ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 2 settembre 2011

INGANNO IDOLATRICO SECOLARE
[BAAL significa "SIGNORE"]

TU CHI STAI INVOCANDO..??



 "Quel giorno avverrà», dice YAHuVEH, 
che tu mi chiamerai: Marito mio!
e NON MI CHIAMERAI PIU': [Mio Baal]!"
(Osea 2:16, note a margine, versione KJV)


Fino a quando resterete indecisi tra un'opinione e quella contraria? Se YAHUVEH è il vostro ADONAY [IL SIGNORE DEI SIGNORI], allora seguitelo: se invece lo è [BAAL] (IL SIGNORE), seguite lui!” - (1 Re 18:21)

Quante persone invocano sempre ed esclusivamente il "Signore"..?? Quanti Signori ci sono sulla terra e quanti ce ne sono nei cieli..?? QUALE SIGNORE STATE INVOCANDO..??

"Poiché, sebbene vi siano cosiddetti dèi, sia in cielo sia in terra, come infatti ci sono molti dèi e signori, tuttavia per noi c'è un solo [Elohà], il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo [Adonay], Yahushua il Messyah, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo". - (1 Cor. 8:5,6)

BAAL-Gad” in Giosuè 11:17 significa IL SIGNORE DIO” (di cosa..?? Della Fortuna).



= G-d



Pronunciato Gawd, oppure God, e scritto GAD! Si veda Isaia 65:11 nota al margine, "Ma voi, che avete abbandonato Yahuveh, dimentichi del mio santo monte, che preparate una tavola per Gad [Fortuna] e riempite per Menì [Destino] la coppa di vino, io vi destino alla spada”. Gad è la “divinità babilonese” della Fortuna. - #1408 Strong exhaustive concordance.


Non c'è da stupirsi se la carta moneta americana riporta la dicitura “IN GOD WE TRUST”, confidiamo in God.. sì nel Dio Babilonese.. (pronuncia GAD cioè nel: [dio della fortuna]). 

Io sono YAHUVEH, [questo è il mio NOME]: e non cederò ad un altro la Mia Gloria..” (Isaia 42:8), (nota: in Giosuè 11:17, Baal-Gad è marcato con Qamets = vocale lunga A, ad indicare il luogo chiamato in onore del Signore-Dio=Baal-Gad).


 = Dios



Osservate attentamente il testo greco di Atti 14:13. Quale parola è tradotta in “Giove”..?? Si veda anche il testo greco di 2 Maccabei 6:2 “...e inoltre per profanare il tempio di Gerusalemme e dedicare questo a Giove Olimpio... come si confaceva agli abitanti del luogo”. Gli ebrei morivano nella fede per non avere adorato "Dios". Si veda la storia dei Maccabei.

Nel testo greco di Atti 28:11 c'è il riferimento ai [Dios-curoi], cioè “i figli di [G]iove”. La KJV li traduce come “Castore e Polluce”.



Tutti gli dei delle nazioni non sono che idoli: ma YAHUVEH ha creato i cieli” 
(Salmi 96:5)

ZEUS = DEUS
     “ = DEOS
    “ = DIOS
              “ = (O'theos)




Non vi farete idolo né immagine alcuna di quanto è [lassù nel cielo]...” - (Esodo 20:4)

"..e hanno mutato la Gloria di Elohà incorruttibile, in immagini simili a quelle dell'uomo corruttibile..." - (Rom. 1:23)

Solamente in alcune località, e specialmente a Creta, sopravvive una qualche forma del nomeZeus”, ma il dio continua a vivere con il titolo di [O'theos], un titolo così convenientemente equivoco che la cristianità può usarlo senza commettere eresia; ed allinearsi perfettamente con l'antica credenza pagana.(Greek and Roman Mythology, Appendice I, la sopravvivenza di antiche divinità e miti nella Grecia moderna, p. 312). 

I primi discepoli (Natsarim) erano identificati come eretici e [ATEI] perchè negavano gli "dèi" dei Greci e dei Romani (Funk & Wagnalls New Standard Encyclopedia)

E chi legge questo post, cosa starà pensando.. lo stesso..?? Non c'è nulla di nuovo sotto il sole..!!


CHRIST = KRISHNA




"Non chiunque mi dice: Signore, Signore,
entrerà nel Regno dei Cieli, ma solamente
chi fà la volontà del Padre mio che è nei cieli"

(Matt. 7:21)


“Krsna, il cui nome si pronuncia attualmente Krsta in molte parti dell'India.”(Mythology of All Races, Vol. 6, p. 178)

La mitologia, il folklore ed i simboli presentano allo stesso modo il nome "Krsta" come una variante di Krsna. I Russi scrivono Xrhista, e lo pronunciano "Christa".


Khri significa anche “bianco”, oppure “apertura”; Khris, l'orbita del Sole. Krishna era il dio Hindu del Sole.” (Morals and Dogma, A. Pike, p. 78)

Kriss Kringle significa Cristo bambino, (si vedano i relativi dizionari) usato anche anni fa per Santa Clause. In greco Cristo si scrive; Xristos.


La X sta per Cristo, come in Xian=Christian, Xmas=Christmas”. (Noah Webster's (1828) American Dictionary). La X può anche significare Chronos, o Saturno.

ESUS = Ecyc Gesù nella lingua Mongola
               = Isus Gesù in lingua Croata e Rumena
    = Eesoos, Gesù in lingua Russa
           = Esu un dio "dell'inganno" in Africa
                            = Esu nella lingua cuneiforme corrisponde a Isis
                                             = Esu uno dei titoli principali di Tammuz



“Esu, uno dei principali titoli di Tammuz” (Mythology of All Races Vol. 5 p. 131)

Hesus. Detto anche Esus. Nella [religione celtica] (pagana=padana), egli era il [dio supremo]” (Dictionary of Pagan Religions)

“I primi Druidi erano i veri figli dei Magi, e le loro origini risalgono all'Egitto ed alla Caldea; cioè, alle pure fonti della Cabala primitiva. Essi adoravano la Trinità sotto il nome di Isis o Hesus, la Suprema Armonia; di Belen (nome di una nota donna di spettacolo..) o Bel (Baal), che in Assiro significa [SIGNORE].” (Morals and Dogma, A. Pike, p. 103)


Le tre lettere S S S in greco:



erano il simbolo di Isis (Esus), che in tal modo è connessa al 666. (Number in Scripture, p. 49 di E.W. Bullinger). 

 QUALE PERSONAGGIO VI RICORDA, QUESTA DEA PAGANA..??


“Ed ella partorirà un figlio, e tu lo chiamerai YAHUSHUA: Egli infatti salverà il Suo popolo dai loro peccati.” (Matteo 1:21).

Riprendendo storie già accadute nel passato (chi non è mai nato da donna..??), le hanno adattate alla moderna Cristianità Pagana. Ma la Parola di Elohà, afferma:

“Io sono YAHUVEH, questo è il mio nome: e non cederò ad un altro la Mia Gloria, né la Mia lode sarà data ad immagini forgiate” (Isaia 42:8)


Yahuveh usato dai Discepoli
Jova dai padri della chiesa Ante-Niceni
Yave usato dagli orientali e spagnoli in genere
Yahuweh usato spesso dagli anglosassoni

Se doveste contraffare un biglietto da cento dollari, non lo fareste assomigliare il più possibile all'originale..?? Allo stesso modo, qualsiasi nome che si discosti dall'originale è una contraffazione..!! Ha solo un'apparenza di genuinità, ma è falso. Ci vuole uno studio attento.. molto attento..!!

“Tra l'errore e la verità c'è un conflitto insolubile. Sostenere e difendere l'uno equivale ad attaccare e sovvertire l'altra.” (The Great Controversy, p. 126)

Nello scenario del tempo della fine, la Bibbia dice della Bestia, che “aprì la sua bocca in blasfemia verso Dio, per bestemmiare il Suo nome e la sua dimora, contro tutti coloro che risiedono nei cieli. E gli fu concesso di fare guerra ai santi e di vincerli; e gli fu dato potere su ogni tribù, popolo, lingua e nazione.” - (Apocalisse 13:6, 7). Ma nel libro di Daniele sta scritto che mentre YAHUSHUA si trova nel luogo più alto del santuario celeste di fronte al Padre (l'Antico dei giorni) “Gli furono dati potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue Lo servivano.” (Daniele 7:14).

Le lingue moderne possono essere usate per pronunciare il NOME che salva: "YAHUSHUA", seguendo le regole della traslitterazione, lettera per lettera, suono per suono, restando fedeli all'Ebraico il più possibile, per quanto riguarda la questione del NOME del prescelto di Yah.

“Darò ai popoli una lingua pura, in modo che possano invocare il nome di YAHUVEH, per servirlo di comune accordo.” Sofonia 3:9

Sembra strano che la parola "Dios" si possa essere conservato, lettera per lettera, suono per suono, dall'antica Grecia fino all'odierno Messico. Perchè non è stata prestata la stessa cura al nome del Creatore dei cieli e della terra e del Suo Messyah..?!?

Al giorno d'oggi gli spagnoli chiamano “Dios” il Creatore, ma in antichità questo era il nome di Zeus e di [G]iove. Infatti la parola greca usata per “Giove” in Atti 14:13 è "Dios", la stessa parola che si trova in 2 Maccabei 6:2. Anticamente gli Ebrei preferivano morire che rendere culto a “Dios”, e così facevano; basta leggere la storia dei Maccabei. Inoltre gli spagnoli chiamano il Salvatore “Jesus”, pronunciato HehSus; guarda caso, il dio supremo dei Druidi si chiamava proprio "Hesus".

Perchè è accaduto questo? “I missionari gesuiti hanno giocato un ruolo cruciale nel diffondere il Cattolicesimo in Asia, Africa ed America Latina. Gli studiosi gesuiti hanno contribuito fortemente alla filosofia, allo studio delle lingue, e soprattutto alla teologia.” (Encyclopedia Americana)

Questo spiega come mai il popolo spagnolo invoca queste varie divinità.

Attualmente i preti e gli studiosi teologi della Chiesa di lingua spagnola insegnano che il nome giusto è  "Yavè", ma [insegnano che si pronuncia] nello stesso modo che "Jovè" .

Nel 1672, Wilkins National Religion p. 51, “Credendo in una sola suprema Divinità, il Padre di tutti i poteri subordinati: ...il quale essi chiamano "Giove" oppure "Jove", con esplicito riferimento al nome masoretico [Jehovah].” (Oxford English Dictionary, sotto la voce “Jove”). 

Jove = Jehovah
Giove = Geova

Nel libro Two Babylons di Alexander Hislop, è dimostrato che “Jove” era usato come il nome prescelto, si vedano le pagg. 26 e 73. Gli studiosi ed i monaci Cattolici non hanno alcun problema con la forma Yahweh! In effetti, anche se con molte riserve la stanno lentamente sdoganando. Essa è contenuta nella loro Nuova Bibbia di Gerusalemme e nella Nuova Bibbia Americana in Genesi 22:14 e Esodo 17:15, etc.

Nel dizionario greco di Strong's Concordance n°2203, troviamo che Jove è il nome di Giove e di Zeus. Eppure in Numeri 21:14 di Originenis Hexapla, al posto del tetragramma si trova la parola “Jovae”.

Quando la “a” viene prima della “e” come nella parola sopra, è un accenno al vecchio stile di combinazione delle lettere come as, ae, come in “Judaea”; altri lo scrivono “Judea”, mentre le vecchie versioni di buona qualità di King James combinano le varie versioni in “Judaea”.

Come possono i veri discepoli, vivendo negli ultimi tempi della storia terrena, e professando di amare l'apparizione di Yahushua, Re dei Re, sulle grandi nubi di gloria, accettare un nome che è stato inventato o distorto dalle mani dell'uomo? 

E soprattutto gli Gnostici! Come possono tollerare gli dèi della chiesa Cattolica Romana?

Ma che dovremmo dire di tutte le testimonianze e le forme del nome prescelto provenienti dal resto del mondo non greco? Che dire degli studiosi latini? E di coloro che praticano il riposo del sabato nell'Europa Occidentale? E degli Arabi? E degli Indiani Americani e tutti gli altri? Come mai la dottrina ufficiale tralascia tutte queste versioni, e considera solo i Greci?  


STAY TUNED... 

Nel frattempo, godetevi questo SCONVOLGENTE VIDEO, sconsigliato agli ipocriti religionisti falsi e bigotti:






"Poiché non c'è nulla di nascosto che non debba essere reso manifesto, né di occulto che non debba essere conosciuto e venire alla luce." - (Luca 8:17)

E' TEMPO DI VERITA'..!!


In Verità.






Lion of Yahuda





Credits: Tank's to sister Giulia for his work in honor of our Master of Masters Yahushua

 

15 commenti :

Anonimo4u ha detto...

Come è possibile che ancora la gente non capisce di essere stata ingannata? Perchè l'uomo non vuole uscire da questo six-tema?
Grazie Bojs per il tuo eccezionale e costante lavoro il cui unico fine è "svegliare" le pecorelle smarrite.. prego che il tuo messaggio di Verità raggiunga i cuori di tutti coloro lo ascolteranno!
Yahuweh ti benedica sempre

Andrea ha detto...

Questa mi sembra un'arrampicata sugli specchi. Nel Vangelo non troviamo una descrizione di Gesù e quindi gli artisti passati lo hanno raffigurato usando la fantasia. Ovviamente da occidentali se lo immaginavano di carnagione chiara e così lo hanno raffigurato, sbagliando clamorosamente perchè lui in realtà era ebreo al 100%. Non sappiamo nemmeno se avesse la barba o i capelli lunghi, tutte le immagini sono il frutto dell'immaginazione dei pittori. A che serve dunque paragonare il suo aspetto a quello delle antiche divinità pagane? Il discorso non sta in piedi.

Spiry ha detto...

I due lupi.

Una sera, un vecchio saggio descrisse a suo nipote la nostra lotta interiore.

"Figlio mio, questa lotta è la lotta fra due lupi in ognuno di noi.

Un lupo è il Male : rappresenta la rabbia, l'invidia, la gelosia, l'avarizia, l'arroganza, la colpa, la menzogna, l'egoismo, la bassezza.

L'altro lupo è il Bene : rappresenta la gioia, la pace, la speranza, l'affetto, l'empatia, la verità, l'amore e la fede".

Il giovane divenne pensieroso e poi chiese : "Nonno, ma quale lupo vincerà ?"

Il vecchio rispose : "Quello che Tu nutri......"

giovanni ha detto...

grazie per le tue istruttive precisazioni,che apprezzo con gratitudine...,forse non saranno particolari essenziali per la salvezza,ma non sono nemmeno dettagli superficiali. saluti

Aser ha detto...

Bravo Gaetano!!

Arriveranno critiche come tempesta pur di screditare questo tuo lavoro, questo tuo impegno, ma Tu non preoccuparti e non desistere !!

Questo esporti denota che il coraggio ce l'hai e poi ricordati sempre che, lo scudo per ripararti è sempre con te e ci sono anche persone pronte a mettersi al tuo fianco per aiutarti e sorreggerti nei momenti difficili. Fai sentire di più, molto di più, che l'amore agape ce lo stai mettendo nel dare queste informazioni, queste perle.

Tutte le migliaia di informazioni che circolano simili al tuo contributo, sono anche vere, ma purtroppo vuote; perché il condividere in agape manca ai più, e tali lavori risultano così un disperdere anziché raccogliere.
Questa è la differenza!

E come ben sai mettendoci amore sincero e unità d'intenti, le opere risulteranno più potenti.


In Verità

Aser

Jonathan ha detto...

E' senz'altro vero che Eloha Yah'u'weh non giudica una persona perchè non conosce i veri nomi, ma valuta la sua condotta e le sue azioni, nonché la sua fede.

Ma una volta che si conosce tutta la Verità, di Yah'u'shua Ha Mashyah e del Padre Yah'u'weh, nei loro nomi originari importantissimi per il loro significato, non ci sono scuse.


Chi conosce il vero nome del Messia e del Padre e poi preferisce rivolersi ancora al "Signore" e a "Gesù Cristo", significa che intimamente preferisce il greco kristos dai capelli lunghi e dal cuore illuminati e quindi decide nel suo cuore di servire un altro dio... il Dios.. Zeus... e in definitiva il Maligno.

Preghiamo che il Padre possa richiamare a sé i dispersi in Babilonia, e riunirli insieme al Vero Popolo di Yah!

Per il resto, a tutti i sinceri discepoli in Yah'u'shua: edifichiamoci all'amore, alle opere buone, alla giustizia, alla mansuetudine, all'umiltà, alla gioia, al fervore di spirito, alla predicazione e ad ogni frutto dello Spirito Santo!

Che il Padre Onnipotente ci guidi e ci aiuti a vincere gli attacchi delle potenze, le tentazioni, le prove quotidiane e la grande tribolazione che sta per raggiungere il suo culmine, affinchè possiamo rimanere integri fino alla fine e ricevere il premio, in nome di Yah'u'shua Ha Mashyah!

Yah'mein

giulia ha detto...

Un accenno all'aspetto di Yahushua lo troviamo in Isaia 53:2
"...non aveva forma nè bellezza da attirare i nostri sguardi, nè aspetto tale da piacerci."
Ciò è in armonia con la personalità e l'essenza stessa della missione del Messia, umile tra gli umili.
Nessuna seduzione esteriore, nessuno sfoggio di potere...
Zaccaria 9:9 (Matteo 21:5, Giovanni 12:15) "...Ecco il tuo re viene a te; egli è giusto e vittorioso, umile, in groppa a un asino, sopra un puledro, il piccolo dell'asina."

Anonimo ha detto...

Il discorso sta in piedi eccome caro Andrea.
Scusami se sono così diretto, ma se entrambi poniamo come base le Scritture, è difficile avere dubbi.

Dici: "Non sappiamo nemmeno se avesse la barba o i capelli lunghi, tutte le immagini sono il frutto dell'immaginazione dei pittori."

Se aveva la barba o i capelli lunghi LO SAPPIAMO ECCOME! Oltre alle evidenze storiche facilmente riscontrabili, leggi qui:

-“4 Allora Hanun prese i servi di Davide, fece loro radere metà della barba e tagliare le loro vesti a metà fino alle natiche, poi li lasciò andare. 5 Informato della cosa, Davide mandò alcuni ad incontrarli, perché quegli uomini erano pieni di vergogna. Il re fece dir loro:
«Rimanete a Gerico finché vi ricresca la barba, poi ritornerete».” (2Sa 10:4-5)-

Qui dice che gli antichi uomini Israeliti, AVEVANO LA BARBA, e che senza barba erano in una condizione di DISONORE. Quegli uomini ne AVEVANO addirittura VERGOGNA!

-“Ho presentato il mio dorso a chi mi percuoteva e le mie guance a chi mi strappava la barba, non ho nascosto il mio volto all’ignominia e agli sputi.” (IsaYah 50:6)-

IL MESSYAH AVEVA LA BARBA come tutti gli Israeliti dell'epoca!

Siamo ora quindi pienamente d'accordo, in quanto tu affermi che il MessYah "era ebreo al 100%"
:)
Quindi, riflettendo, dato che adempì completamente alla legge del Padre comportandosi degnamente, portava anche la barba come tutti gli altri!

Per non parlare dei capelli:

-"Non vi insegna la stessa natura che se l'uomo porta la chioma, ciò è per lui un disonore?" (1Cor 11:14)-

Allora potresti dirmi che Yahushua aveva i capelli lunghi perchè era un "nazireo". Ma coloro che praticavano il nazireato non potevano bere vino né toccare un corpo morto! MA Yahushua bevve vino (Mt 11:19; Lc 22:18) e toccò corpi morti (Mt 9:25; Lc 7:11-18).

Mi parli anche dei pittori. Ma facendo una bella ricerca, scoprirai da solo a che "circoli" appartenevano i pittori (nonchè i loro committenti) che hanno "fatto scuola" all'arte sacra nel mondo, seguendo PRECISE SIMBOLOGIE, non di certo la loro fantasia!

Mi chiedi: "A che serve dunque paragonare il suo aspetto a quello delle antiche divinità pagane?"

Serve perchè è stato fatto apposta! E' talmente evidente! Non si deve essere teologi per comprendere che i termini che abbiamo sempre utilizzato per descrivere il Padre ed il Suo MessYah sono termini PAGANI. Serve perchè c'è qualcosa che non quadra e molti vogliono vederci chiaro, dunque è giusto approfondire. Ma solo coloro che in umiltà avranno desiderio (orecchie) per comprendere, comprenderanno.
Chi non vuole ascoltare, e vuole rimanere nelle tradizioni del (vecchio) mondo, come farà a CAMBIARE e rinnovarsi per la Vita che verrà?

Quindi, come quando leggiamo un libro che ci interessa ci viene spontaneo "immergerci" nella storia, tanto più va fatto per capire bene le Scritture e lo spirito di 2000 anni fa!


Rimango volentieri a tua disposizione,

Bizan

Anonimo ha detto...

Caro Giovanni,

Felice che tu abbia compreso nel profondo e con EQUILIBRIO il discorso, ti auguro ogni bene nel nome di Yah che Salva, Yahushua

Bizan

giulia ha detto...

Nel Vangelo non troviamo una descrizione di Yahushua, ma un accenno al suo aspetto esteriore è in Isaia 53:2 - egli "...non aveva forma nè bellezza da attirare i nostri sguardi, nè aspetto tale da piacerci."
Ciò è in armonia con l'essenza stessa della missione del Figlio dell'uomo, umile tra gli umili.
Nessuna seduzione esteriore, nessuno sfoggio di potere...quelle sono appunto le strategie di un altro dio.
"...Ecco il tuo re viene a te; egli è giusto e vittorioso, umile, in groppa a un asino, sopra un puledro, il piccolo dell'asina" (Zaccaria 9:9)
Eppure la potenza del suo spirito è tangibile in ogni sua parola: "...la folla si stupiva del suo insegnamento, perchè egli insegnava loro come uno che ha autorità e non come i loro scribi." (Matteo 7:28-29)

Marco ha detto...

"Questo spiega come mai il popolo spagnolo invoca queste varie divinità."

Mi hai fatto meditare su un fatto accaduto, e di portata mondiale: la GMG, giornata mondiale della gioventù della chiesa cattolica (già, sempre quella) che aduna milioni di persone in nome dell'antimessyah JeZeus Kristos è stata fatta quest'anno, il 2011, proprio in Spagna, a Madrid, capitale del delirio e dell'omosessualità (infatti padre e madre là vengono chiamati "Genitore A" e "Genitore B" per fare in modo che gli omosessuali possano adottare figli...)

E guarda caso, gli stolti diranno che è solo una mera, pura e semplice coincidenza...

Grazie Bojs per il tuo fare instancabile. Che Yah'u'Weh ti benedica!

Marco

Andrea ha detto...

@Bizan
Grazie per la disponibilità. In realtà ho commentato di fretta e mi accorgo solo ora, rileggendomi, di aver mancato completamente la domanda che volevo porti. Dato che non voglio polemizzare in questo spazio pubblico, se permetti ti scrivo privatamente all'indrizzo che appare all'inizio del video.
Ciao

Zavagabond ha detto...

Yahweh against all.

Gira che ti rigira Dio lo puoi chiamare come ti pare che tanto tutti i nomi, o nella fonetica o nel significato corrispondono...

Tranne uno:
Quello ebreo.
Lui non fa giochi di parole per prendere potere sui popoli.
Ci tiene sempre a differenziarsi da tutti quei cammuffati.

Non vuole proprio essere complice del sacrificio dell'umanità appesa all'albero della conoscenza del male che pare il bene.

Tant'è che ha mandato il figlio a riscattare col Suo sangue l'intero genere umano.

Ma come possiamo dimostrare di avere capito cosa ha fatto per noi?

Soltanto leggendo un blog??

Wake up and live !

Zavagabond ha detto...

Sia Baal, che Adonai possono essere tradotti nella nostra lingua moderna col termine di Signore.

Tuttavia Baal dà l'idea di un dominio basato sulla forza bruta, infatti in sanscrito "Bala" è forza da cui deriva il nostro termine "v(b)alore". ((eppure semitico e sanscrito sono due lingue di ceppi diversi, ma non dimentichiamoci che in principio il ceppo linguistico umano era unico: l'Adamico))

Adonai, invece ha radice in "don" un titolo che più che forza bruta evoca autorità e rispetto.
(Sebbene la maggioranza degli etimilogici lo faccia discendere "don" da "dom'no", "domino"...) Oltretutto in ebraico la radice "D'N" sta per "capacità di giudizio legale", giustizia.

Così possiamo vedere che, sebbene due antiche parole ora può sembrare che abbiano lo stesso significato, se andiamo a cercare nelle loro origini scopriamo che il senso è ben differente, come ci mostrano le Scritture ciate in questo post.

Perchè Baal è quella forza che ti costringe a pensare come vuole il sistema e ti da piacere e soddisfa la tua voglia spirituale solo attraverso dei surrogati della vera Divinità.

Invece Eloah YHWH ti invita con fermezza a perseguire la libertà morale e spirituale affinche l'uomo possa ritornare a essere sinceramente come Chi l'ha creato, provando la soddisfazione di divenire grande per grazia di ciò che ha fatto Yashua Adonai per noi.

La possibilità di imparare a essere felici di vivere è un dono di Eloah.

Il dio di questo sistema invece ti riempie di giocattoli tecnopotenziati per non farti alzare lo sguardo verso la tua vera origine di libertà: Yahweh Creatore dei cieli e della terra e di quanto essi contengono .

Zavagabond ha detto...

Che cosa fa di un uomo realmente uomo, cioè libero di vivere come vuole?

l'autonomia e l'armonia.

(due concetti sfalsati o negati dall'attuale sixstema che dobbiamo sopportare ancora per un poco)

L'autonomia consiste nel non dipendere potenzialmente da nessuna fonte di vita tranne l'inderogabile Creatore degli universi, provvidenza di Avraham.

L'armonia consiste nell'abbandonare l'egoismo e vivere agendo con l'amore agape totale che Yahshua ci ha mostrato.

Molti a scapito dell'armonia calpestano gli altri per la loro propria autonomia egòica mentendo rubando e uccidendo (nel piccolo o nel grande non conta), peccando di morte così contro Eloah per non aver rispettato la vits degli altri.

Altri a scapito dell'autonomia, non vivono la verità del Padre per non turbare l'armonia della propria bolla matrix rimanendo schiavi di se stessi e delle influenze astrali devianti connesse con l'ego, non preoccupandosi della loro stessa vita (perdurante).

In entrambi i casi si pecca.
E chi pecca è come se uccidesse se stesso e gli altri per legge di causa ed effetto morale universale.

Per tale motivo è NECESSARIO alla vita comprendere cosa Yahshua ha mashiach ha fatto per noi cosi da ottenere ruach ha qodesh nel cuore, cioè la vita perdurante in noi!

Eloah non se ne fa niente di miseri servitori usa e getta se questi non divengono perfetti come Lui. e senza eternità non può esserci perfezione.

Related Posts with Thumbnails

Online now


who's online

Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

NOTIZIE

Loading...

Argomenti

verità nwo controllo sociale Fine dei Tempi profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione controllo del pensiero Falsità religione segni dei tempi armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Bibbia Economia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione attualità scienza società coscienza epidemie popolazione Cabala Cristiani veri armi psicotroniche marchio onde elettromagnetiche Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Babilonia la Grande controllo popolazione Alieni CRISIS YAHUWEH guerra new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf genocidio medicina salute Finanza Vaticano amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Spirito Unione Europea frequenza governo malattie microchip nanotecnologie Mercati Messyah Satanismo TETRAGRAMMATON Transumanesimo cervello crisi economica indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman CRISI CRISTIANITA' ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti Oriente PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH bambini cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide CAOS EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Islam Jesus LAVORO Legge Missione Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Jezus PAPA RFID RUSSIA Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI BANCHE CINA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace papillomavirus perdono persecuzione segni nei cieli uploading della mente 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA Epifania Europa FALSE DOTTRINE Fantascienza Giappone HASHEM Incantesimi Israele Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC SCANDALO SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Tecnolgia Teocrazia Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele calcio cananei casa chiesa cattolica collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pandemia pasqua pianeta psicogenesi robot sanzione amministrativa sfratti tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALLARME ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN CORANO COSTO CRIMINI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Gesuiti Giovanni Giustizia Gnosi HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI INTERNAZIONALE IOR ISIL ITALIAN ITALIANA Impresa Innovazione Iran JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA Londra Luna MANIFESTAZIONI MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PREESISTENZA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SENTINELLE SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA The Congress Trattamento UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WORK WORLD CUP 2014 accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occidente occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione sacrifici secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.