LA FELICITA' NELL'ERA DEL CONTROLLO PSICHICO ELETTRONICO
Se provate a fermare 100 persone tra giornalisti, dottori, scienziati, filosofi, politici, ingegneri, operai, ecc. e porre loro delle domande sulla realtà attuale (come ho fatto io in una serie di interviste private) udreste quello che di seguito sottopongo alla vostra attenzione:
a) Esistono le scie chimiche? NO, fantasie!
b) Le onde elettromagnetiche controllano le nostre menti ed emozioni? NO, fantasie!
c) Gli eserciti esistono per fare solo del male? NO, utopia!
d) I politici servono al popolo? NO, utopia!
e) Esistono dei poteri occulti che dominano il mondo? NO, fantasie!
f) Esistono nanotecnologie che uccidono? NO, fantasie!
g) La medicina allopatica uccide invece di guarire? NO, fantasie!
h) Esiste un essere chiamato Satana il diavolo? NO, fantasie!
i) Esiste un Creatore e Dio? NO, fantasia utopistica!
l) La crisi economica esiste davvero? NO, è solo una sensazione!
ecc. ecc.
Però sempre alle stesse persone se ponete le seguenti domande avrete anche le stesse risposte che vi sottopongo:
a) Esistono gli alieni? SI, vero!
b) Esistono i virus come forme di vita? Si, vero!
c) Le microonde sono innocue e servono solo a cucinare i cibi? SI, vero!
d) Le forze dell'ordine armate servono per mantenere la legalità? SI, vero!
e) Le banche servono a conservare e difendere il denaro dai ladri? SI, vero!
f) Gli ospedali sono luoghi che salvano vite umane? SI, vero!
g) La politica serve per gestire le cose dello Stato? SI, vero!
h) La scienza è asservita al bene dell'umanità? SI, vero!
i) Esiste l'anima? SI, vero!
l) La ripresa economica è ormai alle porte? SI, vero!
ecc. ecc.
Ora se non dormite sugli allori guardate veramente il mondo intorno a voi e meditate seriamente!
CRISI ECONOMICA E FINANZIARIA GLOBALE
CRISI DEL MERCATO DEL LAVORO E DISOCCUPAZIONE ENDEMICA
SUICIDI GIORNALIERI IN TUTTO IL MONDO
RIBELLIONE E VIOLENZA GLOBALI
POVERTA' DILAGANTE
Si potrebbe continuare ancora con una lunga lista di altre situazioni devastanti che stanno accadendo nel mondo e provocano milioni di morti, ma molti menefreghisti e qualunquisti non solo non se ne accorgono, presi come sono dal loro piccolo egoistico mondo, ma hanno anche la faccia come il sedere nel dire che è tutta fantasia malata di chi vuole vedere il male anche dove non c'è affatto.. che il mondo continua così da millenni e che in fondo le cose poi non vanno così male come si racconta! Sì, vero.. ma solo per loro stessi e per quelli che ancora hanno una entrata economica fissa da schiavi del SixTema. Li vorrò vedere in faccia quando saranno messi fuori dall'economia con un calcio in culo come immondizia ... questi ipocriti egoisti!
Capito? La felicità esiste anche nello sfacelo più totale! Ma che tipo di felicità sarebbe quella di questa specie di persone? Quella dei sadomasochisti!
Abbiamo perciò intorno a noi degli pseudo esseri umani zombificati e sadomasochisti che credendo di essere felici e vivi, vogliono farvi diventare come loro; dei perfetti rimbambiti dormienti! Infatti ci sono interi gruppetti di impiegati, operai, capetti, etc. che continuano a credere che il loro mondo non finirà e non cambierà così presto.. e portano questo FALSO VANGELO anche a quelli che gli stanno intorno facendoli rimanere nelle stesse loro condizioni mentali degradate, condannandoli così a subire la loro stessa triste sorte futura! FUGGITE LONTANO DA LORO E NON CREDETEGLI AFFATTO!
Moltissimi non si rendono nemmeno conto di quanto le cose stiano cambiando velocemente, ed è anche per questo motivo che sfugge loro la "visione" di quanto davvero sta davvero accadendo nel mondo.
Inoltre c'è anche da dire che le "Elite" che dirigono l'orchestra hanno raggiunto capacità che esulano totalmente la mente delle masse di bestiame umano. Capacità di gran lunga superiori alla media nell'arte della mistificazione.. e ciò che queste masse di increduli NON VEDONO abituate e inculcate dalla propaganda dei "Luminari", NON ESISTONO nemmeno. Per questo motivo vengono ingannati, e anche se provate a svegliarli essi vi si rivolteranno contro perchè NON VOGLIONO affatto sapere e vedere, essi vogliono continuare a "sognare" nella loro BOLLA matrix..!! Ssshhhh.. non disturbateli mentre dormono!
Purtroppo come già detto e ripetuto molte volte in articoli precedenti, chi ha occhi per vedere VEDE e orecchie per udire ODE ... mentre ai dormienti che credono di essere dalla parte della giustizia e di possedere qualcosa sarà tolto tutto e sarà dato a quelli che hanno di più..!!
Lì sarà il loro pianto e lo stridore dei loro denti dalla rabbia e dal dolore!
D'altronde le profezie sono state molto chiare nel preannunciare la fine dei tempi dicendo: "..mangiavano, bevevano, si divertivano, si sposavano, e NON SI ACCORSERO DI NULLA finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti. COSI' SARA' NELLA PARTE FINALE DEI GIORNI.." Oggi è "quella" parte finale dei giorni, e non importa quanto durerà ancora se degli anni o dei mesi, l'importante è rimanere SVEGLI FINO ALLA FINE!
Così l'uomo attuale attraverso la conoscenza concessagli dall'alto dai poteri dei LUMINARI che dominano questo mondo, non riesce a capire dove sta andando il mondo mentre al contrario crede di avere il controllo su tutto e di sapere come gestire il futuro. Povero illuso.. rimarrà sconvolto quando scoprirà che è stato manipolato e gabbato dalla sua stessa egoica cecità intellettuale che lo conduce all'estinzione e alla cancellazione dall'esistenza nell'universo.
Mentre l'uomo nuovo che sopravvivrà per sempre nel futuro prossimo avrà la capacità
di godere pienamente della vita in ogni suo aspetto e soprattutto di
vivere per gli altri e non più, come oggi, solo per sè stesso.
Ogni
amarezza ed egoico orgoglio egoistico sarà stato spazzato via dal fuoco
della prova che è già iniziato sulla faccia della terra, affinchè
si veda la NUDITA' e la vergogna di ognuno come sta già accadendo in
molti luoghi compreso il nostro bel paese. Ma chi se ne accorge? Non
certo le zizzanie! Esse sono i dormienti.. esse sono quelli che vi
dicono c'è pace, c'è pace.. quando non c'è nessuna pace! Sono i figli
del padre della menzogna e vogliono ingannarvi con le loro ipocrite
tradizioni religiose, filosofiche, gnostiche, politiche, economiche e scientifiche.
Ma da oggi inizia il tempo della VERA FELICITA' per tutti coloro che sanno dove stanno andando seguendo il VERO MAESTRO di vita eterna Yahushua nella via stretta e piena di difficoltà collegate alle loro scelte di vita e alla loro fiducia nel Creatore degli universi!
Il tempo scorre più velocemente ora... verrà presto, all'improvviso.. quello che deve accedere, accadrà.. e finalmente il tempo della pace, dell'amore puro e della gioia inizierà scorrendo nei tempi dei tempi per l'eternità!
Questo vecchio mondo presto non sarà più nemmeno un ricordo.
Gioite e siate felici voi che amate la vera Giustizia e la pura Verità, perchè a voi è destinata la terra e tutta la sua ricchezza, nell'abbondanza di ogni cosa buona e bella!
Gioite e siate felici voi che amate la vera Giustizia e la pura Verità, perchè a voi è destinata la terra e tutta la sua ricchezza, nell'abbondanza di ogni cosa buona e bella!
In Verità.
Lion of Yahuda