ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

19 maggio 2007

di B O J S

The Green WoodPecker Signal

articolo 5 di 10



PREMESSA

Per continuare il discorso iniziato cinque articoli fa, ed allacciarmi a quanto detto dall'amico 'paolo' in un suo commento su zret blog in cui parlava anche dello scienziato (Jim Keith) morto in circostanze misteriose e del “woodpecker” mostruoso marchingegno con cui sperimentare su interi stati gli effetti di un diabolico raggio invisibile, continuiamo a togliere velo su velo gli strati di informazioni che ci aiuteranno a trovare la strada per il paese delle meraviglie.



Il 14 Ottobre 1976, tutte le comunicazioni radio del globo sono state interrotte da segnali radio di forte intensità. Le emissioni erano irregolari e si alternavano frequenze molto elevate a frequenze molto basse.

La Russia, dopo essere stata identificata come la diretta responsabile, ha presentato delle formali scuse a tutti i Paesi che avevano protestato. I loro "esperimenti" erano all'origine di questi disturbi. Poco dopo i russi hanno cambiato di lunghezza d'onda e sono cosi iniziate le emissioni di gigantesche onde elettromagnetiche stazionarie.

Nel Canada, le città di Timmons e di Kirkland Lake hanno fatto conoscenza con queste onde malefiche, chiamate comunemente "Il Pivert" dai radioamatori del mondo intero. Assomigliano stranamente al progetto di armi ad impulsi elettromagnetici (EMP) sviluppato dal Pentagono. Nel più grande segreto, russi e americani (come per l'appunto diceva in un suo commento il buon amico Paolo - ndr) hanno perfezionato da anni l'utilizzo delle frequenze elettromagnetiche per sviluppare delle armi psicotroniche diaboliche.

Gli è stato attribuito il nome di "PIVERT" (o woodpecker - ndr) a causa del suono caratteristico che emettevano. Questo suono assomiglia al rumore che si fa battendo su una tavola con una penna, a una velocità di 14 colpi al secondo. Dai calcoli, la loro origine proviene dalle città sovietiche di Riga e di Gomel, dove i sovietici sperimentano, a quanto loro dicono, dei mastodontici generatori ad energia continua basati sulla tecnologia di "Tesla". Nel tempo si è potuto constatare gli effetti devastanti che questi raggi hanno provocato negli stati colpiti. Alcuni gli attribuiscono anche la responsabilità di alcuni naufragi di petroliere, oltre ai guasti ai sistemi di navigazione e propulsione di tutti i mezzi di trasporto aerei, navali e terrestri.

Ma i loro devastanti effetti sull'uomo ci preoccupano anche di più.

Il sistema nervoso è sottoposto, come il globo terrestre, a un ambiente naturale elettromagnetico e succede che la frequenza di risonanza della ionosfera è quasi identica a quella del cervello umano. La frequenza della ionosfera è dunque un'onda portante perfetta a partire dalla quale si può raggiungere il cervello senza cambiare la frequenza di emissione. È questo legame tra la sfera elettromagnetica della Terra e la frequenza di risonanza del cervello quello che è alla base delle nuove armi invisibili. Ognuno conosce il cambiamento di umore e di disposizione mentale che provocano i disordini meteorologici. Immaginate una potenza capace di influenzare, spingendo una manetta, non solo il clima e l'atmosfera terrestre, ma anche le onde cerebrali di intere popolazioni.

Provate a immaginare i modelli globali geostrategici che hanno sviluppato americani e russi, che combinano delle variazioni atmosferiche geofisiche con un alternanza delle variazioni di umore di intere popolazioni, dai sollevamenti politici ai comportamenti asociali locali e globali.

TUTTO INTORNO A TE!! - (famoso messaggio pubblicitario - ndr).

È per questo che il "PIVERT" ha gettato il mondo nella perplessità. I servizi segreti canadesi, implicati in prima fila, attribuiscono le capacità tecnologiche dei sovietici agli apparecchi sviluppati secondo le teorie di Nikola Tesla e finanziati da potenti lobbies segrete. Il Pentagono ha ricostruito, anche qui, l'esperienza a grandezza naturale, al fine di meglio circoscrivere il problema.
Robert A. Golka, “un ammiratore appassionato..?” di Tesla, ha condotto molteplici esperimenti in un capannone dell'US AIR FORCE nella base di Wendover nello Utah, trasformato per questa circostanza. La trasmissione a grande distanza di elettricità senza fili (Wireless Energy), la capacità di influenzare il clima e i differenti tipi di raggi elettromagnetici fanno parte di questi “esperimenti” già realizzati e perfezionati.
Ed il Pentagono ha già attuato e realizzato armi invisibili (Silent Weapons) che utilizzano campi elettrici a forte pulsazione HFP (High Frequency Pulse), che sono identici a quelli dei ritmi ALFA e BETA del cervello umano.

L'applicazione di queste tecnologie rappresenta un gravissimo pericolo per gli effetti psicologici e fisici sull'essere umano che queste lasciano per ora solo intravedere. Dato che sino ad oggi la maggioranza non ha ancora visto sulla terra l'effetto reale di queste “armi aliene”.

Nel 1972, gli americani conoscevano già i progressi fatti dai sovietici nel campo del controllo elettromagnetico dei flussi cerebrali. I sovietici hanno fatto delle lunghe ricerche in questo campo; hanno anche studiato il campo delle "percezioni extrasensoriali" (PSI). Dal 1960, l'US DEFENSE INTELLIGENCE AGENCY" (DIA) ha riunito tutte le conoscenze sui lavori dei sovietici, in alcuni rapporti segreti. Cosa contengono questi rapporti? È possibile trasmettere oltre le immagini (anche 3D) dei suoni a livello subliminale e delle parole intere in un cervello umano inviando dei segnali emessi da apparecchi elettromagnetici di controllo neurologico, a partire da basi militari tramite i radar oppure, più facilmente, tramite il network di torri piene di antenne ricetrasmittenti installate in tutto il mondo dagli operatori telefonici.

Si possono provocare arresti cardiaci, crisi di epilessia, follia omicida e suicida, istinti sessuali bestiali, malattie cancerogene o degenerative, perdita momentanea di cognizione e ogni genere di choc emotivo e fisico, a distanza.

Gli americani hanno fatto di tutto per accelerare la loro supremazia in questo campo, avviando dei programmi in tutte le direzioni: nelle Università, nei servizi Militari e negli ospedali. Un rapporto dell'US ARMY, battezzato "Analisi d'onde microelettriche per fini militari", descrive l'utilizzo delle microonde allo scopo di controllare la popolazione. Scott French, nel suo libro "The Big Brother Game" del 1978, denuncia l'utilizzo, tra i militari francesi, di apparecchi a raggi inintercettabili, capaci di influenzare il comportamento di gruppi umani.

Queste "sirene" emettono delle frequenza, i cui “suoni” sono impercettibili all'orecchio umano e che provocano delle crisi di angoscia, di apatia o di violenza a comando.
Un ufficiale dei servizi segreti americani in pensione sostiene che i Nazisti impiegavano già delle macchine che potevano eccitare la folla durante le grandi parate organizzate a Nuremberg per la gloria di Hitler.

Un ex responsabile della CIA, Richard Hilnis, doveva certamente avere in mente questo tipo di armi durante la sua deposizione davanti alla Commissione Warren, il 19 Giugno 1964, quando disse: "I sovietici sviluppano delle armi sofisticate che gli permettono di influenzare il comportamento dei cittadini sovietici in modo da metterli in armonia con le esigenze del sistema politico".

Questa tecnologia dà anche accesso alla "codificazione" di informazioni, il cui scopo finale è quello di manipolare il pensiero del cittadino" (The Warren Commission Final Report).
Tanto gli americani che i sovietici smentiscono ufficialmente ogni implicazione al riguardo di queste armi. I rappresentanti americani, nelle conferenze sul disarmo hanno sempre affermato di non saperne nulla e si limitano a qualificarle come: "Speculative e Futuristiche" affermazioni ad opera dei "malati del cospirazionismo".

Charles Oleszycki, consigliere al Ministero degli Affari Esteri, del dipartimento di controllo delle armi e del disarmo, rivela nel suo libro che il Dipartimento di Stato ha sempre mentito, e che in realtà lo stesso è in possesso di documenti sulle armi invisibili. Non si possono ignorare i paragrafi segreti dell'accordo SALT Il, nel quale i sovietici propongono di proibire le armi agli infrasuoni, i "raggi della morte" e tutte le armi elettromagnetiche che hanno per scopo la manipolazione biologica.

I sovietici non avrebbero mai introdotto questo paragrafo se non avessero saputo che queste armi sono reali e le conseguenze che queste possono provocare.

I "raggi della morte" sono stati l'oggetto degli esperimenti in URSS dal 1947.

Il deputato Albert Gore Jr. sostiene che i combattimenti che utilizzano questi raggi hanno già avuto luogo. Nel 1976, i sovietici hanno impiegato dei raggi laser per attaccare dei satelliti-spia americani. Le prove di satelliti "killer" risalgono agli anni 60. Secondo Gore una decina di satelliti-spia americani sono stati distrutti dai sovietici, fra il 1976 e il 1978. Siccome il 70% delle comunicazioni del Pentagono transitano via satellite, una guerra dello spazio, lampo, fatta dai sovietici potrebbe minacciare il sistema di difesa degli Stati Uniti. Questa corsa sfrenata agli armamenti tenuta segreta, rischia di trasformare tutti, poco a poco, in cadaveri ambulanti, in attesa dell'annichilimento finale.

To be continued...





B O J S





Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.



VISUALIZZAZIONI TOTALI

SEGUI IL CANALE TELEGRAM

Translate




Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

POST PIU' POPOLARI

BLOG CONSIGLIATI

Archivio blog

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi 2013 Dio crisi finanziaria illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione Falsità armi invisibili segni dei tempi cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era Economia 2012. Apocalisse cospirazione Bibbia epidemie scienza Anunnaki disastri guerra società Cabala Rivelazione controllo popolazione coscienza marchio popolazione Cristiani veri Massoneria armi psicotroniche attualità onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Propaganda realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE new age CRISIS Extraterrestri YAHUWEH esoterismo libertà Occulto Sistema Economico genocidio microonde riflessioni 2010 Neuro confusione politica yahushua Vaticano YHVH elf inganno medicina microchip salute sette CRISTIANITA' Finanza Leggi causa effetto Satanismo Transumanesimo Unione Europea amore cervello informazione nanotecnologie vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito crisi economica frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti metodo scientifico storia Angeli caduti Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi altruismo armi biologiche complotto ebe feste pagane incarnazione ipocriti menzogne ricerca Alieni Bugiardi Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Messaggio Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo Uomo Cristico YAHWEH bambini codice barre farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione yahshua Androide Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia cittadini denuncia incontri del terzo tipo influenza magia moneta unica mondiale pandemia paranormale terremoto ARMAGHEDDON Cyborg EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Israele Jesus LAVORO Monti Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati controllo biologico illegalità media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CAOS CINA Cattolicesimo Clonazione ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus Missione NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa TERRORISMO Umanesimo apocalisse armi psichiatriche cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica violenza wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CONTRO UMANITA' CORANO CURA Chiesa ELOAH EU FAMIGLIA Fantascienza Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA Talmud Terra UMANI 2.0 Vday antitaccheggio armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet coronavirus empatia esposto libano occidente pace papillomavirus perdono persecuzione umanità uploading della mente 25 dicembre 92 ALBERT PIKE Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CRIMINI Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO GOOGLE Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi Iran JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Palestina Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. TRUFFA Tecnolgia Teocrazia Torah Trattamento Tribunale minori UFO UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici antivirus babele biochip bitcoin blockchain calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione crypto culto diabete dies Natalis Solis Invicti epidemia filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni valuta virus zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2012. Apocalisse. IPV6 2014 2016 2020 2021 2024 33 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ABUSI SESSUALI ABUSI SUI MINORI ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT EINSTEIN ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE ASTRONAVI AVARI Abcasia Ambientalista Amen Ammon Amun Android Anidride Apollo App Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Babbei Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CAMBIARE SESSO CASE CERCA CERCO CERN CHIRURGIA GENDER COMUNITA' EUROPEA CONFUSIONE SESSUALE CONTRO CORRUZIONE COSTO CRISTIANI CSI CUSTODI Caldo Cancro Carbonica Caronia Cash Cerimonia Cinema Clima Climatici Complottisti Creduloni DANNI IRREVERSIBILI DEDICATO DEEMOCRAZIA DEMONI DIGITAL ID DIRITTI DISCEPOLI DISFORIA DI GENERE DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENERGIA ELETTRICA ENI ESTERO ETP EUROGENDFOR Elon Musk Esseni FALSI FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Fake Falso Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GINEVRA GIORDANIA GIOVANI GOMORRA GURU Gea Genesi Giovanni Giustizia Globale Gnosi Gottardo HAMAS HELLSONG HERA HILLSONG HIV Hubble IDENTITA' DIGITALE IDEOLOGIA GENDER ILLUMIA IMPOSIZIONI INCLUSIONE INFERNO INGANNO MONDIALE INTERESSI IOR IRAQ ISAAC NEWTON ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione JANNAH JOB Jorge Jung LEGGE DI ATTRAZIONE LEGGI NOACHITE LGBTQ LIBERTA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Lugano Luna MAESTRO MANIFESTAZIONI MANIPOLAZIONE MENTALE MANLY P. HALL MECCA MEGACHIESA MINORI MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MLM MORTE MUHAMMAD MUTILAZIONI MUTUI Madre Malware Merkel Micromoney Montagna Movimento 5 Stelle NATO NEOLINGUA NIKOLA TESLA NOTIZIE News OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PLASMA POSTUMANESIMO POSTUMANO PREESISTENZA PROFETA PROFETI PROFEZIE CHE SI AVVERANO PROGETTO DEI SECOLI PRONOMI Padre Pio Pangea Pietro Play Portale Privacy Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RELIGIONI ERRATE RENT RINCARI RISPARMIO Ra Ravenna Riscaldamento Roger Ver SATANA SCHEMA PRIAMIDALE SEGNI NEL GRANO SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SODOMA SORGENIA SPORT Sanitario Siccità Smartphone Socialismo Sophia Sostenibile. Green Spiare Spionaggio Spyware Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TERRORE TETRADE THE SECRET TIME TRAVEL TIRANNIA TRANSGENDER TRANSIZIONE GENDER TRANSUMANO TUTELA The Congress Treno Trojan Tunnel UAV UMANO UNO URGENTE Ucraina Utenti VECCHIO ORDINE MONDIALE VERITA' VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde Violazione WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo battaglia per la vittoria cambiament cartella esattoriale chemtrails chip cerebrali codice della strada combattente coordinamento corona cov-sars2 covid dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook fake news femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica infezione influenzale lato oscuro manifestazione mascherina medicinali meteorite mondiale morgellons morti da covid movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia paura pericoli pillola blu pillola rossa polmonite popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope quarantena raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sistema sixtema sol levante soldati spirale stagionale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2024 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.