Le conoscenze e le tecniche per ri-programmare l'umanità (senza che essa si accorga di essere solo una marionetta) sono le [stesse] da sempre... la cosa davvero IMPORTANTE è convincere, persuadere, sedurre, la mente E LA COSCIENZA affinchè l'uomo faccia per natura quello che invece è innaturale o contro-natura.. CONTRO le SUPERIORI Leggi SPIRITUALI Morali Universali.
La natura, anche chiamata MADRE, viene adorata come una dèa ed a Lei viene attribuita la CREAZIONE di tutte le cose.. e poichè la natura ci è stata fatta CONOSCERE proprio dagli stessi [dèi decaduti] che ci hanno intrappolato nella falsa realtà in cui viviamo ... le regole e le leggi che la determinano non sono affatto ben conosciute dall'umanità perchè la "natura" è STATA CREATA da qualcun'altro MOLTO più intelligente di noi e degli stessi che ci hanno insegnato come viverla e come usarla.
In tutto ciò rientra anche quella serie di scelte di vita che consideriamo "normali o naturali" ma che invece al contrario NON LO SONO AFFATTO ... proprio perchè non conosciamo veramente e non prendiamo in debita considerazione la VERA NATURA delle cose.. il loro vero scopo e funzionamento per il nostro benessere.
Lasciamo che "altri" esseri imperfetti e senza VERA conoscenza ci diano le indicazioni su come scegliere e vivere senza renderci conto che questi stanno seguendo le STESSE informazioni vecchie di millenni (TRAVESTITE [secondo i tempi] da NUOVE SCOPERTE).. e noi continuiamo per [fede] (visto che NON VEDIAMO altre alternative) a CREDERE alla vecchia religione della conoscenza secolare pensando di essere all'avanguardia rispetto ai nostri antenati.
Illusione nell'illusione mentre veniamo continuamente ri-programmati come vite "virtuali" obbligate ad essere animali su cui la GRANDE PARASSITA MATRIX vive e si nutre alimentando il suo Ego-Sè sulle vite di una maggioranza dell'umanità.. distratta, apatica, atea, opportunista, egoista, menefreghista, religionista, ipocrita..!!
Ormai si conosce già da tempo che il nostro spirito (DNA) può essere ri-programmato dal linguaggio, dalle parole, dalle immagini, dai suoni, dai pensieri e dalle energie elettromagnetiche. Ne abbiamo già parlato in molti altri post dal 2007.
Ora seguite cosa dicono Grazyna Fosar e Franz Bludorf su ciò che gli scienziati Russi stanno facendo nel frattempo:
Il DNA umano funziona come una specie di “Internet biologico“, ed è sotto molti aspetti superiore all'internet artificiale (come ho ben spiegato nella prima serie e nella seconda serie di post dal 2007 - ndr). Nuove ricerche scientifiche in Russia, (come ho sempre detto la Russia è molto più all'avanguardia di quanto vi fanno credere i media - ndr) direttamente o indirettamente, hanno spiegato fenomeni inusuali quali chiaroveggenza, intuizione, guarigioni spontanee e guarigioni a distanza, autoguarigioni, channeling, visioni, sogni lucidi, realtà virtuali coscienti, visioni remote, aloni di luce attorno alle persone e molto altro ancora.
Nota di Intermatrix:
In verità tutte queste conoscenze vengono utilizzate da millenni mediante rituali esoterici e magici, anche con l'uso di piante psicotrope, e attraverso la MEDIAZIONE, verbale, non verbale o per simboli, per immagini, per suoni, per colori, etc. che è la stessa tecnica che vediamo applicata ogni giorno da circa 6000 anni in quella moderna [?] "forma" denominata PROPAGANDA ... o più popolarmente [pubblicità].
Continuiamo:
Questi studi confermano che il DNA può essere ri-programmato con le parole e le frequenze energetiche, (parole, suoni, immagini, colori, onde elettromagnetiche) SENZA LA NECESSITÀ di prelevare e reintrodurre singoli geni. Soltanto il 10% del nostro DNA serve a produrre le proteine, ed è SOLO questo 10% che viene esaminato dai ricercatori occidentali. Il [rimanente] 90% viene considerato “junk DNA“, DNA SPAZZATURA.
Il nostro DNA non sarebbe solo responsabile della struttura del nostro corpo, ma servirebbe anche come banca dati e per comunicare. I linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico (specialmente il 90% “spazzatura”) segue le stesse regole di tutte le lingue dell'uomo.
A questo scopo, gli studiosi hanno comparato le regole di sintassi (il modo di mettere insieme le parole per formare le frasi), semantica (lo studio del significato delle parole) e le regole base di grammatica. Hanno scoperto che il nostro DNA segue un determinato schema grammaticale. Quindi le lingue dell'uomo NON si sono formate "casualmente", [ma sono inserite nel DNA].
Dato che la struttura base del DNA è [uguale] alla struttura della lingua, non è necessaria alcuna codifica del DNA. Si possono semplicemente usare parole e frasi della lingua umana! Anche questo è stato provato scientificamente.
Il biofisico e biologo molecolare Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno anche analizzato le qualità vibrazionali del DNA. In breve sostengono che “i cromosomi vivi funzionano esattamente come un computer olografico che usa radiazioni laser di DNA endogeno.” Gli studiosi sono stati in grado, per esempio, di proiettare determinate frequenze (suono) con una specie di raggio laser sul DNA, modificando la frequenza di esso e quindi l'informazione genetica stessa.
La sostanza del DNA (nel tessuto vivo.. NON IN PROVETTA) reagirà sempre a questi raggi modulati e addirittura alle onde radio, se vengono utilizzate le frequenze giuste. Questo spiega perché tecniche di programmazione come: AFFERMAZIONI RIPETUTE IN CONTINUAZIONE, annullamento della coscienza, immagini, suoni, colori, profumi, emozioni suscitate o indotte, fissazioni su concetti, simboli e idee.. ipnosi, autoipnosi e simili hanno un effetto così forte sugli uomini e il loro corpo: PER IL NOSTRO DNA REAGIRE AL LINGUAGGIO E' PERFETTAMENTE NATURALE.
Nota di Intermatrix:
E ciò è conosciuto molto bene nelle operazioni Esoterico-Magiche che vengono usate anche oggi nel 2010 ammantate di una nuova veste [PARASCIENTIFICA] luccicante e SEDUCENTE.. la PROPAGANDA.. 1 - 2 - 3 - 4 - 5..!!
Continuiamo:
Mentre i ricercatori occidentali prelevano singoli geni dalle eliche del DNA e li inseriscono altrove, i russi hanno creato un mezzo per influenzare il metabolismo delle cellule attraverso frequenze di luce e di onde radio.
Gli studiosi hanno addirittura catturato uno schema di informazioni di un DNA particolare e lo hanno trasmesso a un altro, riprogrammando le cellule.
Ovviamente la frequenza utilizzata deve essere quella giusta.
Negli uomini, spesso si ha un fenomeno di IPERCOMUNICAZIONE quando improvvisamente si trova l'accesso a informazioni al di fuori della propria conoscenza. Questa ipercomunicazione viene vissuta come ispirazione, intuizione, channeling. COMUNICAZIONE, che avviene in uno [stato alterato] della frequenza THETA e anche volgarmente chiamato "stato di trance ipnotico" o ammantato di spiritualità come il "TETHA HEALING".
Nota di Intermatrix:
La stessa [ipercomunicazione] che sperimentò Nikola Tesla NEI SUOI SOGNI LUCIDI ISPIRATI DAGLI STESSI ANTICHI [SPIRITI] (dèi luminari) CHE ILLUMINANO L'UMANITA' ... e che lo portò alle sue invenzioni che sono alla base di tutta la nostra [presupposta] società moderna. Ma che in fondo è la stessa “tecnica” usata nei millenni precedenti dalle classi sacerdotali illuminate e dai "XristhoS" (illuminati) umani CHE DOMINANO DA MILLENNI l'umanità SEDUCENDOLA, con [illusorie vanità egoistiche] mentre in verità essa.. continua a soffrire e morire.. nella virtualità di FALSE religioni pagane, LIBERTICIDE spiritualità e VANI ragionamenti..!!
Continuiamo:
Gli scienziati russi hanno irradiato diversi campioni di DNA con dei raggi laser e su uno schermo si è formata una tipica trama di onde che, una volta rimosso il campione, rimaneva sullo schermo. Allo stesso modo si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continua a passare attraverso gli tunnel spaziali attivati anche dopo la rimozione del DNA. Gli effetti collaterali più frequenti nell'ipercomunicazione sono dei campi magnetici vicini alle persone coinvolte.
Molti operatori esoterici conoscono bene questo effetto.
Gli autori riportano anche alcune fonti secondo le quali gli uomini sarebbero stati come gli animali, collegati alla coscienza di gruppo, e quindi avrebbero agito come gruppo. Per sviluppare e vivere il proprio Ego-Sè, tuttavia, avrebbero abbandonato e dimenticato quasi completamente l'ipercomunicazione.
Ora che la nostra conoscienza è abbastanza stabile, possiamo creare una nuova forma di coscienza globale. Così come usiamo Internet, il nostro DNA è in grado di immettere dati nella rete, scaricare informazioni e stabilire un contatto con altre persone connesse. (ne avevo già parlato nel 2007 in tempi di incredulità - ndr)
L'ipercomunicazione nel nuovo millennio significa:
I ricercatori Russi pensano che, se gli uomini formassero una coscienza GLOBALE collettiva, avrebbero la capacità di creare, cambiare e plasmare le cose sulla terra, [come fossero] Dio..!!
E l'umanità si sta avvicinando enormemente a questo nuovo tipo di coscienza collettiva.
Nota di Intermatrix:
Questi [sacerdoti-scienziati] della VECCHIA RELIGIONE panteistica/naturale credono e stanno PROPAGANDANDO IN TUTTO IL MONDO.. questo:
Il tempo atmosferico è piuttosto difficile da influenzare da un solo individuo, ma l'impresa potrebbe riuscire dalla COSCIENZA GLOBALE (niente di nuovo per chi conosce cosa veniva insegnato agli "Illuminati" Sumeri dagli stessi dèi discesi sulla terra millenni fà - ndr). Il tempo viene fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann). Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (p. e. maestri esoteristi) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo. Una civiltà moderna che sviluppa questo tipo di coscienza non avrebbe più problemi né d'inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l'energia del pianeta.
Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe come fumo al vento anche la violenza. (esperimento compiuto nel 2009 ma non riuscito. - ndr)
Il DNA sembra essere anche un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. I conduttori artificiali invece richiedono per il loro funzionamento delle temperature estremamente basse (tra -200 e -140°C). Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce, quindi informazioni. Anche questo dimostra che il DNA è grado di farlo.
Vi è un altro fenomeno legato al DNA.. i tunnel spaziali. Normalmente questi minuscoli tunnel sono altamente instabili e durano soltanto una frazione di secondo. In certe condizioni però si possono creare dei tunnel stabili in grado di formare delle sfere luminose. In alcune regioni della Russia queste sfere appaiono molto spesso. In queste regioni le sfere a volte s'innalzano dalla terra verso il cielo, e i ricercatori hanno scoperto che possono essere guidate dal pensiero. Le sfere emettono onde a bassa frequenza che vengono anche prodotte dal nostro cervello, quindi sono in grado di reagire ai nostri pensieri.
Queste sfere di luce hanno una carica energetica molto elevata e sono in grado di causare delle mutazioni genetiche. Anche molti operatori esoterici producono queste sfere o colonne di luce, quando si trovano in uno stato di profonda meditazione o durante un lavoro energetico. In alcuni progetti per la guarigione della terra queste sfere vengono catturate anche nelle foto. In passato di fronte a questi fenomeni luminosi si credeva che [apparissero degli angeli]. Ora sappiamo che persone con queste esperienze non soffrivano affatto di allucinazioni.
Anche la scienza “ufficiale” conosce le anomalie della terra che contribuiscono alla formazione dei fenomeni luminosi.
Fonte:
Il libro "Vernetzte Intelligenz" di Grazyna Fosar e Franz Bludorf, ISBN 3930243237; per ora esiste soltanto in tedesco.
CONCLUSIONE
Rimanendo però sul pragmatico e a prescindere da tutto quanto viene propagandato e detto.. possiamo almeno essere certi di una cosa:
LA PROPAGANDA SEDUCENTE DEL SIX-TEMA CONTINUA A MODIFICARE MENTALMENTE E NEL DNA MILIARDI DI ESSERI UMANI IN TUTTO IL MONDO SPINGENDOLI AD ESSERE TUTTI "CONFORMI" [INTERIORMENTE] AL SIX-TEMA STESSO ... COMPIENDO NEL CONTEMPO LA [GRANDE MAGIA] DI PERSUADERVI E CONVINCERVI CHE SIETE TUTTI "DIVERSI" … MA UNITI NELLO STESSO SCOPO:
LUCIS-TRUST REVOLUTION 2012
In effetti ci riesce eccome..!! Tutti diversi in superficie ... esteriormente ... ma al contrario TUTTI [conformi] DENTRO nel DNA ... alla Matrix luciferina Six-temica che...
SEDUCE e PERSUADE anche gli "animi" [più nobili] con i suoi "MIRACOLI" e i suoi "PRODIGI" scientifici, tecnologici, filosofici, para-spirituali, ecc. in un crescendo inarrestabile, e invisibile alla maggioranza che non ha FIDUCIA nel futuro donato all'umanità dall'Unico Vero Creatore Yah'u'weh.
SEDUCE e PERSUADE anche gli "animi" [più nobili] con i suoi "MIRACOLI" e i suoi "PRODIGI" scientifici, tecnologici, filosofici, para-spirituali, ecc. in un crescendo inarrestabile, e invisibile alla maggioranza che non ha FIDUCIA nel futuro donato all'umanità dall'Unico Vero Creatore Yah'u'weh.
In Verità.
B O J S