ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

giovedì 9 febbraio 2012







Cari amici lettori, come abbiamo anticipato da tempo in altri articoli, siamo giunti sotto il potere del Nuovo Ordine Mondiale, che come una macchina da guerra onnipotente si muove sul pianeta radendo al suolo interi stati come fossero di cartapesta, mentre la maggioranza di coloro che si interessano dell'argomento crede che ancora debba arrivare aspettando di vedere chissà quali "segni dei tempi"!

Anche in Italia nonostante le evidenti bugie colossali sparate a destra e manca dai soliti cantastorie siamo ormai al collasso o come meglio specifica il mio amico Freenfo nel suo recente post intitolato Degeneration: "La Grecia sta per entrare nella zona default molto più velocemente di quanto sembri e anche una ulteriore manovra economica sottoscritta dal fondo monetario internazionale o dal drago, non servirà a salvarla dal baratro... mentre in Italia il governo è assente su tutti i fronti, sembra quasi che non esista proprio un governo. In genere di fronte a situazioni di emergenza il ministro dell’interno o il capo del governo mettono la loro faccia e impapocchiano qualche parola davanti ai giornalisti. Invece nessuno sa dove siano finiti..". 

Quanti sono nel mondo i colpiti dalla mannaia che sta decapitando i sistemi statali capitalistici e "cosiddetti" democratici? Quanti sono in Italia le persone che ormai vivono con lo spettro della strada? E quante sono state già UCCISE dal Six-Tema senza che nessuno conosca bene i veri numeri di questo silenzioso genocidio? 

Chi pagherà con il sangue la morte di tanta gente oggi? MOLTI PAGHERANNO proprio tra coloro che oggi credono di essere al sicuro o di seguire addirittura la volontà di Dio.

GLI IPOCRITI



Si parla solo delle grandi aziende e dei grandi numeri di lavoratori come ad esempio Fiat, Alcoa, ecc. ma mai si parla delle piccole e medie imprese sotto i 50 dipendenti che nel frattempo hanno licenziato dal 2009 circa 300.000 lavoratori (da dati ufficiosi, ma che forse sono certamente molti di più)... altro che i 15.000 dipendenti pubblici della Grecia, o quelli della Alcoa con tutto il rispetto per loro. Perchè di questi in realtà non se ne è occupato proprio NESSUNO. Questo significa la bellezza di 100.000 posti di lavoro persi all'anno, che se sarebbero stati di una sola azienda avrebbero provocato il sollevamento della nazione; invece in questo modo nessuno si rende conto della vera gravità della situazione. 

Signori e signore la zucchina vi è stata già servita, mentre vi tengono sul filo del rasoio con la speranza che a voi non accada niente. Peccato che al contrario tutti si ritroveranno col sedere nelle braci raggiungendo così i poveri disgraziati che già sono sul lastrico. A questo punto però bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte e denunciare l'assoluta indifferenza dei cittadini gli uni per gli altri. Cosa che permette e agevola tale scempio da parte degli Autocrati Internazionali soprannominati "CREDITORI", senza che ci sia nemmeno un semplice atto di solidarietà tra gli stessi popoli vessati.. ormai siamo da tempo all'ognun per sè di cui l'Italiota medio è un grande ESPERTO e professionista, capace solo di offendere altri e criticarli senza mai guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia da solo.




Come diceva sempre il padre di un mio amico d'infanzia, in dialetto napoletano al figlio, quando si comportava in maniera egoistica e cattiva: "Tu nun sì nu verm e'terra, tu sì proprio nù verm e'fogna". E come si comporta la maggioranza dell'umanità sia il povero che il ricco.. come verme di terra o come verme di fogna? ... Eppure sempre verme rimane! 

Vedo tutto intorno a me una massa informe di esseri già morti alla vera vita che continuano a camminare, mangiare, bere, fare sesso, andare alla loro chiesa, parlare di economia, di politica, di Bibbia, di spiritualità varie, di positivismo, o lamentarsi, sperperare denari nel superenalotto, nel 'gratta e perdi' o nel winforlife, spendere denari per l'ultimo inutile gadget, sperperare denari nel fare la crocerina al ritmo del trenino brasiliano.. parappappappà parappappappapà.. senza vergognarsi di essere veramente inutili alla vita e all'umanità, ma credendosi buoni, bravi e pure intelligenti.. COMPLIMENTI.

MENTRE NEL FRATTEMPO MILIONI DI FAMIGLIE VIVONO NELLA DISPERAZIONE E ALTRE MILIONI STANNO PER RAGGIUNGERLE! 


VERGOGNA


Nessuno che si premuri di condividere con quelli in difficoltà alcunchè, se non le briciole o i loro avanzi da buttare.. e se tenti di coinvolgerli non fanno altro che risponderti che hanno già dato e che non credono in questo e quello, e.. bla.. bla..bla.. da ipocriti egoisti.

Solo nemmeno 20 anni fà di fronte a fatti del genere, i popoli delle varie nazioni si sarebbero uniti e le loro manifestazioni sarebbero state APOCALITTICHE dallo studente al pensionato in tutti i paesi dell'Europa. Lo sciopero sarebbe stato davvero GENERALE e avrebbe bloccato tutti gli stati inducendo gli amministratori ad ascoltare la voce dei loro sudditi. Invece oggi grazie alla creazione di una società avvezza alla degenerazione, pigra e attenta solo a soddisfare il proprio egoismo abbiamo quello che ci meritiamo. 

Se ci fossero VERI uomini su questo pianeta essi sarebbero attenti prima alla vita dei loro simili e al loro benessere e poi si interesserebbero alle altre cose. Allora vedremmo un mondo davvero unito nel fare ciò che è BENE e vivremmo in tutta un'altra situazione. Ma poichè abbiamo intorno a noi uomini quaqquaraqquà che pensano solo a loro stessi ai propri interessi e al massimo alla loro famiglia, abbiamo quello che abbiamo. Così tutti questi riceveranno quello che riceveranno, a retribuzione del loro essere ipocriti e bugiardi alla Verità del Creatore, e sul loro capo ricadrà la colpa.. dal piccolo al grande!



Potremmo risolvere tutto, anche per tutti quelli che soffrono e gemono se solo l'uomo lo volesse davvero. Se non fosse ingannatore, egoista e bugiardo come il suo vero padre di questo Six-Tema. 

Potremmo non essere strozzati dai pagamenti, dalla schiavitù a lavori sottopagati e troppo spesso una maledizione per la vita umana, dal dominio dell'uomo psicopatico che fà morire i suoi simili per una paventata crociata di libertà e democrazia che poi si mostra fallace e altrettanto omicida come la dittatura.

Potremmo fare Giustizia alla vedova, all'orfano, all'oppresso, al povero.. e allora non ci sarebbe il papà occidentale della cristianità che accarezzando suo figlio in una bella casa al caldo si ritiene "Benedetto da Dio" mentre un'altro papà non della cristianità vede suo figlio morire di freddo mentre si chiede "il perchè". Questo non accadrebbe se solo fossimo TUTTI UNITI nello STESSO SPIRITO di Verità che ci è stato rivelato dal Creatore vero degli Universi e NON QUELLO DELLE FALSE RELIGIONI..!!

Ciò non accade perchè l'uomo è egoista e superbo, falso e ipocrita.. e non può governare con vera Giustizia i suoi simili, così come non ci può essere un padrone e uno schiavo, perchè tenderà sempre al sopruso e all'ingiustizia sociale per tornaconto personale. Perciò è solo un ipocrita chi ancora sostiene che l'uomo da solo possa portare pace, abbondanza e giustizia sulla terra. Ne abbiamo le PROVE provate ... da secoli di domini umani di tutti i generi, e questa è storia scritta col sangue di miliardi di persone. 

Eppure tutto avviene coma già scritto, mentre i FALSI PROFETI MODERNI continuano ad ammansire le masse ignoranti con le favolette degli alieni antropomorfi, con le riunioni di preghiere agli angeli della luce, con i rituali religiosi colmi di incensi e candele, con le para-scientifiche scoperte, e con tutta la panacea di inganni volti a distogliere lo sguardo dalla vera realtà. Così intanto si realizza la separazione tra grano e zizzanie, tra uomo e uomo, tra donna e donna, tra chi è in Verità e chi nella menzogna. Tra chi sogna di vivere pur essendo già morto e chi vive per il futuro che verrà.

Tra chi è pronto e addestrato a vivere "senza" denaro umano, "senza" egoismo, "senza" potere umano, "senza" proprietà privata, "senza" chiedere niente ,,, ma dando TUTTO quello che è che che ha agli altri, così come faranno tutti. E allora si realizzarà che soltanto attraverso il DARE si rende ricca tutta l'umanità al punto che NESSUNO DOVRA' MAI CHIEDERE PIU' NIENTE, come è scritto.

Solo questi entrereranno in quel Regno che appartiene a quello Spirito di Verità e non a questo bugiardo di oggi.



Perciò fu scritto nel 2008 come avvertimento, in questo sito, il seguente articolo di cui ripubblico uno stralcio:


L'Arimanico Governo Globale dirà: "Lo diciamo per amore vostro e dei vostri familiari, per il vostro bene. Vedrete, sarà meglio per voi, tutto sarà regolato dal nostro Grande Ordine Globale. Esso si occuperà di voi nei minimi dettagli, vi sarà dato un buon lavoro, vi sarà data una bella casa, vi sarà dato il giusto denaro, avrete [tutto] in abbondanza.. e per facilitare le transazioni economiche prendete questo piccolo marchio [??], è una cosa da nulla e vi renderà dei GRANDI servizi. Ma.. se [RIFIUTATE] quello che vi OFFRIAMO, siete oppositori, ribelli e pericolosi per la società.. allora saremo obbligati a mettervi in disparte in qualche campo di detenzione o uccidervi. Perchè dopo secoli di guerre, rivoluzioni e genocidi.. adesso siamo liberi di mettere in opera il nostro Super-Governo di pace e di prosperità."

Sarà questo genere di argomenti che saranno propugnati all'uomo. Sarà data ogni tipo di spiegazione, più o meno stravagante, e queste saranno più o meno accettate dalla maggioranza. La Parola ci dice che tutti quelli che accetteranno quel "Markio" sulla mano o sulla fronte saranno perduti [veramente] ... "per sempre". 

CI SARA' UNA GRANDE SEDUZIONE

Credete che all'inizio di quel periodo arriveranno dicendo: "Prendi questo marchio o ti uccido..?". No affatto, all'inizio sarà una vera e propria seduzione.. saranno mostrati
[tutti i vantaggi] (ma non gli svantaggi) del marchio. Quelli che non credono alla Parola saranno sedotti e l'accetteranno dicendo: "Che male c'è.. ma quale male..??" 

Molte grandi famiglie di potenti e ricchi del mondo, hanno già fatto impiantare dei microchip elettronici sotto la loro pelle e quella dei loro figli per ragioni di sicurezza. Se i figli vengono rapiti, si possono seguire le loro tracce. E' semplice, si prende una siringa e si inietta un nano-chip sotto la pelle. Questo contiene tutte le informazioni del soggetto in formato elettronico. E' una "RICETRASMITTENTE" a tutti gli effetti... e può essere controllato a distanza tramite la tecnologia Wireless. Questo già esiste per gli animali (es. i cani). Tutte le persone che saranno sulla terra rientreranno, con la seduzione prima.. e solo dopo [con la forza dell'obbligo], in quel SIx-Tema. 

I Figli del Padre vero Yahuveh che sono rimasti e gli uomini di buona volontà che si sono ravveduti, cambiando modo di vivere, che rifiuteranno il marchio, saranno imprigionati o uccisi, tutti senza eccezione. Non bisogna credere che questo "Potere Globale" verrà dicendo : "Ti concedo la grazia, rispetto la tua libertà di pensiero, puoi fare come vuoi". Niente affatto! Questo sarà presentato in modo cosi seducente che (come è anche scritto nelle profezie) tenterà di sedurre se possibile anche gli [Eletti].. ma non avrà effetto su questi..!!  

Quelli che resisteranno fino alla fine e che rifiuteranno il marchio di quel Six-Tema descritto come una bestia, il libro dell'Apocalisse dice: "Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti di tutta la terra, quelli che non hanno il loro nome scritto nel libro della vita... Chi è in grado di udire ascolti: chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia, chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Quì si VEDRA' la fermezza e la FEDE di quanti appartengono al Signore dei Signori" (Ap. 13:8-10).

E noi siamo ormai entrati in pieno in questi tempi..!! Bisogna che tutti quelli che hanno a cuore la giustizia, la bontà, e l'amore.. si pentano e cambino vita prima che le porte  siano chiuse e che possano dire : "Signore dei Signori, se ritorni adesso, che sia in un secondo, questa notte, domani o fra 7 anni.. io SONO PRONTO..!!"

Bisogna essere convinti dalla "Parola" che siamo veramente negli ultimi tempi. In Matteo 24, al versetto 1, Yahushua guarda il Tempio ed i suoi discepoli gli si accostano per fargli osservare la magnificenza degli edifici. Egli dice loro al versetto 2: "Non vedete voi tutte queste cose? In verità vi dico che non resterà qui pietra su pietra che non sarà diroccata" (profezia puntualmente accaduta per mano dell'impero Romano). Poi, mentre era seduto sul Monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: "..dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine del Sistema di cose presente?" [è molto chiara questa domanda]. "E Yahushua rispondendo, disse loro: "Guardate che NESSUNO VI SEDUCA..!".

Il segno del prossimo ritorno di Yahushua.. il segno più grande, più forte, NON E' UNA GRANDE CROCE NEI CIELI o UFO luminosi che appaiono nei cieli, ma è.. LA SEDUZIONE globale di un Ordine Nuovo che sembrerà Divino. 

La seduzione è piacevole, e mai sembra "all'occhio e ai nostri sensi" come qualcosa di PERICOLOSO.. ma fate attenzione perchè associata alla seduzione c'è sempre la manipolazione mentale e una sensuale forma di coercizione.. affinchè la persona [sedotta] soddisfi i desideri del "SEDUTTORE"..!! 

Così è.. e così sarà.. che dir si voglia. Perciò siete stati AVVERTITI..!!

Potete sempre scegliere tra il VERO Bene secondo il Creatore e la menzogna dell'uomo ipocrita.. se usate la LIBERTA' di scegliere e decidere cosa fare assumendovi la responsabilità per voi e la vostra famiglia.


Ma ATTENZIONE che non vi assumiate la responsabilità di vederli morire per colpa del vostro stupido orgoglio egoistico, religioso e spiritualista "fai-da-te col copia-incolla" che acceca la vostra mente alla vera luce dello SCELTO RE dei RE e Signore dei Signori..

YAHUSHUA










Lion of Yahuda



Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.