ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 2 aprile 2012




Sono ormai anni che ricevo infamie e minacce di ogni genere a seguito di quanto divulgato in questo sito. Spesso ho lasciato cadere la cosa e in altre occasioni ho risposto come meglio credevo. Forse qualche volta ho ecceduto, ma mai con odio o rancore verso nessuno, per il fatto che mi rammarica udire e vedere tanta beata ignoranza camuffata da dottorile saccenza.

Ho sempre detto quello che sentivo di dover dire ma senza mai presupporre di dare delle date o delle profezie. Ma purtroppo e in continuo molti hanno VOLUTO VEDERE in ogni mio scritto date precise e sono andati a cogliere anche quelle sfumature o quelle dichiarazioni su cose riguardanti il denaro, o determinate situazioni per ascrivermi l'immagine del FALSO PROFETA pur di infangare il "Messaggio" quì contenuto.

E' chiaro ed evidente che in un mondo dove ognuno si sente in diritto di infamare, dissentire e criticare per invidia malcelata da finto buonismo intelligente e democratico, si riveli sempre di più l'uomo ipocrita ed egoista di fine millennio, pronto ad avvelenare l'acqua del vicino pur di soddisfare il proprio Ego-Sè ormai malato irevversibile affetto da nullità insanabile.

Mi sento perciò di rispondere pubblicamente ad una delle tante email che mi giungono dal bel paese sapendo di far godere molti di quelli che non aspettano altro che tacciarmi in qualità di bugiardo e magari anche impalarmi e darmi fuoco nella pubblica piazza, anche se non sanno davvero il perchè.

Io invece lo sò!


Ricevo in data 28 marzo 2012:

Lei scrive:

"Mi perdoni se vengo subito al sodo,la prego di leggere tutto ciò che ho scritto.."

Le rispondo:

Perchè dovrei perdonarla di qualche cosa..?? Forse perchè si sente in colpa di accusare qualcuno senza ragione? Ciò denota non tanto un gentile approccio linguistico come molti credono di fare usando queste frasi, ma piuttosto una certa incertezza su quanto và affermando. Ma va bene, veniamo al Suo dunque:

Lei scrive:


"..a mio avviso lei sta andando avanti da 5 anni ad annunciare sempre le stesse cose che puntualmente non accadono."


Le rispondo:

Mi scusi, io sò di scrivere male e anche sgrammaticato e posso aver spiegato male alcune cose, ma la sua affermazione è assolutamente falsa e tendenziosa. Spero che di seguito riesca a capirlo e io a spiegarmi bene linguisticamente.
In quanto all'annunciare sempre le stesse cose, mi sembra che nel sito si sia parlato di altri MOLTISSIMI e VARI argomenti che Lei sicuramente o non ha compreso oppure non ha proprio nemmeno letto come presumo, altrimenti oggi non starebbe quì a disquisire del sesso degli angeli. Inoltre se avesse intelligentemente considerato che ci sono libri come il Corano, la Bhagavadgita, e la BIBBIA che dicono anch'essi le STESSE COSE DA MILLENNI avrebbe capito quello che ancora non ha capito affatto e di cui mi và accusando senza discernimento.

Lei scrive:

"Ogni autunno, ogni inverno, ogni primavera lei fa del terrorismo mediatico, mosso di certo da nobili fini suppongo, ma lei più di 4/5 anni fa (precisamente il 28 settembre 2007) con un esagerato e MALATO senso di urgenza pregava tutti coloro che avessero letto il post di fare scorte di cibo, acqua etc etc. Io seguii il suo consiglio... ebbene... l'acqua è scaduta da anni così come il cibo a lunga conservazione. Poco male, io e la mia famiglia abbiamo consumato tutto e il risultato è stato l'equivalente di una grossa (ma grossa grossa, lei mi aveva spaventato) spesa fatta in anticipo."


Le rispondo:

Se dico le stesse cose, come Lei afferma, allora non dovrebbe sorprendersi se ogni autunno, ogni inverno, ogni primavera queste stesse cose vengano RICORDATE a chi vuole leggerle e comprenderle. In quanto al presupposto "TERRORISMO MEDIATICO" A CUI ACCENNA, credo sarebbe più corretto che lo identificasse in quegli organi di disinformazione mediatici a cui Lei e molti altri danno il loro contributo sia ideologico che economico (Canone), che davvero fanno terrorismo su baggianate universali senza che Lei abbia mai contestato alcunchè.
Se poi questo piccolo e mediocre sito abbia la potenzialità di fare quello che Lei afferma con tanta sicurezza, è davvero una GRANDE SORPRESA che nello sconfinato oceano di internet ci possano essere milioni e milioni di persone che la sera vanno a dormire con IL TERRORE INTERMATRIX nella testa. Allora si dovrebbe presumere che questa opera sia davvero Divina e non umana, con tutti i risvolti del caso! Non le sembra? Ci sono moltissimi siti che davvero fanno accapponare la pelle con le cose che divulgano, ce ne sarebbe ben donde!! Ma quello che più mi rattrista è che ci siano persone tanto irresponsabili, egoiche e maniache da trasformare quello che è scritto in operazioni mastodontiche e paranoiche, accusando poi il sottoscritto di averli indotti a chissà quali errori. Ma mi faccia il piacere! Si rilegga BENE l'articolo, si metta gli occhiali e poi innesti il cervello per comprendere. Infatti NON HO MAI e affatto parlato di enormi quantità di cibo, ma piuttosto quella è stata una SUA INTERPRETAZIONE PERSONALE, perchè ho scritto:
1) acquistate farina, cibi in scatola, gallette secche, e tutti quei cibi a lunghissima conservazione che non abbisognano della catena del freddo per essere conservati; 2) mettete da parte tutta l'acqua potabile che potete; 3) ecc.
Se avesse seguito le discussioni che poi ho fatto spesso in seguito sia pubbliche che in privato o se mi avesse chiesto chiarimenti, gli avrei detto di NON acquistare BANCALI di cibo e acqua come alcuni stolti hanno erroneamente fatto (spero non sia Lei quello di cui parlo), anche perchè ho molti testimoni che possono affermare esattamente e in Verità che ho spesso spiegato e ripetuto che GROSSE quantità di derrate alimentari sarebbero state una stoltezza per tutta una serie di motivi logici e logistici,  non ultima la "cosiddetta" scadenza. Se inoltre avesse davvero compreso e LETTO BENE nel Blog avrebbe trovato anche scritto che per non far "scadere" l'acqua bastava aggiungere mezzo cucchiaino di bicarbonato e MAI tenerla dentro la plastica!! In ogni caso visto e considerato che si è mangiato tutto ha certamente risparmiato un bel pò di eurini.. perchè se ha acquistato nel 2008 ai prezzi che di certo non erano quelli di oggi soprattutto per la benzina e il gasolio. MI DOVREBBE RINGRAZIARE e MOLTO anche per avergli fatto risparmiare un bel pò di contante (a cui tanto tiene)..!!

Lei scrive:

"Il 6 marzo 2008 scrive "Non si tratta più solo di utilizzare una semplice carta plastificata per fare la spesa.. ma dopo il 2010 si tratterà di ACCETTARE definitivamente e PER SEMPRE la "trasformazione" perchè nel 2010 la moneta metallica e cartacea sarà già fuori corso. Si è sbagliato. Il contante ad oggi non è fuori corso, il contante è ancora in uso e principalmente usato per i pagamenti di piccola entità. Nessun chip sottocutaneo, nessuna SCELTA da prendere. Solo la riduzione del tetto per il pagamento in contanti (antiriciclaggio)."

Le rispondo:

Già ho commesso un GRAVISSIMO errore di profezia vero? Poichè siamo nel 2012 e il denaro contante è ancora circolante, giusto?  La data 2010 per il termine del denaro contante è stata prolungata, come tutti coloro che sono attenti sanno, tenendolo in vita ARTIFICIALMENTE attraverso la BCE altrimenti nel 2010 il contante sarebbe defunto come in effetti è.. anche se Lei e molti altri NON VEDONO come lo stanno tenendo in vita (si guardi il film: "Un weekend con il morto" se riesce a comprendere). Comunque sia anche se nel 2012 o 2013 ciò accadrà comunque e non andrà ad inificiare proprio niente di quanto affermato in questo sito, anche se con un paio di anni di ritardo questo ACCADRA'..!! Così per quanto riguarda il sixtema di pagamento elettronico wireless. Se poi a Lei e quelli come Lei non tocca e non significa niente che anche solo per 300 euro bisogna "ESSERE IDENTIFICATI" allora dorma pure sonni tranquilli dopo che si è già mangiato tutto quello che aveva messo da parte, mangi e beva poichè domani si morirà comunque.

Lei scrive:

"Il 15 maggio 2008. Fa un post dove, in poche parole, annuncia che la bestia è pronta a mostrarsi (perchè si evince dal modo in cui ha scritto). Nessuna bestia però ha sedotto ancora l'umanità risollevandola dal disastro."

Le rispondo:

Anche stavolta Lei "evince", ma non comprende. Se poi anche la Bibbia ha detto questo 2000 anni fà e non è ancora accaduto nulla allora non solo io sono falso ma anche la Parola del Creatore. Ma Lei è certo di VEDERE e comprendere ciò che stà accadendo nel mondo? Io dico di NO!
E' scritto: "come ai tempi di Noè la gente mangiava e beveva, si sposava e NON SI ACCORSERO di nulla fino a che venne il diluvio e li spazzò via tutti. COSI' SARA' NEGLI ULTIMI GIORNI". Come crede di vederla questa Bestia scusi? Pensa di vedere Godzilla che esce dal mare? Pensa di riuscire a comprendere davvero cosa è la Bestia? E' esattamente come ai tempi del Diluvio Universale, figuriamoci se oggi Lei e il mondo si accorge della Bestia. Ma mi faccia il piacere, diceva il buon Totò!

Lei scrive:

"Il 12 ottobre 2008 lascia evincere che sarebbe arrivata a breve la fame nel mondo occidentale. Ma ancora niente ad oggi , Aprile 2012."

Le rispondo:

Evincere.. tutti evincono sempre, anche quando parlano con gli altri e presumono di aver capito. Peccato che bisognerebbe essere più umili, ascoltare e "riflettere" un pò di più prima di dare giudizi definitivi! Comunque sia NESSUNA DATA di una presunta fine del mondo è mai stata scritta in questo sito! Le illazioni si sprecano quando non si vuole accettare la realtà, e se la sua è più fortunata di quella di moltissimi altri che al contrario VEDONO quello che Lei non riesce a vedere se la goda pienamente fino a quando potrà.

Lei scrive:

"Il 16 dicembre 2008 se ne esce con la sua sceneggiata napoletana dove indirettamente chiede denaro (ma i figli di dio non riceveranno il necessario senza il bisogno di chiedere nulla?)."

Le rispondo:

Se lei ritiene una sceneggiata napoletana la denuncia di quanto Equitalia và facendo nella vita di centinaia di migliaia di persone (di cui molte si sono suicidate e ancora oggi si suicidano a causa dello strozzinaggio usato) compresa la mia, allora Lei è davvero in malafede e ipocrita, nonchè malvagio. Non le auguro nessun male perchè non esiste in me quello che esiste nel suo pavido e bugiardo cuore, ma è certo che Lei raccoglierà la risultante di quanto ha seminato nella vita con cotanto egoico presupponente orgoglio di uomo senza misericordia e senza cuore.

Lei scrive:

"Arriva il 2009 e precisamente il 12 settembre 2009 dice "dall'autunno di questo anno INIZIA IL PERIODO CHIAMATO DA YAHESHUA' [GRANDE TRIBOLAZIONE] come non è MAI esistita prima nella storia umana né ci sarà MAI PIU' dopo..!!" Nella mia realtà di tutti i giorni, con tutte le persone con cui  ho a che fare..si, ci sono sacrifici da fare causa crisi..ma nulla di così eclatante. Io non so dove vive lei, se nel terzo mondo, ma io vivo in Italia, precisamente in provincia di Rimini e obiettivamente qui si riesce ad andare avanti."

Le rispondo:

Se Lei non conosce niente delle cose Spirituali come fà a comprendere cosa è la Grande Tribolazione, quando inizia e quando finisce? Quando è venuto il Diluvio Universale (sempre che ci creda) mi saprebbe indicare QUANDO E' INIZIATO? Quando in cielo si vedevano da lontano le prime nuvole? Quando caddero le prime gocce o quando il mondo fu sommerso? Quando, mi dica? E così della Grande Tribolazione.. QUANDO INIZIA? Quando si vedono i primi segni? Quando cominciano a morire le persone o quando tutta l'umanità soffre e muore? Mi dica vediamo!
Sono contento per Lei che a Rimini non accada nulla di eclatante, se lo goda pienamente allora prima che gli vada di traverso forse quando meno se lo aspetta.

Lei scrive:

**** Lei adesso si fa profeta, ha dato una data, si è preso questa responsabilità, ovvero lei ha detto che la grande tribolazione è iniziata nell'autunno 2009 e terminerà quindi 3 anni e mezzo dopo concludendosi verso la primavera 2013. ***

Le rispondo:

Ma se Lei NON CONOSCE la Bibbia, da dove evince che la grande tribolazione durerà 3 anni e mezzo? Scusi ma Lei è un evangelico, un protestante o un pentecostale? Dove è MAI STATO SCRITTO nella Bibbia che la grande tribolazione durerà 3 anni e mezzo.. mi citi la scrittura che dice: "La grande tribolazione durerà un tempo e dei tempi e la metà di un tempo.." DOVE..?? Ancora una volta LEI EVINCE e scrive anche una data per la fine che non esiste in questo sito..!!

Lei scrive:

"14 dicembre 2009, post intitolato "buona visione 2010-1012" , stando a indicare che il rimanente si svolgerà in quel lasso di tempo. Fa il suo solito terrorismo mediatico. Lei invece che avvicinare le persone alla verità, le terrorizza.. c'è chi scappa, chi continua a leggere, chi prova ad avvicinarsi a dio (per paura di essere distrutto, non per sincero interesse alla verità). Clap clap signor bojs, clap clap."

Le rispondo:

No, mi scusi. O Lei si droga o ha le visioni davvero. Io scrissi quel post come dissi anche a degli amici, perchè sospendevo io le trasmissioni per altri motivi personali e nel messaggio c'era il "solito" (quello che lei usa come cavallo di troja) messaggio terrorizzante. Infatti a seguito di quel post circa 30.000 persone si sono pentite, ravvedute e battezzate nel nome di Yahushua... MA MI FACCIA IL PIACERE davvero!! Complimenti per le sue visioni, clap, clap, clap.. Signor Massimo.

Lei scrive:

"GENNAIO 2010, FINE DELLE TRASMISSIONI..ECCO SI COMINCIA!! ARRIVA LA GRANDE GUERRA!!. No. Sono passati più di due anni...lei ha toppato miseramente ancora una volta..come quando successivamente parlava di cannibalismo dilagante in occidente, crollo totale, etc etc...i mesi e gli anni sono passati...le cose nel mondo non sono certo migliorate..ma lei ha toppato e sta continuando a toppare. Cambia veste, si rinnova, apre una dozzina di blog, ogni tanto ne apre uno nuovo..adesso è il turno di fbi..poi? Quanto andrà avanti? Nel frattempo ora si è parato il sederino allungando il periodo di tutto il marasma che deve succedere...2013-2018..."

Le rispondo:


Lei stà toppando miseramente in ogni suo evincere cose dedotte dalla sua reinterpretazione malata da malafede insanabile. Poichè a lei personalmente non accade nulla e anche se tutti morissero intorno a Lei sono certo che si scrollerebbe le spalle e girandosi direbbe: "Quanto pessimismo in giro.. non succede nulla" - In quanto al fatto di ciò che faccio su internet, si evince chiaramente che Lei non ha altro da fare il giorno che stare a CONTROLLARE cosa faccio io. Mi sembra di capire che Lei non solo fà finta di non capire, ma che sia uno di quegli "invidiosi" che non aspettano altro di far inciampare altri nella stessa neuro-confusione melmosa in cui essi sono caduti e ne godono pure.

Lei scrive:

"Lei che dice di avere lo spirito di dio, come può sbagliare quando fa affermazioni riguardanti eventi che poi non accadono?"

Le rispondo:

Mi scusi ma Lei ci fà o ci è diventato a causa di un uso smodato di alcool e droghe? Anche la Bibbia ha detto cose che SEMBRA non siano mai accadute, giusto? Bè allora che problemi ha Lei? SI goda pure quello che le rimane da vivere e smetta di masturbarsi la mente dietro ad internet e soprattutto dietro a me che sono un falso profeta.

Lei scrive:

"Perdoni la mia franchezza, ma lei probabilmente ha fatto un sacco di danni nella mente di molte persone. Ma un bel TSO?"

Le rispondo:

Perdoni anche la mia franchezza: credo che proprio Lei abbia ricevuto buona parte di questi danni ;-D si sente e si vede! Si faccia vedere da un buon psichiatra che l'aiuterà a riprendersi dai danni di Intermatrix, se vuole le dò il telefono e Le pago anche la parcella.

Lei scrive:

"Adesso mi citi pure le scritture dove è indicato che i discepoli sarebbero stati disprezzati e rinchiusi, condannati. Io non condanno lei, io condanno il suo modo di porsi, fortunatamente ci sono i vangeli a dimostrare che Gesù si poneva in maniera decisamente diversa da lei, più dolce, buona e allo stesso tempo SEVERA, compassionevole e autoritario..senza mai volersi porre al di sopra degli altri nè tantomeno del Padre. E sopratutto non allarmava la gente facendola, mi passi il termine, cagare addosso. Si riprenda, ci risentiamo a fine 2012, io rimango alla sua prima affermazione quando diceva che la tribolazione sarebbe iniziata ad autunno 2009 e quindi finirà dopo 3 anni e mezzo. Buona vita e se la goda. Massimo."


Le rispondo:

No, stia sereno non le citerò le scritture, tanto non le comprendrebbe come non ha compreso il resto. Il Messia ha detto cose molto più forti e pesanti di quanto Lei afferma, a conferma che Lei è un'evangelico aprostata. Infatti Lei rientrterebbe in quella categoria di "IPOCRITI, RAZZA DI VIPERE. VOI SIETE FIGLI DEL PADRE VOSTRO IL DIAVOLO, POICHE' EGLI FU OMICIDA DA QUANDO INIZIO'..". Come risponderebbe Lei al Messia? Come ha fatto con me! Perciò Lei rientra perfettamente in quella categoria di persone omicide e bugiarde che si nascondono nei panni della pecora. Eppure il Messia ha fatto tanto ALLARMARE la gente che lo hanno anche ucciso, ma Lei non conosce niente della Verità Biblica ma solamente quella della SUA visione edulcorata e smielata di falsità. Fortunatamente esistono anche i "PANNOLONI" per chi si caga addosso con le stronzate di Internet.. e già mi scusi, ma se tutte le cose scritte in questo sito e da LEI REINTERPRETATE (come d'altronde hanno fatto molti altri) sono cagate perchè allora si mette così tanta paura? Non è che Lei soffre di problemi psicologici? Allora mi dia retta vada dal dottore e si faccia curare sul serio.


Lion of Yahuda



"Beati voi, quando gli uomini vi odieranno, e quando vi scacceranno da loro,
e vi insulteranno e metteranno al bando il votro nome come malvagio, a
motivo del Figlio dell'uomo. Rallegratevi in quel giorno, perchè, ecco, 
il vostro premio è grande nei cieli; perchè i loro padri fecero lo stesso con i profeti.
Ma guai a voi ricchi, perchè avete già la vostra consolazione.
Guai a voi che ora siete sazi, perchè avrete fame.
Guai a voi che ora ridete, perchè sarete afflitti e piangerete.
GUAI A VOI QUANDO TUTTI GLI UOMINI DIRANNO BENE DI VOI,
perchè i loro padri fecero lo stesso 
CON I FALSI PROFETI" 




Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.