ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

martedì 12 febbraio 2008



La massoneria rimanda ai principi, alle istituzioni e alle regole dell'ordine fraterno dei "massoni liberi ed accettati". Nella gran parte della società mondiale, la massoneria è un'organizzazione di uomini basata sulla "paternità di Dio e sulla fratellanza dell'uomo" avente come simboli [!], utensili per costruire, per insegnare le verità morali basilari accettate dalle persone di buona volontà. 
Sebbene solo gli uomini (di almeno 21 anni) possono essere massoni, relative organizzazioni sono disponibili per le loro mogli e figli. Infatti c'è l'Ordine della Stella dell'Est per i maestri massoni e le loro mogli, l'Ordine di De Molay per i ragazzi, l'Ordine delle figlie di Job e dell'Arcobaleno per le ragazze. La loggia massonica ha più di cento organizzazioni correlate, incluse le figlie del Nilo, gli Alti Cedri del Libano, il Mistico Ordine dei Profeti Velati del Reame Incantato, i Cavalieri della Croce Rossa di Costantino e la Loggia Blu, solo per citarne alcune.

Il loro motto è..: "moralità in tutto ciò che tutti approvano, ossia, essere buoni e veri uomini". La massoneria [è] religiosa poiché sono richieste: “la fede in un Essere Supremo e nell'immortalità dell'anima” per divenirne membri, ma non è settaria poiché non richiede nessun testo religioso. La volontà della massoneria è di far sì che persone diverse si possano incontrare in armonia, e che si promuova l'amicizia e la carità. Il loro fondamento è che siamo tutti figli di un solo Dio, che tutte le persone sono in relazione tra di loro e che il modo migliore di adorare Dio [E'].. “servire la gente”.


Non esiste (ufficialmente) un loro quartier generale, ma il più grande a livello regionale è lo Scottish Rite Southern Jurisdiction, situato ad Alexandria, in Virginia. Il numero dei massoni statunitensi è stimato attorno ai tre milioni, mentre a livello mondiale sono [all'incirca] cinque milioni (più o meno ufficialmente), ma c'è chi afferma che siano “molti” di più. L'unità principale della massoneria è la loggia che ha uno statuto stabilito da una grande loggia madre, la quale esercita i poteri amministrativi. Le logge sono legate insieme da un sistema di riconoscimento reciproco attraverso i requisiti massonici. Esse conferiscono tre gradi: apprendista, membro della corporazione e maestro massone. Gradi supplementari vengono conferiti da due gruppi di massoneria avanzata: gli "York Rite" che conferisce 12 gradi e la "Scottish Rite" che conferisce 30 gradi superiori. Negli Stati Uniti e nel Canada i membri hanno formato un gran numero di gruppi per essere in grado di espandere le proprie attività sociali e caritatevoli (come i Rotary Club, Lion's Club, ecc.). Il gruppo meglio conosciuto è quello degli “Shriners” che organizzano parate festive e sostengono ospedali per handicappati e bambini ustionati. (Per essere uno Shriner ossia ["dell'ordine dei Templari Mistici"], occorre essere arrivati al 32° grado della Scottish Rite Mason o all equivalente della York Rite [Knights Templar]).



Stefio "Knight Templar"



Sebbene alcuni massoni ritengano che l'origine della propria organizzazione risalga all'inizio dei "tempi" [?] (molti dei loro insegnamenti sono legati al Tempio di Salomone, ma loro affermano che anche Giovanni Battista e Giovanni l'Apostolo erano massoni), la moderna massoneria ha avuto inizio solo nel 1717. In quell'anno le quattro logge britanniche formarono la prima grande loggia d'Inghilterra che divenne la prima grande loggia al mondo. Da allora, le logge si sono diffuse in tutto il mondo. Con le grandi logge locali formatesi ovunque c'erano anche logge più piccole a sufficienza. Le prime logge americane apparirono a Philadelphia (1730) e a Boston (1733).


La terminologia e il simbolismo massonico provengono maggiormente dalla corporazione dei lavoratori della pietra durante il Medio Evo (i costruttori delle cattedrali e chiese delle varie religioni). In inglese la massoneria viene chiamata Freemasonry e la particella "free" proviene dalla parola "freestones" (pietra che può essere tagliata senza essere scalfita) che veniva usata dai massoni. Anche i massoni che lavoravano la pietra erano divisi nei tre livelli coi quali oggi vengono divisi i moderni massoni. Nella massoneria vengono usati diverse allegorie e simboli. Spesso gli scrittori massoni usano questa antica definizione già usata dai loro antichi maestri: "La massoneria è un sistema di moralità, nascosta nell'allegoria ed illustrato da simboli". Ma questi simboli possono essere interpretati come ognuno vuole. I maestri massoni stabilirono sotto giuramento che "sempre si cela, mai si rivela" il vero significato di questo linguaggio nascosto.

Originariamente la massoneria era un modo col quale le persone potevano svolgere occultamente la loro "attività" rimanendo rispettabili cittadini. Il titolo della rivista ufficiale massonica negli Stati Uniti è.. “NEW AGE” [!]. Per quanto possa sembrare [impossibile], molte chiese sono condotte da massoni (un'indagine del 1991 fatta dall'Assemblea Battista del Sud rivelò che il 14% dei pastori e il 18% dei diaconi dell'Assemblea Battista del Sud sono massoni. È stato inoltre calcolato che questa assemblea comprende il 37% dei membri delle logge statunitensi. Solo per parlare di questi e senza contare gli “altri”).
 


Il Cardinale Angelo Roncalli (futuro papa Giovanni XXIII) era un Massone Documentato (Angelo Roncalli è quello al centro con la mano sul ginocchio destro) seduto alla sua destra il suo "confidente", Edouard Herriot, Segretario dei Socialisti Radicali e Gran Maestro, che Roncalli ospitò insieme agli altri ufficiali della "quarta Repubblica Massonica" di Francia, nel 1953.

Diverse altre società segrete sembrano emulare il modello massone. L. James Rongstad dice che la massoneria è "la nonna" di tutte le logge. I suoi insegnamenti, rituali, usi e costumi, e la sua segretezza hanno avuto un effetto ispirante per altri gruppi simili come le Alci, le Aquile, o la masseria nazionale. I riti del Tempio Mormone sono sorprendentemente simili alle pratiche delle logge massoniche (perché Joseph Smith, il fondatore della chiesa mormone, era anche un massone). Anche i rituali usati oggigiorno nelle “fraternità collegiali” (i famosi.. College universitari) sono basati più o meno su quelli massoni così come i simboli sul retro dei dollari americani (piramide, occhio che vede dappertutto, il numero di piume sulle ali dell'aquila, le stelle sopra la testa dell'aquila sotto forma di Stella di Davide) e ciò non deve sorprendere considerando che diversi dei cosiddetti - padri fondatori - dell'America erano loro stessi dei massoni come George Washington, Thomas Jefferson, Benjamin Franklin, Ethan Allen, John Hancock, John Paul Jones, Paul Revere, Robert Livingston, e 35 altri meno conosciuti che erano firmatari della Dichiarazione di Indipendenza e/o della Costituzione. Altri personaggi famosi della storia erano massoni come ad esempio Mozart, Henry Ford, Rudyard Kipling, Gerald Ford, Douglas MacArthur, Will Rogers, Walt Disney e molti altri. (Vi erano però tra i padri fondatori anche qualcuno che condannava la massoneria: John Adams, John Quincy Adams, James Madison, Millard Fillmore, Daniel Webster e Charles Summer). 




Dal momento che i massoni sono coinvolti in così tante degne cause, diversi di loro non sanno che i loro leaders dicono che la massoneria in realtà “è una religione” e NON semplicemente "un'organizzazione fraterna, sociale e di servizio civico." 

Joseph Fort Newton (1880-1950), un ministro episcopale, riconosciuto un'autorità dal mondo massone, disse che "la massoneria NON è una religione ma "LA" RELIGIONE UNIVERSALE - NON UNA SEMPLICE CHIESA MA.. [UN CULTO] nel quale gli uomini di tutte le religioni possono RIunirsi".


Infatti, la massoneria si ritiene come la SOSTITUTA e L'UNIFICATRICE di tutte le religioni del mondo. In diversi momenti e luoghi, la massoneria ha incontrato oppositori religiosi o politici. Gli oppositori religiosi, specialmente i Cattolici Romani e le chiese Ortodosse dell'Est, rivendicavano che la massoneria è una religione ed è un'organizzazione segreta. Però il divieto papale ai Cattolici Romani di divenire membri delle logge massoniche fu annullato nel 1983.


Henry Wilson Coil è l'autore dell'enciclopedia (Coil's Masonic Encyclopedia) che molte logge accettano come la loro fonte autorevole. Egli dice che se la massoneria non è una religione, niente dovrebbe essere aggiunto per renderla tale, ed il servizio religioso nei funerali massoni è una prova sufficiente a considerare la massoneria una religione. Ma il fatto che la massoneria sia una religione non necessariamente la condannerebbe, se non fosse che i punti di vista della religione massonica sono in aperto conflitto con la filosofia Biblica, cosicché, un massone consapevole non può essere un vero cristiano.


Nella seconda parte analizzeremo cosa credono i massoni a proposito delle loro fonti di insegnamento su Dio, Yahushua, il peccato, la salvezza e la vita futura.




Stay tuned...








B O J S

9 commenti :

MagicLakeComo ha detto...

vuoi fare carriera ? vuoi essere "qualcuno" ? diventa massone ! :)

ad ogni modo, per capire fin dove la massoneria o comunque le società segrete affiliate all'elite, siano arrivate nel mondo, basta guardare ed osservare l'architettura degli edifici e i monumenti simbolo presenti..

freenfo ha detto...

Bojs, pregevole ricostruzione della storia della massoneria, nota a poche persone che non sono coinvolte.

Attendo fiducioso i prossimi episodi per capire meglio tutte queste relazioni.

Conosco un po' la storia di Disney, tra l'altro in molte sue "opere" si riconosce il tocco del massone e l'ossessione del simbolismo.

Ciao carissimo

Stè ha detto...

E' vero Bojs, la massoneria è una religione universale in quanto anche dicono di essere all'origine dei tempi solo perchè i massoni credono di unificare a sè tutte le religioni credendo che le loro conoscenze siano così la ricostruzione della conoscenza che c'era hai tempi di Atlantide dalla quale caduta le conoscenze si frammentarono e ci fu un "nuovo inizio" per questo dicono dall'inizio dei tempi(attuali)

Ciao e buona serata

Zret ha detto...

Una ricostruzione molto chiara, scorrevole ed istruttiva.

Ciao!!!

Kim ha detto...

La Massoneria non è facile da definire.
Come diceva Giacomo Casanova: "Coloro che si determinano a farsi iniziare liberi muratori soltanto per pervenire a conoscere il segreto, possono sbagliarsi, perché può capitar loro di vivere cinquant’anni maestri muratori senza mai giungere a penetrare il segreto di questa confraternita…
Il segreto della libera muratoria è inviolabile per sua propria natura, perché il libero muratore che lo conosce, lo conosce soltanto per averlo indovinato. Egli non lo ha appreso da alcuno. L’ha scoperto a forza di frequentare la loggia, di osservare, di ragionare e di dedurre. Quando egli vi è pervenuto, si guarda bene dal partecipare la sua scoperta a chicchessia, fosse anche il suo miglior amico massone, poiché, se costui non ha avuto il talento di penetrare il segreto, non avrà neppure quello di trarne partito apprendendolo oralmente. Questo segreto sarà dunque sempre un segreto.
Tutto quello che si fa in loggia deve essere segreto; ma coloro i quali per una disonesta indiscrezione non si sono fatto scrupolo di rivelare ciò che vi si fa, non hanno certo rivelato l’essenziale. Come avrebbero potuto rivelarlo se non lo conoscevano? Se l’avessero compreso, non avrebbero rivelato le cerimonie."

Anonimo ha detto...

Egr. Sig. Bojs,
sono Salvatore Stefio e forse Lei non è informato bene, dato che io NON sono massone.
La prego gentilmente di rimuovere la mia foto da questo post, oppure chiarire che io non appartengo alla massoneria.
Cordialmente
Salvatore Stefio

BOJS ha detto...

Egr. Sg. Stefio,

mi perdoni ma sotto la sua foto "pubblica" è scritto [Knight Templar] cioà Cavaliere del Tempio (o Templare) ... quindi CONCORDO con Lei che non è un massone appartenente alla categoria speculativa.

Comunque sia la Sua investitura è pubblica e ufficiale, e come tale rimane.

La ringrazio della sua cortese puntualizzazione e la saluto distintamente.

B O J S

Anonimo ha detto...

Erg. Sig. Bojs,
la ringrazio per aver dato seguito alla mia richiesta, apprezzo la sua correttezza e le auguro un buon e proficuo proseguimento.
Cordialmente
Salvatore Stefio

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Related Posts with Thumbnails

Online now

who's online

Lettori abbonati RSS

Sostieni questa informazione

Post più popolari

Archivio blog

Elenco blog consigliati

Attività dei visitatori

Feed stats

NOTIZIE

Loading...

News da Intermatrix - Inseriscilo nel tuo Blog clicca sul pulsante get widget

Ricevi in email i nuovi post

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

Argomenti

verità nwo controllo sociale Fine dei Tempi profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro 2013 Svegliatevi Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione diritti civili disinformazione Falsità controllo del pensiero segni dei tempi armi invisibili cambiamento religione Pace e Sicurezza armi silenziose 2018 Bestia religione universale Globalizzazione nuova era 2012. Apocalisse Economia Bibbia Poteri Occulti cospirazione disastri Anunnaki Rivelazione società coscienza epidemie popolazione Cristiani veri armi psicotroniche attualità marchio onde elettromagnetiche scienza Cabala Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni Babilonia la Grande CRISIS YAHUWEH controllo popolazione new age CONTROLLO MENTALE Extraterrestri Massoneria Sistema Economico libertà riflessioni 2010 Neuro confusione Occulto esoterismo guerra microonde politica yahushua Leggi causa effetto YHVH elf genocidio medicina salute Finanza amore informazione sette vaccini Avvento Messia Cristo Luminari Regno Spirito Unione Europea Vaticano crisi economica frequenza governo malattie microchip nanotecnologie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON cervello indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman CRISTIANITA' ELOHIM Gesù JEHOVAH NOME Risparmi Satanismo Transumanesimo Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane DENARO Demiurgo GEOVA Ibridazione Lucifero Multinazionali Superuomo YAHWEH codice barre farisei solidarietà televisione terremoto yahshua CRISI EURASIA Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Meretrice Messaggio Monti PROTOCOLLI SINGOLARITA' SINGULARITY Segnale Digitale Signore YHWH cittadini complotto incontri del terzo tipo intelligenza artificiale magia menzogne moneta unica mondiale paranormale Androide Conoscenza EM Pulse Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Legge Missione Oriente Pubblicità Qabbala Sionisti Sostenibile YAH alchimia bambini computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMAGHEDDON ARMI ELETTRONICHE Anima CAOS Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EURO EVANGELICI Golem Industria Farmaceutica Islam Jezus RFID Rael SCANNER SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo PAPA PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI SCHIAVI Salvatore Talmud Terra Torah ULTIMI GIORNI Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia consumatori controllo biologico empatia esposto pace papillomavirus perdono persecuzione salute. alimentazione scontri segni nei cieli uploading della mente 25 dicembre 92 ATTENTATI Apostoli BANCA CENTRALE BANCHE BCE BOJS Baal CURA Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE Giappone HASHEM Incantesimi Israele Lezione NOE' NORVEGIA Natale Oroubous PROZAC RUSSIA SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TELEPATIA TERRORISMO Teocrazia UMANI 2.0 UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici apocalisse babele cananei casa collaborazione combattimento controllo Internet corso diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pandemia pasqua pianeta psicogenesi sanzione amministrativa tesla tifosi tradizioni umanità violenza zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2020 3.0 66 LEGGI 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Avventisti BAVLI BINITARISMO BOLLETTA BOSONE HIGGS Beppe Grillo Blogger CERCA CERCO CERN CINA CORANO COSTO CUSTODI Cancro Caronia DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DNA DOLOMITI EASTER EDISON EGOISTA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO EU EUROGENDFOR Esseni Europa FAMILY FEDERAZIONE FIGLI Features Francesco I Freud Fumo G20 GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Gnosi HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI INTERNAZIONALE IOR ITALIAN ITALIANA Iran JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE Londra Luna MUTUI Madre Merkel Movimento 5 Stelle NATSARIM OFFER OFFRO ORWELL Obbligatorio Olimpiadi PESACH PREESISTENZA Padre Pio Pietro Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna Roccia SATANA SCANDALO SENTINELLE SINDROME SLAVES SORGENIA Sanitario Sophia Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TIME TRAVEL TUTELA Trattamento Tribunale minori UFO UNO VIAGGIO NEL TEMPO VITTORIO MARCHESI Verde WORK accuse aiuto allevamenti animali allunaggio antidepressivi antifumo biochip calcio cambiament cartella esattoriale chemtrails chiesa cattolica codice della strada collasso combattente coordinamento creazione culto dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 focolarini from genesis to revelation gabriele sandri gozzoviglie incidenti stradali industria automobilistica innovation innovazione intermatrix ultimate killer manifestazione medicinali meteorite morgellons movimento resistenza popolare new brave economy news notizia numero nuovo nuovo sito occupazione odio omicidio opus dei orgoni origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti reincarnazione robot secolare serpente sfratti sign of times soldati soldi spirale start up stato sterilità maschile suicidio tecnologia torre tsunami ultrà