ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 15 ottobre 2012






Per capire meglio questo testo, vi raccomando di leggere come premessa: "LA DISTRUZIONE DELL'OROUBOUS: OVVERO LA FINE DELLA CIRCOLARITA' DEL TEMPO", perché riprenderemo alcuni dei concetti già espressi in quell’articolo.

Il Large Hadron Collider (LHC) del CERN è un enorme acceleratore di particelle situato vicino a Ginevra in Svizzera la cui costruzione è costata 9 miliardi di dollari (non credo abbiano vergogna di averli spesi mentre milioni e milioni di persone muoiono di fame!). Gli obiettivi ufficiali di questo marchingegno consistono nella ricerca di risposte ai fondamentali interrogativi della fisica, inclusa la speranza (recentemente acclamata come realtà) di individuare l’ipotetico “bosone di Higgs”. In teoria il bosone di Higgs, spesso chiamato anche la “particella di Dio”, è una particella elementare scalare che fornisce una massa ad ogni cosa. Questa particella sarebbe quindi lo scheletro di ogni cosa che esiste nel mondo fisico.

Il LHC intende mandare le particelle in collisione tra loro ad una velocità di poco inferiore a quella della luce, ed in questo processo potrà potenzialmente creare buchi neri, antimateria e condotti spazio-temporali (wormholes). L'opinione pubblica preoccupata da tali esperimenti, è stata rassicurata che nulla di disastroso può succedere come conseguenza degli esperimenti del CERN. E’ un fatto noto – dicono gli interessati – che cose come eventuali buchi neri e condotti spazio-temporali rimarrebbero così incredibilmente piccoli ed esisterebbero per una frazione di tempo talmente minuscola, tali da rimanere del tutto innocui e semplici effetti collaterali degli obiettivi dichiarati.

Finora però, LHC ha incontrato molte strane interruzioni che gli hanno impedito di raggiungere il suo massimo potenziale. Ciononostante, la macchina ha già prodotto dei buchi neri.

"Posso confermare che si, i primi stadi dell’esperimento hanno generato un minuscolo buco nero”, ha detto il portavoce in sala stampa circa due anni fa: “Il buco nero è stato messo in quarantena e i nostri scienziati ne hanno monitorato il progresso.”

http://www.thetechherald.com/article.php/200914/3354/CERN-admits-black-hole-ripped-in-space-by-Large-Hadron-Collider

Si presume che il Large Hadron Collider del CERN produca anche condotti spazio-temporali. I condotti spazio-temporali (o wormholes, letteralmente “buchi di tarlo”) sono uno strumento per realizzare i viaggi nel tempo, sebbene sia necessario - perché siano percorribili - che abbiano dimensioni superiori a quelle dichiaratamente subatomiche che il Cern sostiene saranno “le uniche possibili” [?] generate dall'acceleratore di particelle. La funzione di un condotto spazio-temporale si può comprendere per analogia immaginando di prendere un foglio, farci due buchi alle estremità con un ago, e poi ripiegarlo in modo che i due fori coincidano. Viene così “creata una scorciatoia” che elimina la necessità di viaggiare attraverso l’intera superficie del foglio, dove il foglio rappresenta il tempo e lo spazio.

Due fisici, Irina Ya. Arefeva, e Igor V. Volovich non credono alle rassicurazioni del CERN, per cui la creazione di condotti spazio-temporali attraversabili non sarebbe la sola direzione che il CERN ha intrapreso.
"Noi riteniamo che ci sia una possibilità di testare la causalità con il LHC. Crediamo che se la scala di gravità quantica è nell’ordine di pochi TeVs, le collisioni tra protoni nel LHC potrebbero causare la formazione di macchine del tempo (regioni spazio-temporali con curve chiuse simili al tempo) che violino la causalità. Un modello di macchina del tempo è un condotto spazio-temporale attraversabile. Noi riteniamo che la sezione dei condotti spazio-temporali attraversabili prodotti dal LHC sia dello stesso ordine di grandezza di quella dei buchi neri prodotti. I condotti spazio-temporali attraversabili presuppongono una “condizione di energia nulla” (Null Energy Condition) e richiedono un’antimateria simile alla cosiddetta “energia oscura”. Di seguito tratteremo il decadimento dei condotti/macchine del tempo e le prove di casi di macchine del tempo verificatisi nel LHC."

http://arxiv.org/abs/0710.2696

LHC sta attualmente operando a 7 TeVs (Teraelectronvolts, 1TeV= 1 trilione di electronvolts) con l'obiettivo dichiarato di raggiungere in futuro i 14 TeVs. Si ritiene che sulla terra non possano essere creati condotti spazio-temporali attraversabili, dal momento che l’energia richiesta per una tale operazione sarebbe comparabile a quella di un’esplosione stellare; tuttavia, la quantità di energia cinetica necessaria a produrre un certo tipo di risultati all’interno di un acceleratore di particelle è in qualche modo inferiore a quella necessaria per ottenere lo stesso risultato nello spazio.

La formazione di antimateria sarebbe necessaria per la formazione di un condotto spazio-temporale attraversabile sulla base dell’effetto Casimir, che è una specie di fenomeno localizzato di vuoto in cui può esistere una regione di spazio-tempo di massa negativa. L’antimateria viola le condizioni dell’energia, avendo massa negativa o repulsione per la gravità. Con un’energia di collisione abbastanza alta, è possibile – ed è stata comprovata da LHC – la formazione di particelle “esotiche”.

Il tempo non è una linea diritta, è un circuito (Ouroubous), ed I circuiti si ripetono. Non ci si chiede tanto perché dovrebbe essere così, e se sia veramente così, ma sta di fatto che il tempo è senza dubbio un ciclo osservabile. E si può osservare semplicemente guardando l’orizzonte a oriente, durante l’alba del giorno dell’equinozio di primavera. Con il passare del tempo, il sole attraversa le case dello zodiaco in un disegno circolare che infine ritorna al suo punto di partenza. Il motivo per cui il tempo esiste in un moto circolare è direttamente connesso con l’origine del male e con il fatto che esistono entità extra-terrestri che sono interessate al mantenimento di questo attuale corso del tempo; che non sfoci mai nei nuovi cieli e nuova terra eterni, e quindi nel giorno del Giusto Giudizio a cui devono sottoporsi compresa la sconfitta che è già stata loro assegnata dal principio.

In questi giorni che mostrano senza ombra di dubbio (per chi vede) di essere gli ultimi, l'Entità bugiarda in opposizione alla liberazione dell'umanità dal Suo giogo sà molto bene che gli resta letteralmente poco tempo, come è scritto in Apocalisse 12:12.  Essendo consapevole che non potrà vincere sull’Altissimo, sà che la sua unica possibilità risiede in un "PROGETTO FINALE" associato umani-Anunnaki in cui coinvolge l'umanità stessa per mantenere o ricominciare da zero il prossimo ciclo. 

A questo punto si potrebbe affermare che questo sia il vero e ultimo scopo della creazione del Large Hadron Collider del CERN. Questo si deduce non solo dai comunicati scientifici, ma anche dal disegno geometrico della macchina. Il CERN esplicita i suoi obiettivi con una statua di Shiva collocata nell’ingresso della sua sede di Ginevra. Shiva è una divinità che rappresenta la morte e la rinascita, uno spirito connesso con l’idea di un circuito del tempo che si richiude su se stesso facendo coincidere la fine con l’inizio.





IL SIMBOLO OTTAGONALE

Nel Buddismo esiste un oggetto simbolico chiamato “ruota Dharmica”. Si tratta di una ruota con otto raggi che rappresentano gli otto gradini del nobile cammino verso l’illuminazione. Viene descritto come una via che conduce alla cessazione della sofferenza ed alla conquista di una coscienza nuova e più illuminata che ricorda da vicino la promessa della pace mondiale e sicurezza” nel N.O.G. - Nuovo Ordine Globale.

La ruota Dharmica è una versione dello stesso simbolo presente in molte tradizioni occulte. Una ruota a 8 raggi è stata rinvenuta nella tomba di William Sinclair nella Rosslyn Chapel in Scozia. La famiglia Sinclair è nota come una delle famiglie di sangue blu che derivò dalla linea di sangue dei Merovingi, con forti connessioni con Templari e Massoni. La cappella incorpora nella sua architettura molti simbolismi massonici e templari. La stella con 8 raggi è il simbolo dell'antica dea Ishtar, una donna umana che si accoppiò  con uno degli Angeli decaduti (Anunnaki) partorendo un figlio ibrido  chiamato nella Bibbia "Nephilim", ed è stata fin dal allora considerata una "dea" da molte culture che l'hanno adorata e rappresentata al femminile sotto diversi nomi: Isis-Iside, Venere, Athena, Maria, ecc. L’ottagono inoltre si ritrova nel simbolismo sia del Nazismo che del Vaticano.  



La spiegazione del simbolismo dell’8 connesso ad un tempo ciclico si ritrova in una antica iscrizione egiziana:

"IO SONO l’Uno (concetto arcaico che ritroviamo in molte teorie religiose e scientifiche, come la scienza dell'Uno, la Tri-Unità, ecc.) che diventa Due, che diventa Quattro, che diventa Otto, e infine sono di nuovo UNO.” 
L’8 è un numero che simbolizza universalmente il nuovo inizio che fa seguito alla fine di una sequenza ripetitiva di tempo. L’ottavo giorno oltre il settimo giorno è anche il primo della successiva.

Il disegno di alcune componenti del Large Hadron Collider ricalcano perfettamente i simboli appena esaminati. 




La vista aerea del LHC vi ricorderà l’Oroubous ... l’antico simbolo del serpente che si morde la coda.



La ruota Dharmica e il cammino degli 8 passi non rappresentano solo un concetto religioso. La stessa fisica espone una teoria detta “via degli 8 passi”. Si tratta di una teoria per organizzare in "ottetti" i barioni (particelle composte formate da tre quark) ed i mesoni subatomici (formati da un quark e da un antiquark). Entrambe queste particelle appartengono alla famiglia degli adroni.

E’ particolarmente interessante notare come il LHC sia stato impedito nel raggiungere il suo potenziale desiderato da varie strane circostanze, che hanno portato alcuni scienziati a chiedersi se la macchina non si fosse sabotata da se stessa da un punto futuro o magari da viaggiatori del tempo che avessero già intuito i pericoli della cosa. Uno di questi casi non fu altro che un uccellino, che lasciò cadere una briciola di pane nella macchina. Io non credo che dietro questi eventi ci sia la macchina stessa o la mano di ipotetici viaggiatori del tempo, ma neppure che si tratti di semplici coincidenze. Io credo che sia lo stesso Creatore YHVH ad intralciare i loro progressi, e resta da vedere se si arriverà al punto in cui Lui lascerà che provino a fare quello per cui hanno progettato questa macchina.

L’ultimo intoppo che ha frenato i progressi del LHC è una vibrazione sconosciuta che essi hanno battezzato “la gobba”. Si tratta di una vibrazione ad alta frequenza (tra 31 e 38 KHz) che ha causato la perdita di potenza nel raggio dell’acceleratore in funzione. Il CERN non è in grado di identificare la natura o l’origine di questa vibrazione, che sembra si generi o direttamente sopra o direttamente sotto l’anello dell’acceleratore. Sembra la vibrazione perfetta per disturbare il funzionamento della macchina. Anche in questo secondo caso credo proprio che il Creatore dei mondi abbia tracciato una linea che non può essere oltrepassata se non per Sua volontà e nel momento da Lui scelto;
"ORA VOI SAPETE CIO' CHE LO TRATTIENE AFFINCHE' SIA MANIFESTATO A SUO TEMPO. ... La venuta di quell'empio avverrà con l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno... Perciò Eloah manda una potenza di errore affinchè credano alla menzogna, tutti quelli che non hanno voluto credere alla verità ma si sono compiaciuti nell'iniquità, affinchè siano giudicati."

Perchè Egli ha promesso che il Suo progetto di eternità non sarà mai vanificato da nessuno.

Così sarà in Verità.







Lion of Yahuda








In collaborazione con Cyprium (dal sito Time No Longer)

venerdì 12 ottobre 2012




LA FINE DEI "TEMPI"



In Ecclesiaste troviamo un’interessante osservazione sul cui significato letterale solitamente non si riflette abbastanza:

"Ciò che è stato è quel che sarà; ciò che si è fatto è quel che si farà; non c'è nulla di nuovo sotto il sole. C'è forse qualcosa di cui si possa dire: «Guarda, questo è nuovo?» Quella cosa esisteva già nei secoli che ci hanno preceduto. Non rimane memoria delle cose d'altri tempi; così di quanto succederà in seguito non rimarrà memoria fra quelli che verranno più tardi."
Ecclesiaste 1:9-11


Questo è un pensiero molto profondo che viene di solito interpretato in senso figurato, come fosse riferito alla miopia del genere umano ed alla sua tendenza a ripetere gli errori del passato. Ma non rende nemmeno l'idea di una mera riflessione filosofica, non trovate?
“Esisteva già nei secoli che ci hanno preceduto..”“non rimane memoria delle cose d’altri tempi” … non sono affermazioni che alludono ad una leggenda.. ma sono vere e letterali.
Spesso molti si pongono il seguente interrogativo: “Come fa Satana a continuare la sua guerra contro l’Onnipotente pur sapendo fin troppo bene che non può vincerla?..” Questa domanda (affatto tendenziosa) richiede una risposta precisa, poiché l’essere di cui parliamo (l'Oppositore=Satan) non è privo di una enorme intelligenza, e poiché ha avuto sufficiente esperienza nel conoscere la natura del suo Creatore da comprendere l’enormità della potenza che ha voluto sfidare, deve esserci una ragione plausibile che alimenti la sua speranza (per quanto illusoria possa essere questa speranza) di raggiungere il suo obiettivo di usurpare il regno di questo universo all’Altissimo.

Ciò che Satana comprende e ciò che ha compreso fin dal momento in cui il Creatore lo ha segnato ed ha predetto la sua condanna, è che la sua esistenza ha un finale inevitabile, e l’unico modo per conservare una
possibilità di modificare questo finale è di eludere interamente il processo del tempo. A questo punto sarete tentati di osservare: “questo è impossibile.. il Creatore non glielo lascerebbe mai fare”. Eppure non si può ignorare il fatto che il Creatore ha lasciato le sue creature libere di scegliere se fare il bene o il male. Ciò non significa che questa scelta o qualsiasi altra scelta delle creature, non importa quanto grande, può in ultima istanza prevalere sulla Sua volontà, ma gli Anunnaki (angeli caduti) ci possono comunque provare.

I viaggi nel tempo e i viaggi interdimensionali erano reputati,
fino a poco tempo fa, una nozione “di frangia” dalla maggior parte delle persone oppure roba da fantascienza. Ora invece ricevono attenzione da scienziati rinomati come Stephen Hawking, che ha citato il
Large Hadron Collider del CERN come un esempio concreto per ottenere la possibilità di viaggiare davvero nel tempo. Ma forse questo è in realtà il vero obiettivo della costruzione del LHC, piuttosto che la solita e sola sbandierata ricerca del bosone di Higgs. Il viaggio nel tempo è stato sperimentato decenni fa in seguito a un incidente che ha coinvolto una nave chiamata USS Eldridge nel famoso esperimento di Philadelphia in cui nel corso di ulteriori esperimenti successivi, si scoprì che si era creato un “loop” tra le date di uscita e rientro che univa quegli archi temporali insieme come in un circuito, fin quando il macchinario che perpetuava l'esperimento non fosse stato distrutto. In questo caso si trattava tuttavia di un breve ciclo temporale di soli 40 anni circa, ma questo rende possibile postulare che un simile loop possa essere creato tra due punti nel tempo a prescindere che siano anche a millenni di distanza l’uno dall’altro.

Un enorme loop temporale che connetta l’introduzione del male (il peccato) nella creazione con gli ultimi momenti utili del “libero” regno di Satana sulla Terra in un ciclo che si ripeta, nelle speranze di Satana all’infinito, non è un’idea così pazza come potrebbe sembrare. In effetti, è un concetto esoterico rappresentato più e più volte dall’antichità ai nostri giorni, ed è un simbolismo a cui l’elite luciferina attribuisce un notevole valore. Un tempo circolare che si ripete alla fine di ogni ciclo è osservabile empiricamente nella rotazione degli equinozi, in cui il sole sorge da secoli in precisi punti zodiacali nell’equinozio invernale, ruotando lentamente in un cerchio come se fosse la lancetta di un enorme orologio cosmico. Antichissimi metodi di computo del tempo come il famoso calendario dei Maya sono basati su questa attività celeste.


Il ciclo ripetitivo del tempo è rappresentato da un calzante simbolo, l’Oroubous. Questo simbolo mostra un serpente o un dragone che è avvolto su se stesso in un cerchio e si morde la coda. Satana, come sappiamo, è il “serpente” o il “dragone”, e questo simbolo rivela ciò che Satana ha a che fare con il tempo e con la sua ripetitività. L’Oroubous è il simbolo dell’ “eterno ritorno”, e compare spesso, insieme all’analogo simbolo della spirale (come quella del DNA), in quello strano linguaggio geroglifico rappresentato nei loghi di società famose, istituzioni e agenzie controllate dall’elite. 



Una descrizione di ciò che è l’Uroborus risalente all’antico Egitto è stata scritta sulle pareti di una camera mortuaria in questi termini: “Un serpente è intrecciato a un altro serpente. Il serpente maschio è morso dal serpente femmina, il serpente femmina è morso dal serpente maschio, il cielo è sotto incantesimo, la terra è sotto incantesimo.”

Questa è la speranza degli Anunnaki
(gli angeli decaduti). Essi ricercano affannosamente in associazione con quell'uomo loro servo-complice a cui hanno ceduto il trono del potere materiale e temporale.. la prosecuzione del tempo in un loop che aggiri ogni loro obbligo di rispondere delle loro azioni e al contempo conservi la loro invisibile supremazia sui governi terrestri, che è stata ceduta nelle loro mani come conseguenza del fallimento (
peccato) della prima coppia umana. Quello che queste entità decadute non hanno messo in conto è il “vero significato e scopo” della missione del Messia ed il Suo intervento negli affari Anunnaki-umani e (il significato Regale) della dedicazione della Sua vita sacrificata al perfetto compito (di salvezza del genere umano dal maledetto loop del male con cui Satana vuole tenere stretta a sè l'umanità) raggiunto in una maniera che non era mai stata vista e compiuta da nessuno prima di allora. Questa introduzione di una cosa veramente nuova cambia obbligatoriamente il panorama di uno stato secolare e temporale che per sua natura non può produrre eventi diversi dai soliti e del tutto nuovi alla concezione dello scorrere delle cose.

Se si comprende la nozione del “riciclaggio forzato delle ere” in tutto il suo peso scritturale, ne consegue che l’intervento del Messia e la “fine dei tempi” (plurale) non significano solo la redenzione degli individui salvati da un mondo schiavo dell'errore e la fine del peccato stesso, ma implicano anche “la cessazione ultima dei tempi” per come li abbiamo conosciuti e la cessazione di una cronologia corrotta, contorta su sé stessa come il serpente che si morde la coda "simbolo" di quell'Ego sé immorale patrocinio dell'Angelo decaduto che trascina con sé l'uomo altrettanto decadente dalla sua vera natura primordiale.

I Nuovi Cieli e la Nuova Terra saranno creazioni con una diversa definizione di ciò che significa il tempo… l’eternità dei secoli, che non si ripiega mai ciclicamente su se stessa ma si estende e protende all’infinito in una progressione ininterrotta verso la perfezione e la gioia eterne.

Ecco perchè quelli come me non vedono l’ora che arrivi finalmente il giorno in cui il tempo non sarà più”, i tempi e le cose "possedute" da quello stesso spirito secolare cesseranno di esistere insieme al suo decaduto mentore e l'umanità che avrà scelto la via della Giustizia Reale potrà vedere i veri volti dei figli del Glorioso Creatore dei mondi: "Yahuveh è la salvezza" ... il vero significato dell'UNICO Nome
(Yahushua) che salva dal loop temporale del malefico Oroubous.








Lion of Yahuda








In collaborazione con Cyprium (dal sito Time No Longer)
 


giovedì 4 ottobre 2012


"Come accadde ai tempi di Noè, così avverrà anche quando tornerà
il figlio dell'uomo. Si mangiava e si beveva anche allora. 
C'era chi pensava a prender moglie e chi prendeva marito, fino al giorno
in cui Noè entrò nell'arca. Poi venne il diluvio e li spazzò via tutti.
Lo stesso avvenne al tempo di Lot: la gente mangiava e beveva,
comprava e vendeva, piantava alberi e costruiva case,
fino al giorno in cui Lot uscì da Sodoma e Gomorra: allora dal cielo
venne giù il fuoco che li distrusse tutti.
Così succederà anche negli ultimi giorni"




LA REALTA' ODIERNA COME AI TEMPI DI NOE' E LOT




ARMI DI DISTRUZIONE CEREBRALE DI MASSA COME AI TEMPI DI NOE' E LOT




IL RISULTATO?

ECCOLO..


"THE HUMAN PUPPETS"





In Verità.







Lion of Yahuda




Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.