ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 16 novembre 2007

Al Presidente della Repubblica Italiana
Agli Onorevoli Deputati e Senatori
Alle forze di pubbica sicurezza
Alle forze armate
Al Popolo del mondo intero
e soprattutto a tutti gli Uomini di buona volontà..!!




Innanzitutto la giustizia non è solo un termine letterario ma uno specifico sentimento e desiderio innato che fa parte del DNA dell'uomo così come il bisogno di essere amati ed amare.

Purtroppo però da quando esiste l'uomo sulla terra, la giustizia è stata esercitata da uomini che non sono mai riusciti a gestirla e ripettarla in maniera perfetta (questo vale per tutte le epoche e le società – nda). Inoltre c'è da considerare che l'uomo ha sempre interpretato la giustizia in modo soggettivo e relativo.



SOGGETTIVO, in quanto ogni uomo interpreta ciò che può sembrare giusto da ciò che può sembrare sbagliato in base a tre fattori:

1) Conoscenza e consapevolezza personale
2) Usanze, tendenze, costumi e conoscenze dell'epoca in cui vive
3) Legislazione imposta dal potere umano di turno

Queste hanno influito sulla coscienza dell'individuo.. sul suo modo di percepire il senso di giustizia, sul suo modo di pensare e comportarsi (chi più chi meno – nda).


RELATIVO, in quanto giudica sé stesso e gli altri in relazione alla concezione di giustizia personale e della legge vigente al suo tempo oltre che in base a vantaggi o svantaggi personali.. e nel caso di un governante anche in relazione al suo potere.


Quindi possiamo affermare che il termine con cui "ci riteniamo giusti", individualmente e come società strutturata, è differente da persona a persona, da società a società e da epoca ad epoca. Non tralasciando comunque che ci sono ed esisteranno sempre dei principi di base come l'omicidio, la rapina, il sopruso, la violenza.. che rimangono inalterati nel tempo e in ogni società. Ma oltre a questi ci sono tutti quei comportamenti che possono comunque arrecare danni gravi ad altri o alla natura.. ma che variano e cambiano nel tempo.


Questo è un bug.. un errore della Matrix..!! Che non viene percepito dall'umanità in maniera totale in quanto la vita umana ha breve durata in confronto alla storia secolare. Ma la Giustizia dovrebbe essere Ente Supremo, immutabile, univoca, imparziale, indifferenziata, super partes ed eterna. Ma questo non è affato così sulla terra. PERCHE'..??


Perchè l'umanità non ha ancora compreso che non potrà mai giudicare e distinguere davvero il bene (vero) dal male (vero), senza prima conoscere l'universo intero..!! E ciò è impossibile allo stato attuale. Ma una Giustizia giusta, immutabile, imparziale e Suprema ESISTE COMUNQUE al di fuori della Matrix terrena!!
Così come esistono tra le migliaia di leggi umane, quelle giuste, utili e veramente importanti!!
Eppure assistiamo da secoli al triste spettacolo dell'ingiustizia in ogni sua variegata e a volte inconoscibile forma.

Quasi tutti gli esseri umani nella loro vita si sono innalzati a giudici degli altri e spesso solo per “sentito dire”, da informazioni indirette e incomplete, per passaparola.. in cui l'ingiustizia assume la forma più bieca e non riconoscibile come tale.. IL PETTEGOLEZZO!


Nel nostro secolo le notizie indirette e spesso incomplete vengono rilanciate nel mondo dei media e a loro volta sono riprese dagli uffici di redazione che a loro volta le passano ai capi redattori per la correzione e gli aggiustamenti del “caso” a loro insindacabile giudizio che poi le ripassano agli speaker delle radio ai giornalisti e agli annunciatori TV per darle “in pasto” all'opinione pubblica, così come viene lanciata la carne agli alligatori nelle gabbie.


Da questo passaggio in poi nasce un'ulteriore passaparola di: “HAI SENTITO..?”. Così nasce il “giustizialismo”..!! La forma più devastante e aberrante di manipolazione del senso di giustizia nella coscienza individuale e collettiva. Diventando di fatto “gossip” senza che NESSUNO se ne renda mai conto.. tanto per parlare, che male si fà..??


Ultimo esempio eclatante è ciò che è accaduto domenica scorsa al nostro fratello umano Gabriele. [Riposi nella pace in attesa della sua chiamata]

Sin dai primi momenti tutti i media pur riportando la notizia della morte di una persona, non hanno fatto altro che spostare l'attenzione dal fatto più grave e importante EVIDENZIANDO i termini: ultrà.. tifosi.. scontri.. violenza.. teppisti.. illegalità.. sicurezza.. criminali.. ecc. mentre in sottofondo alla notizia passava quasi inosservata la frase: poliziotto spara in aria...
Il TG1 pur dando ampio risalto all'evento manda in continuazione una registrazione video in cui si vede sempre la stessa scena: “..un operatore in tuta bianca con alcune persone intorno che apre e chiude il portellone posteriore dell'auto della vittima.. senza che ci sia nessuno intorno alla scena del crimine..”. Signori siamo o no in un luogo pubblico?? In genere le persone sono assetate di guardare le disgrazie.. o no? Quante volte per strada quando succede un piccolo incidente TUTTI fanno la fila per guardare??
Quel giorno non c'era nessuno..!!
Solo poche persone delle forze di PS. Come mai..?


Nel frattempo (in diretta TV) l'inviata [speciale..??] sul posto del TG1 cosa fa..??
Con i potenti mezzi della Televisone Nazionale telefona, badate bene, IN DIRETTA al conduttore del telegiornale.. TELEFONA..??!! E.. la telecamera..??
NESSUNA intervista in diretta ai proprietari o agli avventori o ai presenti (ce ne saranno stati o era deserto..), nessuna immagine in diretta.. nemmeno fossero a Khatmandù.. frasi confuse.. spiegazioni frammentarie..; non si sa ancora nulla.. scontri fra tifosi.. gruppi di ultrà.. poliziotto spara in aria per dividere e disperdere i VIOLENTI.. nessuno si è accorto di NULLA, sino a quando si sono presentati gli agenti della DIGOS per “sequestrare” i nastri delle telecamere a circuito chiuso... COME..?? Nessuno si accorge di una mega rissa in una stazione di servizio..?? Nessuno nella piazzola di domenica quando il popolo nazional-lavoratore spende i pochi soldi nelle autostrade verso le gioie domenicali..?? Ma se sono sempre piene le piazzole delle stazioni di servizio quando ci passo io la domenica.. può essere che sbaglio itinerario.. forse..!?


A seguire sul 1° canale nazionale il programma “Buona Domenica” apre la puntata con “L'Arena” povero spettacolo di gossip domenicale condotto dal 'Gilletti' che incentra la discussione tutta sui teppisti, violenti, criminali, tifosi e ultrà facendo addirittura rivedere le immagini degli scontri in cui perse la vita, un'altra vittima.. il povero Raciti.



Gli invitati in studio, ipocriti benpensanti e benvestiti.. ma poveri in sapienza.. non fanno altro che urlare.. inveire.. accusare.. i giovani senza più valori, le società calcistiche responsabili dei comportamenti dei loro tifosi, delle leggi troppo permissive, del bisogno di prevenire e reprimere con mano forte gli scalmanati, di inasprire le pene per i violenti, chiedono pene più severe e certe, il messaggio è: mettiamoli tutti dentro e buttiamo le chiavi..!! ..[Sì.. ma chi..??]..
Mentre l'imparziale e candido pseudo-giornalista 'Gilletti' con il suo visino buonista dirigeva il concerto, di questi potenziali intellettuali da mercatino del quartiere, gli venivano consegnate le veline su cosa doveva dire.


Mentre tutto questo intratteneva i poveri [nel senso letterale] rimasti a casa con il poco denaro a disposizione per arrivare a fine mese [altrimenti erano tutti sulle autostrade per viaggiare felici verso mete domenicali.. e forse è per questo motivo che la stazione di servizio era deserta..], il parallelo tam-tam telefonico percorreva l'Italia da Nord a Sud gridando: “..un poliziotto ha ucciso un tifoso seduto in auto.. innocente..”. Potete immaginare che nel frattempo gruppi formati da poche centinaia di chissà quali soggetti abbia iniziato un'opera di violenza su cui si sono automaticamente concentrati i media.. e così il faro alogeno è stato spostato dalla scena del delitto e dalla sua gravità per amplificare l'operato di facinorosi e fasulli ultrà che sono serviti da copertura e offuscamento della reazione dell'opinione pubblica.
Di fatto TUTTI il giorno dopo ricordavano un morto ma soprattutto la violenza dei teppisti di strada.. ma non i veri fatti..!!


Complimenti informazione giornalistica per la professionalità e l'imparzialità..!!

Di chi è la colpa..?? Cosa è successo veramente..?? Chi ha sparato e perchè..?? Chi era Gabriele..?? Domande che rimarranno inevase! Mentre rimane la morte di un'altra vittima del male assoluto, dell'ingiustizia, della superficialità, della mancanza di rispetto dell'uomo verso il suo fratello..!!!


Non desidero addentrarmi nei meandri del bosco.. non è mio compito in questo momento.. quello che lo spirito desidera in questo triste momento è solo fratellanza e Amore.


Tu che leggi.. non lasciarti possedere dai vestiti che porti.. non permettere che la divisa da te scelta che sia da tifoso o da militare, da giudice o da governante.. ti possieda al punto da ANNULLARE la tua coscienza.. quello che hai di fronte è un TUO FRATELLO nel bene e nel male.


UCCIDERESTI TUO FRATELLO.. O TUA SORELLA..?? SMETTILA DI ODIARE IL TUO SIMILE..!!
CHI SEI TU.. UOMO.. PER TOGLIERE IL DIRITTO ALLA VITA DI UN TUO FRATELLO..??!!
CHI SEI TU.. CHE GIUDICHI.. PENSANDO DI NON ESSERE MAI GIUDICATO..??!!
CHI SEI TU.. CHE TI FAI GIUSTIZIA DA SOLO FACENDO LA STESSA COSA DI QUELLI CHE CONDANNI..??!!
CHI SEI TU.. CHE NEL NOME DELLA GIUSTIZIA CONDANNI ED UCCIDI..??!!
CHI SEI TU.. CHE NEL NOME DI DIO TI ERGI A GIUDICE DELL'UOMO..??!!
CHI SEI TU.. CHE SUCCUBE DI ALTRI UOMINI UBBIDISCI LORO QUANDO TI ORDINANO DI UCCIDERE UN TUO FRATELLO..??!!
CHI SEI TU.. CHE NEL NOME DEL TUO DOLORE UCCIDI CHI HA UCCISO..??!!
CHI SEI TU.. CHE TI FAI POSSEDERE DAL MALE ANNULLANDOTI COME ESSERE UMANO..??!!
CHI SEI TU.. UOMO..??!!
SEI UN SEMPLICE UOMO, UNA CREATURA, UN PUNTINO SU DI UN PUNTO UN PO' PIU' GRANDE IN UN IMMENSO MARE DI PUNTI, UN NIENTE DI FRONTE AL CREATORE DEGLI UNIVERSI IMMANI.. CREDI TU DI NON DOVERNE MAI RENDERE CONTO..???
STAI SICURO CHE NE RENDERAI CONTO.. ANCHE TU CHE SEI SFUGGITO AL TRIBUNALE UMANO..!!!


IPOCRITA..!!


Abbandona le tue vesti.. spogliati dei tuoi giudizi.. rinasci come un VERO UOMO..!!
Ama e lasciati amare, abbraccia e lasciati abbracciare, condividi con tutto e con tutti la tua vera essenza, godi pienamente della gioia di stringerti con gli altri tuoi simili di qualsiasi natura, colore, divisa, appartenenza, classe, istruzione.. ecc.


SIAMO TUTTI FRATELLI SU DI UN UNICO PUNTO DISPERSO NELLO SPAZIO INFINITO..!!


Fratello tifoso, Fratello ladro, Fratello drogato, Fratello ubriacone, Fratello disperato, Fratello senza casa e lavoro, Fratello nella strada, Fratello di sinistra, Fratello di destra, Fratello di centro, Fratello poliziotto, Fratello carabiniere, Fratello finanziere, Fratello soldato, Fratello operaio, Fratello artigiano, Fratello dirigente, Fratello deputato, Fratello senatore...


Onorevole PRESIDENTE


Non giudicate e il Padre non vi giudicherà. Egli infatti vi giudicherà con lo stesso criterio che voi usate per giudicare gli altri. Con la stessa misura con la quale voi trattate gli altri Dio tratterà voi. Fate agli altri tutto quello che vorreste fosse fatto a voi.
Quando verrà il giorno del giudizio, molti mi diranno: “Signore, Signore! Tu sai che noi abbiamo parlato a nome tuo, e invocando il tuo nome abbiamo fatto molte opere potenti. Ma allora io dirò: Non vi ho mai conosciuti. Andate via da me.. operatori di illegalità..!!


Se conosciamo e parliamo tutte le lingue del mondo
e anche quelle degli [angeli] ma non abbiamo Amore,
siamo un cembalo rimbombante,
uno strumento che suona a vuoto.
Se abbiamo il dono di essere profeti e di conoscere tutti i misteri,

se possediamo tutta la scienza e tanta fede da smuovere i monti,
ma non abbiamo vero Amore, non siamo niente.
Se diamo tutti i nostri averi ai poveri, se sacrifichiamo il nostro corpo

ma non abbiamo vero Amore, non serve a nulla.
Perchè chi Ama davvero è...paziente e comprensivo.
Chi Ama non è mai invidioso, non si vanta
non si gonfia di orgoglio.
Chi Ama è generoso, è rispettoso...
non cerca mai il proprio interesse, non cede alla collera e al male...
..dimentica i torti subiti.


Chi Ama davvero non gode dell'ingiustizia,
la Verità è la sua gioia.
Chi Ama è sempre comprensivo, sempre fiducioso, sempre paziente,
sempre aperto alla speranza.
L'Amore non tramonta mai. Cesseranno i doni dello Spirito..

il dono delle lingue cesserà, la profezia sarà eliminata,
la conoscenza svanirà. Poiché abbiamo conoscenza parziale
e la profezia è limitata.
Ma quando sarà arrivato ciò che è perfetto,
ciò che è parziale sarà eliminato.
Quando ero bambino, parlavo da bambino,
pensavo e ragionavo come un bambino.
Ma da quando sono un uomo ho smesso
di agire così.
Poiché oggi vediamo in maniera confusa,
come per mezzo di un vecchio specchio,
ma allora sarà faccia a faccia.
Al presente conosciamo parzialmente,

ma allora conosceremo accuratamente
come siamo accuratamente conosciuti.
Ora dunque ci sono tre cose che non svaniranno:

fede.. speranza.. amore.

Ma di queste la più GRANDE di tutte è...


AMORE...!!

SVEGLIATEVI.. E RINUNCIATE AL MALE IN OGNI SUA FORMA..!!



ARRIVEDERCI FILIPPO... ARRIVEDERCI GABRIELE...








B O J S









Liberatoria:
Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso in tutto o in parte citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.