Nel caos disinformativo sguazzano gioiosi gli stolti e gli ipocriti bugiardi che oggi riempiono, dalle pagine dei giornali, dei libri, dei media, fino ad internet; ogni più piccolo pertugio dove possa essere messa in discussione ogni piccola Verità.
Senza dilungarmi troppo visto che tutto è già scritto, e visti i fatti odierni che confermano esattamente quanto denunciato da questo Blog negli anni precedenti, vi lascio alla visione di questo piccolo filmato (per chi è interessato alla Verità che può andare OLTRE quello che credete).
Il video è stato tradotto "letteralmente" senza aggiungere o togliere nulla dall'originale, anche se io ed altri non siamo completamente d'accordo su molti dettagli che vengono proposti dall'autore, nè apparteniamo alla sua corrente di pensiero.
Lo pubblico ad onor del vero, perchè mostra come in ogni latitudine del nostro mondo e nonostante le differenze culturali, religiose, politiche e filosofiche.. si possa giungere a molti punti d'incontro per quello che riguarda la pura Verità e la libertà del genere umano dalla corruzione e dalla menzogna.
Cosa che da noi in Italia è quasi impossibile da ottenere, vista l'ipocrisia dei molti appartenenti alla politica religiosa della "cristianità" in generale; la Babilonia Imperiale che domina con la menzogna le menti delle masse da secoli.
In Verità.
B O J S