Pages

23 luglio 2019

AMUN IL DIO CRYPTO: IL PRIMO ETP SU BITCOIN CASH

AMUN AMEN AMAN AMON RA


È stato presentato a Lugano il primo ETP basato su Bitcoin Cash, Amun. Amun è listato poche ore fa sullo Swiss SIX Exchange. Amun già includeva ETP basati su Bitcoin, Ethereum, Ripple, Tether e Monero, ma da oggi nel portafoglio si potrà trovare anche Bitcoin Cash.

Cos’è un ETP?


L’acronimo ETP sta per Exchange Traded Product e indica una vasta gamma di strumenti finanziari negoziati sulle borse valori.
L’andamento del prezzo deriva da altri strumenti finanziari, in questo caso le crypto. Come spiegato in conferenza stampa da un portavoce di Amun:


Ad oggi abbiamo [sei] prodotti ETP con Amun. Se avete presente come funziona un ETF sull’oro, capirete come funzionano i nostri prodotti. Abbiamo due indici: uno delle prime 5 crypto per market cap e uno per le prime 10. È come comprare uno stock nella borsa tradizionale”.


L’evento a Lugano


È stata fatta a Lugano la conferenza stampa di presentazione di Amun e del primo ETP basato su BCH alla presenza del Sindaco di Lugano, Marco Borradori, molti membri del fondo di investimenti blockchain Pangea e il CEO di Bitcoin.com, Roger Ver.

Dopo una presentazione del Sindaco sul collocamento di Lugano rispetto all’ambiente blockchain di Milano e di Zurigo con cui vuole essere sempre più connessa e collegata, prende la parola Roger Ver spiegando il proprio background.
Da quando nel 1999 vendeva parti di hardware per computer ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti per colui il quale viene – o meglio, forse veniva – chiamato Bitcoin Jesus.
Tra i primi a credere a Bitcoin, Ver è ora fermo sostenitore di BCH, crypto nata nel 2017 dopo un hard fork di Bitcoin.

“Scommetto su tutto quello che funziona”.

Ha spiegato Roger Ver facendo riferimento al progetto e alla possibilità portata dalle crypto di rendere le persone di tutto il mondo più libere nello spendere, inviare e ricevere denaro.

AMEN - AMUN - AMMON (TRE SONO UNO)



Ma quale altro argomento si nasconde dietro al dio AMUN-AMON-AMEN-RA oggi identificato in un investimento su cryptovaluta virtuale come esattamente erano gli dèi sulle nuvole (cloud). 

Amun–Ra: il cui nome significa “il nascosto, il misterioso” (CRYPTATO), originariamente era un dio primordiale noto soltanto ad una stretta cerchia di teologi. 

Per ragioni politiche, durante il Primo Periodo Intermedio, fu adottato dai principi tebani come divinità principale di Tebe. Durante l’XI dinastia con l’Egitto nuovamente unificato, il santuario di Amun a Karnak divenne il tempio dinastico.

Per molti secoli la funzione di Amun fu esclusivamente politica; in seguito il clero tebano, d’accordo con i sacerdoti eliopolitani, lo assimilarono a Ra, in modo da conferire ad Amun il titolo di divinità cosmica, da qui il nuovo nome “Amun-Ra”, una nuova figura che si aggiungeva ai due dei AMUN e RA.

Amun-Ra era il dio di tutti gli dei 

Sposo di Mut e padre di Khonsu e a volte sposo di Hathor e padre di Harmachis “Horus all’orizzonte”. Rappresentato in forma umana, il suo emblema era un casco cilindrico sormontato da due lunghe piume verticali. In un bellissimo inno dedicato a Amun-Ra il dio viene onorato per tutte le cose che ha creato, in sostanza quando fu propagato il culto di questo dio, altro non si fece che predicare per lui le stesse cose che prima erano dedicate al dio Ra.
Drioton, lo studioso francese, riconosce in Amun il dio della regione celeste, a suffragare questa ipotesi le due piume che sovrastano il capo, il colore azzurro delle sue membra e a volte anche del suo trono. Durante la XVIII dinastia Thutmosi I e Tuthmosi III, conquistarono molti territori in Nubia. L’Egitto diventò così una delle più grandi potenze dell’Oriente e a beneficiarne fu proprio Amun che ricevette non solo la gloria, ma anche una parte notevole dei bottini di guerra e dei tributi annuali versati dai popoli sottomessi.

Così il clero di Amon diventò un potentissimo proprietario terriero ed elemento di primo piano nella politica egizia.


Proprio questo è il vero obiettivo dei creatori della crypto AMUN che occultano dietro una facciata di falso e ipocrita perbenismo cryptologico per i neofiti. Nella nostra moderna società economico-finanziaria attuare un tale sistema è paragonabile esattamente allo stesso metodo usato per la società agricola.
In bassa epoca si ritornò al primitivo concetto del dio ed Amun fu nuovamente considerato una divinità primordiale. A Karnak, nel tempio di Opet, Amun-Ra era “lo Shai di tutti gli dei”, inteso non come dio-destino, ma come dio primordiale e creatore. Una antichissima preghiera ci rivela l'origine di questo desiderio di essere come il vero Padre Creatore che è dentro il dio di questo mondo:


Oh Amun, Amun, che sei nei cieli Padre di chi non ha Madre.


Quanto e' dolce pronunciare il tuo nome.


Dacci come la gioia di vivere, il sapore del pane per il bimbo,


sia fatta la tua volonta' come in Cielo cosi in Terra.


Tu che mi hai fatto vedere le tenebre, crea la luce per me.


Fammi dono della tua grazia, fa che io veda te ininterrottamente!


Amun. (Amen)


Questa falsa preghiera che si conclude con l'invocazione al dio "occulto" AMEN/AMUN ripetuta da miliardi di appartenenti alla cristianità ci rivela il disegno "nascosto/cryptato" dietro questa apparente tecnologia che ritroviamo in una antica scrittua relativa al "dio nascosto/cryptato di questo mondo" che vuole ricoprire il ruolo del Dio Supremo e mistifica la sua presenza nella realtà di ogni secolo:

"Tu dicevi in cuor tuo: "Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del nord; salirò sulle parti più alte delle nubi, sarò simile all'Altissimo". Invece sarai precipitato nello Sceol, nelle profondità della fossa." - (Yahshayahu/Isaia 14:13-15)

Perciò perchè non dovremmo pensare che lo stesso ETP AMUN non sia altro che un FAKE per gabbare milioni o miliardi di persone esattamente come ha fatto già questa potestà bugiarda nei secoli nascondendosi prima nello scambio, poi nel denaro, ed ora nella blockchain e nelle crypto?

A buon intenditore e chi sa VEDERE OLTRE le apparenze sia lo Spirito di Verità a rivelare ogni cosa per il bene di quelli che amano la Verità e non il facile inganno.

Sinceramente in verità.




Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.