Stiamo vivendo in un sixtema mondiale bugiardo che vuole portare l'umanità ad adorare Satana attraverso l'immagine della sua Bestia.
Controllo o adorazione, e qual è la differenza?
Se pensate che svegliare le persone sia difficile ora, aspettate che il sixtema inizi a crollare sotto le mentite spoglie di una rivoluzione dal basso (come predicono i protocolli dei Savi di Sion) contro i nostri cosiddetti controllori.
I banchieri, i mercanti, i burattinai sionisti – sconfitti davanti ai vostri occhi. Il sogno di ogni sostenitore della verità, chiamato complottista, finalmente si realizza. Miracolosamente. Senza sforzo. Come una manna dal cielo. Ma in verità noi sappiamo che il giudizio viene da Yahuveh che usa le forze terrene che Satana controlla.
Ma ecco il problema per i complottisti senza spirito: non è affatto una manna dal cielo, e di certo non è la vostra rivoluzione. È il sixtema bestiale che si erge, divorando la prostituta (Babilonia) e proponendosi come salvatore dell'umanità al posto del vero Ha'Mashyah.
Pensi che il vero burattinaio non getterebbe le proprie pedine nel fuoco, (in stile adorazione a Moloch dove bruciavano i propri figli per adorarlo), solo per conquistare il tuo cuore?
Pensi che i senza spirito divino non marcerebbero volentieri verso la propria distruzione per la gloria del loro padrone?
Ripensateci, le loro vite sono già del burattinaio (Satana).
La bestia che sorge dal mare (umanità) divora i suoi simili quando serve l'inganno più grande. Ciò che vedrai non è solo giustizia, è un teatro. Un grande sacrificio per convincerti che il nemico è caduto, quando in realtà sta solo cambiando pelle per apparire rinato in una nuova forma di governo mondiale giusto.
Il tradimento non arriverà con catene; arriverà con applausi, con te che lo accoglierai così come è già stato profetizzato:
"E adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Eloah, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. Le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli, e le fu dato di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. L'adoreranno tutti gli abitanti della terra il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato. Se uno ha orecchi, ascolti." - Apocalisse 13:4-9
Libero arbitrio.
L'atto finale dell'inganno non è il controllo, è l'adorazione.
Scopri di più su come il tradimento richieda innanzitutto fiducia:
Per essere traditi, bisogna prima fidarsi.
[Infiltrarsi, non invadere]
"Notare" – smascherare, nominare e chiamare il nemico a rispondere delle sue azioni – è senza dubbio la via più nobile secondo molti.
La verità ha potere, e far luce sulle tenebre è sempre stato un atto giusto.
Ma ecco il punto: il nemico lo sa. Capisce come pensi, cosa ti commuove e cosa guadagna la tua fiducia.
Quindi, cosa fa? Imita la via nobile.
A volte, quelli che ritieni i più coraggiosi "accusatori delle iniquità" sono solo lupi travestiti da pecore. Giuda non era solo un traditore, era anche un accusatore (come il padre suo Satana). Camminava con i giusti, si sedeva alla loro tavola e diceva la "verità" fino al momento in cui contava di più.
Poi ha consegnato il suo tradimento con un bacio - segno di amore.
Il copione non è cambiato.
Un'opposizione controllata deve rispecchiare la realtà per ingannarti. Faranno nomi, riveleranno ciò che viene detto in segreto e faranno leva sulla tua rabbia per guadagnarsi la tua lealtà, proprio prima di farti precipitare nel baratro, insieme a loro.
Quindi, quando qualcuno predica una presunta verità, non limitarti ad ascoltare le sue parole. Osserva i suoi frutti e identifica le sue intenzioni. Chi appoggia e perché? Chi o cosa sta evitando?
Per essere traditi, bisogna prima fidarsi.
Il nemico parla la lingua dei giusti, proprio come il diavolo sa citare la Bibbia meglio dei più santi tra noi.
Essi si muovono tra la folla, ammantati di falsa virtù, puntando il dito contro i loro simili chiamati: "demoni" mentre affilano il coltello per la tua schiena.
Stai sveglio esci da questa Matrix.
Bojs