ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

05 luglio 2010



PREMESSA

Sempre più frequentemente si sente parlare di rivoluzione globale, di nuova era, di cambiamento di coscienza, di sincronicità, che pur non sembrando di per sè nulla di male e che come ogni strumento della intelligenza se usato CORRETTAMENTE con SAGGEZZA potrebbe portare dei benefici, nasconde però nel suo interno dei simbolismi e un linguaggio [non verbale] che al contrario provoca delle modifiche nei pensieri e nei comportamenti umani che non sono affatto tutto oro anche se luccica di splendore.

In questo articolo come per gli altri 4 precedenti 1 - 2 - 3 - 4 (che si collegano uno all'altro), andiamo a vedere un'ulteriore aspetto della SEDUZIONE FINALE GIA' IN ATTO SULL'UMANITA'..!! 

Anche se la maggioranza non si accorge affatto dei molteplici inganni spirituali, religiosi, intelletuali, filosofici, politici, scientifici, ecc. ... rimane comunque di fatto che RICEVE, anche nella neuroconfusione globale, il MESSAGGIO di avvertimento per la salvezza da quanto accadrà a breve.

Pace e buona considerazione.



Le lettere dell'alfabeto Greco (come in molte lingue antiche) sono anche numeri. Le tre lettere Greche utilizzate in Riv. 13:18 in riferimento al "666", sono:

X (Chi) 600;
Xi (a forma di E maiuscola arricciata) 60
S (Sigma) 6

Così abbiamo le lettere XES, che nell'originale Greco è scritto così:








La 1^ e la 3^ lettera, rappresentano la prima e l'ultima lettera del simbolo [XS] usato come titolo di "XhristoS" (che in Greco significa SCELTO dalla Divinità - ndr) e la lettera di "mezzo" rappresentata dal simbolo del serpente è intimamente connessa con i misteri dell'antico Egitto. (Fonte: "Number in Scripture" - Dr E. W. Bullinger pg 49).

Questo simbolo misterioso o lettera è ben conosciuto e appare come un simbolo medico sul giuramento di Ippocrate che tutti i medici devono firmare dopo le qualifiche e prima di essere accettati nelle strutture mediche, che dice:

"Giuro per Apollo medico e Aesculapio e Igea e Panaceia e tutti gli dei e le dee, rendendoli miei testimoni, di tenere secondo le mie capacità e il mio giudizio il seguente giuramento: .... etc." (Visonalo qui: http://www.dcmsonline.org/jax-medicine/july99/presmess.htm)

Il giuramento di Ippocrate fino a questo giorno, è stato "la base e il simbolo dello standard etico elevato a Medicina Occidentale". E 'stato formulato migliaia di anni fa, per definire il ruolo e i compiti del medico, ed è dedicato agli insegnamenti di Ippocrate, contemporaneo di Platone. Ippocrate è stato il primo uomo che ha separato la medicina dalla religione umana e la malattia da spiegazioni soprannaturali.

La famosa conoscenza scientifica (donata all'uomo dagli dèi) che [concede] all'uomo la conoscenza del bene e del male in sè stesso, nella perfezione dell'imperfezione [666].


IL BASTONE DI AESCULAPIO - Il simbolo ufficiale della medicina


Rappresentazione convenzionale di un bastone leggermente ramificato nella parte superiore con un unico serpente intrecciato attorno ad esso che viene utilizzato come simbolo della medicina e come insegna ufficiale della American Medical Association. Aesculapio era il dio greco della medicina e ripreso nella mitologia deistica romana. I [serpenti] sono stati fin dai SUMERI degli emblemi sacri del "dio che salva", e questi hanno sempre creduto che il "dio" potesse [essere "incarnato" IN SE' STESSI].

L'antico quanto moderno CREDO RELIGIOSO SUMERO-BABILONICO del XristhoS in SE' stessi..!! Quello che MOLTI oggi ripetono a [pappagallo] senza conoscere davvero l'ORIGINE di tali credenze religiose ammantate di nuova era..!!

La scritta in greco antico che vedete tra il bastone e il serpente è una citazione da Ippocrate. (http://www.fasthealth.com/dictionary/s/staff_of_Aesculapius.php - FastHealth Dizionario medico ADR-Ald - Fonte simbolo: http://www.pinewoodkarate.com/aesculapian.htm)


IL SIMBOLO MEDICO CADUCEO


Il simbolo odierno della Medicina usato come stemma, è conosciuto come la bacchetta magica di Hermes, il messaggero degli dei greci. Il suo caduceo era un bastone con due serpenti intrecciati, decorato con le ali in alto.
(http://www.medhelpnet.com/caduceus.html - MediHelpNet)


Questo che abbiamo introdotto come anticipazione è per tenere bene a mente ciò che riguarda la spiegazione della misteriosa lettera [di mezzo], fatta a serpente, di cui abbiamo parlato sopra. Tenete presente che siamo ancora di fronte al "666".. a questa forza in opposizione e contro il vero Dio YHWH, la Scrittura in Riv.13 :16-18 fa riferimento ad esso, ed è collegato con questo SIMBOLO misterioso legato al paganesimo - [il simbolo del serpente].

In greco, la prima di queste tre lettere, la X, prende anche il suono di una 'Z' dolce quasi una S - come in Xenephen o Xilophone pronunciati in lingua inglese.

La prima e l'ultima delle lettere greche del 666, sono state usate e si riferiscono alla prima e ultima lettera [del nome] "ZeuS".

La Scrittura stessa conferma tale interpretazione in Luca 4:27 nella traduzione KJV - dove il nome del profeta Eli'shuah (che significa 'Dio Salva') è stata mantenuta nella forma paganizzata 'Eli'zeus' (Dio è Zeus).

In maniera simile, il NOME ORIGINALE del Messyah in ebraico: YAH'U'SHUAH (che significa: 'Yahuweh Salva','Yahuweh è il Salvatore', 'Yahuweh è Salvezza') è stato anch'esso occultato e mantenuto PAGANIZZATO in maniera tale da leggerlo: 'JeZeus', ('Padre Zeus') che in seguito divenne Jeseus, Jeosus, Jesus ... in lingua inglese si pronuncia JeZus e come tale è anche Dio Padre Onnipotente per la cristianità in generale, proprio come il dio padre [Zeus].

Poi lo ZEUS Greco fu ripreso come GIOVE dall'Impero Romano, il dio più IMPORTANTE del pantheon. La stessa origine PAGANA di questo nome si trova nella leggenda della religione Indù di Vishnu/Buddha che diede un figlio all'umanità chiamato appunto [Jezeus Crhistna] che diverrà poi Krhishna.

Dice Jacolliot, p. 251: "Jesus ... deriva da due parole: Zeus e Jezeus, che significano rispettivamente Essere Supremo e Divina Essenza." (Ibid., p. 301.)

Una pausa per una precisazione:

Certo Jacolliot ha specificato il "senso storico religioso" del termine ma NON HA PRESO IN CONSIDERAZIONE che l'umanità fin dalla notte dei tempi (dalla Genesi) è stata SOTTOMESSA (per sua libera scelta e in opposizione al VERO Dio Onnipotente YAH'u'WEH) a delle [deità spirituali] decadute (Alienate da Dio = Alieni) dal progetto del Supremo Dio Creatore che come tali hanno USURPATO (liberalmente per scelta) allo Stesso Creatore ORIGINALE il "Diritto Legale" di primogenitura sugli uomini, annacquando la Verità e sovrapponendosi al Dio Supremo Yah'u'weh.. usando una [sorta] di programmazione neuro-linguistica all'interno dei racconti e favole da LORO STESSI DONATE all'uomo.. che le ha poi trascritte in quelle che sono divenute le famose e tanto "credute" leggende religiose antiche come quella "BELLA FAVOLA" dei SUMERI.. COPIANDO e INCOLLANDO, [SOLO ciò che a LORO faceva comodo] per avere il POTERE utile alla loro ascesa come "dèi" sugli uomini [religiosi creduloni]. Riportando in maniera distorta e FALSA.. quello che avevano visto, udito e IMPARATO [direttamente] dall'Unico Vero Dio Onnipotente ... quando ancora accedevano alla Sua presenza, prima della loro CADUTA, e collaboravano ancora con Lui al Suo primigenio e puro progetto di questa creazione biologico-materiale.

Ora però sappiamo che "Zeus -> Giove = dio, è chiamato "padre" ... e che tutto il mondo adora e si inchina al [dio padre di questo mondo] = padre Zeus/Giove =  padre [satan/helel] (satana/lucifero)". - (Giovanni 8:43,44)

Riusciamo a comprendere che CIO' HA CREATO la [neuroconfusa religione pagana] della UGUAGLIANZA TRINITARIA contenuta nel nome JeZeus..?? ... "Zeus" Essere Supremo [dio] e "JeZeus" Divina Essenza [figlio] che insieme alla TERZA PERSONA rappresentato come [spirito feminile in forma di colomba] ... formano quella TRIADE [di dèi] rappresentato con il SIMBOLO del TRIANGOLO CON L'OCCHIO CHE TUTTO VEDE NEL MEZZO..!!




Continuando possiamo affermare che nell'originale ebraico [IL NOME] per professare il MashiYah (Messia), che è stato accettato come tale da una certa quantità di persone in Israele e nel mondo orientale e occidentale, durante e dopo la sua comparsa, circa 2000 anni fa.. era conosciuto come YAH'U'SHUAH (che fù nei secoli abbreviato dagli ebrei che NON volevano più pronunciare il NOME SACRO di Dio in qualsiasi modo apparisse nei nomi ebraici, TRONCANDOLO in: Y'SHU, anche pronunciato YESHU). 

Nel tempo.. nei primi secoli dopo la sua morte, il suo nome fu gradualmente cambiato in "JeZeus Khristos" dalle masse di pagani convertiti "frettolosamente per fare numero e denari" dai pastori CORROTTI e APOSTATI, di cui parlava già Yah'ohanan (Giovanni) prima di morire. Infiltrati che provenivano originariamente dalla setta ebraico messianica dei DOTTORI FARISEI.  

Ciò che nasce da quel momento in poi è una "cristianità", che è un miscuglio di farisaismo originario puro, e di influenze progressiste dei costumi e delle tradizioni pagane mondiali, insieme ad un crescente spirito anti-semita. Questo è stato alla base della "ispirazione" di leader influenti come Costantino il Grande, che era un adoratore del dio Zeus, e che si convertì alla Religione Babilonica da lui stesso CREATA.. solo in punto di morte..!!

E' stato un processo naturale a seguito delle infiltrazioni di cabalisti e di seguaci del "dio sole", Zeus (Horus, Mithra, Giove, ecc.), nelle file della cristianità paganizzata. Anche [il nome del loro idolo pagano 'Zeus' è stato applicato all'ebraico VERO Mashiyah] - e Y'shu (la traslitterazione di YAH'U'SHUAH molto abbreviato), divenne infine "Y'Zeus" o Je-Zeus - 'Jesus' in inglese (N.B. - la 's' in mezzo è pronunciata come una 'z'), Ieosus in latino e Gesù in Italiano. In altre lingue, ha preso varie altre forme.

RIPETIAMO

Una PAGANIZZAZIONE simile ha influenzato [IL VERO NOME] OCCULTANDO la sua "esatta" pronuncia nonchè il suo [VERO SIGNIFICATO] ed è stata mantenuta fino ad oggi. Esempio nella traduzione di Luca 4:27, dove si fa riferimento al profeta "Eli'Shuah" per un evento riportato in 2 Re 5:14. Il nome ebraico di questo profeta, tuttavia, era 'Eli'Shuah', che significa "Dio è la mia salvezza" (come YAH'U'SHUAH che significa "YAH è la salvezza" o "YAH è il Salvatore").

Esattamente come l'influenza pagana sull'abbreviazione aramaica Y'SHUAH ha cambiato il NOME in "Y'Zeus" - (foneticamente 'Jezus' - 'Gesù' ), così anche Luca 4:27 riflette il cambiamento dell'originale "Eli'Shuah" al paganizzato nome di "Eli'Zeus ("Il mio Dio è Zeus"!) La [Youngs Bible Concordance] nel suo riferimento al nome 'Eliseo', afferma: "Questa è la forma in cui il nome Eli'Shuah compare nella versione comune del Nuovo Testamento in Luca 4:27 e negli Apocrifi".

Invocando il nome JEZEUS - JEZUS - JESUS - GESU' ... cosa accade..??

In realtà stiamo INVOCANDO un "dio" DIVERSO dall'UNICO VERO SALVATORE..!!

Stiamo invocando un "dio" che è:

L'ANTICRISTO.. CHE HA GIA' [SEDOTTO] NEL MONDO MILIONI E MILIONI DI PERSONE SOTTO IL NOME DI:

JEZEUS KHRIST[NA] = JEZUS per l'Occidente e KRHISNA per l'Oriente

CHI NON CONOSCEVA TUTTO CIO' PRIMA D'ORA.. ma in BUONA FEDE, DEVE.. verificare e modificare la sua invocazione da OGGI IN POI ... destinandola all'UNICO GIUSTO NOME e VERO SALVATORE.

Pertanto possiamo affermare che solo UNO è COLUI che SALVA.. e solo UNO è il NOME con cui veniamo salvati, come è anche scritto in originale:

"Sia noto a TUTTI VOI e a tutto il popolo d'Israele che questo è stato fatto IN NOME DI [YAH'u'SHUA HA MASHIYAH], Nazireo, che voi avete ucciso e che Elhoim ha fatto RESUSCITARE dai morti; il libro dei Salmi parla di Lui quando dice: La pietra che voi [costruttori], avete eliminato è divenuta la ROCCIA ANGOLARE.
In NESSUN ALTRO E' LA SALVEZZA; perchè non vi è sotto il cielo NESSUN [ALTRO NOME] che sia stato dato agli uomini, PER MEZZO DEL QUALE NOI DOBBIAMO ESSERE SALVATI". - (Atti 4:10-12)


YAH'u'SHUA [Ha MashiYah] --> il MessYah (che sginifica: Scelto da Yah)
(pronuncia: Iausciua a Mascià)

che significa

YAH'u'WEH EGLI SALVA














La SEDUZIONE è già in atto da molti anni e POCHI sono quelli che prendono la VIA stretta che conduce alla vera Vita..!!



E' scritto:


"Verranno FALSI MessYah e FALSI profeti.. i quali faranno grandi [segni] (propaganda) [miracolosi] (globali) per cercare di INGANNARE, se fosse possibile, ANCHE QUELLI CHE DIO HA SCELTO... IO VI HO AVVISATI..!!" - (Matt. 24:24)


In Verità.






B O J S



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.