ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

domenica 2 marzo 2008


Come ormai molti sanno, i presidenti degli STATI UNITI sono scelti dai pianificatori del Nuovo Ordine Globale.

PROVA

Citazione dell'epoca: “Il giornale Neozelandese 'Herald', del 5 Novembre 1980, riporta: "dal dizionario Webster alla parola R. Reagan: ..Lo sfidante repubblicano Ronald Reagan, causò un'importante ribaltamento dei pronostici nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti battendo Jimmy Carter”.
Così in effetti riportava l'ultima edizione del dizionario Webster, anche se gli Americani non andarono alle urne fino al pomeriggio per decidere il loro presidente per i futuri quattro anni.
...Reagan è stato elencato nel dizionario come il quarantesimo presidente degli Stati Uniti, con i suoi 39 predecessori...
La presunzione o l'errore a cura degli editori del Chicago Consolidated Book Publisher, ha sbalordito il Consolato Generale Americano ad Auckland. "Incredibile", fu la prima reazione.
...I rappresentanti degli editori di Auckland erano sorpresi e non avevano spiegazioni”.

Ovviamente è stato tutto pianificato, e Reagan fu scelto per essere nient'altro che un “mattone” sulla via verso George Bush, un'altro uomo del Governo Mondiale che “doveva” salire al potere.
George Bush Senior ha fatto parte di tanti gruppi di governo mondiale che non rimane alcun dubbio, il Council on Foreign Relations, Bilderbergers (Europa), direttore della C.I.A., l'Ordine della Skulls and Bones, (università di Yale) ecc.
Potreste chiedervi perché è stato sostituito da Bill Clinton, dopo che ha fatto tutto così bene nell'obbedire alle esigenze dei pianificatori e nell'annuncio del Nuovo Ordine Mondiale?

La risposta è molto semplice.. “cambiare facce” PERIODICAMENTE fa parte del [far credere] che esista la Democrazia.

Bill Clinton è un uomo del Nuovo Ordine Mondiale?
Sì, nel discorso inaugurale durante il suo insediamento ha detto questo. "L'occhio non ha visto, l'orecchio non ha sentito, cosa possiamo fare per voi". Questo è chiamato 'linguaggio esoterico'.
Prendete un testo biblico, lo mutilate e lo usate per dire qualche cosa che ha senso SOLO per VOI. Il verso corretto è scritto come si legge di seguito e si applica soltanto a coloro che ripongono la loro Fiducia nel Padre del tutto.
"Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo, sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano".
Bill Clinton ha partecipato al congresso dei Bilderbergers sul Nuovo Ordine Mondiale in Europa in cui è stato spiegato tutto. Il suo ruolo fù di tenere la gente occupata discutendo sul suo stile di vita eterodosso e vistoso, e quivi fu preparato a fare un passo indietro [quando] necessario.

Nonostante lo scandalo [fasullo] contro di lui, già è stato scelto per essere riutilizzato in un secondo tempo insieme alla moglie. Se è un buon ragazzo come si dice, gli verrà concesso di rimanere in vista. Il suo compagno, il vice presidente Al Gore, è anche lui un uomo del Nuovo Ordine Mondiale, adattato più che altro al movimento ambientalista e al Mother Earth. George Bush ha usato per lui un nomignolo chiamandolo 'uomo dell'ozono'.
Da notare che, come altri vice presidenti prima di lui, mantiene un profilo molto basso. Un cronista ha scritto "Al Gore sta annoiando così tanto che il suo nome nei servizi segreti è.. Al Bore". 

Se un Presidente fa un passo fuori dalla riga, c'è sempre un sostituto.

Come ho già detto in molte altre occasioni, il nostro oggetto da focalizzare non sono tanto le personalità che "sono soltanto pedine del gioco". Queste persone hanno solo fatto la loro parte nel compimento del progetto secolare della Matrix Luciferina in opposizione a quella Divina.

Ad esempio i due “apparenti” concorrenti per le elezioni del 1996 furono:

a) Bill Clinton - Democratici
b) Bob Dole - Repubblicani – che perse alle urne nel 1996 con Newt Gingrich

Per molti elettori Bob Dole era troppo vecchio.
Rimase Bill Clinton che avrebbe avuto uno scandalo da affrontare, dopo il 5 novembre 1996.
Dopo avrebbe dovuto trovarsi:
- In tribunale
- Messo sotto accusa (come Richard Nixon prima di lui)
Ma la storia ci dice questo, anche se un uomo ha la fama di essere poco onesto e perfino un mascalzone, la gente lo rieleggerà lo stesso. Dicono "Sono abili, audaci e bugiardi, tuttavia .... meglio il diavolo che conosci...". (Questo ben si applica anche alla nostra [pagliacciesca] politica nazionale).

Guarderemo ORA le “appassionanti elezioni” del prossimo presidente Americano 'Cavallo di Troia' del Nuovo Ordine Globale che VENDERA' “all'esterno” il suo paese?
Nei prossimi anni, vedremo grandi cambiamenti negli U.S.A.
Una GRAVE crisi di GRANDE entità.
La F.E.M.A. (Federal Emergency Management Act) sarà introdotta, dando al presidente tutti i poteri esecutivi del governo.
Sarà dichiarato lo stato di emergenza.
La costituzione degli STATI UNITI devrà essere sospesa e modificata.


Gli STATI UNITI perderanno rapidamente la loro potenza e subiranno una grande tragedia nazionale.



VISIONI DEL FUTURO DELL'AMERICA







Durante l'anno 1777, George Washington ebbe una “visione” che gli mostrò le tre crisi più importanti che dovevano abbattersi sugli Stati Uniti.
Cominciò con le parole "Figlio della Repubblica, guarda e impara", gli fu mostrato:

1. La guerra d’Indipendenza Americana
2. La guerra Civile, nord contro sud
3. L’invasione degli Stati Uniti da parte di forze Europee, dell’Asia e dell’Africa

Noi capiamo che queste sono le forze del Nuovo Ordine Globale, sotto il patronato delle Nazioni Unite, che hanno il loro "Cavallo di Troia" nell'edificio che Rockfeller donò in New York.

G. Washington, anche se un Massone, certamente NON si inventò questi scenari, poiché certamente conosceva il progetto dei secoli. (Profezie del Presidente di Beckley e Crockett; Inner Light Publications, Box 753, New Brunswick, N.J. 08903, U.S.A.)
Ma accadrà molto altro. State pensando alla possibilità di fare un viaggio di piacere o emigrare in America? Forse dovreste riconsiderare le vostre alternative.
Vi raccomando di leggere una copia del libro “Operation Vampire Killer 2000"; American Police action for stopping the programme for World Government rule, P.O. Box 8712, Phoenix, Arizona 85066, U.S.A.”.

PREPARARE IL PALCOSCENICO PER IL NUOVO LEADER MONDIALE

Tornando al 1957, Henri Spaak, Segretario Generale della Nato fece un commento molto interessante su questo tema. "Siamo stanchi dei comitati. Mandateci un uomo, fosse Dio o il diavolo, noi lo riceveremo".
In una critica all'Unione Europea, alcuni anni fa, Henry Kissinger indicò che alla Comunità mancava un leader forte. "Non c'è un leader forte con cui negoziare e che può parlare per conto del gruppo".

'Evening Post', del 26 giugno 1995 - "Accuse di incompetenza alla leadership. Degli osservatori biasimano le difficoltà correnti su una mancanza di comando e coraggio tra i leader mondiali.."

PIANI DI ESPANSIONE DELL’UNIONE EURO-ASIATICA






La Francia e la Germania sono stanche della mancanza di progresso nella Comunità allargata. All'interno il “VERO” Cerchio Centrale è composto da 10 nazioni, accomunate da una totale unione politica e monetaria, che devono prendere tutte le decisioni più importanti, sono Germania (soprattutto), Francia, Belgio, Paesi Bassi, il Lussemburgo e altri cinque.

In seconda fila, quelle nazioni che mostrano una promessa di cooperazione.

In terza fila, i parassiti che non danno un contributo all'Unione nel suo insieme.

'Evening Post', del 25 febbraio 1995 - "L'Europa scommette su una sola valuta. La Gran Bretagna può starne fuori se vuole, ma entro il 1999, “sette” paesi europei probabilmente useranno l'ECU al posto delle proprie valute. Nell'unione sfumata di 15 paesi, i più importanti cambiamenti saranno la creazione di una sola valuta e di istituzioni politiche SUPERNAZONALI per accompagnarla. La Francia crede che sette paesi - Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Lussemburgo, ed i Paesi Bassi saranno capaci di andare avanti con l'unione monetaria e politica..". 
'Daily Telegraph', del 16 dicembre 1995 - "John Major portò alla luce alcune delle complessità economiche all'introduzione di una sola valuta europea che si applicherebbe solamente ad una minoranza dei 15 paesi dell'unione. Disse: C'è il pericolo di creare una élite privilegiata di paesi con una valuta nuova. E ieri, senza clamori, L'Europa ha proposto che la valuta unica venga denominata Euro..”.
Major disse che "è piuttosto strano dare un nome al bambino prima della gravidanza".
Senza dubbio, una frase intelligente, ma Major forse non sapeva [?] che questa Unione Europea è coinvolta col:


Le regole del Nuovo Ordine Globale sono piuttosto semplici: "Seguite il piano. Non create problemi o ne resterete fuori..!!"
Sulla stessa pagina nel 'Telegraph', si poteva leggere - "Cadeva la neve a Madrid, nevicava sulla neve. Nel mezzo di un inverno tetro uomini saggi, venuti principalmente dall'Est, videro una cosa meravigliosa. Vennero a testimoniare alla nascita di un'unica valuta europea e loro gli diedero un nome..".

Questo articolo era intitolato "Ecco: è stato chiamato Euro".

Un'altro punto interessante.
'Daily Telegraph', del 16 Dicembre 1995 - "Il Marco Tedesco con un altro nome. Addio al franco, alle lire, peseta, fiorino e corona. L'unica valuta che non può scomparire quando e se la moneta assurdamente chiamata Euro comincerà a circolare (permetteteci di lasciare fuori la sterlina) è il marco tedesco...".
Avrebbe dovuto chiamarsi Euromarco, poi qualcuno lasciò cadere il postfisso Marco e gli Euro sono quello che ora abbiamo, un sistema di valuta basato sul marco tedesco.
Questo perchè come molti [spero] hanno compreso le Elite dei "piani alti" non solo parlano in Tedesco ma sono come "progenie" discendenti Ariani.
Invero, il giornalista aveva ragione a metà. Il mondo AVRA' (tra qualche anno) un sistema di valuta basato sul marchio della Bestia.

'International Express (Australian edition)', 18-24 Ottobre 1995 - "Piano Europeo per il "Super Santer". Piano per creare una Presidenza Europea. I nuovi "capi di stato" europei vogliono ridimensionare il ruolo dei burocrati di Bruxel e dare la precedenza ad un premier. Lui rappresenterebbe l'E.U. sul palcoscenico internazionale, e parteciperebbe ai summit con gli altri leader nazionali come il Presidente Americano. L'idea sarà proposta al summit di Maastricht Mk II del prossimo anno".
Questo evento ci fornisce lo spunto per riflettere sul futuro leader dell’Unione Europea che sarà trasformata nell'EURASIA.. la NUOVA Potenza Globale e base EFFETTIVA del N.O.G.






"Ci sono anche sette re (imperi), cinque sono caduti, (Assiri, Egiziani, Babilonesi, Persiani e Greci), uno è (Roma al tempo in cui fu rivelata la profezia) l’altro non è ancora venuto (USA e UK) e quando arriverà avrà breve durata (quest'ultima potenza infatti dura da poco più di 200 anni rispetto alle precedenti ha BREVE durata). E la Bestia che viveva e ora non è più, è l'OTTAVO [re] ma viene dai SETTE e se na và nella distruzione DEFINITIVA". (Ap. 17:10,11)

L'Unione senza unità è la condizione iniziale di questo gruppo. La parte dominante composta da 7 teste [re] (gli ideatori del G7) e 10 corna [nazioni] (i 10 Grandi del mondo) alla fine verrà guidata da.. L'OTTAVO [8][RE] IMPERO - [IL G8].

Ma verrà “rappresentato” da un Leader accettato e acclamato dal mondo intero..!!

Questo leader potente ha 4 titoli:

1) Anticristo
2) Bestia
3) Uomo del peccato
4) Figlio della Perdizione

Riconsideriamo ora, la profezia:
E la bestia che VIVEVA e ora non è più, è anch’essa un ottavo re (ci sono sette imperi che precedono la sua ascesa al potere), viene dai sette (lui è l’ultimo leader dopo i sette) e se ne va nella distruzione”.






L’UNIONE EU NON ESERCITERA' VERO POTERE FINO ALL'ASCESA DEL LEADER POTENTE

 
"Le dieci corna che hai visto sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare; ma riceveranno il potere di regnare, per un’ora, insieme alla bestia” (Ap. 17:12).
Che periodo di tempo è rappresentato dall’espressione ‘un' ora’? E' un tempo “molto breve” rispetto alla secolare storia umana.
"E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi
L’ora di potere di questo futuro leader, durerà quarantadue mesi, che sono tre anni e mezzo.
Essi hanno uno stesso pensiero e daranno la loro potenza e la loro autorità alla bestia”.
È ovvio a questo punto, che questo richiederà "un intervento soprannaturale" (da parte delle potestà occulte che dominano il mondo da secoli - ET-DEMONI-ALIENI), dato che i paesi dell'Unione Europea non sono certo famosi per la loro unità e cooperazione.
Inizialmente quindi, "...quel regno sarà in parte forte e in parte debole..." ma... "Infatti Dio ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno che è di dare, di comune accordo, il loro regno alla bestia fino a che le parole di Dio siano adempiute".

Quindi Dio "permetterà" a queste potestà di operare il loro progetto per adempiere allo scopo deciso. Sembra "inverosimile" ma come per TANTE altre cose.. noi NON comprendiamo pienamente (ancora per poco tempo) il progetto Universale, come quando un bambino non capisce alcune cose che gli "sembrano cattive".. ma poi crescendo e imparando COMPRENDE che erano a fin di bene per lui e per gli ALTRI.

Le informazioni che avete letto NON sono del tipo.. ‘potrebbe essere così', ma..?!
 
Tutto quello che rimane per completare il quadro è indicare le caratteristiche del futuro leader mondiale e la sua identità.
Per identificare questo futuro leader, possiamo stare certi che è coinvolto in queste tre aree principali:

Un uomo della Finanza
Lavorerà per introdurre il six-tema economico basato sul marchio della Bestia, che sarà l'UNICO MODO per comprare o vendere qualsiasi cosa, e quindi PER VIVERE..!!

Un uomo di pace
Stabilirà un periodo di pace di sette anni e lo interromperà dopo tre anni e mezzo.
"Egli stabilirà un patto con molti per una settimana; in mezzo alla settimana infrangerà il patto..."
"Quando diranno: PACE e SICUREZZA, la distruzione si abbatterà su di loro.."

Un Futuro Leader Mondiale
Lo stesso uomo che controllerà la NUOVA Unione Euroasiatica.
"Le dieci corna sono dieci re che sorgeranno da questo regno; e dopo quelli sorgerà un’altro re…"

Profezia
Grandi cambiamenti "accadranno" nell'Unione Europea, e le divisioni diverranno più frequenti. Ad un uomo sarà data alla fine la piena autorità e questo unirà i paesi prima divisi.

Il futuro Leader potente che noi stiamo cercando.. “potrebbe essere” il nuovo delfino di Putin..?? L'uomo ora candidato alla presidenza della Russia..??








Dmitri Medvedev..??



B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.