Pages

19 maggio 2007

IL SEGNALE DEL PICCHIO VERDE (art. 5)

di B O J S

The Green WoodPecker Signal

articolo 5 di 10



PREMESSA

Per continuare il discorso iniziato cinque articoli fa, ed allacciarmi a quanto detto dall'amico 'paolo' in un suo commento su zret blog in cui parlava anche dello scienziato (Jim Keith) morto in circostanze misteriose e del “woodpecker” mostruoso marchingegno con cui sperimentare su interi stati gli effetti di un diabolico raggio invisibile, continuiamo a togliere velo su velo gli strati di informazioni che ci aiuteranno a trovare la strada per il paese delle meraviglie.



Il 14 Ottobre 1976, tutte le comunicazioni radio del globo sono state interrotte da segnali radio di forte intensità. Le emissioni erano irregolari e si alternavano frequenze molto elevate a frequenze molto basse.

La Russia, dopo essere stata identificata come la diretta responsabile, ha presentato delle formali scuse a tutti i Paesi che avevano protestato. I loro "esperimenti" erano all'origine di questi disturbi. Poco dopo i russi hanno cambiato di lunghezza d'onda e sono cosi iniziate le emissioni di gigantesche onde elettromagnetiche stazionarie.

Nel Canada, le città di Timmons e di Kirkland Lake hanno fatto conoscenza con queste onde malefiche, chiamate comunemente "Il Pivert" dai radioamatori del mondo intero. Assomigliano stranamente al progetto di armi ad impulsi elettromagnetici (EMP) sviluppato dal Pentagono. Nel più grande segreto, russi e americani (come per l'appunto diceva in un suo commento il buon amico Paolo - ndr) hanno perfezionato da anni l'utilizzo delle frequenze elettromagnetiche per sviluppare delle armi psicotroniche diaboliche.

Gli è stato attribuito il nome di "PIVERT" (o woodpecker - ndr) a causa del suono caratteristico che emettevano. Questo suono assomiglia al rumore che si fa battendo su una tavola con una penna, a una velocità di 14 colpi al secondo. Dai calcoli, la loro origine proviene dalle città sovietiche di Riga e di Gomel, dove i sovietici sperimentano, a quanto loro dicono, dei mastodontici generatori ad energia continua basati sulla tecnologia di "Tesla". Nel tempo si è potuto constatare gli effetti devastanti che questi raggi hanno provocato negli stati colpiti. Alcuni gli attribuiscono anche la responsabilità di alcuni naufragi di petroliere, oltre ai guasti ai sistemi di navigazione e propulsione di tutti i mezzi di trasporto aerei, navali e terrestri.

Ma i loro devastanti effetti sull'uomo ci preoccupano anche di più.

Il sistema nervoso è sottoposto, come il globo terrestre, a un ambiente naturale elettromagnetico e succede che la frequenza di risonanza della ionosfera è quasi identica a quella del cervello umano. La frequenza della ionosfera è dunque un'onda portante perfetta a partire dalla quale si può raggiungere il cervello senza cambiare la frequenza di emissione. È questo legame tra la sfera elettromagnetica della Terra e la frequenza di risonanza del cervello quello che è alla base delle nuove armi invisibili. Ognuno conosce il cambiamento di umore e di disposizione mentale che provocano i disordini meteorologici. Immaginate una potenza capace di influenzare, spingendo una manetta, non solo il clima e l'atmosfera terrestre, ma anche le onde cerebrali di intere popolazioni.

Provate a immaginare i modelli globali geostrategici che hanno sviluppato americani e russi, che combinano delle variazioni atmosferiche geofisiche con un alternanza delle variazioni di umore di intere popolazioni, dai sollevamenti politici ai comportamenti asociali locali e globali.

TUTTO INTORNO A TE!! - (famoso messaggio pubblicitario - ndr).

È per questo che il "PIVERT" ha gettato il mondo nella perplessità. I servizi segreti canadesi, implicati in prima fila, attribuiscono le capacità tecnologiche dei sovietici agli apparecchi sviluppati secondo le teorie di Nikola Tesla e finanziati da potenti lobbies segrete. Il Pentagono ha ricostruito, anche qui, l'esperienza a grandezza naturale, al fine di meglio circoscrivere il problema.
Robert A. Golka, “un ammiratore appassionato..?” di Tesla, ha condotto molteplici esperimenti in un capannone dell'US AIR FORCE nella base di Wendover nello Utah, trasformato per questa circostanza. La trasmissione a grande distanza di elettricità senza fili (Wireless Energy), la capacità di influenzare il clima e i differenti tipi di raggi elettromagnetici fanno parte di questi “esperimenti” già realizzati e perfezionati.
Ed il Pentagono ha già attuato e realizzato armi invisibili (Silent Weapons) che utilizzano campi elettrici a forte pulsazione HFP (High Frequency Pulse), che sono identici a quelli dei ritmi ALFA e BETA del cervello umano.

L'applicazione di queste tecnologie rappresenta un gravissimo pericolo per gli effetti psicologici e fisici sull'essere umano che queste lasciano per ora solo intravedere. Dato che sino ad oggi la maggioranza non ha ancora visto sulla terra l'effetto reale di queste “armi aliene”.

Nel 1972, gli americani conoscevano già i progressi fatti dai sovietici nel campo del controllo elettromagnetico dei flussi cerebrali. I sovietici hanno fatto delle lunghe ricerche in questo campo; hanno anche studiato il campo delle "percezioni extrasensoriali" (PSI). Dal 1960, l'US DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY" (DIA) ha riunito tutte le conoscenze sui lavori dei sovietici, in alcuni rapporti segreti. Cosa contengono questi rapporti? È possibile trasmettere oltre le immagini (anche 3D) dei suoni a livello subliminale e delle parole intere in un cervello umano inviando dei segnali emessi da apparecchi elettromagnetici di controllo neurologico, a partire da basi militari tramite i radar oppure, più facilmente, tramite il network di torri piene di antenne ricetrasmittenti installate in tutto il mondo dagli operatori telefonici.

Si possono provocare arresti cardiaci, crisi di epilessia, follia omicida e suicida, istinti sessuali bestiali, malattie cancerogene o degenerative, perdita momentanea di cognizione e ogni genere di choc emotivo e fisico, a distanza.

Gli americani hanno fatto di tutto per accelerare la loro supremazia in questo campo, avviando dei programmi in tutte le direzioni: nelle Università, nei servizi Militari e negli ospedali. Un rapporto dell'US ARMY, battezzato "Analisi d'onde microelettriche per fini militari", descrive l'utilizzo delle microonde allo scopo di controllare la popolazione. Scott French, nel suo libro "The Big Brother Game" del 1978, denuncia l'utilizzo, tra i militari francesi, di apparecchi a raggi inintercettabili, capaci di influenzare il comportamento di gruppi umani.

Queste "sirene" emettono delle frequenza, i cui “suoni” sono impercettibili all'orecchio umano e che provocano delle crisi di angoscia, di apatia o di violenza a comando.
Un ufficiale dei servizi segreti americani in pensione sostiene che i Nazisti impiegavano già delle macchine che potevano eccitare la folla durante le grandi parate organizzate a Nuremberg per la gloria di Hitler.

Un ex responsabile della CIA, Richard Hilnis, doveva certamente avere in mente questo tipo di armi durante la sua deposizione davanti alla Commissione Warren, il 19 Giugno 1964, quando disse: "I sovietici sviluppano delle armi sofisticate che gli permettono di influenzare il comportamento dei cittadini sovietici in modo da metterli in armonia con le esigenze del sistema politico".

Questa tecnologia dà anche accesso alla "codificazione" di informazioni, il cui scopo finale è quello di manipolare il pensiero del cittadino" (The Warren Commission Final Report).
Tanto gli americani che i sovietici smentiscono ufficialmente ogni implicazione al riguardo di queste armi. I rappresentanti americani, nelle conferenze sul disarmo hanno sempre affermato di non saperne nulla e si limitano a qualificarle come: "Speculative e Futuristiche" affermazioni ad opera dei "malati del cospirazionismo".

Charles Oleszycki, consigliere al Ministero degli Affari Esteri, del dipartimento di controllo delle armi e del disarmo, rivela nel suo libro che il Dipartimento di Stato ha sempre mentito, e che in realtà lo stesso è in possesso di documenti sulle armi invisibili. Non si possono ignorare i paragrafi segreti dell'accordo SALT Il, nel quale i sovietici propongono di proibire le armi agli infrasuoni, i "raggi della morte" e tutte le armi elettromagnetiche che hanno per scopo la manipolazione biologica.

I sovietici non avrebbero mai introdotto questo paragrafo se non avessero saputo che queste armi sono reali e le conseguenze che queste possono provocare.

I "raggi della morte" sono stati l'oggetto degli esperimenti in URSS dal 1947.

Il deputato Albert Gore Jr. sostiene che i combattimenti che utilizzano questi raggi hanno già avuto luogo. Nel 1976, i sovietici hanno impiegato dei raggi laser per attaccare dei satelliti-spia americani. Le prove di satelliti "killer" risalgono agli anni 60. Secondo Gore una decina di satelliti-spia americani sono stati distrutti dai sovietici, fra il 1976 e il 1978. Siccome il 70% delle comunicazioni del Pentagono transitano via satellite, una guerra dello spazio, lampo, fatta dai sovietici potrebbe minacciare il sistema di difesa degli Stati Uniti. Questa corsa sfrenata agli armamenti tenuta segreta, rischia di trasformare tutti, poco a poco, in cadaveri ambulanti, in attesa dell'annichilimento finale.

To be continued...





B O J S





Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.