ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 6 aprile 2009



PREMESSA
Mentre le difficoltà e il male aumentano grandemente nel mondo, “qualcuno” o “qualcosa” in alto si è concentrato su me per pormi innanzi grandi difficoltà e ostacoli enormi, per impedire al messaggio di arrivare agli ultimi uomini e donne di buona volontà. Ma anche questo non è altro che un'inutile tentativo di sopprimere la Verità.. perchè essa comunque arriverà dove è destinata e sarà appresa da chi è pronto a riceverla.
La mia assenza momentanea non deve essere considerata un ritiro per meditazioni personali o un'abbandono per stanchezza, ma veri seri ostacoli alla mia persona e famiglia. D'altronde non a tutti avvengono determinate situazioni e non tutti vivono le stesse esperienze, e forse un messaggero può essere fermato ma questo non significa affatto che nel proseguire del cammino il messaggio sia fermato. Non chiedo altro se non porre la mia vita al servizio del bene Supremo per il benessere futuro dei miei fratelli nel mondo.
Qualsiasi cosa accada da oggi in poi RICORDATE ciò che avete letto in questo piccolo Blog e se ancora non lo avete fatto.. ora è il tempo di fare un piccolo sacrificio per la vostra vita e ri-leggere ATTENTAMENTE ciò che risiede nell'archivio del Blog (salvate e stampate ogni post e teneteli sempre a portata di mano). I tempi e gli eventi corrono più di quanto possiate immaginare mentre il chiacchiericcio diviene sempre più confuso, le menti traballano sotto la pressione incalzante di notizie contraddittorie, di menzogne sempre più palesi, di falso buonismo, di scoperte eclatanti, di perbenismo violento, di decreti antiliberali, di spiritualità possessive ammantate di luce, di propagande che spengono le coscienze, ecc. ecc.
Non credete alle rane che gracidano nello stagno.. la notte sta per finire..!!




E vidi uscire dalla bocca del dragone, da quella della bestia
e da quella del falso profeta tre spiriti immondi simili a rane.
Essi sono spiriti di demòni capaci di compiere dei grandi prodigi
e vanno da tutti i re della terra per radurnarli
per la battaglia del gran giorno di Dio,
l'Onnipotente dell'universo”.



G7, G8, G10 e G20

Negli ultimi tempi sempre più frequentemente i Grandi della terra si sono riuniti nell' affannosa ricerca di affrontare e risolvere una situazione globale via via sempre più difficile e priva di soluzioni a breve termine. Nonostante le dichiarazioni di intenti e le – per quanto caute – previsioni di ripresa per il prossimo futuro, gli effetti reali nella vita quotidiana sono sempre peggiori di quanto dichiarato dalla “gracidante” propaganda dei media. Ma il punto su cui vorrei porre l'attenzione, e non sò quanti l'abbiano notato, è il ripetersi in poco più di due mesi di [riunioni di G] ad un livello e con una frequenza MAI ACCADUTA prima nella storia.
Sì è vero, ma qualcuno penserà che è per causa di questa inaspettata (?!) crisi economica mondiale. Mai deduzione fu più incauta..!!
Perchè sempre più frequentemente e sempre più nazioni si RIUNISCONO..??
La realtà è quantomeno più inverosimile di quanto possiate immaginare.. TRILIONI di “denari” vengono VERSATI al FMI con decisione unanime mentre si pasteggia o festeggia – chiaramente con moderazione hanno dichiarato i G della terra – alla riunione dei G20.. nel frattempo la disoccupazione e la povertà aumentano a dismisura in europa e nel mondo.. siamo in “deflazione” ma non c'è nessun problema … anzi le famiglie risparmieranno dei bei soldini sulle spese familiari.
Ma se non erro la deflazione non è l'anticamera della “devastazione economica”..??
Appunto per questo si sono riuniti … perchè attenti ai bisogni dei deboli e dei diseredati della terra decidere di versare soldi alle banche fallite, alle industrie dell'automobile e al Fondo Monetario Internazionale significa AIUTARE i più deboli e salvare molti posti di lavoro.
Peccato che non accada questo nella realtà … perchè la verità è tutt'altra.. si stanno togliendo gli ultimi residui agli Stati Sovrani Nazionali per conferirli a una struttura più G.. più forte.. più reattiva.. più potente di tutti...

IL “G1” ovvero UE
sinonimo di United Earth

Poi abbiamo la propagandata ondata di persone che si riuniscono per fare “Acquisto solidale” o “consapevole” … scusate la mia ignoranza.. ma non è che si vuole nascondere la POVERTA' con nuovi termini tratti dal vocabolario della NEOLINGUA..??
Si versano trilioni nelle casse dell'FMI mentre milioni e milioni di famiglie devono riunirsi per fare la spesa all'ingrosso e spuntare un prezzo più basso perchè le loro finanze sono all'osso..??!! E lo chiamano acquisto solidale appunto perchè solidarietà è sinonimo di povertà..!! Però in compenso sono tutti più “consapevoli”... certo.. consapevoli di essere marionette pronte a seguire l'ondata sociologica di turno e lo spirito del momento storico. Può sembrare eccessivo ma se non ci si rende conto di essere manovrati si ri-faranno gli stessi identici errori del passato e infine si cadrà dalla padella nella brace ardente.
Perchè ogni buona idea che nasce dal popolo viene “cavalcata” dai poteri per ammansire le masse e usarla a scopo terapeutico per contenere i possibili rivolgimenti di umore, e con una sottile operazione di marketing neurolinguistico tutto viene trasformato nell'opposto, mentre la nuda e cruda verità è un'altra.
L'acquisto solidale nasconde la povertà.. perchè quasi nessuno lo farebbe se avesse molto da spendere.. la diminuzione delle bollete a causa della deflazione non porterà a nessun risparmio perchè l'estate è il periodo in cui si consuma meno energia elettrica e gas ... poi da agosto ci saranno i nuovi aumenti che spaventosamente si rimangeranno tutta la propaganda mediatica.. mentre in TV si parla sempre più di buoni cibi e vini naturali e locali la maggioranza riempie i low-cost discount che vendono cibi e vini sintetici.. gli ammortizzatori sociali sono la goccia d'acqua nel mare.. comuni, provincie e regioni sono latitanti e pieni di debiti bancari da “Derivati”.. per questo motivo le nostre Banche Italiane sono più solide perchè “la bufala” l'hanno passata agli enti locali che poi si rifanno sui cittadini con multe, sanzioni, tributi, cartelle pazze e chi più ne ha più ne metta.
La rivoluzione francese, la rivoluzione bolscevica – chiamata - di ottobre (che poi ottobre non era.. ma la data esatta è 11/9 e ci ricorda un'altro evento funesto del 2001), la rivoluzione del 68, sono solo tre delle tante “manipolate” per portare all'ordine del giorno cambiamenti storici e di coscienza che forse mai sarebbero avvenuti se non fossero stati “indotti”.
Per non parlare della massiccia propaganda mediatica che “copre” i VERI motivi di quanto sta avvenendo nel mondo.
Nel frattempo papa B XVI si impegna a riportare le masse religiose verso una nuova visione della cristianità che è più attenta alle radici del suo passato e che osservata attentamente ci rivela che si stà preparando qualcosa di veramente grosso in seno all'impero religioso della cristianità. La chiesa che ha dato risalto più alla sindone che al VERO significato della morte del Cristo, più risalto alla madonna che a Gesù, più risalto alle profezie di Fatima che a quelle contenute nell'Apocalisse di Giovanni, si ritorce verso il proprio ombelico per guardarsi all'interno e cosa scopre..?? Che “i fiumi e le acque su cui sedeva si sono prosciugati per preparare la via a i re che vengono dal sol levante”.. cioè il sostegno dei popoli è ormai alla fine e i poteri politici, economici e occulti che ha cavalcato prostituendosi presto la devasteranno e la lasceranno nuda, e nessuno muoverà un dito per difenderla … tantomeno il Cristo Gesù e Dio che hanno ridicolizzato e resi anacronistici per secoli di fronte al mondo.
Questo non solo è scritto nell'Apocalisse di cui non hanno mai parlato ma anche nel famoso terzo segreto di Fatima che stà per adempiersi.
Eppure del segreto della terza profezia NON SI E' MAI svelato tutto il contenuto.. perchè..??
Il Terzo Segreto di Fatima contiene quanto di peggio potrete mai riuscire ad immaginare e ancora di più. Chi ha potuto leggere la profezia ha ammesso che è sufficiente a sconvolgere le menti più forti. Un frate gesuita, presente quando Giovanni XXIII lesse il testo della profezia, dichiarò che il Papa svenne per lo shock.. figuriamoci se avesse ben letto e ben interpretato ciò che è descritto nell'Apocalisse che è molto chiara e và molto più nel dettaglio.
Le rivelazioni fatte da esegeti nell'ombra ipotizzano che la profezia identifichi, nel successore di Giovanni Paolo II, il Falso Profeta, ovvero l'antipapa: una persona molto carismatica e, apparentemente, di grande saggezza ma che, in realtà, minerà le fondamenta stesse della Chiesa e preparerà il terreno per l'avvento dell'Anticristo. E in questo discorso si inseriscono quelle gerarchie ecclesiastiche che hanno mantenuto il più assoluto segreto sulla Terza Profezia in quanto essa potrebbe minare in modo irreparabile la fede dei Cattolici, allontanandoli dalla Chiesa.





Il Terzo Segreto infatti includerebbe riferimenti all'avvicinarsi di catastrofi che coinvolgeranno tutti i Paesi del mondo. Altri avvenimenti riguarderanno l'aspetto spirituale e saranno particolarmente difficili da accettare per i Cattolici, che vedranno crollare la propria fede. Vi sarà incredulità di massa ovunque nel mondo e la Russia avrà probabilmente un ruolo fondamentale in questi eventi.
Così, il mondo ha assistito alla presunta fine dell'Unione Sovietica ed alla nascita di una Russia apparentemente pacifica. Gli Illuminati hanno fatto di tutto per far accettare al mondo la nuova immagine "buonista" della Russia, proseguendo così indisturbati nei loro piani di dominazione globale. Sembrerebbe proprio, infatti, che la Massoneria di tutto il mondo si stia adoperando per coltivare nel cuore e nella mente dell’uomo quella strada che sarà percorsa senza difficoltà da colui che sarà l'Imperatore della Terra.
I veri poteri nascosti, lavorando nell'ombra, preparano la strada all'Anticristo operando una trasformazione nella psiche umana, sospingendo l'uomo verso un nuovo rinascente ma del tutto nuovissimo paganesimo in cui l'uomo, è dichiarato centro del mondo e dell'universo, dio di sé stesso e [dio stesso].
La Cabala occulta opera questa trasformazione nell'uomo andando a toccare gli aspetti più profondi e delicati della psiche umana, dove sono "alloggiate" le basi, le fondamenta dell'essere umano, l'-io assoluto-.
Questa sarà la religione universale che apparirà sulla scena mondiale a seguito della distruzione della Chiesa Cattolica. Per cui tutti coloro che sono avvezzi e adepti di questa nuova ventata di RELIGIONE dell'IO fatta di falsa spiritualità menzognera.. sono di fatto già “impressi” nello spirito con il marchio della bestia e se non escono immediatamente fuori saranno infine marchiati definitivamente con le conseguenze già descritte in altri articoli.
Tutta la tradizione spiritualista esoterica e iniziatica globale e di ogni denominazione dal nord al sud, dall'est all'ovest del mondo trae origine e vita dalla “Cabalavero fondamento e preparazione per la venuta del [secondo messia] … colui che porterà il Regno di D'IO sulla terra … così ne viene esplicitato il suo pensare nel libro profetico di Daniele:
Egli si innalzerà e si esalterà al di sopra di ogni dio e pronuncerà parole inaudite perfino contro il Dio degli dei; prospererà finchè non sia compiuta l'ira... Egli non avrà riguardo degli dei dei suoi padri.. nè di alcun dio, perchè si innalzerà al di sopra di tutti. Ma onorerà il dio delle fortezze nel suo luogo di culto... un dio sconosciuto ai suoi padri.. Il suo potere si rafforzerà, ma non per la sua propria forza. Prospererà nelle sue imprese, distruggerà i potenti della terra e il popolo dei santi.. il suo cuore si inorgoglirà e distruggerà molte persone che si credevano al sicuro. Infine si ergerà contro il [Principe dei Principi], ma sarà infranto senza intervento umano” - (Daniele 11:36-39; 8:25-25)





La propaganda per la preparazione dell'avvento del re della terra è già iniziata da qualche anno così come il cambiamento di valori e di coscienza che è in atto da molto più tempo. Molti sono cambiati (in peggio) e non lo riconoscono affatto, altri hanno dimenticato le loro opinioni di solo qualche anno fa, altri ancora vivono e pensano in funzione di un tornaconto personale, e solo “pochi” stanno vedendo l'adempiersi degli eventi attesi da secoli.
I Grandi della terra si stanno riunendo per predisporre gli eventi in attesa della venuta di questo principe della terra che elargirà loro (così essi sono stati manipolati a credere) ogni bene terreno e anche la vita eterna.. in emulazione e copia sfacciata della promessa fatta dall'Unico Vero Re dei Re e Signore dei Signori Gesù Cristo. E a chi dà fastidio che io parli di queste cose dico: “perchè vi infastidisce sapere che esiste una via di fuga e di salvezza.. se questa viene dal nostro Creatore..? Forse preferite l'inganno e il sogno di futuri inesistenti per voi..??”.
Gli eventi si susseguono inarrestabili così come i cambiamenti nei comportamenti e modi di pensare, molti di quelli che solo due anni fa proclamavano a gran voce contro gli inganni del mondo ora sono già parte del Six-Tema e hanno ripudiato i loro vecchi amici, io stesso ne sono testimone nonostante gli avvertimenti che diedi a tutti questi. Il NOG avanza, le persone si rifanno il look, e le profezie si avverano.. peccato che sono solo pochi coloro che “odono e vedono” mentre costruiscono sulle fondamenta della roccia.

Per tutti questi è la promessa: “..e in quel tempo, il popolo dei giusti sarà salvato; cioè tutti coloro che saranno trovati iscritti nel libro della vita.. i saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento e quelli che avranno insegnato a molti la giustizia risplenderanno come le stelle in eterno”




B O J S

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.