ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

16 marzo 2008





PREMESSA

Questo articolo è estratto da un discorso fatto qualche anno fà, ma ancor oggi più attuale che mai. E dato che i tempi sono arrivati ho aggiunto le profezie che lo completano. Lo ripropongo per dovere e perchè i tempi sono ormai maturi e la messe è pronta. Chi vuole continuare ad essere cieco e sordo si astenga dal leggere e commentare. Pertanto prego vivamente quanti vanno in giro su internet solo per curiosità e a caccia di notizie eclatanti per vanagloria personale di puntare il proprio browser verso altri siti, sicuramente più idonei e rilassanti.




AVVERTENZA

E' sconsigliata vivamente la lettura alle persone manipolabili mentalmente, alle persone impressionabili e ai minori non accompagnati da un adulto nella lettura.



Il disastro delle Torri Gemelle a New York che ha sconvolto l'Occidente è stato una doccia fredda alla letargia della gente, all'inconsapevolezza che attanaglia le masse. Non vi accorgete che voi, ricco 20% della popolazione mondiale, state consumando le risorse del restante 80% del resto della popolazione del pianeta. Il vostro sfrenato consumismo affama il Terzo Mondo raggiungendo oramai il punto di non ritorno al pugnalare mortalmente la madre che ci sostiene. Voi e le vostre opulenti industrie state inquinando le riserve d'aria e di acqua anche dei paesi poveri! Ma illudendovi di essere più forti non pagate i gravi danni che state arrecando al mondo intero.

"..e venne il tempo di.. ridurre in rovina quelli che rovinano la terra". (Ap. 11:18)

In Oriente c'è una credenza chiamata Karma che in Occidente viene identificata nella teoria di [causa ed effetto].
Nella dottrina orientale si insegna che: "tutto ciò che fai ti verrà restituito nel tempo", la cosiddetta bilancia cosmica buddista che dà e che toglie. Stando a questa dottrina cosa pensate vi riservi il futuro a voi popoli e paesi industrializzati che sfruttate le materie prime, la manodopera del Terzo Mondo e create guerre tra di loro con lo scopo di vendergli le armi e tenerli sotto il vostro controllo? Intuite..? La storia ci ha insegnato che ogni "grande" civiltà cresce e decade in un arco di tempo ben delimitato, la vostra curva esponenziale sta crollando a rotta di collo. I più grandi pensatori del Novecento si sono espressi con lo stesso concetto: o si cambia rotta diventando più sobri nei consumi, nelle speculazioni e nella politica dell'imperialismo economico o si diventa la fotocopia degli Imperi del passato e della loro rovinosa caduta. Ve la ricordate la Rivoluzione Francese? Prima o poi il popolo con la forza della disperazione e con la [giusta spinta] arriva al punto di prendere le armi e massacrare il tiranno. Naturalmente vivendo nel cosiddetto [villaggio globale] con il termine popolo non intendo la gente che vive all'interno degli Stati tiranni dell'Occidente!

Gli 8 Stati più industrializzati del mondo sono gli 8 Re Sole che governano la dittatura globale e VOI come loro cittadini, volenti o nolenti, siete diventati il loro inconsapevole esercito, i collaborazionisti dell'inganno e della povertà, trasformandovi in una piccola nobiltà che vive dei lussuosi avanzi delle grandi corporazioni-governi ombra. Vedete, con il solo gesto di gettare il cibo nelle vostre discariche gonfiate la pancia vuota di milioni di scheletrici bambini che con occhi umidi di gratitudine banchetterebbero tra i vostri rifiuti se solo potessero... quegli splendidi bambini avevano il compito di risvegliare le coscienze, ma voi siete rimasti insensibili perché quel sacrificio, non vi ha ancora risvegliato e molti un giorno ormai molto "vicino" prenderanno [il loro posto] insieme ai loro [viziati] figli.

Questi ultimi cinquant'anni sembrano un remake collettivo al voler a tutti i costi riproporre in questi schermi tridimensionali la storia della tirannica Atlantide da voi rappresentata contro la pacifica Lemuria. Pensate forse che il nazismo sia morto al processo di Norimberga? Il tribunale dei vincitori era composto di altrettante allucinate menti naziste, come può mai morire questa ideologia! La sottile e mascherata deportazione di centinaia di migliaia di ebrei europei fatta passare per la loro grande opportunità di poter vivere nella propria patria, ovvero in quella insanguinata striscia di terra chiamata Stato di Israele deposto tra le braccia del mondo arabo, è stata una [geniale ed astuta mossa delle menti naziste degli Illuminati].

In modo da ghettizzare il popolo ebreo senza essere marchiato come decision makers di una politica antisemita, e farli morire [INSIEME] ai Palestinesi con il contagocce temporale attraverso continui attentati terroristici da parte delle frange estremiste islamiche, palestinesi e dal Mossad. Si avete capito bene dagli stessi servizi segreti israeliani... che c'è, state per caso facendo un'associazione tra la strage di New York e la CIA e DIA? Stiamo aprendo troppe finestre, torniamo a dare un'occhiata alla vostra sottile mentalità da Terzo Reich di soldatini civili. Se la morte di migliaia di americani sciocca la gente più delle centinaia di migliaia di afgani, curdi, tibetani, palestinesi, serbi, ed è questo che è successo, allora tutto ciò è la
chiara dimostrazione che la mentalità che classifica le razze vittime di serie A e le razze vittime di serie B è ben radicata e presente nell' inconscio collettivo dell'Occidentale.
 
Certo, non è un caso che l'incidente sia stato prontamente filtrato dai media, c'era un accordo sottile e programmato attraverso il ricatto tra loro e i veri responsabili. Certo, l'impatto visivo dei network ha aiutato la vostra mente nazista a riaffiorare in tutto il suo antico splendore come al tempo in cui alcuni dei vostri antenati hanno vissuto nel ruolo di patriottici burattini tedeschi.


 



Ma la sua natura era già presente in voi, VOI siete i piccoli ingranaggi addormentati della propaganda che alimenta la macchina della razza superiore; perché in voi c'è il virus mortale chiamato [dualità] che vi fa percepire l'illusione chiamata "altri" e l'illusione chiamata "io". Ci sono nel mondo una dozzina di dittatori che farebbero impallidire Hitler in fatto di menti malate, paranoiche e disumane e guarda caso questi dittatori, come Hitler del resto, sono sempre collegati al governo ombra del N.O.G., ma che coincidenza non trovate! C'è da non crederci che Prescott Bush il nonno di George Bush finanziò Hitler ed il nazionalsocialismo, ma fareste meglio a crederci perché non è così lontano dal finanziamento dell'ex direttore CIA ed ex presidente degli Stati Uniti George Bush ha fatto al noto terrorista Osama bin Laden suo socio in affari.

Osservate l'attacco terroristico in America, vi ha colto di sorpresa non è vero? Se voi lavoraste per qualche Intelligence americana, araba o cinese, non vi avrebbe sorpreso l'avvenimento dell'11 Settembre, nè vi sorprenderebbe più di tanto ciò che sto per dire. Per chi ha una certa familiarità con le teorie del complotto globale, le politiche del N.O.G. e con David Icke, il giornalista che diversi di voi apprezzano così tanto. Se aveste davvero familiarità con tutto ciò.. sicuramente non sareste stati così sorpresi della strage a New York e delle bombe all'interno delle Torri, c'era stato qualcosa del genere gia nel '93 anche se non erano stati usati gli aerei, ma vedete ci sono aspetti che nemmeno David è riuscito a codificare per sommarli all'attuale situazione. Icke dice che l'attacco in America è stato perpetuato grazie all'appoggio della CIA/DIA perché voluto dal N.O.G. per avere ancora un maggiore controllo della popolazione americana grazie alla soppressione di alcuni diritti costituzionali nel nome della lotta al terrorismo. Questo è vero, certamente il disastro del World Trade Center e del Pentagono stanno aiutando questa politica di fascismo globale, ma c'è dell'altro, è subentrato UN IMPREVISTO [!] nei piani di dominio della cosiddetta Elite globale occidentale.




 

Aprite bene le orecchie VOI che sapete dell'esistenza di questo governo ombra che controlla le Americhe, l'Europa e l'Australia. Vi è stato consigliato di leggere "Tranceformation of America" per informarvi e farvi vedere cosa nasconde la politica nordamericana, le loro ripugnanti tecniche di controllo mentale e la inumana tratta di esseri umani, camuffata da immigrazione clandestina, gestita dai gesuiti e dai servizi segreti. Quando e se.. avete letto il libro, avrete capito [spero] perché "certi argomenti" sono segreti. Se non lo fossero, le popolazioni non appoggerebbero mai i loro governi formati da malvagi e aberranti personaggi mascherati da mariti devoti e timorati di Dio, nè andrebbero più nelle chiese dove hanno lasciato il loro apparente messia appeso ad una croce, per darvi una [forma] di vana religione e manipolarvi spiritualmente.

Quello che finora non vi è stato mai detto.. è come mai gli autori di questo libro e di altri simili sono riusciti in qualche modo a pubblicare queste informazioni e farsi conoscere da diverse centinaia di migliaia di persone e schivare le pallottole vaganti battezzate nel nome della sicurezza nazionale..?? Questi coraggiosi uomini e donne hanno avuto degli [angeli custodi] e NON si sono MAI resi conto di ciò!

Sapete chi sono questi angeli..?

Sono gli uomini dell'Intelligence cinese e della potentissima Triade, che naturalmente non ama i suoi soci rivali di [cosa nostra-cia-casa bianca], il nero braccio degli Illuminati. Per questo circola questo tipo di informazione, è l'intelligence cinese che fà trapelare gli orrendi altarini del N.O.G., affinché si creino lotte interne, aumenti la diffidenza della gente ai propri governi rendendoli meno stabili e diminuendo così il potere degli Imperatori del Governo Mondiale. L'E.O. (Elite Orientale) è molto più astuta delle 13 famiglie d'Occidente e quest'ultime con le loro Intelligence [non] riescocono a manipolare mentalmente i rivali, perché.. [dietro al Dragone c'è una QUINTA COLONNA (Divina e Superiore) che ha progetti diversi dai vostri manipolatori].

"E il sesto (6) Angelo versò la sua coppa nel grande fiume Eufrate, e la sua acqua si prosciugò, affinchè si preparasse la via ai Re che vengono da Oriente". (Ap. 16:12)

Non sottovalutate l'odio degli integralisti islamici nei vostri confronti, il Drago dagli occhi a mandorla alimenterà questo odio per colpirvi mortalmente. In Occidente la donna ha ormai gli stessi diritti degli uomini, e sapete cosa vuol dire se questa mentalità entrerà nelle case islamiche? Accadrà che la religione-politica dell'Islam scomparirà come il Titanic, inghiottita dal suo stesso peso di falsa spiritualità politica! Anche per questo gli integralisti islamici da molti anni stanno preparando la "guerra santa" all'Occidente. Ci sono 45.000 "dormienti" in USA e 60.000 in Europa! Se una ventina di loro ha causato la morte di migliaia di uomini, 105.000 di questi quanti morti faranno? Perché non useranno solo gli aerei, ma anche i missili e soprattutto le armi batteriologiche; avremo acqua, cibo, aria avvelenata, proprio come descritto nella Bibbia [protetta] dalla censura specialmente nell'Apocalisse grazie al suo ermetismo criptico. Perché siete così affascinati dal veggente che voi chiamate Nostradamus e da alcuni altri "channeler" dalla visione remota temporale? Che sia perché intuite tutto ciò come una delle realtà ipotetiche con la più alta probabilità di manifestazione?!?

Sarà una guerra molto più profonda e mortale delle precedenti, perché verranno colpite le nazioni nel loro cuore e quasi non verranno toccati i loro eserciti. Questa è la grande arte della guerra di Sun-Tzu, un nemico [invisibile e non localizzato] è un nemico invincibile nel tempo.


L'economia crollerà e la fame decimerà la popolazione compresa quella cinese
, tenete a mente le sagge e profetiche parole dette in un'argentata notte settembrina: "Quando il drago entrerà in guerra, sarà la fine del mondo come lo conoscete". Questo è ciò che rivelano le probabilità quantiche in questa unità di tempo, quando ciò accadrà, non ditemi che non SIETE STATI AVVERTITI..!!

Vi sembra tutto così assurdo vero?... ma allora cosa ci fanno quelle metropoli sotterranee che formano il triangolo nero (è stato spiegato che negli Stati Uniti, Svizzera e in Australia ci sono le più grandi città sotterranee dove si ritirano in caso di pericolo l'Elite globale con le loro famiglie e il loro esercito ombra di uomini dalla mente plagiata, unendo con tre rette questi tre Stati si forma una specie di triangolo molto dilatato nella base, da qui il nome e forse la scelta degli stessi Stati) Questi giganteschi bunker sono in stato operativo e in continuo preallarme con un'autonomia totale stimata per una durata approssimativa di 10 anni.

"I re della terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti androno a RIFUGIARSI NELLE CAVERNE fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri schiavi.. e dicevano ai monti e alle rocce: cadeteci sopra e nascondeteci dall'ira di Dio e dell'Agnello, perchè questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere?". (Ap. 6:15,16)

Ed ora che le grandi multinazionali dell'Elite hanno letteralmente in mano l'intera economia mondiale sta per innescarsi il processo di non ritorno. La Fratellanza Nera e le 13 famiglie che hanno in mano il mondo avrebbero fatto meglio a riflettere sugli insegnamenti del Tao-te-ching. "Se si vuole prendere possesso, bisogna innanzitutto offrire", insegna il Tao. La strada del volere per sé ogni cosa, è la strada che porta a perdere ed allontanare sempre più ogni cosa dal sé. Avevano quasi tutto ma la loro avidità gli ha spinti troppo oltre, ed i loro 300 trilioni di dollari non basteranno a comprarsi un solo pasto caldo. Gli avvenimenti saranno così repentini che molti di loro non avranno il tempo di alzare il capo dalle loro pareti e pavimenti a cristalli liquidi pieni di grafici e movimenti azionari e [salvarsi nei loro dorati bunker] da mille e una notte. Altri troveranno una sorpresa dell'Intelligence del Dragone all'interno dei loro rifugi sotterranei antiatomici!

Oramai è troppo tardi per poter tornare indietro, si sono innescati dei processi irreversibili, chiamati: terrorismo e globalizzazione; le due lame della falce [causa-effetto] che spazzeranno via gli 8 Re Sole delle 13 famiglie. L'arroganza occidentale in questo terzo millennio farà la stessa fine degli arroganti atlantidei che ancor oggi come indiani d'America stanno scontando le loro passate scelte. Perché la luna delle oche dirette a sud resterà al suo posto ancora per molto tempo, ma non posso dire altrettanto delle vostre società. Siate saggi diventate come formiche fate rifornimento e sceglietevi un luogo adatto per sopravvivere al glorioso ed impavido futuro che v'attende, oppure se tutto ciò che deve accadere NON VI INTERESSA e vi prende alla sprovvista, non fate salire al cielo le vostre tardive e patetiche suppliche, morite almeno in maniera dignitosa e come bronzee cicale cantate e spirate con temeraria follia VOI che oggi paventate una "razionalità" basata su conoscenze menzognere, una "incredulità" basata sulla vostra presunta razionalità e una "falsa forma di bontà" basata sulla religione personale del vostro Ego ingannevole.

Siate gioiosi e in pace VOI che avete messo il vostro cuore e le vostre opere al servizio del Padre a favore degli uomini e donne di buona volontà, perchè la LIBERAZIONE è vicina.


"..Non sigillare la parole della profezia di questo rotolo, poichè il tempo fissato è vicino.. Ecco vengo presto, e la ricompensa che dò è con me, per rendere a ciascuno secondo le sue opere.. Felici quelli che lavano le loro vesti, affinchè abbiano l'autorità di andare agli alberi della vita e affinchè entrino nella città per le sue porte." (Ap. 22:12-14)



 


B O J S





Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando il blog.



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.