ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

15 agosto 2008


Una carezza mi deste quando piangevo..
un abbraccio mi elargiste quando fui nello sconforto
e nella disperazione



le vostre parole furono una carezza per l'anima mia
e le vostre braccia furono il mio rifugio nel dolore


tutti mi abbandonarono a parte VOI..
foste sempre al mio fianco con forza e gentilezza


tutti erano contro di me
voi solo foste in mio favore


tendeste la vostra mano con amore
e tiraste fuori l'afflitto dalla fossa


la vostra carezza è più dolce del miele del favo
e il vostro abbraccio è più ristoratore di qualsiasi cosa
il mondo possa offrire


GRAZIE PADRE ONNIPOTENTE



Salve a tutti voi


Innanzitutto RINGRAZIO con “Amore infinito” quei [pochi] che posso contare sulla punta di una mano e che in questo duro e triste periodo mi sono stati DAVVERO vicino con il loro Amore Fraterno.. GRAZIE DI CUORE.. Dio vi benedica per sempre!! Anche a loro è dedicata questa mia piccola poesia.



E' passato qualche mese da quando questo blog non è stato più aggiornato ed ho notato che pochissimi hanno lasciato un saluto o una carezza, rispetto ai molti che leggono e che mi hanno contattato.
Molti di quelli che commentavano e ancora commentano in altri blog con belle parole di amicizia non si sono nemmeno preoccupati di essere all'altezza delle loro vane parole.. essere veri uomini.. essere di aiuto e conforto ai loro simili con “azioni” degne degli uomini di verità e buona volontà!! Eppure nei mesi passati non facevate altro che dire della vostra disponibilità ad essere vicini e di aiuto.. ad essere solidali e fraterni gli uni con gli altri.. ma dove siete stati in tutto questo tempo??


Ma questo era prevedibile e non mi turba affatto, mi spiace solamente perchè il male quale fondamento nel cuore dell'uomo lo inganna a tal punto da farlo sentire buono anche quando non lo dimostra affatto con azioni degne delle sue dichiarazioni di intenti. Questo succede sempre e in tutte le sfere delle gerarchie ed attività umane dalle più piccole alle più importanti. Come dissi tempo fà in alcuni commenti anche su altri blog.. molti non sono altro che “chiacchiere e distintivo”..!!!


La maggioranza di questi farà parte della schiera che accetterà il “marchio” rinnegando sé stessi e tutto ciò che hanno detto precedentemente.. perchè non hanno l'Amore di Yahushua in loro che siano increduli o appartenenti ad una chiesa. Sono gli stessi che diranno: "Signore, Signore, noi abbiamo profetizzato in nome tuo e in nome tuo fatto molte opere potenti." Ma il Signore risponderà: "NON VI HO MAI CONOSCIUTI, ANDATE VIA DA ME OPERATORI DI MENZOGNA." Così è scritto e così sarà!!


Ma.. mai come in questo momento della mia vita sono stato più contento. Un'altra battaglia per la Verità e la vita è stata vinta senza pubblicità o proclami pubblici.. un'altra grande testimonianza è stata data nei luoghi giusti al momento giusto, questa è la cosa più importante.


Ora inizia una nuova fase sia per VOI che per questo umile blog.


Chi ha voluto intendere ed ha letto con molta attenzione ciò che è stato esplicitamente annunciato in questo sito è già in cammino verso la porta che conduce alla vera vita... chi invece ha letto e/o interpretato in maniera mentale e filosofica con l'orgoglio della propria conoscenza queste informazioni è già passato dall'altra parte ed ancora NON LO SA'..!! Lo dimostrano comunque i frutti che portano, cosa fanno nella vita veramente.. perchè nulla è nascosto al Signore.


E' per sincero Amore che vi parlo come a fratelli nella carne, non offendetevi facilmente, perchè è scritto che chi si affretta a offendersi è stupido.. infatti prima di offendervi pensate e contate sino a dieci, perchè le parole che dirò da ora in poi anche se non vi piaceranno sarannno per la salvezza della vostra vita..!!
A volte uno schiaffo viene dato ai nostri figli solo per Amore e non per cattiveria, questo è il senso con cui vi parlo sinceramente come a fratelli.


Questa prima fase di vita del blog è servita a darvi una [infarinatura] sulle varie applicazioni tecnologiche moderne che portano alla possessione della vostra coscienza e dei vostri pensieri, ma ora passeremo alla seconda fase dove vedremo in quale e [solo] modo possiamo essere salvati da questa immane Matrix Luciferina.


Non illudetevi.. non bastano i pensieri positivi di luce, non serve conoscere le arti marziali, non serve la conoscenza fine a sé stessa, non serve a nulla combattere contro qualcosa che l'uomo non ha potere di vincere perchè al di fuori della sua portata.


Non illudetevi in vane e false speranze che non siano fondate sull'UNICA Verità che ci è stata tramandata dagli Eletti in forma di Sacra Scrittura. Siate svegli.. siate sobri.. siate umili.. mettete da parte la vostra personale Matrix, prima che sia troppo tardi. Il tempo è giunto e tutto si stà già compiendo.. non lo vedete alla luce di quanto accade e che avete letto qui..?? Rileggetelo se necessario con MOLTA ATTENZIONE dal primo all'ultimo articolo ed in chiave profonda e diversa da quello che avete fatto di solito.. andate oltre e vedete le parole di Verità “incastrate” all'interno delle molte informazioni di varia natura ivi contenute.


Io credo fermamente che molti di voi non abbiano affatto capito nulla del Messaggio composito di questo Blog e che lo abbiano scambiato per i soliti siti di controinformazione.. da cosa lo deduco? Da come vi siete comportati e da come reagite nel tempo, da cosa dite e da cosa fate. Se aveste capito sareste persone molto diverse oggi.. con altre domande nel cuore e con altre opere nelle mani.


Fù predetto già nel passato ed oggi è in adempimento:


Distruggerò la sapienza dei sapienti e abbasserò l'intelligenza di coloro che si credono intelligenti


E ancora:


“Infatti, che cosa hanno da dire i sapienti, gli studiosi, gli esperti di dibattiti culturali? Dio ha ridotto a pazzia la sapienza di questo mondo. Gli uomini con tutta la loro scienza, non sono stati capaci di conoscere Dio e la sua sapienza. Perciò Dio ha deciso di salvare quelli che credono, mediante questo annuncio di salvezza che sembra pazzia


Dissi nel 2007 che il 2008 sarebbe stato l'anno del cambiamento e del corso della storia umana, avvertii già un'anno fà degli eventi che stanno accadendo sotto i vostri occhi, e tutto era stato predetto dalle Sacre Scritture, 2000 anni fà. Ho spiegato che gli illuminati stanno portando avanti un progetto “simile” alle profezie bibliche e l'ho spiegato bene in molti articoli.. ma ancora molti mettono in discussione se la Bibbia sia opera stessa degli illuminati.. STOLTI.. come fate ancora oggi a non capire? Se non vi fosse stato detto potrebbe essere plausibile che non vediate, ma nonostante le spiegazioni continuate a rinnegare l'evidenza dei fatti.


Anche questo era stato predetto:


Alcuni infatti vorrebbero grandi segni e portenti, e altri si fidano solo della ragione. Noi invece annunciamo il Messyah inchiodato sul legno, e per gli Ebrei questo messaggio è offensivo, mentre per tutti gli altri è pazzia. Ma per quelli che Dio ha chiamati, siano essi Ebrei o no, il Messyah è potenza e sapienza di Dio. Perchè la pazzia di Dio è più sapiente della sapienza degli uomini


Dove potete andare per salvarvi da tutto ciò che stà per giungere sulla faccia della terra, chi vi offrirà ciò che vi offre GRATIS l'unico Signore dei Signori e Re dei Re? Gratuitamente abbiamo ricevuto l'acqua della vita e gratuitamente la riversiamo su coloro che hanno sete di verità e giustizia.


Yahushua (non quello delle religioni umane e massoniche) è la Via, la Verità e la Vita Eterna.


“Nessuno inganni sé stesso. Se qualcuno pensa di essere sapiente nelle cose di questo mondo, diventi pazzo per il mondo, e allora sarà sapiente davvero. Dio infatti considera pazzia tutto quello che il mondo crede sia sapienza. Si legge infatti nella Bibbia: Dio fa cadere i sapienti nella trappola della loro stessa astuzia. E ancora in un'altro passo leggiamo: Il Signore conosce i pensieri dei sapienti e sa che non valgono nulla. Perciò non vantatevi di appartenere a capi umani e terreni, perchè già tutto vi appartiene... e voi invece appartenete al Messyah e il Messyah appartiene a Dio.”


SHALOM










B O J S



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie guerra scienza Anunnaki disastri società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Alieni Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Lucifero Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fake GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD LIBERTA Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI DOTTRINA Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI FINE FITTIZIA Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GEOPOLITICA GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MALE MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MARKIO MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPIRITI SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TENEBRE TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANITA UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITA VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.