ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

07 aprile 2008





PREMESSA

Fin dagli inizi della storia umana conosciuta, si sono perpretate ritualistiche di vario genere per proziarsi l'aiuto della divinità. Ma se l'uomo è venuto dall'evoluzione biologica che bisogno aveva di una divinità superiore a cui appellarsi e a cui chiedere aiuto e sostegno..??

Non voglio entrare in merito alla questione in questo articolo, ma desidero solo mettere in evidenza qualche esempio di come le MAGGIORI civiltà spesso oggi lodate come GRANDIOSE e ricche di conoscenze abbiano non solo [operato] cose orribili e disumane.. ma anche tramandato nei secoli alle generazioni e alle civiltà successive, molte di queste pratiche.

La religione [umana] espletata da sacerdoti e oracoli in odore di potere.. ha influenzato e condizionato le leggi e i comportamenti di faraoni, imperatori, governatori, re e presidenti, nonchè gli stessi popoli.. facendogli compiere atti immorali in nome del potere, della pace e dell'abbondanza.

Inoltre la maggioranza di questi antichi riti pagani sono stati tramandati nelle moderne religioni umane, nascosti sotto una falsa apparenza di adesione agli insegnamenti del Cristo. Quelle più eclatanti le ho evidenziate in rosso.



Secondo la tradizione religiosa Maya, l’uomo e’ stato formato da una pannocchia di mais [??], dopo due tentativi falliti: uno con l’argilla, l’altro con il legno. I Maya si preparavano alle cerimonie religiose piu’ importanti con il digiuno, la confessione dei peccati e l’astensione dai rapporti sessuali. Nelle cerimonie, si compivano comunque sacrifici umani.

Nella consacrazione del tempio al dio del sole Huitzilopochtli [‘colibri’ di sinistra’], gli Aztechi sacrificarono 70.000 prigionieri di guerra [era il 1486].
Secondo Rummel [2002], storico dell’Universita’ delle Hawaii, hanno fatto la stessa fine almeno un milione di prigionieri ‘sacrificali’, nei cent’anni che precedettero la fine dell’impero Azteco.

Il dio Titlacahuan veniva comunemente raffigurato con una sola gamba.. (un dio deforme).
Ai sacerdoti della dea [dell’immondizia], Tlaelquani, si potevano confessare i peccati di adulterio.
Per celebrare la primavera e propiziarsi la redditivita’ della semina, gli Aztechi offrivano al dio della fertilita’ Xipe Totec sacrifici umani: le vittime venivano scorticate vive, e la loro pelle veniva indossata dai sacerdoti celebranti.
Alcuni loro riti ricordavano stranamente quelli del cattolicesimo: era praticato il battesimo dei bambini tramite l'aspersione del capo con acqua, si praticavano la confessione, e il banchetto sacro [la carne delle vittime sacrificali veniva mangiata a significare la comunione con la divinita’]; si faceva anche un uso simbolico della croce.
Il culto del sole esigeva che si offrissero sacrifici umani alle divinita’, almeno 18 volte all’anno [ogni 20 giorni circa]. Oltre alla scorticatura ‘in vivo’, veniva praticata anche l’offerta del cuore (vedere la recente proposta di offrire il cuore di Woytila alla Polonia), che veniva strappato caldo alle vittime sacrificali ancora vive. Alle volte le vittime venivano immolate col fuoco, altre volte con dei coltelli.
Tale ritualita’ veniva soddisfatta con prigionieri di guerra; cosicche’ gli Aztechi dovevano intraprendere continuamente campagne militari contro le popolazioni vicine, per disporre di prigionieri e cosi’ tener buoni gli dei.

Le sacerdotesse Inca, vergini, vivevano in monasteri molto riservati, a massima castita’ controllata. Quelle che violavano la consegna venivano seppellite vive e l’uomo veniva subito strangolato.. li’ vicino e senza cerimonie.
I Sumeri potevano disporre di 3600 divinita’ [che beatitudine!], giusto il quadrato di 60, il loro numero magico; i sacerdoti e le sacerdotesse celebravano i riti sacrificali, nudi; ma non davanti a tutti.

Secondo i Daiachi, una popolazione del Borneo, gli esseri umani hanno diverse anime. Una, 'tondi', presente anche negli animali, nelle piante e nelle pietre. Una, che si separa dall’uomo alla sua morte. Una, 'hambarvan', conservata nella vita terrena; una 'liau', in quella ultraterrena, che consente loro di raggiungere la terra dei morti.
Cibele, dea della fecondita’ di origine Frigia, rappresentata come Magna Mater nel pantheon romano [204 a.c.], era simboleggiata con una pietra nera [forse un meteorite] proveniente dal tempio di Cibele a Pessinunte.
Cibele, violentata nel sonno da Zeus, ebbe il figlio ermafrodito Attis. Dioniso lo ubriaco’, quindi gli lego’ il membro ad un pino, di modo che’ tornando poi in se’ e alzandosi di scatto, Attis si autoevirasse. Tutto avvenne come predisposto. In piu’, dal sangue di Attis sorse un albero, i cui frutti ingravidarono la figlia del dio del fiume Sangario. Ne nacque un secondo Attis, di cui si innamoro’ Cibele, che tuttavia, indispettita dalle attenzioni rivolte da lui ad una principessa concorrente, lo fece impazzire a tal punto, che Attis II° si eviro’ da se’.

Nella cerimonia di iniziazione al culto di Attis e Cibele, gli adepti stavano in una fossa sovrastata da un graticcio di legno, sopra la quale veniva sgozzato un toro o un montone sacrificale. Il sangue che si riversava cosi’ su quelli che stavano sotto, li rendeva ‘rinati per l’eternita’.
I candidati sacerdoti del culto dei misteri di Attis, per ricordare la morte del dio, si infliggevano la castrazione in pubblici cortei.

La ‘molto acuta’ e piacevole illuminazione del Buddha: “La nascita e’ dolore; la vecchiaia e’ dolore; la malattia e’ dolore; la morte e’ dolore; l’unione con cio’ che non si ama e’ dolore; la separazione da cio’ che si ama e’ dolore. Dolore e’ non raggiungere cio’ che si desidera. La verita’ sull’origine del dolore e’ la bramosia, che si rinnova ad ogni rinascita, la ricerca del piacere nelle cose terrene; la bramosia del divenire e dell’essere…
Ed ecco la terapia: “la cessazione della bramosia e quindi del dolore, si compie attraverso l’annullamento dei desideri, il distacco assoluto da tutto cio’ che si desidera, raggiungibile mediante l’ottuplice sentiero: retta visione, retta risoluzione, retto parlare, retto agire, retto modo di sostentarsi, retto sforzo, retta concentrazione, retta meditazione.”
Buddha, secondo la tradizione, avrebbe scelto consapevolmente di scendere tra gli uomini, assumendo la forma di un elefante bianco, e come tale penetrare nel grembo verginale della regina Maya [ma che esagerazione..! Non sarebbe bastato assumere la forma di un topolino bianco..?].

Dalle sacre scritture Indù: "Gli dei sono gratificati con i sacrifici… Non si fanno sacrifici, senza latte cagliato e ghee quindi le vacche, da cui derivano latte e ghee, sono indispensabili al sacrificio… dunque le vacche sono sacre. .. non c’e’ nulla di piu’ sacro delle vacche… Non si devono intralciare le vacche in alcun modo… Non si deve mai mangiare carne di vacca…Ci si puo’ sedere su sterco secco di vacca… Non si deve avere alcuna ripugnanza per l’orina e lo sterco di vacca… Non c’e’ dubbio che l’orina e lo sterco di vacca posseggono incalcolabili virtù ... [ricetta] per ‘pulizia’ intestinale: bere per tre giorni orina calda di vacca; bere per tre giorni ghee caldo di vacca; e per tre giorni vivere di aria. Lo sterco di vacca e’ un efficace disinfettante... Prendendo un bagno in acqua mista a sterco di vacca, ci si santifica. Ogni mattina, la gente deve inchinarsi con rispetto davanti alle vacche". [ Mahabharata, Anusasana Parva, Sez. LXXXIII-LXXVII-LXXVI ]

I cartaginesi tenevano in gran conto i fanciulli, tanto che all’occorrenza - in caso di emergenza sanitaria, aggressione da parte di gente bellicosa, e comunque di difficolta’ di ogni tipo che richiedessero l’intervento propiziatorio-liberatorio della divinita’ - ne ammucchiavano un po’ sulle ginocchia della statua di Baal-Hammon [un parente stretto di Zeus], in modo che da qui’ si potessero far cadere tutti quanti - attivando un apposito congegno - nella fossa sottostante, in cui era predisposto opportunamente un gran fuoco sacro per l’arrostimento ‘in vivo’. Pare che quando furono un po’ pressati dalle furie guerresche di Agatocle di Agrigento, ne abbiano ‘sacrificati’ almeno 200 in una solo mattina... [prima di pranzo].


I cultori dei Misteri Dionisiaci potevano raggiungere, nel corso di feste orgiastiche, stati di ‘estasi suprema’, durante i quali dilaniavano con le mani nude animali vivi e ne divoravano le carni e il cuore caldi, in memoria della fine di Dioniso - dilaniato e divorato vivo dai titani, secondo la tradizione - e per stabilire un’unione mistica col dio.

Il Movimento degli Hare-Krishna prescrive agli adepti di condurre una vita sessuale morigerata, esclusivamente tra coniugi: non piu’ di un rapporto sessuale al mese; e sempre con intenzioni procreative. Tra le altre cose, va ricordato che il principale imperativo del culto e’ la ripetizione di un ‘mantra’ (preghiera) di 16 vocaboli [“Hare-Krsna, Hare-Krsna, Krsna, Krsna, Hare, Hare, Hare-Rama, Hare-Rama, Hare-Rama, Hare, Hare”], che va cantato almeno 1728 volte al giorno (la somma dà 9.. numero caro alle elite globali).
Si possono comprare nei supermercati delle collane apposite, come i rosari, per tenere il conto, costituite da 108 grani (anche quì somma 9) ciascuna; basta farle girare 16 volte: 16x108 = 1728; quelli che hanno meno di 16 dita - comprese quelle dei piedi, beninteso - possono comprare un secondo rosario, appositamente predisposto con 16 grani.

Joe Smith, padre fondatore del movimento dei Mormoni [1830] ebbe la sua prima visione gia’ a 15 anni, quando dice che Dio [??] gli apparve per ammonirlo che tutte le altre religioni erano in errore su diverse cose; poi vide l’angelo Moroni; quattro anni dopo, lo stesso angelo gli avrebbe consegnato - in sogno - le tavole d’oro della nuova legge. Lui, tranquillo, ma analfabeta, si fece aiutare da un fattore, un contadino e un maestro di scuola elementare a tradurre quella specie di incomprensibili geroglifici che usavano nell’empireo, e ne trasse il libro di riferimento dei Mormoni, The book of Mormon. Lo stesso Joe Smith, che s’era fatto un numero di mogli stimato tra 27 e 49, penso’ bene di inserire la poligamia fra i precetti del Mormonismo. Il suo successore, Brigham Young, aveva solo 17 mogli, ma ben 56 figli. Secondo i Mormoni, ‘Gesu’ Cristo - che durante la vita terrena si era unito in matrimonio [poligamico] con Maria, Marta e Maria Maddalena - apparira’ un giorno ai Mormoni.. ‘ camminando sulle acque del lago salato, vicino a Salt Lake City ... (..Area 51..??).


Tra le punizioni che venivano affibbiate ai Parsi che andavano a confessarsi davanti al loro sacerdote, ve n’era una che imponeva l’uccisione delle creature malvagie di Ahriman [l' equivalente di Lucifero], come le... formiche, zanzare e scorpioni. [?]

Il cambiamento simbolico di sesso sembra favorire il rapimento estatico. E’ percio’ che gli sciamani, uomini e donne, si scambiano gli abiti, prima delle ‘funzioni’ magiche.

La Chiesa dell’Unificazione, fu fondata a Seul da San Myung Mun, nel 1945. Tale fondatore, aveva avuto diversi incontri con le divinita’ superiori: aveva incontrato Gesu’ Cristo nel 1936; quindi per una decina d’anni aveva frequentato volta per volta Cristo, Dio in persona, Mose’ e Buddha. Nel gennaio del 1972, ancora si vede con Dio stesso, l’altissimo. Tutti questi incontri debbono avergli portato bene, visto che, oltre ad un certo seguito religioso, gli hanno procurato tra l’altro delle fabbriche d’armi di discrete dimensioni, un’industrie farmaceutiche, fabbriche di ginseng, di te’, ecc.; fino a fondare persino il corpo di ballo nazionale coreano. Gli edifici del culto andrebbero costruiti impiegando la pietra sacra della Corea; ma in mancanza di questa, si puo’ consacrare il sito con un po’ di sale; il sale deve essere impiegato per ‘purificare’ il cibo, gli indumenti, e ogni cosa, comprese le automobili; quando si dorme fuori casa, bisogna sempre usare il sale per purificare la stanza dell’albergo. Insomma, ‘a maggior gloria di dio’, bisogna girare sempre col salino in tasca.
 
Per l’attivita’ di reclutamento [flirty fishing] di affiliati, il Manuale del Movimento dei Bambini di Dio [fondato ad Huntington Beach, CA, nel 1969 da David Berg, detto Mose’] affida alle donne, dette ‘esche di Gesu’ ‘, un rilievo particolare: “Nessun reggiseno! Camicette trasparenti! Mostrate cio’ che avete. In questo consiste l’esca… devono innamorarsi di voi”. Per il movimento, del resto, nessun comportamento e’ peccaminoso se viene compiuto a fini spirituali. 
 
La figlia Faith del fondatore del movimento, si e’ definita ‘figlia del dio di Hollywood’.
In vecchiaia, nel fondatore Berg e’ aumentata l’attenzione per la sessualita’: “Noi abbiamo un Dio sessuale, una fede sessuale, una guida sessuale e un seguito sessuale. Dunque, quando tu non pratichi il sesso, ti allontani da noi”. Il Movimento prevedeva per il 1993 un ritorno di Cristo.

Scrive lo storico R.J. Rummel, che nei secoli scorsi la Santa Inquisizione uccise fra le 100mila e le 200mila persone, condannate come ‘eretiche’. I Protestanti, per parte loro, uccisero circa 100mila donne, condannate per stregoneria. [“Freeman: ideas on liberty” (1997), 47, 396-403]

Si potrebbe continuare per molto ancora, ma ci fermiamo quì per riflettere su quanto l'uomo si soggiogato da insegnamenti e da uomini.. schiavi di rituali e metodologie di comportamento che non solo sono contrarie alla vita e a ciò che è stato insegnato dalla "Parola".. ma oltretutto sono SENZA VERO AMORE.

Però può anche succedere che compiendo determinati [..rituali..] in cui si CREDE profondamente ... questi possano agire come il [Placebo] e dare effetti mistici che possono essere dichiarati veri da chi li prova, con la conseguenza di dare adito a superstizioni e modalità di vita che rendono l'uomo schiavo della Religione Umana e dei 'falsi dei' che la propinano tramite i loro falsi profeti.

Meditate.. e NON confondete più, la [Pura Spiritualità] con la umana e falsa religiosità che imperversa nel nostro tempo.





B O J S



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.