Il collasso della civiltà occidentale e la sua sostituzione con il satanismo risvegliato sono proceduti così rapidamente che nemmeno io, che me lo aspettavo, riesco a stargli dietro.
Stephen Karganovic, scrivendo su Global Research, porta alla nostra attenzione cinque delle tante politiche folli che sono state implementate in Canada, California e Gran Bretagna. Questo non è uno scherzo. Questo è molto reale:
1. Per mantenere la finzione che nei loro attributi uomini e donne siano fisiologicamente indistinguibili, il governo canadese ha imposto l'installazione di distributori di assorbenti nei bagni degli uomini. Il fatto empirico che gli uomini non usano gli assorbenti è superato dall'ideologia, che impone categoricamente che lo facciano perché è dogmaticamente prescritto che gli uomini abbiano le mestruazioni e siano inoltre in grado di dare alla luce bambini. Le persone che credono di essere qualcosa che non sono e affermano che la loro percezione soggettiva di sé prevale sulla realtà, hanno il potere politico di annullare l’osservazione empirica e le conclusioni raggiunte dagli scienziati che svolgono ricerche accurate e verificabili.
2. Sul ceppo della realtà ideologica si trova anche una terminologia che punta a nozioni pre-svegliate e di buon senso sulle relazioni naturali tra gli esseri umani. “Madre” e “padre”, espressioni che alludono ai ruoli manifestamente diversi dei genitori nel processo di concepimento e allevamento della prole, nell'universo controllato dal risveglio sono state forzatamente sostituite dalle designazioni “genitore n. 1" e "genitore n. 2”, inventato per nascondere questi fatti. Ora la Chiesa metodista della Gran Bretagna ha fatto un ulteriore passo avanti, definendo offensivi i termini “marito” e “moglie”. Ispirandosi all’inclusività, la logica tecnica alla base di questo allontanamento dalla normalità è “evitare di fare supposizioni” che non sono “la realtà per molte persone”.
3. Lo stato all'avanguardia della California ha approvato una legge che entrerà in vigore quest'anno, AB 1084, che richiede ai grandi negozi al dettaglio di includere sezioni di giocattoli neutrali rispetto al genere, pena multe e altre punizioni. La nuova legge imporrà un ulteriore onere eccessivo sui rivenditori e avrà il prevedibile impatto economico di aumentare il prezzo dei giocattoli in generale per le famiglie normali e i loro bambini. Per inciso, nessuno sa quale sia la definizione di giocattoli neutri rispetto al genere e se esista un mercato per tali articoli. Ma in un universo parallelo governato da delusioni ideologiche questi sono dettagli irrilevanti.
4. In Gran Bretagna, il paese in cui è stato scritto il romanzo 1984 di G. Orwell, che ha introdotto la nozione di crimine d'opinione, sono stati recentemente istituiti i primi procedimenti giudiziari letterali per reati d'opinione. Isabel Vaughan Spruce, direttrice della Marcia per la Vita britannica, finora è stata citata tre volte dalla polizia e portata in tribunale per aver pregato in silenzio davanti alle cliniche abortive. I lettori dovrebbero notare che i suoi arresti non sono stati innescati da parole o comportamenti ma da un’attività “discutibile” che era puramente mentale. Le autorità britanniche non hanno contestato il suo diritto come cittadina (o suddito reale, se si preferisce) di trovarsi nello spazio pubblico in cui era detenuta. La detenzione e il procedimento giudiziario si basavano interamente sulla percezione di ciò che presumibilmente accadeva nella sua mente, in prossimità di una clinica per aborti, cosa che le autorità ritenevano potesse essere provocatoria e disturbante per i consumatori dei servizi della clinica. I lettori dovrebbero essere consapevoli che nel diritto comune il concetto di trasgressione mentale non esiste e che finora il Parlamento britannico non ha dato espressione legislativa a tale reato. Tuttavia, una persona reale presumibilmente dotata di diritti umani è stata perseguitata per pensieri oggettivamente non dimostrabili al fine di far rispettare una norma giuridicamente inesistente. Ma questa è la nuova normalità, l’ordine basato su regole della giurisprudenza fittizia che ora sta prendendo forma nel paese che un tempo si vantava di difendere i “diritti degli inglesi”, non importa quanto eccentrici. Persino il KGB dei vecchi tempi non avrebbe potuto inventarlo.
5. Ritornando nell'avanguardistica California, il pluripremiato insegnante di quinta elementare di Glendale, Ray Shelton, è stato sospeso per essersi rifiutato di acconsentire agli studenti maschi che si “identificano” come ragazze che si spogliano nude di fronte alle studentesse nello spogliatoio femminile. Per essersi opposto all'agenda transgender nella sua scuola, Shelton ha perso il lavoro. Non faceva alcuna differenza che le studentesse e i loro genitori lo sostenessero pienamente e si opponessero con veemenza a queste manifestazioni aggressive di nudità del sesso opposto. Glendale sembra essere un sobborgo fortemente armeno di Los Angeles e i suoi residenti prevalentemente normali non sono acculturati ai valori occidentali progressisti. Hanno reagito con costernazione alla sessualizzazione dei loro figli orchestrata dallo stato. A nulla però sono valse le loro proteste. Shelton ora ha fatto causa allo Stato per danni. Buona fortuna, nel sistema giudiziario dello squilibrato stato della California.
Se posso, vi dirò cosa significa. Ciò significa che tutto ciò che prima era considerato normale, morale, legale e totalmente difendibile è ora sospetto, indifendibile e criminalizzato.
Il colpo di stato più imponente della storia mondiale è stato compiuto. Nessuno in Occidente ha diritti eccetto quelli approvati dai nostri conquistatori, e sono i diritti degli anormali, degli immorali e dei pervertiti sessuali. I cristiani e gli aderenti all'Islam sono considerati terroristi contro l'ordine satanico. Se non credi che gli esseri umani maschi abbiano le mestruazioni e possano avere figli, sei colpevole di anteporre i fatti biologici all’ideologia sveglia e sei un nemico del popolo.
Il cittadino medio americano, inglese, francese, tedesco, canadese, australiano è troppo indifferente per capire che la sua cultura e i suoi valori morali sono stati sostituiti da quelli di Sodoma e Gomorra. Pochissimi comprendono che le credenze e i comportamenti normali sono stati criminalizzati.
Non so se la Russia di Putin, la Cina di Xi e l’Iran di Khamenei siano stati contagiati e messi sulla strada del male dall’ideologia sveglia dell’America che si è diffusa in tutto il mondo occidentale. Molti dei “giovani leader” sono stati incorporati nel World Economic Forum, un insieme di élite mondiali che sostengono che la popolazione umana, come il bestiame, deve essere abbattuta se si vuole che il pianeta sopravviva. Ma la Serbia ha ceduto. Karganovic riferisce che “a partire dall'aprile di quest'anno, sotto pena di pesanti sanzioni, in tutte le questioni legate al genere i serbi saranno tenuti a imitare i loro modelli collettivi occidentali. Il sistema educativo, compresi i libri di testo, e tutta la comunicazione del settore pubblico saranno riorganizzati per riflettere le nuove linee guida imposte. L’imposizione di un linguaggio sensibile al genere, compresi i pronomi, è in cima a questa agenda. I genitori serbi saranno obbligati a conformarsi volontariamente ai capricci dei loro figli che presto subiranno il lavaggio del cervello, ad acconsentire ai trattamenti ormonali di transizione di genere per i loro giovani e ad osservare rigorosamente il regime dei pronomi che sarà loro richiesto. La resistenza si tradurrà in multe salate e pene detentive e nella rimozione forzata dei loro figli dalla custodia dei genitori per essere affidati a un affidamento approvato dal governo”.
In Scozia è in fase di elaborazione una legge quasi identica, che prevede fino a sette anni di carcere per i genitori recalcitranti che rifiutano di accettare che i propri figli si identifichino come transgender.
Karganovic chiarisce che i governi presumibilmente rappresentativi impongono ai cittadini “la negazione obbligatoria dell’evidenza dei propri sensi e la resa obbligatoria a ripugnanti sciocchezze”. I satanisti risvegliati hanno un “progetto completo per schiacciare lo spirito umano, che porterà alla fine alla sua totale sottomissione”.
Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ o spedisci una lettera a Creative Commons, PO Box 1866, Mountain View, CA 94042, USA.