ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 6 dicembre 2008

PREMESSA
Oramai molti già conoscono l'esistenza delle nuove armi cosiddette ad “energia diretta” come l'ADS (Active Denial System), ne hanno letto su internet o hanno visto dei filmati.. ma poiché non vedono tali strumenti in uso nelle strade e nelle piazze delle città e non ne vedono gli “effetti”, credono erroneamente che forse in qualche modo tali armi siano state progettate per essere usate solamente negli scenari di guerra o contro ipotetici terroristi.. lontano dagli occhi e lontano dal cuore. Ma in realtà è proprio l'esatto contrario.. esse tra poco tempo saranno usate soprattutto in scenari urbani e contro le masse dei popoli che arrabbiati si ribelleranno alle autorità perchè affamate, ingannate e tradite da quelle stesse autorità umane in cui avevano riposto la loro FEDE e il loro futuro. Tali rivolte sia spontanee che “pilotate” serviranno sia a sostenere e giustificare l'avvento di un Nuovo Ordine Globale che.. ad abituare i popoli occidentali all'uso di tali armi per difendere l'ORDINE costituito. Gli eventi dei prossimi anni ci dimostreranno se ciò che abbiamo considerato in questo Blog sia stato di vera utilità per affrontare con serenità tutto quello che accadrà, rimanendo in piedi e fermi fino alla fine del presente Six-Tema secolare. Possa il Padre Altissimo proteggerci e salvarci attraverso gli eventi globali sino ad arrivare alla “Terra Promessa”.. per poter ricominciare a vivere in vera pace e Amore nel Suo Regno Universale insieme a tutti coloro che nel frattempo hanno rigettato dal loro cuore ogni forma di male, e compiendo ogni opera buona verso il prossimo.
Per “armi a RAGGI” si intende una speciale classe di armamenti che comprende numerosi dispositivi capaci di indirizzare sui bersagli, in modo molto preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica. In sostanza, piuttosto che colpire l’obiettivo con un proiettile, o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio radiazioni elettromagnetiche, od onde acustiche, o plasma ad elevata energia, o raggi laser. Gli effetti legati all’uso di tali armi possono essere sia letali che (affermano – ndr) non letali, mentre i campi d’applicazione variano dalla difesa del territorio alla tutela dell’ordine pubblico.
Le basi per una simile tecnologia bellica furono poste negli anni ’40 sulla base degli esperimenti del fisico Nikola Tesla. Alle scoperte di questo scienziato si deve lo sviluppo di parecchie tecnologie: dalle bobine elettriche ai generatori di corrente, dalla radio alla televisione, dalla corrente alternata alle onde elettromagnetiche, dagli impulsi radio alle trasmissioni via etere, ecc. ecc.. Durante i primi anni del ‘900 Tesla iniziò a lavorare al suo progetto per un “Raggio della Morte”. Nel 1942 il progetto era pronto e Tesla lo propose agli Stati Uniti come arma per battere i nazisti: fu considerato un pazzo (solo per rubargli i brevetti alla sua morte - ndr). Il principio del “Raggio della morte” è qualcosa che sta a metà strada fra le armi laser e le armi al plasma. Alla sua morte, avvenuta nel 1943, tutti i documenti dello scienziato sul “Raggio della morte” furono misteriosamente trafugati, ed oggi li ritroviamo in migliaia di brevetti registrati (?).
Queste tipologie di armamenti hanno parecchi punti in comune con alcune armi laser. Il principio è quello di sparare contro il nemico un “proiettile” di energia, composto da materia allo stato molecolare, elettricamente carica e composta da elettroni, neutroni e protoni. Il tutto avviene attraverso un processo di ionizzazione dell’aria. Tale meccanismo è stato studiato approfonditamente dagli scenziati del DARPA (il dipartimento per la ricerca e l’innovazione tecnologica del Dipartimento della Difesa USA - ndr), con la collaborazione di un'azienda tedesca (Per chi non lo sapesse.. da vari secoli la Germania è sempre stata il quartier generale degli Illuminati. Infatti alla sommità della occulta cupola globale si parla SOLO il tedesco, perchè i VERI protagonisti sono di discendenza Ariana.. la razza pura che ha il Diritto e il Dovere di DOMINARE sui popoli dei Goym - ndr).
L’applicazione letale di questa tecnologia è stata chiamata Pulsed Impulsive Kill Laser (PIKL). La versione non letale (?) del PIKL va sotto il nome di Pulsed Energy Projectile (PEP). Questo dispositivo è in grado di stordire uomini e animali, creando forte dolore e temporanea paralisi (questo è ciò che ci dicono ufficialmente - ndr). Ma la documentazione sugli effetti a lungo termine provocati da queste armi è però.. scarsissima.
Il principale ambito di applicazione previsto per il PEP viene indicato in scenari di [controllo dell’ordine pubblico], mentre un’altra delle applicazioni prefigurate è quella di presidio dei check-point. Oltre a stordire le persone una simile arma può essere capace di bloccare i veicoli, in quanto il suo “impulso energetico” interferirebbe con i sistemi elettrici di iniezione. Il raggio d’azione del PEP è di circa 2 Km, ed il suo funzionamento si basa sull’emissione di un impulso laser ad infrarossi (mediante l’impiego di un “deutorium fluoride laser”). Il plasma prodotto dalla parte iniziale dell’impulso arriva ad esplodere poiché i suoi elettroni assorbono l’energia della parte finale dell’impulso. L’esplosione di questo plasma ad elevata energia si tramuta in una forza d’urto combinata ad un’onda elettromagnetica.
ARMI A MICROONDE
Anche le armi a microonde hanno una storia non recentissima: immediatamente dopo la seconda guerra mondiale se ne sviluppò l’utilizzo per il controllo delle menti ed altri impieghi più o meno occulti. I primi a sperimentare le microonde in modo più sistematico furono i sovietici. La CIA riporta un episodio che aprì la strada agli studi americani sulle microonde. Negli anni ’70 l’ambasciata americana a Mosca fu sottoposta ad un “bombardamento” a microonde. In tale occasione i servizi segreti russi adottarono un piano per indebolire l’apparato diplomatico statunitense a Mosca. Attraverso un’esposizione prolungata a microonde a bassa intensità i diplomatici americani subirono pesanti danni fisici e psicologici. Oltre all’insorgere di diverse forme di cancro sono stati documentati casi di problemi psicologici e cognitivi. I tessuti umani possono infatti essere gravemente danneggiati dalle microonde a diversi livelli: dall’insorgere di tumori a malattie della pelle, da impotenza ad indebolimento delle difese immunitarie, fino ad effetti devastanti sul sistema nervoso centrale capaci di provocare amnesie, demenza, sindromi depressive, paranoia, schizofrenia, disturbi del comportamento, violenza, stati alterati di coscienza, etc. etc.
In base a questi effetti.. ne è stato più volte promosso un uso “segreto” per l’indebolimento e il CONTROLLO PSICOLOGICO delle masse.
IL RAGGIO DEL DOLORE
Questo dispositivo è in grado di indirizzare (“sparare”) un fascio di microonde ad alta energia verso un bersaglio preciso. La frequenza utilizzata si aggira intorno ai 95 Ghz. Il “raggio del dolore” è stato classificato come “NON LETHAL WEAPONS” (Arma non letale) come il Taser di cui abbiamo parlato in Armi Wireless. Gli utilizzi strategici delle armi a microonde sono elencati in diversi documenti ufficiali: "una delle applicazioni che viene citata più di frequente riguarda il controllo delle folle e dell’ordine pubblico". Oltre ai possibili danni a lungo termine causati dal raggio a microonde, le organizzazioni umanitarie si interrogano sulla legalità di questo dispositivo che a causa della sua invisibilità e della sofferenza che provoca, potrebbe facilmente tramutarsi in un versatile strumento di sottomissione e tortura. Altri interrogativi riguardano la possibilità di ustioni (nel caso in cui si indossino oggetti di metallo), danni oculari, o altre tipologie di effetti a lungo termine. Esistono infatti diverse pubblicazioni scientifiche che documentano ampiamente gli effetti altamente dannosi legati all’esposizione alle microonde. Dal cancro all'invecchiamento precoce, alla riduzione delle difese immunitarie, ai danni a pelle e retina, fino a danni molecolari e genetici, vengono elencate serie infinite di “effetti collaterali” a breve, medio e lungo termine.
Ora prima di proseguire nella lettura guardate questo breve filmato.
La ditta che produce questo tipo di armamenti è la Raytheon, con sede a Tucson. Il dispositivo prodotto dalla Raytheon può essere stanziale oppure montato su di un veicolo militare Humvee. Già il solo nome ci può far capire con che tipologia di menti abbiamo a che fare ... RAY=RAGGIO - THEON=DEI ... RayTheon=RAGGIO DEGLI DEI.
IL RAGGIO DEGLI DEI..? QUALI DEI..??
Che tipo di società può produrre armi NON LETALI (?) che producono simili effetti..?? Come possono esseri umani lavorare e produrre per detta Società..?? Con quale coscienza si possono “creare” tali strumenti e con quale scusa nel cuore si accetta di lavorarci e produrli..??
Per lavorare..?? Per la democrazia..? Per portare ordine, pace e sicurezza..? Per aiutare un popolo..? Per difenderlo da una dittatura..? Per quale vero motivo..??
Sacrifici umani, genocidio, sofferenza, annichilimento dei cuori e della coscienza, annullamento della volontà.. QUESTO E' IL VERO SCOPO E FINE ULTIMO DELLE POTESTA' DIABOLICHE CHE DOMINANO CON LA VIOLENZA E L'ORRORE L'UMANITA' DA MILLENNI. E' scritto:Perché abbiamo un combattimento non contro uomini di sangue e carne, ma contro i dominatori del mondo, contro le potestà dell'aria, contro i poteri di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti” (Efesini 6:12)
Parole che oggi si svelano più vere che mai... di fronte a fatti e sistemi in grado di annullare completamente la COSCIENZA e il DIRITTO di essere ed ESISTERE..!!
Non erano abbastanza tutte le armi cinetiche esistenti fino alla bomba atomica..?? E tutte le armi Biologiche e Chimiche dove le mettiamo..?? E il progetto Chemtrails..?? A cosa possono servire DAVVERO questi nuovi strumenti di dolore e di morte..??
A fare ciò per cui sono stati creati ... annichilire, sottomettere con la paura, distruggere la vita e la speranza. Però NESSUNO di questi strumenti e nemmeno uomini o potenze potranno MAI cancellare dal cuore degli uomini che appartengono al Padre Onnipotente ... la coscienza umana, l'Amore per il prossimo, la volontà di essere ed esistere, il desiderio di fare la volontà di Colui che ci ha creato e la sicura aspettazione del "Suo Regno" radioso di vera pace e Amore Universale, che porrà FINE PER SEMPRE a tutto ciò CHE OGGI ANCORA VEDIAMO.

E' scritto: "Dunque, NON ABBIATE PAURA DEGLI UOMINI. Perchè tutto ciò che è OCCULTO sarà messo in luce e tutto ciò che è SEGRETO sarà conosciuto. Quel che vi insegno nel buio, voi ripetetelo alla luce del giorno; quel che ascoltate sottovoce, gridatelo dalle terrazze. Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma NON POSSONO uccidere l'anima (il DIRITTO A VIVERE - ndr). Temete piuttosto Dio, che può mandare in rovina sia il corpo che l'anima" (Matt. 10:26-28)

Se l'uomo con tutta la conoscenza diabolica messa all'opera vuole raggiungere la vita ETERNA, tantopiù lo può FARE il Creatore della Vera Scienza Reale e del Multiverso infinito a Sua Gloria e per la nostra felicità eterna.

B O J S

10 commenti :

Anonimo ha detto...

Cosa cambia essere ferito o ucciso da una di queste armi o da un revolver? Mi sembra che con questi articoli si voglia solo spaventare ancora di più le persone.

Vitae_ Fede,Speranza,Carità. ha detto...

Per loro le armi per schiavizzarci non saranno mai troppe.

Ma è tutto inutile se coloro che muoiono muoiono nel Signore!

marco ha detto...

al buon anonimo che cosi ha
parlato...

["Cosa cambia essere ferito o ucciso da una di queste armi o da un revolver? Mi sembra che con questi articoli si voglia solo spaventare ancora di più le persone."]

dal mio personale punto di vista tutto torna..
tranne il termine che è stato confuso,"spaventare" con SVEGLIARE...

se preferisci dormire in un soggno surreale ma apparentemente tranquillo,prosegui pure...

ciò che ti circonda oggi nell'ombra,domani sarà sotto la luce del sole.

credimi,cambia molto dall' impugnare una arma da fuoco.

l'esplosione di un proiettile...

sentirne il boato...

vederne l'effeto...

il sangue...

comprendere che chi hai mirato adesso è a terra per il "tuo" volere.

nel nuovo mondo di oggi
esistono i nuovi "metodi tecnologici" che mirano a ridurre la comprensione del male causato,come dal tirare un grilletto alla semplice pressione di un tasto,seduto comodo difronte ad uno schermo in una "divertente" war-game.

non è casuale se una volta giocavamo affascinati con i soldatini e ora ci si addestra in suimulatori di strategie militari videoludici.(me compreso)

vorrei anche farti notare la scala d'impiego e l'enorme differenza di uno contro mille cosi come 100 indiani armati di arco e frecce incontrarono 10 conquistatori armati di fucili.

ritornando all'uso volontario e strumentale della paura basta seguire un qualsiasi telegiornale.
in questo articolo è solo mutato il termine obsoleto,delle armi cinetiche alle attuali armi energetiche.

è questa diversità a creare una nuova paura,non essendo ancora assuefatti?

queste sono solo nuove parole...

se guardiamo indietro anche la guerra ha preso nuovi nomi per giustamente adeguarsi alle nuove coscienze.

GUERRA divenne GUERRA LAMPO ieri per diventare nell'oggi GUERRA DI PACE,così come i bombardamenti a tappetto stanno alle bombe intelligenti.

non sarà modificabile la reale verità tangibile dei fatti da una differente articolazione linguistica nell'esporre il fatto stesso.

nonostante la triste pagina...
un sorriso grande.
il tokos

magicLakeComo ha detto...

il DIRITTO di essere ed ESISTERE..

vale anche per gli animali.. vero ?!
scusa, ma perchè non prendi mai una posizione anche contro le malvagità e diavolerie che continuano ed essere inflitte ai nostri simili ?
tortura, massacro, infanticidio, sevizie, sezionamento e occultamento di cadaveri,.. tutto questo non è altrettanto mostruoso ed inaccettabile ??

Anonimo ha detto...

Ciao bojs,ti leggo ormai da un po',mi sono fatto un idea delle cose che hai scritto in tutto questo tempo,ed effettivamente,fino a qualche mese fa riuscivo a seguirti ed a riscontrare nella realta' cio' che tu scrivi.Leggendo poi un po' di commenti, un anonimo mi ha fatto riflettere su una cosa,da qualche articolo in poi riesco anche io a sentire un fastidioso rumore di fondo,qualcosa di poco spiegabile a parole,ma non per i contenuti che tu esponi,tra l'altro molto bene devo dire,quanto per il modo,un po' troppo da messia,attenzione non voglio mettere in dubbio il contenuto,ma mi sta sorgendo un fastidio per il contenitore,spero di sbagliarmi e che questa mia sensazione sia solo dovuta ai tempi che arriveranno,e che,forse,non sono ancora riuscito a digerire,comunque continua cosi'spero che il fastidio sparisca con una buona magnesia, a presto.

BOJS ha detto...

Amico Anonimo,

quì non c'entra nulla parlare di "come" viene ucciso un essere umano... infatti non abbiamo detto lacunchè al riguardo. Quello che ci interessa è SAPERE che dette tecnologie non sono fantascienza e che se sono brevettate e prodotte saranno anche USATE..!!

Per lo spaventare.. stai sereno perchè chi si spaventa è solo perchè GUARDA il dito ma NON la luna..!!

;)

IMPORTANTE è conoscere e sapere a cosa si stà andando incontro.. affinchè sia pronto e DESTO per scegliere la Via GIUSTA..!!

Ciao.

B O J S

BOJS ha detto...

Caro VITAE,

GIUSTO.. VERO.. con forza e coraggio.

;) Ti abbraccio.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Carissimo Marco,

hai fatto una esposizione PERFETTA.. ;) chi vuole VEDERE e UDIRE lo farà.

Non aggiungo nemmeno una virgola.

GRAZIE.. un forte abbraccio Fraterno.

In Verità.


B O J S

BOJS ha detto...

Egregio MagicLakeComo,

perchè le foto pubblicate a chi si riferiscono..?? E ciò che è detto nell'articolo a chi si riferisce..??
Ai nostri simili TUTTI..!!

Inoltre in tutti gli srticoli del Blog si è parlato estesamente di quanto dici.. prova a rileggerli in PROFONDITA'.. con occhi NUOVI e VEDRAI la Matrix in tutto il suo tenebroso splendore.

Un caro saluto.


B O J S

BOJS ha detto...

Anonimo 2,

;) ti comprendo (davvero) ... capisco perfettamente.. ma non sono io il problema..!! Il problema è TUTTO INTORNO A TE.. e dentro di te..!!

D'altronde come fare a portare un Messaggio che "sembra" sgradevole al palato ma che poi una volta "digerito" rende lo stomaco dolce come il miele.. gli occhi si aprono davvero e tutto cambia.. in meglio.

PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU..??

Un sincero abbraccio.

In Verità.


B O J S

Related Posts with Thumbnails

ONLINE NOW


who's online

Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

NOTIZIE

Loading...

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione religione controllo del pensiero Falsità segni dei tempi armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Bibbia Economia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione attualità scienza società coscienza epidemie popolazione Cabala Cristiani veri armi psicotroniche guerra marchio onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche controllo popolazione Alieni CRISIS YAHUWEH new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo genocidio microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf medicina salute Finanza Vaticano amore informazione sette vaccini Avvento Messia CRISTIANITA' Cristo Luminari Regno Satanismo Spirito Unione Europea frequenza governo malattie microchip nanotecnologie CRISI Mercati Messyah TETRAGRAMMATON Transumanesimo cervello crisi economica indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Oriente Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH bambini cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide CAOS EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Jezus PAPA RFID RUSSIA Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI BANCHE CINA Chiesa ELOAH Europa FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione segni nei cieli uploading della mente 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA Epifania FALSE DOTTRINE Fantascienza Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC SCANDALO SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Tecnolgia Teocrazia Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele calcio cananei casa chiesa cattolica collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra occidente palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sanzione amministrativa sfratti tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Gesuiti Giovanni Giustizia Gnosi HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA Londra Luna MANIFESTAZIONI MAOMETTO MUSULMANI MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PREESISTENZA PROFETA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SENTINELLE SHARIA SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA The Congress Trattamento UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione sacrifici secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.