ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 10 aprile 2011



Ci sono cose malvage che gli umani rattrappiti nella loro piccola proletaria o borghese bolla Martrix, non vedono e non vogliono nemmeno vedere.

Ci sono cose malvage che palesemente vengono espletate di fronte agli occhi ciechi e alle orecchie sorde della maggioranza egoista senza che esse battano nemmeno un ciglio.

Ci sono cose malvage che occultamente vengono promanate verso la realtà quotidiana e di cui la maggioranza si nutre e vive sul sangue e sulla vita di altri uomini, donne e bambini della razza umana.

Poi ci sono persone che con tanta buona volontà e sincerità cercano di avvertire e svegliare i loro simili rischiando volontariamente la loro libertà e anche la loro vita solo per tentare di portare un soffio di aria fresca in questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano.. che vengono invece perseguitate e annichilite con fare psikiatriko dagli Agenti della Matrix.

Ma anche in questo caso è difficile se non impossibile "distinguere e discernere" tra VERO BENE e VERO MALE ... tra pecorelle e LUPI [travestiti] da pecorelle. Tra mezze Verità e sopraffini menzogne, tra grano e zizzanie..!!

Ed è in questo contesto globale sempre più confuso e instabile sotto tutti gli aspetti della vita sociale che si inseriscono le nuove "forze" di agenti travestite da rispettabilissime squadre di ORDINE & SICUREZZA ordinate dagli Stati e di cui cittadini nemmeno conoscono l'esistenza ... perchè è per IL LORO BENE.. non sapere..!!

Queste si "infiltrano" in ogni aspetto della vita intimo/psichica delle persone ATTRAVERSO INTERNET e dall'interno come un cavallo di Troja tentano di distruggere l'organismo che li ospita.. cioè il "corpo"..!!

Esse già esistono come "A.I." (Agenti Intelligenti) all'interno della struttura della Internet Matrix come programmi autonomi (ne parlai 3 anni fà e lo ritroverete nel Libro) di supporto alle "squadre fisiche" della PRE-CRIMINE che agiranno in real-time a breve.. in Verità esse stanno già agendo in forma occulta di addestramento dietro agli omicidi "satanici" in atto nel mondo intero negli ultimi decenni.

Queste "Forze dell'Ordine Mondiale" si stanno pre-presentando al mondo con tutta la loro POTENZA E VIOLENZA PSICHICA ATTA A DISTRUGGERE OGNI CENNO DI RESISTENZA ALLA VOLONTA' DIVINA DELLA POTENZA GLOBALE..!!

Intanto seguite questo video in cui [ALCUNE] cose svelate sono VERE e imbastite con altre mezze verità imbastite con sopraffine menzogne.

A voi il tentativo di DISCERNERE tra Vero e Falso se ne siete davvero capaci.









PER LEGGERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO CLICCATE PROPRIO QUI' SOPRA ^ SUL TRIANGOLINO SOTTO IL LOGO YOUTUBE E SU IL QUADRATINO CON SCRITTO [CC].


YAHUSHUAH salvi quelli che gli appartengono da tutto quanto stà accadendo.


In Verità.






B O J S 





10 commenti :

Zavagabond ha detto...

L'inciampo sta nel considerare Yahushua non oltre l'ordine dei profeti o dei cristi...
Mentre invece Egli è il figlio primogenito di Y H W H .

Può sembrare al profano una semplice disputa sui titoli o gli epiteti di un essere umano più o meno leggendario.
Ma per chi sa, o per chi vuole capirlo, qui si gioca la salvezza legale dell'umanità intera che si basa sulla libera scelta, ne siamo TUTTI coinvolti ...

Solo che se si parla di questi massimi sistemi su un semplice blog, sembrano curiosità, mentre se ne parla in un salotto di iniziati o in una loggia del potere, allora è entusiasmante...

Dai!

Zavagabond ha detto...

Cioè dai fatti che la scelta sincera interiore produce.

l'ultimo ha detto...

Carissimo Bojs shalom; nel post una frase mi ha particolarmente colpito:Poi ci sono persone che con tanta buona volontà e sincerità cercano di avvertire e svegliare i loro simili rischiando volontariamente la loro libertà e anche la loro vita solo per tentare di portare un soffio di aria fresca in questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano.. che vengono invece perseguitate e annichilite con fare psikiatriko dagli Agenti della Matrix.Questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano,tale frase è metaforica o parli realmente di qualcosa di chimico che modifica la realtà percepita,se così fosse chi potrà sottrarsi a questo pseudo diluvio di elementi chimici, atti a sovvertire la percezione della realtà?

Aser ha detto...

Leggetevi che cosa dicono del Zagami:

personaggio dal talento poliedrico, Gran Maestro in carica dell'Ordo illuminatorum Universalis ed ex membro dell'Alto Consiglio della Libera Muratoria di Londra (RGLE) e del Comitato Esecutivo Massonico di Montecarlo (MEC) scrittore, saggista, conferenziere e documentarista televisivo e' stato definito dalla rivista 'Panorama' esperto di riti esoterici. In passato come Leo Young e' stato conosciuto anche come artista,dj di fama internazionale e produttore discografico di grande spessore a cui sono stati attribuiti la nascita di vari movimenti musicali a cui e' stato consegnato un premio riconoscimento alla carriera su Radio RAI da Claudio Cecchetto alla fine degli anni 90. Ha pubblicato ben tre libri per il mercato giapponese a partire dal 2009 di cui due scritti con il noto giornalista canadese Benjamin Fulford e l'ultimo 'illuminati Secrets' con la Principessa Kaoru Nakamaru con cui collabora all'Istituto internazionale per la Pace una Fondazione creata dalla Principessa Kaoru negli Stati Uniti nel 1985. Nel 2010 ha prodotto inoltre una serie di documentari televisivi dal titolo Arcane Revelations per la televisione inglese ENIGMA TV ed e' insieme a Luca Tarquini uno dei due ideatori delle Conferenze 2012 Oltre il Mistero.
Il 3 aprile oragizzò una conferenza dal titolo: 2012 OLTRE IL MISTERO.

Collegate quanto dice dal timecode
00:58 al 01:00 e poi rileggetevi della sua carriera di musicista e produttore televisivo.
dal 4:27 al 5:51 Egli stesso si dichiara di essere un profeta di Dio. Rinnegando la vera natura di Yahushua? Sì, è vero che i discendenti della setta farisaica, hanno creato la religione cattolica, ma rimane il fatto che Zagami, dichiarandosi profeta di Elohim rende Elohim stesso un bugiardo. Quale profeta di Dio potrebbe mai dichiarare che il Figlio Unigenito non esiste? La risposta è nel titolo di questo post. Sulla questione dlla massoneria turca, beh sì dice il vero. Ma che Ataturk fosse un satanista, questo non lo sò.
Al minuto 6:16 inizia con il dire come ha fatto uscire "da quella struttura" però in realtà non lo spiega, e continua con la solita tecnica del depistaggio. Racconta molti fatti con gran dovizia di particolari ma che servono soltanto
a portare, chi ascolta, verso un labirinto psicologico, e buio.

Aser ha detto...

I particolari, quelli scabrosi possono facilmente indurre a pensieri libidinosi, deviati. Così, mentre si parla di tragedie umane, quasi automaticamente l'interlocutore dà adito a pensieri che lo allontanano da quanto stà dicendo lo stesso LZ.
Anche nella comunicazione interumana si usa questa tecnica. Ci si ritrova, senza accorgersene, a dar ragione, a condividere, sentirsi partecipi di quanto annuncia il falso profeta.
Ho una domanda da rivolgere a quanti seguono questo blog: di tutti i follower nemmeno un commento; perchè?

controcorrente83 ha detto...

http://controcorrente83.blogspot.com/2011/04/il-giorno-piu-importante-dellanno-per.html


Commemorazione della morte di YAHSHUA(GESU')

singalong ha detto...

Ciao Bojs.Secondo ciò che hai scritto in questi anni non è difficile discernere il contenuto dei messaggi di questi individui.Le difficoltà sono piuttosto a livello per così dire "operativo" e nondimeno accettare che probabilmente a breve avverranno cambiamenti(in peggio).Ci sono eventi che fanno presagire dei possibili stravolgimenti anche se la storia ha sempre indicato periodi lunghi di "incubazione"....è comunque importante tenere conto che è bastato un giorno (11 settembre) per rovesciare interamente il sistema occidentale accompagnato ovviamente da globalizzazione e nascita dell'ue.saluti.Rob

WAKEUP ha detto...

tanto per restare in tema di falsi profeti:

link...

WAKEUP ha detto...

@ l'ultimo:

"Questa nebbia appiccicosa composta da elaborati chimici che penetrano il DNA umano"...

Aser ha detto...

Gli attori, quando vanno a scuola per diventar tali, imparano alcune tecniche basilari nel suscitare emozioni. Emozioni da poltrona.
Anche i copywriters sono bravi a ad emozionare con le parole. Ho detto emozione e non gioia.
La gioia di un momento è paragonabile alla durata di una scena di un film. Finisce la storia e finisce anche l'emozione.
Oh che gioia oggi mi sono fatto una corsetta nel parco, una corsa in moto; poi quando le scarpe vengono riposte nell'armadietto oppure la moto nel garage, assieme a questi oggetti riponiamo anche la gioa. L'emozione è fugace.
L'emozione provoca un indebolimento della difesa spirituale. Questa, è l'unica difesa che abbiamo a disposizione per i tempi in cui viviamo. Il discernimento è un ottimo alleato (se così si può dire) che ci aiuta a capire, se la nostra coscienza è ancora viva oppure no.

Related Posts with Thumbnails

Online now

who's online

Lettori abbonati RSS

Sostieni questa informazione

Post più popolari

Archivio blog

Elenco blog consigliati

Attività dei visitatori

Feed stats

NOTIZIE

Loading...

News da Intermatrix - Inseriscilo nel tuo Blog clicca sul pulsante get widget

Ricevi in email i nuovi post

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Argomenti

verità nwo controllo sociale Fine dei Tempi profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione Falsità controllo del pensiero segni dei tempi armi invisibili cambiamento religione Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Economia Bibbia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione società coscienza epidemie popolazione Cristiani veri armi psicotroniche attualità marchio onde elettromagnetiche scienza Cabala Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni Babilonia la Grande CRISIS YAHUWEH controllo popolazione new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo guerra microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf genocidio medicina salute Finanza amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Spirito Unione Europea Vaticano crisi economica frequenza governo malattie microchip nanotecnologie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON cervello indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman CRISTIANITA' ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Satanismo Transumanesimo Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua CRISI EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide Conoscenza EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Legge Missione Oriente Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia bambini computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima CAOS Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Islam Jezus RFID Rael SCANNER SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PAPA PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI SCHIAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace papillomavirus perdono persecuzione salute. alimentazione scontri segni nei cieli uploading della mente 25 dicembre 92 ATTENTATI Apostoli BANCA CENTRALE BANCHE BCE BOJS Baal CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE Giappone HASHEM Incantesimi Israele Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC RUSSIA SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Teocrazia UMANI 2.0 UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele cananei casa collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pandemia pasqua pianeta psicogenesi sanzione amministrativa tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2020 3.0 66 LEGGI 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS Beppe Grillo Blogger CERCA CERCO CERN CINA CORANO COSTO CUSTODI Cancro Caronia DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI EASTER EDISON EGOISTA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni Europa FAMILY FEDERAZIONE FIGLI Features Francesco I Freud Fumo G20 GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Gnosi HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI INTERNAZIONALE IOR ITALIAN ITALIANA Iran JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE Londra Luna MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi PESACH PREESISTENZA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SCANDALO SENTINELLE SINDROME SLAVES SORGENIA Sanitario Sophia Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA Trattamento Tribunale minori UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WORK accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip calcio cambiament cartella esattoriale chemtrails chiesa cattolica codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini from genesis to revelation gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica innovation innovazione intermatrix ultimate killer manifestazione medicinali meteorite morgellons movimento resistenza popolare new brave economy news notizia numero nuovo nuovo sito occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti reincarnazione robot secolare serpente sfratti sign of times soldati soldi spirale start up stato sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà