ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

giovedì 11 ottobre 2007


Premessa



Nel 1983 iniziai a collegarmi tramite un vecchio modem che viaggiava alla 'stratosferica' velocità di 1200/75 Bps, su rete Itapac, per trovare informazioni. La rete allora era formata dai vari dipartimenti scientifici e militari a cui accedevi tramite una sessione Telnet. Oppure potevi collegarti ai vari ricercatori e appassionati che formavano la rete FidoNet tramite le vecchie BBS, e tramite questi scambiare info, email e files vari. Le ricerche si potevano effettuare tramite Gopher in modalità tesutale, non esisteva l'html, php, asp, java, ecc. ed era tutto testo (anche il s.o. che era il vecchio DOS o XENIX o UNIX) ma si potevano reperire anche immagini digitali. I pionieri come me erano gli “Arpanauti”.. gli 'antenati' dei moderni navigatori stellari [??] della rete delle reti INTERNET. Quando ho deciso di 'scendere in campo' su internet [permettetemi ironicamente e bonariamente questa famosa battuta - nda] tramite il Blog che state leggendo e aperto ad aprile di questo anno, l'ho fatto con conoscenza estrema dell'ambiente internet moderno, con la consapevolezza di tutto il progetto da portare avanti e in quale modo, cosa pubblicare e quando, cosa dire e non dire, che reazioni avrei suscitato, ecc. ecc. Sicuro anche, che al tempo debito questo Blog sarà 'oscurato'..!! Sono molti anni che archivio informazioni provenienti dalle più svariate fonti. Ho subito vari attacchi informatici e tecnici (da strutture serie...) che mi hanno creato molte difficoltà. Ma sono andato avanti invisibilmente e con coscienza fino ad oggi..!! La coscienza di dover dare ai miei fratelli umani le informazioni che possano essere di segnaletica e di apertura degli occhi nella MATRIX Universale in atto da millenni. Sapevo benissimo che il Blog sarebbe stato confuso con la miriade di altri Blog che tentano presumibilmente di dare informazione alternativa, ma era comunque l'unica strada percorribile. Senza dilungarmi oltre vado al punto della questione.




Pochi giorni fa ho "VOLUTAMENTE" [rido di quelli che hanno sfottuto - nda] rilanciato l'articolo "ANNUNAKI TRA DI NOI" ripreso dal Blog "faceonmars" che a sua volta lo ha ripreso da un'altra fonte e così "segnidalcielo" che a sua volta lo ha preso da un'altra fonte, e così via.


Migliaia di Blog in tutto il mondo hanno rilanciato lo stesso articolo (ma quasi NESSUNO di QUELLI che a man basse hanno copiato e incollato sui loro Blog la "FAKE" ha avuto il coraggio di smentirsi pubblicando QUESTO mio articolo - nda), che parte da tal James Casbolt ipotetico ex agente del MI6 come lui stesso dichiara tramite il suo sito internet da cui rilancia tutti i segreti della "Operazione droga nel mondo" e degli attacchi ricevuti con tecnologie segrete dai MIB... TUTTO FALSO.. le informazioni sono riprese da vari libri della serie Kathy O'brian, David Icke, ecc. e il personaggio è un povero inglese con la smania di 'entrare' nei servizi di sua maestà, basta solo guardare le fotografie pubblicate e le spiegazioni che ne dà (per chi è un poco esperto di fotografia notturna è lampante..).


Chi è capitato per caso in questo Blog ha trovato alcune informazioni che sono già conosciute da molti e poi ne ha trovate 'ALTRE'.. di cui non troverà mai la fonte.. perchè? Per un motivo semplice... sono connessioni tra varie informazioni archiviate e redatte dal sottoscritto. Sono vere..? Bè.. leggetele e rifletteteci sopra con calma, così i “bravi” investigatori hanno sempre lavorato. Non vi serve a niente.. girare e rigirare su internet a 'caccia' di NOTIZIE ULTRASEGRETE.. non le troverete.. MAI..!! Meno quelle che "VOGLIONO" che voi troviate.


Poi 'alcuni' simpaticoni sono venuti a “criticare” e “denigrare” il Blog e il sottoscritto senza nessuna cognizione di causa, senza conoscere me, e senza aver davvero compreso questo Blog. In concomitanza con il mio programma molti di questi critici sono capitati come si dice: “a ciccio..”. Tra le altre cose avevo in archivio dei forum inglesi in cui avevano subodorato la 'bugia' ma non avevano le foto "originali" che io invece pubblico in calce. Io mi sono divertito da bravo pescatore, i pesciolini hanno abboccato e la VERITA' in ogni caso è la seguente.


Questa sotto è la foto dell'articolo "fake" ANUNNAKI:


E questa sotto è la foto originale tratta dalla Conferenza dei democratici americani per una nuova direzione alla sicurezza nazionale, svoltasi nel 2006 a Washington.


E' stato usato il programma Photoshop. Infatti se aprite la foto con il notepad troverete proprio nella prima riga questo: - ÿØÿà JFIF d d ÿì Ducky d ÿî Adobe dÀ ÿÛ - che è la firma dell'utilizzo del programma di Adobe e che lascia marchiate le immagini dopo il salvataggio finale. Questo bravo artista digitale ha anche 'aggiunto' nel pannello posteriore lo stemma del SAALM che è l'anagramma di... "SALAM".. [meditate fratelli.. meditate..]


Questa sotto è l'altra foto "Aliena" in cui è stato appositamente tagliato il viso della Albright.





Questa sotto è la foto 'originale' da cui è stata tratta.



Questa sotto è un'altra foto della conferenza.



Molti proprietari di Blog vanno in giro su altri siti solo per “criticare” e “dividere” proponendosi come intelligenti indagatori di verità occulte o meno e cercanndo così di attirare sui propri Blog i lettori. Mentre essi stessi sono vittime inconsapevoli del loro orgoglio e presunzione. A cosa serve tutto questo..? Perchè i "Blogghettari" [fusione da me coniata tra i termini Blogger e Markettaro – nda] creano solo divisioni e confusione..? Perchè vogliono attirare con questi metodi farseschi gli ingenui navigatori a caccia di rettiliani, grigi, nordici, zeta reticuliani e vari sui loro stessi Blog..? I proventi della pubblicità pay per click che fanno passare sui loro siti..? La smania di "apparire" agli altri come informatissimi..?? E questi sarebbero i saggi, buoni e.. puri informatori..??


Cosa spinge poi i "commentatori" a navigare su altri Blog solo per criticare e sfottere..? Forse una malsana solitudine interiore.. o l'invidia.. o mania di grandezza.. o schizofrenia paranoica.. Un po' uno e un po' l'altro.. dipende dai casi, dai Blog e dai 'personaggi'.


Ma una cosa è CERTA.. IN QUESTO BLOG NON TROVATE PUBBLICITA' [benchè contattato da varie fonti conosciute – nda], non dovete registrarvi per commentare [lo potete fare anonimamente – nda], non trovate “BUFALE” [che ci credete o meno – nda], se seguite ATTENTAMENTE e con serietà gli articoli vi troverete informazioni vitali per il vostro futuro. L'unica fatica è che dovete STUDIARE gli articoli e non leggerli come semplici storielle. Solo facendo così e ricercando nel contempo presso le librerie pubbliche potrete lavorare come fanno i “VERI” STUDIOSI della Verità. NON BASTA GIROVAGARE SU INTERNET per trovare le informazioni che veramente sono utili.. sappiatelo voi che credete di trovare TUTTO in questo alveare controllato dal 1999.


Pazienza, costanza, metodologia e applicazione sono le doti che vi servono per capire questo Blog aperto pubblicamente a TUTTI ma utile solo a coloro che hanno l'umiltà di cuore e di coscienza per vedere ed udire oltre le mere parole. Infine guardatevi intorno cosa stà accadendo e poi sovrapponetelo a quanto divulgato in questo Blog. 

Accertatevi di ogni cosa, ma.. attenetevi a ciò che è eccellente..!


Sperando che questo schiaffo 'virtuale' possa SVEGLIARE gli uomini di buona volontà e i veri studiosi della Verità, voglio avvertire quanti sono a caccia di “ebe” [Entità Biologiche Extraterrestri – nda] di non farsi più “in-ebe-tire” dalla più GRANDE FALSITA' mai inventata.. e cioè.. le 'ebe' come vengono rappresentate su internet NON ESISTONO..!!


Esistono solo ed esclusivamente in quanto entità che possono rendersi visibili "materializzando" un corpo biologico.. ma i veri esseri extraterrestri sono solo ed esclusivamente entità “Elettro-plasmatiche” non percepibili dai sensi della nostra dimensione. Possono assumere qualsiasi “forma” minerale, vegetale o biologica.. ma questa non è la loro VERA FORMA. Non nascono come entità biologiche extraterrestri ma esistono da molto prima del pianeta Terra e sono composte di energia. Possono usare corpi umani e animali o "materializzarli dal nulla".. di qualsiasi sostanza conosciuta e sconosciuta!!


Però LORO di base.. sono di natura NON BIOLOGICA..!!


Questo è il GRANDE SEGRETO sconosciuto alla maggioranza.. con cui sono riusciti dall'inizio dei secoli ad ingannare l'umanità tutta..!! Essi non si possono fotografare o filmare, statene certi..!! Ma sono qui invisibili e pronti a prendere sembianze umane, a loro comodo e nel "prossimo futuro"... quando sarà il momento della sintesi..!!


State attenti, perchè gli Anunnaki sono tra di VOI...!! E questo E' VERO..!!






B O J S






P.S. - Ad Adriano di "Faceonmars" chiedo scusa per averlo usato come capro espiatorio.. ma avrei potuto farlo anche con altri.. non me ne voglia. In fondo è a fin di bene per tutti quelli che ricercano verità.






Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il Blog e l'autore.

35 commenti :

oldleon ha detto...

Sei un grande Bojs...

-=AcquaEmotion Blog=- ha detto...

sbam!

in un primo momento ci avevo creduto un pò anche io.
meno male che uso ancora la ragione però!

che serva di monito per il futuro anche se caro bojs quanti altri fake ci troveremo tra le mani in futuro???

tanti tanti direi ^_^

ciao!

Gold Energy ha detto...

Bojs , è abbastanza grave quello che hai detto .... tu intendi che "loro" sono fra noi come entità disincarnate ?....in mezzo a noi ??
Come fossero spettri ?

Anonimo ha detto...

@ oldleon: occhio che l'appellativo di "grande" si usa in certi ambientucci particolari e profumati di zolfo.

@ gold energy:
le entità disincarnate sono in mezzo a noi ma non si accorgono della nostra presenza e viceversa. Sono le nostre emozioni a porci su determinate frequenze vibrazionali che suonano come un campanello:"Dlin..dlin...dlin...eccomi, sono spaventato/arrabbiato/odio/sono in preda alla lussuria/sono drogato fradicio ecc.". Le entità arrivano e si nutrono di quella energia e stai sicuro che faranno di tutto per non mollare il "pane quotidiano". All'opposto se si è equilibrati ed armonici (cose difficilissime in questi tempi), si entra in sintonia con le leggi del creato e la sola possibilità è la connessione con la FONTE.
Un caro saluto a tutti.


Walter

Adanos ha detto...

grazie bojs per la lezione!
alla foto ci avevo creduto come un fesso eppure prestando un po' di attenzione si poteva notare che l'ombra del 'alieno' nasconde totalmenete la S di saalm ma non la scritta in giallo!!!
che razza di sciocco che sono!!!
grazie davvero!!!

p.s. quindi sta cavolo SAALM - Supreme Annunaki Assembly of Lord Marduk è tutta una bufala inventata per noi creduloni?

un caro saluto
adanos

Zret ha detto...

In ogni caso, si chiamino o no Anunnaki, sono tra noi. La Albright è... La spiegazione parafisica è quella che rende conto di molte anomalie, ad esempio quella relativa alla loro capacità di penetrare i corpi solidi.

Ciao!

Stefano ha detto...

Ma a voi non sembra che nella foto sia una aliena quella che sta parlando invece che quello modificato con photoshop?EHEHEH AHAHHAHAHAH
Ciao

Gold Energy ha detto...

x Zret:

Ti rendi conto che quello che dici è la nostra condanna?
Cioè loro possono agire invisibili e intangibili indisturbati in mezzo a noi....tutte le nostre difese le hanno annientate e noi non ne siamo consci.

Cosa ci rimane?
Vorrei proprio saperlo....

Zret ha detto...

Gold energy, sono invisibili e proteiformi, ma qualcuno ci protegge.

Stefano, la Albright è più aliena degli alieni!!! Non è spaventosa, come tutti i sinarchisti?

Ciao a tutti!

stendec ha detto...

meno male! le foto non erano credibili, era evidente il ritocco...invece quella sigla era molto inquietante...chissà quante balle troviamo nei vari siti più o meno di controinformazione! saluti.

adriano ha detto...

Caro Bojs

Ti ringrazio davvero tanto per il tuo lavoro di ricerca. Io sono stato un po' avventato lo ammetto, e hai pienamente ragione nel dire che tutti noi dovremmo metterci maggiore attenzione quando diamo per buono quello che passa sulla rete. Io di solito cerco di farlo, in quella circostanza mi sono lasciato prendere la mano. Grazie davvero di nuovo.

p.s. in ogni caso permettimi una battuta, ma il tizio, anche nature... è davvero un rettiliano, e pure la Albright non scherza :-)))

ciao
Adriano

Anonimo ha detto...

Foss'anche come dici tu, caro Bojs, non vedo dove sia il problema. L'erba rimarrà erba, l'ignorante ignorante ed il saggio è saggio! All'occorrenza, quando eventualmente il momento e gli eventi lo richiederanno, ogni cosa verrà alla luce. Essi incarneranno un corpo umano? Si, è possibile, perché no? Ma potranno incarnarsi soltanto in un corpo vuoto, incustodito, senza Padrone. Ce ne sono tanti in giro... Ma non certo in quello che, invece, il Padrone ce l'ha eccome! In tal caso, se ci provassero, avrebbero ovviamente la peggio. Non credi?

Saluti da Old Bojs

BOJS ha detto...

Sì Adriano hai ragione.. ;)
scusami ancora e non avercela con me.. l'ho fatto solo a fin di bene per tutti, anche se la maggioranza continuerà a vagare per strade che non conducono a nulla.

Sì Old bojs hai ragione anche tu.. e dici il VERO.. infatti avranno la peggio LORO e TUTTI quelli che li seguono..

Un caro abbraccio Fraterno a tutti voi.

Sinceramente.

#B O J S*

Anonimo ha detto...

Basta acchiapparci un pò di foto per capire che quelli erano tarocchi e neanche
fatti tanto bene.
Dopo il pistolotto sulle tue virtù e conoscenze della rete dacci un pò del tuo sapere.
Altrimenti penso che anche tu sei una bufala.
So sorry.

Kyuzo ha detto...

BOJS le botte ti darei :P

Kyuzo ha detto...

E prima del rfid...

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2163976

Scusa BOJS ma come al solito vado fuori tema (forse non del tutto)

Un saluto a tutti

Kyuzo ha detto...

Scusate altro argomento "fuori" tema, che i giapponesi siano "impazziti" (nel senso buono)

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2382

Remo ha detto...

Bravissimo censura suciramente con la scusa di volgarità e giudica o x splatato m...a ke poi nn è vero.

luciano ha detto...

CIAO BOJS MI HAI FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO NON VEDENDO PIU' IL TUO SITO , HO TEMUTO IL PEGGIO ,HO RIPENSATO A QUELLO CHE DICEVI IN PASSATO ,( RICORDATEVI DI STAMPARE TUTTI GLI ARTICOLI PER POI RILEGGERLI A LETTO E RIFLETTERCI SOPRA )

BENTORNATO FRA NOI FRATELLO

Anonimo ha detto...

State attenti, perchè gli Anunnaki sono tra di VOI...!! E questo E' VERO..!!
Allora tutte le altre cose ke hai detto non sono vero perchè specificare qui

Gianni ha detto...

Bojs è rassicurante sapere che ci sei...

notte

Anonimo ha detto...

Si capiva che erano ritoccate le foto, ma poi bastava ragionare un secondo sul fatto che una presunta massoneria così potente e ricca avesse bisogno di usare un dominio gratis come freeweb..........

francesco ha detto...

Hooooo bene,bello questo articolo..mi farebbe piscere sapere se per caso sapete quando sarà l'uscita del film tanto atteso " ANUNNAKI" ...grazie infinite
francesco

Anonimo ha detto...

ti amo

Anonimo ha detto...

Conosco l'articolo di cui parli e penso che le persone intelligenti non ci siano cascate. Queste entità si manifestano in momenti particolari e alle persone "disposte". Il ns cervello vede quello che crede...

Anonimo ha detto...

x Gold Energy:
le entità non sono malevoli, anzi si presentano sottoforma di guide spirituali, angeli, visioni, in sogno o incarnandosi. Non è una condanna che ci siano, ma una SALVEZZA, informatevi un po' sulla precessione degli equinozi e su come i governi si stanno preparando al 2012. Il vero male siamo noi: ci evolviamo molto lentamente perché siamo in una continua altalena tra bene e male. Ma la consolazione è che sta per tornare un'era di pace (ma dopo un enorme crollo di cui stiamo già vivendo l'inizio).

DanyMilano ha detto...

Anni fa stavo tornando da una serata in discoteca ed ero appartato al bordo della strada, con la ragazza con cui stavo. guardavamo entrambi verso la strada e a un certo punto, abbiamo visto come una folata di vento. ma non era vento, perchè quando si è fermato, lo abbiamo visto e lui ha visto noi. sarà stato a 20 metri di distanza, ed era alto, troppo alto per la prospettiva. forse 2 metri e 1/2, forse di più.. comunque era tutto grigio e gli occhi gli si sono illuminati. E' durato un attimo: folata di vento, si è fermato e ci ha guardati, e poi è ripartito velocissimo. Ci siamo guardati ed entrambi ci siamo chiesti se lo avevamo visto. non è stata un'allucinazione. potete anche non crederci ma io non lo dimenticherò mai

Anonimo ha detto...

A dire il vero tale personaggio non è molto rassicurante, ho letto qualcosa su tale Zbigniew Brzezinski, si dice sia uno dei finanziatori di Obama e un guerrafondaio...

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Mio caro amico Bojs,hai azzeccato al centro il problema!satana e' molto astuto e ci sta prendendo per il c...o con questa storia degli alieni;il diavolo cioe' il piu' antico nemico della conoscenza!

Anonimo ha detto...

E finiamola con sta storia del demonio! ancora c'è gente che crede a ste cavolate? ma come si fà? ancora che credete ad adamo ed eva? ma ce la fate?

Anna ha detto...

Non capisco perchè il mio commento precedente non è stato pubblicato. Se non viene pubblicato nemmeno questo significa che il suo sito non vuole diffondere verità, ma solo superstizione e ulteriore PAURA, proprio ciò che vuole l'élite che ci governa.

"Sitchin basa le proprie argomentazioni sulla sua personale interpretazione dei testi sumeri e su cose come l'interpretazione del sigillo sumero denominato "VA 243". Egli afferma che i questi antichi popoli avevano conoscenza dei 12 pianeti, mentre in realtà essi ne conoscevano solo 5, come è stato dimostrato dagli archeologi..
Infatti, centinaia di sigilli e calendari sumeri sono stati decodificati e il numero di pianeti che ognuno di essi indica è di 5.
Sul sigillo VA 243 ci sono 12 puntini che Sitchin interpreta come pianeti. Una volta tradotto, sul sigillo VA 243 si legge: "Tu sei il suo servo che si pensa sia un messaggio di un nobile al servo". Per gli studiosi seri, il cosiddetto sole sul VA 243 non è un sole ma una stella, così anche i puntini rappresentano delle stelle.
Non esiste infatti una singola tavoletta che riporti la storia di esseri chiamati Annunaki viventi su un pianeta di nome Nibiru, come non esiste una singola tavoletta che parli di 12 pianeti nel sistema solare, e gli scritti astronomici mesopotamici che ci sono pervenuti sono abbondanti.
Perfino il sigillo portato da Sitchin come rappresentazione del Sistema Solare in realtà non è nulla di tutto questo in quanto contiene errori astronomici abnormi che dimostrano come non centri nulla col nostro Sistema Solare.
Sempre Sitchin ha "trovato" tutta una serie di descrizioni particolareggiate fatte dai Sumeri sui pianeti del nostro sistema solare, solo che risultano fortemente errate e quantomeno fantasiose. Ad esempio, Sitchin vede come pianeti verdeggianti e pieni di vita dei pianeti come Urano e Nettuno che sono pianeti gassosi e ghiacciati, totalmente privi di ogni possibilità di vita e con temperature a -215 °C.
D'altronde, è facilmente dimostrabile come la vita sull'ipotetico pianeta Nibiru sarebbe praticamente impossibile, sia per organismi vegetali che animali. Ed a parte per le condizioni ambientali totalmente ostili per la vita, Nibiru si troverebbe in rotta di collisione con oggetti in grado di produrre vere e proprie estinzioni di massa: ogni forma di vita complessa, vegetale ed animale, ne risentirebbe in modo fatale, Anunnaki compresi."

http://angeliinastronave.blogspot.com/2009/08/un-pianeta-sconosciuto-in-rotta-di.html

Per fortuna che questo post è da STUDIARE perché diffonde VERITA'! Su quali "verità" si basa? Sulla superstizione, lo spiritismo o la xenofobia verso gli alieni?

BOJS ha detto...

Anna,

ringrazio delle sue puntualizzazioni rispetto a Sitchin e a chi non ha ancora capito cosa sia la Verità.
Per ciò che riguarda l'esposto in questo post.. lei è libera di credere anche alla befana perchè non sarò certo io a togliergliela.

Ma erra enunciando xenofobia verso gli alieni, perchè in verità quì si stava parlando solo della "fake" fatta attraverso un programma di fotoritocco per far credere (ai molti creduloni in rete) quello che NON ESISTE.. ho solo DIMOSTRATO con foto e fatti che molti credono alle favole e si credono pure intelligenti e svegli.

LEGGA MEGLIO lo scopo del post.. e se la sua "fede" aliena non le permette di discutere con apertura mentale ogni possibile alternativa faccia almeno qualche ricerca in tal senso.

La saluto cordialmente.

Sinceramente.


B O J S

Sincera Verità ha detto...

Ad ognuno di noi il cosidetto "Libero Arbitrio"; per quello che ho letto e visto sui link di Bojs non ho mai trovato un qualcosa che obbliga a credere a quello che pensa lui a differenza di molti che palesemente disinformano con gran successo i poveri fratelli che cercano in tutti i modi di tirar fuori la vera verità del Padre. Mi dispiace molto per una cosa che un anno fà ho trascurato con te fratello Bojs e con altri Fratelli. Grazie ancora Bojs e spero che molti tengano a cuore quello riportato su INTERMATRIX.
FC Brindisi.

Related Posts with Thumbnails

ONLINE NOW


who's online

Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

NOTIZIE

Loading...

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione religione controllo del pensiero Falsità segni dei tempi armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Bibbia Economia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione attualità scienza società coscienza epidemie popolazione Cabala Cristiani veri armi psicotroniche marchio onde elettromagnetiche Leggi Morali Universali Propaganda guerra realtà scie chimiche Babilonia la Grande controllo popolazione Alieni CRISIS YAHUWEH new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo genocidio microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf medicina salute Finanza Vaticano amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Satanismo Spirito Unione Europea frequenza governo malattie microchip nanotecnologie CRISI CRISTIANITA' Mercati Messyah TETRAGRAMMATON Transumanesimo cervello crisi economica indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Islam Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti Oriente PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH bambini cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide CAOS EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Legge Missione Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Jezus PAPA RFID RUSSIA Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI BANCHE CINA Chiesa ELOAH Europa FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione segni nei cieli uploading della mente 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA Epifania FALSE DOTTRINE Fantascienza Giappone HASHEM INTERNAZIONALE ISIS Incantesimi JIHAD Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC SCANDALO SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Tecnolgia Teocrazia Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele calcio cananei casa chiesa cattolica collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sanzione amministrativa sfratti tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COSTO CRIMINI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Gesuiti Giovanni Giustizia Gnosi HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR ITALIAN ITALIANA Impresa Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA Londra Luna MANIFESTAZIONI MAOMETTO MEDIO ORIENTE MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PREESISTENZA PROFETA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SENTINELLE SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA The Congress Trattamento UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occidente occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione sacrifici secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.