Pages

11 luglio 2016

NUOVO ORDINE MONDIALE O PROGETTO SPIRITUALE OCCULTO?



IL MOVIMENTO NEW AGE E IL SUO SERVIZIO AL PIANO SPIRITUALE OCCULTO



Il Nuovo Ordine Mondiale così come concepito dall'Elite occulta è difficilmente un progetto recente. La loro è una filosofia spirituale radicata in tradizioni occulte antiche. Il loro (presunto - ndr) successo è vicino, e l'infiltrazione della società da parte dell'occultismo New Age è la ragione principale di questo loro successo. Il Nuovo Ordine Mondiale non ha mai riguardato esclusivamente un governo politico mondiale ma, piuttosto, fin dall'inizio i suoi sostenitori sono stati a conoscenza di dottrine segrete che servono a dominare l'umanità, e questo è più di ogni altra cosa un progetto spirituale.

Sarebbe da negligenti non tenere in considerazione la natura spirituale del Nuovo Ordine Mondiale. L'ONU e la New Age sono stati partner fin dall'inizio. Il destino segreto dell'America è il prodotto di antenati rosacrociani e massoni. La Nuova Atlantide così come proposta nell'opera di Francis Bacon è quasi imminente. I Misteri Antichi vengono studiati per l'illuminazione e l'ispirazione dall'Elite del Nuovo Ordine Mondiale. Per non parlare dei guru New Age – che reclutano coscienziosamente per conto della Fratellanza Segreta.

Nel 1980, Marylin Ferguson compilò ed espose una sintesi che riguardava le teorie di trasformazione e il piano segreto dell'Era dell'Acquario. Nei suoi studi sui progressi di quest'era su entropia e sintropia, olismo, olografi, cambiamenti di paradigma, principio di indeterminazione ed evoluzione, scoprì che “per la prima volta un rinascimento americano si sta verificando in tutte le discipline, spezzando i legami tra di esse, trasformandole fino alla loro massima portata – dove convergono tutte insieme.” (La Cospirazione dell'Acquario p.12)

Parlando dei network e delle reti di influenza, Ferguson annunciò “Ci sono legioni di cospiratori... in enti, università, ospedali, nelle facoltà di scuole pubbliche, in fabbriche, negli studi di dottori, in agenzie statali e federali, in consigli comunali e nello staff della Casa Bianca, in organizzazioni statali, praticamente in tutti i settori delle assicurazioni del Paese [U.S.A.]... [tra cui] al livello del consiglio del Governo degli Stati Uniti”. (ibid. p.24) Tuttavia, altri sostenitori della New Age dissero che ciò era approssimativo, dal momento che aveva sottostimato l'influenza della New Age a livello mondiale, soprattutto nell'ONU e nella Comunità Europea.