzione di Padre Eterno al Messyah. Però secondo quanto ispirato a scrivere Paolo in Ef. 3:14, è vero che esiste UN SOLO PADRE ETERNO, ma ci sono anche molti altri padri in cielo ed in terra. Quindi si può anche leggere il termine "Padre Eterno" in quel verso ebraico, ma normalmente non viene letto nei testi o letto in quel modo nella LXX. Soncino traduce il testo come:

    Poiché un fanciullo ci è nato,
    Un figlio ci è stato dato;
    E l’impero riposerà sulle sue spalle;
    E sarà chiamato
    Pele-joez-el-gibbor-
    Abi-ad-sar-shalom

    Perciò la struttura del testo in questione è considerata come un "nome che concede il Potere, dato da Elohà stesso al Figlio". La LXX sottointendeva che sarebbe stato l’Angelo del Vecchio Testamento a dare la legge a Mosè, quando fu scritto secoli prima del Messyah. Il Giudaismo moderno cerca di ignorare questo fatto e la LXX fu rinnegata dal Giudaismo rabbinico fondamentalista post-Discepolare. Sappiamo che questi numerosi ruoli sono stati dati da Elohà 'direttamente' grazie all’ultima parte del verso 7: questo farà lo zelo di YHVH degli Eserciti. 






    Ma questa corrente Giudaica fondamentalista e Cabalista ignora consapevolmente la Scrittura in Matteo 1:21-23.

    Verso 21: "Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Yahushua (che significa Yah è il Salvatore - ndr) egli infatti salverà il popolo dai suoi peccati". 

    Yahushua diventò il Salvatore attraverso la [delega del Padre], attraverso una vita senza peccato e dando quella vita perfetta in sacrificio; poiché Elohà Yahuweh stesso è il Salvatore attraverso la Sua Volontà di "usare il Figlio" come [Espiazione dei nostri peccati]..!! 

    "..all'UNICO Elohà, nostro Salvatore, per mezzo di Yahushua il Messyah nostro Elohim, gloria, maestà, forza e potenza prima di ogni tempo, ora e sempre.." - (Giuda 25) 

    "Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato "Emmanu[EL]", che significa "[EL]OHA' CON NOI ". - (Matteo 1:23 23)

    Quando i discepoli chiesero a Yahushua di insegnare loro a pregare, Luca 11:1-4, egli insegnò loro a rivolgere la preghiera al Padre, non disse loro di rivolgersi al Padre esclusivamente in ebraico, o in Greco o in Latino.


    E’ molto importante comprendere infine che Elohà ed il Suo Messyah hanno NOMI dal "significato che supera la umana comprensione", perchè essi ne designano l'ESSERE, le QUALITA', e che cosa DIVERRANNO in rapporto con il genere umano nei secoli.

    Onore a coloro che RISPETTANO il significato del Nome di Dio


    L’autorità di Elohà Yahuweh si estende sia ai sovrani fisici sulla terra, che spirituali nei cieli.

    Esodo 22:28 - "Non bestemmierai Elohà e non maledirai il principe del tuo popolo". 

    Insultare l’Elohà ed i sovrani del paese è un peccato molto serio, in quanto nelle Scritture si fa riferimento molte volte alla blasfemia ed alla maledizione del nome di Elohà che concede ogni autorità nei cieli e sulla terra.

    Salmi 74:10 - "Fino a quando, o Elohà, insulterà l'avversario, il nemico continuerà a disprezzare il tuo Nome?" 

    Salmi 74:18 - "Ricorda: il nemico ha insultato Elohà, un popolo stolto ha disprezzato il tuo nome." 

    Isaia 52:5-6 - "Ora, che faccio io qui, dice Yahuveh, quando il mio popolo è stato deportato per nulla? I suoi dominatori trionfavano, dice Yahuveh e sempre, tutti i giorni il mio nome è stato disprezzato. Pertanto il mio popolo conoscerà il mio nome, comprenderà in quel giorno che io dicevo: Eccomi qua." 

    Il caso di Nabot è un esempio di falsa testimonianza a scopo di lucro. Quest’atto viola sia il terzo che il nono comandamento poiché la falsa testimonanzia contravviene al nono comandamento ed in base al terzo la sentenza è eseguita ingiustamente.

    1Re 21:10-13 - "Di fronte a lui fate sedere due uomini iniqui, i quali l'accusino: Hai maledetto Dio e il re. Quindi conducetelo fuori e lapidatelo ed egli muoia. Gli uomini della città di Nabot, gli anziani e i capi che abitavano nella sua città, fecero come aveva ordinato loro Jezabel, ossia come era scritto nelle lettere che aveva loro spedite. Bandirono il digiuno e fecero sedere Nabot in prima fila tra il popolo. Vennero due uomini iniqui, che si sedettero di fronte a lui. Costoro accusarono Nabot davanti al popolo affermando: "Nabot ha maledetto Elohà e il Re". Lo condussero fuori della città e lo uccisero lapidandolo." 

    In questo riferimento, Jezabel presenta falsi accusatori perché Re Acab possa impadronirsi della vigna di Nabot. Questa donna perversa rappresenta lo spirito diabolico condannato dalla Sua parola, lo stesso che usando la menzogna ha sempre perseguitato, accusato falsamente e ucciso i fedeli uomini di Elohà Yahuweh in tutti i secoli. BESTEMMIANDO CONTRO LO SPIRITO SANTO (IL PECCATO IMPERDONABILE)




    Nel Nuovo Testamento abbiamo un caso simile. Dei falsi testimoni furono presentati per accusare Stefano di blasfemia, quindi l’autorità di condanna a morte fu esercitata ingiustamente.

    Atti 6:8-13 - "Stefano intanto, pieno di grazia e di fortezza, faceva grandi prodigi e miracoli tra il popolo. Sorsero allora alcuni della sinagoga detta dei Liberti, dei Cirenei, degli Alessandrini e di quei di Cilicia e dell'Asia, a disputare con Stefano, ma non riuscivano a resistere alla sapienza ispirata con cui egli parlava. Perciò sobillarono alcuni che dissero: "Lo abbiamo udito pronunziare espressioni blasfeme contro Mosè e contro Elohà". E così sollevarono il popolo, gli anziani e gli scribi, gli piombarono addosso, lo catturarono e lo trascinarono davanti al sinedrio. Presentarono quindi dei falsi testimoni, che dissero: Costui non cessa di proferire parole contro questo luogo sacro e contro la legge." 

    Come abbiamo visto condannarono il Messyah allo stesso modo. Nella maggior parte dei casi, i profeti inviati ad Israele furono uccisi con diversi pretesti, dai sacerdoti, dai falsi profeti o dalla comunità religiosa del tempo. E il popolo peccava perché la dirigenza religiosa stessa era colpevole ed in genere completamente corrotta e idolatra, proprio come nei nostri giorni. 

    Matteo 26:63-66 - "Ma Yahushua taceva. Allora il sommo sacerdote gli disse: Ti scongiuro, per l'Elohà vivente, perché tu ci dica se sei [Ha'MashiYah, Bar Elohà]. Tu l'hai detto, gli rispose Yahushua, anzi io vi dico: d'ora innanzi vedrete il Figlio dell'uomo seduto alla destra di Elohà, e venire sulle nubi del cielo. Allora il sommo sacerdote si stracciò le vesti dicendo: Ha bestemmiato; perché abbiamo ancora bisogno di testimoni? Ecco, ora avete udito la bestemmia; che ve ne pare?. E quelli risposero: E' reo di morte!". 

    Il Messyah fu accusato falsamente di bestemmia perché coloro che lo ascoltavano ignoravano le Scritture. La maggior parte degli appartenenti alla cristianità moderna condannerebbero a morte il Messyah se venisse a loro oggi, perché il suo messaggio sarebbe diverso da ciò che essi vogliono e che sono stati portati a credere. Nel medioevo sarebbe stato messo al rogo come un cosiddetto Sabbatario Ariano, come emerge dai suoi stessi messaggi nei testi dell’Antico Testamento. 

    Giovanni 10:34-36 - "Rispose loro Yahushua: Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi? Ora, se essa ha chiamato dèi coloro ai quali fu rivolta la parola di Elohà, e la Scrittura non può essere annullata, a colui che il Padre ha consacrato e mandato nel mondo, voi dite: Tu bestemmi, perché ho detto: Sono Figlio di Elohà?" 

    Anche solo questo messaggio lo avrebbe condannato. Fu accusato di agire guidato dal potere del Baal Zebub (Signore delle Mosche) il Dio di Ecrone.

    Matteo 12:22-32 - "In quel tempo gli fu portato un indemoniato, cieco e muto, ed egli lo guarì, sicché il muto parlava e vedeva. E tutta la folla era sbalordita e diceva: Non è forse costui il figlio di Davide? Ma i Farisei, udendo questo, presero a dire: Costui scaccia i demòni in nome di Belzebù, principe dei demoni. Ma egli, conosciuto il loro pensiero, disse loro: Ogni regno discorde cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. Ora, se Satana scaccia Satana, egli è discorde con se stesso; come potrà dunque reggersi il suo regno? E se io scaccio i demoni in nome di Belzebù, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici. Ma se io scaccio i demoni per virtù dello Spirito di Elohà, è certo giunto fra voi il Regno di Elohà. Come potrebbe uno penetrare nella casa dell'uomo forte e rapirgli le sue cose, se prima non lo lega? Allora soltanto gli potrà saccheggiare la casa. Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata. A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, non gli sarà perdonata né in questo mondo, né in quello futuro." 

    Yahushua sta insegnando che la blasfemia è un peccato perdonabile, [ma rivoltarsi contro la Volontà e l'operato dello Spirito Santo, MENTENDO o tradendo, viene punito con la morte eterna senza risurrezione]. 

    Atti 5:1-11 - "Ma un uomo di nome Anania, con Saffira sua moglie, vendette una proprietà, e tenne per sé parte del prezzo, essendone consapevole anche la moglie; e, un'altra parte, la consegnò, deponendola ai piedi degli apostoli. Ma Pietro disse: Anania, perché Satana ha così riempito il tuo cuore da farti mentire allo Spirito Santo e trattenere parte del prezzo del podere? .... Anania, udendo queste parole, cadde e spirò. E un gran timore prese tutti quelli che udirono queste cose..." 

    Il pentimento è necessario per la salvezza. La chiave per la salvezza è RICONOSCERE (1 Giov. 1:9,10) di aver peccato, CONFESSARLO (Giac. 5:16), e di aver bisogno della grazia divina dello Spirito Santo. Il mancato pentimento che produce il ravvedimento (cambiare vita) è MENZOGNA contro lo Spirito.

    Apocalisse 16:9-21 - "E gli uomini bruciarono per il terribile calore e bestemmiarono il nome di Elohà che ha in suo potere tali flagelli, invece di ravvedersi per rendergli omaggio. Bestemmiarono l'Elohà del cielo a causa dei dolori e delle piaghe, invece di pentirsi delle loro azioni.  E grandine enorme del peso di mezzo quintale scrosciò dal cielo sopra gli uomini, e gli uomini bestemmiarono Elohà a causa del flagello della grandine, poiché era davvero un grande flagello." 




    Bestemmiare contro lo Spirito è l’antitesi del pentimento. Il mondo ha gestito i propri affari secondo le proprie leggi ed il proprio Six-Tema (666), per circa seimila anni, eppure NESSUN GOVERNO O POPOLO ha mai accettato di pentirsi e ravvedersi per fare la Volontà del Creatore. Continuando così ridurrebbero la terra ad un deserto inabitabile senza tuttavia pentirsi e glorificare Elohà e la Sua legge. Essi trasgrediscono il comandamento in quanto nominano il Suo nome invano istituendo falsi sistemi di governo, di vita e di pensiero basati sulla presupposta [volontà di Dio o fondati su Dio], che sono una BESTEMMIA contro lo Spirito. Elohà è Spirito e quelli che lo adorano lo devono fare in Spirito e VERITA'..!! 

    Levitico 24:16 - "Chi bestemmia il nome di Yahuveh dovrà essere messo a morte: tutta la comunità lo dovrà lapidare. Straniero o nativo del paese, se ha bestemmiato il nome di Yahuweh, sarà messo a morte." 

    Yahuweh non usa giochi di parole: intende esattamente ciò che dice. La società terrena sarà un luogo perfetto per vivere  SOLO quando la SUA LEGGE morale sarà applicata completamente e globalmente nei cuori degli uomini. La Volontà di Elohà non può compiersi parzialmente; non può essere attuata su una base umana contraria ed egoista o in modo frammentario. Tutto il sistema del Regno di Dio è un sistema completo, basato su rapporti spirituali completi e visibili, che derivano esclusivamente dall'applicazione della Sua natura morale all'interno della creatura. E’ un sistema Unitario che deriva dalla natura spirituale di Elohà nell’ordine delle Leggi Morali Universali. E’ santo, giusto, buono, perfetto e Veritiero perché Egli è tutto ciò. Alterare, annacquare, piegare le Sue Leggi e la Sua Testimonianza, al nostro Ego-Sèismo concentrico, significa nominare Dio invano. 

    La rivolta di Cora contro la Volontà di Elohà attraverso uomini da Lui incaricati (Mosè e Aronne), ci mostra che non ha mai tollerato e non tollererà ancora per sempre coloro che si oppongono a Lui e che Lo bestemmiano. 

    Numeri 16:31-33 - "Come egli ebbe finito di pronunciare tutte queste parole, il suolo si profondò sotto i loro piedi, la terra spalancò la bocca e li inghiottì: essi e le loro famiglie, con tutta la gente che apparteneva a Cora e tutta la loro roba. Scesero vivi nell'Ades essi e quanto loro apparteneva; la terra li ricoprì ed essi scomparvero dall'assemblea." 




    Il Nome di Elohà e degli uomini prescelti fu diffamato. Egli usò quest’esempio per reprimere lo spirito di rivolta come esempio per coloro che bestemmiano Elohà con il loro comportamento Ego-Sèista e menefreghista della Sua Volontà. La "Bestemmia contro lo Spirito" è un peccato peggiore del nominare il Nome di Elohà invano. E’ sia un linguaggio che un COMPORTAMENTO diffamatorio, accusatore, menzognero, malvagio e sedizioso rivolto [CONTRO] Yahuweh, il Suo 'sistema spirituale' e tutti "quelli che agiscono in Suo Nome". 

    Il profeta Geremia era odiato dai falsi profeti di Anatone, da dove veniva, così accade ancora oggi con gli uomini da Lui inviati a profetare la Sua Volontà. Generalmente la corruzione di un popolo nasce con la corruzione della "Dirigenza" che lo guida. Oggigiorno, la meretrice religiosa mondiale ha talmente distrutto la sua posizione, che la bestia del sistema del popolo nei giorni del giudizio, CHE STANNO PER GIUNGERE, l’assalirà distruggendola. La meretice religiosa ha talmente nominato invano l'Elohà Vivente, che ha perso completamente l'approvazione dello stesso Elohà Yahuweh e del Suo Unto Re Il Messyah Yahushua, (Ap. 17:16).







    In Verità.







    B O J S

    Related Posts with Thumbnails

    Online ora


    who's online now

    Translate



    Lettori abbonati RSS



    Sostieni questa informazione



    SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

    Google+

    Seguici e clicca su Follow




    Post più popolari

    Ricevi in email i nuovi post


    Enter your email address:

    Delivered by FeedBurner



    Archivio blog

    Elenco blog consigliati

    Argomenti

    verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
    (c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.