...
"Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà mai più trovata. In te non si udranno più le armonie degli arpisti né dei musicisti né dei flautisti né dei sonatori di tromba; né sarà più trovato in te artefice di qualunque arte, e non si udrà più in te rumore di macina. In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i prìncipi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie." (Apocalisse 18:21-23)
...
Blateranensi, come i patti di "lingua" tra Stato e Chiesa, sono i fiumi di parole che ora sgorgano dalle gole assetate dei molti a cui manca un punto di riferimento, una speranza, in questo momento di grande angoscia globale. Essi non troveranno acqua fresca per dissetarsi dall'arsura che diverrà man mano sempre più forte e profonda nel corpo di una falsa chiesa ormai abbandonata nelle mani dei poteri FORTI (Luminari), che saranno anche i suoi carnefici, come è anche scritto: "Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco" (Apocalisse 17:16)
Quella metaforica Babilonia secolare che cavalca e dirige la bestia della TRINITA' [religione-politica-economia] è anche destinata ad entrare nella storia universale quale rappresentante di un'epoca secolare di scempi e di inaudite immoralità e crimini contro la vita e l'umanità, come è anche scritto: "In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra" (Apocalisse 18:2)
Essa, mentre ancora festeggia credendo di essere inattaccabile e intoccabile verrà inabissata in un solo giorno (breve periodo di tempo), e non ci sarà nessuno che la salverà, come è scritto: "Perciò in un solo giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e carestia. Verrà consumata dal fuoco; poichè potente è Eloah Yahuveh che l'ha giudicata" (Apocalisse 18:8)
Dal Papa stesso fino al più piccolo dei suoi sostenitori grideranno: "Signore, Signore.. noi abbiamo fatto molte opere potenti in nome tuo..", ma Egli risponderà loro: "NON VI CONOSCO, allontanatevi da me operatori di iniquità..", lì sarà il loro pianto e lo stridore dei loro denti. Come è scritto: "E quel servo inutile, gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti" (Matteo 25:3)
A tutti coloro che non vogliono partecipare alle violenze e alle piaghe destinate all'impero mondiale religioso della Cristianità è indirizzato forte e URGENTE il messaggio di Yahuveh: "USCITE DA ESSA O POPOLO MIO AFFINCHE' NON SIATE COMPLICI DEI SUOI PECCATI E NON SIATE COINVOLTI NEI SUOI CASTIGHI.."
...
Così si conclude questo breve messaggio indirizzato SOLO a coloro che hanno occhi che VEDONO, ed hanno orecchie che ODONO.
Agli altri, gli ipocriti credenti della Cristianità e scrittori di favole su internet è inviato invece il seguente messaggio.
Allora comincerete a dire: "Noi abbiamo mangiato e bevuto in tua presenza, e tu hai insegnato nelle nostre piazze!" Ed egli dirà: "Io vi dico che non so da dove venite. Allontanatevi da me, voi tutti, malfattori". Là ci sarà pianto e stridor di denti, quando vedrete Abraamo, Isacco, Giacobbe e tutti i profeti nel regno di Dio e VOI NE SARETE BUTTATI FUORI. E ne verranno da oriente e da occidente, da settentrione e da mezzogiorno, e staranno a tavola nel regno di Eloah. Ecco, vi sono degli ultimi che saranno primi e dei primi che saranno ultimi"
Così è scritto e così sia.
In Verità.
Lion of Yahuda