"The convergence of science and religion in a historic way."
LA SCIENZA DELL'UNO
La convergenza tra spiritualità e scienza è L'ULTIMA strada che rimane da percorrere all'umanità per dimostrare che può raggiungere e cogliere il frutto dell'albero della vita.
E' la scienza dell'UNO, questo antico percorso intrapreso dall'uomo, che risolverà tutti i problemi politici, economici, sociali, ambientali, ecc., che assillano e distruggono i popoli e la terra da millenni.
In questo storico momento di grave crisi mondiale in tutti i settori delle attività umane, rimane immune e al di fuori di tutto ciò solamente la CONO-SCIENZA.
Questa stessa è oggi adorata e "praticata" dalla maggioranza delle persone con un particolare interesse per il sociale, l'ambiente, la cultura, la biologia, la tecnologia, e la spiritualità.. che così dimostrano in verità di essere i nuovi adepti e preti, consapevoli o meno, della nuova religione universale basata sull'antico codice.
Ora guardate bene come è ben architettata e seducente, per le masse, la conversione a questa scienza-religione.. e di cui MOLTI oggi (soprattutto tra coloro che leggono la Bibbia o ne parlano ipocritamente) fanno da sostenitori e propagandatori, compreso tu che stai leggendo ... "forse"..!!
La religiosa scienza dell'uomo illuminato che diviene "Dio" esercitandolo su TUTTA LA VITA esistente sul pianeta terra...
..COMPRESO L'UOMO DELLA MASSA DEI POPOLI GOYM CHE SARA' VOLONTARIAMENTE E TOTALMENTE SOTTOMESSO A QUESTA "RELIGIO UNIVERSALIS" DEL 666.
"Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, DI AVERE AUTORITA' SOPRA OGNI tribù, popolo, lingua e NAZIONE. L'adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato."
(Rivelazione 13:7,8)
(Rivelazione 13:7,8)
Lion of Yahuda