ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

lunedì 30 luglio 2007



Rispettare la legge, rispettare i regolamenti, rispettare le ordinanze, rispettare le normative, rispettare le ingiunzioni, consumare meno acqua, consumare meno energia elettrica, consumare meno gas, non gettare rifiuti dove non ci sono raccoglitori, non sedersi o mangiare in prossimità di monumenti “pubblici” [che pubblici non sono più], non calpestare le aiuole, non cogliere i fiori, non parcheggiare in divieto di sosta, non attraversare la strada dove non ci sono striscie pedonali, vietato bere alcolici dopo le 21, vietato fumare all'aria aperta, vietato viaggiare nella vostra? auto senza cintura, ecc. ecc.

Pagare le tasse, pagare i tributi comunali e regionali, pagare le tasse di proprietà, pagare le multe, pagare gli interessi e le spese sul c/c, pagare l'energia elettrica, pagare le telefonate, pagare il gas, pagare la raccolta dei rifiuti, pagare l'acqua, pagare il mutuo, pagare l'affitto, pagare il condominio, pagare l'ici, pagare per le varie manutenzioni, pagare.. pagare.. pagare.. rispettare.. obbedire.. essere “buoni cittadini”, essere bravi “pagatori”, essere rispettosi e timorosi della “legge”.. la parola d'ordine è: LEGALITA'..!!

ALT... è tutto vero! Orwell aveva ragione.. siamo in Eurasia e il Grande Fratello è qui.

E' giusto rispettare regole e comportamenti che favoriscono e regolano i rapporti con altri esseri umani, è giusto rispettare gli impegni economici con altri, è giusto rispettare la natura e l'ambiente, è giusto rispettare la vita.. nostra e quella degli altri.
Ma è altrettanto giusto insegnare a tutti gli uomini “il principio" che dovrebbe regolare ed equilibrare tutte queste leggi, decreti, regolamenti, ecc. cioè.. Amore altruistico per tutto e tutti.

Senza questa grande “Opera” alla base dell'addestramento delle coscienze umane non ci sono state e non ci saranno “mai” leggi, decreti o regolamenti che possano “modificare” per sempre il comportamento dell'uomo.

Solo la PAURA e il TERRORE possono fare altrettanto ma con una significativa variante: “solo momentaneamente” in concomitanza con la “MINACCIA”! Oppure come prospettato nel prossimo futuro con l'adozione di tecnologie biotroniche che "regoleranno" i comportamenti delle persone.. così tutto andrà finalmente bene. PERO' A CHE PREZZO..?? Nel frattempo all'opposto della medaglia abbiamo la crescita di sentimenti negativi come il senso di oppressione e di insoddisfazione che suscita nelle persone, rancore, odio, vendetta, rabbia, violenza, comportamenti asociali, ecc. ecc.
Tutto questo le “menti” che sono dietro l'instaurazione del Nuovo Ordine Globale lo sanno molto bene e lo usano a loro “favore”. Perchè solo avendo a disposizione “masse” portate all'esasperazione più completa e deluse in tutto dai rispettivi governi si può detenere “il potere” per rivolgere queste immani forze devastatrici contro gli stessi Stati, ma questo è un'altro discorso.

Per tornare al soggetto dell'articolo mi voglio ricollegare alla notizia, assurda ma vera, che i vigili di una nota cittadina hanno effettutato il “loro dovere” multando una Signora ed una bambina perchè stavano mangiando un panino con il kebab sulla scalinata del Municipio nella piazza centrale. Ora a parte (diciamo così) l'importo della multa (50 eurini – equivalente delle vecchie 100.000 lire) c'è da considerare come abbia potuto un sindaco così “creativo” ideare tale inopportuna e ipocrita legge “Farisaica” a danno di coloro che lo hanno eletto. Bisogna domandarsi a che punto di sublimazione sia arrivata la legge da interporre la stessa alla libertà individuale e di coscienza di un “essere” che dovrebbe rappresentare la parte più sublime ed evoluta della vita sulla Terra. Allora non è affatto vero che siamo “dei” e se lo siamo allora vuol dire che siamo “decaduti” proprio come i “mentori” diabolici che dominano l'umanità.
Se non possiamo più fare nulla che non sia “autorizzato” da qualche legge, decreto o regolamento vuol dire che “NOI” non esistiamo più. Non esiste più la coscienza individuale e non esiste più libertà, se non quello che ci dicono di fare.

O meglio per dirla con gli “illuminati”: “La parola libertà, suscettibile di diverse interpretazioni, sarà da noi definita nel modo seguente: "La libertà è il diritto di fare ciò che la legge permette". Tale definizione ci servirà in questo senso, che sarà in nostro arbitrio di dire dove potrà esserci libertà e dove no, per la semplice ragione che la legge permetterà solamente quello che a noi piacerà. (Prot. XII)”.

Questo presupposto dovrebbe far riflettere in primis il “legislatore” in quanto egli detiene un potere “momentaneo” che gli è stato “concesso” dall'Alto e deve esercitarlo con molta attenzione perchè ne renderà conto ad un Tribunale Superiore, e in seconda istanza tutti gli esseri umani che annullano le loro coscienze definendosi “buoni” solo perchè accondiscendono per ipocrisia e per “paura” (di multe, sanzioni o imprigionamento) anche a leggi che non servono affatto a “proteggere” cose e persone ma di fatto a togliere gli ultimi sprazzi di libero arbitrio a quella creatura ex-sublime chiamata UOMO.

Questo mi fa venire in mente quanto accaduto 2000 anni fa'. Era un Sabato e il Cristo insieme ad alcuni discepoli camminava per i campi, essendo affamati i discepoli raccoglievano delle spighe di grano per nutrirsene. Alcuni capi farisei (controllori e legislatori) li videro e li accusarono di trasgredire la “LEGGE” in quanto il Sabato era “vietato” compiere qualsiasi attività.
A questo punto seccamente e giustamente Cristo rispose: “..il sabato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per il sabato..”.

Mi verrebbe da dire a questo Sindaco: “La scalinata del Municipio è stata fatta per l'uomo e non l'uomo per la scalinata del Municipio”.

Poi vorrei dire ai vigili così dediti alla loro benefica attività di aiuto ai cittadini:
“Ipocriti, voi siete al servizio dei vostri concittadini che vi pagano lo stipendio con le tasse, i tributi e... le multe che voi stessi comminate. Dov'è la vostra coscienza se ancora sapete cosa sia? Dov'è la vostra giustizia? Dov'è la vostra bontà? Dov'è il vostro cuore? Avete messo al di sopra della misericordia e dell'Amore una “entità astratta” che chiamate LEGGE e con essa mettete a tacere le vostre coscienze (se ne avete)”.

Con quale principio legislativo fate “pagare”, anche ad un bambino, 50 euro per un semplice “pezzo di pane” oltretutto già lautamente pagato?! E se oggi lo fate per queste “INEZIE” domani “cosa farete” se vi ordineranno per “LEGGE” di manganellare o sparare su chi non rispetta queste ipocrite e farisaiche leggi fatte da un uomo che si crede Dio? LO FARETE, SI'.. manganellerete e sparerete sulla gente, perchè non è tanto lo stipendio che vi spinge ad ubbidire.. ma la vostra mancanza totale di cuore e di coscienza (che vanno intese con intelligenza e conoscenza).

Ecco come la LEGGE, i regolamenti, i decreti, rendono l'uomo: “un egocentrico Golem”.
Senza pensare ubbidisce ad altri uomini che di loro pugno hanno scritto queste cose e perseguitano, affamano, opprimono, picchiano, torturano fino anche ad uccidere altri loro simili.. per che cosa? E' così che il male entra nel mondo e porta violenza e orrore e dolore e infine... morte!
Quale uomo ha il diritto di opprimere un suo simile?
Quale uomo può vietare ad un'altro di mangiare o bere o dormire o parlare?
Quale uomo può esercitare il diritto di far soffrire un'altro uomo?
Quale uomo può avere il diritto di togliere la vita ad un'altro?

Solo chi “crede di avere” l'autorità di essere SUPERIORE agli altri! Chi si crede come Dio! Questo è il peccato originale e origine di tutto il male.. e CHIUNQUE si arroga questo diritto che porti una divisa o meno risponderà di questo SICURAMENTE..!!

Così nello stesso modo grandi imperi economici (privati) si appropriano delle fatiche dei popoli, dei loro beni pubblici, delle loro aziende pubbliche, delle loro risorse agricole, zootecniche, minerarie, energetiche, dell'acqua, ecc.. E poi affamano e assetano i popoli del mondo intero.
Inquinano, sporcano e avvelenano l'aria e l'acqua con le loro megaindustrie dislocate in tutti i punti della Terra e poi “accusano” noi cittadini che siamo i veri colpevoli dell'inquinamento e del “terribile” effetto serra, perchè usiamo l'automobile (che loro producono), usiamo i sacchetti di plastica (che loro producono), non facciamo la raccolta differenziata di plastica, alluminio, vetro, ecc. (che loro producono), usiamo benzina e gasolio che inquinano (che loro producono), ecc. ecc. ecc.

Mentre nel frattempo quando acquistiamo, quello che LORO producono sporcando e avvelenando, noi paghiamo nel prezzo sia la “truffa” dell'ammodernamento di dette industrie affinchè non inquinino, che lo smaltimento dei rifiuti tossici da LORO prodotti, che poi vanno ad essere “smaltiti” avvelenando aria, acqua, animali, colture e persone in tutto il mondo. Poi noi da “buoni” cittadini dividiamo tutte le cosine in contenitori diversi, le carichiamo nelle nostre automobili (che inquinano) trasportandole nei vari punti di raccolta suddivisi per carta, vetro, bio, secco, etc. della nostra città. Alla fine ri-paghiamo per lo smaltimento che poi per alcune industrie è riciclaggio per cui gli scarti così suddivisi vengono rivenduti alle industrie che con due euri si ritrovano nuove materie prime tra le mani. Così non spendono quasi nulla per produrre, ci fanno raccogliere per loro conto la materia prima, ci fanno pagare nel prezzo della confezione lo smaltimento, ci fanno sentire “cattivi cittadini” perchè inquiniamo, ci fanno fare gli operatori ecologici (gratis), ci fanno pagare i costi dello smaltimento tramite le Aziende Regionali e Comunali. Poi dopo tutta questa fatica e i soldi pagati, loro (a parte alluminio, rame, piombo e pochi altri materiali) le portano agli “inceneritori”. SI' proprio così.

Alla fine della fiera ci siamo fatti un mazzo tanto, ci fanno anche pagare e ci ri-avvelenano con i fumi degli incerenitori. Ah.. costruiti con i nostri soldi che poi ci fanno ri-pagare in bolletta.

Vogliamo parlare del gas metano e dei contatori starati che misurano l'aria? Vogliamo parlare dell'aria fresca che viaggia nelle tubature per “aumentare” i metri cubi consumati dagli utenti?
Vogliamo parlare dell'energia elettrica? Dei nuovi contatori elettronici digitali a cosa servono oltre che conteggiare a modo loro i consumi? Di come viene prodotta l'energia elettrica sporcando e inquinando? Delle milioni di tonnellate d'acqua buona che vengono deviate per raffreddare i generatori e che poi vengono “sprecate” gettandole in mare?

Vogliamo parlare del “consiglio” ai cittadini di consumare meno energia elettrica=meno inquinamento? Vogliamo parlare della mancanza di acqua? Vogliamo parlare dello spreco di acqua da parte dei cittadini?

Rispetto all'energia elettrica notate che se fate una passeggiata serale-notturna troverete TUTTE le insegne di negozi, centri commerciali, industrie, ecc. ACCESE per “tutta la notte” in tutte le città d'Italia. Quanti megawatt sono per un paese intero tutti i santi giorni dell'anno?
Mentre noi a casa “dobbiamo risparmiare”, spegnete le lucine di Tv, Pc, DVD, Radio, ecc., mettete lampadine elettroniche a basso consumo (meno luce e virtuale), usate poco lavastoviglie e lavatrice o solo di notte, risparmiate.. risparmiate... però la bolletta è sempre in aumento. Sapete quanto pagano le imprese che consumano energia elettrica per tenere le insegne accese tutta la notte? Andate a chiedere... vi verrà da piangere! I CITTADINI PAGANO PER TUTTI. Meno consumi più paghi=Più consumi meno paghi. Vuol dire chi inquina poco paga di più e chi inquina di più paga quasi nulla!!

Il discorso dell'acqua poi è incredibile. Negli ultimi 30 anni sono stati creati centinaia di bacini “artificiali” che trattengono acqua per scopi “commerciali”, deviazioni artificiali di fiumi verso industrie e agricoltura intensiva che hanno fatto diminuire la portata di acqua. Fonti accaparrate da privati e sfruttate per “imbottigliare” acqua alla sorgente. Quanti milioni di tonnellate di acqua vengono “imbottigliate” all'anno da tutte le “marche” nessuno lo sa esattamente. Andate in un supermercato e contate quante marche ci sono. Chiedetevi come si possano vendere in Italia ed “esportare” nel mondo intero tante quantità inimmaginabili di acqua senza che la sorgente si sia ormai prosciugata.
Manca l'acqua? Ne siete sicuri? Da dove la prendono questi che non gli manca mai?
Ma la cosa più assurda e pazzesca che sento da tutti i “divi”, politici, scienziati, giornalisti e tuttologi: “non sprecate l'acqua”! Io? Voi? Chi spreca l'acqua?
Io la bevo, mi lavo (anche poco per non sprecarla), ci sciaquo due piatti la sera (perchè di giorno uso quelli di carta inquinando la terra), ci cucino la pasta e ci annaffio due piante striminzite. Che poi è quello che fanno quasi tutti. Noi sprechiamo acqua?
Siamo su di un pianeta nello spazio sconfinato, formato da oltre il 70% di acqua, un ciclo biologico chiuso, lo vediamo dallo spazio come una perla BLU piena di acqua.

MANCA L'ACQUA!

Il mare esiste perchè evaporando produce vapore che sale si addensa in nuvole che spostandosi portano l'acqua o la neve a seconda delle altitudini, alimentando sorgenti e pozzi. Queste sorgenti diventano ruscelli e poi fiumi che sfociano in mare e il ciclo ricomincia di nuovo. A questo punto mi chiedo se io apro il rubinetto dove và l'acqua? Nella fogna che va nel fiume che la porta in mare.. se annaffio il prato và nella falda acquifera sottostante (perchè l'erba non la beve tutta), se la bevo io, poi faccio la pipì che va di nuovo nel fiume e poi nel mare, se mi lavo idem, se cucino la pasta l'acqua che scolo fa lo stesso percorso... QUINDI? Chi fa mancare acqua sulla terra? Il popolo o le industrie e le macchinazioni dei potenti della Terra?

E poi non esistono da 40 anni i desalinizzatori? Perchè sulle navi da crociera li usano e in terra no? Perchè in Arabia Saudita li usano da 25 anni e noi no? Non siamo forse circondati di mari? O forse ci stanno prendendo per i fondelli? E perchè ci sono così tante marche di acque minerali che prendono.. imbottigliano.. esportano.. ma perchè negli altri paesi non hanno l'acqua? O la nostra è più buona della loro?

Giornalisti, politici ed “esperti” non pensano a queste semplici deduzioni?

A chi appartiene tutta l'acqua del mondo? A chi appartiene la Terra? A chi appartiene il cibo che viene prodotto dalla Terra? A chi appartengono tutte le risorse del pianeta Terra?

Può un “UOMO” dire onestamente mi appartiene!? La Terra è stata creata per TUTTI gli uomini e non l'uomo per la Terra! La Terra esiste “prima” dell'uomo e ad esso è stata asservita. Ma l'uomo che si crede Dio la usa come fosse casa propria, incurante del vero padrone di casa. Ma il contratto d'affitto è scaduto da tempo ed il vero proprietario sta arrivando per effetturare lo sfratto... dato che non è stato mai pagato l'affitto.

Eppure ai “Padroni del mondo” le bollette sono state regolarmente pagate ed anche molto salate.

Ma esiste una LEGGE Universale a cui nessuno sfugge, come per la legge di gravità e tutte le leggi che regolano il moto dei pianeti e delle stelle che non sono state fatte dall'uomo. L'uomo si è dato delle leggi che hanno prodotto tutto quello che vediamo, a nulla sono servite e a nulla serviranno mai se non si rispettano le Leggi Superiori e Universali. Di questo ognuno renderà conto compresi il Sindaco e i Vigili che multano chi mangia un panino seduto sulla scalinata del Municipio, in quanto saranno giudicati non dalla legge umana che loro fanno rispettare ma dalla LEGGE Divina di cui non tengono affatto conto oggi.

Come sarete giudicati VOI che giudicate gli ALTRI?


B O J S
Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso in tutto o in parte citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.