ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

28 maggio 2007

MATRIX E IL MESSIA CLONATO
VIAGGIO NEI REAMI INVISIBILI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

di B O J S





Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Premessa


Ho volutamente iniziato a scrivere su internet perchè questo è ciò che devo fare in questo preciso momento della mia vita, non per manie di protagonismo, per bisogno esistenziale o per solitudine paranoica. Non sono migliore e/o superiore ad altri, ma solo un umile servo dei miei fratelli umani. Tutti, dal più povero e ignorante al più grande e importante.
Inoltre il mio messaggio deve essere compreso nella sua essenza, per cui cerco di usare un linguaggio comprensibile a tutti (anche se purtroppo devo fare citazioni scritte da altri che non sempre sono semplici – ndr). Evito di proposito anche troppi approfondimenti, nomi, date, link nel corpo dello stesso che servono solo a dare una parvenza di professionalità e verità allo scritto. Chi vuole cercare troverà, e chi deve capire comprenderà senza troppe informazioni che appesantiscono il pensiero. Il DNA e la COSCIENZA di molte persone attende da una vita l'aiuto per capire cose che diventano di giorno in giorno sempre più complesse e difficli da comprendere. Lo scopo è AIUTARE altri e non sé stessi, mettersi nei panni di chi legge e non per il nostro gusto personale.


Ho atteso per molti anni il tempo della svelazione. Quindi a testa bassa la mia missione è solo guidare coloro che hanno orecchi per udire. Non mi interessa chi critica, né cosa dice, che ci creda o no, che mi consideri un pazzo visionario o uno stolto ignorante. Ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole, ma i fatti rimangono scritti nella storia umana e sono sotto gli occhi di tutti (per coloro che hanno occhi per vedere – ndr).
Non è affatto importante chi io sia, quale vita io conduca, quante cose io conosca, quali e quante esperienze io abbia, quale istituto umano mi abbia dato un pezzo di carta o chi mi autorizza a dire determinate cose.


Non è affatto importante il messaggero.., ma il messaggio!


QUELLO CHE E' PIU' IMPORTANTE IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO E': SALVARE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILE!!


Ho iniziato la prima serie di 10 articoli riprendendo informazioni di base già divulgate da altri come il 100% degli scrittori in effetti compie da secoli fin dagli albori della vita umana sul pianeta Terra. Con la sola differenza di avergli dato una collocazione che permetta di effettuare un riscontro con ciò che percepiamo e vediamo intorno a noi spesso non comprendendolo pienamente..!!
NESSUN UOMO inventa NULLA e NESSUN UOMO crea dal NULLA!
Non è affatto mio il merito della divulgazione di segreti su armi letali invisibili, ma molti collegamenti e deduzioni sono prettamente MIE. Detto questo, possiamo iniziare un nuovo persorso in cui vedremo la realtà e le informazioni che “girano” su internet e in molti “libri” best-sellers con nuovi occhi e nuova mente. La realtà vi disturberà e vi disorienterà all'inizio ma se sarete abbastanza saggi e MOLTO UMILI vedrete MATRIX.


Un'ultimo piccolo suggerimento: cercate sempre di stampare e leggere queste informazioni su carta in modo da meditarle con calma, magari prima di dormire.




INIZIAMO


Paradossalmente la storia di Internet non comincia negli Stati Uniti, ma in Unione Sovietica nel 1957, data del lancio dello Sputnik. I russi avevano vinto la guerra allo spazio, e questo evento lasciò così spiazzati gli americani, che il presidente Eisenhower fondò l'ARPA (Advanced Research Projects Agency – Agenzia per i progetti di ricerca avanzati), che riuniva le migliori menti del paese e che, in soli 18 mesi, riuscì a realizzare il primo satellite americano, per poi dedicarsi allo studio delle tecnologie di comunicazione e reti telematiche. La rete delle reti cominciò come un sistema di telecomunicazioni militari per trasmettere messaggi durante la guerra. Nel 1969, dopo aver trasferito i contratti ARPA dal settore privato a quello della ricerca universitaria, l'allora direttore per la ricerca, Liclider sostenne che spesso la soluzione di un problema risiede nelle mani di più persone, e che per raggiungere l'obiettivo finale, è necessario che queste persone comunichino fra loro, ponendo così le basi per la costruzione della rete ARPANET, che già nel 1969 contava quattro nodi: un computer IMP (basato su un DDP 516 delle Honeywell) a UCLA (University of California at Los Angeles), altri due circuiti simili presso UCSB (University of California at Santa Barbara e presso SRI (Stanford Research Institute), a sua volta collegato con l'università dello Utah a Salt Lake City. Ora senza dilungarmi troppo nell'argomento (tanto potete approfondirlo da soli - ndr) sapete comunque come è internet oggi, anche se non conoscete esattamente cosa c'è DIETRO e come veramente opera.


Dal 1985, (facevo ricerche nella biblioteca nazionale a Roma) quando internet era ancora sconosciuta e c'era “solo” Arpanet (la ex rete militare sopra menzionata – ndr) a cui ci si collegava p2p tramite le vecchie BBS (Bullettin Board System – ndr), ho utilizzato per decenni la rete delle reti per tentare di reperire cose veramente importanti e veritiere, sapete, quelle "FAMOSE" informazioni che tutti vorrebbero sapere e che non trovano, ma non c'è molto di questo materiale a disposizione dei molti (ma solo per pochi e selezionati – ndr), e quello che riuscite ad ottenere “non lo trovate assolutamente attraverso i motori di ricerca” come Google, anche se questo vi sembra inverosimile è la pura verità. "Trova quello che vuoi, tu chiedi..”!! Questo è il motto implicito dei motori di ricerca, Google in testa.


Ma il vero segreto su quello che trovate con questi motori di ricerca è da capire in maniera intrinseca con MATRIX.


Premesso che internet ha comunque dato la possibilità enorme di accedere dovunque vi troviate a informazioni immense in maniera veloce rispetto ad una ricerca cartacea, chiedetevi: “quando” avete iniziato a navigare in internet? Cosa avete letto e visto? Cosa avete provato dentro di voi? A quali tipologie di letture vi ha spinto che prima non avevate nemmeno pensato esistessero? Insomma, come ha modificato le vostre vite e il vostro modo di pensare ed essere?  

Fermatevi un momento e meditate!!

Ogni singolo individuo cerca e trova le informazioni che più gli si pennellano addosso, quelle che più stuzzicano i suoi appetiti, quelle che più si adattano ai suoi schemi mentali, e quindi quelle che più lo soddisfano egoisiticamente a prescindere da una verità assoluta che sia utile non solo a sè stessi ma agli altri e all'umanità intera. Questo almeno per la maggioranza, anche se resistono sacche di persone che lo utilizzano in maniera positiva per gli altri. Come i vari blog di Zret, Straker, Scie Chimiche Zret, Freenfo, Il Nautilus, Melonella, Cospirazione.Net, Pandemia 1918.. ecc., tanto per citarne solo alcuni di quelli che appartengono alla schiera di LIBERI informatori che rilanciano informazioni alternative di un certo spessore, (non me ne vogliano quelli non citati..).


Vengono criticati sempre più i media che schiavi del regime globalistico occultano verità inoppugnabili ma nello stesso tempo internet-matrix (creato allo stato dell'arte proprio dagli stessi che controllano i media – ndr) crea una virtuale via di scampo in cui ognuno si crea una propria verità a suo uso e consumo criticando spesso gli altri che non condividono le loro “credenze”. Oppure informazioni di “guru” del mondo internet-orwelliano che riescono in poco tempo a diventare “monoliti” dell'informazione alternativa, ma che nel tempo si rivelano infondate e spesso anche artefatte trascinando nell'arena altri controinformatori che smentiscono quanto creduto e divulgato sino a quel momento. La “penultima verità”, è la grande arma usata per dividerci anche tramite questo strumento in per se stesso né buono nè cattivo. L'ultima verità in internet non esiste.


Ma guarda caso un grande scrittore di fantascienza aveva (per caso? - ndr) previsto una situazione esattamente identica a quella dell'internet-matrix odierno.
La menzogna è infatti al centro di un grande e inquietante affresco futuribile di Dick. Parlo de “La penultima verità”. La menzogna è in questo scenario un sistema di controllo sociale potentissimo, unito alla paura e al terrore di eventi inesistenti ma paventati come reali.


In questo romanzo si immagina che durante un conflitto nucleare quello che resta della popolazione terrestre viva rifugiato in enormi rifugi sotterranei detti "formicai" (i loro abitanti sono chiamati “formicanti”). Nei formicai vengoni prodotti i "plumbei" gli esseri artificiali che in superficie continuano a combattere la guerra tra i due blocchi contrapposti.


Ma la verità è un'altra, la guerra è terminata da tempo ed i capi dei due blocchi si sono già accordati da tempo e spartiti la terra, i loro popoli sono nei formicai e lavorano duramente mentre l'ELITE si appropria dei territori che controllano proprio con l'ausilio dei "plumbei" gli esseri artificiali, i guerrieri prodotti nei i formicai.
E nei formicai vengono trasmessi su enormi schermi i discorsi dei leader politici e le scene di guerra create in laboratorio con effetti speciali.
Ma quello che più colpisce in questa storia è che non appena il lettore si fa un idea di come stanno le cose, accade qualcosa che muta il quadro e costringe a una rilettura diametralmente opposta.


Ogni verità, in questo senso, è penultima. C’è sempre un'ultima verità 'dietro'.




L'ULTIMA VERITA'?


A Washington DC, il dipartimento DARPA sta realizzando un “searchable database” della vita di ogni creatura umana individuale e collettivo in base a etnia, gruppo sanguigno e genetico. Ciò include ogni comunicazione, incontri, operazioni economiche, letture, preferenze musicali e filmografiche, preferenze sessuali, preferenze politiche, viaggi, malattie, disfunzioni, etc. ma soprattutto 'il pensiero' di base che genera interazione sociale, cioè i vostri più intimi stati di coscienza. E' stato chiamato LifeLog (in questo progetto è direttamente cointeressato Google – ndr), e combinerebbe una pletora di sensori, inclusi sensori medici, insieme ad un database transazionale enorme ed un catalogo relazionale esauriente che elabori ogni input di dati su ciò che un soggetto direbbe o scriverebbe circa un argomento, o osservi o faccia o confronti in relazione a diverse situazioni, o si presuma che ragionevolmente intenda. Avete compreso bene..?? Rileggetelo attentamente..!!


"LifeLog deve acquisire dati per catturare le esperienze fisiche dell'utente nel suo mondo e le sue interazioni con altre entità nel mondo", dice DARPA. Il livello di privacy proposto, si scontra con il fatto che i partecipanti siano obbligati ad essere circondati da un'incredibile quantità di apparecchiature fisse e portatili, microcam, sonde interne (microchip - ndr), ed apparecchiature di intercettazione per i loro telefoni, computer, televisione, fax, automobile e così via (usano Echelon senza tanti problemi alla luce del sole in questo caso– ndr). "I dati fisici vengono catturati dai vari sensori biologici ed immagazzinati come flussi di dati multipli in configurazioni software atte ad elaborarle per prendere decisioni adatte e confrontarle con quelle del soggetto “reale”. I dati transazionali vengono estratti principalmente da un numero di domande inserite nell'elaboratore. Agenti intelligenti, ricognitori, strumenti di analisi euristici sono usati per 'distillare' i dati, associando i metadati le parole chiavi e preparando i dati per ulteriori categorizzazioni in termini di rappresentazioni ai vari livelli dell'estrazione." Questa è la parte facile! (ummh...)


La parte difficile è razionalizzare tutti questi input per trasformarli in intelligenza con coscienza di scelta quanto più simile a quello che il soggetto umano reale andrebbe a determinare (???). DARPA è molto vaga su come loro vedono ed intendono utilizzare veramente tutto questo. Dicono “solamente” che: "Attraverso l'inferenza e ragionando, LifeLog genera strati multipli di rappresentazione a più livelli dall'estrazione ed elaborazione dei dati in entrata. I ruscelli di input di dati sono estratti in sequenze di eventi e stati che sono aggregati in filoni ed episodi per produrre un evento che costituisce una “memoria episodica” per l'individuo. Questi modelli di eventi nel lungo termine sostengono l'identificazione propria del soggetto nelle attività di routine, relazioni, abitudini, preferenze, piani, mete, che linkati ai marcatori di intenzionalità procedono al livello più alto dell'elaborazione della conoscenza". Per chiarire meglio (queste dichiarazioni criptiche e pseudo-intelligenti - ndr) stanno parlando della capacità umana di decidere con coscienza. Quindi cosa è buono e cosa non lo è? Cosa fare e dire o non fare e non dire in determinate situazioni? Come reagire..? etc. etc.


Presumendo che nessun essere umano “normale” darebbe volontariamente per questo genere di "Truman Show" la SUA propria coscienza per un fine disumano. La ricerca, “hanno dichiarato”, potrebbe essere usata per creare ENTITA' personificate possibilmente più fedeli alle creature umane, per migliorare il potere istruttivo dei centri di addestramento in simulazioni, ed arricchire e rendere incredibilmente reali i giochi VR. La risposta “naturale?” che viene data è: "La struttura di estrazione dei dati umani di LifeLog permetterà la creazione di caratteri sintetici pronti da inserire in robot umanoidi virtuali (nei videogiochi 3D – ndr) e di rendere più 'realistiche' le vite dei personaggi. Le industrie di videogiochi e dei pornogiochi certamente trarranno un ricco profitto, e può provvedere anche allo sviluppo di un nuovo mercato con enorme creazione di nuovi posti di lavoro e per questo bisogna sostenere tale impresa costosa”. Dicono!!


Ma nessuno si chiede a cosa servirà veramente, e per farci cosa?


DARPA calcola che da questo progetto potrà trarre le migliori simulazioni ed i migliori agenti sul campo di battaglia per le nuove strategie belliche del 21 secolo. Chiaramente non dicono che quelle “menti replicanti” saranno il motore e “la volontà di robot umanoidi” tanto realistici quanto le persone vere!! Potete vedere sul sito www.etleboro.com l'ultimo filmato (fatto filtrare appositamente, dai soliti, per il pubblico incanto. Ma in realtà quello che vedete è solo un vecchio progetto – ndr) in materia di umanoidi, la somiglianza all'uomo vero è impressionante. Sarà impossibile nel prossimo futuro distinguerne la differenza con le normali percezioni umane.



Ma perchè creare tali esseri quando in realtà abbiamo sempre più bisogno di veri contatti umani, non tanto solamente fisici ma soprattutto affettivi e spirituali?
E' solo la fantasia dell'uomo spinta dal desiderio di replicarsi? No affatto, ci replichiamo già “troppo”, dicono molti scienziati. Servono a sostituirci nei lavori pesanti e a catena? Sì vero, ma dove andranno a lavorare la maggioranza degli operai allora? Resteranno disoccupati e graveranno sui costi sociali? Si scateneranno rivoluzioni e guerre civili per la sopravvivenza? Possono servire ad aiutarci in guerra sostituendoci sul campo? Sì sicuramente, in quanto saranno programmati per uccidere senza compassione e pietà! Potranno essere utilizzati per reprimere le rivolte e sopprimere i ribelli? Quale servitore più fedele, disumano e instancabile di questi? 
Ma il segreto più sublime ed abile è questo: quando l'Elite deciderà di prendere il “governo mondiale” sostituirà sistematicamente, nei gangli vitali dei centri di controllo militari e civili, ufficiali, politici, senior e le personalità più importanti di tutti i media con replicanti umanoidi clonati, identici ai personaggi conosciuti da tutti, tanto che nemmeno i propri familiari potrebbero scoprire che non sono loro (non mi si venga a dire che ho ripreso l'idea dal film “l'invasione degli ultracorpi” perchè questa purtroppo è realtà vera – ndr). Che UDITE BENE non saranno affatto gli androidi di bassa lega di cui abbiamo parlato sopra ma saranno veri CLONI in carne ed ossa perfettamente umani creati in laboratorio con caratteristiche super-umane e collegati alla mente centrale globale formata da una rete di UltraServer quantici con memoria composta da cellule neuronali bioniche in cui vivrà non solo “TUTTA” la conoscenza umana ma le vite stesse degli esseri umani (l'immortalità – ndr).


E lo stato dell'arte è tale che loro hanno già sia i brevetti che le tecnologie per produrre tali tipologie di esseri, sia bionici che cloni biologici, gli manca solo l'esperienza mentale umana, da inserire, che stanno raccogliendo tramite internet-matrix e progetti come LifeLog. Ma molti altri sono in atto in India, Cina, Israele, Russia, Regno Unito, etc. Attraverso internet e i motori di ricerca stanno già canalizzando le scelte, i pensieri e le vite di milioni e milioni di esseri umani.


Tali “esseri” creati in laboratorio possono avere tutta la conoscenza del mondo, la forza di 10 uomini, poteri PSI da replicare i miracoli del Cristo, ma mancano di una cosa fondamentale... la VERA “COSCIENZA” umana!!

Possono infatti essere utilizzati in due modi. La prima è come esseri interdipendenti dalla mente globale centrale, con le loro scelte e decisioni. L'altra, quella che ci interessa maggiormente, come esseri dipendenti da una intelligenza e volontà superiore che li utilizza proprio come un astronauta indossa una tuta spaziale. Quindi alla bisogna vengono usati a seconda dei progetti e delle situazioni. Ma rimangono sempre semplici schiavi sia della mente neuronica globale che delle Entità Superiori.


Internet ha aggregato ed aggrega nel tempo sempre più informazioni e “porta luce” (ricordatevi di questo termine, ne riparleremo più avanti – ndr) sulla conoscenza umana. Nello stesso tempo risucchia questa conoscenza per usarla domani con scopi opposti alla libertà e coscienza delle creature umane. Il nome Google non vi ricorda nulla? Se qualcuno ricorda nei fumetti quando l'acqua veniva risucchiata dal lavandino o dalla vasca da bagno qual'era la parola che appariva per descriverne il rumore...?? ...Google... ...Google... come in efetti sta facendo ...Google... risucchia la conoscenza che l'uomo mette a disposizione degli altri, per poi toglierla definitivamente all'uomo e darla solo a coloro che saranno collegati via wireless UMTS, e tramite un microchip, alla mente neuronica globale. Allora potranno finalmente vivere l'esperienza di Matrix, con un solo piccolissimo problema... vivranno un vita virtuale a capriccio del 'dio' che gli ha dato questa “nuova vita immortale”.


Saranno inconsapevolmente o no, posseduti dalla mente del “PORTATORE DI LUCE”.


To be continued...










B O J S










Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.