ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 30 dicembre 2011




«E guardo.. e non c'è nessuno; non c'è tra di loro nessuno 
che sappia dare un consiglio, che, se IO lo interrogo possa darmi risposta.
Ecco tutti quanti costoro non sono che vanità
le loro opere non valgono nulla, e i loro "idoli" non sono che vento e niente»
(YahushaYha 41:28,29)












Lion of Yahuda

giovedì 29 dicembre 2011





"Dove ti trascina il cuore, e che vogliono dire codeste torve occhiate? 
Come! Tu volgi la tua collera contro l'Eloah degli Elohim,
e ti lasci uscir di bocca tali parole? Chi è mai l'uomo per esser puro,
il nato di donna per esser giusto? Ecco, Eloah non si fida nemmeno dei suoi santi,
i cieli non sono puri ai suoi occhi; quanto meno quest'essere abominevole e corrotto,
l'uomo, che tracanna iniquità come acqua!"
(IYOB 15:12-16)










(Articolo tratto da questo Blog del 31 ott. 2008)


INCANTESIMI DIGITALI






Premessa

Tempi sempre più strani e difficili avanzano proprio come avevamo detto e come chiaramente evidenziato dalla Parola del Padre.. le montagne russe tra eventi creati ad arte e fatti reali si susseguono per montare nella mente e nella coscienza dei molti solo confusione. La Grande Tribolazione avanza e il tempo scorre.. non credete alle menzogne e non pensate di essere immuni a quanto stà per accadere.

Anche se alcune difficoltà mi hanno tenuto un pò fermo e nonostante i melliflui tentativi di molti disinformatori di mettere in ridicolo la Verità ... essa procederà e sarà rivelata affinchè l'uomo [SAPPIA] e sia consapevole prima che venga eseguita la sentenza Giudiziaria Suprema.

Non fatevi ingannare dalla confusione di notizie ... GUARDATE OLTRE e vedete il fine reale che si stà delineando e che gli stolti NON VEDONO e tentano di impedire agli altri di vedere..!! La Verità fà male, ma è meglio addolorarsi prima e avere salva la vita, piuttosto che farsi illudere e ipnotizzare dalle [cicale] che cantano mentre stà arrivando un freddo, buio e tremendo inverno.. siate operosi e saggi come formiche, siate puri come colombe, allontanatevi dal male in ogni sua forma, accertatevi di ogni cosa e attenetevi a ciò che è eccellente secondo il Creatore di tutte le cose.




Le tecnologie denominate "Digitali" sono ormai all'ordine del giorno. Le trasmissioni telefoniche, radiofoniche, televisive, le connessioni di rete, wireless e non... sono una sequenza di acceso e spento 0 1 in sequenza.. questi punti accesi e spenti determinano ciò che ascoltiamo e vediamo nel nostro mondo di incantesimi digitali.

Dalle vite "reali" alle vite "virtuali" (es. second life - ndr) TUTTO è programmato, gestito e condizionato da questa sconosciuta tecnologia tanto attuale quanto lontana da ogni tipo di concezione relativa alla vita per come è stata conosciuta sino ad oggi.

Scevro da ogni malizia avverso le cose nuove, voglio solamente far riflettere quante più persone sulla realtà di queste "conoscenze" che annichiliscono le coscienze reali, e come queste agiscono sulla mente.. sò che vi sembra assurdo ma leggete quanto mi accadde vari anni fà.

Andai in un ospizio per anziani a fare visita a questi, ed uno mi raccontò cosa gli accadde quando era giovane:

"..Ho sempre vissuto in motagna fino all'età di venti anni quando decisi di imbarcarmi come marinaio mercantile perchè nel mio paese non vi erano molti sbocchi per il lavoro oltre l'allevamento e l'agricoltura di montagna molto faticosa. Dopo 4 anni tornai al mio paese e raccontai tra lo stupore generale, di persone che non avevano mai nemmeno visto il mare, le mie avventure e tra queste il fatto che vidi per la prima volta nella mia vita ... [i pesci volanti].. lei non immagina cosa mi accadde da quel momento in poi.

Se prima ero stato un piccolo "eroe", dopo quella rivelazione divenni per TUTTI lo scemo del paese.. il visionario posseduto da spiriti maligni..!!
Benchè dopo l'avvento della televisione si sia saputo della REALE ESISTENZA di questa specie di pesci, io rimasi comunque per tutti [il visionario del paese]..".

Questa storia è rimasta nella mia mente da allora e oggi più che mai mi sento denominare esattamente come quell'uomo,.. ma torniamo al nostro discorso.

Nonostante l'acclamazione popolare e l'uso pervadente del digitale.. NESSUNO della Società accreditata come "Official" (a parte i soliti visionari come me) ha minimamente accennato non solo alle potenzialità sconosciute ma sopratutto alle possibilità infinite nascoste all'interno di questa nuova tecnologia.

Potenzialità e possibilità di certo NON tutte positive.. tra queste i brevetti registrati sull'utilizzo della TRASMISSIONE "digitale" attraverso i corpi e le menti umane.

Sì.. proprio così.. VOI siete RICETRASMITTENTI VIVENTI..!!

Questo è il brevetto registrato e già implementato TUTTO INTORNO A TE..


United States Patent 6,754,472 - Williams , et al. Williams, --> June 22, 2004

Method and apparatus for transmitting power and data using the human body



Abstract

Methods and apparatus for distributing power and data to devices coupled to the human body are described. The human body is used as a conductive medium, e.g., a bus, over which power and/or data is distributed. Power is distributed by coupling a power source to the human body via a first set of electrodes. One or more devise to be powered, e.g., peripheral devices, are also coupled to the human body via additional sets of electrodes. The devices may be, e.g., a speaker, display, watch, keyboard, etc. A pulsed DC signal or AC signal may be used as the power source. By using multiple power supply signals of differing frequencies, different devices can be selectively powered. Digital data and/or other information signals, e.g., audio signals, can be modulated on the power signal using frequency and/or amplitude modulation techniques.

Inventors:
Williams; Lyndsay (Cambridge, GB); Vablais; William (Woodinville, WA); Bathiche; Steven N. (Bellevue, WA)

Assignee:
Microsoft Corporation (Redmond, WA)
Appl. No.: 559746
Filed: April 27, 2000
Current U.S. Class:
455/100; 455/41.1; 455/95; 455/127.1
Intern'l Class: H04Q 007/20
Field of Search:
455/40,41,95,100,106 340/333 379/55.1 341/33
References Cited [Referenced By]
U.S. Patent Documents
4755816 Jul., 1988 DeLuca 340/7.
5796827 Aug., 1998 Coppersmith et al. 713/182.
6104913 Aug., 2000 McAllister 455/41.
6118882 Sep., 2000 Haynes 381/374.
6211799 Apr., 2001 Post et al. 341/33.
6223018 Apr., 2001 Fukumoto et al. 455/41.
6282407 Aug., 2001 Vega et al. 455/41.
6424820 Jul., 2002 Burdick et al. 455/41.


Other References:
"Bio/Analogics Technology Resources"; downloaded from: http://www.bioanalogics.com/technology.htm on Apr. 26, 2000, 2 pages.

Bio Analogics Technology --Body Compositions Techniques"; downloaded from: http://www.%20bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/intro.asp on Apr. 26, 2000, 1 page. "The Official Bluetooth SIG Website --Text"; INTRO downloaded from: http://www.bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/into.asp on Apr. 26, 2000, 1 page. "The Official Bluetooth SIG Website --Text, Mobile Phone"; Bluetooth Introduction downloaded from: http://www.bluetooth.com/text/bluetoothguide/intro/intro. asp?action=bt4u&sort=mobphone on Apr. 26, 2000, 1 page. "Wireless connections made easy"; Specification of the Bluetooth System, Specification vol. 1, Core, Dec. 1.sup.st 1999, pp. 1-32. "Popular Mechanics Technology Watch: Walking Powers Electronics"; downloaded from: http://popularmechanics.com/popmech/sci/tech/9903TUEEDM.html on Apr. 26,2000, 1 page (Mar. 1999). "Personal Area Networks: Near-field intrabody communication"; IBM Systems Journal, vol. 35, No. 3&4, 1996 --MIT Media Lab, 11 pages. Primary Examiner: Gelin; Jean Attorney, Agent or Firm: Amin &Turocy, LLP


A questo punto la decisione autoritaria di trasmettere entro il 2012 SOLO IN DIGITALE tutto lo scibile del trasmissibile (scusate la rima baciata) spegnendo DEFINITIVAMENTE per sempre il vecchio segnale analogico e associando l'irrorazione dai cieli di sostanze pulviscolari di dimensioni nanoscopiche ma contenenti tutta la capacità di ricevere e trasmettere immense quantità di dati e nello stesso tempo di [INTERAGIRE] con la materia e gli organismi vegetali e biologici che permeano, possiamo [VEDERE] il fine ultimo sull'uso di questa cosiddetta nuova e meravigliosa tecnologia... L'INTERAZIONE E LA MODIFICAZIONE DEGLI STATI DI FREQUENZA di ogni cosa esistente sul pianeta terra.

Voglio ricordare a chi l'avesse dimenticato e farlo sapere alle nuove generazioni che NON lo sanno, una cosa fondamentale. Quando uscì il primo CD al laser, la propaganda mediatica assicurò che questa nuova tipologia di supporto avrebbe reso l'ascolto della musica una esperienza UNICA e PERFETTA rispetto al vecchio supporto in vinile.. e che inoltre sarebbe stato INDISTRUTTIBILE nel tempo (dichiaravano: anche per mille anni - ndr) sempre rispetto agli "obsoleti" dischi in vinile.. brutti, sporchi, neri e pieni di fruscii. Eppure la Verità è un'altra.. i CD si rovinano come i vinile.. la musica pur "sembrando" cristallina rispetto ai fruscii del plastico vinile [taglia] molte frequenze musicali che rendono ANCORA OGGI l'ascolto del vinile in Hi-Fi una esperienza UNICA E IRRIPETIBILE..!! Provate ad ascoltare della musica a casa di chi ha un VECCHIO impianto ad alta fedeltà con i vecchi dischi neri ... magari anche "Valvolare", e poi mi dite cosa ci fate con il CD o meglio ancora con il perenne MP3 portatile.

Ma quì non si tratta solamente di "ascolto".. si tratta di qualcosa di molto, molto più profondo fin dentro il DNA. Ma del suono "moderno" e del suo VERO uso ne parleremo un'altra volta. Quindi se mezza verità sull'audio digitale è stata detta, invece NULLA viene detto sulla VERITA' del "Nuovo Mondo" totalmente interconnesso dal DIGITALE che si stà realizzando.

Quello che ora davvero ci interessa è l'immersione e la TRASFORMAZIONE del nostro mondo all'interno della Matrix Digitale.. piante, animali e uomini compresi..!!

Dal momento che si riesce a "intercettare" la frequenza vibrazionale alla base della materia.. ecco.. che si riesce ANCHE a controllarla, plasmarla, modificarla.

Se TU sei un'antenna che trasmette e riceve frequenze ... come tale sei suscettibile all'influenza delle [informazioni] di cui sei consapevolmente o meno soggetto.

In ogni caso anche il mondo circostante con tutto ciò che ci vive è [soggetto] a tale "interazione" e gli sviluppi futuri sono inconcepibili per la mente razionale. Ma poichè sono stato dichiarato "visionario deficiente" dai - Saggi della Corte di Re Attivissimo - ed avendo ricevuto da loro "L'aura ad Honorem" posso tranquillamente dirvi a cosa servono DAVVERO le tecnologie digitali.

Lo stato dell'arte è l'obiettivo di realizzare un NUOVO PARADIGMA spazio-temporale.. il POSSESSO DELLA MATERIA E DELLA BIOSFERA.. la sua manipolazione e interpolazione con tutti gli aspetti della realtà oggettiva.. la trasposizione della realtà virtuale su quella reale, tanto da renderla definitiva e REALE proprio come in MATRIX.

Provate ad immaginare un mondo dove TUTTO E' POSSIBILE ... ogni cosa è [apparentemente] al vostro servizio e modificabile a vostro piacimento.. oggetti, ambienti, situazioni, sensazioni, piante, animali e.. persone..!! Potrete parlare e precepire di "toccare" una persona che si trova dall'altra parte del globo.. potrete mixare ed interagire, sovrapponendole, con le varie realtà.. fino ad arrivare al punto di non saper più distinguere tra la VERA realtà e quella VIRTUALE..!! Se qualcuno penserà [solamente] ad un atto contrario alla LEGGE vigente sarà immediatamente "DISATTIVATO", la prosperità, la felicità, il godimento e l'oblio [a comando] ... insieme alla PACE E SICUREZZA basate sul CONTROLLO TOTALE dell'esistente diverrà REALTA'.. benchè di poca durata..!!

Questo in sintesi e poche parole il vero scopo del mondo digitale voluto dal Nuovo Ordine Globale avvenire.. un mondo di Automi soddisfatti e felici, senza più veri sentimenti umani e coscienza.. proprio come già da oggi percepite e vedete negli altri mentre accade anche a voi stessi, ma non lo percepite e vedete..!! Solo se avete come strumento e parametro la Parola del Padre potrete combattere e vincere questa immane battaglia dentro il vostro DNA. 

Non è affatto fantascienza e i nuovi miracoli e i prodigi che vedrete nei cieli e sulla terra saranno opera omnia degli uomini al servizio delle Potenze che dominano con il male questo mondo, e proprio come negli occulti messaggi subliminali contenuti nelle pubblicità... "Essi sono"...

TUTTO INTORNO A TE


Non dimenticate o almeno cercate di ricordare ciò che avete letto in questo tempo su questo strano Blog.. RICORDATELO.. ma sopratutto salvate e stampate il contenuto perchè al tempo stabilito non troverete più queste informazioni.


"Poi vidi uscire dalla bocca del dragone e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta, tre impure espressioni ispirate simili a rane. Essi sono infatti spiriti di demòni e compiono grandi MIRACOLI e PRODIGI.. e vanno da tutti i re della terra per radunarli alla battaglia del gran giorno dell'Iddio Onnipotente". (Apocalisse 16:13-14)





B O J S






 

Articoli di approfondimento:

domenica 25 dicembre 2011



 Ovvero: “in che cosa un computer può avere rapporti con il nostro futuro”?




(Articolo tratto da questo Blog e datato 30/08/2007)



Il computer ha un processore principale al suo interno e organo decisionale, vera "mente " del PC, dalla quale passano tutte le informazioni in entrata ed in uscita. Un mini-programma è contenuto nella memoria non volatile [ROM – Read Only Memory] che racchiude tutte le informazioni permanenti, installate in fase di “creazione” della macchina. 

Esso è il vero DNA o codice genetico del computer. 


COSA STANNO FACENDO? 


Molte volte succede che non vediamo e non ci accorgiamo di immagini, suoni e impulsi luminosi di varie frequenze che sono però realmente presenti all'interno di una scena. Per non parlare qui e ora delle immagini subliminali, ma per far percepire il problema, soffermiamoci solo sulle immagini stereo "3D" apparse da qualche anno e create dal computer. Si tratta di un disegno che implica la ripetizione di un tema qualunque. Guardando l’immagine da una determinata angolazione, è possibile vederci apparire all'interno una seconda immagine, in rilievo. Dietro questa immagine però può nascondersi una seconda immagine e pure una terza… L’osservatore ha quindi l’impressione di utilizzare un’altro tipo di vista che gli permette di scoprire cose nascoste dietro l’incomprensibile 'prima immagine', e di passare quindi su un'altro piano di percezione. Quindi dato che vediamo ciò che non esiste [le immagini digitali] e non percepiamo vedendolo immediatamente ciò che invece è davanti ai nostri occhi [immagini nascoste e impulsi luminosi], dobbiamo prima chiederci se il mondo esiste tale quale i nostri sensi oggettivi lo descrivono. E cosa molto più importante; chiederci se nella nostra realtà siano inserite altre realtà o dimensioni che solamente con la giusta angolazione si possono vedere come in una [MATRIX].

Questo ci fa venire in mente un altra applicazione dell’informatica. La realtà virtuale. Così, ad esempio, due persone si incontrano "virtualmente" - grazie a questa tecnica – nell’arena del Colosseo a Roma [oggi solo in parte intatto, ma ricostruito virtualmente con immagini sintetizzate - ndr], quando in realtà una era a Roma e l’altra era a New York. Con questo genere di tecnologia avviene un annullamento dello spazio e del tempo!

Dobbiamo renderci conto, dunque, che il computer, sia nella struttura genetica intesa come 'cuore' del sistema, che nell’utilizzo, possiede punti in comune con l’essere umano. Il mondo virtuale della macchina è l'immaginazione dell'uomo, la riproduzione musicale sintetica della macchina è la capacità umana di riprodurre mentalmente musiche ascoltate, la memorizzazione in data base di informazioni e la loro ricerca è la capacità della mente umana di ricordare.

L’uomo ha forse voluto creare una macchina a sua immagine e somiglianza?

La nostra società ha forse generato un Golem, come enunciato nella "Qabbalah", oppure un mostro come quello di Frankenstein che gli si rivolgerà contro?

Ma se le vibrazioni energetiche insite nella nostra materia sono peraltro contenute in una simile macchina, né la Vita, né la coscienza, né lo spirito.. sono però presenti in essa, 'obietterà qualcuno'. Vero solo oggi.., per quello che presupponiamo di sapere sulla nostra realtà, ma di fatto.. progetto reale già realizzato nelle crypte SEGRETE dai veri poteri sotterranei”.

In effetti una parte di questo progetto viene pubblicizzata per abituare le menti dei popoli all'idea di questa autonomia decisionale e vita cosciente della macchina. Grazie "all’intelligenza artificiale" già oggi viviamo immersi in decisioni prese proprio dalla mente della macchina. Programmi “intelligenti” dirigono lavatrici, frigoriferi, forni, lavastoviglie, ecc. per citare le cose a cui 'non diamo molta importanza', sino ad arrivare ai comportamenti autonomi e intelligenti di mezzi ed entità nelle realtà virtuali non solo di videogiochi ma anche di molte tra le infrastrutture umane sia civili che [soprattutto] militari.
Questo progetto ha come scopo di modellare e di riprodurre nelle macchine il comportamento intelligente e cosciente dell’uomo. Per questo sfrutta altri campi, quali la psicologia cognitiva, la linguistica, la psicolinguistica, la filosofia e la logica. Così è già possibile oggi che delle macchine non siano 'solamente' capaci di far volare e controllare aerei, elicotteri, satelliti e navicelle spaziali, ma di interagire con l'uomo e di prendere decisioni, utilizzando programmi sviluppati dagli studi sull'intelligenza artificiale. Allo stesso modo, abbiamo visto comparire il concetto di "sistema esperto", software capace di adottare il ragionamento di un esperto in un ramo specifico [per esempio la diagnosi nelle riparazioni auto, l’individuazione di malattie genetiche o l’identificazione, la classificazione e il riconoscimento di cose e persone - ndr].

L’intelligenza artificiale è articolata principalmente in due aspetti: la rappresentazione della conoscenza ed il ragionamento. Diversi modi di ragionare sono quindi riprodotti sulle macchine: “deduttivo, induttivo, per analogia, sulla base di casi ed esempi, per reti di neuroni artificiali, per reti di computer utilizzati nelle varie conoscenze umane”. Alcune ricerche sono guidate verso diversi mezzi di rappresentazione delle conoscenze: “logica dei predicati, logica temporale, reti semantiche, scritture, rappresentazioni orientate, oggetti.. ecc”.
Il concetto di "metaconoscenza" è anch’esso interessante. Riguarda la "coscienza della conoscenza", in altre parole il plasmare ciò che conosciamo. Così, il computer può, dotato di tale metaconoscenza, essere capace di “autoanalizzarsi”, dissociando ciò che conosce da ciò che ignora, avendo dunque "coscienza" della propria conoscenza.

Legato alle conoscenze ed al ragionamento, appare pure il concetto di "apprendimento automatico". Si tratta programmi logici che permettono alla macchina di imparare da sola [senza intervento umano – ndr] nuove conoscenze sulla base di casi concreti, di "situazioni vissute" [proprio dall'uomo – ndr] e già descritte in questi due articoli, [QUI'] e [QUI'].

Per questo internet come mezzo per raccogliere enormi quantità di tali esperienze di vita e conoscenza è lo “STATO DELL'ARTE” di questo progetto.
Qui compare anche il concetto di intelligenza artificiale distribuita (DAI), che utilizza sistemi multi agenti (MAS) composti da un insieme di "AGENTI ARTIFICIALI AUTONOMI", cioè di diversi programmi capaci di comunicare fra di loro e di interagire con lo scopo di risolvere un preciso problema a livello globale. Così, i computer si associano [come gli uomini – ndr] per realizzare compiti complessi, ognuno essendo più o meno specializzato in un campo specifico e "subalterno" ad altri computer. Qui ancora, ritroviamo come l’uomo provi a creare a sua immagine e somiglianza un essere capace di assecondarlo, di aiutarlo, oppure “di sostituirlo” nel compimento di varie mansioni. Ritroviamo soprattutto il pensiero cabalistico del Golem.. ma con quale fine..?

Il libro base della Qabbalah, il "Sepher Yetzirah", insegna le capacità creative dalla combinazione delle lettere [ebraiche]. Rabbi Eleazar de Worms, cabalista del passato, spiega che è la forza creativa delle combinazioni di lettere [il Verbo Divino] che permise a Dio di creare il mondo e che permise all’uomo di creare un essere artificiale: il Golem. Moshe Idel, commentando Eleazar de Worms, scrive a proposito della creazione di un uomo artificiale: "L’operatore crea una figura o un corpo dalla polvere; questa forma è chiamata Golem… L’operazione che consiste nel pronunciare le lettere dell’alfabeto incomincia solo dopo il plasmare della forma umana… Una volta che il materiale è pronto, l’operatore comincia il procedimento che comprende fra l’altro la recita delle lettere dell’alfabeto. L’operatore crea 231 combinazioni di lettere che corrispondono ad altrettanti “portali”.

Il Golem viene creato quindi come un essere basato sul linguaggio, così come il computer. Così, le antiche discussioni tra rabbini che sembravano appartenere ad una mistica arcaica e sorpassata dal progresso della scienza e della tecnologia, si trovano essere al centro delle attività scientifiche più moderne. I vecchi interrogativi etici dei saggi della tradizione ebrea sul tema del Golem, assumono solo oggi tutto il loro significato. Henri Atlan, nella prefazione del libro di Moshe Idel, ci invita a porci il problema sullo statuto morale di un 'tale essere artificiale creato dall'uomo' ed in particolare sulla sua autonomia e delle sue responsabilità davanti alla legge.

Come il Golem creato dal fango della terra è reso vivente al servizio dell'uomo tramite un 'codice di parole'... così il Golem informatico creato dalla materia è reso vivente al servizio dell'uomo tramite un 'codice binario'... esso è reale, presente nella nostre vite e vive accanto a noi, crescendo di giorno in giorno. Con quale fine ultimo...? Forse quello della creazione dell'[immagine della bestia] preannunciata nelle profezie?


In “La risposta” (Answer, 1954) di Fredric Brown, il più potente computer dell’universo viene finalmente inaugurato. Può rispondere a qualsiasi domanda, e quando gli viene chiesto se Dio esista, egli risponde implacabile:

«SI'.. ADESSO DIO ESISTE..!!»














Lion of Yahuda





mercoledì 21 dicembre 2011














Lion of Yahuda

lunedì 19 dicembre 2011




"Quel malvagio verrà con la potenza dell'oppositore, con tutta
la forza di falsi PRODIGI, e di falsi miracoli. Userà ogni genere
d'inganno maligno per condurre in rovina quelli che periranno
perchè non hanno accolto e non hanno amato con sincerità
quella Verità che li avrebbe salvati!"
(2 Tess. 2:9,10)















Lion of Yahuda

mercoledì 14 dicembre 2011




«Guai a quelli che meditano l'iniquità e tramano il male sui loro letti
per eseguirlo allo spuntar del giorno, quando ne hanno il potere in mano!»
(Mic. 2:1)


I nuovi FALSI PROFETI moderni che si presentano al mondo travestiti da "ministri di giustizia", promuovono una visione del mondo che mette in primo piano la "ConoScienza" e non la morale della Legge Universale del Creatore ormai superata dalla nuova concezione di SINGOLARITA'.

Ma cosa si intende, esattamente, per teoria della Singolarità? 

Ascoltiamone la definizione dalla bocca dello stesso creatore il Dr. R. Kurzwei:

Le crisi economiche, sociali e tecnologiche sono irrilevanti perché i successi della tecnologia in termini di efficienza, velocità, rendimenti, accelerano esponenzialmente. Le prestazioni dei computer diverranno tanto eccelse da realizzare intelligenza artificiale con impatti positivi sconvolgenti. Superata l’intelligenza umana, i computer si integreranno coi cervelli umani potenziandoli. Progetteranno altri computer più grandi, veloci e intelligenti di loro stessi. Non ci sarà distinzione fra umani e computer, nei quali riverseremo memoria, personalità, sentimenti. La morte fisica sarà irrilevante: continueremo a vivere nel software. Non distingueremo più la realtà virtuale da quella fisica. Elimineremo vecchiaia, malattie, povertà, fame, inquinamento.”


"Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto."
(1 Tess. 5:3)


Abbiamo già ampiamente descritto, in questo blog, gli scenari che si stanno delineando in realtà. Vedremo gli abitanti della terra dal 2013 in poi quando la facilità di immagazzinamento dei dati renderà possibile la costruzione di una "Storia Totale", come l'ha chiamata qualcuno.. (ma ATTENZIONE.. non per questo prettamente veritiera), permettendo di documentare tutte le esperienze di vita di ogni singolo abitante della Terra, e quindi tutti gli eventi accaduti. Questo progetto universale in atto dagli anni 20, e portato avanti in Russia dai "Cosmisti", nonchè dagli scienziati occidentali in Germania, UK e USA, è ormai giunto alla fase di realizzazione.

Purtroppo insieme a questa visione viene sviluppato in parallelo un controllo sociale e individuale molto diffuso, quasi capillare, con la complicità della videosorveglianza satellitare. "I nostri figli non sapranno cosa vuol dire perdersi, non capiranno il senso della parola "privacy" e prima o poi avranno accesso a una rappresentazione storica della nostra specie che sfida la comprensione. […] Queste tendenze si stanno già manifestando nell’inclinazione attuale dell’industria delle telecomunicazioni e probabilmente diverranno evidenti come gli stravolgimenti culturali di maggior rilievo nel giro di  una decade. Nessuna di esse richiederà altro se non una progressione lineare dal suo stato attuale, in una direzione in cui già ora si stanno muovendo. E nessuna di queste stime tiene in debito conto gli effetti delle eventuali sinergie tecnologiche esterne, cose non tanto ovvie né facilmente preventivabili come l’interfaccia mente/macchina e l’intelligenza artificiale". Come dichiarato dal Britannico Charlie Stross in una conferenza stampa indetta all'open day organizzato dalla società tedesca di consulenza informatica TNG Technology Consulting, specializzata nel settore dell'information technology.

Qualsiasi cosa possiamo immaginare oggi, il futuro riuscirà a riservarci delle sorprese.. sì molte sorprese, specialmente per i FALSI PROFETI di un futuro destinato al fallimento.. e per tutti coloro che vi ripongono la loro "Fede" ... chiaramente dopo un'apparente vittoria su coloro che dicono il contrario.. come me..!!


«Tramano insidie contro il tuo popolo
e congiurano contro quelli che tu proteggi.»
(Sal. 83:3)


Così è scritto e così accadrà in Verità.


Ed ora gustatevi la seconda parte di questo chiaro, veritiero e attuale documentario sulla creazione dell'uomo nuovo 2.0, e buona visione.








Lion of Yahuda




GUARDA LA PRIMA PARTE >> QUI' <<



martedì 6 dicembre 2011





PREMESSA


Il tempo continua a trascorrere e tutto quanto è stato affermato nel passato, sulle pagine di questo Blog, continua ad AVVERARSI (alla faccia dei tanti denigratori falsi e ipocriti) nell'apatia generalizzata e nella psicotica certezza dei molti che credono "tutto andrà avanti come è sempre stato e sarà.."; beandosi dell'atmosfera prenatalizia e assaporando i soliti melensi bagordi pagani.

Inconsapevoli e consapevoli dovranno tutti inchinarsi davanti a quanto si prepara tra fasti e timori di un mondo che nasconde la sua angoscia sul futuro con le false tecnologiche speranze scientifiche che abbaglieranno l'umanità accecandola per sempre.

Ormai ci siamo... L'UOMO 2.0 E' PRONTO PER SOSTITUIRTI.. IN UN GIORNO E IN UN'ORA CHE TU NON CONOSCI!







(Tratto dall'articolo "IL PROGETTO STYX" del 19/05/2007 in questo Blog)


Lo Styx è uno dei fiumi delle tenebre della mitologia greca. Dopo aver attraversato il Lethé che cancella ogni ricordo, la morte attraversa, sullo Styx, la porta che conduce all'inferno. Quale nome demoniaco per un progetto militare! Questo è pertanto il nome che porta il primo progetto del Pentagono che implica le armi invisibili; il progetto "RIVER STYX". 

Le armi chiamate River Styx sono state il primo prototipo delle armi elettromagnetiche americane. Utilizzano delle microonde e hanno la funzione di agire sull'organismo, creando delle degradatazioni di vario genere. Per chi le ha concepite, esistono dei vantaggi "parafisici" che si possono ottenere con una utilizzazione precoce e preventiva dello scontro fisico contro ogni nemico. Esistono dei documenti che mostrano chiaramente che gli americani erano ben addentro in queste ricerche già dal 1957, e ciò indica che malgrado ogni negazione sulle loro conoscenze delle armi elettromagnetiche, il Pentagono e la CIA avevano al contrario cominciato il loro sviluppo già agli inizi degli anni 1950.


È facile comprendere le ragioni che hanno spinto tutte le amministrazioni implicate, a tenere il più grande riserbo su queste diaboliche operazioni. L'opinione pubblica non potrebbe mai tollerare lo sviluppo e l'utilizzo di armi così demoniache. I loro effetti sono altrettanto devastatanti quanto quelli delle bombe atomiche; tuttavia esse non sono state che dei prototipi di nuove armi che oggi, quasi mezzo secolo dopo, ci minacciano realmente. 

Lowell Ponte, ricercatore del Pentagono, è uno dei rari scienziati del Governo a parlare apertamente dei progressi di questa scienza. Conferma l'esistenza di segnali che influenzano il campo magnetico terrestre, le onde stazionarie giganti (di cui abbiamo parlato nel precedente articolo – ndr).


I servizi segreti canadesi accennano al progetto in un dispaccio dell'Agosto 1975, parlando "di introduzione di onde elettromagnetiche nella Natura". È comunque poco. Non si fa alcuna indicazione sulle possibilità di combinare delle onde stazionarie giganti con dei raggi a microonde capaci di influenzare il cervello umano. E ancora niente sulle microonde che si "fondono", alle armi elettromagnetiche a pulsazione. Tutti questi progetti fanno parte della rete, molto sviluppata e sempre segreta, della ricerca sulle armi invisibili.

Joe Delgado, un fisiologo che ha fatto parte della CIA, ci avverte: "Quello che ci aspetta è più pericoloso della distruzione nucleare. Le nostre conoscenze sul cervello ci permettono di immaginare il peggior scenario: il pericolo che ci minaccia è quello di intervenire direttamente sulle funzioni cerebrali per manipolarle a nostro piacimento, cioè fare dell'uomo un vero e proprio umanoide senza cervello e coscienza, senza neppure che questi se ne renda conto".


Joe Delgado deve sapere di che cosa parla, poiché è stato il promotore delle ricerche sulle stimolazioni elettriche del cervello. Ha messo a punto, in collaborazione con degli psichiatri, dei procedimenti che permettono di "teleguidare" degli esseri umani via segnali radio, con l'aiuto di "microchip" impiantati nel cervello. Le sue teorie sono oggetto di ricerche all'università di Los Angeles, sotto la tutela del "LOS ALAMOS SCIENTIFIC LABORATORY". 

Il Dr. Ross Adey, un collaboratore di Delgado che lavora sulle nuove tecnologie di controllo cerebrale, afferma di aver ricevuto il prototipo di un apparecchio chiamato LIDA, costruito dai sovietici.


Questo apparecchio è registrato all'Ufficio Americano dei Brevetti con il n°3.773.049.

È stato concepito in modo tale che può trasmettere a distanza i tre componenti del dolore; il freddo, il calore e l'elettricità. Adey è stato scelto dai sovietici per introdurre questo progetto nella ricerca americana (come è sempre stato Russi e Americani sono segretamente impegnati insieme nei progetti militari di distruzione e controllo delle masse, aldilà delle false contrapposizioni promulgate ad arte dai media– ndr).


Il più esagitato tra gli scienziati a voler elaborare un mondo di zombie è uno psichiatra tra i più stimati negli Stati Uniti, il Dr. Louis Jolyon, "JOLLY" West. Egli è stato un membro influente del progetto "MKULTRA" per la CIA. Questo progetto comprendeva delle tecniche di lavaggio del cervello ed è fra i più segreti dell'US AIR FORCE. West, sostenuto da R. Reagan, ex Governatore della California, ha proposto di trasformare una stazione Militare in stazione di emissione di microonde. Le proposte di West includevano anche l'impianto di microchip elettronici nel cervello, il controllo biologico dei cicli mestruali della donna, la castrazione chimica e il rimpiazzamento del sistema penale americano con un controllo psichiatrico. È dall'alto della sua cattedra di psichiatria e del suo posto di direttore dell'Istituto di neuropsichiatria dell'Università di Los Angeles (UCLA), che West prosegue le sue attività segrete di manipolazione del pensiero.


Il film sviluppato sul ROMANZO di Michel Crichton, "THE TERMINAL MAN" è basato su un fatto reale. L'uomo, una vittima del Dr. Frank Ervin, amico di West e di Delgado, afferma di essere stato sottoposto a un trattamento alle microonde, (e qui non si parla di “brioche” - ndr), con cui un uomo è stato in gergo “cotto a distanza”.
È stupefacente constatare che la CIA finanzi ricerche Universitarie per mettere a punto degli apparecchi a microonde capaci di lanciare dei raggi che possono causare un'ipnosi a distanza, facendo penetrare dei desideri o comandi nella testa di un individuo e capaci di provocare poi anche un'amnesia totale sulla vittima (leggetelo come spiegazione a molti fatti di cronaca in cui persone commettono atti orribili e poi vengono trovati in stato di shock non ricordando nulla di quanto hanno fatto – ndr).


I difensori di queste tecniche psichiatriche hanno sempre fatto parte della ristretta cerchia dei Presidenti Americani. I Presidenti Nixon e Ford sono stati consigliati dal Dr. Arnold Hustschnecker, che era stato, nel 1926, allievo dell'"Istituto Kaiser Wilhelm" finanziato dai nazisti, dove sono iniziate le prime ricerche sulla tecnica delle microonde. Il consigliere di Jimmy Carter, lo psichiatra Dr. Peter Bourne, (i film The Bourne identity e The Bourne Supremacy si basano sugli esperimenti VERI di questo signore – ndr) ha trascorso una grande parte della sua carriera nella ricerca della guerra psicologica e delle tecnologie delle microonde. Alcuni giornalisti hanno fatto un'inchiesta sul potere che costui avrebbe usato per spingere Carter a prendere delle decisioni sorprendenti. Il Dr. West faceva parte dei collaboratori vicini a Ronald Reagan.


Perchè ci sono così tanti di questi psichiatri all'interno dei progetti sulla guerra invisibile nei cenacoli delle alte decisioni politiche? Rischiamo di vedere presto un mondo popolato da zombie. O forse lo abbiamo già intorno..?! Come possiamo combattere questi progetti demoniaci?


Il DNA umano ha un potenziale di 12 fili. La maggior parte degli esseri umani hanno soltanto i fili 1, 2 e 3 completamente attivati e si incrociano con 4 fili parzialmente montati ma non ancora attivati. Per rendersi "invisibili" alla possessione bio-neurologica veniente, dovete avere un minimo di 4 fili completamente attivati ed incrociati ad almeno 5 metà montate. Ciò richiede un determinato livello di sviluppo spirituale e di correlazione e condivisione con altre persone che siano sintonizzate sugli stessi obiettivi e frequenze mentali delle vostre. Ci sono delle misure che potete prendere per accelerare lo sviluppo dei vostri fili del DNA. Se già non lo avete fatto, rinforzate il vostro rapporto personale con il Padre Creatore “VERO” (non quello delle false religioni - ndr), e la vostra "più alta rappresentazione dell'Amore".

Rifiutatevi di accettare la coscienza della vittima, o le ideologie che promuovono un senso di impotenza personale (del tipo: è troppo grande questa cosa per me allora mi faccio gli affari miei e rimango a guardare cosa succede, chissà forse io me la cavo?! – ndr). Lavorate per sviluppare i vostri potenziali nascosti e le più alte qualità umane. Spendete quanto più tempo libero avete per esaminare le vostre credenze personali circa quello che considerate la realtà oggettiva. Rendetevi conto letteralmente che i pensieri sono cose “reali”. I pensieri negativi contribuiscono a generare le realtà negative. La credenza rigida, dogmatica, paventatamente pseudo-scientifica e ottusa si trasforma in bloccaggi elettromagnetici, letterali, prima nelle vostre sinapsi cerebrali e poi nel profondo della vostra coscienza (se ancora sapete cosa significa questa cosa – ndr). Imparate a pensare, ragionare e agire, per vostro conto piuttosto che dare la vostra coscienza e la vostra completa fiducia ai rappresentanti delle autorità scientifiche, militari, mediche, religiose e politiche compresi tutti quei “personaggi” che sembrano “profeti del bene” venuti a sollevare il popolo dal giogo di governi ed istituzioni malvage e corrotte.


Svegliatevi e cominciate ad operare in armonia con la frequenza della Verità universale del Creatore dei mondi: YAHUVEH.





Lion of Yahuda




GUARDA LA SECONDA PARTE >> QUI' <<



sabato 3 dicembre 2011




(tratto da un vecchio articolo su questo Blog dal 2007)



L'attuale crisi sistemica che stiamo vivendo non è altro che la conseguenza naturale alla sfida delle “Leggi di causa ed effetto morali universali” … creata allo stato dell'arte e cavalcata da [CHI..] CONOSCE molto bene queste leggi inviolabili e le loro conseguenze. 

I popoli della terra tenuti prigionieri dai loro stessi pensieri e desideri nella Matrix Luciferina con il loro egoistico consenso sono comunque anch'essi colpevoli di questo stato di cose. 

Come è stato reso possibile, tutto questo..?? Con l'Ego.. con l'Io.. con il desiderio.. con il possesso.. con il concetto subdolo di: AVERE PER ESSERE ED ESISTERE.
Il crollo economico è parte “integrata e integrante” di uno dei segni dei tempi chiamato: GRANDE TRIBOLAZIONE. 

Per ogni moneta depositata.. per ogni carta di credito richiesta.. per ogni automobile acquistata a rate.. per ogni lavatrice, frigorifero, TV, computer, elettrodomestico, vacanze, ecc. ecc. acquistati tramite prestito bancario fino ad arrivare alla Madre del credito al consumo … il MUTUO per la casa.. è stato creato e alimentato un GIGANTESCO PARASSITA FINANZIARIO GLOBALE che si è gonfiato a dismisura nutrendosi della ricchezza prodotta dai singoli individui. 

Caro operaio, impiegato, casalinga, non seguire le mode e le tendenze che il sistema bugiardo ti mette innanzi per ingannarti.. accontentati di ciò che hai e non cercare di essere proprietario di casa se non hai le capacità economiche per comprarla in contanti. Rimani in affitto e anche se è dura, così facendo non alimenterai quello stesso parassita economico che domani o dopodomani ti “strozzerà” lasciandoti in braghe con tutta la famiglia.. fai lo stesso per TUTTO il resto, dagli elettrodomestici all'automobile.. non farti più prendere dalla “tentazione” di AVERE.. anche se giustificata dalla tua mente cosiddetta “razionale”, perchè tale non è affatto.. ma solo un prodotto della Matrix in cui vivi da quando sei nato sulla terra. 

Perciò accontentati di ciò che già hai ... e se davvero ti serve qualcosa … spargi la voce e cerca tra il prossimo chi ha quello che cerchi.. vedrai che lo troverai.. senza dover sostenere un Six-Tema che trae vita proprio dal tuo lavoro e dalla tua sofferenza.. un parassita che vuole solo farti vivere come uno schiavo di desideri che crea con la persuasione.. e che non ti servono affatto..!! 

TRASFORMA il denaro cartaceo in beni di sussitenza e non lasciarlo dove la tignola e la ruggine consumano e dove i ladri sfondano e rubano.. capito..??!! 

Lo stesso discorso vale per gli imprenditori che “furbescamente” (non sanno quanto sono furbi – nda) hanno lavorato con i [SOLDI DEGLI ALTRI] (quelli delle Banche pensavano - nda) per fare i cosiddetti “investimenti strutturali” o che hanno ricevuto “provvidenze” dai governi di turno, sotto varie forme e pagati con i soldi della collettività.. cioè TUTTI NOI..!! Ma come può un imprenditore che dimostra apparentemente di essere più intelligente e intraprendente del povero e sfigato operaio NON CAPIRE che così facendo ha affamato il prossimo e si è anche dato la zappa sui suoi piedi..?? Allora non è affatto vero che gli industriali e gli imprenditori siano così furbi e intelligenti..!! Oppure sono senza coscienza e consapevoli dello scopo..!! 

Eh sì caro amico.. anche tu che furbescamente ti mettevi i denari dei tuoi VERI PROFITTI nella tasca destra (tramite il nero e i conti economici taroccati – nda) dicevi che nella tasca sinistra non guadagnavi nulla perchè il tuo conto in banca era sempre in rosso (il castelleto, il finanziamento, lo scoperto, il rifinanziamento, ecc. ecc. - nda) e dovevi licenziare gli operai mandandoli in cassa integrazione con i soldi (in parte) dei LORO STESSI CONTRIBUTI versati, o non potevi dare un aumento di 100 eurini in busta a fine mese a prescindere dal contratto di base. 

Bene, sappi che tra breve ANCHE TU sarai nei panni di coloro che non potranno sopravvivere..!! Grandi e piccoli, liberi e schiavi, potenti e insignificanti, dovranno piegare le ginocchia tutti insieme nella stessa barca di fronte a ciò che accadrà a seguito del loro egoismo. 

Ogni numeretto elettronico scritto su un computer e su un pezzo di carta straccia, a seguito di un credito elargito e moltiplicato per 'n' volte, è andato ad alimentare una ricchezza fittizia che ha, sì, dato [apparentemente e momentaneamente] molto a qualcuno, però nel contempo toglieva molto ai molti. Mentre solo un terzo della popolazione mondiale viveva in un'apparente abbondanza il rimanente due terzi del mondo, nostri fratelli, aveva il minimo di sussitenza o moriva di fame..!! Questo è stato il modo con cui è stato CREATO E ALIMENTATO il nostro stile di vita occidentale..!! 

I parametri con cui si è voluto dare senso a quel concetto astratto chiamato Economia e Finanza” è SBAGLIATO fin dalla nascita, cioè da molti secoli. Perchè NON può esistere economia o finanza SENZA un uomo che CREI con la sua opera manuale o intellettuale un VALORE. Facciamo un esempio: Un uomo prende argilla della terra che ci è stata donata GRATIS dal Padre Onnipotente.. la lavora per trasformarla in una brocca, in un piatto, in un bicchiere.. poi la mette al sole oppure in un forno a legna, a cuocere, altra risorsa GRATUITA.. infine la decora con i colori tratti da piante e fiori, sempre GRATIS, ecco.. abbiamo l'opera delle mani e dell'intelletto allo stato dell'arte. Da questo momento tutto ciò prende un VALORE diverso da quanto era prima … ma CHI deve darlo questo presupposto valore, con QUALE metro, e soprattutto PERCHE'..?? Ecco nascere il “Denaro” come mezzo con cui trasformare l'opera dell'intelletto e manuale dell'uomo in pezzi di metallo e carta.. da quel momento i denari sono divenuti il metro con cui “misurare” il VALORE di qualsiasi cosa e il MEZZO con cui scambiarla. 

Da quel primo momento è passata molta acqua sotto i ponti ma le cose non sono mai più cambiate e i risultati iniziano FINALMENTE ad essere evidenti. Perciò lasciate ogni dubbio o inganno alle spalle e guardate la realtà.. ORA.. ADESSO..!! 

VOI SIETE L'ECONOMIA REALE, CONCRETA.. VOI SIETE LA RICCHEZZA.. VOI SIETE IMPORTANTI DAVVERO.. NON IL DENARO.. NON E' AFFATTO IL DENARO IL VERO VALORE ECONOMICO … SIETE VOI STESSI CON CIO' CHE FATE.. CON CIO' CHE POTETE FARE PER TUTTI QUANTI NOI..!!! 

La Matrix vi ha fatto credere sino ad oggi, che: SENZA DENARO VOI NON VALETE NULLA NEL MONDO.. E CHE NON POTETE FARE NULLA..!! 

IN VERITA' VI DICO che è esattamente il contrario di quanto credete. E' Il denaro CHE [senza di VOI] … NON VALE ASSOLUTAMENTE NULLA..!! 

Non perchè non ci sia nessuno a spenderlo, ma perchè NON ce ne sarebbe affatto bisogno. Ognuno produrrebbe l'opera del suo intelletto e delle sue mani RICEVENDO in cambio RICCHEZZA INFINITA perchè ogni fratello umano produrrebbe DIRETTAMENTE per il suo PROSSIMO … SENZA INTERMEDIARI UMANI, CORPORATIVI E CARTACEI.. e ognuno riceverebbe molto di più di quanto possa chiedere o immaginare..!!

Sapete perchè NESSUNO ormai riesce a capire e prevedere l'andamento economico..??

Perchè in effetti è un sistema troppo complesso e di cui è stata fatta “conoscere” solo una parte.. quella che avrebbe portato a questo risultato.. e le lauree, i master, e i grandi convegni illuminati erano solamente tutte VERE chiacchiere e distintivo.. fumo negli occhi che già non vedevano..!! 

Questo è stato il cavallo di troia per noi occidentali moderni: "l'orgoglio e l'egoismo" che hanno accecato le menti anche degli uomini cosiddetti intelligenti se non hanno UMILTA' di fronte al Creatore dei mondi. E' accaduto perchè è stato progettato su una base certa … la mancanza di Fiducia in ciò che il Messyah ha insegnato riguardo le ricchezze..!! Solo in questo modo è stato possibile per queste forze invisibili realizzare ciò che hanno determinato e scritto nel loro progetto dei secoli.

Eccone un piccolo assaggio:

Determineremo una crisi economica universale con tutti i mezzi clandestini possibili coll'aiuto dell'oro, che è tutto nelle nostre mani. In pari tempo getteremo sul lastrico folle enormi di operai, in tutta l'Europa. Allora queste masse si getteranno con gioia su coloro dei quali, nella loro ignoranza, sono stati gelosi sin dall'infanzia, ne saccheggeranno gli averi e ne verseranno il sangue. A noi non recheranno danno, perché il momento dell'attacco ci sarà ben noto, e prenderemo le misure necessarie per proteggere i nostri interessi. (Prot. III)

Ed è perciò che dobbiamo cancellare persino il concetto di Dio dalle menti dei Cristiani, rimpiazzandolo con calcoli aritmetici e bisogni materiali. Allo scopo di stornare le menti Cristiane dalla nostra politica è assolutamente necessario di tenerle occupate nell'industria e nel commercio. Così tutte le nazioni lavoreranno incessantemente per il loro proprio vantaggio, ed in questa lotta universale non si accorgeranno del nemico comune. Ma perché la libertà sconnetta e rovini completamente la vita sociale dei Goiym, dobbiamo mettere il commercio sopra una base di speculazione. Il risultato di ciò sarà che le ricchezze della terra, ricavate per mezzo della produzione, non rimarranno nelle mani dei Goiym, ma passeranno, attraverso la speculazione, nelle nostre casseforti. La lotta per la supremazia e la speculazione continua nel mondo degli affari, produrrà una società demoralizzata, egoista e senza cuore. Questa società diventerà completamente indifferente e persino nemica della religione e disgustata dalla politica. La bramosia del denaro e dei piaceri che esso reca sarà l'unica sua guida. E questa società lotterà per l'oro, facendo un vero culto dei piaceri materiali che esso può procacciarle. (Prot. IV)
Fra breve principieremo ad organizzare vasti monopoli - serbatoi di ricchezze colossali - nei quali persino le grandi fortune dei Goiym saranno coinvolte in modo tale che crolleranno insieme al credito del loro governo il giorno dopo che avrà avuto luogo la crisi economica e politica. [L'intenzione degli Illuminati di ritirare il loro denaro all'ultimo momento è evidente]. Coloro fra gli astanti che sono economisti, calcolino l'importanza di questo progetto. Dobbiamo adoperare ogni mezzo per sviluppare la popolarità del nostro supergoverno mondiale, presentandolo come il protettore e il rimuneratore di tutti coloro che volontariamente si sottometteranno a noi. (Prot. VI)
Allo scopo di rovinare le industrie dei Goiym e di aiutare la speculazione, incoraggeremo l'amore per il lusso sfrenato, che abbiamo già sviluppato. Aumenteremo i salari, ciò che non porterà beneficio all'operaio, perché contemporaneamente accresceremo il prezzo delle sostanze più necessarie, col pretesto dei cattivi risultati dei lavori agricoli. Con astuzia mineremo le basi della produzione, seminando i germi dell'anarchia fra gli operai ed incoraggiandoli nell'abuso degli alcoolici. Nel tempo stesso adopereremo tutti i mezzi possibili per scacciare dal paese tutti i Goiym intelligenti. Per evitare che i Goiym realizzino prematuramente il vero stato delle cose, nasconderemo il nostro piano sotto l'apparente desiderio di aiutare le classi lavoratrici alla soluzione dei grandi problemi economici: questa nostra propaganda viene aiutata in tutto e per tutto dalle [nostre teorie economiche]. (Prot. VI)
Tutte le crisi economiche da noi combinate con tanta astuzia nei paesi dei Goiym, sono state determinate ritirando il denaro dalla circolazione. Lo Stato si è trovato nella necessità per i suoi prestiti di fare appello alle grandi fortune che sono congestionate per il fatto che la moneta è stata ritirata. Questi prestiti hanno imposto dei pesanti carichi sui governi, obbligandoli a pagare interessi, e così sono legati mani e piedi.
La concentrazione della produzione nelle mani del capitalismo ha prosciugato tutta la forza produttrice del popolo insieme alle ricchezze dello Stato. La moneta, al momento attuale, non può soddisfare i bisogni della classe operaia, perché non è sufficiente per tutti. Sapete, io credo, che la moneta da noi creata su base aurea è stata la distruzione di tutti gli Stati che l'hanno adottata, perché non poteva soddisfare ai bisogni della popolazione; tanto più che noi abbiamo fatto del nostro meglio, perché fosse congestionata e tolta dalla circolazione. (Prot. XX)
A causa della loro trascuratezza nella scienza del governo, o a causa della corruzione dei loro ministri, o della loro ignoranza in fatto di finanza, i sovrani hanno reso i loro paesi debitori delle nostre banche ad un punto tale, che non potranno mai redimere i loro debiti. Dovete comprendere quante fatiche e quante pene abbiamo sopportato per riuscire a produrre un simile stato di affari. (Prot. XX)
La vacuità del cervello puramente animale dei Goiym è dimostrata dal fatto, che quando prendevano denaro ad imprestito da noi con interessi essi non riuscirono a capire, che ogni somma così ottenuta avrebbero dovuto in ultima analisi farla uscir fuori dalle risorse del loro paese, insieme coi relativi interessi. Sarebbe stato assai più semplice di prelevare senz'altro tale danaro dal proprio paese stampandoselo con la relativa copertura patrimoniale dei beni di stato, senza doverne pagare gli interessi ad altri. Questo dimostra il nostro genio ed il fatto che il nostro è il popolo eletto da Dio. Siamo riusciti a presentare ai Goiym il problema dei prestiti sotto una buona luce così favorevole, che essi hanno persino creduto di ricavarne profitto. (Prot. XX)
Quando il nostro Sovrano sarà sul suo trono mondiale, tutte queste scaltre operazioni finanziarie svaniranno. Distruggeremo il mercato dei valori pubblici, perché non permetteremo che il nostro prestigio sia scosso dal rialzo e ribasso dei nostri titoli, il cui valore sarà stabilito per legge alla pari, senza possibilità alcuna di qualsiasi variazione di prezzo. Il rialzo origina il ribasso, ed è per mezzo dei rialzi che abbiamo cominciato a discreditare i titoli pubblici dei Goym.
Alle Borse sostituiremo enormi organizzazioni governative, che avranno il dovere di tassare le imprese commerciali in quel modo che il governo crederà opportuno. Queste istituzioni saranno in grado di gettare sul mercato milioni e milioni di azioni commerciali, o di comperarle in un sol giorno. Quindi tutte le imprese industriali e commerciali dipenderanno da noi, e vi potete immaginare quale forza sarà la nostra. (Prot. XXI)
Ora lo VEDRETE … ma temo che non vorrete volgervi dalle vostre vie e sarete inglobati dall'ondata di seduzione ed euforia che contagerà il mondo dopo tutto quanto stà per accadere. La “Grande Tribolazione” imminente sarà abbreviata dal Creatore a causa degli uomini giusti esistenti sulla terra, altrimenti NESSUNA CARNE si salverebbe … pensate cosa accadrà dopo, quando alle forze invisibili del male che dominano il pianeta sarà concesso per un breve periodo di tempo di DOMINARE tramite il “Markio 666” il mondo affinchè poi questa INVINCIBILE potenza sia DISTRUTTA PER SEMPRE DA MANI NON UMANE..!!
Così è scritto e così sarà.. perciò ORA è il tempo di svegliarsi e uscire da Matrix.
Il tempo è finalmente giunto, ora tutto viene scoperto e svelato insieme alle opere malvage … volgetevi dalle vostre personali Matrix e USCITE ORA rivolgendovi al nostro Padre Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.. con Fiducia e senza la religione egoistica umana e pagana, perchè ORA è il tempo ultimo che i VERI discepoli lo adorino in Spirito e VERITA'.. in attesa della LIBERAZIONE dalla Matrix Luciferina.. ancora pochi anni Amici, siate forti e desti mentre siete impegnati premurosamente ad aiutare tutti quelli che "sinceramente" camminano insieme al popolo di Yahuveh a raggiungere la salvezza, prima che la porta stretta sia chiusa per sempre.
Cambiate vita e ravvedeveti prima che il tempo scada ... dedicatevi ad AIUTARE e AMARE il "prossimo" secondo il comandamento Biblico, (che molti non sanno bene chi è.. e lo confondono con gli increduli parenti e conoscenti che non compiono la volontà del Creatore), come foste voi stessi... NON DIMENTICATE che quello che succede oggi ad [altri] ACCADRA' anche a VOI DOMANI..!!

«Allora dirà anche a quelli della sua sinistra: "Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli! Perché ebbi fame e non mi deste da mangiare; ebbi sete e non mi deste da bere; fui straniero e non m'accoglieste; nudo e non mi vestiste; malato e in prigione, e non mi visitaste". Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto aver fame, o sete, o essere straniero, o nudo, o ammalato, o in prigione, e non ti abbiamo assistito?" Allora risponderà loro: "In verità vi dico che in quanto non l'avete fatto a uno di questi minimi, non l'avete fatto neppure a me". Questi se ne andranno a punizione eterna; ma i giusti a vita eterna» - (Matt. 25:41-46)

E chi sono questi "minimi" di cui parla il Messyah, se non i suoi veri Discepoli? Di certo NON SONO tutti quelli che vivono ipocritamente e disubbidienti alla volontà del Creatore!

RIFIUTATE ... di sostenere in qualsiasi modo il male (specie quando viene propagandato dal Six-Tema), il compromesso, la corruzione, la schiavitù dal denaro, il male in ogni sua forma variegata, i pensieri di odio, la vendetta, l'orgoglio, l'egoismo e la vanità insieme al pettegolezzo (tanto caro alle donnine di poco conto), la violenza come soluzione dei problemi, la menzogna, la falsa amicizia, il tradimento, la doppia faccia, l'ipocrisia, il parlare in un modo e comportarsi in un'altro, e tutto ciò che è amorale e immorale per la vita e l'uomo..!!
ACCETTATE E SOSTENETE ... la vita, il puro e vero Amore incondizionato, la Giustizia con giusto giudizio (superiore a quella umana), l'altruismo, l'onorare i genitori, perdonare chi vi fà del male, difendere i deboli e gli oppressi con i vostri averi e le vostre carezze, la condivisione dei vostri beni, l'altruismo, il rispetto dell'autorità (anche se questa si comporta ingiustamente), la moralità in ogni suo aspetto, e tutto ciò che che impedisce a qualsiasi aspetto del male di entrare nella nostra realtà.. anche a costo della nostra stessa vita..!!

Non siate pecore stolte.. ma SAGGE.. perchè "i tempi" sono maturi e nulla e nessuno potrà fermare le Leggi di causa=effetto in cui l'universo e l'umanità sono immersi.


Guardate attentamente questo video, e saprete tutto quello che serve.. ADESSO!!





Uno degli altri discepoli gli disse: "Signore, permettimi di andare a seppellire mio padre".
Ma Yahushua gli disse: "Seguimi, e lascia che i morti seppelliscano i morti" - (Mt. 8:21,22)






Lion of Yahuda 



Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.