ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 25 febbraio 2012


IL TEMPO DELLA MODIFICAZIONE FINALE E' GIUNTO 
E L'UMANITA' STA' PER ESSERE TRASFORMATA E SEPARATA


Nel 2007 stava nascendo in Italia un piccolissimo gruppo di Blogger unici e speciali, che se avessero continuato il loro lavoro "INSIEME" avrebbero davvero fatto la storia dei Blog all'avanguardia in Europa, e forse nel mondo.

Ma i "soliti" lupi travestiti da agnelli vennero a separare e dividere attraverso una finta critica costruttiva a cui fece seguito e da supporto l'EGO-SE' che ognuno tiene come riferimento della propria opera intellettuale. Mai errore più grande fù compiuto!

Nonostante i continui AVVERTIMENTI a non separarsi e restare uniti la mia ideologia Biblica sulla Verità Universale divenne la "pietra dello scandalo", impedendo di fatto una continuazione organica del cammino insieme.

Oggi a distanza di 5 anni voglio DEDICARE questo ultimo e definitivo articolo  sull'argomento scie chimiche; proprio a questi Amici a cui voglio un mondo di vero bene, perchè essi sono speciali e non lo hanno creduto!

Antonio (Zret) & Rosario (Straker) del sito Tankerenemy, Prof. Corrado Penna del sito Scienza Marcia, Gabriele (Freenfo) del sito Freenfo, a cui invio ogni vero bene nell'attesa che riconoscano i loro ruoli in questo tempo. La porta è sempre aperta!

A questo scopo ri-pubblico un vecchio articolo del 2007 che preannunciò in tempi non sospetti qual'è IL VERO SCOPO FINALE DELLE SCIE CHIMICHE, oltre il controllo climatico. Con tanto di video dettagliato e spiegazioni sconosciute a molti su questa operazione "Cavallo di Troia" del Nuovo Ordine Globale.

Visibile in diretta DTT dal 2012 al 2018 su tutti i cieli del mondo.

Buona lettura e visione.



SCIE CHIMICHE E CONTROLLO PSICOTRONICO DELLA POPOLAZIONE TERRESTRE

di B O J S

Articolo finale della serie di 10



Siamo giunti sulla collina che sovrasta il paese delle meraviglie e con stupore vediamo più dettagliatamente i particolari che da lontano ci sembravano altra cosa...


Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l'irrorazione tramite chemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, sull'acqua e sulle popolazioni. Ma durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente esse non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell'usare sostanze psicotrope ogni giorno. E' vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l'irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all'insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell'intero globo. 

Nel 2000 insieme ad alcuni ricercatori indipendenti cominciammo ad arrivare ad un'idea su quale sia il movente e la vera ragione che sono dietro alle chemtrails. Alcuni di questi iniziarono a viaggiare per seguire queste tracce. Stavano guidando attraverso il deserto del Nuovo Messico e c'era bel tempo - un cielo chiaro e limpido (come si vede molto poco da noi oggi - ndr) senza chemtrails per centinaia di kilometri. Ma, nel mentre si godevano lo stupendo spettacolo di un cielo azzurro e terso, arrivarono ad una piccola città di forse solamente 8-10.000 persone, e sorpresa! Erano dappertutto! Improvvisamente il cielo era pieno di chemtrails. Una volta passata la città, le chemtrails non erano più visibili in nessun luogo. Questo diede un indizio: la ragione dietro lo spargimento di chemtrails è riferibile soprattutto a luoghi dove vivono persone, anche se ci sono casi in cui l'irrorazione avviene in zone disabitate per scopi diversi. Queste non servono affatto a salvarci dal surriscaldamento globale creando uno strato di rifrazione, come molti mentendo affermano. Ci sarebbero state altrimenti, per milioni di chilometri quadrati, anche nei deserti e sugli oceani di tutto il mondo molte chemtrails come c'erano su una piccola città. 

A questo punto seguendo un impulso interiore un'altro indizio entrò nelle osservazioni che abbiamo fatto. Il comportamento delle persone durante il corso degli ultimi anni. Può essere solo una percezione, ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi e che sotto i loro occhi si esplica tramite questi mezzi visibili, come nel caso delle chemtrails, anche rispetto a solo otto anni fa. Ed è anche più difficile trovare oggi molte persone disponibili a fare (oltre le parole - ndr) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure azioni molto più semplici come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa. Cioè, che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero sentire e capire quello che loro stanno dicendo. 

Il fatto è che chiaramente durante il corso di questi ultimi anni molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, ci siamo spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi, dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone a cui interessa solamente la motivazione indotta per la quale sono in vita, e quindi solo le cose che a loro piacciono. Che stiano andando a comprare un'automobile o che vadano al cinema o a ballare, ed ancora, che cosa faranno nel fine-settimana, tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all'interno di una realtà fittizia. Mi piace parlare con questo tipo di persone e usarle come una guida per ricordarmi cosa è "normale" oggi per la maggioranza. E mi sembra comunque, anche con questo in mente, che le persone siano sempre più immerse in una specie di zombificazione anche quando loro sembrano essere sveglie. 

Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction: 

"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?..... noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".
Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!

Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo! 

Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti ... come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti analizzando i capelli (mineralogramma) riportano che molte persone abbiano livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto. 

Mettendo insieme tutte queste informazioni un giorno rimasi colpito su quello che noi crediamo sia il vero scopo delle chemtrails. Che non è tanto l'avvelenamento dei corpi, ma il controllo non solo della mente come massa cerebrale ma di quanto contenuta in essa a livello spirituale. La coscienza di essere umani! Questa parte del progetto si occupa di ciò che è in basso, l'uomo, ma esiste anche quella che si occupa di ciò che è in alto, la ionosfera (come in basso così in alto diceva il tre volte saggio Trismegisto – ndr). Questo viene attuato immettendo un livello molto alto di questi particolari metalli (descritti e analizzati in dettaglio nel sito di Zret sulle scie chimiche - ndr) in tutte le persone della terra. Lo scopo è trasformare ognuno di voi in una specie di palmare wireless ambulante utilizzandovi come base dati e link di una luciferina rete globale e farvi vivere come in Matrix quello che io chiamo web 3.0 “LA REALTA' VIRTUALE FINALE” (il web 2.0 semantico di cui sentite parlare è solo una piattaforma verso la realizzazione di questo diabolico progetto - ndr). 

Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un'altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).

I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, 
telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. Vi consiglio di leggere gli altri nove articoli di questa serie presenti in questo blog.
Piu' un'organismo e' complesso e piu' sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali e insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari e organiche dell'organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che in ogni istante avvengono in relazione fra di esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni” mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923. 

Quindi..?
 
Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails il vostro CEI, di cui sopra, viene riprogrammato per rispondere e interagire ai segnali impartiti, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa , presumibilmente circa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon – ndr) oggi detenuto dalla sinarchia in una base segreta chiamata “The Crypt”. Che sarà uno dei centri di controllo più importanti quando la sinarkia globale in società con le entità chiamate oggi “alieni” o “demòni”, (sulla loro vera natura leggete CLICCANDO QUI') prenderà il potere globale [momentaneo] sul pianeta terra. (di tutto questo parleremo in un'altra serie di artcoli – ndr). 

Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato non solo fisiologico ma soprattutto psichico. In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.

Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questo, ma io credo che questa sia una ragione notevole se non la più importante di questo complesso e alieno progetto. 

Come potete difendervi? Il modo principale - lo ripeto anche se già descritto nel precedente articolo - è: vivere in modo più sano possibile a livello morale e spirituale modificando i vostri pensieri e comportamenti tramite l'Amore e l'empatia, come insegnò il Messyah: "FATE AGLI ALTRI tutto quello che vorreste fosse fatto a VOI". Così il vostro spirito si ravviva e rafforza il DNA che può reagire all'attacco e renderlo immune più facilmente a queste frequenze. E' importante comprendere tutto questo anche se la vostra mente razionale vi dice tutt'altro, sappiate che ci siete già dentro con tutte le scarpe. E se non lo fate subito, solo “quattro tavole di legno” (intendo? - ndr) intorno a voi possono liberarvi dalla possessione. So che può sembrarvi pazzesco tutto questo, ma se non iniziate a vedere “oltre” quello che avete creduto vero sino ad oggi vuol dire che siete terreno fertile e pronto a ricevere il seme della sinarkia luciferina. 

L'altro metodo relativo all'aspetto fisico è: migliorare la dieta eliminando totalmente zuccheri raffinati e soprattutto edulcoranti vari e ASPARTAME contenuto nella maggioranza dei prodotti senza zucchero. Preferite Miele e zucchero di canna vergine (non quello fasullo dei bar colorato con caramello - ndr) o se proprio non vi piace usate almeno il fruttosio, non sarà il massimo ma è meglio dei primi. Un altro modo è aggiungere “cilantro” al corpo perchè questo aiuta ad espellere i metalli. Un altro modo è la disintossicazione intestinale dall'accumulo di flore batteriche contaminate da metalli. NON USATE yoghurt di nessun genere per disintossicarvi perchè così facendo avrete come effetto l'esatto contrario. Infatti moltissimi usano regolarmente yoghurt pensando (dalla pubblicità - ndr) che faccia bene a molte cose mentre in realtà intossica il corpo e lo induce in uno stato di stress perenne e soprattutto indebolisce le difese organiche al contrario di quanto pubblicizzato, quindi fa il gioco dei metalli in quanto li rende (proprio tramite la flora batterica di yoghurtiana memoria – ndr) biodisponibili al viaggio verso il nostro DNA. Se non ci credete chiedetevi almeno perchè da molti anni spendono miliardi e miliardi per pubblicizzare questo bianco prodotto che non è affatto indispensabile alla nostra vita, se lo fanno non è solo per l'aspetto economico! (degli alimenti pubblicizzati ne riparleremo in seguito – ndr). 

Per una disintossicazione efficace ed utile (anche senza scie chimiche – ndr) fate un digiuno serio di almeno 37 ore bevendo solamente tè verde, ricco di proprietà benefiche quali, tannini, sali mineralii, ed altre sostanze nobili e utili, come coudiuvante al digiuno e vero disintossicante fisico e spirituale. RICORDATE che questa come altri tipi di intossicazione spesso non dà effetti immediati.

Probabilmente il metodo migliore di rimuovere metalli dal corpo è la terapia detta chelazione EDTA. La chelazione esplicata dall'EDTA (un aminoacido) si lega alla molecola di metallo pesante e viene espulsa dal corpo. È sicura, è un processo studiato, medicalmente approvato per trattare avvelenamenti da metallo pesante. È totalmente sicuro su persone con funzione renale normale e molto efficace. La Chelazione normalmente è fatta per via endovenosa da un dottore, ma questo è molto costoso. In quanto sono necessarie varie visite specialistiche di controllo al costo di circa 100 euro a visita. La Chelazione orale invece è molto inefficiente. Un nuovo metodo efficace e utile nel 75% dei casi è la chelazione tramite supposta. Molti la raccomandano e la usano regolarmente. So che farà ridere ma questa non è affatto una cosa su cui scherzare sopra.
In ogni caso la cosa più importante da fare, lo ripeto è: cambiare le vostre vedute e di conseguenza modificare i vostri stati di animo per entrare in sintonia ed armonia non solo con l'universo e l'amore infinito (come qualcuno ha detto – ndr) ma con qualcosa e qualcuno di Superiore alla stessa creazione, vivente, senziente, attivo, e accompagnato da miriadi di altri simili a Lui.  

La fonte e l'origine di ogni tipo di Amore. 

Vivete da ora in poi con spirito diverso ed occhi nuovi la vita. Nuovi fratelli cammineranno accanto a voi. Aprite la porta dimensionale sita in voi e fate scorrere potente e libero il vero Amore verso gli altri, anche verso coloro che ritenete malvagi.

Solo in questo modo si può distruggere il segnale alla fonte! Questa è la vera rivoluzione!
 
Questo articolo segna la fine dei 10 in cui abbiamo toccato vari aspetti di un problema molto importante. Perdonatemi se molti punti a cui ho accennato non sono stati approfonditi, ma lo spazio nel blog non lo consente e d'altro canto un articolo lungo e complesso non lo leggerebbe nessuno oltre al fatto che chi naviga in internet scorre le notizie saltando qua e là non soffermandosi spesso su nulla (questa è la triste realtà). Spero abbiate potuto recepire almeno il senso del messaggio, ma di certo non finisce qui il mio umile contributo alla conoscenza che porta alla salvezza. Fatene tesoro anche se ancora non comprendete bene il tutto o non lo credete vero.

Stampate e rilegate i 10 articoli in sequenza, rileggeteli, elaborateli, approfonditeli e soprattutto divulgateli e spiegateli ad altri.

Infine chiedo venia, a tutti coloro molto più istruiti e saggi di me, per qualche gaffe ortografica o inesattezza nell'esporre le informazioni.

E' solo un piccolo inizio, ma da un piccolo seme nasce un grande albero.
 
To be continued... 



GUARDATE E ASCOLTATE MOLTO ATTENTAMENTE LO STATO DELL'ARTE ATTUALE
(con particolare attenzione dal minuto 24:00 in poi)






"..mentre i cieli e la terra attuali sono conservati dalla medesima parola, riservati al fuoco per il giorno del giudizio e della perdizione degli empi. Ma voi, carissimi, non dimenticate quest'unica cosa: per Yahuveh un giorno è come mille anni, e mille anni sono come un giorno. Egli non ritarda l'adempimento della sua promessa, come alcuni credono; ma è paziente verso di voi, non volendo che nessuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento. Il giorno di Yahuveh verrà come un ladro: in quel giorno i cieli passeranno stridendo, gli elementi infiammati si dissolveranno, la terra e le opere che sono in essa saranno bruciate dal fuoco.
Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi, che persone dovete essere voi, per santità di condotta e misericordia, mentre attendete e affrettate la venuta del giorno di Eloah, in cui i cieli infocati si dissolveranno e gli elementi infiammati si scioglieranno! Ma, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiterà la giustizia. Perciò, carissimi, aspettando queste cose, fate in modo di essere trovati da lui immacolati e irreprensibili nella pace.."








Lion of Yahuda














(C) 2007-2018: Il presente materiale è copiabile e riproducibile senza alterarne il senso in tutto o in parte e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo, chiedendone l'autorizzazione all'autore tramite email. Le violazioni saranno perseguite in base alle norme di Legge sui diritti intellettuali.

giovedì 23 febbraio 2012

(Credits: Dott. Lorenzo Acerra)


Allucinazione di massa pilotata: H.I.V.   


Donna di 39 anni, madre di una bimba 13enne. Era stata ricoverata 8 volte nell'ultimo anno per polmonite. Durante l'infanzia aveva sofferto di otiti, infezioni polmonari ricorrenti, epatite, foruncolosi, diarrea, frequenti convulsioni febbrili. Il peggioramento sostanziale iniziò dopo i 28 anni, con linfopenia, epatite e infezione cronica polmonare (la Tac rivelava bronchiectasia), IgE totali a 1789 IU/ml, CD4 a 190/ul [Ozsahin 1997]. La negatività del test HIV permise di indirizzare le indagini verso altre piste, in particolare in questo caso fu identificato il deficit enzimatico di Adenosin- Deaminasi, che è una nota causa di ridotti CD4.




Alla fine degli anni Settanta tutto il complesso industrial-farmaceutico scientifico che era stato schierato sulle indagini dei retrovirus come causa del cancro era ad un vicolo cieco e implorava ai suoi tecnici di mettere le mani nel brevissimo termine su qualcosa per poter giustificare la propria sopravvivenza ai fallimenti sul fronte del cancro! Perche' sui retrovirus come causa di cancro non si poteva più speculare o ottenere niente.

Era quasi obbligata una conversione di tutte quelle strutture e dipartimenti e investimenti all'immensa balla della ricerca sulla sinfrome da AIDS!

Fu chiaro in quel momento storico a tutti i partecipanti che formulare una qualsiasi ipotesi di un ruolo dei retrovirus in una patologia umana sarebbe stato appoggiato dal sistema con tutte le sue forze politiche ed economiche disponibili!

Servivano categorie in cui si potessero trovare facilmente persone che erano molto malate per attribuire su loro l'epidemia dell'ipotetico retrovirus assassino.

Mancavano solo il test fasullo e l’accerchiamento di persone che erano molto malate per attribuire su di loro l’epidemia dell’ipotetico retrovirus assassino.
Gli sforzi vennero concentrati su categorie che schieravano nelle proprie fila persone molto malate, drogati, omosessuali, prostitute, africani tubercolotici, e di lì poi anche i vari sistemi religiosi e umanitari si unirono al carrozzone.

Gallo, con alcune imprecisioni che poi sono entrate nella storia trovò un varco e così iniziarono gli investimenti miliardari all’immensa balla della ricerca sull’ AIDS !

Questo video di 8 minuti non ha la pretesa di essere un’altra storia dell’Aids che possa competere con quelle – di valore – che sono già state scritte, è solo una modesta ricerca, un’esigenza interiore.


Oggi il movimento del dissenso raccoglie oltre 1500 firme tra virologi, infettivologi, epidemiologi ed altri specialisti tra cui 3 premi Nobel, tutti indignati dalla colossale mistificazione e speculazione imbastita intorno all’AIDS.

Sin dal 2001, anno in cui sono arrivati i risultati del Progetto per la mappatura del Genoma Umano
è stato chiaro che stava per essere irrimediabilmente buttato a mare il concetto stesso di "retrovirus". 

Nel 1970 fu scoperto, in estratti di certe cellule, un enzima (denominato poi "transcriptasi inversa") capace di convertire la molecola di RNA in DNA. I ricercatori, insomma, verificarono che alcuni RNA trascrivevano se stessi "all'inverso" al DNA. Ma, in ossequio al Dogma Centrale della Genetica molecolare, si dissero (tra di loro) che qualsiasi cosa causa la trascrizione dal RNA al DNA è da considerarsi eccezionale e deve essere una sorta di contaminazione virale (da cui il termine "retrovirus"). Dunque, negli anni '70, Nixon dichiaro' la guerra al cancro e il 60% dei finanziamenti alla ricerca andarono ai virologi nel loro sforzo di correlare queste attivita' anomale al cancro. Ma dopo dieci anni di fallimenti, Gallo dimostro' che almeno si poteva attribuire ad un test di frammenti di HIV la malattie dei drogati.

Ma di retrovirus ne sono stati individuati ed isolati circa 200, tutti assolutamente innocui. Perche' gli altri ipotetici retrovirus non causano malattie? In qualsiasi momento e in qualsiasi luogo la attività transcriptasica inversa venisse rivelata si riteneva che i retrovirus fossero presenti. Ma questo si dimostrò un grave errore, poiché era già noto agli inizi degli anni '80 che la medesima attività enzimatica era presente in tutta la materia vivente provando così che la transcriptasi inversa non aveva niente a che fare con i retrovirus per sé. ( Franchi 1997) Ciò nonostante molti scienziati non tennero conto di questa evidenza e continuarono a lavorare alacremente sull'ipotesi oramai falsificata. 

Gli ultimi sviluppi del Progetto Genoma Umano dimostrano ormai inequivocabilmente che il passaggio da RNA a DNA non è affatto una aberrazione, piuttosto è ciò che potrebbe spiegare la complessità umana. Il DNA sarebbe allora come una sorta di libreria dove il RNA va a prendere le informazioni che gli servono per governare la cellula. Il Dogma Centrale è soltanto una costruzione teorica che non ha retto alla prova dei fatti.

L'appartenenza dell'HIV alla famiglia dei retrovirus e' l'unico dato su cui tutti sono d'accordo. Ebbene se l' HIV è un retrovirus, la teoria virale dell'Aids è priva di fondamento! L'intero gruppo di virus cui l'HIV apparterrebbe, i retrovirus non ha niente di patologico e non e' un gruppo di virus. Era ritenuto tale fino all'inizio degli anni ottanta. La questione è stata ben sintetizzata nel 1998 dal virologo Stephen Lanka: "...studiando la biologia evolutiva trovai che ognuno dei nostri genomi, e quelli delle maggiori piante e animali, è il prodotto della cosiddetta trascrizione inversa: RNA che si trascrive nel DNA. [...] L'intero gruppo di virus cui l'HIV apparterrebbe, i retrovirus [...] nei fatti non esiste per nulla". ( Lanka 1998)

A cosa e' dovuta la malattia allora? Nel 1995 O'Brien, del National Cancer Institute, stimava nella popolazione generale un'incidenza dello 0.6% di una grave riduzione dei CD4 in individui non-HIV. Secondo questi dati, gli Stati Uniti, con una popolazione complessiva di 250 milioni, hanno due milioni di individui (lo 0.6%) con immunodeficienza ma HIV negativi, mentre un altro milione di statunitensi (lo 0.3%) sono HIV positivi.

Se si vanno ad esaminare possibili difetti molecolari alla base di questa sindrome di immunodeficienza acquisita NON- HIV, si trovano dei deficit enzimatici. Il deficit enzimatico di Adenosin- Deaminasi è tra il più diffuso fattore eziologico della Idiopathic CD4 Lymphocitopenia, anche se la scarsa diffusione delle competenze e tecniche diagnostiche spesso ne previene l'identificazione (altri deficit enzimatici che notoriamente determinano una condizione di bassi CD4 sono a carico degli enzimi PNP, Purine nucleoside Phosphorylase, e ATPasi, adenosine tri-phosphate). 





Dott. Lorenzo Acerra 

(Ass. Comi.L.Va. Rimini)

lunedì 20 febbraio 2012


Non bisogna essere degli scienziati per capire che nel mondo odierno qualcosa non va. Ammettiamolo, le Scritture dicono che gli uomini andranno di male in peggio (2 Timoteo 3:13). Chiaramente, ogni generazione che passa peggiora rispetto a quella precedente. Nel mondo di oggi si verificano così tante cose, che è difficile poter stare al passo con tutte. Tuttavia, nel tempo abbiamo evidenziato le informazioni necessarie a comprendere come il mondo, stia rapidamente andando fuori controllo.
La maggior parte delle persone afferma che le cose sono sempre andate avanti così da secoli. Eppure ogni anno c'è un incremento astronomico di tutti i cattivi comportamenti. Resta il fatto che in alcuni periodi dell'anno il tasso dei suicidi  aumenta notevolmente, così come accade per la depressione, gli omicidi, i furti, le rapine, la corruzione, l'adulterio, i debiti, le ingiustizie e i delitti di ogni genere. Le persone che in genere dicono di essere felici, gioiose e positiviste, non hanno invece mostrato nessun segno di vera bontà verso il genere umano. Le famiglie e gli amici si riuniscono intorno a tavole imbandite per condividere quella che viene ipocritamente chiamata "amicizia".   
Dopo essersi gratificati con cibi sacrificati a Baal-Gad o qualche altra divinità pagana, la maggior parte di queste stesse persone vanno a fare lo shopping selvaggio delle offerte speciali di gadget elettronici. Mentre si scatenano nei negozi, tali persone passano sopra ogni cosa e persona si trovi sulla loro strada, senza mostrare alcun rimorso. Scoppiano risse, la gente si prende a pugni, e molti vengono purtroppo coinvolti e calpestati, e si commettono dei reati.
Alcuni centri commerciali hanno approfittato di queste occasioni, decidendo di tracciare gli acquirenti. Usando la telefonia cellulare, dei centri terranno traccia dei clienti durante l'Anno Nuovo. L'articolo spiega che seguire i clienti usando i telefoni cellulari non è una cosa nuova. Qui troviamo un progetto sinistro in procinto di essere applicato su larga scala. Partono sempre dal piccolo, cercando di farla sembrare una cosa innocua.
Sembra che i centri commerciali non siano gli unici a tenere traccia della nostra posizione. Ricordo una canzone popolare degli anni '80, che faceva: "I always feel like somebody's watching me, I get no privacy" (Mi sembra sempre che qualcuno mi stia osservando, non ho alcuna privacy). In quel periodo pensavo che fosse una canzone molto STUPIDA, poco degna di attenzione.. e invece. Il Grande Fratello ha recentemente intensificato i suoi sforzi nella ricerca di modi diversi per tenerci d'occhio. Una tecnica che stanno utilizzando è quella di incitare gli altri a spiarci. L'FBI sta andando nei negozi di abbigliamento militare, nelle armerie, nei motel e alberghi per chiedere a chi ci lavora di individuare eventuali persone sospette. Ad esempio le persone che comprano fiammiferi di sicurezza, cibi pronti di emergenza, o fanno dichiarazioni religiose estreme; e - cosa che mi ha davvero colpito - quelli che pagano in contanti.. leggi quì..!! 
Anche il riconoscimento facciale sta cominciando a diventare molto popolare ed è un altro metodo per tenerci sotto osservazione.


FBI to launch nationwide facial recognition service. L'FBI parla di un lancio nazionale del riconoscimento facciale.

Researcher’s Video Shows Secret Software on Millions of Phones Logging Everything. Il video di un ricercatore rivela il software segreto che registra ogni cosa installato su milioni di telefoni.
Inoltre a trasgressione del Quarto Emendamento della Costituzione, la Commissione per lo Spettacolo di San Francisco è determinata ad adottare le misure necessarie per controllarci. Chiunque entri in un bar, night club o altro luogo di svago, dovrà essere fotografato e sottoposto alla raccolta di altre informazioni personali. Come nell'articolo che segue:
"Le foto e le informazioni personali sarebbero conservate in modo che la polizia possa ottenere una lista di ogni persona che era nel locale in una notte qualsiasi. Lasciando da parte le (ovvie) violazioni del quarto emendamento conseguenti alla raccolta, da parte dei governi, di enormi database di attività lecite e movimenti di persone presunte-innocenti, tutto ciò è anche un incubo circa la sicurezza, in quanto migliaia d'impiegati dei locali ed i loro amici avrebbero accesso a dati personali che sarebbero di grande interesse per stalker, individui loschi e ladri di identità". Articolo di BoingBoing.net
In considerazione di tutto ciò, ora più che mai dobbiamo Suonare il Corno d'Ariete. Ben presto per i ministri di Yahuveh o per chiunque altro legato al concetto Biblico, affittare sale per proiettare documentari o altri insegnamenti Scritturali, sarà fuori legge. Non è più una questione di "se" ma di "quando"!

 


Oggi abbiamo sotto i nostri occhi la realizzazione dell'incubo descritto da Orwell nel suo libro "1984". Questi lampioni (nell'articolo seguente) hanno non solo la capacità di registrare le conversazioni, ma sono completamente attrezzati (tra l'altro) con telecamere, sistemi di altoparlanti e sensori di movimento. 

 

Anche i locali dei negozi di Wal-Mart saranno presto dotati di Skywatch. Queste torri di sorveglianza servono a controllare le persone. Alcuni negozi le hanno già installate nello spazio dei parcheggi. Noi le abbiamo viste di persona durante i viaggi per il tour "The Imposter".
Purtroppo, gli angoli delle strade, i bar, le strutture per l'intrattenimento, i centri commerciali e simili, non sono gli unici luoghi in cui il Grande Fratello ci sta guardando! La maggior parte delle scuole sono ormai diventate come degli istituti carcerari. Metal detector e serrature praticamente su ogni porta. Autentici agenti di sicurezza in servizio che camminano per i corridoi. I bambini hanno le dita timbrate. Ad ogni loro mossa vengono monitorati da telecamere di sorveglianza. Non hanno nemmmeno la privacy quando vanno in bagno. Non solo è assurdo, ma molto triste che le scuole americane si siano trasformate in tutto questo. Ma c'è di peggio: nell'articolo seguente viene descritto come, quanto prima, gli insegnanti saranno anche in grado di perquisire gli studenti.
Sorveglianza a scuola: come il Grande Fratello spia gli alunni.


Telecamere nei bagni; CCTV (telecamere a circuito chiuso) in classe; impronte digitali degli alunni "conservate in un database". Non può accadere anche qui? Ricredetevi, perché lo stato di sorveglianza ha già silenziosamente invaso le nostre scuole.



Parlando dei nostri figli, è stato pubblicato un recente rapporto su quanto i succhi di frutta siano davvero sicuri. Già da tempo molti genitori sono passati dal permettere ai propri figli di bere bevande ad alto tasso zuccherino, come i Kool-Aid e le bibite gassate, ad alternative più sane come i succhi di frutta. Dal momento che i genitori vogliono il meglio per i loro figli, ci sono scuole in tutto il paese che hanno rimosso dai distributori automatici le bibite gassate, a favore di bevande salutari. Anche i ristoranti e i fast food hanno anche tenuto il passo con l'offerta di alternative più sane, come yogurt, succhi di frutta e frutta fresca. Eppure, sorprendentemente, quelle bevande cosiddette "sane" possono effettivamente causare ai bambini più danni, addirittura il cancro. Il recente rapporto dice che i succhi di mela e uva contengono alti livelli di arsenico. Circa il dieci per cento in più rispetto a quello che la FDA permetterebbe negli alimenti e nell'acqua. L'arsenico è molto velenoso e può causare la morte. Per scoprire in quali alimenti sono stati riscontrati i più alti livelli, cliccate sul link:

Alti livelli di arsenico trovati nei succhi di frutta: High levels of arsenic found in fruit juice

Sempre in tema di cibo, recentemente in Nuova Zelanda è stato approvato un disegno di legge che renderebbe illegale per chiunque coltivare la terra per produrre autonomamente il proprio cibo. Parte del disegno di Legge recita:
"Secondo il disegno di legge, ogni "impresa"(chiunque) che "elabori" (coltivi/produca) "cibo" (piante/tutto ciò che può essere mangiato/materiale vegetale/semi) per la "cessione" (baratto/ offerta/regalo/alimentazione di persone/vendita in cambio di banconote, ecc.) o che semplicemente "vende" (baratta, cede) qualsiasi "cibo" (piante, semi, ecc), in qualsiasi modo quel "cibo" sia stato acquisito, dovrà ottenere dal governo la licenza, o avere una specifica esenzione. "
Notate come la formulazione della legge arriva ad includere tutto ciò che può essere mangiato? Amici, questo include tutte le erbe, come erbe curative, germe di grano, etc. E tutto ciò sarà applicato anche qui, molto prima di quanto immaginiamo.

New Zealand Food Security Agenzia per la Sicurezza Alimentare in Nuova Zelanda

New food bill in New Zealand takes away human right to grow food Nuovo Disegno di legge sugli alimenti in Nuova Zelanda che toglie il diritto umano di produrre cibo.

Se non è una cosa è un altra. Sono rimasto incredulo quando ho letto che un uomo è stato arrestato per aver venduto latte crudo. Alcuni stati hanno leggi per le quali si deve avere una licenza per vendere latte crudo, questo si sa. Capisco anche che tutti i giudici dovrebbero far rispettare la legge. Ma quello che non mi piace è che noi, la gente, stiamo perdendo la nostra libertà. Ognuno di noi ha il diritto di mangiare e bere liberamente ciò che vuole. Tuttavia, il giudice Patrick J. Fielder ha detto delle parole abbastanza inquietanti, che tutti abbiamo bisogno di ascoltare. La sua sentenza è che i cittadini devono avere il permesso da parte dello Stato prima di decidere cosa possono o non possono mangiare o bere, e ha aggiunto: "I querelanti non hanno un diritto fondamentale di consumare il latte delle loro mucche" ha deciso, e ha aggiunto che "I querelanti non hanno un diritto fondamentale a produrre e consumare i cibi di loro scelta", non senza il permesso del governo. Fielder ha sottolineato la sua convinzione - e la convinzione dello Stato - che un individuo deve ottenere il permesso dal governo per consumare del cibo".

Eppure, sorprendentemente, le persone possono entrare in qualsiasi negozio ed acquistare bevande alcoliche, fumare e masticare tabacco oltre a mangiare tutti i tipi di alimenti OGM e MSG! Ma consumare qualcosa di naturale come il latte crudo non è consentito. Almeno per il momento questo non dà adito ad arrestare le persone, ma ben presto l'esercito sarà in grado di arrestare senza motivo chiunque nel proprio cortile di casa, e di detenerlo senza processo.

Senate Moves To Allow Military To Intern Americans Without Trial Il senato delibera di autorizzare i militari ad internare gli americani senza processo.

Non dimenticate che queste tessere del domino vengono create per abbattere tutti coloro che saranno contro l'arrivo del del Nuovo Ordine Mondiale. I credenti saranno considerati terroristi.

New Law By Obama To Jail 500,000 American Citizens Or More For The Crime Of Opposing Their Government. Una Nuova Legge di Obama per imprigionare 500.000 o più cittadini americani per il crimine di opposizione al loro governo.

Adesso prego ognuno di voi, che appartenendo al popolo di Yahuveh e che state leggendo questo articolo, di comprendere che ora è il tempo di lavorare nella vigna del Padre Eterno. Ben presto, i nostri diritti ci verranno tolti. Alla velocità della luce, stiamo perdendo le nostre libertà. Anche la nostra libertà di parola se ne andrà presto

The Violent Radicalization and Homegrown "Terrorism Prevention Act". La Radicalizzazione Violenta ed il "Terrorism Prevention Act", Legge sulla Prevenzione del Terrorismo Nazionale.

Dopo due mesi di protesta in corso, il Movimento per l'Occupazione di Wall Strett sta crescendo in impeto. Sembra che diversi gruppi di persone che protestano stiano nascendo in molte città.

Comunque sia, in qualche modo le tracce di questo Movimento per Occupare Wall Street portino dritte dritte al Vaticano. Non c'è mai stata una rivoluzione o una qualsiasi guerra che non sia stata premeditata dai poteri in essere. Non dimentichiamo quello che Franklin D. Roosevelt ci ha detto chiaramente: "Se una cosa accade, si può scommettere che è già stata prevista esattamente in quel modo!". Loro stanno pianificando, per cui preparatevi! 

E' interessante - e lo sarà anche per voi - che lo scorso novembre il Vaticano abbia invocato un economia mondiale ed un'autorità pubblica globale. Sì, sembra che questi lupi stiano cominciando a togliersi i costumi da agnelli. Stanno iniziando a mostrare i loro veri colori.

"CITTA 'DEL VATICANO, 24 ottobre (Reuters) - Lunedì, il Vaticano ha chiesto la creazione di una "autorità pubblica globale" ed una "banca centrale mondiale
" per governare le istituzioni finanziarie che sono diventate obsolete e spesso inefficaci nel gestire adeguatamente le crisi.

Il documento proveniente dal dipartimento di Giustizia e Pace del Vaticano dovrebbe far piacere ai dimostranti di "Occupiamo Wall Street" e agli analoghi movimenti che in tutto il mondo hanno protestato contro la crisi economica. Il documento "Verso la riforma dei sistemi finanziari e monetari internazionali nel contesto di una Autorità pubblica globale", si è dimostrato a tratti molto dettagliato, invocando, ad esempio, misure di tassazione sulle transazioni finanziarie.

La crisi economica e finanziaria che il mondo sta attraversando chiama tutti gli uomini ed i popoli ad esaminare in profondità i principi ed i valori culturali e morali alla base del sociale ..."


Per leggere l'articolo completo cliccate sul link:

http://www.reuters.com/article/2011/10/24/us-vatican-economy-idUSTRE79N28X20111024

Il Papa, l'uomo in bianco, è solo un burattino. Il capo dei Gesuiti (il Papa nero) è in realtà quello che muove i fili del Papa. (Si prega di guardare il documentario "The Imposter").

Considerando che il Papa chiede un'unica economia mondiale (potrebbe aggiungere anche un leader mondiale), potreste essere sorpresi nello scoprire chi è in realtà il Super Congresso (Super Commissione). Il tetto del debito, che è il debito della nazione, è stato aumentato da 400 miliardi a 14.694 miliardi di dollari. Così è stato inventato il Super Congresso [analogamente è stato fatto per l'Europa costituendo il MES].

Ognuno di loro siede sul proprio trono mondiale, legiferando quello che sarà tassato e quello che non sarà tassato. Lo scopo principale di questi dodici membri scelti è quello di trovare soluzioni per ridurre il debito nazionale. Questi membri prescelti (e non eletti) devevano trovare una soluzione entro la fine del 2011. Ma a quanto pare non sono riusciti a  trovare una soluzione, e si verificheranno i tagli fiscali più importanti. Mettere tutto il potere nelle mani di pochi è stata una pessima idea. Questi dodici sono stati ormai elevati in modo da avere più potere di tutto l'intero Congresso! [degli Stati Uniti]. 

Super Congress, Super Bad  Il Super Congresso, Super cattivo.

Ma allora chi sono questi dodici membri e che cosa hanno in comune con il Papa? Tenetevi forte! Tutti i membri in un modo o nell'altro sono legati a Roma.

Il Senatore degli Stati Uniti Xavier Becerra = Cattolico Romano

Il Senatore degli Stati Uniti Dave Camp = Cattolico Romano

Il Senatore degli Stati Uniti John Kerry = Cattolico Romano

La Senatrice degli Stati Uniti Patty Murray = Cattolica Romana

Il Senatore degli Stati Uniti Toomey Pay = Cattolico Romano

Il Repubblicano Statunitense Fred Upton = congregazionalista (ma osservante della festività domenicale in ottemperanza con la Chiesa Cattolica)

Il Repubblicano Statunitense Chris Van Hollen = Episcopale (una chiesa che si definisce "protestante, tuttavia Cattolica")

Il Repubblicano Statunitense Jeb Hensarling = Chiesa Episcopale (una chiesa che si definisce "protestante, tuttavia Cattolica")

Il Senatore degli Stati Uniti Max Baucus = Chiesa Unita di Cristo

Il Repubblicano Statunitense James Clyburn = metodista episcopale. La Chiesa Metodista Unita fa parte della santa Chiesa cattolica.

Il Senatore degli Stati Uniti Jon Kyl = Presbiteriano (vedi link sotto), ma appartiene alla Chiesa cattolica.

Il Senatore degli Stati Uniti Rob Portman = metodista: un'altra faccia della chiesa Cattolica.

La Chiesa Unita di Cristo: "Nel corso degli anni, altri gruppi come gli Indiani Americani, gli Afro-cristiani, gli Asiatici Americani, le Isole del Pacifico, i Tedeschi del Volga, gli Armeni, gli Ispanici e gli Americani si sono uniti con i quattro gruppi precedenti. Negli ultimi anni, i Cristiani di altre tradizioni, tra cui la Chiesa Cattolica Romana, hanno trovato una casa nella UCC (Chiesa Unita di Cristo), e così anche i cristiani gay e le lesbiche che non sono stati accolti in altre chiese. Così la Chiesa Unita di Cristo celebra e continua una grande varietà di tradizioni nella sua vita comune". http://www.ucc.org/about-us/what-is-the-united-church-of.html


Chiaramente tutte le strade portano a Roma! Ogni membro, in un modo o nell'altro fa parte della Chiesa (Cattolica) Universale con a capo il Papa! Meditate, quei dodici sono stati nominati per risolvere l'attuale situazione degli Stati Uniti, ma ognuno è in qualche modo affiliato con Roma stessa! Il Papa siede su un trono, rivestendo la carica di dio in terra o "Vicario di Cristo! 
In verità, sono solo dodici discepoli del Papa! Il Papa ha i super dodici che lavorano per lui e vuole introdurre una nuova valuta mondiale. Trovo tutto ciò piuttosto interessante, e voi? 
Ora che il Papa ha anche pubblicamente annunciato che il mondo ha un grande bisogno di un'autorità pubblica mondiale, la pratica porta ad unire le religioni del mondo per il prossimo Impostore. E' stato chiesto ai 300 leader religiosi provenienti da tutto il mondo, tra cui l'Iran, d'incontrare il Papa nel tentativo di trovare la pace nel mondo. Tra gli invitati c'erano Rabbini, Buddisti, Induisti, Taoisti, inclusi (ci credereste?) anche gli atei. Altre confessioni religiose del mondo si sono unite.

Pope to promote peace in talks with world religious leaders Il Papa promuove la pace attraverso colloqui con i leader religiosi mondiali. 
Prendendo in considerazione tutto questo, ora capite perché vediamo la dottrina musulmana letta dal pulpito.
Christian Churches Read Quran from Pulpits across America Le Chiese della cristianità Leggono il Corano dai pulpiti in tutta l'America.
Terremoti ed eruzioni vulcaniche sono ormai all'ordine del giorno in vari luoghi come le Scritture ci dicono che sarebbe accaduto (Matteo 24:24). Recentemente l'Oklahoma è stata colpita da un terremoto da record, che ha causato onde d'urto percepite fino ad alcune zone del Texas. Nel Medio Oriente aumenta ancora la tensione e si sta allestendo la scena per l'imminente "Falso Armageddon".

Umilmente vi preghiamo di trovare il tempo di ravvedervi e tornare a vivere nella Volontà del Creatore Yahuveh, mentre la Terza Guerra Mondiale, la guerra di Gog e Magog, si sta preparando sotto i nostri occhi.

Avvertite i popoli della guerra che sta arrivando! Ora più che mai dobbiamo continuare a Suonare il Corno d'Ariete.

La Cina ha già affermato che qualsiasi minaccia contro il Pakistan è una minaccia contro di sè. Inoltre la Cina minaccia anche che entrerà in guerra per proteggere l'Iran


Clicca sui link per la storia completa:

Chinese Government Official: ‘US Threat To Pakistan Is Threat To China
Ufficiale del governo cinese: 'Minaccia Usa in Pakistan è minaccia per la Cina'.

Chinese General Threatens “Third World War” To Protect Iran  Generale Cinese minaccia la "terza guerra mondiale" per proteggere l'Iran.



Il tempo è giunto, e le preghiere da ipocriti non vi salveranno affatto se non avete dedicato la vostra vita
a compiere ciò che il Vero Eloah Yahuveh chiede ai suoi figli, secondo quanto è scritto nella Sua Parola di Verità.. e non nelle re-interpretazione delle vostre egoiche e false convinzioni!

I battezzati nel nome delle false religioni mondiali, o in base alle proprie idee esegetiche ed egoistiche, saranno spazzati via insieme ad esse!

Il cielo e la terra passeranno, ma queste parole non passeranno affatto, poichè sono state già scritte.

Ravvedetevi ora e tornate a Yahushua compiendo la Volontà del Padre.

Così sarà secondo la Sua Volontà.

HaleluYah





Lion of Yahuda











(Credits to brothers F.O.Y. L. McGuire)

venerdì 10 febbraio 2012




Secondo il Wall Street Journal di ieri, "la riunione di mercoledì per sostenere il governo della Grecia nell'accordo con i creditori internazionali è rimasto molto ombroso dopo ore di colloqui". Ora tutto è rimandato a Domenica prossima per un nuovo incontro, ma non si prevedono soluzioni definitive.

Qualunque cosa si faccia in questo momento è certo che la crisi si aggraverà e possiamo prevedere dei grandi picchi di volatilità di denaro da tutti i mercati, con punte massime che replicheranno quello che è successo la scorsa estate. Il dramma Greco viene infatti usato per cullare le masse e i mercati nel compiacimento che infine vada tutto bene, che l'Europa è pronta e sarà forte nell'affrontare e risolvere la crisi economica degli stati.

Questa tecnica mass-mediatica di "usare" una situazione creata ad-hoc per addomesticare la percezione degli avvenimenti sta ora mostrando tutta la sua potenza in campo. Infatti i "cossiddetti aiuti alla Grecia" non servono affatto a risollevarla dalla crisi, ma solamente a dare "FIDUCIA" ai creditori internazionali affinchè non strozzino il paese. Pertatno i frenetici incontri a cui i mass-media, controllati dai controllori, stanno dando tanto risalto non implicano che il paese sia vicino alla soluzione dei suoi problemi di debito ma che in effetti è già TROPPO TARDi per questo. 

Infatti bisogna tenere conto che non solo abbiamo sulle spalle i nostri debiti nazionali, ma da quando siamo entrati nell'Unione Europea ci stiamo accollando anche i debiti degli "altri" paesi e quindi anche della Grecia. Questo non fà altro che pesare ancor di più su tutto il sistema euro che rischia di implodere portando con sè anche la moneta americana, il dollaro, che è stato usato fin dal 74 come moneta di "garanzia" al debito ... quindi con molta propabilità siamo alla fine della strada e questa è l'ultima goccia prima che il vaso trabocchi alle famose "idi di marzo".

Dalla primavera di quest'Anno Domini 2012: "DA MARZO ASSISTEREMO ALL'INIZIO DEL PICCO DELLO SFACELO europeo"; perciò preparatevi con attenzione al peggio che verrà contemporaneamente o subito dopo! 






Non bisogna essere esperti di borsa o questioni militari per capire la situazione "reale" eppure la maggioranza non vuole proprio capire e VEDERE che ci sono PROBLEMI MONDIALI PIU' PREOCCUPANTI che quelli con la Grecia a breve termine. 

L'escalation di tensione in medio oriente che coinvolge paesi come Siria, Iran, Turchia, Egitto, e Israele viene mantenuta sottotono dai media ma il problema è concreto e non è una questione di se, ma di quando Israele attaccherà l'Iran! Poi da lì verrà COINVOLTO IL MONDO INTERO.

La Russia e la Cina in difesa dell'Iran e della Siria, Israele e gli Usa in attacco contro Siria e Iran, la Turchia contro la Siria e l'Iran, l'Europa coinvolta sul fronte mediorentale dal patto NATO mentre dall'est una nuova primavera di Praga accenderà di nuovo il fuoco balcanico.. nell'orrore di una probabile nuova guerra mondiale.

LE MATERIE PRIME CADRANNO E I MERCATI MONDIALI  AFFONDERANNO NELL'ABISSO FINALE! 







Ci si sveglierà una mattina dei prossimi mesi e troverete le banche chiuse. Allora il caos l'anarchia, la guerra, la carestia e la pandemia sorgeranno. Tutto crollerà sotto i colpi di maglio assestati sul Six-Tema mondiale.. le elucubrazioni filosofiche, le preghiere ipocrite, le meditazioni trascendetali e i raggi di luce mentali saranno solo seghe metempsicotiche dei FALSI PROFETI MODERNI che oggi impazzano in rete; esempio di una falsa e ipocrita de-generazione destinata alla cancellazione dall'universo. 

NON SEGUITE LE GUIDE CIECHE, SE NON VOLETE CADERE CON LORO NELL'ABISSO.

Tornando alle cose sistemiche, sempre secondo il Financial Times, nell'ultima settimana l'S & P è stato "five up-trend", ciò significa che stà andando in stallo a causa degli eventi minacciosi all'orizzonte. E ciò viene confermato anche da Bloomberg in quanto afferma che la BCE questa mattina ha lasciato invariato il tasso di interesse all'1% per "NON SPOSTARE L'ATTENZIONE DEI MERCATI ALLA NUOVA ONDATA DI PREOCCUPAZIONE PER IL DEBITO GRECO".

Che significa semplicemente: "CONTINUATE A SPERARE MENTRE VI PREPARIAMO IL NATALE 2012"

Buon "Voyager" a tutti.








Lion of Yahuda







(cc) Tutti i diritti della Creative Commons a Intermatrix 2012

giovedì 9 febbraio 2012







Cari amici lettori, come abbiamo anticipato da tempo in altri articoli, siamo giunti sotto il potere del Nuovo Ordine Mondiale, che come una macchina da guerra onnipotente si muove sul pianeta radendo al suolo interi stati come fossero di cartapesta, mentre la maggioranza di coloro che si interessano dell'argomento crede che ancora debba arrivare aspettando di vedere chissà quali "segni dei tempi"!

Anche in Italia nonostante le evidenti bugie colossali sparate a destra e manca dai soliti cantastorie siamo ormai al collasso o come meglio specifica il mio amico Freenfo nel suo recente post intitolato Degeneration: "La Grecia sta per entrare nella zona default molto più velocemente di quanto sembri e anche una ulteriore manovra economica sottoscritta dal fondo monetario internazionale o dal drago, non servirà a salvarla dal baratro... mentre in Italia il governo è assente su tutti i fronti, sembra quasi che non esista proprio un governo. In genere di fronte a situazioni di emergenza il ministro dell’interno o il capo del governo mettono la loro faccia e impapocchiano qualche parola davanti ai giornalisti. Invece nessuno sa dove siano finiti..". 

Quanti sono nel mondo i colpiti dalla mannaia che sta decapitando i sistemi statali capitalistici e "cosiddetti" democratici? Quanti sono in Italia le persone che ormai vivono con lo spettro della strada? E quante sono state già UCCISE dal Six-Tema senza che nessuno conosca bene i veri numeri di questo silenzioso genocidio? 

Chi pagherà con il sangue la morte di tanta gente oggi? MOLTI PAGHERANNO proprio tra coloro che oggi credono di essere al sicuro o di seguire addirittura la volontà di Dio.

GLI IPOCRITI



Si parla solo delle grandi aziende e dei grandi numeri di lavoratori come ad esempio Fiat, Alcoa, ecc. ma mai si parla delle piccole e medie imprese sotto i 50 dipendenti che nel frattempo hanno licenziato dal 2009 circa 300.000 lavoratori (da dati ufficiosi, ma che forse sono certamente molti di più)... altro che i 15.000 dipendenti pubblici della Grecia, o quelli della Alcoa con tutto il rispetto per loro. Perchè di questi in realtà non se ne è occupato proprio NESSUNO. Questo significa la bellezza di 100.000 posti di lavoro persi all'anno, che se sarebbero stati di una sola azienda avrebbero provocato il sollevamento della nazione; invece in questo modo nessuno si rende conto della vera gravità della situazione. 

Signori e signore la zucchina vi è stata già servita, mentre vi tengono sul filo del rasoio con la speranza che a voi non accada niente. Peccato che al contrario tutti si ritroveranno col sedere nelle braci raggiungendo così i poveri disgraziati che già sono sul lastrico. A questo punto però bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte e denunciare l'assoluta indifferenza dei cittadini gli uni per gli altri. Cosa che permette e agevola tale scempio da parte degli Autocrati Internazionali soprannominati "CREDITORI", senza che ci sia nemmeno un semplice atto di solidarietà tra gli stessi popoli vessati.. ormai siamo da tempo all'ognun per sè di cui l'Italiota medio è un grande ESPERTO e professionista, capace solo di offendere altri e criticarli senza mai guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia da solo.




Come diceva sempre il padre di un mio amico d'infanzia, in dialetto napoletano al figlio, quando si comportava in maniera egoistica e cattiva: "Tu nun sì nu verm e'terra, tu sì proprio nù verm e'fogna". E come si comporta la maggioranza dell'umanità sia il povero che il ricco.. come verme di terra o come verme di fogna? ... Eppure sempre verme rimane! 

Vedo tutto intorno a me una massa informe di esseri già morti alla vera vita che continuano a camminare, mangiare, bere, fare sesso, andare alla loro chiesa, parlare di economia, di politica, di Bibbia, di spiritualità varie, di positivismo, o lamentarsi, sperperare denari nel superenalotto, nel 'gratta e perdi' o nel winforlife, spendere denari per l'ultimo inutile gadget, sperperare denari nel fare la crocerina al ritmo del trenino brasiliano.. parappappappà parappappappapà.. senza vergognarsi di essere veramente inutili alla vita e all'umanità, ma credendosi buoni, bravi e pure intelligenti.. COMPLIMENTI.

MENTRE NEL FRATTEMPO MILIONI DI FAMIGLIE VIVONO NELLA DISPERAZIONE E ALTRE MILIONI STANNO PER RAGGIUNGERLE! 


VERGOGNA


Nessuno che si premuri di condividere con quelli in difficoltà alcunchè, se non le briciole o i loro avanzi da buttare.. e se tenti di coinvolgerli non fanno altro che risponderti che hanno già dato e che non credono in questo e quello, e.. bla.. bla..bla.. da ipocriti egoisti.

Solo nemmeno 20 anni fà di fronte a fatti del genere, i popoli delle varie nazioni si sarebbero uniti e le loro manifestazioni sarebbero state APOCALITTICHE dallo studente al pensionato in tutti i paesi dell'Europa. Lo sciopero sarebbe stato davvero GENERALE e avrebbe bloccato tutti gli stati inducendo gli amministratori ad ascoltare la voce dei loro sudditi. Invece oggi grazie alla creazione di una società avvezza alla degenerazione, pigra e attenta solo a soddisfare il proprio egoismo abbiamo quello che ci meritiamo. 

Se ci fossero VERI uomini su questo pianeta essi sarebbero attenti prima alla vita dei loro simili e al loro benessere e poi si interesserebbero alle altre cose. Allora vedremmo un mondo davvero unito nel fare ciò che è BENE e vivremmo in tutta un'altra situazione. Ma poichè abbiamo intorno a noi uomini quaqquaraqquà che pensano solo a loro stessi ai propri interessi e al massimo alla loro famiglia, abbiamo quello che abbiamo. Così tutti questi riceveranno quello che riceveranno, a retribuzione del loro essere ipocriti e bugiardi alla Verità del Creatore, e sul loro capo ricadrà la colpa.. dal piccolo al grande!



Potremmo risolvere tutto, anche per tutti quelli che soffrono e gemono se solo l'uomo lo volesse davvero. Se non fosse ingannatore, egoista e bugiardo come il suo vero padre di questo Six-Tema. 

Potremmo non essere strozzati dai pagamenti, dalla schiavitù a lavori sottopagati e troppo spesso una maledizione per la vita umana, dal dominio dell'uomo psicopatico che fà morire i suoi simili per una paventata crociata di libertà e democrazia che poi si mostra fallace e altrettanto omicida come la dittatura.

Potremmo fare Giustizia alla vedova, all'orfano, all'oppresso, al povero.. e allora non ci sarebbe il papà occidentale della cristianità che accarezzando suo figlio in una bella casa al caldo si ritiene "Benedetto da Dio" mentre un'altro papà non della cristianità vede suo figlio morire di freddo mentre si chiede "il perchè". Questo non accadrebbe se solo fossimo TUTTI UNITI nello STESSO SPIRITO di Verità che ci è stato rivelato dal Creatore vero degli Universi e NON QUELLO DELLE FALSE RELIGIONI..!!

Ciò non accade perchè l'uomo è egoista e superbo, falso e ipocrita.. e non può governare con vera Giustizia i suoi simili, così come non ci può essere un padrone e uno schiavo, perchè tenderà sempre al sopruso e all'ingiustizia sociale per tornaconto personale. Perciò è solo un ipocrita chi ancora sostiene che l'uomo da solo possa portare pace, abbondanza e giustizia sulla terra. Ne abbiamo le PROVE provate ... da secoli di domini umani di tutti i generi, e questa è storia scritta col sangue di miliardi di persone. 

Eppure tutto avviene coma già scritto, mentre i FALSI PROFETI MODERNI continuano ad ammansire le masse ignoranti con le favolette degli alieni antropomorfi, con le riunioni di preghiere agli angeli della luce, con i rituali religiosi colmi di incensi e candele, con le para-scientifiche scoperte, e con tutta la panacea di inganni volti a distogliere lo sguardo dalla vera realtà. Così intanto si realizza la separazione tra grano e zizzanie, tra uomo e uomo, tra donna e donna, tra chi è in Verità e chi nella menzogna. Tra chi sogna di vivere pur essendo già morto e chi vive per il futuro che verrà.

Tra chi è pronto e addestrato a vivere "senza" denaro umano, "senza" egoismo, "senza" potere umano, "senza" proprietà privata, "senza" chiedere niente ,,, ma dando TUTTO quello che è che che ha agli altri, così come faranno tutti. E allora si realizzarà che soltanto attraverso il DARE si rende ricca tutta l'umanità al punto che NESSUNO DOVRA' MAI CHIEDERE PIU' NIENTE, come è scritto.

Solo questi entrereranno in quel Regno che appartiene a quello Spirito di Verità e non a questo bugiardo di oggi.



Perciò fu scritto nel 2008 come avvertimento, in questo sito, il seguente articolo di cui ripubblico uno stralcio:


L'Arimanico Governo Globale dirà: "Lo diciamo per amore vostro e dei vostri familiari, per il vostro bene. Vedrete, sarà meglio per voi, tutto sarà regolato dal nostro Grande Ordine Globale. Esso si occuperà di voi nei minimi dettagli, vi sarà dato un buon lavoro, vi sarà data una bella casa, vi sarà dato il giusto denaro, avrete [tutto] in abbondanza.. e per facilitare le transazioni economiche prendete questo piccolo marchio [??], è una cosa da nulla e vi renderà dei GRANDI servizi. Ma.. se [RIFIUTATE] quello che vi OFFRIAMO, siete oppositori, ribelli e pericolosi per la società.. allora saremo obbligati a mettervi in disparte in qualche campo di detenzione o uccidervi. Perchè dopo secoli di guerre, rivoluzioni e genocidi.. adesso siamo liberi di mettere in opera il nostro Super-Governo di pace e di prosperità."

Sarà questo genere di argomenti che saranno propugnati all'uomo. Sarà data ogni tipo di spiegazione, più o meno stravagante, e queste saranno più o meno accettate dalla maggioranza. La Parola ci dice che tutti quelli che accetteranno quel "Markio" sulla mano o sulla fronte saranno perduti [veramente] ... "per sempre". 

CI SARA' UNA GRANDE SEDUZIONE

Credete che all'inizio di quel periodo arriveranno dicendo: "Prendi questo marchio o ti uccido..?". No affatto, all'inizio sarà una vera e propria seduzione.. saranno mostrati
[tutti i vantaggi] (ma non gli svantaggi) del marchio. Quelli che non credono alla Parola saranno sedotti e l'accetteranno dicendo: "Che male c'è.. ma quale male..??" 

Molte grandi famiglie di potenti e ricchi del mondo, hanno già fatto impiantare dei microchip elettronici sotto la loro pelle e quella dei loro figli per ragioni di sicurezza. Se i figli vengono rapiti, si possono seguire le loro tracce. E' semplice, si prende una siringa e si inietta un nano-chip sotto la pelle. Questo contiene tutte le informazioni del soggetto in formato elettronico. E' una "RICETRASMITTENTE" a tutti gli effetti... e può essere controllato a distanza tramite la tecnologia Wireless. Questo già esiste per gli animali (es. i cani). Tutte le persone che saranno sulla terra rientreranno, con la seduzione prima.. e solo dopo [con la forza dell'obbligo], in quel SIx-Tema. 

I Figli del Padre vero Yahuveh che sono rimasti e gli uomini di buona volontà che si sono ravveduti, cambiando modo di vivere, che rifiuteranno il marchio, saranno imprigionati o uccisi, tutti senza eccezione. Non bisogna credere che questo "Potere Globale" verrà dicendo : "Ti concedo la grazia, rispetto la tua libertà di pensiero, puoi fare come vuoi". Niente affatto! Questo sarà presentato in modo cosi seducente che (come è anche scritto nelle profezie) tenterà di sedurre se possibile anche gli [Eletti].. ma non avrà effetto su questi..!!  

Quelli che resisteranno fino alla fine e che rifiuteranno il marchio di quel Six-Tema descritto come una bestia, il libro dell'Apocalisse dice: "Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti di tutta la terra, quelli che non hanno il loro nome scritto nel libro della vita... Chi è in grado di udire ascolti: chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia, chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Quì si VEDRA' la fermezza e la FEDE di quanti appartengono al Signore dei Signori" (Ap. 13:8-10).

E noi siamo ormai entrati in pieno in questi tempi..!! Bisogna che tutti quelli che hanno a cuore la giustizia, la bontà, e l'amore.. si pentano e cambino vita prima che le porte  siano chiuse e che possano dire : "Signore dei Signori, se ritorni adesso, che sia in un secondo, questa notte, domani o fra 7 anni.. io SONO PRONTO..!!"

Bisogna essere convinti dalla "Parola" che siamo veramente negli ultimi tempi. In Matteo 24, al versetto 1, Yahushua guarda il Tempio ed i suoi discepoli gli si accostano per fargli osservare la magnificenza degli edifici. Egli dice loro al versetto 2: "Non vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico che non resterà qui pietra su pietra che non sarà diroccata" (profezia puntualmente accaduta per mano dell'impero Romano). Poi, mentre era seduto sul Monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "..dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine del Sistema di cose presente?" [è molto chiara questa domanda]. "E Yahushua rispondendo, disse loro: "Guardate che NESSUNO VI SEDUCA..!".

Il segno del prossimo ritorno di Yahushua.. il segno più grande, più forte, NON E' UNA GRANDE CROCE NEI CIELI o UFO luminosi che appaiono nei cieli, ma è.. LA SEDUZIONE globale di un Ordine Nuovo che sembrerà Divino. 

La seduzione è piacevole, e mai sembra "all'occhio e ai nostri sensi" come qualcosa di PERICOLOSO.. ma fate attenzione perchè associata alla seduzione c'è sempre la manipolazione mentale e una sensuale forma di coercizione.. affinchè la persona [sedotta] soddisfi i desideri del "SEDUTTORE"..!! 

Così è.. e così sarà.. che dir si voglia. Perciò siete stati AVVERTITI..!!

Potete sempre scegliere tra il VERO Bene secondo il Creatore e la menzogna dell'uomo ipocrita.. se usate la LIBERTA' di scegliere e decidere cosa fare assumendovi la responsabilità per voi e la vostra famiglia.


Ma ATTENZIONE che non vi assumiate la responsabilità di vederli morire per colpa del vostro stupido orgoglio egoistico, religioso e spiritualista "fai-da-te col copia-incolla" che acceca la vostra mente alla vera luce dello SCELTO RE dei RE e Signore dei Signori..

YAHUSHUA










Lion of Yahuda



Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.