ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

venerdì 28 marzo 2008




Viviamo in un tempo in cui il desiderio di pace e sicurezza viene costantemente alimentato dalle notizie che i media sottolineano con evidente forzatura a seguito di fatti sconvolgenti che sono per la maggior parte delle persone, inspiegabili e insondabili, che evidenziano le più immorali brutture di una umanità in decadenza.


Nello stesso tempo accade che moltissimi oggi sentano un forte e profondo richiamo al bene comune e ad una specie di “spiritualità” che tenga conto dei bisogni interiori dell'animo umano. Quanti si sentono spinti oggi più che nel passato ad arruolarsi tra le schiere dei “Volontari”..?? Quanti sentono oggi più che mai che “Esiste” qualcosa di più della materia e del denaro..?? Quanti percepiscono una spinta pro-positiva verso il mondo, gli altri e i problemi che ci affliggono..?? Quanti “sentono” una specie di richiamo che li spinge a denunciare e criticare tutto ciò che non funziona..?? MOLTISSIMI..!!


Cosa stà accadendo veramente..??


Qualcosa stà avvenendo non [solamente] fuori di noi.. ma “soprattutto” DENTRO, nel profondo dei cuori dell'umanità. Un desiderio che diventa di giorno in giorno più sentito e forte.. una spinta verso l'alto inesplicabile.. una sensazione di elevarsi [OLTRE] per risolvere TUTTI i problemi dell'umanità e procedere verso qualcosa di più pulito, bello e ORDINATO. Il desiderio di non sottostare più all'avvilente “disordine stabilito”.. e “denunciare” disservizi, corruzioni, soprusi, abusi, violenze, etc. per eliminare finalmente dal mondo il degrado, l'ingiustizia e il disordine. Non è vero..??


Tutto pare nascere già agli inizi degli anni 60 e tra alti e bassi è continuato sino ad oggi in varie forme e vari modi.. varie forme di lotta, di liberazione, di spiritualità più o meno variegate e con risultati diversi nel tempo. Eppure tutto è continuato ad andare avanti come in un palcoscenico dove ognuno ha recitato in un ruolo subordinato ad una sceneggiatura che sembra già scritta.. NESSUNO degli attori è riuscito nell'impresa di modificare la sceneggiatura.. tutto continua come sempre, piccole conquiste in mezzo ad una giungla di ingiustizie e morte..!!


Eppure qualcosa di GRANDE stà per accadere.. si percepisce.. si sente nell'aria..!!


Una vecchia pubblicità degli anni 80 di un noto profumo (ormai in disuso) recitava: “..c'è qualcosa nell'aria... c'è BARUFFA nell'aria..” [?] oggi sarebbe più attuale che mai.
Certo è che l'uomo si sente oggi più che nel passato, confuso e disorientato, senza punti di riferimento certi, senza più distinzione tra bianco e nero.. tutto è diventato omogeneo.. “grigio”.. come i nostri cieli sempre meno limpidi e azzurri a causa di un inquinamento atmosferico causato non tanto dalle automobili ma dalle immani scie di polveri sottili rilasciate dagli aerei “fantasma”.





Nel frattempo [qui sotto] le anime e le coscienze sperdute cercano di rifugiarsi in qualcosa di immanente che possa dare un senso di sicurezza e giustificazione agli eventi che iniziano a sconvolgere il mondo conosciuto. Dai movimenti New Age alla Ufo-Spiritualità, dall'auto-affermazione alla meditazione illuminante, dalla gnosi all'esoterismo, dalla magia al satanismo, dall'alchimia al “dio” in Sé.. ognuno è spinto come da un “vento invisibile” verso qualcosa che lo faccia stare meglio e lenisca la sensazione di paura sul futuro che incombe sulle teste dell'umanità.


Molti sono oggi [come nel passatto] i falsi cristi e falsi profeti di una “nuova era” che sottintende un cambiamento epocale, giungono nelle menti di ogni persona tramite libri, CD, DVD, Videocassette, conferenze, brochure fotocopiate, e soprattutto tramite Internet... e ognuno in base al proprio schema mentale.. alla propria (?) Matrix.. alla propria percezione della realtà.. e in base ad una [propria] verità relativa [di ciò che si pensa di conoscere e si percepisce come vero] e soggettiva... decide infine cosa sia VERO (Bene) e cosa sia FALSO (Male) seguendo una corrente di pensiero più affine a sé stessI, che non alla pura VERITA'.


Queste nuove forme di spiritualità soggettiva sono state fortemente alimentate dalla decadenza e dai gravi errori commessi delle grandi religioni (umane) organizzate, ma.. non è tutto oro quello che luccica..!! Se le immense strutture religiose umane sono state infiltrate e/o create dalle “Potestà” che dominano l'uomo da millenni come possono tutti i “credenti” di queste NUOVE [???] forme di "gabbia sprituale" pensare che anch'esse non siano un nuovo tipo di [manipolazione] del pensiero e dell'essere umano..??

Molti sono i “predicatori” di questo vento di rinnovamento e moltissimi sono i siti nati su INTERNET dal 1993 che infondono nelle coscienze addormentate nuovi concetti di conoscenza spirituale e di salvezza [?].


Se ne potrebbero prendere a iosa per dimostrare quanto dico a cominciare dai “discepoli” del dio-in-Sè ... che non sanno nemmeno che quella è la via “Alchemica” che appartiene a pochi e scelti “Iniziati”. Inoltre i testi alchemici sono una forma criptata di molte conoscenze, di cui la maggioranza inutili al vostro scopo, e non basterebbero nemmeno 100 vite per decriptarle completamente e/o comprenderle davvero. Prendere per i “fondelli” i vanagloriosi sempliciotti che si inerpicano sui sentieri del “dio-in Sè” è una cosa che i grandi Alchimisti del passato hanno fatto con grande piacere e ancora si sentono le loro risate.
Nessun umano è mai divenuto un vero “dio” da sé stesso, né mai “Dio” può essere in un uomo che prima non si sia [abbassato] con umiltà.. e prima ancora non abbia ben [compreso] la sua vera natura di creatura. I “Vanagloriosi sempliciotti” e discepoli del [dio-in-Sè] faranno la fine di tutti i loro predecessori [!] ... semplicemente moriranno, in quanto non hanno dentro di loro nessun “dio” e non sono affatto “dio-in-Sè”.


Ma senza dilungarci oltre prendiamo a caso e come esempio un sito che propone nuove visioni spirituali e a cui molti hanno dato i loro spiriti.
Iniziamo prendendo a caso uno dei tanti siti “Profeti” del nuovo modo di pensare che attrae nutrite schiere di uomini e donne di ogni paese e ceto sociale.





Dr. Jhon Jay Harper
APPLICARE LA [NUOVA] SCIENZA ALLA VECCHIA ARTE DELLA [TRANCE]
(Già il titolo dovrebbe dirvi qualcosa sulla manipolazione mentale.. - ndr)


La quinta Dimensione: La porta per arrivare a Dio [??]


Il vantaggio di “Quest VI” è un CD-ROM progettato per aiutarvi a fermare l'irragionevole-chiacchierare (?) tra i due emisferi del cervello in modo da sincronizzarli con il punto zero della quinta dimensione. Come il ritmo usato dagli Sciamani questo nuovo e scientifico, [laboratorio test] registrato sulla base del metronomo, permette di aprire la serratura che muove le leggere onde che promuovono la vita e permeano “il vuoto”, il così detto spazio vuoto all'interno di noi. Ma questo speciale apparecchio acustico non è un giocattolo, né uno strumento musicale con comunicazioni subliminali, né un programma di auto-affermazione, né una tecnica motivazionale: Esso è un penetrante-strumento allo stato dell'arte, un laboratorio [testato] di suoni basati sulle onde cerebrali e di intrattenimento tecnologico, che sincronizza il vostro stato alfa-theta di onde crebrali e chackras con la musica delle sfere celestiali. Il suo obiettivo è farvi caricare forzando energia nella vostra vita dato che stiamo entrando nell'ultima fase critica in cui la Terra cambia clima, cultura, e coscienza entro il 2012. Questo è vero SELF EMPOWEREMENT! Voi troverete questo CD come lo strumento più efficace per isolarvi dal caos del nostro mondo, e fornirvi la possibilità di modificare il vostro karma rispetto alle vite passate e future che state creando voi stessi oggi e in correlazione con gli altri Universi parallelii. Questo è lo strumento per aprire il vostro terzo occhio e mettervi in comunicazione con la saggezza del vostro più Alto Sè. Come il Dott. Bruce H. Lipton afferma nel mio libro: "Noi siamo la biologia delle nostre credenze. Quindi voi siete pronti a co-creare una nuova visione globale del nuovo mondo che conosce che la "Realtà è quella che voi costruite! "
"Permettetemi di ripetere: Osservate una particella come un'onda, ed è un'onda. Osservate la materia, ed è materia. … Così è il nostro punto di vista, il modo con cui noi guardiamo alla realtà è quello che fabbrica la realtà" - (Joachim-Ernst Berendt, Nada Brahma: Il Mondo è Suono).
Bello vero..?? Parole altisonanti e profonde che toccano le corde dell'animo umano, ma il succo centrale di ciò che viene detto evoca scenari apocalittici guarda caso proprio entro il 2012 [?] che potranno essere superati [modificando la realtà intorno a voi] se... acquisterete self-empowerement.. ACQUISTANDO il CD...






Ma uno NON BASTA, ce ne vuole anche un'altro... (e osservate i simbolismi nelle immagini)







Ma il Messyah non disse: “GRATUITAMENTE avete ricevuto e GRATUITAMENTE date”..??
La Verità è un dono gratuito che và condiviso senza “denari”... sia che appartenga alle cose invisibili e spirituali che alle conoscenze terrene..!! Chi [VENDE] la conoscenza innanzitutto è un “egoista”.. e quindi molto lontano dalla purezza dello Spirito Divino. Poi se la conoscenza gli è stata [data] davvero da Dio, Egli non ha chiesto nulla per darla all'uomo che come ricevente (e dato che non è sua) non dovrebbe permettersi di chiedere un prezzo.. chi lo fa si assume una GRAVE responsabilità, perchè gli sarà richiesto un prezzo anche a lui.. e sarà un prezzo molto caro..!!
Quindi anche se non tutti saranno d'accordo si può comunque evincere che il personaggio qui evidenziato VENDE proprie verità... umane e nemmeno lontanamente Divine.







Condividere con gli altri ciò che si ha, sia di intellettuale che spirituale è la base fondamentale del principio del “DARE”.. dell'Amore.. del Donare.. quel “virus” benevolo che contagia e muove gli istinti e le azioni più NOBILI che l'uomo [impara a conoscere] nell'arco della sua vita. Ma se l'uomo le sostituisce, adducendosi delle scuse venali, con gli istinti e le azioni più egoiste.. che cosa rimane di quella meravigliosa creatura..??

Come si può dare credito e ascoltare questi bugiardi pseudo-profeti del NOG..??

Consideriamo anche il fatto che quasi tutti questi nuovi movimenti religiosi pseudo-spirituali sono spesso ideati allo stato dell'arte da quelle “potestà” che dominano i poteri umani occulti e palesi. E in effetti se osserviamo attentamente il logo principale del sito stesso cosa si evince..??




(La piramide con l'occhio della divinità che tutto vede)
LA “TRANCE” E' LA CHIAVE DELLA TRASFORMAZIONE

Il terzo occhio è [l'organo..?] della visione interna.. recita all'inizio. Ma se il terzo occhio è “spirituale e invisibile” come può essere un [organo] biologico? MENZOGNA o IGNORANZA..?? Ma no.. diranno alcuni.. esiste.. è la ghiandola pineale..!! Sì.. ne siete proprio CERTI..?? Bene allora.. continuate a “credere”.. però poi non criticate chi CREDE in un Creatore di un progetto talmente GRANDE di cui solo una piccola parte dell'umanità è oggi consapevole. Mentre la maggioranza [gioca] con trappole mortali che non conosce veramente.. e rimane cieca e sorda alla Verità Universale per sua stessa noncuranza e superficialità.

Ma esistono molti veri Uomini di buona volontà che NON VENDONO né immaginette, né magliette, né CD, né DVD, né libri, etc. che donano GRATIS ciò che hanno ricevuto.. la conoscenza della Verità, e che si [spendono] personalmente per aiutare "veramente" e con sincerità altri loro fratelli umani nel cammino affinchè non inciampino contro la “ROCCIA” che molti hanno rigettato.. compresi molti di quelli che parlano a Suo Nome!!

Se desiderate modificare la realtà intorno a voi mediante tecniche che vi mettono in stato di TRANCE ... accomodatevi pure.. però poi non lamentatevi se mentre "morite" il mondo intorno a voi crolla.. forse non era questa la [REALTA'] che volevate.. o forse avete sbagliato CD..!!






B O J S


 


Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e divulgabile in tutto o in parte, purchè sia mantenunto intatto ciò che è scritto e citando la fonte.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.