Una carezza mi deste quando piangevo..
un abbraccio mi elargiste quando fui nello sconforto
e nella disperazione
le vostre parole furono una carezza per l'anima mia
e le vostre braccia furono il mio rifugio nel dolore
tutti mi abbandonarono a parte VOI..
foste sempre al mio fianco con forza e gentilezza
tutti erano contro di me
voi solo foste in mio favore
tendeste la vostra mano con amore
e tiraste fuori l'afflitto dalla fossa
la vostra carezza è più dolce del miele del favo
e il vostro abbraccio è più ristoratore di qualsiasi cosa
il mondo possa offrire
GRAZIE PADRE ONNIPOTENTE
Salve a tutti voi
Innanzitutto RINGRAZIO con “Amore infinito” quei [pochi] che posso contare sulla punta di una mano e che in questo duro e triste periodo mi sono stati DAVVERO vicino con il loro Amore Fraterno.. GRAZIE DI CUORE.. Dio vi benedica per sempre!! Anche a loro è dedicata questa mia piccola poesia.
E' passato qualche mese da quando questo blog non è stato più aggiornato ed ho notato che pochissimi hanno lasciato un saluto o una carezza, rispetto ai molti che leggono e che mi hanno contattato.
Molti di quelli che commentavano e ancora commentano in altri blog con belle parole di amicizia non si sono nemmeno preoccupati di essere all'altezza delle loro vane parole.. essere veri uomini.. essere di aiuto e conforto ai loro simili con “azioni” degne degli uomini di verità e buona volontà!! Eppure nei mesi passati non facevate altro che dire della vostra disponibilità ad essere vicini e di aiuto.. ad essere solidali e fraterni gli uni con gli altri.. ma dove siete stati in tutto questo tempo??
Ma questo era prevedibile e non mi turba affatto, mi spiace solamente perchè il male quale fondamento nel cuore dell'uomo lo inganna a tal punto da farlo sentire buono anche quando non lo dimostra affatto con azioni degne delle sue dichiarazioni di intenti. Questo succede sempre e in tutte le sfere delle gerarchie ed attività umane dalle più piccole alle più importanti. Come dissi tempo fà in alcuni commenti anche su altri blog.. molti non sono altro che “chiacchiere e distintivo”..!!!
La maggioranza di questi farà parte della schiera che accetterà il “marchio” rinnegando sé stessi e tutto ciò che hanno detto precedentemente.. perchè non hanno l'Amore di Yahushua in loro che siano increduli o appartenenti ad una chiesa. Sono gli stessi che diranno: "Signore, Signore, noi abbiamo profetizzato in nome tuo e in nome tuo fatto molte opere potenti." Ma il Signore risponderà: "NON VI HO MAI CONOSCIUTI, ANDATE VIA DA ME OPERATORI DI MENZOGNA." Così è scritto e così sarà!!
Ma.. mai come in questo momento della mia vita sono stato più contento. Un'altra battaglia per la Verità e la vita è stata vinta senza pubblicità o proclami pubblici.. un'altra grande testimonianza è stata data nei luoghi giusti al momento giusto, questa è la cosa più importante.
Ora inizia una nuova fase sia per VOI che per questo umile blog.
Chi ha voluto intendere ed ha letto con molta attenzione ciò che è stato esplicitamente annunciato in questo sito è già in cammino verso la porta che conduce alla vera vita... chi invece ha letto e/o interpretato in maniera mentale e filosofica con l'orgoglio della propria conoscenza queste informazioni è già passato dall'altra parte ed ancora NON LO SA'..!! Lo dimostrano comunque i frutti che portano, cosa fanno nella vita veramente.. perchè nulla è nascosto al Signore.
E' per sincero Amore che vi parlo come a fratelli nella carne, non offendetevi facilmente, perchè è scritto che chi si affretta a offendersi è stupido.. infatti prima di offendervi pensate e contate sino a dieci, perchè le parole che dirò da ora in poi anche se non vi piaceranno sarannno per la salvezza della vostra vita..!!
A volte uno schiaffo viene dato ai nostri figli solo per Amore e non per cattiveria, questo è il senso con cui vi parlo sinceramente come a fratelli.
Questa prima fase di vita del blog è servita a darvi una [infarinatura] sulle varie applicazioni tecnologiche moderne che portano alla possessione della vostra coscienza e dei vostri pensieri, ma ora passeremo alla seconda fase dove vedremo in quale e [solo] modo possiamo essere salvati da questa immane Matrix Luciferina.
Non illudetevi.. non bastano i pensieri positivi di luce, non serve conoscere le arti marziali, non serve la conoscenza fine a sé stessa, non serve a nulla combattere contro qualcosa che l'uomo non ha potere di vincere perchè al di fuori della sua portata.
Non illudetevi in vane e false speranze che non siano fondate sull'UNICA Verità che ci è stata tramandata dagli Eletti in forma di Sacra Scrittura. Siate svegli.. siate sobri.. siate umili.. mettete da parte la vostra personale Matrix, prima che sia troppo tardi. Il tempo è giunto e tutto si stà già compiendo.. non lo vedete alla luce di quanto accade e che avete letto qui..?? Rileggetelo se necessario con MOLTA ATTENZIONE dal primo all'ultimo articolo ed in chiave profonda e diversa da quello che avete fatto di solito.. andate oltre e vedete le parole di Verità “incastrate” all'interno delle molte informazioni di varia natura ivi contenute.
Io credo fermamente che molti di voi non abbiano affatto capito nulla del Messaggio composito di questo Blog e che lo abbiano scambiato per i soliti siti di controinformazione.. da cosa lo deduco? Da come vi siete comportati e da come reagite nel tempo, da cosa dite e da cosa fate. Se aveste capito sareste persone molto diverse oggi.. con altre domande nel cuore e con altre opere nelle mani.
Fù predetto già nel passato ed oggi è in adempimento:
“Distruggerò la sapienza dei sapienti e abbasserò l'intelligenza di coloro che si credono intelligenti”
E ancora:
“Infatti, che cosa hanno da dire i sapienti, gli studiosi, gli esperti di dibattiti culturali? Dio ha ridotto a pazzia la sapienza di questo mondo. Gli uomini con tutta la loro scienza, non sono stati capaci di conoscere Dio e la sua sapienza. Perciò Dio ha deciso di salvare quelli che credono, mediante questo annuncio di salvezza che sembra pazzia”
Dissi nel 2007 che il 2008 sarebbe stato l'anno del cambiamento e del corso della storia umana, avvertii già un'anno fà degli eventi che stanno accadendo sotto i vostri occhi, e tutto era stato predetto dalle Sacre Scritture, 2000 anni fà. Ho spiegato che gli illuminati stanno portando avanti un progetto “simile” alle profezie bibliche e l'ho spiegato bene in molti articoli.. ma ancora molti mettono in discussione se la Bibbia sia opera stessa degli illuminati.. STOLTI.. come fate ancora oggi a non capire? Se non vi fosse stato detto potrebbe essere plausibile che non vediate, ma nonostante le spiegazioni continuate a rinnegare l'evidenza dei fatti.
Anche questo era stato predetto:
“Alcuni infatti vorrebbero grandi segni e portenti, e altri si fidano solo della ragione. Noi invece annunciamo il Messyah inchiodato sul legno, e per gli Ebrei questo messaggio è offensivo, mentre per tutti gli altri è pazzia. Ma per quelli che Dio ha chiamati, siano essi Ebrei o no, il Messyah è potenza e sapienza di Dio. Perchè la pazzia di Dio è più sapiente della sapienza degli uomini”
Dove potete andare per salvarvi da tutto ciò che stà per giungere sulla faccia della terra, chi vi offrirà ciò che vi offre GRATIS l'unico Signore dei Signori e Re dei Re? Gratuitamente abbiamo ricevuto l'acqua della vita e gratuitamente la riversiamo su coloro che hanno sete di verità e giustizia.
Yahushua (non quello delle religioni umane e massoniche) è la Via, la Verità e la Vita Eterna.
“Nessuno inganni sé stesso. Se qualcuno pensa di essere sapiente nelle cose di questo mondo, diventi pazzo per il mondo, e allora sarà sapiente davvero. Dio infatti considera pazzia tutto quello che il mondo crede sia sapienza. Si legge infatti nella Bibbia: Dio fa cadere i sapienti nella trappola della loro stessa astuzia. E ancora in un'altro passo leggiamo: Il Signore conosce i pensieri dei sapienti e sa che non valgono nulla. Perciò non vantatevi di appartenere a capi umani e terreni, perchè già tutto vi appartiene... e voi invece appartenete al Messyah e il Messyah appartiene a Dio.”
SHALOM
B O J S