ESISTE UNA MATRIX CHE STA' PER ESSERE DISTRUTTA PER SEMPRE

sabato 19 maggio 2007

di B O J S





Adesso dalla collina che sovrasta il paese delle meraviglie possiamo iniziare a vedere più in dettaglio quello che da lontano ci sembrava tutt'altra cosa, ci sediamo a riprendere fiato e a meditare su come entrare nel paese per avvertire gli abitanti della verità, sulla realtà, in cui credono di vivere, senza esserne noi stessi avviluppati dalle tremende spire.



Un attimo di pausa e riflessione tra le molte informazioni è necessario, affinchè il brainstorming non abbia effetto contrario a quello desiderato e dare tempo alla mente di elaborare e digerire il cibo assimilato.


E allora vi racconto una storiella.. molti forse già conoscono l’antica favola di Hans Christian Andersen sui vestiti nuovi dell'imperatore.La favola racconta di un imperatore medievale non molto intelligente che ricevette la visita di un sarto. Il sarto raccontò all’imperatore di una nuova stoffa miracolosa, costosa ma di una qualità mai vista. Il miracolo consisteva nel fatto che solo i saggi avrebbero potuto vederla. L’imperatore chiese di vedere la stoffa. Quando il sarto la tirò fuori dalla borsa, naturalmente non c’era niente. Ma l’imperatore, non volendo apparire ignorante, mostrò la sua ammirazione per la stoffa e ordinò un vestito nuovo.Quest’ultimo, qualche tempo dopo, sfoggiò il suo vestito nuovo in occasione di una festa pubblica. A tutti i sudditi era stato detto della nuova stoffa miracolosa e le folle lungo la strada urlavano la loro approvazione, ad eccezione di un ragazzino, che al passaggio del sovrano con la sua corte, esclamò: “L’imperatore è nudo..!”. Dopo che l’ovvio era stato detto la folla, “risvegliata”, si rese conto che il ragazzino (voce dell'innocenza - “lasciate che i bambini vengano a me” - ndr) aveva ragione e l'imperatore venne messo in ridicolo. Questo era stato il destino dell’imperatore della favola preso al laccio dalla superbia di apparire saggio.


La menzogna può essere messa in relazione a questi abiti miracolosi. Non volendo passare per sciocchi o fuori tendenza, la quasi totalità delle persone si mostra d’accordo anche su cose di cui non conosce quasi nulla, e solo pochi pensano autonomamente o mettono in dubbio il pensiero dominante della nostra attuale società.


Come citato nelle sagge scritture, a proposito di questo, coloro che dicono di essere "saggi" divengono "stolti", infatti è scritto: “Di fatto, il giudizio del Creatore si manifesterà dal cielo contro i malvagi, perchè lo hanno rifiutato nella loro vita e hanno commesso ogni specie di ingiustizia occultando la verità... si sono smarriti in stupidi ragionamenti e così non capiscono più nulla. Essi, che pretendono di essere sapienti sono impazziti: ADORANO UOMINI E IMMAGINI DELL'UOMO MORTALE... invece di adorare il Vero Creatore Glorioso e Immortale. ..E poiché si sono allontanati da Dio Padre nei loro pensieri. Egli anche li ha abbandonati, li ha lasciati soli in balia dei loro pensieri corrotti, ed essi hanno compiuto cose orribili. Sono ormai giunti al colmo di ogni specie di ingiustizia.. sono avidi, malvagi, invidiosi, assassini. Litigano e ingannano. Sono maligni e traditori, calunniatori, nemici del vero Padre e Dio, violenti, superbi, presuntuosi, creatori di mali, ribelli, disonesti e non mantengono le promesse. Sono senza pietà e incapaci di amare davvero. Eppure sanno benissimo dentro di loro come Dio considera queste cose.. tuttavia, non solo continuano a commetterle, ma le accettano, e si accompagnano con tutti con tutti quelli che si comportano in questo modo..”. Mai furono scritte parole profetiche più veritiere sulle condizioni di vita dell'uomo moderno.


Per tutti noi occidentali, la presunta “correttezza” politica, scientifica e religiosa potrebbe dimostrarsi molto pericolosa, se non fatale.
Ci illudiamo, infatti, di essere ben vestiti di intelligenza, saggezza, giustizia e bontà, mentre di queste cose siamo, per molti versi completamente ignudi, afflitti da contraddizioni e vulnerabili. Forse siamo già dei manichini pieni di sé che non capiscono invece di essere solo dei Golem”. La creazione di questa figura è uno dei principali fini, dell'iniziato, nel mondo occulto ebraico dedicato alla Qabbalah, si tratta di un essere, automa, formato dalla materia grezza a cui viene data la vita quando sulla sua fronte viene inscritto un nome mistico occulto. Questo essere non ha coscienza propria ed esegue automaticamente tutto quanto gli viene ordinato, anche l'omicidio.

Quanti Golem esistono nel mondo oggi?



Ma accade molte volte, che i nostri pensieri e comportamenti non siano propriamente e sempre quelli di un automa. In questi casi scattano altri meccanismi per farci comportare in maniera conforme a quanto desiderato dal sistema matrice creato ad arte dai “parassiti psichici”.


La teoria della dissonanza cognitiva (resa pubblica da Leon Festinger - ndr) getta luce su un campo che permette di individuare metodi di controllo del comportamento e delle opinioni altrui estremamente efficaci e funzionali. Quando non esistono delle ragioni plausibili che ci spingono a compiere atti cattivi e insensati accade che ci sentiamo indotti a farlo sia dal carisma di una persona.. che dal controllo sociale. Come quando il gruppo a cui apparteniamo ci induce a conformarci alle aspettative comuni, allora si crea una situazione di dissonanza cognitiva: abbiamo paura ad uscire da una situazione che tuttavia riteniamo assurda, non riuscendo a trovare un senso o una giustificazione al nostro comportamento o agli atti che compiamo, soprattutto nel caso in cui siano sgradevoli. Il nostro comportamento rischia di apparirci incongruo e assurdo. Non esiste più una giustificazione a questo, né nella forma di un vantaggio materiale come avere salva la vita o ricevere una adeguata remunerazione, né nella forma di appagamento di un nostro desiderio-bisogno.


Allora il nostro comportamento diventa dissonante con le nostre convinzioni in quanto non riusciamo a trovare una spiegazione accettabile che possa giustificare gli atti che compiamo e di cui non riusciamo a capirne il senso. In tali casi la mente umana mette in atto delle strategie difensive; siamo indotti ad auto-convincerci che "non è poi così diverso da quello che fanno anche gli altri", oppure a ritenere che il nostro comportamento abbia un senso, facendo nostri i punti di vista del gruppo sociale o del personaggio carismatico che condizionano il nostro pensiero.


In altre parole, per risolvere il conflitto interiore, evitiamo di pensare, che ciò che stiamo facendo sia cattivo e non in armonia con la nostra coscienza, auto-convincendoci che - in fondo - "è quello che pensavamo anche noi", facendo nostro il punto di vista di chi ci ha indotto a compiere tali atti (utilizzando il parassitismo psichico - ndr) oppure convincendoci che tale compito "qualcuno lo doveva pur fare".. e quindi cercando di auto-convincerci che lo facciamo perché alla fin fine, ''vogliamo'' farlo noi per una causa sociale benefica.


Basta pensare a come un soldato possa torturare e uccidere un'altro uomo o un bambino senza nemmeno avere rimorsi di coscienza. Od anche, ai piloti degli aerei irroratori di scie kimike cosa pensano? Non hanno una famiglia o qualcuno a cui vogliono bene? Certo. Ma essi sono il risultato di quanto detto sin quì!!


Insomma quando ci troviamo a pensare e a comportarci in maniera dissonante rispetto alle nostre convinzioni, e non potendo cambiare la situazione siamo portati a cambiare le nostre convinzioni facendo in modo che non siano più dissonanti con i nostri veri modi di pensare ed essere, e con la nostra coscienza. Rapportandoci con il mondo esterno in maniera tale da rientrare nello schema mentale assonante a quanto desiderato dalla "volontà esterna" alla nostra. Tali dinamiche sono reali e utilizzate da secoli, da coloro che dominano le popolazioni tramite il parassitismo psichico per determinare il mutamento delle convinzioni nelle loro sudditanze. Ma anche quelli che ''pretendono superbamente'' di essere coloro che dominano gli altri, sono essi stessi vittime (putroppo per loro – ndr) del parassita psichico che li usa a stregua di Golem. Creando in questo modo una piramide mondiale di parassitismo maligno e di cui abbiamo visto in tutta la storia umana, fino a tutt'oggi, i più atroci e terribili effetti. Guerre, soprusi, ingiustizie, torture, violenze, etc. etc.


Il parassita psichico vive tramite VOI, se.. gli fornite adeguate risorse. Per ogni essere umano esiste un parassita psichico che giustamente è stato definito ''angelo custode'', in quanto custodisce la povera vittima per tutti i giorni della sua vita su questa terra e la coltiva (proprio come l'immagine metaforica del film MATRIX - ndr) costantemente perchè gli fornisce il cibo-energia di cui si NUTRE.
SIETE VOI nel vostro "essere bioenergetico" che tramite le vostre emozioni ''negative'' gli fornite il nutrimento per restare attaccato a VOI e condizionare la vostra vita e le vostre scelte.


Anche se voi non lo sapete, non lo vedete e.. non ci credete!


RIPETO solo un vero cambiamento e una vera conversione nel vostro essere più profondo all'Amore incondizionato verso tutti gli uomini e tutto l'universo, possono LIBERARVI dal vostro demòne custode.


Le armi invisibili e tutte le nuove diaboliche tecnologie di cui abbiamo parlato, sono il “controvalore” che questi alieni parassiti hanno dato ai potenti del mondo in cambio della RICCHEZZA, del POTERE, della LORO personale salvezza, quella delle loro famiglie, dell'immortalità e della cosa più importante: L'UMANITA', in quanto fonte di cibo emozionale, e tutta la vita biologica terrestre per farci quello che 'QUESTI' desiderano.


Esiste veramente un patto scritto con il sangue umano in cui è stata svenduta l'umanità dai servitori terreni di questi Arconti. Il patto come "alcuni sanno" NON è stato sottoscritto nel 1947 come 'qualcuno' ha detto, ma.. antecedentemente alla prima guerra mondiale.


Star Wars non è affatto “ipotetica fantascienza” ma descrive simbolicamente quanto accaduto nei circa 40 anni precedenti il 1914 in quello che nelle antiche scritture sono chiamate “cieli” ma che oggi la scienza astrofisica chiama: "universi paralleli".


SI'.. c'è stata una guerra Universale nei cieli.. il cui ultimo capitolo deve essere ancora scritto.


Proprio quì.. sul pianeta Terra..


IL CAPITOLO FINALE..!!


Stay Tuned...










 


B O J S






Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre il Blog e l'autore dell'articolo.

Related Posts with Thumbnails

Online ora


who's online now

Translate



Lettori abbonati RSS



Sostieni questa informazione



SEGUICI ANCHE SUL NUOVO SITO

Google+

Seguici e clicca su Follow




Post più popolari

Ricevi in email i nuovi post


Enter your email address:

Delivered by FeedBurner



Archivio blog

Elenco blog consigliati

Argomenti

verità nwo Fine dei Tempi controllo sociale profezie 666 anticristo 2012 Ordine Globale eventi matrix crollo economico controllo psichico Futuro Svegliatevi crisi finanziaria 2013 Dio illuminati Grande Tribolazione controllo del pensiero disinformazione diritti civili religione segni dei tempi Falsità armi invisibili cambiamento Pace e Sicurezza armi silenziose religione universale 2018 Bestia Globalizzazione Poteri Occulti nuova era cospirazione 2012. Apocalisse Bibbia Economia disastri Anunnaki Rivelazione attualità coscienza scienza società Cabala epidemie marchio popolazione Cristiani veri armi psicotroniche guerra onde elettromagnetiche Babilonia la Grande Leggi Morali Universali Massoneria Propaganda controllo popolazione realtà scie chimiche Alieni CONTROLLO MENTALE CRISIS Occulto YAHUWEH esoterismo new age Extraterrestri Sistema Economico libertà microonde riflessioni 2010 Neuro confusione Vaticano genocidio politica yahushua Leggi causa effetto Unione Europea YHVH elf medicina salute CRISTIANITA' Finanza Satanismo amore cervello crisi economica informazione microchip nanotecnologie sette vaccini Avvento Messia CRISI Cristo Luminari Regno Spirito Transumanesimo frequenza governo malattie Mercati Messyah TETRAGRAMMATON indotti inganno metodo scientifico storia Arhiman DENARO ELOHIM Gesù Islam JEHOVAH Lucifero NOME Oriente Risparmi Uomo Cristico altruismo armi biologiche ebe feste pagane incarnazione ipocriti ricerca Alieni Bugiardi Angeli caduti Apparizioni Mariane Demiurgo EURASIA GEOVA Ibridazione Multinazionali SINGOLARITA' Segnale Digitale Superuomo YAHWEH codice barre complotto farisei intelligenza artificiale solidarietà televisione terremoto yahshua Conoscenza Ebrei Haarp Illuminazione Internet JeZeus Legge Meretrice Messaggio Monti PAPA PROTOCOLLI Qabbala RUSSIA SINGULARITY Signore YHWH alchimia bambini cittadini incontri del terzo tipo magia menzogne moneta unica mondiale paranormale ARMAGHEDDON Androide CAOS EM Pulse EURO Fede Genetica Gnostico Grecia Jesus LAVORO Missione Pubblicità RFID Sionisti Sostenibile ULTIMI GIORNI YAH computer contattati denuncia illegalità influenza media scienza dell'uno 7 torri del diavolo ARMI ELETTRONICHE Anima BANCHE CINA Cattolicesimo Clonazione Cyborg ELOHA ELYAH EVANGELICI Europa Golem Industria Farmaceutica Jezus NUOVO ORDINE MONDIALE Rael SCANNER SCHIAVI SION Siragusa Umanesimo armi psichiatriche controllo biologico cospirazionismo cronaca malattia mentale mondo unito nanoscienze polizia salute. alimentazione scontri segni nei cieli simbolismo subliminale transazione elettronica wireless AMARE ATTENTATI CALIFFATO CORANO CURA Chiesa ELOAH FAMIGLIA Gaia HPV INVASIONE ISIL ISIS Israele Italia KURZWEILL LETTURA PENSIERO LHC Collider Legge del governo MAOMETTO PSICHIATRIA Rivoluzione SAVI Salvatore TELEPATIA TERRORISMO Talmud Terra Torah UMANI 2.0 Vday antitaccheggio apocalisse armi a raggi bioenergia chiesa cattolica consumatori controllo Internet empatia esposto occidente pace pandemia papillomavirus perdono persecuzione uploading della mente violenza 2014 25 dicembre 92 Apostoli BANCA CENTRALE BCE BOJS Baal CONTRO UMANITA' Capodanno DIBATTITO DIMISSIONI ECONOMICO ELI ENERGIA ELETTRICA EU Epifania FALSE DOTTRINE FINE DEL MONDO Fantascienza Gesuiti Giappone HASHEM INTERNAZIONALE Incantesimi JIHAD Lezione MEDIO ORIENTE MUSULMANI NATSARIM NOE' NORVEGIA Natale ORWELL Oroubous PROZAC PUTIN Roccia SCANDALO SENTINELLE SOLIDARIETA' STALKING Santi Signoraggio Sorath T.S.O. Tecnolgia Teocrazia Trattamento Tribunale minori UNIONE Umani Vaticanix YEHWAH antibiotici babele biochip calcio cananei casa collaborazione collasso combattimento corso creazione culto diabete dies Natalis Solis Invicti filistei free energy industria alimentare informatica intermatrix killer libano magia nera metapsichica mk ultra palestinese pasqua pianeta psicogenesi robot sacrifici sanzione amministrativa sfratti tecnologia tesla tifosi tradizioni umanità zucchero 11/9 19 ottobre 1969 2 Testimoni 2.0 2011 2012. Apocalisse. IPV6 2015 2016 2020 3D 66 LEGGI 7 GIUGNO 2014 7 LEGGI 8 marzo 9+2 ACEA ACTA AFFITTASI AI AIDS ALBERT PIKE ALLARME ARABIA SAUDITA ARCA DI GABRIELE ASSOCIAZIONE AVARI Ambientalista Apollo Ari Folman Avventisti BAVLI BINITARISMO BLOG BOLLETTA BOSONE HIGGS BRASILE Beppe Grillo Bioingegneria Blogger CASE CERCA CERCO CERN COMUNITA' EUROPEA CONTRO COSTO CRIMINI CRISTIANI CSI CUSTODI Cancro Caronia Cerimonia Cinema DEDICATO DISCEPOLI DITEISMO DMITRIJ MEDVED DNA DOLOMITI Divina Droni EASTER EDISON EGOISTA EMERGENZA ENEL ENI ESTERO EUROGENDFOR Esseni FALSI PROFETI FAMIGLIE FAMILY FEDERAZIONE FESTA FIGLI Film Francesco Francesco I Freud Frutta Fumo G20 GAS GINEVRA GOOGLE Gea Genesi Giovanni Giustizia Gnosi Gottardo HAMAS HERA HIV Hubble ILLUMIA INTERESSI IOR IRAQ ITALIAN ITALIANA Impresa Inaugurazione Iniziazione Innovazione Iran JANNAH JOB Jorge Jung LEGGI NOACHITE LIBIA LUNA ROSSA Londra Louisa May Alcott Luna MANIFESTAZIONI MECCA MISTERIOSO CONGEGNO/ARMAMENTO MUHAMMAD MUTUI Madre Merkel Montagna Movimento 5 Stelle NOTIZIE OFFER OFFRO Obbligatorio Olimpiadi Ologrammi PESACH PETROLIO PLASMA PREESISTENZA PROFETA PROGETTO DEI SECOLI Padre Pio Pietro Portale Progetto Enoch Project QUANTICO QUANTISTICO Qumran RENT RINCARI RISPARMIO Ravenna SATANA SETTEMBRE 2015 SHARIA SHEMITAH SINDROME SLAVES SOCIETA' SPORTIVE SORGENIA SPORT Sanitario Sophia Sostenibile. Green Stampante 3D Sviluppo TARGETED INDIVIDUAL TEORIA STRINGHE TERNA TETRADE TIME TRAVEL TUTELA The Congress Treno Tunnel UFO UNO VECCHIO ORDINE MONDIALE VIAGGIO NEL TEMPO VIDEO VITTORIO MARCHESI Verde WAR WORK WORLD CUP 2014 accuse affiliazione aiuto alarma alarma allevamenti animali allunaggio anniversario antidepressivi antifumo cambiament cartella esattoriale chemtrails codice della strada combattente coordinamento dea depressione diritti donne donna dossier election day elezioni europei 2012 facebook femminismo femminista focolarini gabriele sandri genere gozzoviglie guardiani horror ideologia incidenti stradali industria automobilistica lato oscuro manifestazione medicinali meteorite mondiale morgellons movimento resistenza popolare numero nuovo occupazione odio omicidio opus dei orgoni origine ISLAM origini cristianesimo paperclip parapsicologia pericoli pillola blu pillola rossa popolari popolo pranzo psicanalisi psicotrope raciti re reincarnazione rituale scrittrice secolare serpente sol levante soldati spirale stato stato di polizia sterilità maschile suicidio torre traforo tsunami ultrà
(c) 2007-2021 by INTERMATRIX. Powered by Blogger.